Passa ai contenuti principali

MARCO GUZZI, Draghi: manuale pratico di resistenza ed altro

 

Immagini liberamente tratte dal famigerato sito AMAZON uno dei simboli accreditati del Nuovo Ordine Mondiale






Draghi: manuale pratico di resistenza




Video pubblicato da  Casa del Sole TV il 9 febbraio 2021 sul canale ultra censurante You Tube










Il drago è una creatura mitico-leggendaria dai tratti solitamente serpentini o comunque affini ai rettili, ed è presente nell'immaginario collettivo di tutte le culture, in quelle occidentali come essere malefico portatore di morte e distruzione, in quella orientale come creatura portatrice di fortuna e bontà. Il termine deriva dal latino draco, con l'omologo significato di serpente. L'etimologia del termine è stato connesso col verbo δέρκεσθαι (dèrkesthai) "guardare", probabilmente in connessione ai poteri legati allo sguardo di queste bestie o alla loro presunta vista acutissima.
Fonte: Wikipedia



Marco Guzzi (Roma, 25 marzo 1955) è un poeta, filosofo e conduttore radiofonico italiano.

Una sintesi dell'intervento di MARCO GUZZI: Verrebbe da dire Povero popolo italiano. Il popolo italiano siamo tutti noi, dovrebbe avere oggi una solidarietà emotiva, oggi gli italiani vivono uno stato uno stato cupo di depressione, di grande tristezza, di rabbia e di delusione. Un sentimento assolutamente giustificato e non sondato perché diciamo gli altoparlanti del sistema neoliberista, che sono in gran parte tutte le televisioni e tutti i grandi giornali fanno in modo che le questioni reali vengano obliterate e occultate da false  polemiche che mettono in scena tutte le sere, 24 ore su 24, facendoci credere che siano il problema, quando il grave problema è altro. Questo teatro delle marionette che occulta la chiusura di un sostanziale totalitarismo che sta facendo un salto di qualità e questo dobbiamo capire. Facendo una storia recente dobbiamo risalire al 2008, cioè a quella  prima botta abbastanza clamorosa che ha avuto il sistema neoliberale che ha mostrato in maniera inequivoca al mondo alcune delle sue crepe inaudite, dei suoi trucchi delle sue malversazioni, delle disuguaglianze, diciamo, innominabili che ha prodotto negli ultimi trenta, quaranta anni. Questa cosa è diventata evidente e da allora sono nate in maniera caotica anche delle ondate di consapevolezza popolare  così dette populiste, sono state chiamate populiste. Sono tate demonizzate, sono state attaccate in tutti i modi anche perché erano un po' frammentarie, caotiche,  un po' inconsistenti culturalmente, molto deboli, sia di destra che di sinistra. Sono fiorite qui e lì in Europa, dall'estrema destra all'estrema sinistra, da Podemos a Alba Dorata, comunque delle componenti popolari profondamente critiche nei confronti del sistema. Si è ricominciato a contestare il sistema e quindi si doveva, si sarebbe dovuto incominciare a pensare meglio di che cosa si parlava quando si parla di un sistema da contestare. Questa elaborazione teorica è stata fatta poco. 

Questa ondata critica nei confronti dell'oligarchia finanz-capitalista  ha avuto degli effetti importanti dalle elezioni 2014 dove ci sono stati dei numeri molto importanti fino alla Brexit, fino alle elezioni di TRAMP e alle elezioni clamorose italiane del marzo del 2018, dove le forze, chiamiamole antisistema hanno vinto, hanno avuto la maggioranza dei voti. 

Hanno vinto perché se tu metti insieme   il Movimento 5 Stelle, la Lega, la destra, l'estrema sinistra, e poi calcoli anche gli astensionisti che certo non erano a favore del sistema del PD, cioè dei governi italiani che nei decenni  precedenti avevano rappresentato al peggio, in un certo senso, il neoliberismo, ecco almeno un 70% degli italiani ha detto NO A QUESTA EUROPA, NO A QUESTO PD, NO A RENZI, NO A GENTILONI. L'hanno detto gridando, l'hanno detto anche ridendo, l'hanno detto col cuore  Anche senza avere purtroppo una classe dirigente di sostituzione adeguata, perché poi quando si tratta di fare una rivoluzione democratica devi avere persone in grado di portarla avanti. 

(Vedi video integrale)



Immagini liberamente tratte dal famigerato sito AMAZON uno dei simboli accreditati del Nuovo Ordine Mondiale




THE MASTERS OF THE UNIVERSE


MARCO GUZZI: Allora da quel momento, ecco il punto, secondo me l'Italia, che spesso è un laboratorio della politica in Europa e anche nel mondo, in quel momento le grandi OLIGARCHIE, i grandi veri poteri,  THE MASTERS OF THE UNIVERSE come li chiama Krugman, quelli lì hanno incominciato ad avere delle preoccupazioni. 

IO lo dicevo, stiamo attenti ragazzi perché questi qui quando incominciano a sentire che il loro controllo totale viene anche solo un po' ridotto diventano cattivi. Come operano questi poteri in Sud America: prima mandano gli sciacalli che sono quelli che devono convincerti a fare quello che vogliono loro, se poi gli sciacalli non ci riescono, mandano  i sicari.

Se uno legge la sequenza di eventi in Italia dal 2018 ad oggi uno mica capisce? Non c'è alcuna logica se non quella che vediamo rivelata oggi: IL GOVERNO DRAGHI.




Dov'è la COLOMBIA? In centro o sud AMERICA?





MARCO GUZZIQuesti qui, riferendosi ai cd. padroni dell'universo,  THE MASTERS OF THE UNIVERSE, hanno incominciato ad avere un po' preoccupazione perché ,anche grazie alla rete, questi qui avevano perduto il controllo totale dell'opinione pubblica e quindi hanno preso dei provvedimenti e siccome hanno una batteria di fuoco che fa paura, che è quello sostanzialmente informativo della comunicazione di massa che è ancora molto televisiva perché la rete è importante ma non basta, NON BASTA. 

Vedete i sondaggi, corrispondono  esattamente a quello quello che hanno detto i telegiornali per un mese. E' ovvio d'altra parte in Italia.

Un italiano su due non legge nemmeno un libro l'anno! L'unica fonte di informazione è quella, la televisione, che opinione si può formare un popolo nutrito sostanzialmente di menzogne

Sulle questioni che stiamo ponendo sul tappeto, se sentisse questo discorso, non dico tutti i giorni ma almeno al 20% della comunicazione forse avrebbe delle opinioni diverse. Quindi tutti i fatti succeduti dopo il marzo del 2018 sono strani, ragazzi, E' STRANA LA SCOMPARSA DI GRILLO che da un momento all'altro  diventa UN ALTRO.

Eh, diceva bene l'ambasciatore "ma uno a sessata anni è quello che è non può diventare un altro dal giorno all'altro". Eh noi l'abbiamo seguito per venti anni quel che ha detto Grillo nei teatri e nelle piazze. E' possibile che da un momento all'altro questo Grillo diventa Romano Prodi?  Ma che gli hanno fatto? Questo sarebbe da chiedere. Avete mai visto un movimento storico nella storia contemporanea che arrivato al potere i due leader, uno muore e uno scompare? Io non lo ricordo.

Dopodiché SALVINI si suicida ad agosto del 2019 senza alcun motivo. Si suicida, politicamente. Perché lo fa?

RENZI ricompare per dire che dobbiamo fare 5 stelli pd dopo che l'aveva negato un minuto prima e si fa questo governo e poi lo stesso Renzi lo fa cadere questo governo senza alcun motivo e arriva DRAGHI! 

Capite, ragazzi? Ma questi giocano bene (penso che si riferisca ai MASTERS OF THE UNIVERSE). Questi c'hanno i loro programmi per anni, per decenni, c'hanno analisti, studiosi, sociologi, economisti che lavorano tutto il giorno, FANNO PIANI STRATEGICI ALTERNATIVI. SI MUOVONO COME CARRI ARMATI E NOI C'ABBIAMO LE MATITE SPUNTATE. QUESTO E' IL PROBLEMA.


To be or non to be per caso, maestro Guzzi, che immagino nulla centra con LA MOTO GUZZI?




