sabato 11 aprile 2020

PER "GIUSEPPI" LA PRIORITA' E' TAGLIARE/POTARE GLI ALBERI A PRIMAVERA. PER FAR INSTALLARE ANTENNE 5G? GOVERNO STAI GIOCANDO AL "SONO PIU' SCEMO IO O VOI"?





giuseppi, i love you! - arriva pure l'endorsement di trump, che ...
Immagine via DAGOSPIA




PER "GIUSEPPI"  LA PRIORITA' E' TAGLIARE/POTARE GLI ALBERI A PRIMAVERA.

IL DUBBIO SORGE NEGLI ITALIANI: PER FAR INSTALLARE ANTENNE 5G? 

GOVERNO A COSA STAI GIOCANDO? 

AL GIOCO DEL "SONO PIU' SCEMO IO O VOI"? 

A QUESTO STAI GIOCANDO?

Giuseppi sei una brava persona sino a prova contraria.
Giuseppi sei una brava persona del tipo vanesio narcisista irresponsabilee fuori controllo?






"Dobbiamo tagliare gli alberi!" certo, fanno da barriera al 5G (vedi video)


"ALBERI AD ALTO FUSTO OSTACOLANO IL 5G Altre informazioni che nessuno vuole dare: https://youtu.be/AAlMKN3qHPo “L’acqua, di cui in genere sono ricchi gli alberi e le piante, assorbe molto efficacemente le onde elettromagnetiche nella banda millimetrica”,in esclusiva per L’Ortica afferma Andrea Grieco, docente di fisica a Milano ed esperto dei problemi legati all’inquinamento elettromagnetico. “Per questo motivo costituiscono un ostacolo alla propagazione del segnale 5G. In particolare le foglie, con la loro superficie complessiva elevata, attenuano fortemente i segnali nella banda UHF ed EHF, quella della telefonia mobile. Gli effetti biologici sono ancora poco studiati, però alcune ricerche rilevano danni agli alberi e alle piante sottoposte a irraggiamento da parte delle Stazioni Radio Base (le antenne spesso sui tetti dei palazzi, NdR)”. Video con più informazioni https://youtu.be/l4EeWkZUg7I A fisici, tecnici e ingegneri è noto come le inesplorate microonde millimetriche dalle mini-antenne 5G (senza studio preliminare sugli effetti per l’uomo, nonostante le radiofrequenze siano possibili cancerogeni per l’Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro) trovino negli alberi un ostacolo nel trasporto dati, non avendo il segnale del wireless di quinta generazione lo stesso campo elettrico né la stessa penetrazione a lungo raggio dei precedenti standard 2G, 3G e 4G. In pratica, l’albero funge da barriera. Le foglie dell’albero, piene d’acqua, assorbono lo spettro di banda del 5G, impedendone l’ottimale ricezione del segnale emesso dalle mini-antenne." Sito del commentatore(video): https://www.luogocomune.net/


Aprile 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri miei o di altri |






"GIUSEPPI" CONTE AL 10° BICCHIERE DI VINO













CYBERSECURITY: IL LATO OSCURO DELL’INTERNET DELLE COSE | Corrado 

Giustozzi | TEDxCNR

TEDx Talks

Che cosa dobbiamo sapere e che cosa dobbiamo pensare quando colleghiamo in internet gli oggetti smart Romano, classe 1959, informatico. Nel 1979 inizia a collaborare con la prima rivista italiana di informatica, e nel 1986 fa parte del gruppo che progetta e sviluppa il primo sistema italiano di conferenze elettroniche, MC-link, il quale dal 1990 diventerà uno di primi Internet Service Provider nazionali. Da quest'attività, iniziata molto prima dell'avvento di Internet, nasce il suo interesse professionale per la sicurezza dei sistemi, delle reti e delle informazioni. Nel 2000 lascia l'attività giornalistica per divenire a tempo pieno consulente di cybersecurity per aziende, forze dell'ordine, enti ed organizzazioni. Dal 2010 è uno dei venti esperti che disegnano le strategie dell'Agenzia dell'Unione Europea per la Sicurezza delle Reti e dell'Informazione (ENISA), e dal 2016 ha l'incarico di sviluppare la struttura del Governo italiano che cura la cybersecurity della Pubblica Amministrazione (CERT-PA). This talk was given at a TEDx event using the TED conference format but independently organized by a local community. Learn more at http://ted.com/tedx






























Giuseppi vi tiene a casa fino al 3 maggio a guardare la potatura degli alberi

VIDEO DI "IL GREG"pubblicato su You Tube l'11 aprile 2020








Siamo sicuri che apre tutta sta gente  come dice il quotidiano La Repubblica? 

E perché Giuseppi non l'ha detto che riaprono alberghi e studi legali etc. etc.? 


Gli premeva solo evidenziare nel comunicato tv che la Guardia Forestale può iniziare a tagliare alberi per favorire la connessione 5G mentre tu stai a casa come un coglione e - UDITE UDITE - mette "casualmente" un tizio della Vodafone, cioè l'ex amministratore delelegato e ho detto tutto,
 amico di Bil Gates, e legato al Bilderberg , al Golden Sachs e alla Bocconi (non promette niente di buono con un simile curriculum,  un déjà vu di curriculum analogo sotto certi aspetti a quello di Mario Monti)  che si occuperà di organizzare  il ritorno delle pecore ammaestrate italiane alla vita sociale nella fase 2 del coronavirus? 





Vittorio Colao scelto per ricostruire l'Italia.....per le multinazionali!


VIDEO DI IL GREG
 
















Settembre 2019 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed altro tipo pensieri miei o di altri |





sabato 14 settembre 2019

CACCIARI: "IL GOVERNO E' UN GOVERNO CONTE-RENZI. CONTE NON E' UN POPULISTA, E' UN UOMO DI POTERE, DI APPARATO. HA FATTO UNA CARRIERA INTERNA A TUTTO IL SISTEMA DI POTERE, ACCADEMICO, POLITICO.


CACCIARI: "IL GOVERNO E' UN GOVERNO CONTE-RENZI. QUESTA E' LA VERITA'. CONTE NON E' UN POPULISTA, E' UN UOMO DI POTERE, UN UOMO DI APPARATO. HA FATTO TUTTA UNA CARRIERA INTERNA A TUTTO IL SISTEMA DI POTERE, ACCADEMICO, POLITICO. NON E' UN POPULISTA, E' UN UOMO DI APPARATO DI POTERE, FIGURIAMOCI"












martedì 10 marzo 2020


Quell'accademico discutibile di Conte ha spedito tutti in ospedale



i volteggi di conte - ecco come 'giuseppi' È passato dal no alla ...
CONTE HA OSPEDALIZZATO E MILITARIZZATO LA NAZIONE

Quell'accademico discutibile di Conte, già figurativamente ed immaginariamente evocativo,  ricco di suo di fazzoletti nel taschino per soffiarsi il naso o all'occorrenza per nascondere sputi di gola, ha spedito tutti in ospedaleNon sarebbe stato meglio con quei due "scemi" di Salvini e Meloni, probabilmente sarebbe stato peggio. Mia opinione.



































INTERVISTA AD UN MEDICO TEDESCO. Il commento di Rocco Bruno: "Esiste un confine inviolabile tra i diritti degli individui Esseri Umani e le decisioni delle commissioni tecnico scientifiche, dell'O.M.S., di cui non riconosciamo l'infallibilità del loro modello statistico medico. I governi che su questo paradigma stanno varando misure restrittive, con la complicità dell'intero mainstream, sono fautori di un procurato allarme di cui dovranno rispondere davanti alla Corte Internazionale dell'Aja.
Questo comunicato è ai sensi dell'articolo 21 della costituzione italiana: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione."


Dott Claus Koehnlein Corona virus cure massicce portano alla morte- 50% dei test son falsi positivi


Video pubblicato da Mauro Marcenaro

"SI DEVE ASCOLTARE !! Nell' intervista si mostrano i documenti di Lancet la bibbia per le scienze mediche. Intervista del 20 marzo 2020 al Dott. Claus Koehnlein of Kiel, Germany"
 








Ed ora riporto l'italianissimo VALDO VACCARO:

"OCCORRE UN RADICALE CAMBIO DI GUARDIA CULTURALE E SANITARIO
Se non mandiamo fuori dai piedi l’attuale tipo di blasfemo insegnamento medico, sostituendolo con una ventata di medicina-igienistica e comportamentale di ben altro tenore, c’è ben poco da recriminare. Abbiamo in tal caso i medici che ci meritiamo e smettiamola pertanto di recriminare e di lamentarci."

















