Passa ai contenuti principali

Covid 19 paura angoscia panico = riduzione di potenza del sistema immunitario

Il nostro organismo è dotato di un efficiente sistema di difesa dagli agenti estranei all'organismo: è il sistema immunitario, composto da cellule diverse, ognuna con funzioni specifiche, e molecole circolanti che lavorano insieme per riconoscere ed eliminare gli agenti estranei all'organismo come batteri parassiti, funghi e virus. 
Non dobbiamo indebolire in nostro sistema immunitario.


Marzo 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed  altro tipo pensieri miei o di altri |








Il video di Mauro Scardovelli mette tutti in guardia sulla riduzione di potenza del sistema immunitario



Covid 19 - Uscire in bellezza dallo scontro


Video di Mauro Scardolelli su You Tube

"Come stanno le persone? Perché non ci sono posti in Ospedale? Cosa ci rende vulnerabili al Coronavirus? Dove sono i soldi per l'emergenza?


Oggi siamo qui insieme per dare un segnale forte che noi siamo in grado, come Popolo, di porre fine a questo, per creare dentro ciascuno di noi quiete, sicurezza e serenità."









"GIUSEPPI" CONTE AL 10° BICCHIERE DI VINO
















INTERVISTA AD UN MEDICO TEDESCO. Il commento di Rocco Bruno: "Esiste un confine inviolabile tra i diritti degli individui Esseri Umani e le decisioni delle commissioni tecnico scientifiche, dell'O.M.S., di cui non riconosciamo l'infallibilità del loro modello statistico medico. I governi che su questo paradigma stanno varando misure restrittive, con la complicità dell'intero mainstream, sono fautori di un procurato allarme di cui dovranno rispondere davanti alla Corte Internazionale dell'Aja.
Questo comunicato è ai sensi dell'articolo 21 della costituzione italiana: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione."



Dott Claus Koehnlein Corona virus cure massicce portano alla morte- 50% dei test son falsi positivi


Video pubblicato da Mauro Marcenaro

"SI DEVE ASCOLTARE !! Nell' intervista si mostrano i documenti di Lancet la bibbia per le scienze mediche. Intervista del 20 marzo 2020 al Dott. Claus Koehnlein of Kiel, Germany"
 










Ed ora riporto l'italianissimo VALDO VACCARO:

"OCCORRE UN RADICALE CAMBIO DI GUARDIA CULTURALE E SANITARIO

Se non mandiamo fuori dai piedi l’attuale tipo di blasfemo insegnamento medico, sostituendolo con una ventata di medicina-igienistica e comportamentale di ben altro tenore, c’è ben poco da recriminare. Abbiamo in tal caso i medici che ci meritiamo e smettiamola pertanto di recriminare e di lamentarci."














lunedì 9 marzo 2020


DIVAGAZIONI INTORNO A CORONAVIRUS E FINANZA VIRUS: "PERCHE' CI STIAMO AMMALANDO" di Mauro SCARDOVELLI



Coronavirus - Perché ci stiamo ammalando

Risultato immagini per VIRUS



MAURO SCARDOVELLI affronta in un video l’argomento coronavirus dal punto di vista delle sue cause psicologiche e socio-economiche e delle possibili soluzioni.
.





"Il virus da cui guardarsi di più  non è il coronavirus che certo presenta un certo rischio, ma IL VIRUS DELLA FINANZA,  il virus che drena tutte risorse economiche dai poveri verso i ricchi, concentrandole in poche mani, mai c'è stato un periodo nella storia in cui la forbice ricchi e poveri è  stata così divaricata e potremmo dire che questo è un fenomeno di ingiustizia talmente grave che già da solo è in grado di far ammalare le persone.
Coronavirus: dappertutto succede che si verifica il fenomeno della disoccupazione, cioè un incremento della disoccupazione, e uno può dire ebbé questo è in problema naturale del corona virus, sì certo ma non è naturale il fatto che noi non possiamo pagare questi  lavoratori. Il tema è questo qua, il problema non è  che un lavoratore rimane a casa, il problema è che non venendo pagato non può più andare nei negozi a spendere,  se non può più andare nei negozi a spendere i negozi rimangono vuoti e se le imprese non hanno ordinativi chiudono o licenziano. Quindi si crea una spirale economica depressiva."










sabato 21 marzo 2020



TEMPO DI CORONAVIRUS: DEVI SCEGLIERE TRA LA FORZA DELL'AMORE E LA FORZA DELLA PAURA

Un video di "GABRYWAY" da vedere, sublimato  di  luce e di sole e di acqua,  girato in tempo di coronavirus all'esterno, immerso nella natura in  THAILANDIA per RASSICURARCI e per VIVERE questi giorni e momenti surreali  dettati dal CORONAVIRUS SENZA PERDERCI, SCEGLIENDO LA FORZA DELL'AMORE CONTRO LA FORZA DELLA PAURA, E CONCENTRANDOCI SULLA SALUTE E NON SULLA MALATTIA

News dalla Thailandia, paura vs amore, guardiano vigilissssimo e affermazioni obbligatorie.



VIDEO DALLA THAILANDIA DI "GABRYWAY":

"Hey guys!

In questo video condivido qualche news dalla Thailandia, dove sono, situazione coronavirus, ecc.
Se non ti interessano le mie news personali, vai direttamente al minuto 5:28 :)
Nella seconda parte di questo video, condivido un concetto estremamente importante: PAURA vs AMORE
Parleremo anche di affermazioni e di come prendere il controllo della tua vita in questo momento estremamente delicato. "








CORONAVIRUS: 10 consigli pratici per la tua vita


VIDEO DI "GABRYWAY"


Coronavirus: 10 consigli pratici per la tua vita. E’ evidente che la situazione Coronavirus (covid-19) sia diventata molto seria, soprattutto in Italia. Anche se mi trovo in Thailandia e non sono direttamente coinvolto, sento la paura, il disagio e la confusione che si sta vivendo in Italia. Stiamo attraversando indubbiamente un periodo molto delicato, e noi Italiani abbiamo l’opportunità di reagire nel modo giusto. Credo anche che ci sia un motivo più grande riguardo tutto ciò che sta accadendo... un motivo spirituale... e ne parlo in modo approfondito durante questo video. Personalmente credo che sia una grande occasione di introspezione, di consapevolezza e di risveglio per il nostro paese. In questo video, ho pensato di condividere 10 consigli personali per gestire al meglio la nostra vita durante il Coronavirus. Sono anche consapevole che sia un momento delicato e che questi consigli non siano applicabili per tutti. Mi limito a dare 10 consigli pratici, personali, con la speranza che ti possano essere utili, nella tua vita quotidiana. "




ARTICOLI CORRELATI:
































«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.





La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)

per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 



Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone


Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/