Passa ai contenuti principali

IMPEDITA LA CONFERENZA OPPT DI BARBARA BANCO, NELLE MARCHE, COMUNE DI FERMO, come spiega la stessa

 

IMPEDITA LA CONFERENZA OPPT DI BARBARA BANCO, NELLE MARCHE, COMUNE DI FERMO, come spiega la stessa in una intervista rilasciata ad ATRIONLINE LIBERAMENTE INFORMATI 


Intervista di ATRIONLINE LIBERAMENTE INFORMATI


Febbraio 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri 
La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo o altro materiale (testata, autore, titolo) 


OPPT - INTERVISTA DI ATRIONLINE A BARBARA BANCO



Video di ATRIONLINE LIBERAMENTE INFORMATI pubblicato il 1 febbraio 2021  su You Tube








______________________________________






LO STATO ITALIANO E' PIGNORATO DAL NUOVO ORDINE MONDIALE  (o dall'OPPT, come vi pare intendere tra  le righe del discorso) e da questo VIENE OBBLIGATO E RICATTATO? Provate ad ascoltare cosa ci dice Barbara Bando, ricercatrice. Vi avverto è un po' complicato seguirla nei concetti che espone e nelle sue conclusioni. Tutto quello che viene detto nel video è comprensibile sino a un certo punto. 

Che ne pensate voi? Conclusioni farneticanti, deliranti,  o cosa?



"Barbara Banco OPPT come riappropriarci del Diritto di Esistere e vivere da uomini e donne liberi"




Video pubblicato da Marco Missinato il 14 novembre 2020 su You Tube


  • La sua ricerca è corposa, si parte dalla Bolla Papale di Papa Bonifacio VIII;


  • Dal fatto che a causa sua nei secolo saremmo stati costretti tutti quanticome dire, ipoteticamente ad un futuro predeterminato, segnato e devastato a priori, ante nascita, e quindi a morire all'età di dieci anni nelle acque, perdendo il nostro diritto naturale all'abbondanza acquisito alla nascita, per renderci tutti schiavi e debitori (in favore di pochi è chiaramente intuibile).


  • Per caso avremmo ceduto il nostro diritto naturale all'abbondanza al leggendario, famigerato e "satanico" 1% della popolazione mondiale, quello che detiene le ricchezze del mondo intero?;


  • Al significato della parola "persona" (inteso come cosa, come maschera ) e del significato della parola "essere umano" (inteso come schiavo) e di come sia decisamente diversa dalla parola uomo e dalla parola donna;


  • Si parla di MILITAR ORDER e della non più legittimità dell'operato delle forze dell' ordine;


  • Per arrivare alla Camera di Commercio americana e al SEC e tanto altro.


Insomma una bella disquisizione filosofica e non solo filosofica tra due donne, tra Anna Senatore e Barbara Bando, un talk gradevole anche per chi lo condivide ascoltandolo, seguendolo in video.
Insomma, una memorabili giornata di sole evocativa, profonda, illuminante per l'anima, emozionante, rivelativa e condivisa. Poi ciascuno/a capisca quel che vuole capire.


Marco Missinato


"Anna Senatore in questo video porta alla luce il percorso di ricerca e di studio che Barbara Banco ha intrapreso da oltre 7 anni sulla scia dei documenti trovati all'interno della Camera di Commercio Americana. Cliccate qui per entrare nella SEC https://www.sec.gov/edgar/searchedgar... Per leggere la Bolla Papale di Papa Bonifacio VIII cliccate qui http://www.veja.it/2013/04/05/le-boll... Per visitare il sito cliccate."




___________________



Commento rilevante apparso sul social fb, che sono stata autorizzata a riportare qui:


Inizialmente ,parte da Bonifacio ottavo , parlando delle anime affogate nel diluvio universale.. molte cose si riallacciano alla chiesa , ma quando dice che tutto si collega al S.E.C. americano nelle quali molte aziende statali hanno messo i loro averi ,FONDO MONDIALE ONE PEOPLE, e che questa circostanza attuale vede un pignoramento globale ,di bond ,ministeri, tribunali ,avvocature, aziende, comuni parlamenti, credo che non sia sbagliato credere al RESET GLOBALE venuto alla luce da qualche mese, poi aver sentito del militar order , e la non più leggittimita del operato delle forze dell' ordine e vedere che poi a capo della forza armata c'è un GENERALE ARCIVESCOVO di nuovo la chiesa 🤔...ora capisco la nuova forza armata in Europa chiamata EUROGENDORF, ke ha pieni poteri su qualunque forza dell' ordine di ogni nazione europea










Barbara Banco sul diritto dell'AMMIRAGLIATO: cosa significa autocertificarsi che siamo vivi e tornati dalle acque! 







Novembre 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri 





Barbara Banco si rivolge a tante gente e racconta ogni fine settimana a una platea "di tante anime che si svegliano, che vogliono sapere, a uomini e donne vivi." E cosa spiega?

Barbara Banco: BISOGNA TORNARE  DALLE ACQUE! Siamo nelle acque perché sottostiamo al DIRITTO dell'AMMIRAGLIATO applicato sulla terraferma a partire dal 1302 con le Bolle papali di Bonifacio VIII in poi! 


Quindi, è stato creato un TRUST che ha permesso che questo diritto dell'ammiragliato, che era il diritto del mare, venisse sostituito al diritto della terrafermaNoi oggi viviamo sotto il diritto dell'ammiragliato che oggi si chiama UNIFORM COMMERCIAL CODE. Che cos'è? Una legislazione fatta di consuetudini, quindi tutti si muovono in una direzione e quindi si fa quello perché  legge

"Ti faccio un esempio: quando tu trovi in mare qualsiasi oggetto o salvi un uomo cosa succede? Chi va in barca lo sa. Quell'oggetto, quell'uomo ti deve qualcosa, quell'oggetto è tuo! Okay? Ora, OGGI perché il diritto dell'ammiragliato è così importante sulla terraferma? Perché siccome siamo tutti merci, quindi tutti oggetti dispersi in mare queste corporazioni di diritto privato, quindi aziende iscritte alla S.E.C. americana, quindi Securiy and Change Commission dal 1933, l'Italia dal '34, ci salvano dalle acque e ci mettono in magazzino! Lo so che sembra una follia ma proprio così succede!"




Novembre 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri 


Perché siamo dispersi in mare? Bonifacio VIII cosa disse?

Barbara  Banco riporta quindi quello che disse, per metafore, Bonifacio VIII"La terra l'ha fatta Dio e siccome io sono Dio la terra è mia. Siccome la terra è mia,  tutto quello che sopra la terra è mio! L'unica terraferma durante il diluvio universale era l'arca di Noè, il resto era tutto nelle acque, tutto sommerso dalle acque, anche le terre. Siccome tutti gli uomini sono morti nel diluvio universale, l'unico vivo era Noè e io sono diretto discendente di Noè IO SONO L'UNICO VIVO, e quindi l'unico che può legiferare, comandare, disporre, dichiarare perché qui gli unici che possono aprire bocca sono i vivi!"

Chiede, a questo punto, sgomento Red Ronnie: Una bolla papale del 1300 è ancora valida?

Risponde Barbara Banco: Fino al 2012 è stata valida. Perché? Perché sono la fonte del diritto canonico, e a noi, specialmente all'Italia, interessa da vicino perché il diritto  canonico è una delle fonti del diritto italiano, quindi del diritto positivo, così come lo è il diritto romano! 





VIDEO INTERVISTA DI RED RONNIE  A  BARBARA BANCO

Barbara Banco (con Petra Magoni) - OPPT, L'isola delle Rose


Red Ronnie - "Intervista davvero interessante che racconta cosa significa autocertificarsi che siamo vivi e siamo tornati dalle acque. L'argomento è ostico da capire, anche per me, ma Barbara lo spiega bene. Ad un certo punto della lunga conversazione è arrivata anche la splendida artista Petra Magini che ha contribuito, con le sue domande, a cercare di capire questo argomento complesso."

VIDEO INTERVISTA di RED RONNIE a BARBARA BANCO, pubblicata il 25 novembre 2021 


Barbara Banco: BISOGNA TORNARE  DALLE ACQUE! Siamo nelle acque perché sottostiamo al DIRITTO dell'AMMIRAGLIATO applicato sulla terraferma a partire dal 1302 con le Bolle papali di Bonifacio VIII in poi. 






SOVRANITA' ED AUTODETERMINAZIONE SPIEGATA DA GABRIELE CERACCINI, fruttariano quindi lucido nell'esprimersi

 



SOVRANITA' ED AUTODETERMINAZIONE SPIEGATA DA GABRIELE CERACCINI,

fruttariano, quindi lucido nell'esprimersi, a forza di mangiare mele, frutto del peccato originale

Intervistato da Luca Nali



SOVRANITA' ED AUTODETERMINAZIONE CON LUCA NALI


VIDEO PUBBLICATO DA GABRIELE CERACCINI IL 16 DICEMBRE 2020


Ringraziamo Luca Nali per l'intervista e per averci autorizzato a ricaricare il video!

Fonte del video: https://www.youtube.com/watch?v=YQJ0X...







MELE ANTICHE



Fonte immagine: La Fattoria dell'Autosufficienza : La fattoria dell'autosufficienza.


Mele antiche










COVID1984 una manipolazione totale nelle menti delle persone, una disistima, uno stile  di vita malsano da non seguire

Immagine via PIQSELS



Marzo 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)







FIORELLA CAPUANO in suo video: "Questi continueranno. Dobbiamo  essere consapevoli. Ci dobbiamo rendere conto che questo programma è stato preparato più di duecento anni fa e che è stato portato a termine lentamente preparando tutte le situazioni possibili e immaginabili per arrivare a tanto.
Ovvero una manipolazione totale nelle menti delle persone, una disistima, uno stile  di vita malsano. Ormai questo sistema ha operato in questo modo e sta ultimando la sua distruzione.
Lo sappiamo, l'abbiamo visto, abbiamo le conferme.
Le soluzioni però sono meravigliose e possono dare un'opportunità a chiunque.
Ipotizziamo che siamo un trenta per cento della popolazione ad aver compreso quello che sta accadendo, voglio  essere ottimista, voglio includere tra noi tutti quelli quelli che sono in dubbio, che hanno capito un pochino ma che non possono credereHanno capito ma in realtà continuano ad avere fiducia nel sistema

Female portraits by Leonardo da Vinci| Wikimedia Commons



Nel sistema governativo, nel sistema di controllo, nei macro sistemi istituzionali e non legati ai grandi poteri, bancari in primis e anche finanziari, economici. Mentre tutto sta crollando e si vede."

Il video prosegue indicando le opportunità possibili che la stessa Fiorella Capuano intravede per affrontare questo periodo.



  Una Nuova Realtà parte 1



Video pubblicato da Khyron Yoptvaiumat  il 12 febbraio 2021 su You Tube

Sito web https://www.fiorellacapuano.com/



















LA STRATEGIA PER DOMINARE IL MONDO: Clima di terrore, Dittatura sanitaria per portare rapidamente sottomissione.


LA STRATEGIA PER DOMINARE IL MONDO: Clima di terrore, Dittatura sanitaria per portare rapidamente sottomissione. 







Nell'immagine la copertina del libro The First Mrs. RothschildLa prima signora Rothschild | Una novella di Sara Aharoni
"In questa pluripremiata saga storica, giovani amanti appassionati in un ghetto ebraico salgono fino a diventare la più importante dinastia finanziaria del mondo. È la fine del diciottesimo secolo a Francoforte, in Germania, e la giovane Gutle e Meir Amschel Rothschild lottano per stabilirsi nell'angusta e ristretta Judengasse. Ma quando il talento di Meir come banchiere alle prime armi attira l'attenzione di un principe tedesco, Meir viene improvvisamente offerto un ingresso nel mondo europeo della finanza e della nobiltà, e le vite dei Rothschild cambiano per sempre. Per quanto Gutle sia orgogliosa del successo di suo marito, è anche cauta, molto consapevole del fatto che l'ascesa di suo marito è legata alla volontà dei suoi clienti di "vedere oltre" la sua ebraicità. Man mano che la loro famiglia cresce e un sogno di fortuna diventa realtà, così fa la loro convinzione che il denaro alla fine porterà il potere necessario per stabilire i diritti civili degli ebrei. Raccontata attraverso i diari intimi di Gutle, rivelati attraverso decenni, dalla Rivoluzione francese alle tragedie e ai trionfi personali, La prima signora Rothschild dipinge un ricco e intimo arazzo di drammi familiari, storia che cambia il mondo e la for
za costante di una donna."




Fonte  immagine: FRIENDS 5 STELLE


Gutle, la prima signora Rothschild era diventata una leggenda durante la sua vita, di cui venivano raccontati numerosi aneddoti . Nell'anno rivoluzionario del 1830, dopo una riunione di famiglia, si dice che abbia rassicurato i suoi vicini preoccupati nella Judengasse di Francoforte con le parole: "Non c'è guerra, i miei figli non daranno soldi per essa!" Gutle ha dato alla luce un totale di 20 bambini, dieci dei quali, cinque femmine e cinque maschi, hanno raggiunto l'età adulta. Morta a 96 anni. È sopravvissuta a suo marito di oltre 37 anni. .











LA STRATEGIA PER DOMINARE IL MONDO: Clima di terrore, Dittatura sanitaria per portare rapidamente sottomissione. 



Amschel Mayer Rothschild (1773–1855):

"Datemi il controllo del denaro di una nazione e non mi interessa chi farà le sue leggi." (frase a lui attribuita)

LA STRATEGIA ROTHSCHILD PER DOMINARE IL MONDO IN 25 PUNTI
Autore anonimo. "Amschel Mayer Rothschild, banchiere ebreo tedesco della dinastia finanziaria Rothschild (rinominato dagli ebrei dell'Europa orientale come "il pio Rothschild") nel 1773 riunì 12 influenti banchieri per presentare un piano, in 25 punti, per "dominare le ricchezze, le risorse naturali e la forza lavoro di tutto il mondo". Egli svelò "come la Rivoluzione Inglese (1640-60) fosse stata organizzata e mise in risalto gli errori commessi: il periodo rivoluzionario era stato troppo lungo, l'eliminazione dei reazionari non era stata eseguita con sufficienta rapidità e spietatezza e il programmato "regno del terrore", col quale si doveva ottenere la rapida sottomissione delle masse, non era stato messo in pratica in modo efficace. Malgrado questi errori, i banchieri, che avevano istigato la rivoluzione, avevano stabilito il loro controllo sull'economia e sul debito pubblico inglese". Rothschild mostrò che questi risultati finanziari non erano da paragonare a quelli che si potevano ottenere con la Rivoluzione Francese, a condizione che i 12 presenti si unissero per mettere in pratica il piano rivoluzionario che egli aveva studiato. Questi 25 punti sono: 1. Usare la violenza e il terrorismo, piuttosto che le discussioni accademiche. 2. Predicare il "Liberalismo" per usurpare il potere politico. 3. Avviare la lotta di classe. 4. I politici devono essere astuti e ingannevoli, qualsiasi codice morale lascia un politico vulnerabile. 5. Smantellare le esistenti forze dell'ordine e i regolamenti. Ricostruzione di tutte le istituzioni esistenti. 6. Rimanere invisibili fino al momento in cui si è acquisita una forza tale che nessun'altra forza o astuzia può più minarla. 7. Usare la Psicologia di massa per controllare le folle. "Senza il dispotismo assoluto non si può governare in modo efficiente." 8. Sostenere l'uso di liquori, droga, corruzione morale e ogni forma di vizio, utilizzati sistematicamente da "agenti" per corrompere la gioventù. 9. Impadronirsi delle proprietà con ogni mezzo per assicurarsi sottomissione e sovranità. 10. Fomentare le guerre e controllare le conferenze di pace in modo che nessuno dei combattenti guadagni territorio, mettendo loro in uno stato di debito ulteriore e quindi in nostro potere. 11. Scegliere i candidati alle cariche pubbliche tra chi sarà "servile e obbediente ai nostri comandi, in modo da poter essere facilmente utilizzabile come pedina nel nostro gioco". 12. Utilizzare la stampa per la propaganda al fine di controllare tutti i punti di uscita di informazioni al pubblico, pur rimanendo nell'ombra, liberi da colpa. 13. Far si che le masse credano di essere state preda di criminali. Quindi ripristinare l'ordine e apparire come salvatori. 14. Creare panico finanziario. La fame viene usata per controllare e soggiogare le masse. 15. Infiltrare la massoneria per sfruttare le logge del Grande Oriente come mantello alla vera natura del loro lavoro nella filantropia. Diffondere la loro ideologia ateo-materialista tra i "goyim" (gentili). 16. Quando batte l'ora dell'incoronamento per il nostro signore sovrano del Mondo intero, la loro influenza bandirà tutto ciò che potrebbe ostacolare la sua strada. 17. Uso sistematico di inganno, frasi altisonanti e slogan popolari. "Il contrario di quanto è stato promesso si può fare sempre dopo...Questo è senza conseguenze". 18. Un Regno del Terrore è il modo più economico per portare rapidamente sottomissione. 19. Mascherarsi da politici, consulenti finanziari ed economici per svolgere il nostro mandato con la diplomazia e senza timore di esporre "il potere segreto dietro gli affari nazionali e internazionali." 20. L'obiettivo è il supremo governo mondiale. Sarà necessario stabilire grandi monopoli, quindi, anche la più grande fortuna dei Goyim dipenderà da noi a tal punto che essi andranno a fondo insieme al credito dei dei loro governi il giorno dopo la grande bancarotta politica. 21. Usa la guerra economica. Deruba i "Goyim" delle loro proprietà terriere e delle industrie con una combinazione di alte tasse e concorrenza sleale. 22. Fai si che il "Goyim" distrugga ognuno degli altri; così nel mondo sarà lasciato solo il proletariato, con pochi milionari devoti alla nostra causa e polizia e soldati sufficienti per proteggere i loro interessi. 23. Chiamatelo il Nuovo Ordine. Nominate un Dittatore. 24. Istupidire, confondere e corrompere i membri più giovani della società, insegnando loro teorie e principi che sappiamo essere falsi. 25. Piegare le leggi nazionali e internazionali all'interno di una contraddizione che innanzi tutto maschera la legge e dopo la nasconde del tutto. Sostituire l'arbitrato alla legge." Fonte: https://pocobello.blogspot.com/2014/1...











______________




"I Rothschild e gli altri - Dal governo del mondo all'indebitamento delle nazioni, i segreti delle famiglie più potenti del mondo", è il libro di Pietro Ratto, scrittore e filosofo, che racconta dell'influenza enorme esercitata dalla famiglia Rothschild, e dalle altre dinastie con le quali si è imparentata, sulla storia degli ultimi secoli.

Una storia che, mettendo a nudo la stirpe dei grandi banchieri, si dipana dalle speculazioni sui conflitti bellici per mostrare come nasce storicamente il debito pubblico. Una storia che, curiosamente, passa anche per il Titanic."














Gutle Rothschild

Vai alla navigazioneVai alla ricerca
Gutle Rothschild ( Moritz Daniel Oppenheim , 1836)

Gutle Rothschild , anche Gutele o Gudula , nata Schnapper (nata il 23 agosto 1753 a Francoforte sul Meno ; † 7 maggio 1849 lì ) era la moglie del banchiere Mayer Amschel Rothschild , fondatore della banca Rothschild È sopravvissuta a suo marito di oltre 37 anni ed è stata una delle celebrità di Francoforte nell'ultimo terzo della sua vita, quando la casa dei Rothschild era una delle più influenti case bancarie europee.

Vita 

Gutle Rothschild nacque il 23 agosto 1753 nella Judengasse di Francoforte come figlia di Wolf Salomon Schnapper. Suo padre era un commerciante di denaro e un fattore di corte per il principato di Sassonia-Meiningen . Il 29 agosto 1770, all'età di 17 anni, sposò Mayer Amschel Rothschild, che aveva avviato un'attività in proprio nel 1763 e, insieme a suo fratello, gestiva un'attività in monete, medaglie e oggetti d'antiquariato. La dote di Gutle per la fondazione della famiglia era di 2.400 fiorini, un importo rispettabile che corrispondeva all'incirca al reddito annuale di suo marito. 

Sede dei Rothschild nella Judengasse di Francoforte

Gutle ha dato alla luce un totale di 20 bambini, dieci dei quali, cinque femmine e cinque maschi, hanno raggiunto l'età adultaLa coppia ha vissuto per la prima volta nella casa di Hinterpfan, che hanno dovuto condividere con due dei fratelli di Mayer Amschel. Nel 1787 Gutle e suo marito si trasferirono nella casa di Grünen Schild in Judengasse 148, la futura casa madre della famiglia Rothschild. Ha trascorso il resto della sua vita lì. Anche alcuni dei loro figli sono nati in questa casa. Oltre alla famiglia, Gutle Rothschild era anche responsabile del cambio di denaro e delle attività di cambio. Durante i numerosi viaggi di lavoro del marito, ha anche supervisionato il commercio di merci e l'attività di credito presso la casa Rothschild.

Tomba a Francoforte sul Meno

Gutle sopravvisse a suo marito di 37 anni e fu così in grado di testimoniare come i suoi figli portarono la banca Rothschild alla fama internazionale. Meyer Amschel ha assicurato chiare strutture di proprietà mentre era ancora in vita. La sua partecipazione nella banca passò ai suoi figli dopo la sua morte, mentre sua moglie Gutle e le figlie ereditarono la maggior parte della sua fortuna privata.

Gutle ha anche ricevuto diritti di proprietà e utilizzo per tutta la vita della casa e del suo inventario. Là rimase fedele al suo stile di vita semplice e si rifiutò di lasciare la Judengasse. Neanche a lei piaceva viaggiare. Invece, ha permesso alla sua famiglia in crescita, sempre più sparsa in tutta Europa, di venire da lei. Fino alla sua morte non ci sono state celebrazioni familiari, che si tratti di fidanzamento, matrimonio o accordi di lavoro all'interno della famiglia che non abbiano avuto luogo a casa sua a Francoforte. Finché era viva, Gutle ha tenuto tutti consapevoli delle loro umili origini.

Gutle era diventata una leggenda durante la sua vita, di cui venivano raccontati numerosi aneddoti . Nell'anno rivoluzionario del 1830, dopo una riunione di famiglia, si dice che abbia rassicurato i suoi vicini preoccupati nella Judengasse di Francoforte con le parole: "Non c'è guerra, i miei figli non daranno soldi per essa!" [3] Lei " Green Shield House ”era uno di loro uno dei luoghi più importanti di Francoforte e rimase tale dopo che Gutle Rothschild morì all'età di quasi 96 anni il 7 maggio 1849. Dopo la sua morte, la casa fu inizialmente utilizzata per scopi di beneficenza e successivamente come museo per la famiglia Rothschild. Fu vittima dei bombardamenti durante la seconda guerra mondiale .

La vita di Gutle Rothschild è stata elaborata letteralmente più volte, ad esempio nel libro illustrato senza immagini (25a sera) di Hans Christian Andersen pubblicato nel 1840 e nella commedia Die five Frankfurter di Carl Rössler, che ha debuttato nel 1911 Il ruolo di Gutle è stato interpretato da Mathilde Einzig , Sophie Cossaeus e Liesel Christ , tra gli altri .

Moritz Daniel Oppenheim ha interpretato Gutle Rothschild ei suoi cinque figli nel 1836. Dopo la sua morte, fu sepolta nella tomba della famiglia Schnapper nel vecchio cimitero ebraico su Rat-Beil-Strasse .

Fonte: Wikipedia















«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.



La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)

per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 


Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone


Commenti

  1. Iscriviti al nostro gruppo facebook NO GREEN PASS, NO DRAGHI, NO NUOVO ORDINE MONDIALE | LIBERA SCELTA e DISOBBEDIENZA CIVILE | EFFETTI COLLATERALI VACCINO | RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA COSTITUZIONE https://www.facebook.com/groups/315904510325950

    RispondiElimina
  2. Iscriviti al nostro gruppo facebook NO GREEN PASS, NO DRAGHI, NO NUOVO ORDINE MONDIALE | LIBERA SCELTA e DISOBBEDIENZA CIVILE | EFFETTI COLLATERALI VACCINO | RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA COSTITUZIONE https://www.facebook.com/groups/315904510325950

    RispondiElimina
  3. DANNI COLLATERALI https://www.facebook.com/groups/1003033940534138
    Gruppo Pubblico su facebook
    ·
    266.755 membri



    Informazioni su questo gruppo
    "Lo avete fatto perché convinti o perché costretti, ma qualcosa non è andata per il verso giusto.
    Lo avete denunciato, ma non vi hanno ascoltato o non vi hanno dato soddisfazione.
    Raccontate la vostra storia, solo e soltanto i fatti. Nessuna considerazione sul fatto che sia meglio farlo o non farlo."

    Il gruppo riceve ogni giorno diverse segnalazioni di effetti collaterali, spesso corredate da foto dei danni fisici e con identificazione di chi posta quali utenti di fb

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/