E quindi a me sembra che questo GOVERNO DRAGHI è, diciamo, un'esemplificazione nuova. E' STATO DETTO, QUESTI POTERI VOGLIONO PRENDERE IL CONTROLLO DEI GOVERNI IN PRIMA PERSONA, NON VOGLIONO PIU' INTERMEDIARI. HANNO TALMENTE DISTRUTTO, DISSIPATO IL RUOLO DELLA POLITICA anche grazie ai politici inconsistenti, mediocri e collaborazionisti, fino a questo movimento 5 stelle che è una cosa quasi  disumana direi il livello, diciamo, di contraddizione che stanno vivendo. Adesso vedremo come andrà a finire, certamente stiamo vedendo cose e sentendo delle cose  che uno dice, bhè più di questo che cosa dobbiamo vedere per renderci conto che LA DEMOCRAZIA E' SVUOTATA
Lo sapevamo, è stato già scritto da un filosofo social democratico . Lo sapevamo da anni che la democrazia rappresentativa sia ormai un teatro delle marionette in mani a poteri. Oggi non servono più nemmeno le marionette ci mettono direttamente i loro funzionari
E questo anche grazie al COVID perché il discorso minaccioso di Mattarella perché quando in politica non ti danno alternative a me non piace. Non mi piace. O si fa così o è la morte? La distruzione?

Maestro Guzzi mi permetto una domanda o un suggerimento:

KILL THE DEATH OF THE MASTERS OF THE UNIVERSE, I mean, uccidiamo per bene le memoria storica dei loro morti e stra-morti, si intendo di questi cavolo di masters of the universe, dal momento che loro, imperialisti pro nuovo ordine mondiale, vogliono uccidere i vivi e pure la memoria dei nostri più o meno anonimi morti. Non si può rendere la cortesia agi imperialisti?


Rothschild era figlio di un ferramentista ebreo con l'hobby di collezionare francobolli nella Germania del 1700. Rockefeller era figlio di un truffatore francese, dichiarava di poter curare il tumore con rimedi a base di petrolio e si fingeva medico nell'America del 1800. Praticamente i vostri genitori erano degli anonimi Cristi, pace all'anima loro, mentre voi, a mezzo dei vostri imperi dinastici - imperi da voi creati - rompete il catzo a morte anche da morti ricattando e comprando tutto il mondo. SIETE L'ESSENZA DELLA VOLGARITA' E DELL'INVOLUZIONE UMANA. Di Bill Gates manco ne voglio parlare perché anche se è ancora vivo è come se fosse morto, un fantasma di se stesso, un pazzo criminale. Soros lo speculatore lasciamolo a sua sorella, ammesso che abbia una sorella che di cognome fa SORO-S.

Andate ora "in paradiso Luciferino" voi e tutti i vostri complici e addetti satanici. LA MESSA NON E' FINITA.








MAESTRO DELLA VOCE PER CANTARE DAMMI UNA CANZONE (il maestro era Demetrio Stratus, il cantante sperimentale della voce di origine greco-egiziano - come pure la più famosa Cleopatra lo era - e morto in una clinica americana)




PFM - Maestro della voce - Live @RSI 1980

Video pubblicato da NARINTERNATIONAL il 17 luglio 2015, lo trovi sul solito tubo catodico You Tube

"Maestro della voce", contenuto nell'album "Suonare Suonare" (1980), è un omaggio della Pfm alla figura di Demetrio Stratos, celebre cantante della band progressive rock Area."





MARCO GUZZI

GOVERNO #DRAGHI? - IL SISTEMA E I SUOI UOMINI
Che cosa è successo, nel mondo,
a partire dall'ondata "populista" del 2016?
E come sono riuscite le oligarchie
a ribaltare in Italia la clamorosa vittoria
delle forze anti-sistema alle elezioni del 2018?
Come è possibile che il sistema finanz-capitalistico,
spalleggiato da una comunicazione
completamente collaborazionista, stia riuscendo
ancora una volta a mettere i suoi uomini
a capo di uno stato ormai solo formalmente democratico?

Tutti vogliono Draghi, da Salvini a Renzi fino a Grillo
ma se leggiamo la storia degli ultimi 5 anni
forse possiamo capire che cosa è realmente
accaduto sotto i nostri occhi, e quindi
come preparare una nuova stagione insurrezionale,
a partire dalle anime e dal popolo.

Fonte





Bruna Maccarrone, la psicologia della pandemia: "Mi sembra che il sistema Governo sia affetto da una malattia autoimmune che invece di proteggerci attacca le proprie cellule, cioè stanno agendo un po' al al contrario."

Dott. Bruna Maccarrone. Psicologa e Psicoterapeuta, membro del Consiglio Direttivo di Mille Medici per la Costituzione.

Bruna Maccarrone: la psicologia della pandemia.

Cosa pensa una psicologa terapeuta della frittata coronavirus in salsa europea: "La sensazione che ho io, di quello che succede, non voglio pensare che lo facciano apposta. Non dico che lo fanno apposta: mi sembra che il sistema Governo sia affetto da una malattia autoimmune che invece di proteggerci attacca le proprie cellule, cioè stanno agendo un po' al al contrario."
Bruna Maccarrone: la psicologia della pandemia. Attivazione dei circuiti della paura e inibizione cognitiva. Sequele della quarantena, del lockdown e del bombardamento mediatico sulle capacità cognitive delle persone.


Bruna Maccarrone: la psicologia della pandemia


Video pubblicato da Forza del Popolo il 29 aprile 2021 su You Tube


Bruna Maccarrone: la psicologia della pandemia. Attivazione dei circuiti della paura e inibizione cognitiva. Sequele della quarantena, del lockdown e del bombardamento mediatico sulle capacità cognitive delle persone. Relazione della Dott. Bruna Maccarrone. Psicologa e Psicoterapeuta, membro del Consiglio Direttivo di Mille Medici per la Costituzione. VERONA 17-18 aprile 2021. LIBERTÀ PERSONALI E DIRITTI UMANI. Congresso di Mille Avvocati e Mille Medici per la Costituzione. Organizzazione: Lillo Massimiliano Musso (Forza del Popolo) In collaborazione con ComiCost, AMPAS, Sindacato SUOMI www.forzadelpopolo.org - www.milleavvocati.it - www.millemedici.it Pubblicazione autorizzata citando la fonte: https://youtu.be/_u5GOzE0xD0 Bruna Maccarrone: la psicologia della pandemia. Riavvicinamento Sociale del Migliore Tipo












Moritz Enders: "Per giustificare i lockdown falsificano i dati. La Germania è in pericolo"

VIDEO di VOX ITALIA TV 


Pericolo in Germania: BLOCCANO IL CONTO CORRENTE A CHI E' CONTRARIO AL REGIME. Vedi l'intervista di VOX ITALIA TV A MORITZ ENDERS

(Vedi video integrale)






VOX ITALIA Tv: "Il documentarista Moritz Enders racconta come la Germania stia rischiando di scivolare di nuovo verso la dittatura. "Cercano di governare il popolo ingigantendo le paure. Chi protesta rischia grosso, ad alcuni è stato perfino chiuso il conto bancario. Non sono certo del fatto che la Germania tornerà mai al voto. Si avverte l'avanzare di una dittatura strisciante"
Covidioti non gioite troppo dei danni altrui, hanno bloccato i conti a loro però tra un po' li bloccheranno a tutti, anche a voi. THIS IS NUOVO ORDINE MONDIALE.









LA STRATEGIA PER DOMINARE IL MONDO: Clima di terrore, Dittatura sanitaria per portare rapidamente sottomissione.


LA STRATEGIA PER DOMINARE IL MONDO: Clima di terrore, Dittatura sanitaria per portare rapidamente sottomissione. 







Nell'immagine la copertina del libro The First Mrs. RothschildLa prima signora Rothschild | Una novella di Sara Aharoni
"In questa pluripremiata saga storica, giovani amanti appassionati in un ghetto ebraico salgono fino a diventare la più importante dinastia finanziaria del mondo. È la fine del diciottesimo secolo a Francoforte, in Germania, e la giovane Gutle e Meir Amschel Rothschild lottano per stabilirsi nell'angusta e ristretta Judengasse. Ma quando il talento di Meir come banchiere alle prime armi attira l'attenzione di un principe tedesco, Meir viene improvvisamente offerto un ingresso nel mondo europeo della finanza e della nobiltà, e le vite dei Rothschild cambiano per sempre. Per quanto Gutle sia orgogliosa del successo di suo marito, è anche cauta, molto consapevole del fatto che l'ascesa di suo marito è legata alla volontà dei suoi clienti di "vedere oltre" la sua ebraicità. Man mano che la loro famiglia cresce e un sogno di fortuna diventa realtà, così fa la loro convinzione che il denaro alla fine porterà il potere necessario per stabilire i diritti civili degli ebrei. Raccontata attraverso i diari intimi di Gutle, rivelati attraverso decenni, dalla Rivoluzione francese alle tragedie e ai trionfi personali, La prima signora Rothschild dipinge un ricco e intimo arazzo di drammi familiari, storia che cambia il mondo e la for
za costante di una donna."




Fonte  immagine: FRIENDS 5 STELLE


Gutle, la prima signora Rothschild era diventata una leggenda durante la sua vita, di cui venivano raccontati numerosi aneddoti . Nell'anno rivoluzionario del 1830, dopo una riunione di famiglia, si dice che abbia rassicurato i suoi vicini preoccupati nella Judengasse di Francoforte con le parole: "Non c'è guerra, i miei figli non daranno soldi per essa!" Gutle ha dato alla luce un totale di 20 bambini, dieci dei quali, cinque femmine e cinque maschi, hanno raggiunto l'età adulta. Morta a 96 anni. È sopravvissuta a suo marito di oltre 37 anni. .











LA STRATEGIA PER DOMINARE IL MONDO: Clima di terrore, Dittatura sanitaria per portare rapidamente sottomissione. 



Amschel Mayer Rothschild (1773–1855):

"Datemi il controllo del denaro di una nazione e non mi interessa chi farà le sue leggi." (frase a lui attribuita)

LA STRATEGIA ROTHSCHILD PER DOMINARE IL MONDO IN 25 PUNTI
Autore anonimo. "Amschel Mayer Rothschild, banchiere ebreo tedesco della dinastia finanziaria Rothschild (rinominato dagli ebrei dell'Europa orientale come "il pio Rothschild") nel 1773 riunì 12 influenti banchieri per presentare un piano, in 25 punti, per "dominare le ricchezze, le risorse naturali e la forza lavoro di tutto il mondo". Egli svelò "come la Rivoluzione Inglese (1640-60) fosse stata organizzata e mise in risalto gli errori commessi: il periodo rivoluzionario era stato troppo lungo, l'eliminazione dei reazionari non era stata eseguita con sufficienta rapidità e spietatezza e il programmato "regno del terrore", col quale si doveva ottenere la rapida sottomissione delle masse, non era stato messo in pratica in modo efficace. Malgrado questi errori, i banchieri, che avevano istigato la rivoluzione, avevano stabilito il loro controllo sull'economia e sul debito pubblico inglese". Rothschild mostrò che questi risultati finanziari non erano da paragonare a quelli che si potevano ottenere con la Rivoluzione Francese, a condizione che i 12 presenti si unissero per mettere in pratica il piano rivoluzionario che egli aveva studiato. Questi 25 punti sono: 1. Usare la violenza e il terrorismo, piuttosto che le discussioni accademiche. 2. Predicare il "Liberalismo" per usurpare il potere politico. 3. Avviare la lotta di classe. 4. I politici devono essere astuti e ingannevoli, qualsiasi codice morale lascia un politico vulnerabile. 5. Smantellare le esistenti forze dell'ordine e i regolamenti. Ricostruzione di tutte le istituzioni esistenti. 6. Rimanere invisibili fino al momento in cui si è acquisita una forza tale che nessun'altra forza o astuzia può più minarla. 7. Usare la Psicologia di massa per controllare le folle. "Senza il dispotismo assoluto non si può governare in modo efficiente." 8. Sostenere l'uso di liquori, droga, corruzione morale e ogni forma di vizio, utilizzati sistematicamente da "agenti" per corrompere la gioventù. 9. Impadronirsi delle proprietà con ogni mezzo per assicurarsi sottomissione e sovranità. 10. Fomentare le guerre e controllare le conferenze di pace in modo che nessuno dei combattenti guadagni territorio, mettendo loro in uno stato di debito ulteriore e quindi in nostro potere. 11. Scegliere i candidati alle cariche pubbliche tra chi sarà "servile e obbediente ai nostri comandi, in modo da poter essere facilmente utilizzabile come pedina nel nostro gioco". 12. Utilizzare la stampa per la propaganda al fine di controllare tutti i punti di uscita di informazioni al pubblico, pur rimanendo nell'ombra, liberi da colpa. 13. Far si che le masse credano di essere state preda di criminali. Quindi ripristinare l'ordine e apparire come salvatori. 14. Creare panico finanziario. La fame viene usata per controllare e soggiogare le masse. 15. Infiltrare la massoneria per sfruttare le logge del Grande Oriente come mantello alla vera natura del loro lavoro nella filantropia. Diffondere la loro ideologia ateo-materialista tra i "goyim" (gentili). 16. Quando batte l'ora dell'incoronamento per il nostro signore sovrano del Mondo intero, la loro influenza bandirà tutto ciò che potrebbe ostacolare la sua strada. 17. Uso sistematico di inganno, frasi altisonanti e slogan popolari. "Il contrario di quanto è stato promesso si può fare sempre dopo...Questo è senza conseguenze". 18. Un Regno del Terrore è il modo più economico per portare rapidamente sottomissione. 19. Mascherarsi da politici, consulenti finanziari ed economici per svolgere il nostro mandato con la diplomazia e senza timore di esporre "il potere segreto dietro gli affari nazionali e internazionali." 20. L'obiettivo è il supremo governo mondiale. Sarà necessario stabilire grandi monopoli, quindi, anche la più grande fortuna dei Goyim dipenderà da noi a tal punto che essi andranno a fondo insieme al credito dei dei loro governi il giorno dopo la grande bancarotta politica. 21. Usa la guerra economica. Deruba i "Goyim" delle loro proprietà terriere e delle industrie con una combinazione di alte tasse e concorrenza sleale. 22. Fai si che il "Goyim" distrugga ognuno degli altri; così nel mondo sarà lasciato solo il proletariato, con pochi milionari devoti alla nostra causa e polizia e soldati sufficienti per proteggere i loro interessi. 23. Chiamatelo il Nuovo Ordine. Nominate un Dittatore. 24. Istupidire, confondere e corrompere i membri più giovani della società, insegnando loro teorie e principi che sappiamo essere falsi. 25. Piegare le leggi nazionali e internazionali all'interno di una contraddizione che innanzi tutto maschera la legge e dopo la nasconde del tutto. Sostituire l'arbitrato alla legge." Fonte: https://pocobello.blogspot.com/2014/1...











______________




"I Rothschild e gli altri - Dal governo del mondo all'indebitamento delle nazioni, i segreti delle famiglie più potenti del mondo", è il libro di Pietro Ratto, scrittore e filosofo, che racconta dell'influenza enorme esercitata dalla famiglia Rothschild, e dalle altre dinastie con le quali si è imparentata, sulla storia degli ultimi secoli.

Una storia che, mettendo a nudo la stirpe dei grandi banchieri, si dipana dalle speculazioni sui conflitti bellici per mostrare come nasce storicamente il debito pubblico. Una storia che, curiosamente, passa anche per il Titanic."














Gutle Rothschild

Vai alla navigazioneVai alla ricerca
Gutle Rothschild ( Moritz Daniel Oppenheim , 1836)

Gutle Rothschild , anche Gutele o Gudula , nata Schnapper (nata il 23 agosto 1753 a Francoforte sul Meno ; † 7 maggio 1849 lì ) era la moglie del banchiere Mayer Amschel Rothschild , fondatore della banca Rothschild È sopravvissuta a suo marito di oltre 37 anni ed è stata una delle celebrità di Francoforte nell'ultimo terzo della sua vita, quando la casa dei Rothschild era una delle più influenti case bancarie europee.

Vita 

Gutle Rothschild nacque il 23 agosto 1753 nella Judengasse di Francoforte come figlia di Wolf Salomon Schnapper. Suo padre era un commerciante di denaro e un fattore di corte per il principato di Sassonia-Meiningen . Il 29 agosto 1770, all'età di 17 anni, sposò Mayer Amschel Rothschild, che aveva avviato un'attività in proprio nel 1763 e, insieme a suo fratello, gestiva un'attività in monete, medaglie e oggetti d'antiquariato. La dote di Gutle per la fondazione della famiglia era di 2.400 fiorini, un importo rispettabile che corrispondeva all'incirca al reddito annuale di suo marito. 

Sede dei Rothschild nella Judengasse di Francoforte

Gutle ha dato alla luce un totale di 20 bambini, dieci dei quali, cinque femmine e cinque maschi, hanno raggiunto l'età adultaLa coppia ha vissuto per la prima volta nella casa di Hinterpfan, che hanno dovuto condividere con due dei fratelli di Mayer Amschel. Nel 1787 Gutle e suo marito si trasferirono nella casa di Grünen Schild in Judengasse 148, la futura casa madre della famiglia Rothschild. Ha trascorso il resto della sua vita lì. Anche alcuni dei loro figli sono nati in questa casa. Oltre alla famiglia, Gutle Rothschild era anche responsabile del cambio di denaro e delle attività di cambio. Durante i numerosi viaggi di lavoro del marito, ha anche supervisionato il commercio di merci e l'attività di credito presso la casa Rothschild.

Tomba a Francoforte sul Meno

Gutle sopravvisse a suo marito di 37 anni e fu così in grado di testimoniare come i suoi figli portarono la banca Rothschild alla fama internazionale. Meyer Amschel ha assicurato chiare strutture di proprietà mentre era ancora in vita. La sua partecipazione nella banca passò ai suoi figli dopo la sua morte, mentre sua moglie Gutle e le figlie ereditarono la maggior parte della sua fortuna privata.

Gutle ha anche ricevuto diritti di proprietà e utilizzo per tutta la vita della casa e del suo inventario. Là rimase fedele al suo stile di vita semplice e si rifiutò di lasciare la Judengasse. Neanche a lei piaceva viaggiare. Invece, ha permesso alla sua famiglia in crescita, sempre più sparsa in tutta Europa, di venire da lei. Fino alla sua morte non ci sono state celebrazioni familiari, che si tratti di fidanzamento, matrimonio o accordi di lavoro all'interno della famiglia che non abbiano avuto luogo a casa sua a Francoforte. Finché era viva, Gutle ha tenuto tutti consapevoli delle loro umili origini.

Gutle era diventata una leggenda durante la sua vita, di cui venivano raccontati numerosi aneddoti . Nell'anno rivoluzionario del 1830, dopo una riunione di famiglia, si dice che abbia rassicurato i suoi vicini preoccupati nella Judengasse di Francoforte con le parole: "Non c'è guerra, i miei figli non daranno soldi per essa!" [3] Lei " Green Shield House ”era uno di loro uno dei luoghi più importanti di Francoforte e rimase tale dopo che Gutle Rothschild morì all'età di quasi 96 anni il 7 maggio 1849. Dopo la sua morte, la casa fu inizialmente utilizzata per scopi di beneficenza e successivamente come museo per la famiglia Rothschild. Fu vittima dei bombardamenti durante la seconda guerra mondiale .

La vita di Gutle Rothschild è stata elaborata letteralmente più volte, ad esempio nel libro illustrato senza immagini (25a sera) di Hans Christian Andersen pubblicato nel 1840 e nella commedia Die five Frankfurter di Carl Rössler, che ha debuttato nel 1911 Il ruolo di Gutle è stato interpretato da Mathilde Einzig , Sophie Cossaeus e Liesel Christ , tra gli altri .

Moritz Daniel Oppenheim ha interpretato Gutle Rothschild ei suoi cinque figli nel 1836. Dopo la sua morte, fu sepolta nella tomba della famiglia Schnapper nel vecchio cimitero ebraico su Rat-Beil-Strasse .

Fonte: Wikipedia

















LA MARCIA SILENZIOSA: PROTESTA A BERLINO CONTRO LA LEGGE LIBERTICIDA

 LA  MARCIA SILENZIOSA: PROTESTA A BERLINO CONTRO LA LEGGE LIBERTICIDA


Berlino,  la Polizia usa spray al  peperoncino   alza le mani contro i manifestanti  attivisti 


"Berlin police use pepper spray & scuffle with Antifa activists blocking COVID-skeptic march"





Video di RT pubblicato il 23 novembre 2020 su You Tube 

"Antifa counter-protesters tried to disrupt the ‘Silent March’ held by coronavirus skeptics in Berlin. German riot police used pepper spray as a group of left-wing counter-protesters, locking arms and wearing black clothes, managed to stage a sit-in blockade at the start of the coronavirus skeptics’ rally."















Nuovo ordine mondiale, "ECCO COSA ACCADE E DOVE VOGLIONO ANDARE": introdurre una nuova umanità, un mondo unico, un unico governo, un'unica religione, un unico sistema economico". Parla Villamor, un giornalista estero

 

Nuovo ordine mondiale, "ECCO COSA ACCADE E DOVE VOGLIONO ANDARE":  introdurre una nuova umanità, un mondo unico, un unico governo, un'unica religione,  un unico sistema economico. Però per fare questo bisogna eliminare l'essere umano precedente." Parla Villamor, un giornalista estero  



ECCO COSA ACCADE E DOVE VOGLIONO ANDARE 

Javier VillamorStiamo assistendo alla creazione di un Nuovo Ordine mondiale?

"Si sta creando quello che viene chiamato il Nuovo Ordine Mondiale. Anche al di fuori delle teorie cospirative è molto facile definirlo, il NWO non è altro che l'instaurazione di un potere sovranazionale basato proprio su quelle organizzazioni sovranazionali che furono create alla fine della seconda guerra mondiale. In  particolare, a seguito dei Patti di Bretton Woods nell'anno 1944 abbiamo l'Unione Europea, il Fondo Monetario Internazionale, la Banca mondiale, la stessa ONU e tutte le sue suddivisioni. Ciò che è chiaro è che si sta cercando di introdurre una nuova umanità, un mondo unico, con un unico governo, con un'unica religione, con un unico sistema economico. Però per fare questo bisogna eliminare l'essere umano precedente.

Ecco perché quei pilastri sono fondamentali: il relativismo moralelaicitàideologia di genere, e tra gli altri possiamo aggiungere ora  l'aborto e l'eutanasia. Hanno l'obiettivo di deprogrammare l'essere umano che esisteva prima  ed impiantare un nuovo codice di valori." (Vedi video)


Parla Villamor, un giornalista estero









Vedi video su Rumble

https://rumble.com/vdb3vr-ecco-cosa-accade-e-dove-vogliono-andare.html

Video Radio Greg pubblicato il 27 gennaio 2021 su RUMBLE






La manifestazione pacifica  del 18 novembre 2020 in piazza a Berlino i volti e i cartelli dei cittadini: 

"Noi siamo pacifici. Voi che siete?"

CARTELLONI E CORI:

"MERKEL SE NE DEVE ANDARE"

"MAI PIU' FASCISMO!"

Si rivolgono ai poliziotti:

"UNITEVI A NOI!"

"NOI SIAMO IL POPOLO"

Cantano:

"Pace, libertà, nessuna dittatura!


Novembre 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e riflessioni miei o  altrui |


La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo o altro materiale (testata, autore, titolo)  




BERLINO BAGNATA CON GLI IDRANTI DELLA POLIZIA  a novembre malgrado il CORONA VIRUS INFLUENZALE da cui pretendono di difendere i cittadini ed in piena pandemia proclamata dall'OMS (video tedesco)


VOR ORT: Berlin, 18.11.2020 - Tag der demokratischen Schande - Die etwas andere Perspektive


video pubblicato da ibasid sul canale You Tube il 20 novembre 202

 'Klavier gegen Wasserwerfer'

Berlin, 18.11.2020 - Die etwas andere Perspektive No comment Kamera, Schnitt und Untermalung: Dominik Stapf





L'intervista ad un manifestante: "Sono qui con la mia famiglia, con i miei figli. La gente è pacifica. Non ci sono affatto gente di estrema destra o nazisti. C'è gente pacifica, famiglie bambini. Io sono venuto da Dresden. Si, spero che la cosa rimanga pacifica e che la gente si faccia sentire, che facciano musica, che ballino,   che facciano vedere CARTELLI. E poi si vede che molti poliziotti si sentono a disagio, se ne vorrebbero andare.

Noi siamo il sovrano, noi dovremmo avere il  potere, ma la gente è indottrinata dai media statali, è questo più nell'Ovest che nell'Est, questo si sente. Noi eravamo più critici. Sono nato nel 1980, ho vissuto i primi dieci anni della mia vita nella Germania dell'Est e da bambino ho visto la rivoluzione pacifica.

E' un giorno storicamente importante, a prescindere da questo che possa succedere e comunque ci sono dei segnali positivi: l'Avvocato Fullmich ha già fatto causa alla Volkswagen e alla Deutsche Bank, presenterà un'azione legale per i test di PCR fraudolenti.

Possiamo solo sperare che le cause caude dell'Avvocato Fullmich saranno accettate in Corte.

Non ci vaccineremo e certamente non i miei figli, tanto meno con un vaccino RNA."






Reportage da Berlino: voci dalla piazza

Video pubblicato da VOX ITALIA Tv il 21 novembre 2020 sul canale You Tube

"Sono stati diffamati dalla stampa come "fascisti", "terrapiattisti" ed "esaltati". Guardate invece i volti dei cittadini che hanno protestato in Germania contro il governo Merkel per riconoscere in pieno le falsità di un sistema mediatico che ha perso il senso del limite."



Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/