Marzo 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed altro tipo pensieri miei o di altri |
Un utente scrive a Valdo Vaccaro:
"Non credevo di assistere a questa farsa gigantesca, non credevo davvero. Pensavo fosse solo cosa da film catastrofici o ridicoli."
Commenta Valdo Vaccaro: "La medicina ha così regolarmente fallito in ogni aspetto, perché salute non significa vivere con i farmaci e non significa sopprimere dei sintomi e scordarsi dei fattori causanti."
La medicina attuale è bravissima a stravolgere le leggi naturali e a imporre le sue scelleratezze tribali e divinatorie. Per lei il terreno è niente e il virus è tutto, per cui viene posto al centro del mondo, come si trattasse del nuovo Dio che regge le sorti del mondo. Siamo alla sbando e alla dissoluzione dell’intelligenza"
OCCORRE UN RADICALE CAMBIO DI GUARDIA CULTURALE E SANITARIO
Se non mandiamo fuori dai piedi l’attuale tipo di blasfemo insegnamento medico, sostituendolo con una ventata di medicina-igienistica e comportamentale di ben altro tenore, c’è ben poco da recriminare. Abbiamo in tal caso i medici che ci meritiamo e smettiamola pertanto di recriminare e di lamentarci.
Nelle patologie tutte le operazioni interne chiamate metabolismo si rallentano creando ostruzioni e accumuli di detriti cellulari inespulsi, per cui si instaura un vortice negativo. In queste circostanze ci vengono in prezioso e vitale aiuto i batteri che divorano la monnezza interna moltiplicandosi e, a fine opera, si riducono pure autonomamente e intelligentemente.
I virus non vedono perché senza occhi, non pensano perché senza cervello, non mangiano perché senza bocca e denti, non vivono, non dormono, non colpiscono, non si nascondono, non variano, non vanno in vacanza estiva d’estate, non indossano né short né bikini, non divorano nessuno, non sono dei mostri e non fanno un cazzo di niente.
È sempre e solo il corpo umano il vero e unico attore protagonista a fare tutto e a condurre la danza, persino a creare le proprie paure e a subirne le più dure conseguenze."
“Il contagio è il rifugio delle menti fragili, deboli e mediocri della medicina”. Mai frase più intelligente venne pronunciata in ambiente ospedaliero. E a farlo fu una donna coraggiosa nata a Firenze e crescita a Londra. Si chiamava Florence Nightingale (1820-1910), e fu capace di mettere in ridicolo fior di medici e di primari, apportando finestre aperte, e grande fiducia nelle proprie risorse interiori.
Al massimo i virus intasano. O se proprio vogliamo dargli un ruolo aggiuntivo, vengono assorbiti e portati in giro temporaneamente dal terreno corporale che gli offre ospitalità. Servono forse tanti discorsi? Il TERRENO È TUTTO E IL MICROBO È NIENTE.
Valdo Vaccaro"
Liberamente tratto da "LE CONDIZIONI DEL MALATO SONO TUTTO E IL CORONAVIRUS È NIENTE" di Valdo Vaccaro |
"GIUSEPPI" CONTE AL 10° BICCHIERE DI VINO
Video pubblicato da Mauro Marcenaro
"SI DEVE ASCOLTARE !! Nell' intervista si mostrano i documenti di Lancet la bibbia per le scienze mediche. Intervista del 20 marzo 2020 al Dott. Claus Koehnlein of Kiel, Germany"
Ed ora riporto l'italianissimo VALDO VACCARO:
"GIUSEPPI" CONTE AL 10° BICCHIERE DI VINO
"Per 3 motivi principalmente, secondo me.
1) la fobia, il panico, abbassano le difese immunitarie e per effetto placebo, chi ha più paura ed è convinto di ammalarsi si ammala.
2) Stili di vita simili, sia alimentari che ambientali, causano scarti metabolici simili e quindi sintomi simili. Non a caso il grosso dei casi in Italia si è sviluppato nella zona più inquinata e con il più alto tasso di allevamento di animali, la Pianura Padana, così come in Cina inquinamento e animali.
3) il passaggio di detriti cellulari (virus) da una persona all'altra tramite contatto fisico o contatto con liquidi organici, è sicuramente possibile, ma non è la causa della malattia, infatti la maggior parte dei "contagiati" non manifesta sintomi.
La causa dei sintomi dipende dalla tossicità interna del corpo e quindi dallo sforzo che il corpo deve fare per eliminarli, chi ha un corpo pulito elimina gli scarti metabolici senza sintomi. Per questo chi si aggrava sono persone già malate o con sistema immunitario compromesso"
INTERVISTA AD UN MEDICO TEDESCO. Il commento di Rocco Bruno: "Esiste un confine inviolabile tra i diritti degli individui Esseri Umani e le decisioni delle commissioni tecnico scientifiche, dell'O.M.S., di cui non riconosciamo l'infallibilità del loro modello statistico medico. I governi che su questo paradigma stanno varando misure restrittive, con la complicità dell'intero mainstream, sono fautori di un procurato allarme di cui dovranno rispondere davanti alla Corte Internazionale dell'Aja.
Questo comunicato è ai sensi dell'articolo 21 della costituzione italiana: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione."
Per info: https://nonacconsento.it/"
Dott Claus Koehnlein Corona virus cure massicce portano alla morte- 50% dei test son falsi positivi
Video pubblicato da Mauro Marcenaro
"SI DEVE ASCOLTARE !! Nell' intervista si mostrano i documenti di Lancet la bibbia per le scienze mediche. Intervista del 20 marzo 2020 al Dott. Claus Koehnlein of Kiel, Germany"
Ed ora riporto l'italianissimo VALDO VACCARO:
"OCCORRE UN RADICALE CAMBIO DI GUARDIA CULTURALE E SANITARIO
Se non mandiamo fuori dai piedi l’attuale tipo di blasfemo insegnamento medico, sostituendolo con una ventata di medicina-igienistica e comportamentale di ben altro tenore, c’è ben poco da recriminare. Abbiamo in tal caso i medici che ci meritiamo e smettiamola pertanto di recriminare e di lamentarci."
VALDO VACCARO PONE ATTENZIONE AD ALCUNI ACCADIMENTI:
SETTE ACCADIMENTI STRANI E CONCATENATI IN ZONA WUHAN
"Come scrive Gianni Lannes, è venuto il tempo per citare fatti nudi e crudi e non più le burionate da somari o da pecore ammaestrate. Qui siamo di fronte a una concatenazione di eventi che nell’assieme formano un perfetto mosaico e parlano chiaro.
Evento Uno, la Cina crea un avamposto OMS in Cina, e lo fa a Wuhan, maggiore centro di smistamento ferroviario e di traffici dell’intera Cina.
Evento Due, Nel 2015 viene registrato un Coronavirus attenuato da parte dell’Istituto britannico Pirbright, sponsorizzato da Bill and Melinda Gates, dalla CEE e dall’OMS).
Evento Tre, c’è un invio segreto di virus letali dal Canada a Wuhan nel marzo 2019 (come mai tanta segretezza?).
Evento Quattro, 18 ottobre 2019, Bill Gates organizza alla Johns Hopkins un meeting chiamato “Evento 201” con 15 manager monatti come lui, per simulare una pandemia mondiale in piena regola.
Evento Cinque, 15 ottobre 2019, 2 settimane prima del caso iniziale, arrivano guardavano a Wuhan, proprio lì e non da altre parti in Cina, 300 soldati americani.
Evento Sei, Wuhan non è soltanto il polo ferroviario principale dell’industria, è anche il punto di maggior traffico umano soprattutto in occasione del Capodanno Cinese che cade nei giorni della crisi epidemica.
Evento Sette, sull’unico lab infettivo a Wuhan c’è il coinvolgimento finanziario di chi se non lui, Bill Gates.
Ecco allora che lo scaricabarile su pesce, pipistrelli e serpenti fa sghignazzare. Tutte usanze rivoltanti ma non esclusive dei cinesi, visto che di schifezze si riempiono pure americani europei, e tutte usanze connesse con altri malesseri ma non necessariamente con la peste."
Vaccaro ha nominato la peste? Eccola la peste cinematografia
Dal film" Nosferatu" la scena della peste
Sull'argomento puoi leggere:
Vaccaro ha nominato la peste? Eccola la peste cinematografia
Dal film" Nosferatu" la scena della peste
Sull'argomento puoi leggere:
I MALAVITOSI AL POTERE, LA MAFIA SANITARIA PLANETARIA E L'EPIDEMIA DELLE FALSE NOTIZIE
"L’epidemia esiste davvero ed è quella una delle false notizie. È in azione una Mafia Sanitaria Planetaria costituita dai mass-media e dal mainstream specializzato in fake news che plasmano la realtà a seconda dei propri comodi."
IL PUNTO DI VISTA IGIENISTA DI VALDO VACCARO
Una personale breve premessa
Si può non condividere in tutto o in parte le regole alimentari igieniste di Vaccaro però sono INNEGABILI alcune SUE CONSIDERAZIONI di esperienza di vita. Non puoi non riflettere e non riconoscere alcune verità o non riflettere su CONSUETUDINI COMUNI, di esperienza comune, di tanti, su esperienze e prassi sanitarie dannose in cui nuovamente ti imbatti con dolorosa consapevolezza leggendo le regole di vita igieniste di Valdo VACCARO.
Ricordo poi a me stessa che E' VERO TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO.
Tra alcuni VEGETARIANI NOTI SAPPIAMO notoriamente del dottor VERONESI, scelse di diventarlo in tarda età, lo si dice di LEONARDO DA VINCI, del pugile di fama mondiale CASSIUS CLAY, SFORTUNATAMENTE lo si dice anche di HITLER, PARE FOSSE VEGETARIANO OBBLIGATO PER MOTIVI DI SALUTE, NON CERTO PER MOTIVI ETICI.
VENTI REGOLE D’ORO DELLA SCIENZA IGIENISTA (HYGIENE)
Immagine:John William Waterhouse |A Tale from the Decameron |
"TABU INARRIVABILI PER LA MEDICINA ZOPPA-INCOMPETENTE-DOGMATICA-PRESUNTUOSA DEI NOSTRI GIORNI"
1.
L’Hygiene non guarisce ma insegna ad auto-guarire senza farmaci e senza vaccini.
(Mentre la Medicina non guarisce e non insegna un bel niente, ma diseduca e spaventa soltanto il pubblico)
2.
L’Hygiene crede nelle Leggi della Natura e nella Sovranità di Madre Natura come unica Medicatrice di tutti i Mali.
(Mentre la Medicina pretende per sé tale sovranità senza possedere doti e conoscenza adatte)
3.
L’Hygiene sa che il corpo non va mai contro se stesso essendo Health Oriented, tendente costantemente all’Equilibrio se solo messo in condizioni di farlo senza impedimenti ed interferenze.
(Mentre la Medicina svaluta e disprezza il corpo come apparato malfatto e difettoso)
4.
L’Hygiene sostiene a spada tratta il principio ippocratico sul Primo Non Nuocere e Primo Non Spaventare, ben sapendo che la paura è l’ingrediente più deleterio e ammalante al punto di demolire il morale e di inibire e disattivare le grandi resistenze interiori che ci caratterizzano.
(Mentre la Medicina è per natura e tradizione invasiva, interferente e nociva, causante gravi effetti collaterali)
5.
L’Hygiene sostiene e pratica il principio della Non-Cura del Sintomo e della Rimozione dei Fattori Causanti.
(Mentre la Medicina si perde e si banalizza nella attenuazione e nella cura del sintomo)
6.
L’Hygiene definisce sintomi-febbri-dolorini come mali apparenti, come preziosi-benefici-intoccabili allarmi del corpo.
(Mentre la Medicina si scatena in modo infantile e testardo contro di essi, lasciando inalterate e intaccate le vere cause di malattia)
7.
L’Hygiene rispetta e ammira la saggezza, la genialità e il tocco divino insiti nel corpo umano.
(Mentre la medicina implicitamente evidenzia atteggiamenti dissacratori e denigratori nei riguardi del corpo e di chi lo ha creato)
8.
L’Hygiene giudica le malattie acute come logici e inevitabili sintomi depurativi-eliminativi innescati dai meccanismi interni del corpo, e pertanto come preziosi scarichi di tossine accumulate.
(Mentre la Medicina vede le malattie come dei nemici e ricorre a metodi rovinosi e soppressivi per eliminarli)
9.
L’Hygiene va oltre le facili apparenze e definisce la malattia come amica e come percorso diretto verso la remissione naturale delle alterazioni in corso.
(Mentre la Medicina impedisce il decorso naturale e cerca con impazienza delle scorciatoie improprie e deleterie, ignorando che la Natura ha i suoi tempi, e lo dimostra coi tempi per il germoglio, per la fioritura e per la maturazione del frutto).
10.
L’Hygiene sa che il corpo è formato approx per oltre il 70% di acqua, del 20% di proteine-vitamine-minerali e per il 5% di batteri vivi e intelligenti, oltre che auto-limitanti, di alimenti in trasformazione, di detriti cellulari morti in fase di espulsione (polveri innocenti che diventano fattori di ostruzione, di devitalizzazione e di dannoso rallentamento metabolico se non prontamente espulse, come succede in un corpo sano e dotato pertanto di sufficiente forza immunitaria, e come non succede invece in un corpo immuno-depresso e affetto da patologie pregasse e pre-esistenti).
Per tutte quelle cose l’Hygiene sostiene la totale innocenza batterico-virale. La presenza intensiva di batteri o di determinati virus in occasione di una qualsiasi malattia non significa affatto che essi siano causa ma semmai conseguenza della malattia stessa.
(Mentre la Medicina fa orecchio di mercante e continua a demonizzare i microrganismi per impostarci sopra i suoi malaffari e le sue collusioni con le voraci multinazionali del farmaco).
11.
11.
L’Hygiene sa che ogni responsabilità patologica è di tipo tossico-tossiemico e non batterico-virale, per cui basta togliere la tossiemia interna e il corpo riprende progressivamente a funzionare.
(Mentre la Medicina pensa e fa l’esatto contrario).
12.
L’Hygiene sa che il contagio, al di là delle facili apparenze imbroglianti, è un concetto atavico della stregoneria e della superstizione vudù, ampiamente smentito dalla logica, dalle statistiche e dai fatti concreti. Se esistesse davvero saremmo letteralmente scomparsi da tempo dal pianeta terra.
È praticamente impossibile ed utopistico creare dei cordoni sanitari impenetrabili e blindati ai microrganismi senza mettere a soqquadro del tutto la vita quotidiana, le attività industriali-economiche-sportive-sociali del mondo intero.
Mascherine, scafandri, tute, guanti, amuchine, spray sterilizzanti, lavaggio ripetuto mani, distanze con persone e animali stanno mettendo a nudo le piccolezze, le mediocrità e gli sbandamenti morali dell’uomo, oltre che la comicità dei provvedimenti presi da stati e governi privi di scienza, di coscienza e di conoscenza.
La simultaneità delle influenze respiratorie di massa fa da specchietto per le allodole e fa gridare al contagio e alla peste, mentre si tratta non di trasmissione da persona a persona ovvero di infettività, ma di ovvio simultaneo sboccio di sintomi in individui che mangiano-pensano-agiscono-soffrono pressappoco negli stessi modi e tempi oltre che negli stessi climi atmosferici-sociali-politici.
Al massimo, la vicinanza con persone cosiddette infette che tossiscono e hanno febbre alta può innescare una induzione mentale, una specie di effetto-grilletto ma soltanto in chi è già pressappoco nelle stesse condizioni, per cui sta già covando il malessere e lo avrebbe comunque manifestato in breve anche senza la vicinanza “contagiante”.
Prendiamo una classe scolastica di 20 alunni. Se di questi se ne ammalano soltanto 10, questa è ulteriore prova non di contagio ma di vulnerabilità tossica da parte dei 10 studenti che si ammalano. Se si trattasse di vero contagio tutti i 20 alunni si ammalerebbero.
Succedeva pure a me nelle ricorrenti influenze asiatiche degli anni 50-60. Tutti a letto con la febbre in famiglia, con 6 persone inclusi i nonni. Tutti fuorché io. E la cosa si ripeteva da anni. Il medico condotto di Feletto dr Aldo Pagnucco rimaneva sbalordito e disturbato. Gli mandavo in tilt la sua teoria medica sul contagio virale.
Pur essendo ragazzino alle prime armi gli rivelai l’arcano. I miei consumavano d’inverno qualche cibo carneo e molti cibi cotti, mangiavano pochissima frutta, bevevano caffè e caffelatte, prendevano aspirine e qualche farmaco come del resto la maggioranza, tutte cose che io solo non faccio e non facevo. In più, mi mangiavo pure un piattone giornaliero di radicchio-tarassaco-valeriana e tante buone patate tutti i giorni.
Il dr Pagnucco non era un cretino: mi ascoltava, mi faceva tante domande e prendeva appunti. Era subentrato tra l’altro a un celebre dr Tomadoni che prescriveva spesso un piatto di radicchio ai suoi pazienti al posto dei farmaci.
(Mentre per la Medicina di oggi tutto questo discorso rimane tabù).
13.
L’Hygiene sa che al mondo ci sono milioni di persone che soffrono di mal di schiena, emicrania, stitichezza, diabete, cardiopatie, TBC ed altro ancora. Non si sogna di considerarle certo epidemie e contagi.
(Mentre la Medicina non cita queste semplici ma imbarazzanti considerazioni).
14.
L’Hygiene è fortemente legata al concetto del Terreno Corporale che è tutto e del Microbo che è niente. Questo fatto è riconosciuto e condiviso dai maggiori medici del passato e di oggi, e persino dallo stesso Pasteur negli ultimi istanti della sua vita.
(Mentre la Medicina pretende di sovvertire i principi e di instaurare leggi di suo comodo come quello di scaricare il barile sulla responsabilità microbica).
15.
L’Hygiene pratica e mette in risalto da sempre la Plant Based Diet o il vegetarianismo, ed in particolare la dieta vegeto-crudista tendenziale-sostenibile-personalizzata che propongo in continuazione, sia per rispettare esigenze basilari provate di digeribilità, vitalità e salute che per non venir meno ai principi di pulizia, gradevolezza e innocenza dei cibi.
(Mentre la Medicina trascura del tutto questi aspetti).
16.
L’Hygiene ha una visuale dinamica e vitale della vita e della salute e distingue correttamente vitamine naturali da vitamine sintetiche, minerali organici da minerali inorganici, zuccheri naturali della frutta da saccarosio prodotto industrialmente, acqua biologica da frutta e verdura da acqua minerale ad alto residuo fisso, cibo alcalinizzante da cibo acidificante, cibo vivo da cibo morto.
(Mentre la medicina trascura e ignora tutti questi aspetti).
17.
L’Hygiene valuta da sempre la febbre come una forza naturale del corpo, in linea anche con le celebri posizioni di Parmenide (“Datemi una febbre alta e ne saprò fare mirabilie”).
(Mentre la medicina incrimina la febbre di ogni possibile nefandezza).
18.
L’Hygiene da sempre sostiene da sempre che acqua biologica, fibre e carica vibrazionale di frutta e verdura fresca, di cereali integrali, semini, radici, germogli e frutta secca contengono tutto quanto serve al corpo umano per mantenersi al top, senza bisogno di integratori. Ogni persona che diventa vegetariana salva la vita di 20 milioni di animali/anno.
(Mentre la Medicina è prima responsabile di tutto questo).
19.
L’Hygiene si pone come barriera mondiale alla strage giornaliera di animali innocenti che supera 7000 creature giustiziate al secondo ininterrottamente sulla terra, e ai milioni di animali sottoposti ad atroci sofferenze nelle inutili vivisezioni.
Se la gente sapesse che il padre della medicina Ippocrate era vegano, gli ospedali si svuoterebbero lasciando il posto al solo Pronto Soccorso per le emergenze.
In realtà “Nulla al mondo è utile-sano-conveniente se basato sulla crudeltà, sull’inganno e sulla sofferenza altrui”.
“L’uomo è destinato a una occupazione ben diversa di pugnalare e sventrare esseri indifesi e innocenti”.
“Tutti gli esseri viventi hanno eguali diritti, e pene inespiabili spettano a quanti arrecano loro grave offesa, specie se creature incapacitate a difendersi”.
(Mentre la Medicina sprofonda nel cinismo e nell’indifferenza).
20.
L’Hygiene sa da sempre (con Seneca) che chi arreca danno è ancor più debole di chi lo subisce e che, se sappiamo uscire da questa melma, avremo la libertà di non temere né gli uomini né gli Dei. Non volere il male e non volere il troppo. Avere un potere assoluto sulle proprie magagne.
Insegniamo forse a non spargere il sangue altrui? Insegniamo a non fare del male? Indichiamo la strada allo spaesato? Dividiamo il pane con l’affamato? Quale insegnamento diamo. La Natura ha stabilito che si è più infelici a fare danno che a subirlo. Per comando suo le nostre mani devono essere sempre pulite, sempre pronte ad arrecare beneficio e non sofferenza”.
(Mentre la Medicina si fa un baffo di tutto questo e si ritiene superiore a queste sottigliezze)."
Considerazioni di Valdo Vaccaro:
"Elencati questi 20 punti, voglio precisare che i medici non sono degli stupidi, degli incoscienti o degli sprovveduti. Nel loro cuore e nella loro mente brulicano e ballonzolano gli stessi concetti, le stesse pulsioni e le stesse istanze della Scienza Igienistica e delle persone sensibili in genere, ma tali emozioni e tali sentimenti vengono spesso silenziati e soppressi in quanto scomodi, inconcepibili ed impraticabili con le esigenze pratiche e professionali della loro attività.
I medici non sono né scienziati né filosofi della salute e dell’etica. Sono piuttosto ottimi tecnici, ingegneri e intagliatori del corpo umano, solerti studiosi di anatomia e assidui sezionatori di cadaveri, nonché geniali chirurghi specializzati in rimozioni e trapianti di organi, per quanto non sempre necessari e non sempre giustificati.
Da rilevare inoltre che le critiche più dure e inflessibili alla Medicina Ufficiale e al Regime Sanitario non provengono affatto dalla sponda igienista, come qualcuno potrebbe pensare, ma arrivano paradossalmente dagli stessi medici trasparenti che conoscono dal di dentro e meglio di altri i drammi e le incongruenze della loro professione.
Valdo Vaccaro"
Fonte: Valdo Vaccaro
CHI È VALDO VACCARO
"Mi chiamo Valdo. Non chiedermi quali sono le mie referenze, le miei lauree, i miei maestri. Cerca piuttosto di capire il significato, lo spirito e la genuinità del mio messaggio. Tutto il resto sono dati banali che ognuno è in grado di raccogliere.
Ti chiedo comunque di non credermi sulla parola, ma di vagliare e verificare ciò che scrivo, perché alla fine potrei anche aver ragione io."
Biografia di Valdo Vaccaro
Valdo Vaccaro, nato a Mattuglie (Fiume), ex-Italia, nel 1943, da padre friulano e madre italo-croata, vive nei pressi di Udine con la moglie di Hong Kong Kathleen e i suoi due figli. Laureatosi in economia nel 1972 all’Università di Trieste, si è dedicato per tre anni all’insegnamento e al giornalismo. Dal 1975, dopo aver girato tutti i continenti per una grossa fabbrica udinese, ha iniziato a collaborare con diverse aziende nazionali per l’affermazione del Made in Italy nell’area asiatica. Parallelamente a questo filone professionale, ha continuato a credere e praticare la sua fede etica e salutistica, ad affinare il suo rispetto irremovibile per gli animali più brutalizzati e meno protetti. Si è laureato nel 2002 in filosofia e naturopatia.
Valdo Vaccaro ha nel suo carnet una manciata di libri completati e altri in preparazione. È autore di “Alimentazione Naturale“, “Storia dell’Igienismo Naturale” “Alimentazione Naturale 2” e “Dizionario di Salute Naturale“, editi da Anima Edizioni, nonché “Diabete“, edito da Hygea Edizioni. Sono a disposizione del pubblico internazionale “Manual Pratico de Higienismo” in spagnolo, da parte della Ediciones Obelisco.
Oltre alle più di 6000 tesine del blog, è seguito dal pubblico in Italia e fuori confine, da segnalare la direzione della HSU, Health Science University di Imola-Bologna, Scuola Superiore di Salute e di Comportamento, una scuola d’avanguardia igienistico-naturale che si pone in modo costruttivo al fianco del sistema istituzionale e della medicina olistica per offrire una nuova via, per promuovere un nuovo sistema esistenziale che aiuti le persone a vivere in armonia con le proprie necessità fisiologiche, etiche, estetiche, mentali e spirituali.
Fonte: Valdo Vaccaro
A questo punto la domanda sorge in me: Come li "curano"? Al buio, visto che non conoscono la cura, sperimentando sui degenti farmaci per i malati di Aids, per malati terminali? Li curate o li ammazzate?
Una degente contaminata da Corona virus racconta la sua esperienza al Corriere della Sera, scrivendo dal cellulare, un quanto impossibilitata a parlare: «Ogni giorno peggioravo. Ho chiamato il 112, ma non avevo avuto contatti con persone infette. Dopo 9 giorni di febbre alta i miei figli hanno richiamato un po’ arrabbiati. È arrivata l’ambulanza, erano tutti con la tuta...».
Quel giorno Codogno era già zona rossa.
«Ho avuto un primo ricovero a Cremona in un poliambulatorio adibito ad ospedale da campo con brandine della Protezione civile. Ho fatto li i primi esami. Quando ho avuto il risultato mi hanno spedita negli infettivi».
«Ho avuto un primo ricovero a Cremona in un poliambulatorio adibito ad ospedale da campo con brandine della Protezione civile. Ho fatto li i primi esami. Quando ho avuto il risultato mi hanno spedita negli infettivi».
Cosa ha pensato quando le hanno detto la diagnosi?
«Sembrava di stare in un girone dell’inferno. Te lo dicono ma non capisci cosa ti aspetta ed è meglio così. La cura ti ammazza. Piega il tuo corpo, il mal di stomaco con nausea e vomito è lancinante, la febbre ti fa bruciare».
________
Quindi? Se i degenti non sono d'acciaio di tempra loro, tempra che non si acquista al supermercato e tanto meno alla ASL, non riescono a mio parere ad affrontare le cure e se non muoiono di corona virus muoiono di farmaci pericolosissimi. .
La morale che posso trarre da questa storia: meglio non ammalarsi che cadere in mano alle cure assurde di altri
La morale che posso trarre da questa storia: meglio non ammalarsi che cadere in mano alle cure assurde di altri
Immagini: Scene tratte dal film "Il medico della mutua" con Alberto Sordi |
Valdo Vaccaro: "Proprio a Wuhan-Cina l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) ha aperto un Centro di Ricerca sui virus infettivi letali. Un lab a livello 4 e pertanto soggetto a quarantena e cintura sanitaria. L’Occidente possiede un avamposto batteriologico nel cuore del gigante asiatico.
LA LAUREA PIÙ IN VOGA? QUELLA DI INGEGNERE IN PAURA
C’è una psicosi innescata da un SISTEMA DI DOMINIO MONDIALE. L’Italia trasformata disinvoltamente in stato di polizia, in teatro delle beffe, in stadi svuotati, in famiglie che baruffano, in gente che si guarda in cagnesco e con sospetto, in passanti che stanno attenti a mantenere le distanze, in luogo infido dove la paura viene iniettata nel corpo sociale da premier-presidente-ministri-sindaci-autorità-istituzioni-media.
Paura commercializzata tanto al chilo in ragione del profitto economico. Probabilmente si apriranno nuovi corsi universitari di panicologia, o di ingegneria della paura, una specializzazione molto richiesta oggigiorno.
MORIRE A CAUSA DELL’ARIA CHE SI RESPIRA
SIAMO IN TESTA NEI RECORD MENO LUSINGHIERI
Almeno dal 2016 il nostro Belpaese è al primo posto per morti da inquinamento dell’aria nel vecchio continente, e all’undicesimo nel mondo, con la perdita precoce di migliaia di persone in un solo anno. La stessa Agenzia europea per l’ambiente ha stimato che in Italia le morti premature da esposizione a lungo termine a polveri sottili, biossido di azoto e ozono superino quota 80 mila.
A rilanciare l’allarme sullo stato dell’aria nel nostro Paese è stato l’International Council on Clean Transportation (Icct). Per l’Icct, che ha analizzato 184 Paesi nel mondo, l’Italia si trova al nono posto per i decessi causati da gas e polveri sottili.
ARIA FETIDA CARICA DI PARTICOLATO
Dati e riscontri provengono anche dal rapporto internazionale sugli effetti di inquinamento e clima sulla salute umana pubblicato dalla rivista scientifica The Lancet. Le stime peraltro sono anche al ribasso. Le morti precoci per particolato sono almeno 58.600, secondo l’Air Quality Report 2019 dell’European Environment Agency (EEA).
L’aria che respiriamo è autentico veleno e ci vede ancora primi, nel triste podio della classifica per morti precoci da biossido di azoto (14.600) e secondi, dopo la Germania, per quelli causati dall’eccesso di particolato e ozono (3mila).
FIUME PO COME LO STIGE DELL’INFERNO DANTESCO
Le politiche italiane contro l’inquinamento dell’aria sono inefficaci e ci costano care, a partire dalla perdita precoce di vite umane, nonché di patologie invalidanti. La gravissima situazione del belpaese, soffocato dall’inquinamento, è sotto gli occhi di tutti, ma nessuna autorità italidiota ha mosso concretamente un dito.
TUTTI A PIANGERE ALCUNE CENTINAIA DI MORTI, SCORDANDO GLI 8 MILIONI DI DECESSI PER INQUINAMENTO DELL’ARIA
L’inquinamento uccide 600 mila bambini l’anno. Il rapporto è stato stilato dall’Organizzazione mondiale per la sanità. L’OMS stima che nel 2016, 600 mila bambini siano morti per infezioni acute delle basse vie respiratorie causate da aria inquinata e inoltre che i bambini esposti ad alti livelli di inquinamento atmosferico possono essere maggiormente a rischio nella loro vita di malattie croniche come le malattie cardiovascolari. L’OMS stima che ogni anno circa 8 milioni di decessi siano attribuibili all’inquinamento atmosferico.
Valdo Vaccaro
Ah già caro Valdo però i paraculo italidioti pensano alla campagna contro l'inquinamento demonizzando i pacchetti di sigarette con squallide ributtanti immagini Psyco, degne del comune diffuso squallore italico, compreso o in primis quello sanitario.
Se la vogliamo vedere così, è una sorta di pubblicità concorrenziale subliminale ASL, che pure compare in molte immagini di morte, con tanto di letti ospedalieri, nei pacchetti.
Si, la "cara" ASL, quella in cerca continua, come una stalker e come come una pazza, di tumori (anche quando non ci sono) da curare spartanamente con la chemio, purché se magni - di stipendio statale - i suoi impiegati sono disposti a tutto.
E come se la ASL ammazzasse (chi si vuole lasciare ammazzare) meno delle sigarette. Questo vuole far intendere la sua campagna subliminale
Sai però caro Valdo che non è così. La ASL ammazza eccome, anche al limite per errore o per sopravvalutazione dei farmaci che propina ai cittadini, farmaci ad alta tossicità, ad alto rischio di mortalità per chi li assume.
Per questo prima ti fanno firmare il consenso scritto. Così si lavano le mani, loro sono bravi a lavarsi le mani, di questi tempi incoronati ce lo insegnano pure come si fa.
Pacchetti legali di erba secca con carta ed additivi, peraltro venduti a prezzi degni di un usuraio, con i quali lo Stato tutto si arricchisce a piene mani come Paperon de Paperoni. Poco o nulla fa invece lo Stato contro lo spaccio di droga, come se non fosse di sua competenza, lui spaccia solo sigarette, fornisce altra tipologia di utenti. Ha altro mercato, diverso da quello della mafia italica e nigeriana.
Di che stupirsi poi, pure in Parlamento assumono cocaina. I nostri politici assumono polvere bianca, (anche i dottori, specie quelli di pronto soccorso, pare causa burn out) specchio dei tempi e dei loro inganni. Loro amano sniffare anche in tempo di corona virus e con tutti i rischi annessi e connessi all'uso.
Se la vogliamo vedere così, è una sorta di pubblicità concorrenziale subliminale ASL, che pure compare in molte immagini di morte, con tanto di letti ospedalieri, nei pacchetti.
Si, la "cara" ASL, quella in cerca continua, come una stalker e come come una pazza, di tumori (anche quando non ci sono) da curare spartanamente con la chemio, purché se magni - di stipendio statale - i suoi impiegati sono disposti a tutto.
E come se la ASL ammazzasse (chi si vuole lasciare ammazzare) meno delle sigarette. Questo vuole far intendere la sua campagna subliminale
Sai però caro Valdo che non è così. La ASL ammazza eccome, anche al limite per errore o per sopravvalutazione dei farmaci che propina ai cittadini, farmaci ad alta tossicità, ad alto rischio di mortalità per chi li assume.
Per questo prima ti fanno firmare il consenso scritto. Così si lavano le mani, loro sono bravi a lavarsi le mani, di questi tempi incoronati ce lo insegnano pure come si fa.
Pacchetti legali di erba secca con carta ed additivi, peraltro venduti a prezzi degni di un usuraio, con i quali lo Stato tutto si arricchisce a piene mani come Paperon de Paperoni. Poco o nulla fa invece lo Stato contro lo spaccio di droga, come se non fosse di sua competenza, lui spaccia solo sigarette, fornisce altra tipologia di utenti. Ha altro mercato, diverso da quello della mafia italica e nigeriana.
Di che stupirsi poi, pure in Parlamento assumono cocaina. I nostri politici assumono polvere bianca, (anche i dottori, specie quelli di pronto soccorso, pare causa burn out) specchio dei tempi e dei loro inganni. Loro amano sniffare anche in tempo di corona virus e con tutti i rischi annessi e connessi all'uso.
CRIVEO : Valdo Vaccaro - Il perenne conflitto tra Igienismo e medicina Per un mondo basato sulla corretta alimentazione e non sui farmaci Conferenza di Valdo Vaccaro ad Ascoli Piceno presso la sala Docens del comune.
"La medicina convenzionale è colonizzata in modo clamoroso. Su quali basi possono strombazzare che guariscono?
La gente può solo guarire nonostante gli interventi medici. La gente guarisce per autoguarigione. Noi siamo esseri dotati di strumenti di autoguarigione.
Uno che affida il suo corpo alla medicina corre dei rischi gravissimi.
La gente che pensa di fare un salto nel buio lo fa quando affida se stesso alla medicina di oggi.
La medicina di oggi è sballante, è invasiva."
Fonte: Intervista a Valdo Vaccaro - #Alimentire (video)
"Non sono medico e mi vanto di non essere medico. Ho dei medici in famiglia.
Chi è medico è molto condizionato. Si imbottisce di farmaci e di farmacologia. A livello di cure è negato.
Immagine | via Wikimedia |
Non bisogna curare il sintomo ma curare il fattore causante.
Quando dico a livelli estremo: non bisogna curare il tumore ma la tumorosità del corpo, la tendenza del corpo a creare dei tumori che tutti noi abbiamo delle creazioni continue e anche delle remissioni spontanee.
Sono leggi che la medicina non conosce. Sono ignorantantissimi in queste cose.
Ogni corpo segue un percorso e tende a difendere se stesso.
Il corpo tende a guarire. Non va mai contro se stesso"
Fonte: Vaccaro intervista 16 01 2014 (video)
"Non viene il dubbio che dietro questa balla della prevenzione ci sia l'ennesimo affare delle case farmaceutiche?
Non esiste il fatto che ci sia fiducia nel nostro corpo e non ammalarsi. Esiste il fatto di dover credere di avvelenarsi e poi star male."
Fonte:Lezione sull'Alimentazione: Vaccaro, Ehret, Campbell - Igienismo, Dieta Vegan, Crudista, NUOVO NY (video)
Non esiste il fatto che ci sia fiducia nel nostro corpo e non ammalarsi. Esiste il fatto di dover credere di avvelenarsi e poi star male."
Fonte:Lezione sull'Alimentazione: Vaccaro, Ehret, Campbell - Igienismo, Dieta Vegan, Crudista, NUOVO NY (video)
"La ricerca medica ha fatto tali e tanti passi avanti che quasi quasi non ci sono più persone sane" (Aldous Huxley).
"Purtroppo NON esistono in commercio farmaci privi di effetti collaterali anche seri e le statistiche sulla mortalità parlano chiaro: le cause iatrogene (dovute a errori medici) sono una delle prime tre cause di morte nel mondo, assieme al cancro e alle malattie cardiovascolari!
La ricerca statistica (basata su lavori scientifici) pubblicata nel 2003, dal titolo inequivocabile: "Death Medicine", denuncia negli Stati Uniti le seguenti cifre:
- "Reazioni avverse da farmaci in ospedale" provocano ogni anno 106.000 morti;
- "Reazioni da farmaci non in ospedale" --> 199.000 morti;
- "Gli errori medici" --> 98.000 morti.
Quando andiamo a “farci guarire” dal dottore, invece di ringraziarlo con reverenza per il tempo dedicatoci, uscendo soddisfatti dallo studio stringendo nelle mani ricette miracolose, impariamo a fare domande e a pretendere delle risposte, perché questo ci potrebbe salvare la vita."
Fonte:
I gravi effetti collaterali dei farmaci di uso comune | http://compressamente.blogspot.it/
Una sintesi di
"AL VIRUS MANCA SOLO CAMICIA E CRAVATTA"
di Valdo VaccaroSegnale di divieto di indossare cravatte | via Wikipedia |
"Per meglio comprendere i motivi che stanno letteralmente minando l’equilibrio fisico-mentale-spiirituale degli italiani (e della stessa comunità mondiale), è basilare fare due passi indietro e riportarci alla frode Aids, che per moli aspetti è la fotocopia della questione Coronavirus, con la sola differenza che l’Aids riguarda il sistema immunitario e il Coronavirus riguarda il sistema respiratorio."
MACABRO ELENCO QUOTIDIANO DI MORTI E SALTI DI GIOIA DEI MONATTI
Siamo a marzo 2020 e ogni telegiornale è un macabro e incessante conteggio monatto, un vero e proprio bollettino di guerra.
Gli untori del terzo millennio stanno brindando al loro innegabile successo. Obiettivo raggiunto. Spaventato il mondo e messa in ginocchio ogni attività, come previsto nei loro piani. Non tutto va nel verso giusto per loro, e se ne accorgeranno presto.
Una specificazione: Monatto era un addetto pubblico che nei periodi di epidemia pestilenziale era incaricato dai comuni di trasportare nei lazzaretti i malati o i cadaveri. Di solito, i monatti erano persone condannate a morte, carcerati, o persone guarite dal morbo e così immuni da esso. Il termine indicava inizialmente, nel settentrione italiano, il becchino, e ne parla diffusamente Alessandro Manzoni ne I Promessi Sposi, nella descrizione della peste di Milano del 1630.
QUALCUNO SI È DATO UNA RANDELLATA SUI PROPRI PIEDI
Non si sono ancora accorti di aver sbagliato alcuni calcoli e di aver fatto un autogol clamoroso e plateale. Il loro corona virus sta riaprendo inevitabilmente la vecchia questione Aids mai sopita e mai spenta sotto le ceneri della dimenticanza, questione Aids che loro stessi hanno inventato, sfruttato, incamerato e messo in bacheca tra i loro macabri trionfi e che ora viene finalmente rianalizzata da diversi centri internazionali per il Riesame globale della Immunodeficienza Acquisita.
DUE AUTORI: DE MARCHI E DI FRANCHI
Valdo Vaccaro prendo spunto da un testo italiano edito nel 1996 dal titolo “AIDS la grande truffa”, ad opera di Luigi De Marchi (1927-2010) psicologo clinico e sociale, e di Fabio Franchi, classe 1950, specialista triestino in infettivologia, nonché impegnato nel Gruppo Internazionale per il Riesame dell’ipotesi HIV/AIDS. Luigi De Marchi è pioniere italiano e mondiale di un dissenso scientifico mai sopito che conta oltre 700 specialisti di 23 paesi, docenti di punta delle maggiori università.
Valdo Vaccaro prendo spunto da un testo italiano edito nel 1996 dal titolo “AIDS la grande truffa”, ad opera di Luigi De Marchi (1927-2010) psicologo clinico e sociale, e di Fabio Franchi, classe 1950, specialista triestino in infettivologia, nonché impegnato nel Gruppo Internazionale per il Riesame dell’ipotesi HIV/AIDS. Luigi De Marchi è pioniere italiano e mondiale di un dissenso scientifico mai sopito che conta oltre 700 specialisti di 23 paesi, docenti di punta delle maggiori università.
PER CAPIRE COME MAI TANTO PANICO INUTILE SERVE RIVEDERE I PRECEDENTI
Il testo citato anticipa e fa capire come si arriva al panico e alla paura dei nostri giorni odierni. Si tratta di un libro rasserenante per chi è atterrito da paure, e nel contempo di un’opera scomoda-imbarazzante-temibile per chi invece ha costruito speculazione politiche-confessionali-commerciali sulla pelle delle persone sofferenti, e per chi ha costruito carriere lucrose operando intorno a questa torta avvelenata.
DE MARCHI ADDITATO ALLA PUBBLICA ESECRAZIONE DAL MINISTERO
Si era negli anni ’80 e si parlava di grande mistificazione terroristica intorno all’Aids. Senza la minima coscienza della propria grottesca comicità, i direttori dei telegiornali annunciavano con faccia e voce costernata che a Roccacannuccia si era riscontrato un caso di Aids.
Nel mese di febbraio 1987 De Marchi denuncia l’intrinseca incongruenza e gli allarmismi infondati dei dati diffusi dagli “esperti”. Il Ministro della Sanità dirama a quel punto un comunicato additando De Marchi alla pubblica esecrazione. “Le informazioni diffuse dal prof De Marchi sono inopportune e pericolose”. Poco dopo, Ferdinando Aiuti della Sapienza, usando un linguaggio aggressivo e incivile ) rincara la dose definendo tali informazioni come delittuose.
SUICIDI E TRAGEDIE A RIPETIZIONE
Intanto, le informazioni “scientifiche” e “serie” autorità responsabili, tramite la zelante opera dei velinari e indecenti passerelle televisive, riportano di tragedie, con suicidi, omicidi, rapinatori armati di minacciose siringhe infette, sieropositivi espulsi dal lavoro, demonizzazione dei rapporti sessuali, cacce all’untore e altre cose del genere.
ARTEFATTI STATISTICI E FALSATE PROSPETTIVE DI MORTE PER I SIEROPOSITIVI
Questa cagnara mediatica poggia su due basilari distorsioni dei fatti.
La prima consiste nel proclamare che l’Aids minaccia alle radici il mondo intero, mentre è evidente che già tra il 1979 e il 1987 la malattia risulta limitata a dei gruppi a rischio (drogati-intravenosi-omosessuali-politrasfusi), e in Africa la conclamata diffusione della malattia si rivela come evidente artefatto statistico, in quanto sotto il termine Aids si includono diverse malattie endemiche come malaria, lebbra e altre.
La seconda consiste nel presentare i sieropositivi come altrettanti condannati a morte nel giro di 18 mesi. Se tali cifre fossero state vere oggi in Italia ci sarebbero 26 milioni di tombe e tutti gli italiani sarebbero ormai sieropositivi e condannati a morte certa e precoce.
INFEZIONE COMPORTAMENTALE E NON VIRALE
La a cultura italiana dominante ha buon gioco nel distorcere e modificare i fatti, usando personaggi istituzionali tanto noti quanto mediocri.
Il lancio spettacolare di “Il Sole Malato” di Enzo Biagi, dedicato alla descrizione dantesca della spaventevole bomba epidemica, porta ulteriore acqua al mulino dell’angoscia e della paura. “La peste del secolo -scrive l’autore- già colpisce 5.000.000 di uomini e donne senza differenza in Africa”.
Vero niente: non 50-50 bensì 90% uomini e 10% donne, a significare che non si tratta di infezione virale ma bensì comportamentale. Per far colpo, Biagi equipara sbrigativamente la sieropositività (calcolata coi test approssimativi e anti-scientifici) con la malattia sicura e conclamata, mentre è noto agli esperti trasparenti che solo una modestissima percentuale di sieropositivi si ammala davvero.
PESSIMO SERVIZIO DI BIAGI ALLA CULTURA ITALIANA TRASPARENTE
Biagi se n’è andato con la sua triste fama e le sue tante miserie, ma non si può sottrarre alle sue responsabilità. Il Sole Malato rimane l’opera di un mediocre fabbricante di angoscia, ossessionato dal bigottismo e dalla voglia di trasformare in danaro la sua grezza sessuofobia e la sua brama di fama. Questo è quanto ci ha lasciato.
COLOSSALE IMBROGLIO IMPOSTO AL MONDO INTERO
A tutto questo seguiva una capitolazione clamorosa della cultura laica dinanzi al terrorismo della sieropositività, alla psicosi dell’Aids e agli scenari apocalittici dei vari autori, di giornali, riviste e mass-media.
Oggi (nel 1987 e nelle parole di De Marchi) il movimento del dissenso raccoglie oltre 700 tra virologi, infettologi, epidemiologi e altri specialisti di 23 nazioni, tutti indignati dalla COLOSSALE MISTIFICAZIONE E SPECULAZIONE imbastita intorno all’Aids, allo scopo di mettere in riga e di tenere in pugno la popolazione mondiale e di smerciare nel contempo una massiccia quantità di farmaci ultra-tossici e ultra-costosi.
OLTRE AL PENSIERO UNICO LEGALIZZATO DA CODICI ADDOMESTICATI, ESISTE PURE IL PENSIERO CHE VALE, IL PENSIERO DIVERGENTE
Tuttavia, pur tra alti e bassi, sta iniziando il crollo della Grande Menzogna e saranno trascinati in rovina i fabbricanti e i mercanti di angoscia che si annidano nei palazzi del potere politico-religioso-sanitario-farmaceutico e giornalistico.
La gente, per quanto disorientata e ipnotizzata, finirà per capire che l’intera faccenda Aids e l’intera faccenda Corona virus appartengono alla stessa matrice delinquenziale, e non sono state altro che delle grandi truffe planetarie.
L’aspetto paradossale e anche degradante è la costante aria di arroganza e di impunità istituzionale-legale che questa gente esala ed esibisce, nella convinzione che mai nessuno oserà sfiorarla, denunciarla e smascherarla. Quasi che non esistesse al mondo un PENSIERO DIVERGENTE che rifiuta le spiegazioni manipolate del sistema.
AL VIRUS MANCA SOLO CAMICIA E CRAVATTA
Dopo oltre 12 anni di studi approfonditi (anni che nel frattempo sono diventati 35!) il virus dell’Aids continua a sfuggire alla caccia ansiogena di ricercatori seccati e contrariati.
Per giustificar questo fiasco colossale e imbarazzante, e questo spreco di risorse (miliardi di dollari gettati al vento con impoverimento di tutti i paesi), scienziati da strapazzo arrivano ad attribuire al virus doti di scaltrezza e furbizia, di senso morale, di voglia e intenzionalità di colpire chi gli comoda.
Virus insomma ultra-vivente, dotato di personalità e di protagonismo, poco importa se morto, se privo di cervello, di stomaco, di organi riproduttivi. Siamo al manicomio della scienza e non in ambiente razionale.
VIRUS BARRIERA INSORMONTABILE, VIRUS AD OGNI COSTO
Le alternative al bidonismo della scienza ufficiale che boccheggia-trasecola-tracolla vengono spregiativamente ignorate e messe da parte. Esiste un chiaro ordine di scuderia: NON ABBANDONARE LA TEORIA DEL VIRUS A QUALSIASI COSTO !
Appare sempre più chiaro che il vero scopo è quello di far proseguire il più a lungo possibile una teoria falsa, una fucina di incongruenze, di contraddizioni e di misteri, ma prodiga di danaro e di potere, e prodiga di elemosine consistenti per i lacché e i servili lobbisti di bocca buona che raccolgono e recuperano le briciole del Grande Imbroglio.
IL POPOLO DEVE TRACANNARE BALLE IN CONTINUAZIONE
Importante è che il pubblico venga tartassato in continuazione e spaventato con notizie allarmanti sul presunto dilagare dell’epidemia. Mai sottovalutarla, mai dare un momento di tregua. La gente spaventata non ha modo di riflettere e di capire. Si tracanna tutte le balle che le propinano. Serve un conteggio giornaliero dei colpiti e dei morti.
Bastano 2-3000 morti l’anno, purché siano portatori di un virus che solo noi siamo specializzati a individuare-giudicare-debellare, avendo in esclusiva il know-how e la protezione legale e politica per fare-disfare-dire-disdire-ingegnerizzare-inventare.
2000-3000 o anche 5000, purché attribuibili alla Pestilenza da noi stessi creata. Morti che valgono tanto oro quanto pesano. Morti che contano assai più dei diversi milioni di morti per normale influenza associata ad altre patologie.
L’ODISSEA DEI DOTTORI PHILIPPE ED EVELYN KRYNEN
Philippe ed Evelyn Krynen era una coppia affiatata di medici francesi senza figli (causa sterilità). Decisero di aggregarsi al gruppo missionario “Partage” e di dedicare il resto della vita all’assistenza di bambini nel terzo mondo, e in particolare agli orfani dell’Aids. Volevano aiutare la gente e assistere i bisognosi di cure.
“I nostri studi di medicina ci avevano indotti a credere che l’Aids fosse una spaventosa epidemia che devastava il mondo e l’Africa in particolare. Persino gli africani incontrati lungo le strade cominciavano a pensarla in quel modo, a sentirsi tutti degli appestati.Ora però dopo anni e anni di missione sul campo abbiamo scoperto giorno per giorno che era tutto falso, tremendamente falso. È stato davvero terribile scoprire di aver dato il meglio di noi stessi, i nostri migliori anni e le nostre risorse finanziarie per una causa rivelatosi come scellerata e gigantesca montatura !In questi anni abbiamo sperimentato sul campo come tutti gli abitanti delle varie tribù soggetti a igiene interna ed esterna, oppure soggetti a istruzioni sul cibo guarivano in modo perfetto e rapido da ogni patologia microbica e polmonare.Le idee correnti sull’Aids, non si basano certamente su studi seri, trasparenti e concreti. Quando ti trovi per decenni nel cuore dell’Africa e devi testimoniare ciò che vedi accadere sul campo, non puoi concordare con una sola parola di quanto viene propinato sui virus infettivi in Europa. Abbiamo scoperto di trovarci in mezzo a una COLOSSALE MENZOGNA. Il mondo è stato sottoposto a un indecente lavaggio del cervello.”
Fonte: Valdo Vaccaro
«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)
Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.
La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)
per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo.
Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento