Ghigliottina Museo della Tortura |
YOUTUBE GHIGLIOTTINA BYOBLU E UN PEZZO DI LIBERTÀ FONDAMENTALE, QUELLA DI PAROLA - G. Paragone
VIDEO DI BYOBLU24
"AIUTACI A DIVENTARE UNA TV NAZIONALE: http://go.byoblu.com/piani Il senatore Gianluigi Paragone è stato il primo ad apprenderlo quando è arrivato in studio per un'intervista programmata con Claudio Messora: YouTube ha cancellato lo storico canale di Byoblu, con mezzo milione di iscritti. Quello che doveva essere un dialogo sulla preoccupante deriva della politica italiana è diventato il primo appello contro questa assurda decisione che lede le libertà fondamentali, in primis quella di parola. “525 mila iscritti, 2mila video, 200 milioni di visualizzazioni maturate in ben 14 anni di sforzi, di sudore: questo era il canale Byoblu, di Claudio Messora. Era, perché la mannaia di Google lo ha chiuso, lo ha ghigliottinato. Ma a ben guardare ad essere ghigliottinata è una nostra libertà fondamentale e costituzionale, quella di parola. Queste multinazionali, questi nuovi padroni feudali hanno la possibilità di chiudere un canale, semplicemente perché non gli piace. È grave: tutto questo inizia ad essere un pericoloso tentativo di tappare la bocca a chi vuole raccontare altro".
L'ON. PARAGONE (quello che si ritrova un'allegra faccia da italo-pakistano/palestinese o sic et simpliciter da immigrato passato solo per caso in Italia per via dei passaggi auto stoppistici di Soros, dalla Bonino e Lamorgese e del PD, partito questo che è notoriamente tappetino del Nuovo Ordine Mondiale) SI E' ESPRESSO CHIARAMENTE:"NON E' REATO FARE ALTRA INFORMAZIONE".
Paragone presenterà un'interrogazione parlamentare in favore di ByoBlu e contro i canali social, nel caso di specie riguardo al canale You Tube (quello che ti tratta da cosa, da tubo catodico, per l'appunto, e che ti censura quando e come gli pare, senza lo scrupolo di darti motivazioni serie e circonstanziate bensì solo con motivazioni grottesche e del tutto avulse dal contesto incriminato), canali privati che si vogliono sostituire ai politici, alla libertà di informazione, alla legge italiana e alla Costituzione italiana.
I primi in pericolo sono proprio i politici, pensate alla censura riservata a Trump, da Presidente USA, a come sia stato censurato da Twitter e da Facebook. Imbavagliato per bene, così da non poter mangiare nemmeno i suoi amati hamburgers americani.
Niente di male dai, il C.E.O. di TWITTER voleva solo metterlo a dieta, si capisce, no?
Queste piattaforme hanno una subdola matrice politico-finanziaria e speculativa, indirizzano e dirigono la percezione politica delle masse e si muovono censurando chi non dice quel che fa comodo a loro o a chi c'è dietro di loro.
Tutti i politici sono in pericolo, anche quando si tengono politicamente supini e svolgono funzionalmente il ruolo di tappetini delle piattaforme mondiali di matrice americana.
Lo sanno bene i tedeschi, si è espressa in tal senso, con preoccupazione una nota politica tedesca.
Precisamente lo si riferisce a Ursula von der Leyen, membro della CDU e Presidente della Commissione europea.
al World Economic Forum anche Vladimir Putin, sapete tutti chi è Putin, no? Mica ve lo devo spiegare io.
GHIGLIOTTINATE ADESSO GOOGLE, NON MESSORI. FATE LA RIVOLUZIONE pacifica ITALIANA. Per cosa AVETE UN POSTO IN PARLAMENTO E SENATO? Per SCALDARE le sedie/poltrone?
PRENDETE GOOGLE A CALCI virtuali. QUELLI DI GOOGLE SONO I PROPRIETARI DI YOU TUBE. Se prima qualcuno non lo sapeva adesso lo sa. Non si accettano più ignoranze di comodo.
Vaccini, lo scontro tra Paragone e Sileri: "Siete degli incapaci!"
Bagnai: “le testate giornalistiche non vadano censurate"
Intervento in Senato di Alberto Bagnai in merito alla questione Byoblu a seguito della chiusura del canale da parte di Youtube. Il Senatore Bagnai fa alcune considerazioni in merito alla posizione di Google Youtube
Colossi del web che evadono le tasse nel nostro Paese. Come? Sfruttando inserzionisti italiani, rivolti ad un pubblico italiano e che si allacciano a video italiani
"DISCIPLINARE YOUTUBE COME SI FA CON LE TV PRIVATE"- Malan in Senato per Byoblu
"questi colossi del web che evadono le tasse nel nostro Paese, anche quando gli inserzionisti sono italiani, si rivolgono ad un pubblico italiano e si allacciano a video italiani"
"DISCIPLINARE YOUTUBE COME SI FA CON LE TV PRIVATE"- Malan in Senato per Byoblu
CABRAS SOLLEVA ALLA CAMERA IL CASO BYOBLU: "IL GOVERNO NE DISCUTA"
BYOBLU24 trascrizione intervento:
Intervengo in relazione ad una questione che è stata sollevata anche nell'altro ramo del Parlamento e che ha una rilevanza per la difesa dell'articolo 21 della Costituzione, per la libertà di parola e che è prodromica a tutta l'attività che svolgiamo in questa sede, in rappresentanza del popolo italiano. Mi riferisco alla censura gravissima che ha operato la piattaforma Youtube nei confronti della rete Byoblu, un canale che rappresenta una testata giornalistica regolarmente iscritta e che rappresenta delle posizioni che, a prescindere dal fatto che siano apprezzate o disprezzate, devono poter essere liberamente espresse. Questo è un problema che si sta accumulando nella democrazia italiana e di cui non si discute abbastanza, è opportuno quindi che se ne discuta qui in Parlamento: sono numerosissimi gli episodi di censura da parte delle piattaforme FANG (Facebook, Apple, Netflix, Google). La mia richiesta è che si convochi il Governo per discutere di questo argomento, per trovare delle misure a livello internazionale, convenzione internazionale nei confronti delle piattaforme che hanno assunto un potere di mercato predominante in grado di condizionare pesantemente il dibattito e di impedire la libera espressione di testate giornalistiche, proprio in virtù di quel potere di mercato. Questo è un tema che deve essere iniziato a discutere in questa sede.
"GOOGLEBERG": CURIOSI DI VEDERE LA FACCIA DEL PRESIDENTE DI GOOGLE ERIC SCHIMDT CHE HA PARTECIPATO IN PASSATO AL BILDERBERG?
Amodeo e Paragone: provammo a denunciare i rapporti tra giornalisti italiani e Gruppo Bilderberg
Gennaio 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed altro tipo pensieri miei o di altri |
A Dresda sulle tracce dei potenti del Bilderberg
HO LA SENSAZIONE CHE PIU' STIAMO SU FACEBOOK, INSTAGRAM e WATHSAPP E PIU' CI FOTTONO. Come vi controlla GOOGLE, il quale possiede anche YOU TUBE?
HO LA SENSAZIONE CHE PIU' STIAMO SU FACEBOOK E PIU' CI FOTTONO. DA 10 A QUESTA PARTE I DISASTRI FINANZIARI, PROFESSIONALI E PERSONALI HANNO AVUTO UNA PERICOLOSA ACCELERATA. Come minimo il colosso massonico Facebook porta sfiga. Come massimo cosa può fare il colosso mondiale Facebook immaginatevelo voi sulla vostra pelle, non sulla mia. VI CONTROLLA COME? Facebook in regime di semi-monopolio possiede anche INSTAGRAM e WATHSAPP. Come vi controlla GOOGLE, il quale possiede anche YOU TUBE? Lo sapete?
IL GRANDE RESET? LA CENSURA E' IL SEGNALE IMPOSITIVO: STIAMO ENTRANDO NEL NUOVO ORDINE MONDIALE
IL GRANDE RESET? LA CENSURA E' IL SEGNALE IMPOSITIVO: STIAMO ENTRANDO NEL NUOVO ORDINE MONDIALE
Jack Dorsey, miliardario capo di Twitter, in audizione viene distrutto da un senatore repubblicano per la censura ai tweets di Donald Trump sui brogli elettorali
Jack Dorsey, miliardario capo di Twitter, in audizione viene distrutto da un senatore repubblicano per la censura ai tweets di Donald Trump sui brogli elettorali
Il senatore repubblicano Ted Cruz distrugge il capo di twitter Jack Dorsey
Video di VOX ITALIATv pubblicato il 18 novembre 2020 su You Tube"Il pochi minuti Ted Cruz mette all'angolo incapace di abbozzare uno straccio di difesa plausibile di fronte alle domande precise e incalzanti del politico repubblicano. Dorsey farfuglia qualche concetto ma il risultato è francamente penoso."
Al Congresso americano: "E' GIUNTA L'ORA DI PRENDERE PROVVEDIMENTI CONTRO QUESTI MODERNI BARONI BRIGANTI coordinati per il controllo della comunicazione"
BYOBLU
Twitter CEO Jack Dorsey and Facebook CEO Mark Zuckerberg testify on Capitol Hill
Video di Yahoo Finance pubblicato il 17 novembre 2020 su You Tube
"Twitter Chief Executive Jack Dorsey and Facebook Chief Executive Mark Zuckerberg testify before U.S. Senate Judiciary Committee." #Twitter #Facebook #MarkZuckergerg #JackDorsey
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento