Siamo in balia di politici fuori di testa (ma diversi da noi)
Siamo in balia di politici fuori di testa (ma diversi da noi)
La cosa che fa più triste è essere in balia di politici ipocondriaci scarsamente dotati di libertà intellettuale e di cittadini "fuori di testa" (ma diversi da noi) che sono a favore al lockdown, alle mascherine infinite ed altre oscenità.
Marzo 2021 |Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)
"In Italia ti possono multare solo perché stai vivendo. Non ci trattano da popolo, ci trattano da gregge."
PERCHE' in ITALIA invece ABBIAMO dei POLITICI e un MINISTRO DELLA SALUTE "IPOCONDRIACI"? Meritiamo quella GENTE sado-masochista?
CHE MALE ABBIAMO FATTO PER ESSERE GOVERNATI DA GENTE FUORI DI TESTA? AMANO RUBARE, CONTINUASSERO A FARLO COME HANNO SEMPRE FATTO SENZA ROMPERE ULTERIORMENTE L'ANIMA ALLA POPOLAZIONE.https://www.youtube.com/watch?v=LKewW8rbH6Y
IN DIRETTA DALLA SVEZIA ▷ "GUARDATE: QUI VIVIAMO SENZA DIVIETI, MASCHERINE E LOCKDOWN! SIAMO LIBERE"
Video di RADIO RADIO TV pubblicato il 4 marzo 2021 sul canale You Tube
"Il modello #Svezia continua a stupire. Nessun obbligo, solo raccomandazioni e #libertà di scelta: questi i capisaldi dell'azione svedese in contrasto all'#emergenza da covid-19. Un approccio diametralmente opposto rispetto alle imposizioni e restrizioni applicate quasi in tutto il resto del mondo, #Italia compresa.
.
In una normale giornata svedese la situazione è pressappoco la seguente: strade affollate da cittadini non obbligati a mantenere le distanze e a indossare le #mascherine, negozi aperti tutto il giorno, nessuna caccia all'untore da parte degli uomini in divisa.
Una "swedish way of life" che in questi giorni sta imparando a conoscere anche la giornalista Angela #Camuso, partita direzione #Stoccolma per "scappare dalla situazione depressiva che stiamo vivendo in Italia". Queste le sue testuali parole pronunciate in diretta con Fabio #Duranti e Francesco Vergovich in collegamento direttamente dalla Stoccolma insieme a un'amica, la svedese Stina.
Ecco la loro a testimonianza a "Un Giorno Speciale".
#AngelaCamuso: "In Svezia non c'è questa paura generalizzata"
"Sono scappata dall'Italia qualche giorno. Sono scappata da questa situazione depressiva che stiamo vivendo. Le persone camminano tranquillamente senza mascherina sia all'esterno che all'interno. C'è qualcuno che ce l'ha, ma è su base volontaria. Ma nessuno obbliga, non ci sono poliziotti che ti inseguono. Nessuno è imbavagliato, siamo tutti a volto scoperto.
Stina: "Mai stata male, anche se sto tutto il tempo in mezzo alle persone"
"Noi rispettiamo le regole ovviamente, ma pensiamo che il #lockdown non serve. Se io mi sento male e credo di avere il #Covid, io rimango a casa per due settimane per la sicurezza e vedo come sto. Questo è ovvio, ma io non è che devo portare la maschera, dipende anche dove lavori. Non è possibile lavorare con le maschere tutto il giorno e poi è il cliente in negozio che decide la distanza che vuole prendere."
SVEZIA
Svezia: polizia ferma almeno 15 persone durante la protesta contro le misure anti-Covid
"Centinaia di manifestanti si sono riuniti a Stoccolma sabato per protestare contro le attuali restrizioni sul coronavirus, introdotte nel paese in tentativo di contenere la diffusione del contagio. I manifestanti hanno marciato per le strade della città tenendo striscioni con messaggi come "Svegliamoci, fermiamo la dittatura". Gli agenti di polizia ne hanno arrestati almeno 15, siccome il raduno è stato considerato "illegale", poiché contravviene alle restrizioni esistenti che limitano il numero di persone autorizzate a riunirsi a otto."
____________________________
COVID1984 MANIFESTAZIONI CONTRO LA DITTATURA GLOBALE IN TUTTO IL MONDO!
COVID1984 MANIFESTAZIONI CONTRO LA DITTATURA GLOBALE IN TUTTO IL MONDO!
MANIFESTAZIONI CONTRO LA DITTATURA IN TUTTO IL MONDO! VICINI AL PUNTO DI ROTTURA!
DIEGO FUSARO: "Scene di ordinario capitalismo terapeutico. (Il fesso lo distingui subito perché fa notare che quelli sopra "hanno fatto il tampone")."
Immagine pubblicata da Diego Fusaro sul suo profilo Facebook
IL CASO MANESKIN
Pare che la canzone sia un plagio "inconsapevole"a detta di alcuni. A detta di altri è un plagio voluto, e molto consapevole. La loro casa discografica è la SONY.
Quando ho ascoltato il gruppo in tv, ho avuto la sensazione netta e sgradevole di un dejavù, ho pensato che avevo già sentito le parole portanti e ripetitive della canzone. La sensazione che avevo avuto, "sono strani questi tizi, il testo esiste già ed anche la ritmica". Canzone ripetitiva ed alienante, ossessiva, perdente, anche per chi la ascolta. Avevo pensato ad un gruppo punk. Comunque anche nella scelta di fare la cover di in gruppo punk italiano i CCCP dimostrano che scavano nel passato musicale italiano ritrovando cose in cui riflettersi. Però essere fuori di testa è volutamente un messaggio perdente che la Sony, tramite il gruppo a suo modo dotato nel loro esibirsi, vuole mandare ai giovani. Non capirci un catzo per perdersi nella vita. Questo è in linea con l'impronta massonica/illuminata che imprimono le case discografiche. In ultimo, solo a me nei tratti del viso il cantante mi ricorda Eugenio Finardi?
LO STRANO RAPPORTO DI MORGAN CON LO IODIO: "odio quando mi portano ad odiare" | Morgan con i Bluverigo | Discografia e Illuminati: Morgan è un illuminato o è vittima degli Illuminati?
UN GIOVANISSIMO MORGAN A SANREMO ALLE PRESE CON LO IODIO "SPERIMENTALE"
Discografia mondiale e Illuminati
Morgan è un illuminato o è vittima degli Illuminati?
La t-shirt con la svastica indossata da Sid Viciousdei Sex Pistolsdurante i suoi concerti
"Sanremo Giovani 1994, i Bluvertigo presentano Iodio per la prima volta sul palco dell'Ariston.
(video per cortesia di Marco Pancaldi)"
Sito: www.prospettivabluvertigo.it
Nell'alterco/lite tra Morgan e Bugo, immediatamente preceduto all'esibizione sanremese, Morgan ha chiesto a Bugo, se si ritenesse Frank Sinatra. Mi viene così da pensare che probabilmente Bugo a Morgan gli aveva ricordato, nei modi, Sid Vicious, dei Sex pistols il quale a Parigi aveva rielaborato - tempo prima di morire per overdose di eroina - (una cover) del famosa canzone di Frank Sinatra "My way".
BUGO MORGAN SERGIO ENDRIGO CANZONE PER TE FRANK SINATRA MY WAY SEX PISTOLS SID VICIOUS
Sid Vicious - My Way (Original and Complete Version)
Il suo stile di vita terminato tragicamente, il suo modo di comportarsi sia sul palco che fuori e persino il suo abbigliamento lo hanno reso una figura centrale della cultura punk.
Nato da John Ritchie, guardia a Buckingham Palace e suonatore di trombone nella scena jazz di Londra, e da Anne McDonald, Vicious ebbe un'infanzia difficile: poco dopo la sua nascita il padre lasciò la famiglia e madre e figlio si trasferirono a Ibiza. Anne era tossicodipendente e Sid presto iniziò a girare per Londra e a idolatrare star del glam rock come David Bowie e Roxy Music
Fino al 1977 la sua carriera musicale si limitò a una serata come batterista dei Siouxsie and The Banshees, ma in quello stesso anno, Vicious venne fatto entrare nella band dall'amico Lydon[1]. Vicious all'epoca non sapeva suonare il basso, ma Lydon confidava che avrebbe imparato in fretta e contava sul suo aspetto, che ben si adattava ai mass media.
Nel 1977, in occasione di un concerto degli Heartbreakers, giunse a Londra una groupie della band, Nancy Spungen: nonostante i tentativi di Lydon di tenere Vicious lontano da Nancy, nota eroinomane[1], i due si piacquero subito e il bassista iniziò a fare uso di eroina.
Così Vicious cominciò a imparare a suonare il basso, ma alle sessioni di registrazione di Never Mind the Bollocks si presentò quasi sempre troppo ubriaco per suonare; registrò solo i primi due brani dell'album, mentre per le altre canzoni venne sostituito. Nei mesi successivi gli amici provarono a separarlo da Nancy e dall'uso di eroina, ma senza risultato. Nel 1978 i Pistols fecero il loro primo tour negli Stati Uniti, durante il quale Vicious mostrò comportamenti masochisti sul palco e insultò più volte la folla.
Due giorni dopo l'ultimo concerto dei Pistols Vicious ebbe la sua prima overdose di eroina e tre giorni più tardi, durante un volo aereo verso New York, cadde in un coma causato dalla droga. Tornati in patria Vicious ruppe definitivamente con Lydon, che aveva nuovamente tentato di separarlo da Nancy, e poi si trasferì per breve tempo a Parigi, dove partecipò alle riprese del film sui Sex Pistols The Great Rock 'n' Roll Swindle, per il quale registrò unacover di My Way e di alcune canzoni.
Nell'agosto del 1978 Vicious si trasferì a New York con Nancy. In seguito formò gli Idols, gruppo dalla breve vita. L'unico album pubblicato dalla band, Sid Sings, composto esclusivamente da cover e dalle tracce di The Great Rock 'n' Roll Swindle, uscì nel 1979.
Il 12 ottobre 1978 Vicious trovò Nancy morta accoltellata, ma essendo in stato confusionale a causa dell'abuso di eroina e altri stupefacenti non ricordava nulla; inizialmente venne arrestato in quanto unico indagato e dopo essere uscito su cauzione, pagata dallaEMI, commise atti sconsiderati: tentò di suicidarsi con un rasoio, in seguito fu nuovamente arrestato per aver rotto un bicchiere in faccia al fratello di Patti Smith.
Il 1º febbraio 1979 Vicious assunse nuovamente dell'eroina, fornitagli dalla madre durante la festa per il suo rilascio: sopravvisse alla prima overdose grazie all'intervento della nuova fidanzata Michelle per poi farsi un'altra dose e poi sembra un'altra ancora. Successivamente si addormentò e venne trovato morto il mattino seguente.
Vicious lasciò un biglietto scrivendo di voler esser sepolto di fianco alla sua fidanzata Nancy con addosso i suoi jeans, la sua giacca di pelle e i suoi anfibi; nonostante fossero queste le ultime volontà di Sid, la madre di Nancy non consentì che Sid venisse seppellito vicino a sua figlia perché non aveva mai approvato la loro relazione.
Nancy Spunen e la relazione con Sid Vicious
Nasce il 27 febbraio 1958 in una famiglia della classe media ebrea dei sobborghi di Filadelfia. Secondo i genitori, sin dalla prima infanzia la Spungen era particolarmente irrequieta, al punto che a soli tre mesi alla piccola vennero prescritti dei calmanti liquidi dal pediatra. Al riguardo la madre ha dichiarato: «So che è normale per i bambini strillare, ma Nancy non faceva null'altro che strillare».
A cinque anni, tramite dei test, risultò possedere un quoziente d'intelligenza superiore alla media dei propri coetanei. Ragazza brillante e iperattiva, tanto da finire espulsa dalla scuola pubblica all'età di undici anni, nel 1972 tentò il suicidio tagliandosi i polsi con una forbice e fu condotta a sedute di psicoterapia. A quindici anni il suo psichiatra le diagnosticò la schizofrenia.
Diplomata alla nell'aprile del 1974, frequentò brevemente l'Università del Colorado prima di lasciare casa per trasferirsi, all'età di diciassette anni, a New York, dove iniziò a guadagnarsi da vivere facendo la spogliarellista e conobbe membri di svariati gruppi musicali come Aerosmith, Ramones e New York Dolls. Nel 1976 Nancy Spungen partì per Londra, probabilmente al seguito di Jerry Nolan, il batterista dei New York Dolls con cui aveva avuto una breve relazione, ed entrò in contatto con i Sex Pistols. Inizialmente, la ragazza era interessata al cantante del gruppo, Johnny Rotten, che non ricambiò le sue attenzioni e che la presentò al suo compagno di gruppo Sid Vicious.
Poco dopo essersi conosciuti, Sid Vicious e Nancy Spungen intrapresero una relazione stabile e la coppia divenne inseparabile.
I Sex Pistols si sciolsero, la coppia si trasferì a New York al Chelsea Hotel, storico albergo famoso per aver ospitato numerosi scrittori, musicisti e artisti.
Vicious continuò la carriera di musicista con un nuovo progetto, The Vicious White Kids, e Nancy partecipò occasionalmente come corista, ma la coppia aveva frequenti problemi legati all'abuso di sostanze stupefacenti varie e in modo particolare a causa della dipendenza dei due dall'eroina.
Morte
Nancy Spungen fu assassinata nell'appartamento del Chelsea Hotel, l'albergo newyorkese dove risiedeva con il compagno, il 12 ottobre 1978, con un colpo mortale da taglio all'addome.
Fu Sid Vicious a chiamare la polizia, dopo essersi svegliato e aver trovato il corpo esanime di lei, riversa sotto il lavandino del bagno con un colpo mortale da taglio all'addome. Sid Vicious negò il proprio coinvolgimento, dichiarando di non ricordare quanto accadutogli fino alla sera prima. Egli, tuttavia, pressato dalle domande degli inquirenti, alle quali sembrò rispondere come un'ammissione di colpevolezza, fu arrestato per omicidio di secondo grado. In seguito fu rilasciato su cauzione.
Alcuni testimoni dichiararono che Nancy Spungen si fosse appartata la sera prima con una persona sospetta - probabilmente uno spacciatore - dando adito a molte speculazioni circa la possibile innocenza di Sid Vicious.
L'arma del delitto, un coltello con una lama da 13 centimetri, regalatogli da Nancy il giorno prima, venne trovata ancora insanguinata nella camera recando le impronte di Sid.[1] Nancy fu sepolta in Pennsylvania.
Sid morì per overdose il 2 febbraio 1979, pochi giorni dopo la scarcerazione e prima che il processo avesse luogo, così la polizia archiviò il caso senza proseguire le indagini.
Fonte: Wikipdia
Febbraio 2020 |Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed altro tipo pensieri miei o di altri |
Marco Mengoni, cantautore italiano, vincitore dell terza edizione di X Factor e del festival di Sanremo 2013.
Introduzione esplicata al video che segue:
"Nel 2009 viene scelto da Morgan come partecipante nella categoria 16/24 della terza edizione di X Factor.Tra i due il rapporto è molto altalenate, e per certi versi possessivo. I due erano molto amici, ma Morgan esercitava un potere su Marco, mettendolo costantemente sotto pressione, trattandolo molto male quando si insuperbiva per le sue doti canore. Allo stesso tempo tra i due c'era un feeling incredibile. Morgan è sempre stato un personaggio molto controverso, e ai tempi dei Bluvertigo, non era uno dei personaggi dalla vita retta e tuttora non lo è. Questi sono alcuni rifermenti massonici e blasfemici che Morgan e i Bluvertigo hanno usato nelle loro canzoni
Morgan tra i giudici di X-Factor è sicuramente l'artista più addestrato alla musica e non mi meraviglio che sia stato scelto per guidare e formare i giovani. Il problema è a cosa li formerà. Inoltre X-Factor, al vincitore dell'edizione, offre in collaborazione con la Sony Music Entertainment un contratto discografico della somma di 300.000 Euro. Chi conosce il mondo degli Illuminati e il loro controllo sul mondo della musica saprà anche che la Sony è una delle etichette più famose e controllate dagli Illuminati quindi X-Factor e Sony cercano nuovi talenti da immolare come agnelli sacrificali agli Illuminati, che li useranno poi per fare il lavaggio del cervello alle persone.
Questo è un video dei provini di X-Factor. Questo video mi ha colpito molto fin dal primo momento. Il luogo dei provini, scelto da Morgan è diverso dal luogo degli altri giudici, è un luogo dai risvolti un pò mistici ed esoterici. Nel video possiamo notare un sensibilissimo Marco Mengoni, con il Rosario al collo, lo accompagna in molte esibizioni, ma poi quel Rosario sparirà da lì a poco. Questo è il video dei provini.
Ditemi che sono un pazzo, uno che si fa i film, ma guardando questo film la mia sensibilità è stata toccata fino in fondo. Queste scene sono degne del famosissimo progetto Monarch a cui in America hanno sottoposto personaggi di fama mondiale. Hanno demolito la sensibilità di Marco."
Ognuno la pensi come creda. Onestamente sono un po' troppi i video di questo tipo, tutti uguali, stessi simboli. Io
partirei da questo. Perché utilizzare gli stessi simboli ?
