DOTT. PASQUALE BACCO: LO STATO HA UCCISO LA GENTE. La più grande strage di Stato. "Quando dicono vigile attesa, e la tachipirina, sterminano la gente". I medici invece di curare uccidevano, in maniera inconsapevole uccidevano.
DOTT. PASQUALE BACCO: "LO STATO HA UCCISO LA GENTE. La più grande strage di Stato. Quando dicono vigile attesa, la tachipirina, sterminano la gente. I medici invece di curare uccidevano, in maniera inconsapevole per carità, uccidevano. Cosa che del resto fanno ancora adesso. Ora è difficile pensare che lo facciano in maniera inconsapevole. I MEDICI SONO STATI DEGLI STRUMENTI DI MORTE.
Marzo 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)
SANITA' ITALIANA, di Stato, i micidiali protocolli ufficiali, che arrivano dall'alto. Chi è responsabile dei protocolli? Un caso di drammatica attualità: Medici obbligati a seguire protocolli sbagliati, o sono inconsapevoli, per cui si arrogano il diritto di curare la gente con la loro ignoranza, o sono collusi.
Fonte notizia che segue: IL GIORNALE
"Ora toglietevi la mascherina" Ma c'è la foto choc: cala il gelo
Si chiama Pasquale Mario Bacco, fondatore dell'associazione "L'Eretico", nel capoluogo pugliese, ha incitato la folla. L'ordine dei medici: "il gravissimo episodio sarà perseguito con gli atti dovuti e nelle sedi opportune".
Si chiama Pasquale Mario Bacco, fondatore dell'associazione "L'Eretico", nel capoluogo pugliese, ha incitato la folla. L'ordine dei medici: "il gravissimo episodio sarà perseguito con gli atti dovuti e nelle sedi opportune".
VISIONE ITALIA, a commento del video: "Il medico legale Pasquale Bacco, coautore insieme al magistrato Angelo Giorgianni del libro "Strage di Stato", difende Gratteri ora la centro di una violente e denigratoria campagna di stampa per essersi limitato a firmare la prefazione di un libro che rivolge contro il governo accuse precise e circostanziate in merito alla gestione della "pandemia". "Gratteri non si farà intimidire"
Video pubblicato da VISIONE TV il 29 marzo 2021
Diffida al Presidente della Repubblica, Governo e Parlamento contro l’obbligo vaccinale per sanitari e farmacisti
Diffida al Presidente della Repubblica, Governo e Parlamento contro l’obbligo vaccinale per sanitari e farmacisti
Il Dott. Pasquale Bacco, il Giudice Dott. Angelo Giorgianni, l’OMV, l’ “Associazione L’Eretico” e tutti i Medici ed Avvocati di suddette associazioni hanno diffidato Presidente della Repubblica, Governo e Parlamento.
Il Dott. Pasquale Bacco, Segretario Generale dell’Associazione l’Eretico presieduta dal Magistrato Angelo Giorgianni, unitamente all’Organizzazione Mondiale per la Vita e agli avvocati e medici aderenti alle suddette organizzazioni , hanno inviato una diffida al Presidente della Repubblica al Governo ed al Parlamento corredata di documenti scientifici e giuridici.
Premessa: il Consiglio dei Ministri ha approvato il Decreto Legge Draghi che prevede l’obbligo vaccinale per sanitari e farmacisti; il Decreto Legge prevede lo spostamento il demansionamento e la sospensione della retribuzione per sanitari e farmacisti che dovessero rifiutare di vaccinarsi in quanto, il Decreto Legge pone la vaccinazione come condizione necessaria all’espletamento delle mansioni sanitarie. Nel documento si premette che numerosi organi di stampa abbiano riportato l’intenzione del Presidente del Consiglio di aderire all’istituzione di un passaporto sanitario per la mobilità tra i vari Stati.
Diffidato Mario Draghi, Speranza, Orlando e Giovannini di presentare il Decreto Legge al Presidente della Repubblica.
Sergio Mattarella è stato diffidato a firmare il Decreto per la pubblicazione; La dott.ssa Casellati e Roberto Fico sono stati diffidati dal convertire in legge suddetto decreto.
La diffida presentata è volta a garantire il rispetto dei Diritti Fondamentali Umani come sancito dalla Costituzione della Repubblica Italiana nonché nelle convenzioni Internazionali e nei trattati UE tra i quali il Regolamento UE N.536/2014 e a voler prevenire la sperimentazione di massa del vaccino covid19 e/o di qualsiasi terapia genetica.
Tali personalità politiche sono state diffidate dall’adottare un passaporto vaccinale in quanto non rientra nella potestà della Commissione o degli Stati Membri derogare ai trattati in materia di consenso informato, obbligatorio e revocabile ai trattamenti sperimentali quali disposizioni cogenti ed inviolabili.
Gli Stati non devono quindi adottare alcun obbligo vaccinale nè usare certificati di vaccinazione come passaporti nè tantomeno discriminare i cittadini sulla base che essi siano vaccinati o meno ; nessuno stato può fare pressioni affinché la popolazione si sottoponga a vaccinazione.
I diffidanti precisano inoltre che nuove direttive o regolamenti comunitari non potranno essere contrari all’obbligo di consenso informato e consapevole previsto dalla Dichiarazione di Helsinki e dai protocolli di Norimberga.
Infine vi è l’invito a Draghi ai sensi dell’art. 24 comma4 del D.lgs n.1/2018 a revocare lo stato di emergenza a livello nazionale.
La verità sta venendo a galla, nessun mainstream prostrato al potere delle èlite parla di ciò che sto accadendo, ma un folto gruppo di persone combatte ogni giorno per il rispetto dei diritti fondamentali di tutti noi. Silvia Pedrazzini Tags: diffida, il corriere nazionale, Mattarella, Draghi, Fico, Consiglio dei Ministri
Fonte: SILVIA PEDRAZZINI| PROGETTO RADICI
Immagini via WallpaperUse | Wikimedia commons
Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"
Il dott. Pasquale Mario Bacco: “Un eccesso di mascherina è dannoso”
Un gruppo di medici e di ricercatori italiani hanno inoltrato al
Governo istanza affinché, in autotutela, revochi i provvedimenti anti Covid 19
presi in stato di emergenza. La motivazione? Il virus ha perduto gran parte
della sua aggressività e allora non vi è motivo di andare avanti così. Nel
gruppo dei firmatari compare un medico campano di Battipaglia, ma barese a
tutti gli effetti, il dottor Pasquale
Mario Bacco, ricercatore universitario qualificato e stimato docente di
medicina forense. Insomma, non proprio l’ultimo arrivato e allievo di un
luminare della virologia come il prof. Giulio Tarro. . Lo abbiamo intervistato.
Dottor Bacco spiega il motivo che ha portato all’istanza.
“Il virus ha perduto gran parte della sua forza e allora non vi è il
motivo di proseguire con le stesse misure prese in emergenza. Non sono un
complottista e men che meno negazionista. Ma la situazione è radicalmente
cambiata, basta vedere il numero dei contagi e dei ricoveri”.
Un eccesso di mascherina è dannoso.
“E’ così. Specialmente con l’arrivo del caldo, le mascherine hanno un
effetto deleterio davanti alla bocca, sono tossiche perché c’è di tutto. Vanno
usate con molto buon senso e parsimonia, magari nei luoghi chiusi o se
pensiamo di avere davanti un potenziale ammalato”.
“Senta, io credo alla buona fede della gente e sino a prova
contraria tutti sono perbene. Però, quando leggo che alcuni medici per andare
in tv prendono fior di soldi, è lecito nutrire il sospetto che forse convenga
un protrarsi di questa situazione”.
Va bene. Allora però lei sostiene le stesse argomentazioni del prof.
Giulio Tarro…
“Un onore, sono suo allievo. E’ uno dei virologi più seri e
qualificati del mondo, ha fatto nel suo campo la storia della medicina. Anzi,
ha inventato un modo particolare di virologia”.
Si può andare al mare?
“Certo. Sole, aria, iodio e mare sono un toccasana assieme alla
vitamina D. Mi sento di dare questo consiglio: levate la mascherina e prendere
aria pura. Oggi un italiano su tre è stato contagiato e di fatto si è pervenuti
a una specie di immunità di gregge. Inoltre ritengo che i primi casi si siano
verificati sin da ottobre”.
Aria condizionata: si può utilizzare?
“Certo. Non ha alcun nesso con il Covid, basta pulire adeguatamente i
filtri. ”
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento