INSANITA MENTALE "DEMOCRATICA" DI CHI GOVERNA E LA "LOTTERIA" IN ATTO DEI VACCINI ASTRAZENECA
INSANITA MENTALE "DEMOCRATICA" DI CHI GOVERNA E LA "LOTTERIA" IN ATTO DEI VACCINI ASTRAZENECA.
NON SI DIVENTA "NO VAX" SENZA UN MOTIVO, LO DIVENTA, di solito, CHI HA SUBITO UN DANNO ALLA SUA PERSONA O AD UN FAMILIARE. LA LOTTERIA DEI VACCINIASTRAZENECA E' RIAPERTA, ANDATEVI PURE A CIMENTARE SE VI PIACE COSI'.
Marzo 2021 |Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)
La trascrizione di un servizio all'interno del TgSole24 - 19 marzo 2021 -
"Niente altro può avere causato queste morti se non il vaccino". A dirlo è Pal Andre Holme, Professore di ematologia dell'Ospedale universitario norvegese di Oslo. "La correlazione è accertata" spiega il Professore, secondo cui il siero assunto da tre paramedici deceduti avrebbe innescato una risposta immunitaria così potente da causare fatali coaguli di sangue e abbassare i livelli di piastrine. L'Agenzia norvegese per il farmaco, prudentemente, nel pieno rispetto della tradizione ponzio-pilatesca, dichiara che non si possono escludere collegamenti fra il preparato e i decessi. <Il siero può essere usato> prosegue l'Agenzia <ma non necessariamente qui da noi in Norvegia. Aldilà delle decisioni dell'EMA, la Norvegia proseguirà le sue indagini>, ha spiegato in conferenza stampa la Direttrice dell'Agenzia norvegese. Dietro le quinte, ma non troppo, il Governo sta trattando con la vicina Russia per l'acquisto dello Sputnik.
Seppur, nello stesso continente, dal Paese del sole e mandolini, il meta Primo Ministro Mario Draghi rassicura invece che la Campagna LOTTERIA con Astrazeneca riprenderà da oggi venerdì 19 marzo.
Poche ore prima la Procura di Biella aveva aperto un'indagine per omicidio colposo mentre a Catania il reato ipotizzato dalla Procura è di commercio di medicinali guasti o imperfetti. Stiamo esaminando gli effetti collaterali del siero su soggetti trombo-filici, ipotizza il Procuratore di Catania Carmelo Zuccaro. Un altro militare dell'Arma dei Carabinieri è deceduto ieri a Udine a distanza di pochi giorni dall'immunoprofilassi AstraZeneca. Emorragia cerebrale si legge nella cartella clinica. Nel capoluogo campano è invece appena deceduta una donna di 54 anni, impiegata come segretaria di un istituto scolastico.
A rassicurare la popolazione nostrana sul proseguo dell'amministrazione di Astra-PONZIO-Zeneca ci pensa la RAI. Nessun morto nel Regno Unito, assicura il TG1, confermando la professionalità della menzogna. Basta un click per consultare i dati pubblici del Regio governo britannico che denuncia oltre 500 decessi e quasi 90.000 reazioni avverse.
TgSole24 - 19 marzo 2021 - Insanità mentale ma democratica
Video di Casa del Sole TV pubblicato il 19 marzo 2021 sul canale You Tube
- Introduzione di Margherita Furlan
- USA-Cina: come un incontro di pugilato di Margherita Furlan
- Il siero “ponziopilatesco” di Jeff Hoffman
- I vaccinati in vacanza gli altri a casa di Gianmarco Maotini e Jeff Hoffman
- Moria di “diffidenti” presidenti africani di Gionata Chatillard
- La nuova creatività e la calata dei barbari di Gianmarco Maotini e Jeff Hoffman
- La filantropia gattopardesca finanziata da Washington di Gionata Chatillard
- Le solite ombre del Vaticano sul nuovo capitalismo inclusivo di Fabio Belli
- Assange dato per morto, informazione deceduta di Jeff Hoffman
- Snowden chiede la cittadinanza russa di Fabio Belli
- Facebook condannato di Fabio Belli
- Assalto ai pozzi petroliferi siriani di Jeff Hoffman
- Via gli stranieri dai quartieri alti danesi di Gionata Chatillard
- Avanti con l’eutanasia di Gionata Chatillard
- Il vulcano più alto d’Eurasia
☀️ A cura di Margherita Furlan
☀️ Con la collaborazione di Fabio Frabetti, Jeff Hoffman, Gianmarco Maotini, Fabio Belli, Gionata Chatillard
Bruna Maccarrone, la psicologia della pandemia: "Mi sembra che il sistema Governo sia affetto da una malattia autoimmune che invece di proteggerci attacca le proprie cellule, cioè stanno agendo un po' al al contrario."