Perchè i video musicali di oggi sono sempre più macabri e perversi ? Abbiamo bisogno di questo ? O forse l'uomo cerca
dentro di se ben altro ?
Musica e Controllo Mentale: la farfalla monarch
Video di Emanuele Fardella
.
Fabri Fibra e la Massoneria(Pronti, Partenza, Via!)
________________________________________
2019 CORONA VIRUS: MADONNA PREVEGGENTE O LA SCENOGRAFIA ALLUCINANTE DEL SUO SPETTACOLO E' ARCHITETTATA. DAL NWO? CHIEDIAMOCI DA CHI.
2019 CORONA VIRUS: Madonna una cantante visionaria e preveggente o la scenografia allucinante del suo spettacolo è architettata, rivedendo lo spettacolo a posteri la "scenografia" appare tragicamente terroristica. SCENOGRAFIA PROGETTATA DA CHI? DAL NWO? Dai "famigerati Iluminati"? CHIEDIAMOCI DA CHI.
Troppe le coincidenze con la pandemia di corona virus scatenatasi poi nel 2020. Ripeto, CHIEDIAMOCI DA CHI.
MARIA LUISA CICCONE E' COMPLICE O IGNARA? Qualcuno si è preso la briga di aprire delle indagini in Europa o IN ITALIA SONO TUTTI IMPEGNATI A FAR INSEGUIRE I RUNNERS?
Aprile 2020 |Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri miei o di altri |
Il video della performance
Madonna, Quavo - Eurovision Song Contest 2019
"Album di Madonna 2019 Titolo: Madame X ( mistero)
Copertina
Facciata: fanciulla in fiore (primavera) con maschera antivirus, Madam X con un occhio (illuminati) e corona in testa. Retro album: due mani con guanti in pelle (lattice) scrive la scaletta (programma) su macchina da scrivere marca "Corona " . Altro da aggiungere?"
ALCUNI COMMENTI IN LINGUA INGLESE AL VIDEO DI MADONNA SU YOU TUBE:
"If coronavirus were a movie, this would be its trailer. too many obvious signs and messages. And by now, more than 100 000 worldwide of those ''Naiive'' people or their beloved friends, parents, family members and partners won't be coming to the future. Happy now Satans?"
"Crown...one eye...inverted cross...gas masks..building thier new order by placing the pilllars on the destruction of our world by infection n fires...last kneeling to satan...n hey...not everyone is coming to the future...or learnt from the past....madonna iz known priests in masonism n kabbalah"
L'icona della musica pop becca soldi dal Nuovo Ordine Mondiale? E' una stipendiata dei massoni illuminati, una schiava mentale programmata da loro dal nuovo ordine mondiale?
Giugno 2019 - l'Entità aveva mandato un messaggio per chi lo sapeva leggere. Nessuno aveva ancora sentito parlare di Coronavirus. Nella performance all'Eurovision in Israele subito dopo l'uscita del suo ultimo album Madame-X, Madonna ha la CORONA sulla sua testa e i ballerini piante sulla testa che simboleggiano la primavera e maschere sul viso.
Sul retro della copertina del disco una macchina da scrivere Corona. Che coincidenze."
"La stessa macchina da scrivere la ritrovate sul suo profilo Instagram, la stessa macchina con cui lei scrive durante la sua "quarantena"...la stessa macchina che trovate sul profilo Instagram di Tom Hanks."
"Capirete perché la musica moderna sia la servizio della cultura satanista sionista e schiavista del liberismo ebreo anglosassone."
Veicolazione di messaggio subliminale. Indagate chi ha fatto questa interpretazione, perché? Proprio quella?
AVETE BISOGNO DI ALTRI INDIZI? ASCOLTATE QUESTA CANZONE DI MADONNA. IL TESTO E' ESPLICITO
Illuminati - Madonna (TRADUZIONE IN ITALIANO)
Video del 2014: Ecco a chi e perché serve una emergenza sanitaria. Era tutto previsto.
Francesco Amodeo
"Traduzione a cura di Dino Tinelli.
Video Originale in spagnolo https://youtu.be/8uZMQEiD1mM
Dal 15 Maggio è in uscita la mia inchiesta dal titolo: 31 COINCIDENZE SUL CORONAVIRUS e sulla nuova guerra fredda USA/CINA"
«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)
Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.
La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo) per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento