Passa ai contenuti principali

Un articolo dal Blog di PAOLO DARDINI: Gli "ebrei" sionisti non sono Ebrei". Verso un nuovo processo di Norimberga.



Ragazzo ebreo manifesta contro Israele (e finisce molto male)

Video pubblicato da  *Siall'IslamInItalia*   l'otto maggio 2012 sul canale You Tube












Marzo 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)








SIAMO OSTAGGI DI DISCENDENTI DEI CAZARI. Se aggiungi una Z il quadro, in lingua italiana, è più chiaro.
Essi veneravano il fallo e celebravano riti che prevedevano anche sacrifici umani. 

Secondo voi i Rothschild e l'ebreo-ungherese Soros provengono dalle etnie degli Ebrei o dei Cazari?


Gli "ebrei" sionisti non sono Ebrei

"Il mondo è dominato da una manciata di famiglie elitarie in linea con lo stesso programma atto a manipolare le ignare masse, tuttavia ci sono fazioni differenti che si battono per la supremazia all'interno dello stesso piano globale. I seguaci di entrambe o più parti sono pe"dine cui è stata inculcata una finta religione, mentre i loro leader rispondono agli stessi Dei. La dinastia dei Rothschild è una delle fazioni più influenti e costoro sono famosi per essere ebrei, ma non sono affatto ebrei, sono sumeri con l'aggiunta di altre discendenze.

Il movimento creato dai Rothschild per avanzare pretese fasulle sulla terra che conosciamo come Israele o Palestina è noto con il nome Sionismo.
L'antico popolo cazaro è anche noto col nome di ebrei ashkenazi.
Gli Ashkenazi (Cazari) sono in realtà una minoranza in Israele, ma detengono le redini del potere, come hanno sempre fatto sin da quando lo Stato di Israele venne fondato nel 1948.
Il nome Ashkenazi deriva da Ashkenaz, parola ebraica che vuol dire Germania!
.
Quella babilonese fu una civiltà creata dai Sumeri dopo la loro espansione in Asia centrale, dove divennero noti col nome di Cazari. Infatti molte delle organizzazioni di Sangue Blu che si svilupparono nel corso dei millenni, si auto-battezzarono Confraternite Babilonesi. Esse in seguito si fusero con le scuole segrete atlanteo-egiziane d'Europa per dare vita ai Massoni.

Tratto e commento dal libro "La Tredicesima Tribù di Arthur Koestler"









"Qual è la differenza tra ebreo, giudeo, israeliano..."

video pubblicato su you tube il 18 agosto 2011



Museo Ebraico Venezia


Lo scrittore e storico Riccardo Calimani spiega il significato dei termini "ebreo, giudeo, israeliano, israelita, sionista, semita"




lunedì 21 novembre 2016

Gli "ebrei" sionisti non sono Ebrei


Risultati immagini per La Tredicesima Tribù di Arthur Koestler

"Il mondo è dominato da una manciata di famiglie elitarie in linea con lo stesso programma atto a manipolare le ignare masse, tuttavia ci sono fazioni differenti che si battono per la supremazia all'interno dello stesso piano globale. I seguaci di entrambe o più parti sono pedine cui è stata inculcata una finta religione, mentre i loro leader rispondono agli stessi Dei. La dinastia dei Rothschild è una delle fazioni più influenti e costoro sono famosi per essere ebrei, ma non sono affatto ebrei, sono sumeri con l'aggiunta di altre discendenze. 

Il movimento creato dai Rothschild per avanzare pretese fasulle sulla terra che conosciamo come Israele o Palestina è noto con il nome Sionismo. Questo termine viene spesso usato come sinonimo di "popolo ebreo", quando in realtà si tratta di un movimento politico concepito, finanziato e promosso attraverso la casata dei Rothschild e osteggiato da molti ebrei. Attualmente il fronte sionista con maggiore visibilità è quello composto dai cosiddetti neoconservatori o neocons, che stavano dietro all'11/9 e le invasioni di Iraq, Afghanistan, Libia, Siria ecc. 

I sionisti sostengono che secondo l'Antico Testamento, Dio avrebbe designato gli ebrei come il suo popolo eletto e dato la loro terra promessa d'Israele, quindi quella terra appartiene a loro, senza discussioni. L'invasione e il sovvertimento di una intera nazione araba in Palestina è basata su testi della Bibbia, scritti da chissà chi e chissà quando, migliaia di anni dopo la schiavitù degli ebrei a Babilonia. La cosa è bizzarra quando ci si rende conto che la stragrande maggioranza degli ebrei non ha alcun collegamento storico o genetico con Israele e l'affermazione che questo collegamento esiste è un gigantesco inganno, sia ai danni del popolo ebreo che del mondo intero.

Alcuni coraggiosi scrittori ebrei, con le le loro ricerche,  hanno confermato che la popolazione "ebraica" sionista non ha alcun diritto storico sulla terra d'Israele. Costoro non sono gli ebrei biblici e certamente non sono "Semiti". Non discendono dall'Israele biblico ma dal popolo dei Cazari (Khazari), che abitava in quella che divenne la Russia meridionale, fino alle montagne del Caucaso. Ecco perché il cosiddetto "naso semita" non è una caratteristica genetica di Israele, ma del Caucaso, quindi le rivendicazioni territoriali dei sionisti non hanno alcun fondamento. 

Secondo gli storici i Cazari discenderebbero dalla tribù dei Turkic, nota con il nome di Unni, che dall'Asia invase e saccheggiò l'Europa intorno al 450 d.C. Essi erano un gruppo di tribù e stirpi frutto dell'incrocio di molti popoli, tra cui anche i Cinesi e i Sumeri. Gli Unni vengono in genere ricordati per il loro capo, Attila, che si impadronì del potere dopo aver ucciso il fratello Buda, da cui prese il nome la capitale ungherese Budapest. Unni e Cazari parlavano la lingua Turkic e si ritiene che fossero lo stesso popolo.    

I Chazari controllavano un impero molto esteso ed erano per lo più commercianti e mediatori che riscuotevano le tasse sulle merci che transitavano attraverso le loro terre. Essi veneravano il fallo e celebravano riti che prevedevano anche sacrifici umani. I Cazari combatterono, strinsero alleanze e si incrociarono con popolazioni come i Magiari, con cui ebbero rapporti stretti. I Cazari rivestirono un ruolo di primo piano nella creazione della terra d'Ungheria. Nomi come quelli dei Cosacchi e degli Ussari derivano dalla parola "cazaro". I Cazari ebbero rapporti assai stretti anche con l'Impero Bizantino, che faceva parte dell'Impero Romano incentrato su Costantinopoli, con il cui popolo s'incrociarono.

I Cazari e il popolo da loro sottomesso, quello dei Magiari, avevano un legame con i Sumeri. Secondo il dottor Sandor Nagy, il popolo che poi divenne noto con il nome di Magiari era in realtà costituito da Sumeri che erano stati cacciati dalla "Fertile Mezzaluna",  che oggi corrisponde al meno fertile Iraq. Il dottor Nagy cita molti esempi per mostrare le somiglianze tra la lingua sumera, il magiaro antico e l'attuale lingua magiara. Fa anche riferimento a parecchie opere scritte durante il primo millennio, tra cui gli Arpad Codices e il trattato De Administrando Imperio, oltre che a cinquant'anni di ricerche da lui condotte. Egli sostiene che, mentre esistono solo duecento parole magiare derivate dalla lingua ugro-finnica, ce ne sono invece più di duemila derivate dal sumero.

Così è avvenuto con gli archeologi e linguisti inglesi, francesi e tedeschi, i quali hanno concluso che la lingua delle antiche iscrizioni sumere non era né indoeuropea né semitica, bensì era una lingua che presentava parecchie affinità con il gruppo etno-linguistico allora noto come Turanico, e che comprendeva l'ungherese, il turco, il mongolo e il finnico. Alcuni studi hanno dimostrato che la lingua sumera e quella ungherese hanno più di mille radici etimologiche comuni e una struttura grammaticale molto simile. Delle 53 caratteristiche tipiche della lingua sumera, 51 si ritrovano in quella ungherese, a fronte delle 29 che si trovano nelle lingue turche, 24 in quelle caucasiche, 21 in quelle uraliche, 5 nelle lingue semitiche e 4 in quelle indoeuropee. Chiariamo quindi le cose, quello che definiamo popolo "ebreo" in origine derivò da Sumer, e i Sumeri non erano semiti, perciò è del tutto inesatto parlare di "antisemitismo" riguardo al popolo ebraico, e la loro gerarchia, come quella dei Rothschild, lo sa bene.

Il dottor Nagy parla di due diverse emigrazioni del popolo sumero dalla Mesopotamia. Una avvenne attraverso la Turchia fino al bacino dei Carpazi, e l'altra verso nord, oltre le montagne del Caucaso, fino alla regione che si trova tra il Mar Caspio e il Mar Nero. Si tratta della stessa terra occupata dall'impero cazaro, al punto che il Mar Caspio divenne noto come Mar Cazaro

Un'antica leggenda precristiana di origine ungherese li definisce discendenti di Nimrod di Babilonia. Narra la leggenda che Nimrod aveva due figli, Magor e Hunor. Magor fosse il capostipite dei Magiari e Hunor degli Unni, e questo spiega perché le due popolazioni, Magiari e Unni (Cazari), hanno un'origine comune.  

Il vero esodo  
L'impero cazaro, il primo stato feudale dell'Europa orientale, cadde dopo una serie di guerre e invasioni che culminarono con la calata dell'Orda d'Oro dei Mongoli, ricordata soprattutto per il suo capo, Gengis Khan. Man mano che nei secoli veniva meno il loro potere e la loro influenza, i popoli cazari cominciarono ad emigrare in varie direzioni. I Cazari si diffusero nelle terre slave non ancora conquistate dall'Orda d'Oro, contribuendo così a creare i grandi centri ebrei dell'Europa orientale e abbracciando la fede giudaica e talmudica (sumero-babilonese).

Con la caduta dell'impero cazaro, dopo il 960, delle tribù slave, guidate da quelle che occupavano l'attuale Polonia, formò un'alleanza che divenne appunto lo stato della Polonia.  I Cazari rivestono un ruolo fondamentale nelle leggende polacche che parlano della fondazione della nazione. 

L'autore ebreo Arthur Koestler scrive: "Fonti ungheresi e polacche riportano che gli ebrei ricoprono il ruolo di direttori della zecca, amministratori delle imposte del regno, controllori del monopolio del sale, esattori delle tasse e prestatori di denaro - cioè banchieri.  

In quel periodo accade che il popolo conosciuto da secoli come chazaro, divenne noto come popolo ebreo, e la loro vera origine andò perduta, ma non tra le famiglie elitarie, che propinano una falsa storia alle masse ebree e al resto del mondo, basata sull'idea che fossero gli ebrei biblici, credenza erronea che continua ancora oggi con conseguenze devastanti per la pace in Medio Oriente.

Gli 'ebrei' cazari furono confinati in ghetti in seguito ad un editto papale della metà del XVI secolo e questo, insieme ai massacri dei cosacchi del XVII secolo in Ucraina, portò ad un altro esodo di massa verso l'Ungheria, la Boemia, la Romania e la Germania. Fino a quel momento in Germania non c'era neanche un ebreo. Così la grande marcia verso occidente venne ripresa e continuò senza interruzioni per quasi tre secoli, fino alla Seconda Guerra Mondiale, divenendo lo strumento principale per la formazione delle attuali comunità ebraiche in Europa, negli Stati Uniti e Israele. 

Koestler, egli stesso nativo di Budapest, a proposito degli 'ebrei' e della rivelazione sui Cazari, scrive: "...Ciò significherebbe che i loro antenati non venivano dal Giordano ma dal Volga, non dal Canaan ma dal Caucaso, un tempo ritenuta la culla della razza ariana; e che geneticamente essi sono più vicini agli Unni, agli Uiguri e ai Magiari che alle progenie di Abramo, Isacco e Giacobbe. In questo caso il termine "antisemita" perderebbe di significato, essendo basato su un equivoco di fondo condiviso sia dai carnefici che dalle vittime. La storia dell'impero cazaro, che via via emerge lentamente dal passato, comincia a delinearsi come la più crudele mistificazione mai perpetrata dalla storia".

Benjamin H. Freedman, un uomo d'affari ebreo di New York, nonché persona addentrato alle segrete cose, dopo la II° Guerra Mondiale prese una netta posizione contro il Sionismo. Conosceva bene alcuni uomini politici americani di primo piano come Franklin Roosevelt, Joseph Kennedy, John F. Kennedy. Freedman si spinse molto oltre nel diffondere la verità sui Cazari.



"Qual è la verità sugli ebrei? Li chiamo ebrei perché voi li conoscete come tali. Io non uso questo termine. Mi riferisco a loro come ai "cosiddetti ebrei", perché so cosa sono. Non uno di loro [dei Chazari] ebbe un antenato che avesse mai messo piede in Terra Santa. Non solo negli episodi del Vecchio Testamento, ma anche se risaliamo alle origini della storia. Non uno di loro! Eppure ecco che vengono dai noi cristiani e ci chiedono di sostenere la loro insurrezione armata in Palestina dicendo: 'Voi volete aiutare il popolo eletto di Dio a rimpatriare nella sua Terra Promessa, la loro antica patria, non è vero? E' vostro dovere di cristiani. Noi vi abbiamo dato uno dei nostri ragazzi come vostro Signore e Salvatore...'  E' altrettanto ridicolo chiamarli 'popolo della Terra Promessa'  come lo sarebbe chiamare 'Arabi' i 54 milioni di Cinesi musulmani". 

L'antico popolo cazaro è anche noto col nome di ebrei ashkenazi, altri sono noti come ebrei sefarditi e questi ultimi hanno davvero un legame storico con il Medio Oriente, anche se, l'idea di un popolo eletto che discende dall'Israele biblico non sta comunque in piedi. Gli Ashkenazi (Cazari) sono in realtà una minoranza in Israele, ma detengono le redini del potere, come hanno sempre fatto sin da quando il paese venne fondato nel 1948.   

Il nome Ashkenazi deriva da Ashkenaz, parola ebraica che vuol dire Germania! Ma la Bibbia parla degli Ashkenazi come di un popolo che abitava una regione dell'attuale Turchia e dell'Armenia - il paese dell'Arca di Noè. Ciò corrisponderebbe all'insediamento principale dei Cazari. C'è anche un riferimento biblico ad Ashkenaz, fratello di Togarma e nipote di Magog. Giuseppe, il re cazaro della seconda metà del X secolo, scrisse che i suo popolo discendeva da Togarma, che ebbe dieci figli e originò tutte le tribù turche, compresi gli Unni, i Cazari e i Bulgari. Nei secoli successivi alla caduta dell'impero cazaro, gli Ashkenazi non parlavano la lingua semitica ebrea, il che non deve sorprendere visto che non erano ebrei. Essi svilupparono una lingua propria chiamata Yiddish. Tale lingua, che nacque dai dialetti sud-orientali del medio-alto germanico, si diffuse poi nell'Europa centro orientale a partire dal XII secolo.

Lo Yiddish, quindi, non proviene da Israele ma dall'Europa orientale. Le molteplici influenze nel loro linguaggio si rispecchiavano anche nei geni degli antichi Cazari. Ormai essi si erano incrociai con così tante altre razze da aver creato un cocktail genetico che comprendeva Sumeri, Turchi, orientali ed europei del nord e dell'ovest. Tuttavia, le loro stirpi reali, come quella dei Rothschild, un tempo Bauer, rimasero pure attraverso gli incroci e rappresentano una razza a parte rispetto al resto dei loro compagni "ebrei". 

Non sto assolutamente dicendo che esiste un complotto "ebreo" per controllare il mondo. Sto solo affermando che le loro famiglie dominanti, a cui non potrebbe importare di meno del popolo ebreo in generale, giocano un ruolo importante e si sono insinuati in ogni popolo, ogni nazione allo scopo di ottenere il potere con manovre e raggiri. 

Quella babilonese fu una civiltà creata dai Sumeri dopo la loro espansione in Asia centrale, dove divennero noti col nome di Cazari. Infatti molte delle organizzazioni di Sangue Blu che si svilupparono nel corso dei millenni, si auto-battezzarono Confraternite Babilonesi. Esse in seguito si fusero con le scuole segrete atlanteo-egiziane d'Europa per dare vita ai Massoni.  

Estratto e commento a  La Tredicesima Tribù di Arthur Koestler"



(Inviato da Guglielmi Fabrizio - guglielmi_fabrizio@fastwebnet.it)

Risultati immagini per La Tredicesima Tribù di Arthur Koestler













SOROS, L'EBREO UNGHERESE,  per salvarsi durante la Seconda Guerra Mondiale, diventò  uno SPECULATORE 14enne, AVEVA UN PROTETTORE TEDESCO e con  lui andava  a  CONFISCARE le PROPRIETA' degli EBREI.
 

Intervista a SOROS (traduzione in italiano)

SOROS ERA UN EBREO UNGHERESE DESTINATO AI LAGHER CON LA SUA FAMIGLIA. Tanti innocenti furono i morti, NON LUI che EBBE un PROTETTORE TEDESCO, DIVENTO' COSI' AGUZZINO a sua volta DEGLI EBREI PER SALVARSI LA PELLE. Fu fatto credere cristiano e figlioccio adottivo di un tedesco.

George SOROS: "Avevo 14 anni, e direi che è proprio quando il mio carattere si è formato"







Ci fu un suo protettore che giurò che l'odierno George (nato György Schwartz) era il suo figlioccio adottivo, quel protettore che infatti lo prese come aiutante per confiscare le proprietà degli ebrei, salvandogli così la vita ma non la psiche che è tornata intatta tra noi con tutte le conseguenze devastanti e quelle in itinere a tutti ben note.

NOTE A TUTTI O SOLO AD ALCUNI.


CONFISCAVA LE PROPRIETA' DELI EBREI

OGGI PER LUI E' NORMALE, NE FA UNA QUESTIONE DI OFFERTA DI MERCATO. A me ora a questo punto non stupisce che sia diventato uno speculatore finanziario odiatore della gente e che spinge verso il Nuovo Ordine Mondiale. LUI, UNO DEI veri MOSTRI DERIVATI TOSSICI DALLA SECONDA GUERRA MONDIALE. Solo una domanda, dobbiamo aspettare che muore o lo depotenziano, lo disinneschiamo prima, così come si fa con le mine anti-uomo?



L'intervistatore: "1944, COSA ACCADDE A SOROS?

Un'esperienza che farebbe impazzire chiunque, causando danni psichiatrici seri e per molti molti anni è stato difficile da sopportare?

Risponde Soros: "No, no, non direi, assolutamente. Forse, essendo un ragazzino non vedi le connessioni. Ma devo dire che, no. Non mi ha creato alcun problema.


L'intervistatore: "Nessun senso di colpa, quindi. Ad esempio, Sono ebreo, sono qui a vedere tutte quelle persone andarsene e io potrei essere tranquillamente uno di loro. Dovrei esser lì. Niente di tutto ciò?"


Risponde Soros: "Beh, si certo, avrei potuto essere dall'altra parte, essere qualcuno a cui confiscano tutti gli averi, ma non vi era nessun motivo che non potessi essere dov'ero. Nessun motivo perché davvero, davvero buffo. Come nelle leggi di mercato, se (io) non fossi stato io qualcun altro avrebbe preso il mio posto, comunque. Perché se io fossi stato o meno stato lì io sarei stato comunque uno spettatore. La proprietà sarebbe stata comunque confiscata."





Trovate l'intervista video, con traduzione in italiano a cura di Eleonora Fani, su RUMBLE

SOROS E IL SUO PASSATO

Published February 2, 2021 

https://rumble.com/vdisvp-soros-e-il-suo-passato.html?fbclid=IwAR3MBDpjUPKAJUXqxwznamm4SXVCn8PMNl7oGgtgXRKpY1qvbs1S7Z_fqFs



George Soros

Da Wikipedia
Jump to navigationJump to search
George Soros

George Soros, nato György Schwartz  (Budapest12 agosto 1930) è un imprenditore e "filantropo", ( di facciata), ungherese naturalizzato statunitense.

Soros è Presidente del Soros Fund, dell'Open Society Foundations e fondatore e consigliere del Quantum Group. Politicamente è un sostenitore del movimento liberal del Partito Democratico degli Stati Uniti d'America e un finanziatore di gruppi per i diritti umani con un marcato interesse per la filosofia, a partire da quella del suo insegnante giovanile, Karl Popper.

Soros è considerato da alcuni come uno degli investitori di maggior successo nel mondo. Al maggio 2017, Soros aveva un patrimonio netto stimato in 25,2 miliardi di dollari, una delle trenta persone più ricche del mondo. 

Nato a Budapest in una famiglia ebraicaSoros sopravvive all'occupazione nazista dell'Ungheria ed emigra nel Regno Unito nel 1947, dove si laurea alla London School of Economics con un master in filosofia. Lavora quindi in varie banche commerciali londinesi prima di avviare il suo primo hedge fundDouble Eagle, nel 1969, i cui utili reinveste l'anno successivo nel Soros Fund Management, il suo secondo hedge fund. Double Eagle, ribattezzato Quantum Fund, è stata la principale azienda di cui Soros è stato consulente, passando da 12 milioni di dollari di attività in gestione alla sua fondazione fino a 25 miliardi di dollari nel 2011, la maggior parte del suo patrimonio netto complessivo.

 

Soros è noto come l'uomo che ha sbancato la Banca d'Inghilterra e la Banca d'Italia[7] per le sue speculazioni di maggior successo, quando durante il mercoledì nero (16 settembre del 1992) vendette sterline a pronti contro termine per un valore complessivo di 10 miliardi di dollari, constringendo la la Banca d'Inghilterra a svalutare la sterlina  e guadagnando così in un giorno solo una cifra stimata in 1,1 miliardi di dollari. Operazione analoga fu da lui effettuata contro la LIRA ITALIANA  col risultato che questa fu svalutata del 30%.


Pronti contro termine

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigationJump to search

pronti contro termine (PCT o p/t) sono contratti nei quali un venditore (generalmente una banca) cede in cambio di denaro un certo numero di titoli a un acquirente (con consegna immediata, quindi "a pronti") e si impegna, nello stesso momento, a riacquistarli dallo stesso acquirente a un prezzo (in genere più alto) e ad una data predeterminata (la consegna è nel futuro quindi il contratto è "a termine"). L'operazione consiste, quindi, in un prestito di denaro da parte dell'acquirente e un prestito di titoli da parte del venditore.

Questo tipo di operatività è stata introdotta in Italia nel 1979. La durata del contratto è collocata nel breve termine (in media 1-3 mesi, raramente fino a un anno). I titoli sottostanti sono, di solito, titoli di Stato o titoli monetari.



I suoi studi in filosofia lo hanno portato a sviluppare e applicare la teoria generale della riflessività di Karl Popper ai mercati dei capitali; Soros afferma di aver raggiunto così un quadro chiaro delle bolle speculative e del valore dei titoli di mercato, nonché delle discrepanze di valore utilizzate in borsa.[11]

Soros è un noto sostenitore delle cause politiche progressiste e liberali statunitensi e dispensa filantropicamente donazioni a tal fine attraverso la sua fondazione, la Open Society Foundations.[12] Tra il 1979 e il 2011, Soros ha donato più di 11 miliardi di dollari per varie cause filantropiche;[13][14] entro il 2017, le sue donazioni "a iniziative civiche per ridurre la povertà e aumentare la trasparenza e per borse di studio e università in tutto il mondo" hanno raggiunto i 12 miliardi di dollari. Soros ha svolto un ruolo significativo nel sostenere la transizione pacifica dal comunismo al capitalismo dell'Europa orientale alla fine degli anni '80 e agli inizi degli anni '90 e ha finanziato con una  grande donazioni la creazione della Central European University nella sua città natale.

Fonte: Wikipedia







GRANDIOSO! DA DIFFONDERE! NORIMBERGA 2 E' INIZIATA!!!!



Video pubblicato il 13 marzo 2021 da

Dentro la Notizia - RobyMaster

















ISRAELE

Gli israeliani sono scesi in piazza per organizzare una protesta contro Benjamin Netanyahu in vista delle elezioni legislative in Israele.

Video pubblicato da Sputnik Italia il 20 marzo 2021

Trasmesso in streaming dal vivo il 20 marzo 2021







Radio Sputnik è supportata in tutto o in parte da fondi pubblici russi.  (via Wikipedia)


Sputnik (ex Voice of Russia e RIA Novosti)[1] è un'agenzia di stampa, un sito di notizie e un'emittente radiofonica russa governativa. Con sede a Mosca, Sputnik ha uffici editoriali regionali a WashingtonCairoPechinoLondraEdimburgo.[2]

Secondo diverse fonti d'informazione occidentali, l'agenzia di stampa avrebbe lo scopo d'influenzare l'opinione pubblica straniera e migliorare la reputazione della Russia nel mondo (ciò anche facendo leva sui pregiudizi e sulla disinformazione).[3][4][5][6][7][8][9]

Attualmente Sputnik gestisce diversi siti internet di notizie, con report e commenti, in oltre 30 lingue tra cui italiano, inglese, spagnolo, polacco, serbo, ed altre lingue. I siti Web ospitano inoltre oltre 800 ore di materiale radiofonico ogni giorno e il suo servizio di news funziona tutto 24 ore su 24.[10][11][12] Insieme alla sua ordinaria programmazione Sputnik produce anche saggi fotografici, live streaming, infografiche e sondaggi di opinione pubblica.[13][14]


Sputnik è stato lanciato il 10 novembre 2014 da Rossija Segodnja, interamente posseduto e gestito dal governo russo. Sputnik ha il compito di sostituire l'agenzia di stampa RIA Novosti e Voice of Russia (che costituivano il servizio di trasmissione radiofonica internazionale del governo russo dal 1993 al 9 novembre 2014) sul palcoscenico internazionale.[14]

Servizio radio

La testata dispone anche di un servizio radiofonico che trasmette in decine di lingue in tutto il mondo.[18]

Controversie

Propaganda politica e disinformazione

Sputnik è spesso al centro di critiche dato il notevole numero di fake news presenti nella testata e per le notizie, seppure veritiere, esposte, secondo i denigratori, in una maniera distorta e/o volutamente incompleta.[19][20][21][22]

Durante le elezioni presidenziali francesi del 2017 la testata ha sostenuto (senza prove) l'omosessualità dell'allora candidato all'Eliseo Emmanuel Macron[23] nonché il fatto che egli avesse un amante; questo con lo scopo di aiutare la sua avversaria Marine Le Pen[24] (maggiormente propensa a sostenere le posizioni del Cremlino in ambito di politica estera).[25][26][27]

Teorie del complotto

La testata ha anche promosso diverse teorie del complotto, come quella delle scie chimiche.


Fonte: Wikipedia








"AMERICA UNCOVERED" un canale che spiega alla MASSA quanto è stato reso noto sul GRANDE RESET MONDIALE


"AMERICA UNCOVERED" un canale che spiega alla  MASSA quanto è stato reso noto sul GRANDE RESET MONDIALE
L'idea di un Grande Reset esiste da anni ma ha iniziato a delinearsi chiaramente nel giugno 2020, quando il Forum Economico Mondiale ha annunciato ufficialmente l’iniziativa del Great Reset.

Nonostante il Forum Economico Mondiale fornisca pochi dettagli, ecco un esempio di come il mondo potrebbe sembrare dopo il Grande Reset, è tratto da un articolo pubblicato dal Forum Economico Mondiale quattro anni fa, immaginate la vita nell'anno 2030 dove tutto è digitalizzato e tutti hanno in qualche modo accesso gratuito e illimitato all'energia pulita:
"Non possiedo niente, non possiedo una auto, non possiedo una casa, non possiedo né elettrodomestici né vestivi." Suona come la povertà assoluta, la schiavitù mondiale di moderni servi della gleba.



Great Reset, nuovo ordine mondiale?


Video  tradotto in italiano e pubblicato da NTD Italia il 21 gennaio 2021 sul canale You Tube


NTD Italia


"I colossi del business mondiale parlano di un “Grande Reset". Di che si tratta? E quale impatto potrebbe avere su ognuno di noi? Benvenuti ad America Uncovered da Chris Chappell. L'idea di un Grande Reset esiste da anni. Ma ha iniziato a delinearsi chiaramente nel giugno 2020, quando il Forum Economico Mondiale ha annunciato ufficialmente l’iniziativa del Great Reset."








Il World Economic Forum 2020, raduno economico internazionale, ha introdotto il concetto di Grande Reset: la creazione di nuovo ordine mondiale post Covid

 
Il World Economic Forum 2020,  raduno economico internazionale, ha introdotto il concetto di Grande Reset: la creazione di nuovo ordine mondiale post Covid






DA BYO BLU:


I GENI DEL MALE DEL GRANDE RESET – Intervista a Cosimo Massaro e Luca La Bella

Che cos’è il Grande Reset? Ne abbiamo parlato con Cosimo Massaro, scrittore e ed esperto di politiche monetarie, e Luca La Bella, analista finanziario.

Il Grande Reset del World Economic Forum



Il Grande Reset del World Economic Forum

Allo scorso World Economic Forum, aprile2020 che raduna l’establishment economico internazionale, era stato introdotto il concetto di Grande Reset e cioè la creazione di nuovo ordine mondiale post Covid. Uno scenario inquietante dove le multinazionali della Silicon Valley avranno un potere enorme sul controllo della popolazione. Secondo Massaro e La Bella esisterebbe anche un altro Grande Reset preparato invece da Donald Trump.