Dott. Bruna Maccarrone. Psicologa e Psicoterapeuta, membro del Consiglio Direttivo di Mille Medici per la Costituzione.
Bruna Maccarrone: la psicologia della pandemia.
Cosa pensa una psicologa terapeuta della frittata coronavirus in salsa europea e mondialista: "La sensazione che ho io, di quello che succede, non voglio pensare che lo facciano apposta. Non dico che lo fanno apposta: mi sembra che il sistema Governo sia affetto da una malattia autoimmune che invece di proteggerci attacca le proprie cellule, cioè stanno agendo un po' al al contrario."
Bruna Maccarrone: la psicologia della pandemia. Attivazione dei circuiti della paura e inibizione cognitiva. Sequele della quarantena, del lockdown e del bombardamento mediatico sulle capacità cognitive delle persone.
Bruna Maccarrone: la psicologia della pandemia
Video pubblicato da Forza del Popolo il 29 aprile 2021 su You Tube
Bruna Maccarrone: la psicologia della pandemia. Attivazione dei circuiti della paura e inibizione cognitiva. Sequele della quarantena, del lockdown e del bombardamento mediatico sulle capacità cognitive delle persone.
Relazione della Dott. Bruna Maccarrone. Psicologa e Psicoterapeuta, membro del Consiglio Direttivo di Mille Medici per la Costituzione. VERONA 17-18 aprile 2021. LIBERTÀ PERSONALI E DIRITTI UMANI. Congresso di Mille Avvocati e Mille Medici per la Costituzione. Organizzazione: Lillo Massimiliano Musso (Forza del Popolo) In collaborazione con ComiCost, AMPAS, Sindacato SUOMI www.forzadelpopolo.org - www.milleavvocati.it - www.millemedici.it Pubblicazione autorizzata citando la fonte: https://youtu.be/_u5GOzE0xD0 Bruna Maccarrone: la psicologia della pandemia. Riavvicinamento Sociale del Migliore Tipo
Il cortocircuito della RAI su Astrazeneca - Enrica Perucchietti | Il vaso di Pandora
Video del 21 marzo 2021
Come pubblicato su Affaritaliani, AstraZeneca ha fatto registrare 54180 reazioni avverse al vaccino. Sul report del governo britannico si evidenziano i 275 morti e tutte le reazioni avverse anche di non irrilevante entità.Il governo britannico ha reso pubbliche anche le reazioni avverse al vaccino Pfizer/BioNTech, 33207, segnalando 227 morti: «In sintesi, per tutti e due i vaccini abbiamo 502 morti, 87387 reazioni, 43 cecità totale».
Il cortocircuito della RAI su Astrazeneca - Enrica Perucchietti
In questa puntata della rubrica "FAKE NEWS" ENRICA PERUCCHIETTI analizza l' "affare Astrazeneca" e la controversa condotta tenuta dalla RAI sulla vicenda.
«Già a dicembre l’Agenzia del farmaco britannica è stata la prima al mondo a dare il via libera al vaccino sviluppato da Oxford e prodotto da AstraZeneca e somministrato senza restrizioni anche alle persone più anziane. Da allora sono stati inoculati oltre undici milioni di dosi, quasi la metà dunque del totale 25 milioni. Il 45% della popolazione britannica ha ricevuto infatti almeno la prima dose».
«Insomma, un test su milioni di cittadini. In 54 mila casi si sono registrate reazioni anomale minori, un centinaio di shock anafilattici senza conseguenze gravi. Dei 257 decessi avvenuti dopo la somministrazione nessuno era dovuto a cause legate al vaccino. In Gran Bretagna si procede dunque senza esitazioni sulla strada delle vaccinazioni di massa anche con AstraZeneca che ha il vantaggio di poter essere conservato a temperature di frigorifero e costa molto meno degli altri. Dopo l’Ema anche l’Oms ha raccomandato di continuare a usare questo vaccino…».
Con queste dichiarazioni dell’inviato del Tg1 Marco Varvello la Rai è finita nella bufera.
Sabato alle 13.30 il Tg1 in un servizio dell’inviato da Londra dedicato alla somministrazione del vaccino di AstraZeneca nel Regno Unito, si è minimizzato sulle reazioni avverse del vaccino AstraZeneca, sostenendo che dei 257 decessi in seguito alla somministrazione nessuno fosse legato al vaccino. (https://www.raiplay.it/video/2021/03/... servizio dal 14’ 53’’)
Varvello ha snocciolato alcuni dati, ricordando che sono state inoculate 11 milioni di dosi, quasi la metà del totale; con il 45% della popolazione britannica ha ricevuto almeno la prima dose; in 54 mila casi si sono registrate «reazioni anomale minori»; un centinaio di casi di shock anafilattici senza conseguenze gravi; «dei 257 decessi avvenuti dopo la somministrazione, nessuno era dovuto a cause legate al vaccino».
Il giornalista, inoltre, ha minimizzato sulle reazioni avverse, definendole «reazioni anomale minori».
Il sito Affaritaliani – che aveva riportato in un precedente articolo l’elenco ufficiale delle reazioni avverse e dei morti in seguito ai vaccini Pfizer/BioNTech e AstraZeneca – ha denunciato la mancanza di deontologia e correttezza in questo servizio giornalistico, scrivendo: «Chissà quanto saranno “minori” i 1922 casi di disturbi cardiaci, gli aborti spontanei, le neoplasie o i casi di cecità avutisi dopo la somministrazione del vaccino AstraZeneca (solo per citarne alcuni) e per i 275 decessi, che diventano “257”, sempre dopo la somministrazione, si sostiene che “nessuna era dovuta a cause legate al vaccino”».
Il Regno Unito divulga periodicamente i suoi report di farmacovigilanza sull’utilizzo dei vaccini indicando le manifestazioni avverse segnalate per ogni farmaco. Come pubblicato su Affaritaliani, AstraZeneca ha fatto registrare 54180 reazioni avverse al vaccino. Sul report del governo britannico si evidenziano i 275 morti e tutte le reazioni avverse anche di non irrilevante entità.
Il governo britannico ha reso pubbliche anche le reazioni avverse al vaccino Pfizer/BioNTech, 33207, segnalando 227 morti: «In sintesi, per tutti e due i vaccini abbiamo 502 morti, 87387 reazioni, 43 cecità totale».
Qui di seguito i dati sul vaccino AstraZeneca: https://assets.publishing.service.gov...
Link di riferimento:
https://www.secoloditalia.it/2021/03/...https://www.affaritaliani.it/coronavi...https://www.affaritaliani.it/coronavi...https://www.raiplay.it/video/2021/03/...https://assets.publishing.service.gov...
COVID1984 MANIFESTAZIONI CONTRO LA DITTATURA GLOBALE IN TUTTO IL MONDO!
COVID1984 MANIFESTAZIONI CONTRO LA DITTATURA GLOBALE IN TUTTO IL MONDO!
MANIFESTAZIONI CONTRO LA DITTATURA IN TUTTO IL MONDO! VICINI AL PUNTO DI ROTTURA!
COVID1984 una manipolazione totale nelle menti delle persone, una disistima, uno stile di vita malsano da non seguire
Immagine via PIQSELS
Marzo 2021 |Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)
FIORELLA CAPUANO in suo video: "Questi continueranno. Dobbiamo essere consapevoli. Ci dobbiamo rendere conto che questo programma è stato preparato più di duecento anni fa e che è stato portato a termine lentamente preparando tutte le situazioni possibili e immaginabili per arrivare a tanto.
Ovvero una manipolazione totale nelle menti delle persone, una disistima, uno stile di vita malsano. Ormai questo sistema ha operato in questo modo e sta ultimando la sua distruzione.
Lo sappiamo, l'abbiamo visto, abbiamo le conferme.
Le soluzioni però sono meravigliose e possono dare un'opportunità a chiunque.
Ipotizziamo che siamo un trenta per cento della popolazione ad aver compreso quello che sta accadendo, voglio essere ottimista, voglio includere tra noi tutti quelli quelli che sono in dubbio, che hanno capito un pochino ma che non possono credere. Hanno capito ma in realtà continuano ad avere fiducia nel sistema.
Female portraits by Leonardo da Vinci|Wikimedia Commons
Nel sistema governativo, nel sistema di controllo, nei macro sistemi istituzionali e non legati ai grandi poteri, bancari in primis e anche finanziari, economici. Mentre tutto sta crollando e si vede."
Il video prosegue indicando le opportunità possibili che la stessa Fiorella Capuano intravede per affrontare questo periodo.
Una Nuova Realtà parte 1
Video pubblicato da Khyron Yoptvaiumat il 12 febbraio 2021 su You Tube
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento