Passa ai contenuti principali

IL 5G AVANZA AFFOSSANDO I SINDACI CONTRARI AL 5G. "NON SIAMO PIU' IN DEMOCRAZIA", che si tratti di un ennesimo ducetto italiano di turno o del NUOVO ORDINE MONDIALE finanziario americano-cinese cambia ormai poco.


IL DECRETO LEGGE sulle SEMPLIFICAZIONI IERI E' DIVENTATO LEGGE e ciò significa che i Sindaci non potranno più opporsi all'istallazione di antenne 5G nel territorio comunale, non potranno più richiamarsi al principio precauzionale a tutela della salute dei cittadini.
IL 5G AVANZA AFFOSSANDO I SINDACI CONTRARI ALLE ANTENNE 5G

Le parole di un Sindaco della Provincia di Cuneo: "IMPEDIRE ai SINDACI di introdurre limiti all'istallazione sul territorio comunale di antenne 5G è incostituzionale perché sottrae ai primi cittadini le prerogative di tutela della salute pubblica per di più  in assenza di studi certi  sull'impatto  ambientale e sanitario  della nuova tecnologia di comunicazione cellulare  che ne escludono la pericolosità per l'uomo."

"NON SIAMO PIU' IN DEMOCRAZIA", che si tratti di un ennesimo ducetto italiano di turno o del NUOVO ORDINE MONDIALE finanziario americano-cinese cambia poco. Il risultato è lo stesso.

Conferenza stampa, a Montecitorio, di presentazione della manifestazione nazionale che si terrà in piazza a Roma, promossa dall’Alleanza Italiana Stop 5G


Ad intervenire, come relatori, il giurista e presidente del Comitato Rodotà Ugo Mattei, il portavoce nazionale Alleanza Stop 5G Maurizio Martucci, il professore Andrea Grieco dell’Osservatorio Scuola dell’Alleanza Italiana Stop 5G, la sindaca di Coriano (Rimini) Domenica Spinelli e il giornalista Francesco Amodeo.




Dall'introduzione del portavoce nazionale Alleanza Stop 5G, Maurizio Martucci, riporto alcuni passaggi:

Hanno raccolto 340.000 firme, le hanno consegnato al Ministro della Salute per chiedere di fermare questa pericolosissima sperimentazione.


Annunciano di aver consegnato un dossier all'Istituto Superiore di Sanità dove fondamentalmente hanno chiesto di far riferimento alla letteratura biomedica scientifica indipendente che dice esattamente il contrario di studi evidentemente in conflitto di interessi.

Questo non lo dicono solo loro. Ci sono sentenze delle aule di Tribunale che dicono esattamente questo.

Così come di recente il Commissario per la Salute del Parlamento europeo ha messo nero su bianco il fatto per cui anche l'Europa andrà a servirsi di studi non conflitti da interesse.

Che il 5G vada quindi considerato non esclusivamente come un'innovazione tecnologica bensì soprattutto come l'imposizione di un trattamento sanitario lo si capisce dall'annosa assenza di studi preliminari sugli effetti ambientali e sanitari nonostante la ormai prossima riclassificazione della IARC l'Agenzia Internazionale per Ricerca sul Cancro che rivaluterà la cancerogenesi delle radiofrequenze onde elettromagnetiche non ionizzanti.

Soprattutto lo di capisce dal gravissimo vulnus (danno, offesa) creato dal Governo Conte laddove nel 2018 ha venduto all'asta le radiofrequenze del 5G senza lo straccio almeno di un parere sanitario preventivo per chiarire quello che potrà accadere oltre che sull'ambiente su sessanta milioni di cittadini italiani irradiati H24 in maniera ubiquitaria da frequenze inesplorate.

In pieno lockdown, quando siamo stati costretti a rimanere chiusi nelle nostre abitazioni, col così detto Decreto Cura Italia il Governo ha dato il via ad una accelerazione per l'istallazione di nuova infrastruttura tecnologica, cioè le antenne che noi oggi stiamo vedendo spuntare come funghi sul territorio nazionale e poi successivamente con il così detto Piano Colao partorito ancora una volta dai vertici di quella stessa area manageriale dell'industria, si vuole ricordare come Colao oltre ad essere stato per un decennio il C.I.O di Vodafone (Il direttore informatico (in inglese: chief information officer, in sigla CIO) è il dirigente d'azienda responsabile della funzione aziendale tecnologie dell'informazione e della comunicazione. Di solito risponde direttamente all'amministratore delegato (CEO). Colao è attualmente membro del Consiglio di Amministrazione di VERIZONE e quindi ovviamente stiamo parlando di un clamoroso conflitto d'interesse visto che questo colosso americano è il magnate del 5G a livello mondiale.

Ebbene, questo tipo di raccomandazione del Piano Colao è stato recepito del Governo Conte che ha partorito un vero e proprio bavaglio nei confronti dei Sindaci che si sono espressi a difesa e tutela della salute dei loro concittadini.

Una mannaia liberticida quello che loro qui ora denunciano che puntualmente è sta inserita nel così detto Decreto semplificazioni che è in votazione e per il quale verrà chiesta l'ennesima fiducia nonostante sotto diversi profili presenti degli elementi di evidente incostituzionalità, anche dal punto di vista civile e penale.

Si chiedono quindi per quale motivo questo Governo non si sia posto il problema per cui gran parte dei seicento atti amministrativi approvati dai Comuni italiani, ora spazzati via col Decreto Semplificazioni, richiamino, riconoscendole anche a livello nominativo, molte di quelle malattie che sono effettivamente riconducibili all'esposizione dei campi elettromagnetici, facendo particolare riferimento alla preoccupante crescita del numero di cittadini e soggetti che soffrono della sindrome immuno-neuro tossica, meglio conosciuta come elettro iper sensibilità, della sindrome multipla e i malati di elettro smog già esistono. Patologia annoverata, tra l'altro, tra le malattie rare riconosciute dalla Regione Basilicata.

Malati che, quindi cittadini che che col 5G non troverebbero più scampo da un'irradiazione ubiquitaria, permanente, multipla e cumulativa.




PERCHÉ ALLEANZA ITALIANA STOP 5G SCENDE IN PIAZZA A ROMA #12/09 #Byoblu24 VIDEO



“Per vincere questa dura lotta per la sopravvivenza c’è bisogno di strategia, organizzazione e concretezza nell’azione. Per questo ci siamo uniti: non c’è più tempo da perdere”. È questa la premessa con la quale si è aperta la conferenza stampa, a Montecitorio, di presentazione della manifestazione nazionale promossa dall’Alleanza Italiana Stop 5G seguita dalle telecamere di #Byoblu24.

Ad intervenire, come relatori, il giurista e presidente del Comitato Rodotà Ugo Mattei, il portavoce nazionale Alleanza Stop 5G Maurizio Martucci, il professore Andrea Grieco dell’Osservatorio Scuola dell’Alleanza Italiana Stop 5G, la sindaca di Coriano (Rimini) Domenica Spinelli e il giornalista Francesco Amodeo. La manifestazione “Per la moratoria, la Costituzione, le libertà e l’autodeterminazione digitale” rinnova al Governo la richiesta di “una sospensione della pericolosa sperimentazione dell’Internet delle cose, sperimentazione con evidenti ripercussioni sociali, sanitarie, ambientali e che mina le libertà personali e i diritti sanciti dalla Costituzione della Repubblica italiana”.













DOTT.SSA DEBORA CUINI | Intervento a piazza del popolo 12 Settembre 2020

Presentazione
"Continuiamo a parlare di salute. Sono parecchie le patologie mediche che hanno un nesso con l'elettrosmog perlomeno questo è quello che riconosce la letteratura biomedica. Tra queste patologie c'è l'elettrosensibilitàE' una patologia ambientale altamente invalidante e poi c'è anche la sensibilità chimica multipla. A parlarcene è qui con noi la Dottoressa Debora Cuini, medico ambientale e presidente dell'Associazione Anima Mundi Green Life."





CYBERSECURITY: IL LATO OSCURO DELL’INTERNET DELLE COSE | Corrado Giustozzi

 

CYBERSECURITY: IL LATO OSCURO DELL’INTERNET DELLE COSE | Corrado 

Giustozzi | TEDxCNR

TEDx Talks

Che cosa dobbiamo sapere e che cosa dobbiamo pensare quando colleghiamo in internet gli oggetti smart Romano, classe 1959, informatico. Nel 1979 inizia a collaborare con la prima rivista italiana di informatica, e nel 1986 fa parte del gruppo che progetta e sviluppa il primo sistema italiano di conferenze elettroniche, MC-link, il quale dal 1990 diventerà uno di primi Internet Service Provider nazionali. Da quest'attività, iniziata molto prima dell'avvento di Internet, nasce il suo interesse professionale per la sicurezza dei sistemi, delle reti e delle informazioni. Nel 2000 lascia l'attività giornalistica per divenire a tempo pieno consulente di cybersecurity per aziende, forze dell'ordine, enti ed organizzazioni. Dal 2010 è uno dei venti esperti che disegnano le strategie dell'Agenzia dell'Unione Europea per la Sicurezza delle Reti e dell'Informazione (ENISA), e dal 2016 ha l'incarico di sviluppare la struttura del Governo italiano che cura la cybersecurity della Pubblica Amministrazione (CERT-PA). This talk was given at a TEDx event using the TED conference format but independently organized by a local community. Learn more at http://ted.com/tedx

















IL DEEP STATE ITALIANO SPIEGATO DA GABRIELE SANNINO

 

IL DEEP STATE ITALIANO SPIEGATO DA GABRIELE SANNINO


Il Deep State italiano spiegato bene - Gabriele Sannino


Intervista di IL VASO DI PANDORA a GABRIELE SANNINO giornalista, scrittore e blogger in tematiche economiche, politiche, monetarie e mediatiche.
Conduzione intervista di Carlo Savegnago


VIDEO PUBBLICATO da IL VASO DI PANDORA il  23 gennaio 2021 sul canale You Tube


"Il Deep State italiano spiegato bene - Gabriele Sannino La nostra intervista a GABRIELE SANNINO giornalista, scrittore e blogger in tematiche economiche, politiche, monetarie e mediatiche. Conduce CARLO SAVEGNAGO" Per iscriversi ai canali social di Gabriele Sannino: https://rumble.com/c/c-405794 https://mewe.com/i/gabrielesannino














conte, movimento, moviemto 5 stelle, giallorosso, pd, m5s, movimento 5 stelle, m5spd, zingaretti, conte, putin, trump, pompeo, populismo, liberali, liberaldemocrazia
Immagine via IL CAFFE' E L'OPINIONE 




"GIUSEPPI" CONTE AL 10° BICCHIERE DI VINO









Vodafone compra L'Italia con una applicazione.

VIDEO DI IL GREG








Colao, manager ex Morgan Stanley guiderà la “ricostruzione” dell’Italia

Il governo Conte ci impone un altro tecnico mai eletto, nonché frequentatore del club Bilderberg, che loda la gestione della UE (Troika) in Grecia. Colao dovrebbe guidare la ricostruzione dell’Italia dopo la crisi dovuta all’epidemia da  coronavirus. Ecco chi è,  sentiamo che cosa dice.
«La gestione della Grecia, la gestione della crisi Italiana del 2011… dimostrano che dobbiamo essere contenti di come strutturalmente questo meccanismo europeo gestisce le crisi»

Fonte: ImolaOggi





Stati Uniti - Rimosse antenne 5G vicino ad una scuola,dopo che 4 studenti si ammalano di cancro


"Negli Stati Uniti la nuova tecnologia 5G è operativa da tempo, e gia' cominciano a sentirsi i primi effetti delle irradiazioni elettromagnetiche sulla salute umana. A Ripon in California sono state rimosse le antenne telefoniche dopo che quattro studenti di una scuola si sono ammalati di cancro. Ecco il video andato in onda su una rete televisiva locale che documenta il fatto."

FONTE: TERRA REAL TIME
















sabato 11 aprile 2020


PER "GIUSEPPI" LA PRIORITA' E' TAGLIARE/POTARE GLI ALBERI A PRIMAVERA. PER FAR INSTALLARE ANTENNE 5G? GOVERNO STAI GIOCANDO AL "SONO PIU' SCEMO IO O VOI"?





giuseppi, i love you! - arriva pure l'endorsement di trump, che ...
Immagine via DAGOSPIA




PER "GIUSEPPI"  LA PRIORITA' E' TAGLIARE/POTARE GLI ALBERI A PRIMAVERA.

IL DUBBIO SORGE NEGLI ITALIANI: PER FAR INSTALLARE ANTENNE 5G? 

GOVERNO A COSA STAI GIOCANDO? 

AL GIOCO DEL "SONO PIU' SCEMO IO O VOI"? 

A QUESTO STAI GIOCANDO?

Giuseppi sei una brava persona sino a prova contraria.
Giuseppi sei una brava persona del tipo vanesio narcisista irresponsabilee fuori controllo?






"Dobbiamo tagliare gli alberi!" certo, fanno da barriera al 5G (vedi video)


"ALBERI AD ALTO FUSTO OSTACOLANO IL 5G Altre informazioni che nessuno vuole dare: https://youtu.be/AAlMKN3qHPo “L’acqua, di cui in genere sono ricchi gli alberi e le piante, assorbe molto efficacemente le onde elettromagnetiche nella banda millimetrica”,in esclusiva per L’Ortica afferma Andrea Grieco, docente di fisica a Milano ed esperto dei problemi legati all’inquinamento elettromagnetico. “Per questo motivo costituiscono un ostacolo alla propagazione del segnale 5G. In particolare le foglie, con la loro superficie complessiva elevata, attenuano fortemente i segnali nella banda UHF ed EHF, quella della telefonia mobile. Gli effetti biologici sono ancora poco studiati, però alcune ricerche rilevano danni agli alberi e alle piante sottoposte a irraggiamento da parte delle Stazioni Radio Base (le antenne spesso sui tetti dei palazzi, NdR)”. Video con più informazioni https://youtu.be/l4EeWkZUg7I A fisici, tecnici e ingegneri è noto come le inesplorate microonde millimetriche dalle mini-antenne 5G (senza studio preliminare sugli effetti per l’uomo, nonostante le radiofrequenze siano possibili cancerogeni per l’Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro) trovino negli alberi un ostacolo nel trasporto dati, non avendo il segnale del wireless di quinta generazione lo stesso campo elettrico né la stessa penetrazione a lungo raggio dei precedenti standard 2G, 3G e 4G. In pratica, l’albero funge da barriera. Le foglie dell’albero, piene d’acqua, assorbono lo spettro di banda del 5G, impedendone l’ottimale ricezione del segnale emesso dalle mini-antenne." Sito del commentatore(video): https://www.luogocomune.net/


Aprile 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri miei o di altri |







Giuseppi vi tiene a casa fino al 3 maggio a guardare la potatura degli alberi

VIDEO DI "IL GREG"pubblicato su You Tube l'11 aprile 2020








Siamo sicuri che apre tutta sta gente  come dice il quotidiano La Repubblica? 
E perché Giuseppi non l'ha detto che riaprono alberghi e studi legali etc. etc.? 


Gli premeva solo evidenziare nel comunicato tv che la Guardia Forestale può iniziare a tagliare alberi per favorire la connessione 5G mentre tu stai a casa come un coglione e - UDITE UDITE - mette "casualmente" un tizio della Vodafone, cioè l'ex amministratore delelegato e ho detto tutto,
 amico di Bil Gates, e legato al Bilderberg , al Golden Sachs e alla Bocconi (non promette niente di buono con un simile curriculum,  un déjà vu di curriculum analogo sotto certi aspetti a quello di Mario Monti)  che si occuperà di organizzare  il ritorno delle pecore ammaestrate italiane alla vita sociale nella fase 2 del coronavirus? 




Vittorio Colao scelto per ricostruire l'Italia.....per le multinazionali!


VIDEO DI IL GREG
 













Settembre 2019 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed altro tipo pensieri miei o di altri |




sabato 14 settembre 2019

CACCIARI: "IL GOVERNO E' UN GOVERNO CONTE-RENZI. CONTE NON E' UN POPULISTA, E' UN UOMO DI POTERE, DI APPARATO. HA FATTO UNA CARRIERA INTERNA A TUTTO IL SISTEMA DI POTERE, ACCADEMICO, POLITICO.

CACCIARI: "IL GOVERNO E' UN GOVERNO CONTE-RENZI. QUESTA E' LA VERITA'. CONTE NON E' UN POPULISTA, E' UN UOMO DI POTERE, UN UOMO DI APPARATO. HA FATTO TUTTA UNA CARRIERA INTERNA A TUTTO IL SISTEMA DI POTERE, ACCADEMICO, POLITICO. NON E' UN POPULISTA, E' UN UOMO DI APPARATO DI POTERE, FIGURIAMOCI"











martedì 10 marzo 2020


Quell'accademico discutibile di Conte ha spedito tutti in ospedale



i volteggi di conte - ecco come 'giuseppi' È passato dal no alla ...
CONTE HA OSPEDALIZZATO E MILITARIZZATO LA NAZIONE

Quell'accademico discutibile di Conte, già figurativamente ed immaginariamente evocativo,  ricco di suo di fazzoletti nel taschino per soffiarsi il naso o all'occorrenza per nascondere sputi di gola, ha spedito tutti in ospedaleNon sarebbe stato meglio con quei due "scemi" di Salvini e Meloni, probabilmente sarebbe stato peggio. Mia opinione.












MOLTIPLICHEREMO I FUOCHI DI RESISTENZA - Sara Cunial in esclusiva su #Byoblu24 #R2020




Video di BYO BLU


"Sara Cunial, in esclusiva su Byoblu, si racconta dopo il suo intervento dirompente alla Camera dei deputati del 14 maggio scorso.
"Parleremo delle polemiche che ne sono scaturite, dei motivi della sua fuoriuscita dal Movimento Cinque Stelle e di #R2020, una rivoluzionaria iniziativa che partirà a giugno, insieme a Davide Barillari e Ivan Catalano."



















INTERVISTA AD UN MEDICO TEDESCO. Il commento di Rocco Bruno: "Esiste un confine inviolabile tra i diritti degli individui Esseri Umani e le decisioni delle commissioni tecnico scientifiche, dell'O.M.S., di cui non riconosciamo l'infallibilità del loro modello statistico medico. I governi che su questo paradigma stanno varando misure restrittive, con la complicità dell'intero mainstream, sono fautori di un procurato allarme di cui dovranno rispondere davanti alla Corte Internazionale dell'Aja.
Questo comunicato è ai sensi dell'articolo 21 della costituzione italiana: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione."


Dott Claus Koehnlein Corona virus cure massicce portano alla morte- 50% dei test son falsi positivi


Video pubblicato da Mauro Marcenaro

"SI DEVE ASCOLTARE !! Nell' intervista si mostrano i documenti di Lancet la bibbia per le scienze mediche. Intervista del 20 marzo 2020 al Dott. Claus Koehnlein of Kiel, Germany"
 








Ed ora riporto l'italianissimo VALDO VACCARO:

"OCCORRE UN RADICALE CAMBIO DI GUARDIA CULTURALE E SANITARIO
Se non mandiamo fuori dai piedi l’attuale tipo di blasfemo insegnamento medico, sostituendolo con una ventata di medicina-igienistica e comportamentale di ben altro tenore, c’è ben poco da recriminare. Abbiamo in tal caso i medici che ci meritiamo e smettiamola pertanto di recriminare e di lamentarci."







JULIAN ASSANGE: "QUESTA GENERAZIONE E' L'ULTIMA GENERAZIONE LIBERA DALLA SORVEGLIANZA"



JULIAN ASSANGE: "QUESTA GENERAZIONE E' L'ULTIMA GENERAZIONE LIBERA"










Julian Assange avverte che questa generazione è l'ultima a essere libera dalla sorveglianza e afferma che "genitori idioti che intonacano foto su Facebook'' sono in parte da biasimare

Julian Assange ha detto che i bambini sono noti alle "potenze mondiali" entro un anno dalla nascita
Ha incolpato le domande di passaporto e i genitori che pubblicano foto su Facebook
Il fondatore di Wikileaks ha affermato che questo significa che la sorveglianza globale dei cittadini è "inevitabile" 
Ha anche avvertito che la guerra informatica globale è inevitabile poiché Internet non ha confini


Fonte: Daily Mail on line | Articolo del 21 settembre 2018  https://www.dailymail.co.uk/news/article-6192539/Julian-Assange-warns-generation-free-surveillance.html







Questo fu l'ultimo video che gli fu concesso mentre era rifugiato in asilo politico presso l'Ambasciata dell'Ecuador  a Londra. Dopodiché le comunicazioni video furono misteriosamente interrotte. 

Daily Mail  
Video pubblicato il 24 settembre 2018 su You Tube

"The Wikileaks founder said that within a year of being born, children are now known to 'all major world powers' because their 'idiotic parents' post their names and pictures on Facebook. Assange also predicted a global cyber war in the near future as the internet has no distance or borders, and hackers can attack anyone anywhere on the planet. Assange, who still remains in hiding at the Ecuadorian embassy, gave an interview during the World Ethical Data Forum in Barcelona this week."











STEFANIA MAURIZI - JULIAN ASSANGE: SARA' ESTRADATO?



"CRESCERE INFORMANDOSI intervista STEFANIA MAURIZI, giornalista d’inchiesta che scrive per Il Fatto Quotidiano ed è fra le massime esperte riguardo al caso ASSANGE.
Un’intervista inedita per riportare all’attenzione di tutti una vicenda controversa che rappresenta una minaccia seria per il mondo dell’informazione e del giornalismo investigativo.
Oggi l’Inghilterra sembra pronta a consegnare JULIAN ASSANGE, fondatore di WIKILEAKS, nelle mani degli Stati Uniti d’America dove, in assenza di colpi di scena, l’unico destino prevedibile per Assange è quello del carcere a vita. Una pena esemplare per un uomo ed un giornalista che ha permesso al mondo di venire a conoscenza di gravi crimini contro l’umanità e scandali taciuti, tutto ciò attraverso la pubblicazione degli innumerevoli documenti riservati che hanno mostrato il volto nascosto dei Governi oltre alle brutalità inaudite degli eserciti militari. Un archivio imponente e scottante al quale i lettori di tutto il mondo non avrebbero mai avuto accesso senza il lavoro dell’organizzazione di Wikileaks. In questa intervista STEFANIA MAURIZI ci aiuta a fare chiarezza su tutta la vicenda giudiziaria e umana di Julian Assange, con un’analisi chiara e approfondita riguardo alle ripercussioni che questa vicenda potrebbe avere sulla libertà di stampa e sul mondo del giornalismo."


Video di Casa del SoleTV   pubblicato su You Tube il 21 settembre 2020













































«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.




La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)










«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.





La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)


per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 





Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone





































Ralph de la Vega, Vittorio Colao, Li Yue & Franco Bernabè | Flickr
Radio Radio - " Assurdo tecnici che prendono decisioni sulle nostre vite, perché nessuno dice niente?" di Valerio Malvezzi."

"Il piano Colao: quello che trovo assurdo in un paese che finge di essere democratico è che si pensi a un certo punto che le soluzioni di tipo politico debbano essere prese al di fuori del Parlamento e nessuno, a nessun livello istituzionale, nemmeno il più alto, ha nulla da dire."

Sara Cuneal su Colao e i conflitti d’interesse taciuti dal Governo Conte

Sara Cunial


"Colao e i conflitti d’interesse taciuti dal Governo Conte

Ormai è prassi che il nostro Governo affidi a soggetti privati la gestione della cosa pubblicaesautorando il Parlamento di tutta la sua ragion d’essere, e spendendo denaro pubblico per pagare persone di cui non sono chiari né gli interessi né le motivazioni della scelta.

Tra questi vi è Vittorio Colao che nell’aprile 2020 ha ricevuto dal Governo l'incarico di guidare un gruppo di esperti nel compito di individuare le misure necessarie da adottarsi per affrontare la crisi economica scaturita dalla gestione della cosiddetta pandemia.
Sul sito del Governo, si legge che #Colao è un «Dirigente di azienda» senza alcuna ulteriore precisazione, curriculum o qualifica. Alla faccia della trasparenza.
Perché proprio a lui è stato affidato il mandato di decidere delle sorti del nostro Paese in un momento così delicato e critico? Non è dato saperlo, sebbene più volte ne abbia chiesto conto.


Così come ho chiesto conto delle esperienze lavorative di Colao, passate e in essere. Colao non solo è stato per anni amministratore delegato di #Vodafone Italia, ma tuttora risulta essere consigliere di amministrazione di #Verizon, principale fornitore di banda larga e di telecomunicazioni al mondo, dal 2017 seconda società di telecomunicazioni per fatturato dopo AT&T.
Uno dei pilastri del programma di ripartenza sottoposto da Colao al Governo (ad oggi accantonato ma certamente non stracciato) prevedeva - guarda caso - l'implementazione massiccia della nuova tecnologia #5G, attraverso l'innalzamento dei limiti di esposizione elettromagnetica e il divieto di qualsiasi forma di opponibilità locale.
Alla faccia del conflitto d’interesse. È bene ricordare che la pubblica amministrazione dovrebbe orientare la propria attività alla trasparenza, al buon andamento ed alla imparzialità e dovrebbe adottare le proprie scelte tenuto conto dell'interesse collettivo.
Sarebbe quindi opportuno sapere se il Governo fosse stato a conoscenza di quanto esposto e dei documenti sopracitati ai fini della selezione del dottor Colao a capo della «task force» sopra richiamata, a partire dal suo curriculum vitae e, infine, se il Governo intenda fornire elementi, a norma di legge, sull'assenza di conflitto di interessi, anche solo potenziale, per tutti i componenti della suddetta «task force».
Qui potete leggere la mia interrogazione in merito👉 https://aic.camera.it/aic/scheda.html…









Giugno 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed  altro tipo pensieri miei o di altri |

La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo o altro materiale (testata, autore, titolo) 


Una soluzione ce l'avrei io a livello europeo e globale: Rinchiudete COLAO in una prigione londinese e buttate la chiave. Anzi fate così: liberate #ASSANGE Free Julian Assange e rimpiazzate Colao al suo posto.



Rinchiudetelo COLAO in una prigione londinese e buttate la chiave. Anzi fate così: liberate ASSANGE Free Julian Assange e rimpiazzate Colao al suo posto.



Vittorio Colao: con la rete 5G sarà possibile controllare da remoto quello che INIETTIAMO



Video pubblicato da Alex Ferguson:
"Dopo qualche esitazione, Vittorio Colao (ex Amministratore Delegato di VODAFONE), parla di possibilità di controllo a distanza di ciò che si inietta (nel sangue delle persone). Il tutto è possibile grazie alle capacità della rete a "5G" e ai nanobot inseriti nelle iniezioni (meglio note come "vaccini") che poi entrano in circolo nel corpo umano."











«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.

La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)


per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 






Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone

















video byoblu

Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/