Il piano di Trump intende rivedere il sistema internazionale dei pagamenti, togliendo il monopolio alle banche ed eliminando il sistema del debito come forma di controllo sulla popolazione mondiale.

FONTE: BYOBLU



Al World Economic Forum aprile2020 che raduna l’establishment economico internazionale, era stato introdotto il concetto di Grande Reset e cioè la creazione di nuovo ordine mondiale post Covid





TRAMP A DAVOS 2020
"Questo non è il momento per essere  pessimisti, ma ottimisti. Paura e dubbio non sono una giusta onda di pensiero perché questo è un periodo di speranza, gioia, ottimismo e azione. Per affrontare la possibilità dell'indomani dobbiamo rifiutare i perenni profeti dell'apocalisse. E' passato il periodo dei veggenti e nonostante  vogliano la nostra disfatta non lasceremo che ciò accada."





Trump SUB ITA World Economic Forum (WEF) 2020 Discorso Completo


Video pubblicato da Alm r1 il 23 gennaio 2020 su You Tube

Discorso completo sottotitolato in italiano di Donald Trump al World Economic Forum (WEF) di Davos in Svizzera.









MICHAEL J. MATT Editor  di THE RENMANT:

"STATE CON TRUMP E IL GRANDE RESET NON AVVERRA'. IL NUOVO ORDINE MONDIALE SARA' RESPINTO VIA.

Tutti sono dentro al Grande Reset. Tutti o quasi. C'è un grande uomo che ha il potere di fermarli e sapete di chi sto parlando.
Hanno fatto un errore. Hanno cercato di portare Trump dalla loro parte. E  lo hanno invitato a Davos.
In gennaio, quando Trump cominciò a vedere la bestia che aveva contro, andò a Davos, al World Economic Forum e infilò un mega-dito nel loro occhio. 
Due giorni dopo che Donald Trump ha fatto il suo discorso, l'ottanovenne  bizzarro miliardario di sinistra George Soros ha fatto un intervento di emergenza, ancora una volta a Davos avvisando che le elezioni USA 2020 determineranno "il destino dell'intero mondo".
In questo contesto guardate, questo avviene un mese dopo a Davos,  dopo che Trump ha infilato un mega-dito nell'occhio.
Questo è quello che Papa Francesco, il Vaticano e Jeffrey Sacks hanno avuto da rispondere: "E' un Paese pericoloso e diventerà assolutamente pericoloso se vincesse Trump la ri elezioneFrancesco ha invitato questo tizio al Sinodo delle Amazzoni come ospite e consigliere; è anche il consigliere di Bernie Sanders.
Cosa ci fa in Vaticano?
Cosa ci fa questo promotore del socialista Sanders in Vaticano? Come fa ad avere entrature con gli amici in Vaticano?
Sacks è per l'aborto e la contraccezione ma questo non è un problema per il Vaticano. Per il Vaticano, per Papa Francesco e per i suoi amici all'ONU, Donald Trump è il problema.
George Soros: " Chiaramente considero l'amministrazione Trump un pericolo per il mondo ma lo vedo come un fenomeno assolutamente temporaneo  che sparirà nel 2020."
Avete capito? Vedete perché tanto odio per Trump?  Perché non è globalista. Non sarà mai uno di loro. Ecco perché ha tolto gli USA dall'accordo di Parigi
Donald Trump ha tolto gli Usa dall'OMS cioè Bill Gates e compagnia.
E adesso porterà fuori dall'OMC. La gente  dice: Donald Trump si è sposato due volte è una persona cattiva - davvero? E' dritto in faccia ai demoni, cari amici nessuno ha detto che era un santo. Sta stendendo le vacche sacre dell'ONU  ovunque nel mondo.
Ricordate nel novembre 2019, all'ONU, prima del Covid Trump andò all'ONU  e dichiarò guerra al globalismo. 
Donald Trump: "Il futuro non appartiene ai globalisti, ma ai patrioti."
Dopo questo discorso all'ONU cosa credete sia successo? Il Coronavirus è stato scatenato sul mondo, è il boom economico di Trump e l'economia sono andati in rianimazione. 
Pensate sia stata una coincidenza?







LA STRATEGIA PER DOMINARE IL MONDO: Clima di terrore, Dittatura sanitaria per portare rapidamente sottomissione.


LA STRATEGIA PER DOMINARE IL MONDO: Clima di terrore, Dittatura sanitaria per portare rapidamente sottomissione. 







Nell'immagine la copertina del libro The First Mrs. RothschildLa prima signora Rothschild | Una novella di Sara Aharoni
"In questa pluripremiata saga storica, giovani amanti appassionati in un ghetto ebraico salgono fino a diventare la più importante dinastia finanziaria del mondo. È la fine del diciottesimo secolo a Francoforte, in Germania, e la giovane Gutle e Meir Amschel Rothschild lottano per stabilirsi nell'angusta e ristretta Judengasse. Ma quando il talento di Meir come banchiere alle prime armi attira l'attenzione di un principe tedesco, Meir viene improvvisamente offerto un ingresso nel mondo europeo della finanza e della nobiltà, e le vite dei Rothschild cambiano per sempre. Per quanto Gutle sia orgogliosa del successo di suo marito, è anche cauta, molto consapevole del fatto che l'ascesa di suo marito è legata alla volontà dei suoi clienti di "vedere oltre" la sua ebraicità. Man mano che la loro famiglia cresce e un sogno di fortuna diventa realtà, così fa la loro convinzione che il denaro alla fine porterà il potere necessario per stabilire i diritti civili degli ebrei. Raccontata attraverso i diari intimi di Gutle, rivelati attraverso decenni, dalla Rivoluzione francese alle tragedie e ai trionfi personali, La prima signora Rothschild dipinge un ricco e intimo arazzo di drammi familiari, storia che cambia il mondo e la forza costante di una donna."




Fonte  immagine: FRIENDS 5 STELLE


Gutle, la prima signora Rothschild era diventata una leggenda durante la sua vita, di cui venivano raccontati numerosi aneddoti. Nell'anno rivoluzionario del 1830, dopo una riunione di famiglia, si dice che abbia rassicurato i suoi vicini preoccupati nella Judengasse di Francoforte con le parole: "Non c'è guerra, i miei figli non daranno soldi per essa!" Gutle ha dato alla luce un totale di 20 bambini, dieci dei quali, cinque femmine e cinque maschi, hanno raggiunto l'età adulta. Morta a 96 anni. È sopravvissuta a suo marito di oltre 37 anni. .











LA STRATEGIA PER DOMINARE IL MONDO: Clima di terrore, Dittatura sanitaria per portare rapidamente sottomissione. 



Amschel Mayer Rothschild (1773–1855):

"Datemi il controllo del denaro di una nazione e non mi interessa chi farà le sue leggi." (frase a lui attribuita)

LA STRATEGIA ROTHSCHILD PER DOMINARE IL MONDO IN 25 PUNTI
Autore anonimo. "Amschel Mayer Rothschild, banchiere ebreo tedesco della dinastia finanziaria Rothschild (rinominato dagli ebrei dell'Europa orientale come "il pio Rothschild") nel 1773 riunì 12 influenti banchieri per presentare un piano, in 25 punti, per "dominare le ricchezze, le risorse naturali e la forza lavoro di tutto il mondo". Egli svelò "come la Rivoluzione Inglese (1640-60) fosse stata organizzata e mise in risalto gli errori commessi: il periodo rivoluzionario era stato troppo lungo, l'eliminazione dei reazionari non era stata eseguita con sufficiente rapidità e spietatezza e il programmato "regno del terrore", col quale si doveva ottenere la rapida sottomissione delle masse, non era stato messo in pratica in modo efficace. Malgrado questi errori, i banchieri, che avevano istigato la rivoluzione, avevano stabilito il loro controllo sull'economia e sul debito pubblico inglese". Rothschild mostrò che questi risultati finanziari non erano da paragonare a quelli che si potevano ottenere con la Rivoluzione Francese, a condizione che i 12 presenti si unissero per mettere in pratica il piano rivoluzionario che egli aveva studiato. Questi 25 punti sono: 1. Usare la violenza e il terrorismo, piuttosto che le discussioni accademiche. 2. Predicare il "Liberalismo" per usurpare il potere politico. 3. Avviare la lotta di classe. 4. I politici devono essere astuti e ingannevoli, qualsiasi codice morale lascia un politico vulnerabile. 5. Smantellare le esistenti forze dell'ordine e i regolamenti. Ricostruzione di tutte le istituzioni esistenti. 6. Rimanere invisibili fino al momento in cui si è acquisita una forza tale che nessun'altra forza o astuzia può più minarla. 7. Usare la Psicologia di massa per controllare le folle. "Senza il dispotismo assoluto non si può governare in modo efficiente." 8. Sostenere l'uso di liquori, droga, corruzione morale e ogni forma di vizio, utilizzati sistematicamente da "agenti" per corrompere la gioventù. 9. Impadronirsi delle proprietà con ogni mezzo per assicurarsi sottomissione e sovranità. 10. Fomentare le guerre e controllare le conferenze di pace in modo che nessuno dei combattenti guadagni territorio, mettendo loro in uno stato di debito ulteriore e quindi in nostro potere. 11. Scegliere i candidati alle cariche pubbliche tra chi sarà "servile e obbediente ai nostri comandi, in modo da poter essere facilmente utilizzabile come pedina nel nostro gioco". 12. Utilizzare la stampa per la propaganda al fine di controllare tutti i punti di uscita di informazioni al pubblico, pur rimanendo nell'ombra, liberi da colpa. 13. Far si che le masse credano di essere state preda di criminali. Quindi ripristinare l'ordine e apparire come salvatori. 14. Creare panico finanziario. La fame viene usata per controllare e soggiogare le masse. 15. Infiltrare la massoneria per sfruttare le logge del Grande Oriente come mantello alla vera natura del loro lavoro nella filantropia. Diffondere la loro ideologia ateo-materialista tra i "goyim" (gentili). 16. Quando batte l'ora dell'incoronamento per il nostro signore sovrano del Mondo intero, la loro influenza bandirà tutto ciò che potrebbe ostacolare la sua strada. 17. Uso sistematico di inganno, frasi altisonanti e slogan popolari. "Il contrario di quanto è stato promesso si può fare sempre dopo...Questo è senza conseguenze". 18. Un Regno del Terrore è il modo più economico per portare rapidamente sottomissione. 19. Mascherarsi da politici, consulenti finanziari ed economici per svolgere il nostro mandato con la diplomazia e senza timore di esporre "il potere segreto dietro gli affari nazionali e internazionali." 20. L'obiettivo è il supremo governo mondiale. Sarà necessario stabilire grandi monopoli, quindi, anche la più grande fortuna dei Goyim dipenderà da noi a tal punto che essi andranno a fondo insieme al credito dei dei loro governi il giorno dopo la grande bancarotta politica. 21. Usa la guerra economica. Deruba i "Goyim" delle loro proprietà terriere e delle industrie con una combinazione di alte tasse e concorrenza sleale. 22. Fai si che il "Goyim" distrugga ognuno degli altri; così nel mondo sarà lasciato solo il proletariato, con pochi milionari devoti alla nostra causa e polizia e soldati sufficienti per proteggere i loro interessi. 23. Chiamatelo il Nuovo Ordine. Nominate un Dittatore. 24. Istupidire, confondere e corrompere i membri più giovani della società, insegnando loro teorie e principi che sappiamo essere falsi. 25. Piegare le leggi nazionali e internazionali all'interno di una contraddizione che innanzi tutto maschera la legge e dopo la nasconde del tutto. Sostituire l'arbitrato alla legge." Fonte: https://pocobello.blogspot.com/2014/1...











______________




"I Rothschild e gli altri - Dal governo del mondo all'indebitamento delle nazioni, i segreti delle famiglie più potenti del mondo", è il libro di Pietro Ratto, scrittore e filosofo, che racconta dell'influenza enorme esercitata dalla famiglia Rothschild, e dalle altre dinastie con le quali si è imparentata, sulla storia degli ultimi secoli.

Una storia che, mettendo a nudo la stirpe dei grandi banchieri, si dipana dalle speculazioni sui conflitti bellici per mostrare come nasce storicamente il debito pubblico. Una storia che, curiosamente, passa anche per il Titanic."














Gutle Rothschild

Vai alla navigazioneVai alla ricerca
Gutle Rothschild ( Moritz Daniel Oppenheim , 1836)

Gutle Rothschild , anche Gutele o Gudula , nata Schnapper (nata il 23 agosto 1753 a Francoforte sul Meno ; † 7 maggio 1849 lì ) era la moglie del banchiere Mayer Amschel Rothschild , fondatore della banca Rothschild È sopravvissuta a suo marito di oltre 37 anni ed è stata una delle celebrità di Francoforte nell'ultimo terzo della sua vita, quando la casa dei Rothschild era una delle più influenti case bancarie europee.

Vita 

Gutle Rothschild nacque il 23 agosto 1753 nella Judengasse di Francoforte come figlia di Wolf Salomon Schnapper. Suo padre era un commerciante di denaro e un fattore di corte per il principato di Sassonia-Meiningen . Il 29 agosto 1770, all'età di 17 anni, sposò Mayer Amschel Rothschild, che aveva avviato un'attività in proprio nel 1763 e, insieme a suo fratello, gestiva un'attività in monete, medaglie e oggetti d'antiquariato. La dote di Gutle per la fondazione della famiglia era di 2.400 fiorini, un importo rispettabile che corrispondeva all'incirca al reddito annuale di suo marito. 

Sede dei Rothschild nella Judengasse di Francoforte

Gutle ha dato alla luce un totale di 20 bambini, dieci dei quali, cinque femmine e cinque maschi, hanno raggiunto l'età adultaLa coppia ha vissuto per la prima volta nella casa di Hinterpfan, che hanno dovuto condividere con due dei fratelli di Mayer Amschel. Nel 1787 Gutle e suo marito si trasferirono nella casa di Grünen Schild in Judengasse 148, la futura casa madre della famiglia Rothschild. Ha trascorso il resto della sua vita lì. Anche alcuni dei loro figli sono nati in questa casa. Oltre alla famiglia, Gutle Rothschild era anche responsabile del cambio di denaro e delle attività di cambio. Durante i numerosi viaggi di lavoro del marito, ha anche supervisionato il commercio di merci e l'attività di credito presso la casa Rothschild.

Gutle sopravvisse a suo marito di 37 anni e fu così in grado di vedere come i suoi figli portarono la banca Rothschild alla fama internazionale. Meyer Amschel ha assicurato chiare strutture di proprietà mentre era ancora in vita. La sua partecipazione nella banca passò ai suoi figli dopo la sua morte, mentre sua moglie Gutle e le figlie ereditarono la maggior parte della sua fortuna privata.

Gutle ha anche ricevuto diritti di proprietà e utilizzo per tutta la vita della casa e del suo inventario. Là rimase fedele al suo stile di vita semplice e si rifiutò di lasciare la Judengasse. Neanche a lei piaceva viaggiare. Invece, ha permesso alla sua famiglia in crescita, sempre più sparsa in tutta Europa, di venire da lei. Fino alla sua morte non ci sono state celebrazioni familiari, che si tratti di fidanzamento, matrimonio o accordi di lavoro all'interno della famiglia che non abbiano avuto luogo a casa sua a Francoforte. Finché era viva, Gutle ha tenuto tutti consapevoli delle loro umili origini.

Gutle era diventata una leggenda durante la sua vita, di cui venivano raccontati numerosi aneddoti . Nell'anno rivoluzionario del 1830, dopo una riunione di famiglia, si dice che abbia rassicurato i suoi vicini preoccupati nella Judengasse di Francoforte con le parole: "Non c'è guerra, i miei figli non daranno soldi per essa!" [3] Lei " Green Shield House ”era uno di loro uno dei luoghi più importanti di Francoforte e rimase tale dopo che Gutle Rothschild morì all'età di quasi 96 anni il 7 maggio 1849. Dopo la sua morte, la casa fu inizialmente utilizzata per scopi di beneficenza e successivamente come museo per la famiglia Rothschild. Fu vittima dei bombardamenti durante la seconda guerra mondiale .

Fonte: Wikipedia

















BILL GATES, il maggiordomo del Nuovo Ordine Mondiale ed attivo esecutore del GREAT RESET, CI VUOLE INONDARE DI VACCINI E NON SOLO, anche di CIBI OGM

 

BILL GATES, il maggiordomo del Nuovo Ordine Mondiale ed attivo esecutore del GREAT RESET, CI VUOLE INONDARE DI VACCINI E  NON SOLO, anche di CIBI OGM?




BILL GATES CI VUOLE INONDARE DI VACCINI E NON SOLO, anche di CIBI OGM? VUOLE METTERE MANO SUL CIBO AVVELENANDOCI, SI METTE MALE PER LA POPOLAZIONE GLOBALE.
OGM significa organismo geneticamente modificato; si tratta di piante, micro-organismi o animali in cui parte del patrimonio genetico è stato modificato con tecniche di ingegneria genetica. Gli alimenti biologici sono gli unici che, per legge, non possono contenere ingredienti OGM o derivati da OGM (neanche nei mangimi per gli animali).

IL VIDEO DI BYOBLU




BILL GATES FA INCETTA DI TERRENI AGRICOLI. A NOI DICONO: “NON POSSEDERETE NULLA E SARETE FELICI”.

Il grande reset dei globalisti

Da BYOBLU:

"Avete capito che faccia tosta hanno questi globalisti? “Non possederete nulla e sarete felici”, così recita un recente slogan apparso su uno spot del forum economico mondiale di Davos, aggiungendo che “questo potrebbe essere il nostro futuro entro il 2030” e corredando il tutto con la faccia di un ventenne dal sorriso ebete.

davos spot

Lo sappiamo, nel progetto del grande reset, tanto sponsorizzato dal direttore esecutivo del forum economico mondiale Klaus Schwab, c’è l’azzeramento dell’economia (la nostra, quella delle piccole e medie imprese, non quella della grande finanza) e la distribuzione di un reddito di cittadinanza in cambio di rinunce a diritti e libertà.

Bill Gates, un nuovo latifondista

Predicano bene e razzolano male perché è notizia di pochi giorni fa che Bill Gates sta facendo incetta di terreni agricoli negli Stati Uniti, dove è diventato il più grande proprietario terriero. In poco tempo e silenziosamente il fondatore di Microsoft è arrivato ad acquistare circa 269 mila acri di terreno, più di un 1 miliardo di metri quadrati*. La notizia l’ha rivelata “The Land Report”, il principale magazine di proprietari agricoli degli USA. Il multimiliardario americano ha un portafoglio di campi agricoli sparsi in ben diciotto Stati. I possedimenti più grandi sono in Louisiana (69.071 acri), Arkansas (47.927 acri) e Nebraska (20.588 acri). Secondo The Land Report, Bill Gates li possiede direttamente o tramite Cascade Investments, il suo principale fondo d’investimento personale.
Quella dell’agricoltura, per il quarto uomo più ricco al mondo, è una fissa.

La super banca di semi finanziata dalla Gates Foundation

La Bill and Melinda Gates Foundation fu il principale investitore della Svalbard Global Seed Vault, letteralmente il deposito globale di semi delle Svalbard. Si tratta di una super banca dati di sementi costruita in Norvegia, nelle isole Svalbard, a circa un migliaio di chilometri dal polo nord.
Il deposito è stato attrezzato in una grotta scavata nel permafrost, ipertecnologica e ultra protetta: portoni a prova di bomba, rilevatori di movimento, pareti di cemento armato e titanio. Il suo obiettivo dichiarato è la conservazione delle circa 4 milioni di diverse sementi (un vero e proprio patrimonio) che l’uomo ha sviluppato negli ultimi 10.000 anni della sua storia, ovvero dalla nascita dell’agricoltura, per fare in modo che la biodiversità sia preservata in caso di disastri nucleari o naturali.
Altri promotori del progetto sono la Fondazione RockfellerMonsantoDuPont Pioneer e Sygenta, le tre aziende che controllano il 90% del mercato mondiale dell’agricoltura.
Viene in mente una vecchia frase di Henry Kissinger, uno dei grandi vecchi maitre à penser del mondialismo, che diceva: «Chi controlla il petrolio controlla i Paesi, chi controlla il cibo controlla le popolazioni».

Come falliranno i progetti dei globalisti

Un obiettivo, quello del controllo delle popolazioni, che non riuscirà, grazie al risveglio collettivo delle coscienze, al ritorno del primato della politica sulla finanza e all’applicazione delle Carte Costituzionali nazionali."
















_________________________________














IL GRANDE RESET? LA CENSURA E' IL SEGNALE IMPOSITIVO: STIAMO ENTRANDO NEL NUOVO ORDINE MONDIALE

 

IL GRANDE RESET? LA CENSURA E' IL SEGNALE IMPOSITIVO: STIAMO ENTRANDO NEL NUOVO ORDINE MONDIALE


IMMAGINE VIA MORRIS SAN









COSA SI NASCONDE DIETRO AL GRANDE RESET MONDIALE CHE STANNO REALIZZANDO NELL'OMBRA: UN PIANO PER MODIFICARE L'ECONOMIA MONDIALE PER ARRIVARE AL CONTROLLO TOTALE DEGLI INDIVIDUI.










"I SOLDI ARRIVANO IN CHI NE HA BISOGNO OPPURE SI ACCUMULANI IN MANI UN PO' TROPPO PERICOLOSE'?"



Pensiamo alla CRICCA di BILL GATES & COMPAGNI, quella cricca  che DETIENE LA RICCHEZZA MONDIALE.  ECCO, pensiamo un poco a loro , AL CASINO MONDIALE CHE HANNO ARCHITATTATO, pensiamo a loro una buona volta, e visto che ci siamo pensiamo pure alla Cina ed al suo impero, è ufficialmente la seconda potenza mondiale, AD OGGI NESSUNO DI QUESTI SOGGETTI FISICI E GIURICICI SONO GIUSTIZIABILI DALLA LEGGE.


Si è concesso ai padroni della finanza di gestire tutti i soldi del mondo. Il problema di questo sistema perverso è che oggi i cittadini non contano più niente.


La finanza si è resa autonoma dalla politica e le banche sono diventate private”. “Si è trattato di un processo strisciante, molto lento – dice Grossi – e molti non se ne sono accorti”.

L’obiettivo della grande finanza è quello di strozzare l’economia reale, per poi appropriarsene a prezzi irrisori.

GUIDO GROSSI, ECONOMISTA:  IL SUO PARERE,SUL COME USCIRE  DAL GRANDE RESET CHE STANNO REALIZZANDO 

“Chi si sta occupando del reset mondiale – spiega Grossi – sono le stesse persone che hanno creato un altro problema, quello del debito”



L'INTERVISTA RILASCIATA A BYOBLU24

IL GRANDE RESET E COME USCIRNE– Guido Grossi #Byoblu24


 
"Il ‘Grande reset mondiale’. Negli ultimi mesi non si parla che di questo grande evento che dovrebbe riportare l’economia al suo grado zero e con essa apportare cambiamenti radicali alla società. Ma che cosa si nasconde davvero dietro questo avvenimento epocale? Ne abbiamo parlato con Guido Grossi, economista, già manager di BNL dal 1981 al 2007, dove è stato responsabile dei mercati finanziari. “Chi si sta occupando del reset mondiale – spiega Grossi – sono le stesse persone che hanno creato un altro problema, quello del debito”. Dalle parole di Grossi evinciamo che il debito oggi è in mano alla finanza privata, non più ai governi; una finanza che di fatto crea il denaro dal nulla. “Se la finanza privata crea i soldi dal nulla – si interroga Guido Grossi – e li presta, poi questo denaro non viene restituito, che danno può subire il prestatore?”. Si è fatto quindi un abuso dei crediti, tanto che oggi, come ricorda Grossi “ci sarebbero 260mila miliardi di crediti nei confronti del sistema finanziario, circa 3 volte il Prodotto interno lordo mondiale”. Ricordiamolo, crediti con soldi creati dal nulla. “Se questi signori hanno creato i soldi dal nulla – chiosa Grossi – che cosa succede se non li restituiamo? Assolutamente nulla”. In sostanza si è concesso ai padroni della finanza di gestire tutti i soldi del mondo. Il problema di questo sistema perverso è che oggi i cittadini non contano più niente. “C’è stato un periodo in cui noi potevamo scegliere i nostri rappresentanti e questi controllavano il mondo finanziario – continua l’economista – oggi non controlliamo la politica, non scegliamo più i nostri rappresentanti, la finanza si è resa autonoma dalla politica e le banche sono diventate private”. Come si è arrivati a questo punto? “Si è trattato di un processo strisciante, molto lento – dice Grossi – e molti non se ne sono accorti”. L’obiettivo della grande finanza è quello di strozzare l’economia reale, per poi appropriarsene a prezzi irrisori. Tuttavia ciò che è riuscito fino ad ora potrebbe subire una battuta d’arresto. “Le persone si stanno svegliando avverte Grossi – non sono disposte a farsi spennareda qui nasce l’idea della grande finanza di resettare tutto”. La digitalizzazione, lo smart working, la drastica riduzione degli spostamenti, la concessione di quella che Grossi chiama “paghetta” (sussidi senza lavorare), sono tutti effetti di un piano per modificare l’economia mondiale, per arrivare al controllo totale dell’individuo. Ma si può reagire a tutto questo? “Se una classe dirigente volesse fare il bene della nazione – conclude Grossi – attraverso un piano di salvezza nazionale, avrebbe a disposizione risorse illimitate, solo i risparmi dei cittadini ammontano a 4 mila miliardi. Con una piccola parte quei soldi si potrebbe finanziare la piccola impresa e far sparire la disoccupazione”










°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 



RESET ECONOMICO MONDIALE, UNO SLOGAN CHE CIRCOLA DA MESI NEL MONDO. E' POSSIBILE CAMBIARE IL SISTEMA?  SECONDO UN CONCETTO ENIGMATICO DA COMPRENDERE SAREBBE POSSIBILE. Ne hanno parlato su Byoblu24.

Da un servizio giornalistico di ByoBlu24:

Gli esperti parlano di fine del capitalismo per come lo conosciamo e della conseguente nascita di un nuovo sistema.

Sembra che sia in atto una battaglia sotto traccia per stabilire chi e come gestirà questo grande reset mondiale

La guerra vedrebbe come sfidanti l’attuale establishment da un lato, Donald Trump e Vladimir Putin dall’altro.





Ottobre 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri.  La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo o altro materiale (testata, autore, titolo) 



Cosa certamente vuole da un lato l'establishment: 

  • DEINDUSTRIALIZZIONE E DIGITALIZZAZIONE
  • ed il sistema economico e finanziario sarà trasferito nell'ETERE 
  • e sarà gestito da un sistema ibrido composto dalle Banche centrali e da quelle aziende private in grado di coniare le loro cripto-monete come il progetto LIBRA annunciato da Mark Zuckenberg (Mister Facebook, per intenderci)


Risultati immagini per lybra facebook
Risultati immagini per lybra facebook
Risultati immagini per lybra facebook
Risultati immagini per lybra facebookLibra
Criptovaluta

Descrizione

Descrizione

Libra è una criptovaluta e un sistema di pagamento mondiale creato nel 2019 dall'azienda Facebook. Il progetto, la valuta e le transazioni sono gestiti e crittografati dalla Libra Association. A partire dal luglio 2019 è stato pubblicato il codice sorgente della valuta, con il lancio previsto per il 2020. Wikipedia


Appare evidente che in questo scenario usciranno una massa di sconfitti, tutti coloro che perderanno la loro occupazione dopo lo smantellamento del sistema industriale e la digitalizzazione dei servizi.
Questo grande RESET sembra una soluzione NON alla portata di tutti, imposta dall'alto, che tutela solo gli interessi di chi la propone. 

E'  curioso notare che la cd. presunta pandemia di corona virus  con le sue misure draconiane politiche di lockdown facilita e favorisce questo grande reset  imponendo un drastico cambiamento nei processi del lavoro  permettendo l'avanzata del digitale e attraverso il blocco della mobilità indebolendo l'industria dei combustibili fossili.
Insomma, ad uno sguardo meno distratto e più attento il corona virus appare come una curiosa coincidenza nella quale  il caso potrebbe centrare  molto poco.

Sembra però esserci un altro  scenario possibile, un altro  tipo di Reset dell'attuale sistema capitalista, non una soluzione, per modo di dire moderata, per rendere il capitalismo più green,   eco-friendly  e digital mantenendo però intatte le ingiustizie sociali di fondosi tratterebbe invece di un reset che intende rivoluzionare il sistema economico e finanziario moderno  partendo dalla sua base  principale, la moneta.
MONETA CHE NON DOVREBBE ESSERE PIU' INTESA  come RISORSA SCARSA e  A DEBITO MA COME BENE PUBBLICO  ILLIMITATO EMESSO A CREDITO DALLE BANCHE CENTRALI.

Un cambio di paradigma totale che modificherebbe le gerarchie finora date per certe nel sistema che conosciamo. Non più l'uomo come pedina all'interno di un'economia dominante  ma   l'economia al servizio dell'uomo.
Secondo i rumors questa rivoluzione sarebbe possibile  solo attraverso il  superamento del sistema SWIFT il provider globale più sicuro dei servizi finanziari, questo dovrebbe essere rimpiazzato un nuovo sistema gestito da computer quantistici. Questi computer si basano su satelliti che sono in orbita.
Fantascienza?
Alcuni esperti sostengono che il progetto sia già in stadio avanzato e che la nuova moneta sarà agganciata  alle riserve auree di ogni Paese

Sempre secondo alcuni esperti questo reset sarebbe sponsorizzato da Donald Trump  e le prossime elezioni sarebbero quindi  uno spartiacque decisivo in questo senso

CONCLUSIONE:

Un Reset temperato per cambiare tutto e non cambiare nulla oppure  una nuova rinascita?
Fonte: ByoBlu | Crudelini

________________________













 

Immagine via EL NUEVO DIARIO


“IL COVID19 CREAZIONE DI GATES, SOROS E ROCKEFELLER”. LO DICE UNA CORTE D’APPELLO PERUVIANA. La Camera di Appello penale di Chincha e Pisco, situata nel dipartimento di Ica, nel sud del Perù, ha assicurato che la pandemia avrebbe una natura imprevedibile, tranne che per i suoi creatori, "che l’hanno gestita e continuano a dirigerla con estrema segretezza all’interno dei loro ambienti e le loro corporazioni".
La risoluzione della Corte d’appello peruviana, pur nella sua originalità, non fa che confermare il fatto che, sempre più persone – a vari livelli – stanno mettendo in dubbio la narrazione ufficiale sul Covid19 e su tutti gli strani eventi che accadono nella storia."


Gennaio 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri 

La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo o altro materiale (testata, autore, titolo) 








.





CORONAVIRUS

Perù, un tribunale accusa "le élite criminali"

In un un processo penale per stupro una corte penale d'appello del Perù, come riporta Sputniknews, ha emesso una risoluzione nella quale si dichiara che la pandemia di Covid-19 è stata creata da Bill Gates, George Soros e le élite globali.

La corte, come si apprende da RPP Noticias, ha affermato: "Il processo penale è stato paralizzato a causa della  pandemia COVID-19, creata dalle élite criminali, che dominano il mondo; e che ha paralizzato le attività in quasi tutti i paesi. Pertanto, nessun governo mondiale, persone fisiche e giuridiche, né la difesa degli accusati, possono sostenere che questa pandemia ha la qualità di "prevedibile",  tranne i suoi creatori del nuovo ordine mondiale come Bill Gate, Soros e Rockefeller, che l'hanno gestita e continuano a dirigere con estrema segretezza all'interno dei loro ambienti e delle multinazionali, con proiezioni per il progetto 2030". 

Il passaggio, riporta Sputniknews, appartiene ad una sentenza pronunciata dalla Corte d'Appello Superiore delle città di Chincha e Pisco, situata nel dipartimento di Ica (sud), con cui è stato stabilito il prolungamento della detenzione preventiva nei confronti di un uomo indagato per presunto stupro contro una donna. 

Perù, l'indagine del Tribunale Supremo 

Il Tribunale Supremo della regione Ica del Perù ha aperto un'indagine in merito con lo scopo, riporta Sputniknews, di "raccogliere prove che consentano di determinare l'esistenza o meno di presunte irregolarità". L'avvocato della difesa, che ha presentato richiesta di annullamento della sentenza, parla di "irregolarità e di violazione dei diritti dell'imputato". Ai media nazionali ha dichiarato: "Invece di introdurre argomenti riferiti al caso, sono state introdotte dichiarazioni speculative".


























I Rothschild in ITALIA. VILLA PIGNATELLI a Napoli: nel 1841 fu acquistata dai banchieri Rothschild, la abitarono fino al 1860, in quanto Garibaldi scacciò i loro clienti, i Borboni

 

I Rothschild in ITALIA


Immagine via Wikipedia



Immagine via Wikipedia
VILLA PIGNATELLI a Napoli: nel 1841, venne acquistata dalla famiglia di banchieri Rothschild, la abitarono fino al 1860


Storia della villa

Voluta nel 1826 dal baronetto Sir Ferdinand Richard Acton, figlio di John Francis Edward Acton, VI Baronetto, primo ministro di Ferdinando Ila villa venne realizzata da Pietro Valente a cui successe nel 1830 Guglielmo Bechi. Per eseguire i lavori fu necessario demolire una preesistente abitazione appartenente ai Carafa.



Nel 1841, la villa venne acquistata dalla famiglia di banchieri tedeschi Carl Mayer von Rothschild,[2] che la abitarono fino al 1860. Il nobile di Francoforte incaricò lavori di abbellimento prima ad un architetto parigino e poi, insoddisfatto del lavoro, a Gaetano Genovese, a cui risale l'edificazione all'estremità settentrionale del parco della palazzina di tre piani nota come palazzina Rothschild.[4]



La facciata vista dal parco antistante

La banca C M de Rothschild & Figli dispose ingenti prestiti allo Stato Pontificio e ai vari re di Napoli oltre che al Ducato di Parma e Granducato di Toscana. Tuttavia, intorno al 1830, Napoli seguì la Spagna con un graduale passaggio verso l'emissione di obbligazioni convenzionali che cominciò a influenzare la crescita della banca e la sua redditività. L'unificazione italiana nel 1861, con il declino dell'aristocrazia italiana, che era stata la clientela primaria dei Rothschild, alla fine portò alla chiusura della loro banca a Napoli, a causa di previsioni di calo a lungo termine della sostenibilità delle attività. Tuttavia, nei primi anni del XIX secolo, la famiglia Rothschild di Napoli strinse stretti rapporti con la Banca Vaticana, e il sodalizio tra la famiglia e il Vaticano continuò nel XX secolo.


Nel 1867 la famiglia tedesca vide le proprie sorti legate a quella dei Borbone di Napoli, i quali furono allontanati dalla città a seguito dell'unità nazionale. 


Così la villa fu ceduta al principe Diego Pignatelli Aragona Cortés, duca di Monteleone. I Pignatelli furono nobili molto raffinati nei gusti e nei modi tant'è che trasformarono il luogo in un punto d'incontro culturale tra intellettuali e alta aristocrazia napoletana ed europea.

Con testamento pubblico del 10 settembre 1952 la principessa Rosina, nata Fici dei duchi di Amafi, disponeva il lascito della villa allo Stato italiano, attraverso il Ministero della pubblica istruzione, che all'epoca garantiva anche i beni culturali. I Pignatelli furono quindi gli ultimi proprietari della villa rimanendovi ad abitare dal 1897 fino al 1955, data nella quale fu ultimata la donazione della struttura allo Stato Italiano perché fosse trasformata in un appartamento-museo destinato a perpetuare il nome del marito e nipote di Diego Aragona Pignatelli, nonché suo omonimo, il principe Diego Aragona Pìgnatelli Cortés, già deceduto nel 1930.





Marzo 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)



I Rothschild in ITALIA


Un estratto dal video di Pietro Ratto, di cui ne consiglio la visione.

PIETRO RATTO: "Facciamo un esempio che pochi conoscono. L'Italia nasce grazie a una serie colossale di prestiti e il famoso debito di cui parliamo oggi, in gran parte, nasce lì e i dettagli in questo caso raccapriccianti. Accadde che Cavour chiede un prestito ai Rothschild di Francia, di Parigi, il solito James Rothschild, per poter unificare l'Italia e per fare tutta una serie di spedizioni, compresa quella dei Mille per arrivare poi all'unificazione d'Italia. Il problema è che poi quel prestito non riesce a restituirlo e per evitare di cadere poi nella rete dei creditori, Cavour contrae un secondo prestito con i Rothschild di Napoli. A quel punto siamo a due prestiti, e con quei due prestiti colossali che la nostra Storia inizia

Intanto, già dal 1851, Cavour come Primo Ministro, come premier dello Stato del Piemonte aveva iniziato a contrarre prestiti con le Banche Rothschild e ne aveva contratti talmente tanti che cominciava a essere veramente preoccupato rispetto al gran potere che stavano accumulando dette Banche.
Al punto che aveva cercato di aggirare l'ostacolo chiedendo poi un ulteriore prestito di 75 milioni di Lire per costruire le ferrovie piemontesi agli Ambros, banchieri londinesi, proprio per evitare di chiedere sempre agli stessi. E vabbè!

Voi dovete sapere che nel 1860 Cavour ci ricasca e chiede 70 milioni, in due prestiti diversi, ai Rothschild.
Nel 1861, Cavour nel frattempo muore, nel giugno del 1861, l'Italia chiede 700 milioni di Lire in un primo prestito, e siamo nel 1860, ai Rothschild di Francia, altri 500 milioni di Lire come secondo prestito, per un totale di un miliardo e duecento milioni di Lire tra il 1861 e il 1863, pari oggi a circa 6 miliardi di Euro.

Noi nasciamo con questo prestito.
Un prestito corrispondente oggi a 6 miliardi di Euro. E' IL CLASSICO DEBITO CHE NON SI RESTITUISCE MAI PIU'!
Noi dobbiamo partire da questi dati. E questi dati i libri di storia non ce li forniscono! 
Le cose sono anche peggiori. Che i RE avessero bisogno dei banchieri si sapeva  da tanti secoli!"
"Questo cosa del prestare denaro ai potenti era particolarmente vantaggiosa perché se io presto denaro a un commerciante c'è il rischio che poi non me lo restituisca, soprattutto se gli affari non gli vanno bene ma se presto denaro a un Re lui ha un'arma per poter riuscire a recuperare i soldi e quell'arma è l'imposizione fiscale.  
Siamo noi che la paghiamo! Siamo noi che paghiamo il debito!
Nel momento in cui un Re si indebita con un banchiere che cosa fa? Aumenta le tasse."




Video pubblicato da  
BoscoCeduo - Pietro Ratto  il 20 ottobre 2018 sul canale You Tube


"Versione integrale della conferenza tenuta da Pietro Ratto a Mercenasco (TO) sul suo libro "I Rothschild e gli Altri", con qualche anticipazione relativa anche al prossimo in uscita: "Warburg - Rockefeller. I grandi alleati dei Rothschild." https://www.ibs.it/rothschild-altri-d...









Carl Mayer von Rothschild

Da Wikipedia
Jump to navigationJump to search




Calmann "Carl" Mayer von Rothschild


Carl Mayer von Rothschild (Francoforte sul Meno24 aprile 1788 – Napoli10 marzo 1855) è stato un banchiere tedesco, attivo nel Regno delle Due Sicilie e capostipite della famiglia di banchieri Rothschild di Napoli.

Nato Kalman Mayer Rothschild a Francoforte sul Meno, era il quarto dei cinque figli maschi di Mayer Amschel Rothschild (1743-1812) e Gutlé Schnapper (1753-1849). Diventato noto come "Carl" dalla famiglia  mentre i parenti inglesi che lo traducevano in "Charles". Cresciuto in una famiglia sempre più prospera, si formò nel settore bancario del padre e visse in casa fino all'età di 29 anni quando acquistò una residenza modesta al 33 Neue Mainzer Strasse di Francoforte sul Meno, in preparazione per il suo matrimonio il 16 settembre 1818 con Adelheid Herz (1800-1853). 

Per ampliare l'attività di famiglia in tutta Europa, il figlio maggiore Rothschild Amschel rimase a Francoforte, mentre gli altri figli furono inviati in diverse città europee per aprire una filiale bancaria. L'occupazione di Napoli del 1821 dall'esercito austriaco fornì l'opportunità per i Rothschild di avviare un'attività nel Regno. Carl Rothschild fu mandato a Napoli, dove fondò la C M de Rothschild & Figli che operasse come un ufficio satellite della sede della Rothschild di Germania a Francoforte.

Carl Rothschild è stato talvolta visto come il meno dotato dei cinque fratelli. Tuttavia, egli si dimostrò a Napoli un uomo d’affari abile ed molto capace nel sviluppare tutte le più importanti relazioni commerciali. Stabilì un buon rapporto di lavoro con Luigi de' Medici di Ottajano, il "Direttore della Segreteria di Azienda del Regno di Napoli" (Ministro della Finanza), e la sua azione divenne la casa bancaria dominante a Napoli. Come risultato del successo di Carl, i Rothschild ebbero una presenza bancaria in Inghilterra ed in altre tre capitali europee, dando notevole influenza alla famiglia e un vantaggio rispetto ai concorrenti.

Nel 1822, a Carl Rothschild ed ai suoi quattro fratelli fu concesso ad ognuno il titolo di barone, o Freiherr, dall'Imperatore Francesco I d'Austria. Nell''inverno del 1826, Leopoldo di Sassonia-Coburgo, futuro Re dei Belgi fu un ospite di Carl von Rothschild nella sua villa a Napoli. Nel 1829, Carl fu nominato console generale della Sicilia..

Carl von Rothschild mantenne case a Francoforte sul Meno ed a Napoli. Nel 1837 costruì la Villa Günthersburg su una vasta proprietò a Francoforte sul Meno di proprietà di suo padre. Nel 1841, acquistò la Villa Pignatelli alla Riviera di Chiaia con una vista spettacolare sul mare e sul Vesuvio.

Due anni dopo la morte di sua moglie Adelheid nel 1853 ed un anno dopo la morte del loro figlio Anselm Alexander Carl all'età di diciotto anni, Carl von Rothschild morì a Napoli. Un settimo delle sue proprietà andò a sua figlia Charlotte con il resto diviso in parti uguali tra i suoi tre figli superstiti. Adolf Carl rilevò l'attività a Napoli da suo padre e Mayer Carl e Wilhelm Carl successero al loro zio senza figli Amschel a Francoforte.




Fonte: Wikipedia










Come i ROTHSCHILD finanziarono l'Unità d'Italia


Video pubblicato da NOVA LECTIO il  27 dicembre 2020 su You Tube



"La storia tradizionale ci descrive l'Unità d'Italia e il risorgimento come una concomitanza di plebisciti, moti spontanei. Fu davvero così l'unificazione? La realtà delle cose è alquanto diversa. A dare forza e contributo all'espansione sabauda nella penisola italiana furono massicci finanziamenti (a debito) della famiglia Rothschild; il motore del Risorgimento fu in sostanza il denaro. Il Regno di Sardegna diventò fortemente indebitato, al punto tale da dover trovare un modo per coprire il buco di bilancio causato dai prestiti dei Rothschild. Cavour aveva attuato grandi riforme nel paese, da strade a industrie e ferrovie. Ma questo non bastò. Serviva un conflitto per espandere i confini e aumentare gli introiti con cui ripagarsi i debiti finanziari: l'Unità d'Italia sarebbe stato il pretesto perfetto."







______________




















VERSO UN NUOVO PROCESSO DI NORIMBERGA. "Con una CLASS ACTION l'Avvocato Reiner Fuellmich ottiene il sostegno di migliaia di avvocati in tutto il mondo per portare in tribunale lo scandalo Covid19 scoppiato a Davos."

 

VERSO UN NUOVO PROCESSO DI NORIMBERGA.  "Con una CLASS ACTION  l'Avvocato Reiner Fuellmich ottiene il sostegno di migliaia di avvocati in tutto il mondo per portare in tribunale lo scandalo Covid19 scoppiato a Davos."



Sbattetele tutti in galera. Fate un nuovo processo di Norimberga per crimini contro l'Umanità. Politici cinesi, europei e italiani, americani e finanza speculativa mondiale, compresa quella che pretende di ucciderti impunemente con un vaccino. Tutti da mandare a processo.





"Dalla scorsa settimana è stato preparato un secondo tribunale di Norimberga e si sta organizzando un'azione collettiva.

Een class action, in olandese è un azione rappresentativa of class action è una forma di giurisdizione in cui un ampio gruppo di persone presenta collettivamente un reclamo in tribunale o in cui viene perseguita una determinata classe di sospetti.

Reiner Fuellmich ottiene quel sostegno dalle migliaia di avvocati in tutto il mondo per portare in tribunale lo scandalo Covid19 scoppiato a Davos."
"Si trattava piuttosto di rafforzare il potere, ottenuto illegalmente con metodi criminali dalla corrotta cabala di Davos, trasferendo la ricchezza della popolazione ai membri di Davos sulle spalle delle piccole, tra le altre, e specialmente delle medie imprese. "

Livello di distruzione storicamente unico
La conclusione del comitato è che Covid-19 viene utilizzato come tattica diversiva dalle `` élite '' aziendali e politiche con l'obiettivo di spostare le quote di mercato e la ricchezza dalle piccole e medie imprese a piattaforme globali come Amazon, Google, Uber e altre grandi aziende tecnologiche e multinazionali. (Source)

"Avere piattaforme come Amazon, Google, Uber e altre grandi tecnologie padroneggiano le loro quote di mercato e la loro ricchezza "., ha detto Fuellmich."
Fonte: COMMON SENSE TV Leggi l'articolo integrale



Il processo di Norimberga (film)

Film con con Alec Baldwin Jill Hennessy Christopher Plummer Brian Cox arringa iniziale









Immagine via Facebook




























_______________________________


































Il video originale è in lingua tedesca, ByoBlu ha riportato sul suo sito  il discorso dell’avvocato Reiner Fuellmich membro di una commissione d’inchiesta in Germania che intende fare luce sulla diffusione del Covid 19 e sulle risposte date dai governi

L’avvocato definisce l’infodemia da Coronavirus come il più grande crimine contro l’umanità. Il suo video è stato visto milioni di volte, ne hanno parlato in molti paesi del mondo ed è stato tradotto e commentato in numerose lingue.
Byoblu24 è il TG della Tv dei cittadini, con la missione di parlare di ciò di cui veramente i cittadini parlano, e non di quello di cui i media vogliono farli parlare, per questo lo hanno tradotto e doppiato in italiano.
Le affermazioni dell’avvocato sono forti, e possono sembrare contraddette dal recente aumento dei casi nelle terapie intensive degli ospedali, ByoBlu però ritiene che l’informazioni e le opinioni, qualificate e diffuse, vanno date, perché i cittadini sono abbastanza grandi per decidere da soli ciò che è vero e ciò che è falso. O ciò che non è del tutto vero, ma neppure del tutto falso.


Di seguito la trascrizione dell’intervento di Fuellmich. Di mia iniziativa ho evidenziato alcuni passaggi del discorso.

Dal sito di ByoBlu:


DURISSIMA DENUNCIA DI UN A.

 





Buonasera, sono il Dottor. Reiner Fuellmich, da 26 anni avvocato abilitato sia in Germania che in California.

Sono attivo soprattutto in processi contro grandi imprese fraudolente come la Deutsche Bank, in passato tra le più stimate banche a livello mondiale e oggi tra le più “tossiche” organizzazioni criminali del mondo; la Volkswagen, uno dei più grandi produttori di automobili, oggi famigerato per le sue truffe con le emissioni diesel, e la Kühne + Nagel, la più grande compagnia di spedizioni del mondo contro la quale stiamo agendo legalmente in un processo relativo a tangenti milionarie.


CHI E' L'AVVOCATO IN QUESTIONE:

La Commissione Corona

Inoltre, sono uno dei tanti membri della “Commissione Corona” tedesca che a partire dal 10 luglio ha sentito il parere di una miriade di scienziati ed esperti a livello internazionale, allo scopo di trovare risposte in merito alla crisi del coronavirus, domande che sempre più persone in tutto il mondo si pongono.

Tutti gli appena menzionati casi di gravi frodi impallidiscono di fronte alla grandezza dei danni che sta provocando nel frattempo la crisi del coronavirus. Tale crisi del coronavirus andrebbe oggi più propriamente rinominata “scandalo del coronavirus”, sulla base di tutto ciò che oggi sappiamo, e i relativi responsabili dovrebbero risponderne sia penalmente che civilmente.

A livello politico, ci si dovrebbe impegnare affinché qualcosa di simile non si possa ripetere mai più.

Un crimine contro l’umanità?

Perciò oggi vi spiegherò come un gruppo di colleghi giuristi di tutto il mondo porterà in tribunale il più grande e scandaloso caso di truffa di tutti i tempi.

E vi spiegherò anche perché al contempo tale scandalo abbia assunto le sembianze del più grande crimine contro l’umanità, un reato che fu definito per la prima volta nell’ambito del Processo di Norimberga e che oggi è disciplinato dall’art. 7 del Codice penale internazionale.



Commenti

  1. Sono tutti una banda di ashkenaziti i finti ebrei delle élite massoniche

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/