VIRUS EXPORT: gli italiani sono solo partners commerciale della Cina non CAVIE UMANE commerciali come lo stiamo diventando - di fatto - della Cina o dell'Europa o dell'America o di altri.


Corona, Italia, Mappa, Covid-19, Coronavirus
Immagine via pixabay 




L'Italia, gli italiani sono solo partners commerciale della Cina non CAVIE UMANE commerciali come lo stiamo diventando - di fatto - della Cina o dell'Europa o dell'America o di chi vi pare.





Marzo 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed  altro tipo pensieri miei o di altri |







Prima ci " appestano" di un virus made in China e poi donano ventilatori polmonari e mascherine all'Italia. Che tipini generosi ed altruisti. "Altruità di virus" soprattutto.Intendo dire che si comportano come se non dipendesse da loro ma da ALTRI, da animali, serpenti, pipistrelli, non nominano mai il loro laboratorio militare a Wuan. Sono stati smentiti dagli scienziati. Uno Stato colpevole c'è. Cina o America cazzi lorosi scornassero tra di loro nella corsa al potere non impestando tutti. Il coronavirus esiste da anni. Il corona virus è stato brevettato da tempo pare dall'associazione di Bill Gates. Dott. Stefano Montinari: "E' tutto sommato semplice ed esistono persino brevetti che proteggono certe metodiche per farlo, e, per quello che c’interessa ora, proprio lavorando anche sui Coronavirus. Ciò che posso dirle è che il Coronavirus battezzato SARS-CoV-2 dopo aver portato per un po’ un nome provvisorio è uno dei non pochi virus fatti in laboratorio."






CORONAVIRUS: QUELLO CHE NON SAPPIAMO



INTERVISTA DI ROBERTA DORICCHI A STEFANO MONTANARI – 29 FEBBRAIO 2020 |


Ripropongo una sintesi di un articolo pubblicato sul sito di Valdo Vaccaro con questa sua premessa del 3 marzo 2020: "Se il regime, chiudendo il sito di Vita al Microscopio e assalendo il mio, s’illudeva d’impedire la diffusione dell’intervista, si è tirato la classica zappata sui piedi. Il testo è stato ripreso da altri siti e letto decine di migliaia di volte. Ora ricevo una telefonata dalla Svizzera con cui mi si chiede il permesso di tradurla in francese. Grazie Regime"


"QUESTO CORONAVIRUS È UNO DEI NON POCHI VIRUS CREATI IN LABORATORIO"




STEFANO MONTANARI "Comunque sia nato questo virus, la cosa ha scarsa rilevanza se non dal punto di vista di investigazioni che nulla hanno a che fare con la salute. Sappia, ma è cosa molto nota, che modificare un virus è tutto sommato semplice ed esistono persino brevetti che proteggono certe metodiche per farlo, e, per quello che c’interessa ora, proprio lavorando anche sui Coronavirus.


Ciò che posso dirle è che il Coronavirus battezzato SARS-CoV-2 dopo aver portato per un po’ un nome provvisorio è uno dei non pochi virus fatti in laboratorio.



I CORONAVIRUS NATURALI O ANCHE ATTENUATI CAUSANO COMUNI RAFFREDDORI E POLMONITI NON GRAVI



Se ne conoscono diversi ceppi, alcuni dei quali possono provocare patologie negli esseri umani, da un volgare raffreddore a polmoniti.



RD – La domanda di cui credo chi ci legge aspetta la risposta è: si muore?
SM – Bisogna impegnarsi parecchio.
I POCHISSIMI MORTI NON SONO MORTI PER IL CORONAVIRUS MA CON IL CORONAVIRUS, COSA MOLTO DIVERSA
RD – Che cosa significa?
SM – Premesso che di quel virus in particolare sappiamo poco stante la novità della sua comparsa, non esistono dati che indichino una mortalità significativamente diversa da quella di una qualunque influenza. È indispensabile aggiungere che i pochissimi che sono morti ad oggi non sono morti di Coronavirus ma con il Coronavirus, il che è molto diverso.
MACABRA COMICITÀ NELL’ATTRIBUIRE QUESTI MORTI AL VIRUS

SM – Si trattava di pochissimi casi di persone molto avanti negli anni e già affette da patologie gravi. Per loro sarebbe bastato un normale raffreddore per il tracollo. Indicare come responsabile della loro morte il Coronavirus ha lo stesso grado di comicità che aveva incolpare il morbillo della manciata di morti sopravvenute in pazienti terminali.

MEGLIO SCHIVARE PER ORA IPOTESI DI IGNORANZA E DI TRUFFA
RD – È solo comicità?
SM – Se non fosse comicità, dovremmo tirare in ballo condizioni come l’ignoranza e la truffa che non vogliamo tirare in ballo. E, allora, fermiamoci alla comicità.

COME MAI TRUPPE AMERICANE OSPITATE A WUHAN, COME MAI STRANE IRRORAZIONI AL WUHAN AIRPORT?
SM – Questo è uno degli aspetti curiosi su cui ho solo domande e nessuna risposta.
RD – Quali domande?
SM – Cominciamo dall’inizio, e sono certo di dimenticare qualche passaggio. Almeno da mesi io sto vedendo delle strane forme influenzali con polmoniti che faticano a rispondere non solo ai farmaci ma all’omeostasi, cioè alla capacità di autoguarigione che, in maggiore o minor misura, abbiamo tutti. Piano piano quei pazienti sono guariti e diventano difficilmente indagabili, anche perché non sono rintracciabili. Dunque, nessuna prova che si tratti del virus cinese.
Mi chiedo come mai qualche mese fa si mise in atto una simulazione centrata su un’epidemia teorica, guarda caso da Coronavirus, che avrebbe fatto sessanta milioni di morti nel mondo. Poi mi chiedo come mai qualche centinaio di soldati americani siano stati ospitati proprio a Wuhan, appena prima del manifestarsi della malattia.
MICA TE LO VENGONO A DIRE, IL COME IL DOVE E IL PERCHÉ


RD – Fatto apposta?


Stefano Montinari – "Questo proprio non lo so e, nel caso specifico, a saperlo non sono in tanti. Ma mica glie lo vengono a raccontare. Ci sono virus che nascono senza volerlo, li classifichi tra gli incidenti, e altri che sono creati da modificazioni messe in atto per motivi di ricerca o per altri motivi su cui mi lasci evitare di entrare. "













VALDO VACCARO PONE ATTENZIONE AD ALCUNI ACCADIMENTI:






SETTE ACCADIMENTI STRANI E CONCATENATI IN ZONA WUHAN

"Come scrive Gianni Lannes, è venuto il tempo per citare fatti nudi e crudi e non più le burionate da somari o da pecore ammaestrate. Qui siamo di fronte a una concatenazione di eventi che nell’assieme formano un perfetto mosaico e parlano chiaro.

Evento Uno, la Cina crea un avamposto OMS in Cina, e lo fa a Wuhan, maggiore centro di smistamento ferroviario e di traffici dell’intera Cina.
Evento Due, Nel 2015 viene registrato un Coronavirus attenuato da parte dell’Istituto britannico Pirbright, sponsorizzato da Bill and Melinda Gates, dalla CEE e dall’OMS).
Evento Tre, c’è un invio segreto di virus letali dal Canada a Wuhan nel marzo 2019 (come mai tanta segretezza?).
Evento Quattro, 18 ottobre 2019, Bill Gates organizza alla Johns Hopkins un meeting chiamato “Evento 201” con 15 manager monatti come lui, per simulare una pandemia mondiale in piena regola.
Evento Cinque, 15 ottobre 2019, 2 settimane prima del caso iniziale, arrivano guardavano a Wuhan, proprio lì e non da altre parti in Cina, 300 soldati americani.
Evento Sei, Wuhan non è soltanto il polo ferroviario principale dell’industria, è anche il punto di maggior traffico umano soprattutto in occasione del Capodanno Cinese che cade nei giorni della crisi epidemica.
Evento Sette, sull’unico lab infettivo a Wuhan c’è il coinvolgimento finanziario di chi se non lui, Bill Gates.




Ecco allora che lo scaricabarile su pesce, pipistrelli e serpenti fa sghignazzare. Tutte usanze rivoltanti ma non esclusive dei cinesi, visto che di schifezze si riempiono pure americani europei, e tutte usanze connesse con altri malesseri ma non necessariamente con la peste."



Vaccaro ha parlato di peste? Eccola la peste cinematografia

Dal film" Nosferatu" la scena della peste
















Cosa c'è dietro al mondo della moda? Sostanze tossiche e sfruttamento | La globalizzazione quando è devastante | video



Cosa c'è dietro al mondo della moda? Quali sono i costi della moda? Per l'economia italiana, l'industria della moda vale 62 miliardi di euro, il 4% del PIL, ma cosa c'è davvero dietro al mondo della moda?

Mondo della moda | Sostanze tossiche e sfruttamento | La globalizzazione quando è devastante 



Denuncia globale | Globalizzazione che sta portando devastazione nel nostro mondo




Lidia Firth:  

"La fast fashion vuole produrre velocemente a basso costo e l'operaio si deve adeguare.
Ci sono queste grandi aziende che piazzano ordini in Bangladesh per un milione e mezzo di jeans per 30 centesimi l'uno, 50 centesimi l'uno.
Come fa tutto questo ad essere eticamente giusto, moralmente accettabile? Ci stanno facendo credere che siamo ricchi e benestanti e possiamo comperare molte cose, ma ci stanno rendendo più poveri.
Le sola persona che sta diventano ricca è il proprietario di queste grandissime aziende della fast fashion, tutto questo mi fa arrabbiare.





Guido Maria Brera finanziere





"Nel 2000 tutto è cambiato. Nel 2000 parte la globalizzazione, quindi l'arbitraggio sul costo dal lavoro, tutti possono de localizzare.





Infatti in Europa sono arrivate tonnellate, centinaia di tonnellate di quelle magliette che spesso addirittura compriamo sin troppo. E' aumentato enormemente il volume di cose che compriamo.




Assolutamente. In Germania è aumento il 60% il consumo.
La maglietta è un bene consolatorio, però a fronte della maglietta noi perdiamo molti altri beni. 
Quello lo scambio politico che abbiamo dovuto subire.

Ci sentiamo ricchi perché possiamo comprare cose, merce, a basso prezzo.

E' un'illusione
Tutele contro diritti.
Noi abbiamo venduto le tutele. 
Diritto all'istruzione, diritto alla sanità, ad avere una cura, diritto a una casa, diritto ad avere un lavoro e a abbiamo acquistato beni consolatori.
La tecnologia è molto molto economica, ci possiamo comprare  tutte le magliette che vogliamo a due euro e possiamo mangiare con pochi soldi
Questo è lo scambio ha portato tutto in frantumi e ha rotto un patto sociale e generazionale "





























Giovani donne sudcoreane al Boryeong Mud Festival |Wikimedia





















TIZIANA TEODOSIO AVVOCATO:"SI SCRIVE CORONA VIRUS SI LEGGE GUERRA 5G"





TIZIANA TEODOSIO AVVOCATO:"SI SCRIVE CORONA VIRUS SI LEGGE GUERRA 5G"



E facciamocela una risata intelligente con Tiziana Teodosio, che ridere rafforza il sistema immunitario, e abbiamo bisogno un pò tutti di rafforzarlo di questi tempi. 
Come dite? Il riso (quello cinese  o italiano che sia, tipo americano ad esempio) abbonda sulla bocca degli stolti/stupidi? Eh vabbè però quella è un'altra storia!                                









«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.



La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)

per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 



Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone







































A questo punto la domanda sorge in me: Come li "curano"? Al buio, visto che non conoscono la cura, sperimentando sui degenti farmaci per i malati di Aids, per malati terminali? Li curate o li ammazzate?

Una degente 
contaminata da Corona virus racconta la sua esperienza al Corriere della Sera, scrivendo dal cellulare,  un quanto impossibilitata a parlare: «Ogni giorno peggioravo. Ho chiamato il 112, ma non avevo avuto contatti con persone infette. Dopo 9 giorni di febbre alta i miei figli hanno richiamato un po’ arrabbiati. È arrivata l’ambulanza, erano tutti con la tuta...».
Quel giorno Codogno era già zona rossa.
«Ho avuto un primo ricovero a Cremona in un poliambulatorio adibito ad ospedale da campo con brandine della Protezione civile. Ho fatto li i primi esami. Quando ho avuto il risultato mi hanno spedita negli infettivi».


Cosa ha pensato quando le hanno detto la diagnosi?

«Sembrava di stare in un girone dell’inferno. Te lo dicono ma non capisci cosa ti aspetta ed è meglio così. La cura ti ammazza. Piega il tuo corpo, il mal di stomaco con nausea e vomito è lancinante, la febbre ti fa bruciare».



________



Quindi? Se i degenti  non sono d'acciaio di tempra  loro, tempra che non si acquista al supermercato e tanto meno alla ASL,  non riescono a mio parere ad  affrontare le cure e se non muoiono di corona virus muoiono di farmaci pericolosissimi. .
La morale che posso trarre da questa storia: meglio non ammalarsi che cadere in mano alle cure assurde di altri



Immagini: Scene tratte dal film "Il medico della mutua" con Alberto Sordi 








Valdo Vaccaro: "Proprio a Wuhan-Cina l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità)  ha aperto un Centro di Ricerca sui virus infettivi letali. Un lab a livello 4 e pertanto soggetto a quarantena e cintura sanitaria. L’Occidente possiede un avamposto batteriologico nel cuore del gigante asiatico.
LA LAUREA PIÙ IN VOGA? QUELLA DI INGEGNERE IN PAURA

C’è una psicosi innescata da un SISTEMA DI DOMINIO MONDIALE. L’Italia trasformata disinvoltamente in stato di polizia, in teatro delle beffe, in stadi svuotati, in famiglie che baruffano, in gente che si guarda in cagnesco e con sospetto, in passanti che stanno attenti a mantenere le distanze, in luogo infido dove la paura viene iniettata nel corpo sociale da premier-presidente-ministri-sindaci-autorità-istituzioni-media.
Paura commercializzata tanto al chilo in ragione del profitto economico. Probabilmente si apriranno nuovi corsi universitari di panicologia, o di ingegneria della paura, una specializzazione molto richiesta oggigiorno.

MORIRE A CAUSA DELL’ARIA CHE SI RESPIRA
SIAMO IN TESTA NEI RECORD MENO LUSINGHIERI
Almeno dal 2016 il nostro Belpaese è al primo posto per morti da inquinamento dell’aria nel vecchio continentee all’undicesimo nel mondo, con la perdita precoce di migliaia di persone in un solo anno. La stessa Agenzia europea per l’ambiente ha stimato che in Italia le morti premature da esposizione a lungo termine a polveri sottili, biossido di azoto  e ozono superino quota 80 mila.
A rilanciare l’allarme sullo stato dell’aria nel nostro Paese è stato l’International Council on Clean Transportation (Icct). Per l’Icct, che ha analizzato 184 Paesi nel mondo, l’Italia si trova al nono posto per i decessi causati da gas e polveri sottili.
ARIA FETIDA CARICA DI PARTICOLATO
Dati e riscontri provengono anche dal rapporto internazionale sugli effetti di inquinamento e clima sulla salute umana pubblicato dalla rivista scientifica The Lancet. Le stime peraltro sono anche al ribasso. Le morti precoci per particolato sono almeno 58.600, secondo l’Air Quality Report 2019 dell’European Environment Agency (EEA).
L’aria che respiriamo è autentico veleno e ci vede ancora primi, nel triste podio della classifica per morti precoci da biossido di azoto (14.600) e secondi, dopo la Germania, per quelli causati dall’eccesso di particolato e ozono (3mila).

FIUME PO COME LO STIGE DELL’INFERNO DANTESCO













































Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

Archivio blog