L'ex Presidente della Repubblica italiana, COSSIGA, soprannominato "IL PICCONATORE" su DRAGHI: "un vile affarista. Il liquidatore dell'industria pubblica italiana."
L'ex Presidente della Repubblica italiana, COSSIGA, soprannominato "IL PICCONATORE" su DRAGHI: "un vile affarista. Il liquidatore dell'industria pubblica italiana."
PAROLE DI COSSIGA SU DRAGHI: "UN VILE AFFARISTA"
Francesco Cossiga fu il più giovane Presidente della Repubblica italiana dal 1985 al 1992.
Cossiga su Draghi: "un vile affarista. Il liquidatore dell'industria pubblica italiana."
Avv. Marco Mori: La denuncia contro il ricatto vaccinale da scaricare e depositare presso le forze dell’ordine o le Procure
"Denunciamo insieme Mario Draghi: il ricatto non è politica, è un crimine."
COSSIGA PALAMARA
SARA CUNIAL IN PARLAMENTO, NO A GOVERNO DRAGHI: "NON CI INTERESSANO I VOSTRI FESTINI A DAVOS E SUL BRITANNIA"
SARA CUNIAL IN PARLAMENTO, NO A GOVERNO DRAGHI: "NON CI INTERESSANO I VOSTRI FESTINI A DAVOS E SUL BRITANNIA"
#SaraCunial: "Grazie Presidente. Bismarck disse: “Non si mente mai così tanto come prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia”. Con questo teatro dell'assurdo della “troijka de' noantri” oggi si conferma a noi italiani che siamo commissariati. Commissariati così come la scusa presidenziale delle elezioni pericolose ci conferma. Ebbene vi do una notizia: il vostro mondo già finito non ci interessa, un mondo con più OGM, transumanista, dove all'empatia si sostituiscono i rapporti sociali gestiti da conflitti di interesse basati su una moneta a debito supportata a tutti i costi dalle oligarchie contro il volere dei popoli. Non ci interessano i vostri festini a Davos o sul Britannia finanziati da McKinsey o Gates, azzerando Parlamento e partiti compresi i fratelli di Aspen, che per far fallire i piccoli a favore delle multinazionali. Non ci interessano i vostri vaccini inutili e pericolosi, un mondo dove i suicidi dei giovani aumentano perché si insegnano distanziamento e delazione e in cui la transizione scientista è affidata ai dirigenti delle compagnie telefoniche. Faremo tutto quello che è possibile e necessario per salvare il nostro pianeta, il nostro Paese, il nostro popolo e le nostre famiglie dal vostro progetto, per difendere i sogni degli italiani e i nostri diritti naturali di essere liberi dalle vostre paure".
SARA CUNIAL CONTRO DRAGHI ALLA CAMERA ▷ "FAREMO DI TUTTO PER SALVARE IL MONDO DAL VOSTRO PROGETTO"
SARA CUNIAL CONTRO DRAGHI ALLA CAMERA ▷ "FAREMO DI TUTTO PER SALVARE IL MONDO DAL VOSTRO PROGETTO"
Fiducia a Draghi: senatori che hanno votato no al nuovo al suo Governo
Draghi ottiene la fiducia al Senato: 262 voti a favore e 40 voti contrari, tra cui hanno votato no 19 senatori di Fratelli d'Italia, no 15 senatori grillini, già tutti espulsi da Crimi, altri no dal gruppo misto, mentre altri 8 grillini non hanno partecipato alla votazione.
Divampa la protesta trai 5S.
Fiducia, Paragone vs Draghi: "Lei è un incappucciato della finanza"
"Lei ci ha provato a fingersi sociale, ma si evidenzia la lingua degli incappucciati della finanza. Lei è uno di loro, quale è il futuro che avete intenzione di costruire?" E ancora: "Lei è un incappucciato della finanza. Lei è qui per consegnare gli italiani al mangiafuoco dei mercati. Si può togliere il cappuccio..." Parole pesanti pronunciate da Gianluigi Paragone, senatore del Gruppo Misto e leader del movimento Italexit, che si è rifatto al titolo di un lavoro dell'economista keynesiano Federico Caffè per attaccare Mario Draghi prima del voto di fiducia in aula. Parole che gli sono costate il richiamo dalla presidente Elisabetta Casellati: "Usi parole rispettose" .
VIDEO di LA REPUBBLICACome è andata in Italia dagli anni 70' in poi. Chi ha vinto la vita e chi l'ha persa. Generazioni italiane e globali.
Immagine: Star | via Wikipedia |
Come è andata in Italia dagli anni 70' in poi.
"Perché le cose non cambiano?
"Quindi stiamo combattendo contro un obiettivo sbagliato. Se non sai veramente chi governa la tua vita combatti contro quelli che in realtà non governano la tua vita."
"Il potere, il vero potere è stato di un'astuzia e di una furbizia incredibile. E' riuscito negli ultimi 35 anni a rimanere completamente nascosto, a proporre alle opinioni pubbliche un volto del potere che è falso, cioè a proporre le cosidette marionette del potere.
Tutto quello che noi crediamo oggi sia il potere, i politici, i ministeri, i magistrati, gli amministratori, quello che volete, non sono per niente il potere.
"Il vero potere è soprattutto un'idea, così come è sempre stato nella storia.
"Trickle-down economics": "(gocciolamento dall'alto verso il basso"), fu Regan che si inventò questo termine ma Regan non inventò niente di nuovo, diede semplicemente un nome a quello che ho appena detto.
Trickle-down vuol dire proprio "sgocciolare verso il basso", cioè le economie che colano dall'alto verso il basso dalle élite verso le masse che devono essere messi da parte, anche i governi, secondo questa idea che è di potere, devono stare da parte.
Stiamo parlando di quello che regola la vita quotidiana di milioni di persone, a partire dal lavoro, a partire dagli alloggi, a partire dall'istruzione, a partire dalla sanità, dalla gestione dell'economia, i tassi dei mutui, la moneta che abbiamo nelle mani, cioè praticamente tutto quello che è la nostra vita dipende da questo vero potere e non dalle marionette del potere.
"E' importante dare qui il "background ".
Le élite che per tremila anni avevano dominato, e che per duecento anni avevano progressivamente subito delle perdite sempre maggiori, negli anni '70 decidono in quel momento di riprendersi il potere. E lo decisero precisamente, in una data precisa, in un momento preciso.
Siamo nell'agosto del 1971 quando la Camera di Commercio degli Stati Uniti d'America decide che è il momento di riportare in auge il potere delle élite, le destre economiche internazionali e distruggere per sempre la sinistra dopo duecento anni di vittoria.
Gli dicono di scrivere un memorandum.
Guardate che, vi leggerò le frasi,questo uomo in ventitre pagine, con delle frasi che potrebbero essere scritte da un liceale, ha cambiato il corso della storia dell'Umanità, nientemeno.
Putroppo le sinistre, e questa volta mi riferisco non più all'idea di sinistra ma alle sinistre come partito, come movimenti, non sono mai state capaci di capire questa cosa.
Ecco come morimmo (Paolo Barnard)
Paolo Barnard:
Le prescrizioni di L. Powell.
"Dobbiamo invadere le edicole"
"Le nostre presenze per ribaltare la storia."
Hanno infiltrato tutto con mezzi enormi.
Bisognava uccidere la Democrazia partecipativa, quella dei cittadini che partecipano.
Guardate, sono arrivati al veleno per uccidere la democrazia partecipativa in pochi istanti, in una frase molto semplice, è questa:
La crisi della democrazia. Rapporto sulla governabilità delle democrazie alla Commissione trilaterale
ALESSANDRO DI BATTISTA: Il divino apostolo delle élite, Draghi e i suoi derivati: i titoli tossici sottoscritti tra il 1991 ed il 2001, quando fu Direttore generale del Tesoro. Draghi, il nuovo idolo dell'establishment politico-finanziario italiano.
Alcuni passaggi di un articolo scritto da Alessandro Di Battista su TTP:
Draghi e i suoi derivati (di Alessandro Di Battista)
INQUIETANTE intervista del 2015 rilasciata da Mario DRAGHI, censurata sui media: "ABBIAMO DOVUTO IMPOVERIRVI"
INQUIETANTE intervista del 2015 rilasciata da Mario Draghi censurata sui media: "abbiamo dovuto impoverirvi"
INQUIETANTE intervista fatta a Mario Draghi censurato dai media: "abbiamo dovuto impoverirvi"
BYOBLU: ORA ANCHE LO DICE DRAGHI: CON L'EURO ABBIAMO DOVUTO IMPOVERIRVI
MARIO DRAGHI: " Quindi non è che con la creazione dell'unione monetaria gli Stati abbiano perso completamente la flessibilità del loro tasso di cambio, perché hanno ancora la flessibilità del tasso di cambio dell'euro. Ma certamente, con l'ingresso dell'unione monetaria, hanno perso una parte di quella flessibilità. E quindi gli aggiustamenti devono per forza avvenire attraverso una svalutazione interna." (segue intervista)
Video Byoblu ripubblicato da Felice EP il 25 dicembre 2016 sul canale censore You Tube
"CONDIVIDI QUESTO VIDEO! Intervista del 5 gennaio 2015 Link su Mario Monti: https://youtu.be/LyAcSGuC5zc Felice il Bagatto (Koke Primo Canale) Riapertura del canale per la quarta volta. 06/12/2016 **FAIR USE** Copyright Disclaimer under section 107 of the Copyright Act 1976, allowance is made for “fair use” for purposes such as criticism, comment, news reporting, teaching, scholarship, education and research. Fair use is a use permitted by copyright statute that might otherwise be infringing. Non-profit, educational or personal use tips the balance in favor of fair use."
L'Avvocato Mori decifra e commenta il discorso di insediamento di Draghi giudicandolo "eversivo"
L'Avvocato Marco Mori decifra e commenta il discorso di insediamento di Draghi giudicandolo "eversivo"
Immagine: Marco Mori |
Alcune sue considerazioni rilevanti le riassumo e commento liberamente qui (con la censura serrata e mannaia che pratica di questi tempi You Tube, trovo importante lasciare comunque, per sicurezza, delle tracce del contenuto del suo prezioso video, come dicevano i latini verba volant, scripta manent) per il resto della lettura e del commento interpretativo del discorso di Draghi guardatevi il video di MARCO MORI.
Febbraio 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)
Discorso eversivo - "Devo fare questo video perché è estremamente importante commentare insieme il discorso di Mario Draghi in Senato, è un discorso dallo stampo spiccatamente eversivo che rappresenta la radicale occupazione da parte delle forze economiche e finanziarie della nostra Repubblica. Purtroppo sono vicini al risultato. Il risultato di cancellare definitivamente la stessa Repubblica e la sovranità del Popolo italiano sul suo territorio. Un discorso da Presidente del Consiglio che invoca la cessione di sovranità nazionale. Democrazia significa sovranità. Il potere d'imperio sul suo territorio vuol dire decidere autonomamente. Il potere d'imperio del Popolo italiano se cediamo sovranità svanisce. Se Draghi parla di sovranità condivisa sta facendo qualcosa che è eversivo, è fuori dalla forma repubblicana perché comunque rinuncia allo Stato in quanto tale. Sappiamo bene che il loro desiderio è uno Stato non democratico, non c'è nulla di positivo in questo disegno. Questo è reato, visto che lo annuncia in un discorso, oltre un'indagine, sarebbe opportuna anche una misura cautelare nei confronti di Draghi. Andrebbe arrestato, messo in misura cautelare perché ovviamente c'è il pericolo non solo di reiterare il reato di cessione di sovranità ma di proseguire in questa rotta di smantellamento della nostra democrazia.
Euro irreversibile - Affermazione di parte che non vale più di un sempliciotto slogan da signorotto della finanza.
Promuovere il capitale umano - Parola terribile. Si deve promuovere la persona umana, il pieno sviluppo della persona umana, di questo parla la Costituzione. Capitale umano è la solita retorica liberista che ben conosciamo. Capitale umano è semplicemente aberrante.
Retorica insidiosa - C'è la solita retorica diretta, come sempre, a farvi credere che pensino al nostro bene ma certamente purtroppo stanno pensando a toglierci ogni tipo di residuo diritto e quel poco che rimaneva della democrazia. Chi è Mario Draghi, un uomo da sempre al servizio della finanza internazionale ormai da sempre, lo sapete bene. Il suo ultimo incarico alla BCE comportò quella famosa estorsione al Governo italiano che portò a capo del Paese Mario Monti, con tutte quelle riforme di austerità che conosciamo che ci hanno letteralmente rasi al suolo. L'autentico ricatto di Draghi, lui disse da governatore della banca centrale: o fate quello che diciamo noi oppure non vi acquistiamo i titoli di Stato, voi fallite. Prima ancor fu protagonista come Direttore del Tesoro della stagione delle privatizzazioni, lo sapete. Sempre in quel periodo da Direttore del Tesoro si recò sul Panfilo Britannia dove comunque con i grandi gruppi economici e finanziari anglo-americani decise che avrebbe smantellato l'industria pubblica nazionale, cioè di distruggere ciò che ci fece grandi e che ci permise di ricostruire dopo la Seconda Guerra Mondiale. Quindi, un personaggio assolutamente contrario agli interessi del nostro Paese, alla nostra Nazione. UN PERSONAGGIO CHE DOVREBBE ESSERE PROCESSATO, UN PERSONAGGIO EVERSIVO. Eversivo e da processo anche il discorso che ha tenuto oggi in Senato.
Sovranisti - Vedremo cosa faranno gli asseriti sovranisti che sono in Parlamento perché è impensabile votare la fiducia, ciò significa essere complici di reati che vengono annunciati direttamente nel discorso. Commentiamo un attimo insieme il discorso di Draghi.
Crisi economica post pandemia - Draghi parla nel discorso di crisi economica scatenata dalla pandemia. Un distinguo: No, caro "esimio" Draghi, si fa per dire ovviamente, non è la pandemia che ha scatenato la crisi economica, sono le misure di contenimento che hanno determinato la crisi economica. La pandemia è stata la scusa per dare il colpo di grazia alle nostre economie. La pandemia c'è, nessuno nega che ci sia un virus un pochino un po' più forte del solito ma ovviamente viene strumentalizzato perché la crisi possa portare gli effetti politici voluti. Non è un virus letale, con una sanità adeguata l avremmo potuto controllare senza particolare problemi senza isterie e ansie procurate da media prezzolati di regime, da un wash brain (lavaggio del cervello) cui siamo sottoposti, martellante, massiccio, concertato e costante da un anno a questa parte.
Nuove misure restrittive - Un passaggio importante del discorso Draghi: "Ci impegniamo a informare i cittadini con sufficiente anticipo per quanto compatibile con la rapida evoluzione della pandemia di ogni cambiamento delle regole." Quindi già di fatto ci annuncia che andranno avanti con misure restrittive e, ad avviso di Mori, un nuovo lockdown totale.
Il Governo farà le riforme - Eh, non abbiamo dubbi, è lì apposta per fare le riforme per il potere economico finanziario e affronterà anche l'emergenza. Ringrazia il Presidente della Repubblica per l'onore dell'incarico affidatogli. Insomma, era prevedibile proprio che nominassero lui, visto che era da un bel po' che cercavano di propinarcelo ma non c'era la giusta crisi per affibbiarci Draghi.
Vaccinazioni - Il vaccino in meno di un anno è assolutamente sperimentale. Non si sa se funziona o se non funziona. Sta causando una valanga di effetti collaterali e fondamentalmente proposto per una malattia come il covid che ha mortalità stimata nella misura del 0, e percentili. Questo è il senso di quanto capisce anche Draghi, quanto finge di non capire, intendiamoci. Ovviamente la vuole sfruttare la situazione perché l'emergenza serve ad andare avanti verso questi disegni di riforma e di governance globale che hanno in testa questi pazzi psicopatici che controllano i vari gruppi economici.
Telemedicina - Riforma della nostra sanità, guarda caso ovviamente deve essere privatizzata, questo è il succo del discorso. Tutta la sanità e il business va in mano ai privati. Il pubblico deve fondamentalmente sparire. Infatti dice "Rafforzare la sanità territoriale realizzando una forte rete di servizi di base. E' questa la strada per rendere realmente esigibili livelli essenziali di assistenza e affidare agli ospedali le esigenze sanitarie acute, post acute, riabilitative. La casa come principale luogo di cura oggi è possibile con telemedicina e con l'assistenza domiciliare integrata."
Capito! Gli Ospedali sono residuali, per casi gravi. Tutto il resto te lo fai a casa o addirittura in via digitale. Per tutto il resto c'è il privato, in stile sanità americana.
L'esame del discorso di Draghi è molto più articolato e decifrato. Vedi il video integrale.
Il video di Marco Mori:
Mario Draghi in Senato: “dobbiamo cedere sovranità all’Ue”. Il mio commento al suo discorso eversivo
"ECCO COSA ACCADE E DOVE VOGLIONO ANDARE" Parla Villamor, un giornalista estero
ECCO COSA ACCADE E DOVE VOGLIONO ANDARE
Parla Villamor, un giornalista estero
https://rumble.com/vdb3vr-ecco-cosa-accade-e-dove-vogliono-andare.html
«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)
Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.
La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)
per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo.
Francesco Cossiga
Francesco Cossiga | |
---|---|
Soprannome | Il Picconatore[1][2] |
Nascita | Sassari, 26 luglio 1928 |
Morte | Roma, 17 agosto 2010 (82 anni) |
Religione | Cattolica |
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento