Arthur Firstenberg: "La Tempesta invisibile. Storia dell'inquinamento elettrico". Trad. italiano di Pietro Ratto
Video pubblicato da BoscoCeduo - il 20 marzo 2021
COSA CI DIREBBE OGGI RUDOLF STEINER SUL CORONA VIRUS? Ci parlerebbe di 5G e di ELETTRIFICAZIONE DELLA TERRA
Immagine: Rudolf Steiner | via Angela Francia
COSA CI DIREBBE OGGI RUDOLF STEINER SUL CORONA VIRUS?
Molto probabilmente ci parlerebbe di 5G e di ELETTRIFICAZIONE DELLA TERRA
Aprile 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri miei o di altri |
Immagine: Rudolf Steiner | via Angela Francia |
Aprile 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri miei o di altri |
Rudolf Steiner lo aveva previsto nei primi del '900 - Virus e elettrificazione della Terra
VIDEO Dott. COWAN pubblicato su You Tube da Marco Moretto
(VIDEO CENSURATO DA YOU TUBE)
Dott. Thomas Cowan: "Ai tempi di Rudolf Steiner comparve l’epidemia della “spagnola”: egli disse che "i virus sono forme di escrezione delle cellule, le quali, se avvelenate , tendono a difendersi buttando fuori elementi -quelli che chiamiamo virus- per disintossicarsi". Rudolf Steiner indica il fatto che l' umanità a quei tempi (inizio del 1900) era stata sottoposta ad una sorta di considerevole inquinamento elettrico ed aveva reagito con l’epidemia.
Questo può far riflettere sul fatto che la Cina sia stata la prima ad attuare il 5G e al “manto” di elettromagnetismo artificiale che avvolge la terra, con satelliti e ripetitori."
VIDEO Dott. COWAN pubblicato su You Tube da Marco Moretto
(VIDEO CENSURATO DA YOU TUBE)
Roma: rinvenuti centinaia di uccelli morti al suolo
Roma 5 febbraio 2020: "Centinaia di uccelli, alcuni moribondi, altri morti stecchiti al suolo hanno ricoperto il manto stradale.Un evento alquanto insolito ed inquietante si e’ verificato ieri a Roma durante il pomeriggio.Infatti nei pressi di Viale del Policlinico alcuni alberi sono stati abbattuti come birilli dal forte vento che spirava sulla capitale.Sul luogo dell’incidente sono accorsi i Vigili Del Fuoco che si sono ritrovati davanti agli occhi questa scena raccapricciante."
Loie Fuller, biografia di una ballerina del Folies Bergère | Belle epoque | "La radiazione ionizzante ti fa bella"
Poster con Loïe Fuller alle Folies Bergères di Jules Chéret |
Loie Fuller
La radiazione ionizzante può causare danni se incide su tessuti biologici. La radiazione alfa ha un basso potere di penetrazione, quindi viene facilmente fermata dallo strato superficiale della pelle costituita da cellule morte, di conseguenza non è pericolosa per l'uomo nei casi di irradiazione esterna. Diventa pericolosa nelle situazioni in cui la sorgente radioattiva viene inalata o ingerita (irradiazione interna) perché in questo caso può ledere direttamente tessuti radiosensibili. La radiazione gamma (fotoni) invece, avendo un potere di penetrazione molto elevato, può risultare pericolosa per gli esseri viventi anche in situazioni di irradiazione esterna. La quantità di radiazione assorbita da un corpo viene chiamata dose assorbita e si misura in gray.
I danni che una radiazione ionizzante può provocare ai tessuti biologici sono di vario tipo e vengono suddivisi in:
danni somatici
danni genetici
Sebbene poco noto all'opinione pubblica, l'esposizione alle radiazion ionizzanti (si dice comunemente alla radioattività) è sempre presente in natura, e molto variabile a seconda della costituzione geologica dei luoghi. L'Istituto Superiore della Sanità stima che in Italia avvengano tra i 1.500-9.000 decessi l'anno dovuti all'esposizione a fonti naturali di radioattività. Le attuali normative anti-inquinamento prevedono limiti stringenti sull'esposizione individuale, che coinvolgono anche l'esposizione a materiali da costruzione comuni come il tufo (che sprigiona vapori di radon).
Carriera
Marie Louise Fuller nacque a Chicago nel sobborgo di Fullersburg. Pur non avendo mai studiato danza Loïe Fuller, vantò sin da giovanissima una ricca carriera professionale come attrice di teatro e ballerina esibendosi in diversi generi teatrali, dal burlesque, al circo, all’intrattenimento e varietà. Iniziò la sua carriera teatrale come attrice e poi come coreografa, eseguì danze nel burlesque come ballerina.Opere scritte
Grazie ad uno specchio posizionato di fronte ad una finestra, Loie Fuller scopre la sua nuova danza come lei stessa racconta: “Lo specchio era posizionato proprio di fronte alle finestre, che avevano le lunghe tende gialle tirate. Attraverso di esse il sole spandeva nella stanza una luce ambrata che mi avvolgeva completamente, creando sulla veste effetti di trasparenza. Riflessi d’oro si rincorrevano tra le pieghe di seta luccicante e in quella luce il mio corpo veniva appena rivelato sotto forma di una sagoma oscura. […] Avevo creato una nuova danza. Perché non ci avevo mai pensato?”.
“Lei è la farfalla, il fuoco, la luce, il cielo, le stelle. Fragile, sotto un materiale fluttuante, ornata d’oro bianco, calcedonio e berillo, è apparsa Salomè. Dopo, l’umanità è passata via febbrilmente. Per lenire le nostre anime logore e rasserenare i nostri incubi puerili, una fragile figura danza in una veste celestiale”. Con questo suggestivo ritratto di Loie fuller, fatto dall’amica Gab, si conclude questa autobiografia che dopo oltre cento anni continua ancora ad appassionare.
Riferimenti
Miss Loïe Fuller, danzatrice non particolarmente affascinante o brava tecnicamente ma creativa: inventò un tipo di danza basata più su movimenti di tessuti ed effetti luminosi che su movimenti del corpo.
Biografia
- GENERE: Biografico, Drammatico, Musicale
- ANNO: 2016
- REGIA: Stéphanie Di Giusto
- PAESE: Francia, Belgio
Il vero nome dell'artista era Mary-Louise Fuller nel tempo si trasformò artisticamente in Loïe. "L'oïe" è un'espressione medievale francese che significa "essere ricetti..ProfiLa regista riscopre Loïe Fuller, grande protagonista della Parigi dei primi del Novecento. Coperta da metri di seta, circondata di luci elettriche e colori, Loïe reinventava il suo corpo a ogni esibizione, sorprendendo il pubblico con la sua ipnotica e celebre "serpentine dance". Divenuta simbolo di una generazione, avrebbe fatto di tutto per perfezionare la sua arte, incurante anche della sua saluteLoïe Fuller, adolescente irrequieta che legge Shakespeare e tira col lazo, cresce col padre nel West americano. Alla morte violenta del genitore ripara in città dalla madre. Stretta negli abiti che la madre le cuce addosso, Loïe sogna di fare l’attrice e di calcare il palcoscenico. Tra un’audizione e una delusione trova il gesto che cambierà la sua vita e la condurrà a Paris, dall’altra parte dell’oceano. Sprofondata dentro un mare di seta e attrezzata con lunghe bacchette inventa una danza impalpabile e illuminata da effetti cromatici. L’America non è ancora pronta ad accogliere la sua visione, traslocatasi a Parigi trova un mondo all’altezza del suo talento. A contatto con i teatri e i movimenti artistici perfeziona la sua performance e diventa icona indiscussa al debutto del Ventesimo secolo.Simbolo della Parigi avanguardista, pioniera della danza contemporanea, ammirata da Mallarmé e Lautrec e ‘scolpita’ da Rodin, Loïe Fuller fu musa e impresaria di una stagione gloriosa. Prima performeuse della storia, inventa un gesto, cerca spazi espressivi e sotto metri di tessuto leggero sboccia sulla scena come una farfalla. Biografia romanzata, La danseuse di Stéphanie Di Giusto è molto concentrata sul corpo della Fuller, che inventa la danza serpentina, caleidoscopica estremizzazione della skirt dance. Le sue straordinarie doti, imprenditoriali prima che motorie, producono uno spettacolo strabiliante che cattura la natura con la tecnica. Trasfigurata in fiore, farfalla, fiamma da veli avvolgenti, bacchette che prolungano i movimenti delle braccia e proiezioni colorate che disegnano illusioni sulla seta, la Fuller è il punto di incontro tra il cinema e la danza. Di Giusto: " L’arte dell’artista americana è oltre la danza".
Sbilanciata da una storia d’amore, quella consumata col conte di Gaspard Ulliel, nobile decaduto che finanzia il suo sogno dall’altra parte del mondo, La danseuse perde qualche volta il controllo della traiettoria ma poi lo ritrova col personaggio di Isadora Duncan, prodigio della danza, anche lei americano, che vince la Fuller nel momento in cui l’artista pensava di aver trovato la grazia cercata tutta la vita. A incarnarla sullo schermo è la giovane Lily-Rose Depp (figlia di Vanessa Paradis e di Johnny Depp) meravigliosamente eterea e opportunista. La Duncan entra a piedi nudi nella danza e nella vita della rivale, opponendo al dispositivo la fluttuazione, al movimento teatrale il movimento naturale del corpo. Sciolta in tuniche leggere, innamora la Fuller e come lei diventa promotrice di se stessa. La Di Giusto narra il destino di due artiste che hanno inciso sul panorama culturale del tempo stimolando riflessioni, influenzando il gusto, diventando soggetto di produzioni artistiche.
Nel segno di un’indipendenza rivendicata con forza, la giovane autrice rimarca nelle sue eroine la trasgressione sessuale e la vanificazione dello stereotipo sessuale della danzatrice, la prima celando il corpo nei tessuti, la seconda facendone l’oggetto della propria arte scenica in forma sublimata. Negli anni in cui nasceva il cinema sbarcano entrambe in Europa e delineano due tendenze opposte: una naturalistica, quella dei fratelli Lumière che riproducono la realtà fedelmente come il corpo della Duncan libero, e una spettacolare che utilizza trucchi e illusioni ottiche, come fa Loïe Fuller.
Cinema e danza, arti coetanee, nuove nello stesso momento e a cavallo tra due secoli, si attraggono e si influenzano a vicenda nel rispetto delle diversità, sublimate in due corpi in movimento verso il cinema e una danza libera. Portatrici di visioni e rivoluzioni artistiche differenti, la Fuller aggrappata all’ideale progressista delle conquiste scientifiche e tecnologiche, la Duncan a quello tardo-romanico del ritorno alla natura e dell’ellenismo, le danseuse respirarano attraverso un montaggio nervoso la tensione dinamicamente palpabile delle sue protagoniste.
Le parole di un Sindaco della Provincia di Cuneo: "IMPEDIRE ai SINDACI di introdurre limiti all'istallazione sul territorio comunale di antenne 5G è incostituzionale perché sottrae ai primi cittadini le prerogative di tutela della salute pubblica per di più in assenza di studi certi sull'impatto ambientale e sanitario della nuova tecnologia di comunicazione cellulare che ne escludono la pericolosità per l'uomo."
Conferenza stampa, a Montecitorio, di presentazione della manifestazione nazionale che si terrà in piazza a Roma, promossa dall’Alleanza Italiana Stop 5G
Hanno raccolto 340.000 firme, le hanno consegnato al Ministro della Salute per chiedere di fermare questa pericolosissima sperimentazione.
Questo non lo dicono solo loro. Ci sono sentenze delle aule di Tribunale che dicono esattamente questo.
Così come di recente il Commissario per la Salute del Parlamento europeo ha messo nero su bianco il fatto per cui anche l'Europa andrà a servirsi di studi non conflitti da interesse.
Che il 5G vada quindi considerato non esclusivamente come un'innovazione tecnologica bensì soprattutto come l'imposizione di un trattamento sanitario lo si capisce dall'annosa assenza di studi preliminari sugli effetti ambientali e sanitari nonostante la ormai prossima riclassificazione della IARC l'Agenzia Internazionale per Ricerca sul Cancro che rivaluterà la cancerogenesi delle radiofrequenze onde elettromagnetiche non ionizzanti.
Soprattutto lo di capisce dal gravissimo vulnus (danno, offesa) creato dal Governo Conte laddove nel 2018 ha venduto all'asta le radiofrequenze del 5G senza lo straccio almeno di un parere sanitario preventivo per chiarire quello che potrà accadere oltre che sull'ambiente su sessanta milioni di cittadini italiani irradiati H24 in maniera ubiquitaria da frequenze inesplorate.
In pieno lockdown, quando siamo stati costretti a rimanere chiusi nelle nostre abitazioni, col così detto Decreto Cura Italia il Governo ha dato il via ad una accelerazione per l'istallazione di nuova infrastruttura tecnologica, cioè le antenne che noi oggi stiamo vedendo spuntare come funghi sul territorio nazionale e poi successivamente con il così detto Piano Colao partorito ancora una volta dai vertici di quella stessa area manageriale dell'industria, si vuole ricordare come Colao oltre ad essere stato per un decennio il C.I.O di Vodafone (Il direttore informatico (in inglese: chief information officer, in sigla CIO) è il dirigente d'azienda responsabile della funzione aziendale tecnologie dell'informazione e della comunicazione. Di solito risponde direttamente all'amministratore delegato (CEO). Colao è attualmente membro del Consiglio di Amministrazione di VERIZONE e quindi ovviamente stiamo parlando di un clamoroso conflitto d'interesse visto che questo colosso americano è il magnate del 5G a livello mondiale.
Ebbene, questo tipo di raccomandazione del Piano Colao è stato recepito del Governo Conte che ha partorito un vero e proprio bavaglio nei confronti dei Sindaci che si sono espressi a difesa e tutela della salute dei loro concittadini.
Una mannaia liberticida quello che loro qui ora denunciano che puntualmente è sta inserita nel così detto Decreto semplificazioni che è in votazione e per il quale verrà chiesta l'ennesima fiducia nonostante sotto diversi profili presenti degli elementi di evidente incostituzionalità, anche dal punto di vista civile e penale.
Si chiedono quindi per quale motivo questo Governo non si sia posto il problema per cui gran parte dei seicento atti amministrativi approvati dai Comuni italiani, ora spazzati via col Decreto Semplificazioni, richiamino, riconoscendole anche a livello nominativo, molte di quelle malattie che sono effettivamente riconducibili all'esposizione dei campi elettromagnetici, facendo particolare riferimento alla preoccupante crescita del numero di cittadini e soggetti che soffrono della sindrome immuno-neuro tossica, meglio conosciuta come elettro iper sensibilità, della sindrome multipla e i malati di elettro smog già esistono. Patologia annoverata, tra l'altro, tra le malattie rare riconosciute dalla Regione Basilicata.
Malati che, quindi cittadini che che col 5G non troverebbero più scampo da un'irradiazione ubiquitaria, permanente, multipla e cumulativa.
PERCHÉ ALLEANZA ITALIANA STOP 5G SCENDE IN PIAZZA A ROMA #12/09 #Byoblu24 VIDEO
DOTT.SSA DEBORA CUINI | Intervento a piazza del popolo 12 Settembre 2020
CYBERSECURITY: IL LATO OSCURO DELL’INTERNET DELLE COSE | Corrado Giustozzi
CYBERSECURITY: IL LATO OSCURO DELL’INTERNET DELLE COSE | Corrado
Giustozzi | TEDxCNR
IL DEEP STATE ITALIANO SPIEGATO DA GABRIELE SANNINO
IL DEEP STATE ITALIANO SPIEGATO DA GABRIELE SANNINO
Il Deep State italiano spiegato bene - Gabriele Sannino
VIDEO PUBBLICATO da IL VASO DI PANDORA il 23 gennaio 2021 sul canale You Tube
"Il Deep State italiano spiegato bene - Gabriele Sannino La nostra intervista a GABRIELE SANNINO giornalista, scrittore e blogger in tematiche economiche, politiche, monetarie e mediatiche. Conduce CARLO SAVEGNAGO" Per iscriversi ai canali social di Gabriele Sannino: https://rumble.com/c/c-405794 https://mewe.com/i/gabrielesannino
Immagine via IL CAFFE' E L'OPINIONE |
"GIUSEPPI" CONTE AL 10° BICCHIERE DI VINO
Vodafone compra L'Italia con una applicazione.
Colao, manager ex Morgan Stanley guiderà la “ricostruzione” dell’Italia
Stati Uniti - Rimosse antenne 5G vicino ad una scuola,dopo che 4 studenti si ammalano di cancro
sabato 11 aprile 2020
PER "GIUSEPPI" LA PRIORITA' E' TAGLIARE/POTARE GLI ALBERI A PRIMAVERA. PER FAR INSTALLARE ANTENNE 5G? GOVERNO STAI GIOCANDO AL "SONO PIU' SCEMO IO O VOI"?
Immagine via DAGOSPIA |
Giuseppi sei una brava persona del tipo vanesio narcisista irresponsabilee fuori controllo?
"Dobbiamo tagliare gli alberi!" certo, fanno da barriera al 5G (vedi video)
"ALBERI AD ALTO FUSTO OSTACOLANO IL 5G Altre informazioni che nessuno vuole dare: https://youtu.be/AAlMKN3qHPo “L’acqua, di cui in genere sono ricchi gli alberi e le piante, assorbe molto efficacemente le onde elettromagnetiche nella banda millimetrica”,in esclusiva per L’Ortica afferma Andrea Grieco, docente di fisica a Milano ed esperto dei problemi legati all’inquinamento elettromagnetico. “Per questo motivo costituiscono un ostacolo alla propagazione del segnale 5G. In particolare le foglie, con la loro superficie complessiva elevata, attenuano fortemente i segnali nella banda UHF ed EHF, quella della telefonia mobile. Gli effetti biologici sono ancora poco studiati, però alcune ricerche rilevano danni agli alberi e alle piante sottoposte a irraggiamento da parte delle Stazioni Radio Base (le antenne spesso sui tetti dei palazzi, NdR)”. Video con più informazioni https://youtu.be/l4EeWkZUg7I A fisici, tecnici e ingegneri è noto come le inesplorate microonde millimetriche dalle mini-antenne 5G (senza studio preliminare sugli effetti per l’uomo, nonostante le radiofrequenze siano possibili cancerogeni per l’Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro) trovino negli alberi un ostacolo nel trasporto dati, non avendo il segnale del wireless di quinta generazione lo stesso campo elettrico né la stessa penetrazione a lungo raggio dei precedenti standard 2G, 3G e 4G. In pratica, l’albero funge da barriera. Le foglie dell’albero, piene d’acqua, assorbono lo spettro di banda del 5G, impedendone l’ottimale ricezione del segnale emesso dalle mini-antenne." Sito del commentatore(video): https://www.luogocomune.net/
Giuseppi vi tiene a casa fino al 3 maggio a guardare la potatura degli alberi
Siamo sicuri che apre tutta sta gente come dice il quotidiano La Repubblica?
Gli premeva solo evidenziare nel comunicato tv che la Guardia Forestale può iniziare a tagliare alberi per favorire la connessione 5G mentre tu stai a casa come un coglione e - UDITE UDITE - mette "casualmente" un tizio della Vodafone, cioè l'ex amministratore delelegato e ho detto tutto, amico di Bil Gates, e legato al Bilderberg , al Golden Sachs e alla Bocconi (non promette niente di buono con un simile curriculum, un déjà vu di curriculum analogo sotto certi aspetti a quello di Mario Monti) che si occuperà di organizzare il ritorno delle pecore ammaestrate italiane alla vita sociale nella fase 2 del coronavirus?
Vittorio Colao scelto per ricostruire l'Italia.....per le multinazionali!
VIDEO DI IL GREG
(VIDEO CENSURATO DA YOU TUBE)
martedì 10 marzo 2020
Quell'accademico discutibile di Conte ha spedito tutti in ospedale
MOLTIPLICHEREMO I FUOCHI DI RESISTENZA - Sara Cunial in esclusiva su #Byoblu24 #R2020
Video di BYO BLU
Dott Claus Koehnlein Corona virus cure massicce portano alla morte- 50% dei test son falsi positivi
Video pubblicato da Mauro Marcenaro
"SI DEVE ASCOLTARE !! Nell' intervista si mostrano i documenti di Lancet la bibbia per le scienze mediche. Intervista del 20 marzo 2020 al Dott. Claus Koehnlein of Kiel, Germany"
Ed ora riporto l'italianissimo VALDO VACCARO:
JULIAN ASSANGE: "QUESTA GENERAZIONE E' L'ULTIMA GENERAZIONE LIBERA DALLA SORVEGLIANZA"
JULIAN ASSANGE: "QUESTA GENERAZIONE E' L'ULTIMA GENERAZIONE LIBERA"
Julian Assange avverte che questa generazione è l'ultima a essere libera dalla sorveglianza e afferma che "genitori idioti che intonacano foto su Facebook'' sono in parte da biasimare
Julian Assange ha detto che i bambini sono noti alle "potenze mondiali" entro un anno dalla nascita
Ha incolpato le domande di passaporto e i genitori che pubblicano foto su Facebook
Il fondatore di Wikileaks ha affermato che questo significa che la sorveglianza globale dei cittadini è "inevitabile"
Ha anche avvertito che la guerra informatica globale è inevitabile poiché Internet non ha confini
STEFANIA MAURIZI - JULIAN ASSANGE: SARA' ESTRADATO?
ARTICOLI CORRELATI:
Sara Cunial
Vittorio Colao: con la rete 5G sarà possibile controllare da remoto quello che INIETTIAMO
Video pubblicato da Alex Ferguson:"Dopo qualche esitazione, Vittorio Colao (ex Amministratore Delegato di VODAFONE), parla di possibilità di controllo a distanza di ciò che si inietta (nel sangue delle persone). Il tutto è possibile grazie alle capacità della rete a "5G" e ai nanobot inseriti nelle iniezioni (meglio note come "vaccini") che poi entrano in circolo nel corpo umano."
ARTICOLI CORRELATI:
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento