Passa ai contenuti principali

NOTE LEGALI


Limitazioni di responsabilità e condizioni di utilizzo di questo blog 

 

DISCLAIMER



Ex L. 62/2001

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità, non è da considerarsi una testata giornalistica e non costituisce “prodotto editoriale” ai sensi e per gli effetti della legge 7 marzo 2001, n. 62, né si applicano allo stesso le disposizioni previste per la stampa, ivi incluse le norme di cui alla legge 8 febbraio 1948, n. 47.


Il  blog è gestito dal titolare dello stesso, avvocato Gabriella Filippone. 

Il titolare non garantisce l'esattezza del contenuto del blog e non si assume responsabilità per errori o omissioni che possono verificarsi.

Tutte le informazioni contenute in questo blog non sono soggette ad alcuna garanzia. Il titolare opera ogni ragionevole sforzo per garantire che il contenuto del blog sia accurato e si riserva il diritto di apportare modifiche di qualsiasi natura a sua discrezione, e in qualsiasi momento e senza preavviso.


Il titolare non assume alcuna responsabilità per danni speciali, incidentali o consequenziali, derivanti dall'uso o accesso a questo blog o ad altri siti collegati ad esso. 

Ogni responsabilità derivante, in modo diretto o indiretto, dal contenuto di messaggi pubblicati da soggetti terzi o, comunque, diversi dal titolare del blog, è da addebitarsi all’autore del messaggio stesso, con ciò intendendosi declinata da parte del titolare del blog qualsivoglia responsabilità. 
Gli autori declinano ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio o non aggiornato delle informazioni.

Il titolare inibisce la pubblicazione da parte degli utenti di commenti che possano risultare offensivi o potenzialmente lesivi di diritti di terzi. Il titolare si riserva la facoltà di non consentire la pubblicazione o di cancellare senza preavviso e a proprio insindacabile giudizio qualsiasi commento o contenuto ritenuto offensivo o potenzialmente lesivo di diritti di terzi.

Non è consentita la pubblicazione, o saranno comunque rimossi, di  messaggi contenenti informazioni potenzialmente riservate o che contengano dati personali di soggetti terzi.



All’interno del blog possono essere presenti link a siti di soggetti terzi. Il titolare del blog non opera alcun controllo sui contenuti, i prodotti o i servizi eventualmente offerti, le policy sulla privacy e sulla sicurezza adoperate, e le modalità di funzionamento di tali siti.Il titolare non è pertanto responsabile delle eventuali violazioni di legge poste in essere attraverso tali siti. Alcune pagine potrebbero inoltre contenere materiale dannoso, non gradito o offensivo per taluni utenti, la navigazione su tali siti avviene pertanto a rischio e pericolo esclusivo dell’utente e il titolare del blog declina ogni responsabilità in merito ai danni eventualmente subiti da quest’ultimo durante la navigazione sugli stessi.

Le foto presenti sul blog non attribuite al fotografo possessore del copyright, sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Nel caso in cui soggetti o  autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, potranno segnalarlo al titolare del blog che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.




Riguardo ai testi pubblicati sul blog è vietata la copiatura integrale del testo.
Nessun diritto grava sui testi legislativi, regolamentari, o meramente giurisprudenziali.
Qualora vengano riprese alcune parti di un qualsiasi testo presente nel nostro blog, è obbligatorio citare la fonte.
Riteniamo corretto e completo di citare un testo.
Si fa avvertenza che può capitare che i testi vengano aggiornati e quindi modificati, pur mantenendo lo stesso titolo o nome di pagina. Può capitare che un aggiornamento legislativo comporti la necessità di inserire alcune novità o di eliminare parte del testo.





Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/