Passa ai contenuti principali

L'Avvocato Mori decifra e commenta il discorso di insediamento di Draghi giudicandolo "eversivo"

L'Avvocato Marco Mori decifra e commenta il discorso di insediamento  di Draghi giudicandolo "eversivo"

Immagine: Marco Mori 



Alcune sue considerazioni rilevanti le riassumo e commento liberamente qui (con la censura serrata e mannaia che pratica di questi tempi You Tube,  trovo importante lasciare comunque, per sicurezza, delle tracce del contenuto del suo prezioso video, come dicevano i latini verba volant, scripta manent) per il resto della lettura e del commento interpretativo del discorso di Draghi guardatevi il video di MARCO MORI.



Febbraio 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)







Discorso eversivo  - "Devo fare questo video perché è estremamente importante commentare insieme il discorso di Mario Draghi in Senato, è un discorso dallo stampo spiccatamente eversivo che rappresenta la radicale occupazione da parte delle forze economiche e finanziarie della nostra Repubblica. Purtroppo sono vicini al risultato. Il risultato di cancellare definitivamente la stessa Repubblica e la sovranità del Popolo italiano sul suo territorio. Un discorso da Presidente del Consiglio che invoca la cessione di sovranità nazionale. Democrazia significa sovranità. Il potere d'imperio sul suo territorio vuol dire decidere autonomamente.  Il potere d'imperio del Popolo italiano se cediamo sovranità svanisce. Se Draghi parla di sovranità condivisa sta facendo qualcosa che è eversivo, è fuori dalla forma repubblicana perché comunque rinuncia allo Stato in quanto tale. Sappiamo bene che il loro desiderio è uno Stato non democratico, non c'è nulla di positivo in questo disegno. Questo è reato, visto che lo annuncia in un discorso, oltre un'indagine, sarebbe opportuna anche una misura cautelare  nei confronti di Draghi. Andrebbe arrestato, messo in misura cautelare perché ovviamente c'è il pericolo non solo di reiterare il reato di cessione di sovranità  ma di proseguire in questa rotta di smantellamento della nostra democrazia.


Euro irreversibile - Affermazione di parte che non vale più di un sempliciotto slogan da signorotto della finanza



Promuovere il capitale umano  - Parola terribile. Si deve promuovere la persona umana, il pieno sviluppo della persona umana, di questo parla la Costituzione. Capitale umano è la solita retorica liberista che ben conosciamo. Capitale umano è semplicemente aberrante.



Retorica insidiosa  - C'è la solita retorica diretta, come sempre, a farvi credere che pensino al nostro bene ma certamente purtroppo stanno pensando a toglierci ogni tipo di residuo diritto e quel poco che rimaneva della democrazia. Chi è Mario Draghi, un uomo da sempre al servizio della finanza internazionale ormai da sempre, lo sapete bene. Il suo ultimo incarico alla BCE comportò quella famosa estorsione al Governo italiano che portò a capo del Paese Mario Monti, con tutte quelle riforme di austerità che conosciamo che ci hanno letteralmente rasi al suolo. L'autentico ricatto di Draghi, lui disse da governatore della banca centrale: o fate quello che diciamo noi oppure non vi acquistiamo i titoli di Stato, voi fallite. Prima ancor fu protagonista come Direttore del Tesoro  della stagione delle privatizzazioni, lo sapete. Sempre in quel periodo da Direttore del Tesoro si recò sul Panfilo Britannia dove comunque con i grandi gruppi economici e finanziari anglo-americani decise che avrebbe smantellato l'industria pubblica nazionale, cioè di distruggere ciò che ci fece grandi e che ci permise di ricostruire dopo la Seconda Guerra Mondiale. Quindi, un personaggio assolutamente contrario agli interessi del nostro Paese, alla nostra Nazione. UN PERSONAGGIO CHE DOVREBBE ESSERE PROCESSATO, UN PERSONAGGIO EVERSIVO. Eversivo e da processo anche il discorso che ha tenuto oggi in Senato.



Sovranisti - Vedremo cosa faranno gli asseriti sovranisti che sono in Parlamento perché è impensabile votare la fiducia, ciò significa essere complici di reati che vengono annunciati direttamente nel discorso. Commentiamo un attimo insieme il discorso di Draghi.


Crisi economica  post pandemia - Draghi parla nel discorso di crisi economica scatenata dalla pandemia. Un distinguo: No, caro "esimio" Draghi, si fa per dire ovviamente, non è la pandemia che ha scatenato la crisi economica, sono le misure di contenimento che hanno determinato la crisi economica.  La pandemia è stata la scusa per dare il colpo di grazia alle nostre economie. La pandemia c'è, nessuno nega che ci sia un virus un pochino un po' più forte del solito ma ovviamente viene strumentalizzato perché la crisi possa portare gli effetti politici voluti. Non  è un virus letale, con una sanità adeguata l avremmo potuto controllare senza particolare problemi senza isterie e ansie procurate da media prezzolati di regime,  da un wash brain  (lavaggio del cervello) cui siamo sottoposti, martellante, massiccio, concertato e costante da un anno a questa parte. 


Nuove misure restrittive - Un passaggio importante del discorso Draghi: "Ci impegniamo a informare i cittadini con sufficiente anticipo per quanto compatibile con la rapida evoluzione della pandemia di ogni cambiamento delle regole."  Quindi già di fatto ci annuncia che andranno avanti con misure restrittive e, ad avviso di Mori, un nuovo lockdown totale. 










Il Governo farà le riforme  - Eh, non abbiamo dubbi, è lì apposta per fare le riforme per il potere economico finanziario e affronterà anche l'emergenza. Ringrazia il Presidente della Repubblica per l'onore dell'incarico affidatogli. Insomma, era prevedibile proprio che nominassero lui, visto che era da un bel po' che cercavano di propinarcelo ma non c'era la giusta crisi per affibbiarci Draghi.


Vaccinazioni  - Il vaccino in meno di un anno è assolutamente sperimentale. Non si sa se funziona o se non funziona. Sta causando una valanga di effetti collaterali e fondamentalmente proposto per una malattia come il covid che ha mortalità  stimata nella misura del 0, e percentili. Questo è il senso di quanto capisce anche Draghi, quanto finge di non capire, intendiamoci. Ovviamente la vuole sfruttare la situazione perché l'emergenza serve ad andare avanti verso questi disegni di riforma e di governance globale che hanno in testa questi pazzi psicopatici che controllano i vari gruppi economici.



Telemedicina  - Riforma della nostra sanità, guarda caso ovviamente deve essere privatizzata, questo è il succo del discorso. Tutta la sanità e il business va in mano ai privati. Il pubblico deve fondamentalmente sparire. Infatti dice  "Rafforzare la sanità territoriale realizzando una forte rete di servizi di base. E' questa la strada per rendere realmente esigibili  livelli essenziali di assistenza e affidare agli ospedali le esigenze sanitarie acute, post acute, riabilitative. La casa come principale  luogo di cura oggi è possibile con telemedicina e con l'assistenza domiciliare integrata." 

Capito! Gli Ospedali sono residuali, per casi gravi. Tutto il resto te lo fai a casa o addirittura in via digitale. Per tutto il resto c'è il privato, in stile sanità americana.





COVID 1984: una MONARCHIA GLOBALE DELL'UNO sul modello cinese (super-fascismo o super-comunismo) per mezzo dell'uso strumentale della pandemia

 

COVID 1984: una MONARCHIA GLOBALE DELL'UNO, con un unico monarca, sul modello cinese  (super-fascismo o super-comunismo) per mezzo dell'uso strumentale della pandemia.

GLI ALBORI DEL TOTALITARISMO DEL GRANDE FRATELLO DI ORWELLIANA MEMORIA.




COVID 1984. La massoneria in un'intervista preannucia nel 2020, per mezzo del Gran Maestro della Massoneria italiana, GIULIANO DI BERNARDO, la nascita di una monarchia globale dell'UNO, un unico monarca, sul modello cinese (super-fascismo o super-comunismo) per mezzo dell'uso strumentale della pandemia di cui si è impadronita per portare avanti il suo progetto in danno dei popoli. Questo sta accadendo. FINE DELLE DEMOCRAZIE e INIZIO DELLA MONARCHIA MONDIALE DELL'UNO.

E' IN ARRIVO, sul primo binario, IL TOTALITARISMO DEL GRANDE FRATELLO DI ORWELLIANA MEMORIA.



Puoi vedere il video commentato da Riccardo Rocchesso e Luca Teodori in 100 GIORNI DA LEONE qui


Giuliano Di Bernardo

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigationJump to search

Giuliano Di Bernardo (Penne1º marzo 1939) è un filosofo e massone italianoGran maestro del Grande Oriente d'Italia dal 1990 al 1993, ha poi fondato la Gran Loggia Regolare d'Italia



Diplomato in ragioneria e poi impiegato in banca, si laureò in Sociologia. Seguì la carriera accademica, divenendo docente ordinario di Filosofia della scienza e di Logica, nonché pro-rettore dal 1985 al 1987. È inoltre autore di numerosi saggi e pubblicazioni sul tema della filosofia delle scienze sociali e della logica delle norme.

Fu iniziato alla massoneria nella loggia bolognese "Risorgimento-VIII agosto" nel 1961, divenendo Maestro venerabile della loggia "Zamboni-De Rolandis" nel 1972. Nello stesso anno chiese e ottenne di venire inserito tra i massoni "coperti" per ragioni di riservatezza legata alla sua professione di docente. Stessi requisiti di riservatezza ebbe la sua appartenenza al Capitolo Nazionale del Rito scozzese antico e accettato.

L'11 marzo 1990 fu eletto Gran maestro del Grande Oriente d'Italia. Negli anni della sua maestranza tenne posizioni di aperto contrasto con la Chiesa cattolica, dichiarò espressamente il proprio sostegno al Partito Socialista Italiano, e dovette confrontarsi con la cosiddetta "inchiesta Cordova" (dal nome del pubblico ministero di Palmi Agostino Cordova). Di Bernardo decise di dimettersi dalla carica di Gran maestro il 16 aprile 1993 al termine della Gran Loggia annuale a Roma alla quale si era presentato dopo aver redatto atto costitutivo e statuto di una nuova Obbedienza, la Gran Loggia Regolare d'Italia

La neonata Obbedienza si regge sulle Logge fuoriuscite dal GOI, caratterizzandosi per l'uso esclusivo del rito inglese Emulation. Otto anni dopo la fondazione, Di Bernardo viene espulso dalla GLRI. Di Bernardo quindi avvia un nuovo progetto di un ordine paramassonico, denominato Dignity Order[10], che tuttavia non è un'Obbedienza regolare. Pur dichiarando di essere fuoriuscito dalla Massoneria, Di Bernardo da anni si presta a rilasciare interviste e dichiarazioni sull'argomento sia a giornalisti che ad organi inquirenti. Nel 2017 ha polemizzato con il GOI dopo aver reso una dichiarazione alla Commissione parlamentare antimafia relativa a presunte rivelazioni del defunto Ettore Loizzo, uno dei responsabili della massoneria calabrese. Nel settembre 2017 il GOI ha annunciato l'intenzione di denunciare Di Bernardo per diffamazione e calunnia. Il 7 aprile 2018 lo stesso Di Bernardo annuncia di voler a sua volta querelare il Gran Maestro del GOI Stefano Bisi per diffamazione. Il 25 novembre 2019 la querela di Di Bernardo a carico di Bisi viene archiviata per insussistenza.

Fonte: Wikipedia













 

CYBERSECURITY: IL LATO OSCURO DELL’INTERNET DELLE COSE | Corrado 

Giustozzi | TEDxCNR


Corrado GIUSTOZZI chi e? 

Dal 2010 è uno dei venti esperti che disegnano le strategie dell'Agenzia dell'Unione Europea per la Sicurezza delle Reti e dell'Informazione (ENISA), e dal 2016 sviluppa la struttura del Governo italiano che cura la cybersecurity della Pubblica Amministrazione (CERT-PA).  

Giustozzi da TED conference format (una sintesi del suo intervento): Ecco il mio mestiere è occuparmi di sicurezza dei sistemi delle organizzazioni. Lo faccio da prima che ci fosse internet. Sicurezza significa protezione da chi ci vuole male, già perché qualcuno che ci vuole male c'è  sempre, c'è anche adesso e vi racconterò chi è che ci vuole male e quali sono i problemi di questo meraviglioso e rutilante mondo dell'internet delle cose, gli oggetti intelligenti connessi tra di loro e connessi alla rete. Oggetti, lampadine, frigoriferi, forno a micro onde, automobili, sistemi di controllo dei treni, sistemi di controllo delle centrali di energia. Tutto quanto si parla. Bello? Sicuramente bello, applicazioni fantastiche ma un piccolo lato oscuro. Tra questi oggetti  che si parlano c'è qualcosa di delicato. Oggetti che trasmettono dati sulla nostra salute.
Con l'internet delle cose farsi male non significa soltanto farsi rubare dei soldi dal conto in banca ma significa anche rischiare la vita. 
Che sta succedendo? Perché succede questo?

Con l'internet delle cose non possiamo imparare dagli errori, dobbiamo imparare  come si fanno bene le cose dall'esperienza degli altri.
Che vuol dire sicurezza? In realtà significa due cose. In italiano è un termine un po' ambiguo, ha due significati. In inglese due significati, c'è la SAFETY e c'è la SECURITY.
La safety è la sicurezza di questi oggetti, gli oggetti che non ci fanno del male, l'incolumità delle persone, oggetti che non ci recano danno come i peacemaker, che stanno lì belli tranquilli impiantati e sono progettati per essere soprattutto sicuri non uccidere il paziente.
Poi c'è un altro aspetto, la security di cui di occupa da tanti anni Corrado Giustozzi, la sicurezza delle reti dei sistemi e degli oggetti connessi. Oggetti che parlano, per evitare che qualcuno non autorizzato entri facendo cose che non dovrebbe fare.
Ecco, oggi questi due mondi purtroppo convergono. 


"ATTACCHI VIRUS INFORMATICI AGLI OSPEDALI

AUTOMOBILI. POSSIBILE DA REMOTO, via cellulare, INTERVENIRE SUI FRENI E FAR FRENARE LA  MACCHINA CONTRO LA VOLONTA' DEL GUIDATORE

Non solo automobili perché, notizie abbastanza recenti, si parla delle porte delle nostre case, per esempio.  Quelle intelligenti che si aprono con lo smartphone. I sistemi  di riscaldamento delle nostre case. Gli elettrodomestici smart.   La SAMSUNG ha mandato in giro un comunicato ai propri utenti riguardo agli smart tv, quelli con la telecamera che riconoscono i volti, i gesti, raccomandando agli utenti di non parlare di cose riservate perché non è detto che rimangano riservate. Qualcuno potrebbe sentire quello che state dicendo.
E attenzione le TELECAMERE DI SORVEGLIANZA, quelle con cui ci accertiamo che le nostre case non abbiano ospiti indesiderati, che SONO STATE USATE PER SPIARE NELLE CASE DEGLI ALTRI.
73.000 WEBCAM a disposizione con un motore di ricerca come Google potete andare a vedere nelle case della gente. 
CHE STA SUCCEDENDO?"









Vittorio Colao: con la rete 5G sarà possibile controllare da remoto quello che INIETTIAMO



Video pubblicato da Alex Ferguson:
"Dopo qualche esitazione, Vittorio Colao (ex Amministratore Delegato di VODAFONE), parla di possibilità di controllo a distanza di ciò che si inietta (nel sangue delle persone). Il tutto è possibile grazie alle capacità della rete a "5G" e ai nanobot inseriti nelle iniezioni (meglio note come "vaccini") che poi entrano in circolo nel corpo umano."













L'esame del discorso di Draghi è molto più articolato e decifrato. Vedi il video integrale.






Il video di Marco Mori:

Mario Draghi in Senato: “dobbiamo cedere sovranità all’Ue”. Il mio commento al suo discorso eversivo
















Scuola settembre 2020. Che ci fanno con i vostri dati? AVVOCATO Alessandra DEVETAG: "SE PENSATE CHE NON USERANNO I VOSTRI DATI GENETICI CONTRO DI VOI VI ILLUDETE"


Scuola settembre 2020. Che ci fanno con i vostri dati? AVVOCATO Alessandra DEVETAG: "SE PENSATE CHE NON USERANNO I VOSTRI DATI GENETICI CONTRO DI VOI VI ILLUDETE"


A Scuola 2020 Milano 25/07/2020 Avvocato Alessandra Devetag (video)


"Test sierologici: insegnanti e studenti si domandano perché. Rischi sulla mappatura genetica?"

Che ci fanno con i vostri dati? Ve lo chiede l'AVVOCATO Alessandra DEVETAG: "SE PENSATE CHE NON USERANNO I VOSTRI DATI GENETICI CONTRO DI VOI VI ILLUDETE"


File:Edward Snowden-2.jpg - Wikimedia Commons
Edward Joseph Snowden |via Wikipedia
Edward Joseph Snowden (saprete tutti chi sia):
"Se permettiamo che le nostre informazioni genetiche vengano usate per identificarci allora saranno per perseguitarci"


Le sue informazioni giungono alla stampa, a giornali quali il Washington Post e il The Guardian che, il 5 giugno 2013, aprono con notizie sulla nota agenzia americana NSA che estrae informazioni da privati cittadini a loro insaputa grazie ai server di Verizon, SkypeYouTubeGoogleApple e Microsoft.

Snowden è un informatico, attivista statunitense,riuscito a fuggire e a prendere un volo diretto in Russia per salvarsi la vita, dalle accuse e per ricevere asilo.

Nel settembre 2019 è stata pubblicata la sua autobiografia, intitolata Permanent Record (in italiano tradotta come Errore di sistema

Ex tecnico della CIA e fino al 10 giugno 2013 collaboratore di un'azienda consulente della National Security Agency, è noto per aver rivelato pubblicamente dettagli di diversi programmi top-secret di sorveglianza di massa del governo statunitense e britannico. Attraverso la collaborazione con alcuni giornalisti nel giugno 2013, Snowden ha rivelato diversi documenti altamente segretati su programmi di intelligence, tra cui il programma di intercettazione telefonica tra Stati Uniti e Unione europea riguardante i metadati delle comunicazioni, il PRISM, Tempora e programmi di sorveglianza Internet.

A Scuola 2020 Milano 25/07/2020 Avvocato Alessandra Devetag


Video di SamSon
"Test sierologici: insegnanti e studenti si domandano perché. Rischi sulla mappatura genetica?"









Giada Messetti a TGtg: “Guerra Usa-Cina? Nel futuro dobbiamo decidere solo da chi essere spiati”


Video pubblicato da Tv2000it



"Negli ultimi 15 anni in Cina c'è stata una vera e propria rivoluzione tecnologica. L'America se ne sta accorgendo: da qui nasce il nervosismo. I cinesi però hanno un nazionalismo molto forte. Riassunto della vicenda? Nel futuro prossimo saremo spiati dalla Cina o dagli americani”






JULIAN ASSANGE: "QUESTA GENERAZIONE E' L'ULTIMA GENERAZIONE LIBERA DALLA SORVEGLIANZA"



JULIAN ASSANGE: "QUESTA GENERAZIONE E' L'ULTIMA GENERAZIONE LIBERA"


Julian Assange avverte che questa generazione è l'ultima a essere libera dalla sorveglianza e afferma che "genitori idioti che intonacano foto su Facebook'' sono in parte da biasimare

Julian Assange ha detto che i bambini sono noti alle "potenze mondiali" entro un anno dalla nascita
Ha incolpato le domande di passaporto e i genitori che pubblicano foto su Facebook
Il fondatore di Wikileaks ha affermato che questo significa che la sorveglianza globale dei cittadini è "inevitabile" 
Ha anche avvertito che la guerra informatica globale è inevitabile poiché Internet non ha confini


Fonte: Daily Mail on line | Articolo del 21 settembre 2018  https://www.dailymail.co.uk/news/article-6192539/Julian-Assange-warns-generation-free-surveillance.html









Daily Mail  
Video pubblicato il 24 settembre 2018 su You Tube

"The Wikileaks founder said that within a year of being born, children are now known to 'all major world powers' because their 'idiotic parents' post their names and pictures on Facebook. Assange also predicted a global cyber war in the near future as the internet has no distance or borders, and hackers can attack anyone anywhere on the planet. Assange, who still remains in hiding at the Ecuadorian embassy, gave an interview during the World Ethical Data Forum in Barcelona this week."


















SARA CUNIAL IN PARLAMENTO, NO A GOVERNO DRAGHI: "NON CI INTERESSANO I VOSTRI FESTINI A DAVOS E SUL BRITANNIA"

#SaraCunial: "Grazie Presidente. Bismarck disse: “Non si mente mai così tanto come prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia”. Con questo teatro dell'assurdo della “troijka de' noantri” oggi si conferma a noi italiani che siamo commissariati. Commissariati così come la scusa presidenziale delle elezioni pericolose ci conferma. Ebbene vi do una notizia: il vostro mondo già finito non ci interessa, un mondo con più OGM, transumanista, dove all'empatia si sostituiscono i rapporti sociali gestiti da conflitti di interesse basati su una moneta a debito supportata tutti i costi dalle oligarchie contro il volere dei popoli. Non ci interessano i vostri festini a Davos o sul Britannia finanziati da McKinsey o Gates, azzerando Parlamento e partiti compresi i fratelli di Aspen, che per far fallire i piccoli a favore delle multinazionali. Non ci interessano i vostri vaccini inutili e pericolosi, un mondo dove i suicidi dei giovani aumentano perché si insegnano distanziamento e delazione e in cui la transizione scientista è affidata ai dirigenti delle compagnie telefoniche. Faremo tutto quello che è possibile e necessario per salvare il nostro pianeta, il nostro Paese, il nostro popolo e le nostre famiglie dal vostro progetto, per difendere i sogni degli italiani e i nostri diritti naturali di essere liberi dalle vostre paure".
.


SARA CUNIAL CONTRO DRAGHI ALLA CAMERA ▷ "FAREMO DI TUTTO PER SALVARE IL MONDO DAL VOSTRO PROGETTO"


VIDEO PUBBLICATO da RADIO RADIO il 19 febbraio 2021  sul canale You Tube













_______________________________










 DEA ERETICA, anche conosciuta come

Shazarahel


artista israeliana nata in Italia, scrittrice, regista: "La situazione in Israele è drammatica":  perseguitano chi non si vaccina.

Artista, scrittrice, designer, regista, sceneggiatrice, conferenziera, attivista di pace israeliana


QUESTO VIDEO LASCIA PIANGERE chi sente di voler piangere, fa riflettere su cosa sta accadendo.

 ISRAELE  PERSEGUITA GLI EBREI CHE RIFIUTANO IL VACCINO

CLIMA NAZISTA AD ISRAELE: EBREI CONTRO EBREI






 VIDEO INTERVISTA DI VOX ITALIA Tv

Dea: "La situazione in Israele è drammatica"

"L'attivista e artista Dea segnala il clima difficilissimo che si respira adesso in Israele, dove la criminalizzazione di chi rifiuta il vaccino anticovid ha raggiunto livelli impensabili. "Pensano di costringere i non vaccinati a vestirsi in maniera tale da risultare riconoscibili. Non avrei mai creduto che proprio in Israele potessimo vivere alcune situazioni che ricordano il passato più cupo"


Video di ITALIA VOX Tv pubblicato il 17 febbraio 2021 sulla piattaforma You Tube





Dea (Shazarahel)

Dea (Shazarahel)

Dea (conosciuta anche come Shazarahel), israeliana di origine italiana, è un’artista poliedrica: pittrice, scrittrice, videomaker, regista, sceneggiatrice, stilista di moda, designer, fotografa, conferenziera e fervida attivista per la Pace e i diritti delle donne.

Insieme ad una equipe di medici, scienziati e ricercatori ha fondato la rivista Madaat, spazio aperto ad ogni tipo di studi scientifici di frontiera e di medicina alternativa e di studi comparati di Torah e di altre dottrine mistico-religiose.

Oggi lavora ad un grande progetto, il Kabbaland Project, un piano ambizioso che prevede la creazione di una rete globale di eco-villaggi, che fungeranno da laboratori sperimentali per un nuovo modello di società, basato su modelli quantistici e kabalistici, promotore della diversità come potenziale umano e creativo.

Dea è una fervida attivista per la Pace e per i Diritti Umani.

Dea è anche conferenziera. Tiene seminari di studio in Italia, in Francia e in Israele.

Fonte biografia e immagine: MICROLIBRARSI



_____________________________











SOROS, L'EBREO UNGHERESE,  per salvarsi durante la Seconda Guerra Mondiale, diventò  uno SPECULATORE 14enne, AVEVA UN PROTETTORE TEDESCO e con  lui andava  a  CONFISCARE le PROPRIETA' degli EBREI.
 

Intervista a SOROS (traduzione in italiano)

SOROS ERA UN EBREO UNGHERESE DESTINATO AI LAGHER CON LA SUA FAMIGLIA. TANTI FURONO I MORTI INNOCENTI, NON LUI CHE EBBE UN PROTETTORE TEDESCO, DIVENTO' COSI' AGUZZINO A SUA VOLTA DEGLI EBREI PER SALVARSI LA PELLE. Fu fatto credere cristiano e figlioccio adottivo di un tedesco.

George SOROS: "Avevo 14 anni, e direi che è proprio quando il mio carattere si è formato"







Ci fu un suo protettore che giurò che l'odierno George (nato György Schwartz) era il suo figlioccio adottivo, quel protettore che infatti lo prese come aiutante per confiscare le proprietà degli ebrei, salvandogli così la vita ma non la psiche che è tornata intatta tra noi con tutte le conseguenze devastanti e quelle in itinere a tutti ben note.

NOTE A TUTTI O SOLO AD ALCUNI.


CONFISCAVA LE PROPRIETA' DELI EBREI

OGGI PER LUI E' NORMALE, NE FA UNA QUESTIONE DI OFFERTA DI MERCATO. A me ora a questo punto non stupisce che sia diventato uno speculatore finanziario odiatore della gente e che spinge verso il Nuovo Ordine Mondiale. LUI, UNO DEI veri MOSTRI DERIVATI TOSSICI DALLA SECONDA GUERRA MONDIALE. Solo una domanda, dobbiamo aspettare che muore o lo depotenziano, lo disinneschiamo prima, così come si fa con le mine anti-uomo?




L'intervistatore: "1944, COSA ACCADDE A SOROS?

Un'esperienza che farebbe impazzire chiunque, causando danni psichiatrici seri e per molti molti anni è stato difficile da sopportare?

Risponde Soros: "No, no, non direi, assolutamente. Forse, essendo un ragazzino non vedi le connessioni. Ma devo dire che, no. Non mi ha creato alcun problema.


L'intervistatore: "Nessun senso di colpa, quindi. Ad esempio, Sono ebreo, sono qui a vedere tutte quelle persone andarsene e io potrei essere tranquillamente uno di loro. Dovrei esser lì. Niente di tutto ciò?"


Risponde Soros: "Beh, si certo, avrei potuto essere dall'altra parte, essere qualcuno a cui confiscano tutti gli averi, ma non vi era nessun motivo che non potessi essere dov'ero. Nessun motivo perché davvero, davvero buffo. Come nelle leggi di mercato, se (io) non fossi stato io qualcun altro avrebbe preso il mio posto, comunque. Perché se io fossi stato o meno stato lì io sarei stato comunque uno spettatore. La proprietà sarebbe stata comunque confiscata."


.

Trovate l'intervista video, con traduzione in italiano a cura di Eleonora Fani, su RUMBLE

SOROS E IL SUO PASSATO

Published February 2, 2021 

https://rumble.com/vdisvp-soros-e-il-suo-passato.html?fbclid=IwAR3MBDpjUPKAJUXqxwznamm4SXVCn8PMNl7oGgtgXRKpY1qvbs1S7Z_fqFs



George Soros

Da Wikipedia
Jump to navigationJump to search
George Soros

George Soros, nato György Schwartz  (Budapest12 agosto 1930) è un imprenditore e "filantropo", ( di facciata), ungherese naturalizzato statunitense.

Soros è Presidente del Soros Fund, dell'Open Society Foundations e fondatore e consigliere del Quantum Group. Politicamente è un sostenitore del movimento liberal del Partito Democratico degli Stati Uniti d'America e un finanziatore di gruppi per i diritti umani con un marcato interesse per la filosofia, a partire da quella del suo insegnante giovanile, Karl Popper.

Soros è considerato da alcuni come uno degli investitori di maggior successo nel mondo. Al maggio 2017, Soros aveva un patrimonio netto stimato in 25,2 miliardi di dollari, una delle trenta persone più ricche del mondo. .

Nato a Budapest in una famiglia ebraicaSoros sopravvive all'occupazione nazista dell'Ungheria ed emigra nel Regno Unito nel 1947, dove si laurea alla London School of Economics con un master in filosofia. Lavora quindi in varie banche commerciali londinesi prima di avviare il suo primo hedge fundDouble Eagle, nel 1969, i cui utili reinveste l'anno successivo nel Soros Fund Management, il suo secondo hedge fund. Double Eagle, ribattezzato Quantum Fund, è stata la principale azienda di cui Soros è stato consulente, passando da 12 milioni di dollari di attività in gestione alla sua fondazione fino a 25 miliardi di dollari nel 2011, la maggior parte del suo patrimonio netto complessivo.

 

Soros è noto come l'uomo che ha sbancato la Banca d'Inghilterra e la Banca d'Italia[7] per le sue speculazioni di maggior successo, quando durante il mercoledì nero (16 settembre del 1992) vendette sterline a pronti contro termine per un valore complessivo di 10 miliardi di dollari, constringendo la la Banca d'Inghilterra a svalutare la sterlina  e guadagnando così in un giorno solo una cifra stimata in 1,1 miliardi di dollari.[8][9] Operazione analoga fu da lui effettuata contro la LIRA ITALIANA  col risultato che questa fu svalutata del 30%.[10]


Pronti contro termine

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigationJump to search

pronti contro termine (PCT o p/t) sono contratti nei quali un venditore (generalmente una banca) cede in cambio di denaro un certo numero di titoli a un acquirente (con consegna immediata, quindi "a pronti") e si impegna, nello stesso momento, a riacquistarli dallo stesso acquirente a un prezzo (in genere più alto) e ad una data predeterminata (la consegna è nel futuro quindi il contratto è "a termine"). L'operazione consiste, quindi, in un prestito di denaro da parte dell'acquirente e un prestito di titoli da parte del venditore.

Questo tipo di operatività è stata introdotta in Italia nel 1979. La durata del contratto è collocata nel breve termine (in media 1-3 mesi, raramente fino a un anno). I titoli sottostanti sono, di solito, titoli di Stato o titoli monetari.



I suoi studi in filosofia lo hanno portato a sviluppare e applicare la teoria generale della riflessività di Karl Popper ai mercati dei capitali; Soros afferma di aver raggiunto così un quadro chiaro delle bolle speculative e del valore dei titoli di mercato, nonché delle discrepanze di valore utilizzate in borsa.[11]

Soros è un noto sostenitore delle cause politiche progressiste e liberali statunitensi e dispensa filantropicamente donazioni a tal fine attraverso la sua fondazione, la Open Society Foundations.[12] Tra il 1979 e il 2011, Soros ha donato più di 11 miliardi di dollari per varie cause filantropiche;[13][14] entro il 2017, le sue donazioni "a iniziative civiche per ridurre la povertà e aumentare la trasparenza e per borse di studio e università in tutto il mondo" hanno raggiunto i 12 miliardi di dollari. Soros ha svolto un ruolo significativo nel sostenere la transizione pacifica dal comunismo al capitalismo dell'Europa orientale alla fine degli anni '80 e agli inizi degli anni '90 e ha finanziato con una delle più grandi donazioni la creazione della Central European University nella sua città natale.

Fonte: Wikipedia




















Moritz Enders: "Per giustificare i lockdown falsificano i dati. La Germania è in pericolo"

VIDEO di VOX ITALIA TV 


Pericolo in Germania: BLOCCANO IL CONTO CORRENTE A CHI E' CONTRARIO AL REGIME. Vedi l'intervista di VOX ITALIA TV A MORITZ ENDERS

(Vedi video integrale)






VOX ITALIA Tv: "Il documentarista Moritz Enders racconta come la Germania stia rischiando di scivolare di nuovo verso la dittatura. "Cercano di governare il popolo ingigantendo le paure. Chi protesta rischia grosso, ad alcuni è stato perfino chiuso il conto bancario. Non sono certo del fatto che la Germania tornerà mai al voto. Si avverte l'avanzare di una dittatura strisciante"
Covidioti non gioite troppo dei danni altrui, hanno bloccato i conti a loro però tra un po' li bloccheranno a tutti, anche a voi. THIS IS NUOVO ORDINE MONDIALE.










Nuovo ordine mondiale, "ECCO COSA ACCADE E DOVE VOGLIONO ANDARE": introdurre una nuova umanità, un mondo unico, un unico governo, un'unica religione, un unico sistema economico". Parla Villamor, un giornalista estero

 

Nuovo ordine mondiale, "ECCO COSA ACCADE E DOVE VOGLIONO ANDARE":  introdurre una nuova umanità, un mondo unico, un unico governo, un'unica religione,  un unico sistema economico. Però per fare questo bisogna eliminare l'essere umano precedente." Parla Villamor, un giornalista estero  



ECCO COSA ACCADE E DOVE VOGLIONO ANDARE 

Javier VillamorStiamo assistendo alla creazione di un Nuovo Ordine mondiale?

"Si sta creando quello che viene chiamato il Nuovo Ordine Mondiale. Anche al di fuori delle teorie cospirative è molto facile definirlo, il NWO non è altro che l'instaurazione di un potere sovranazionale basato proprio su quelle organizzazioni sovranazionali che furono create alla fine della seconda guerra mondiale. In  particolare, a seguito dei Patti di Bretton Woods nell'anno 1944 abbiamo l'Unione Europea, il Fondo Monetario Internazionale, la Banca mondiale, la stessa ONU e tutte le sue suddivisioni. Ciò che è chiaro è che si sta cercando di introdurre una nuova umanità, un mondo unico, con un unico governo, con un'unica religione, con un unico sistema economico. Però per fare questo bisogna eliminare l'essere umano precedente.

Ecco perché quei pilastri sono fondamentali: il relativismo moralelaicitàideologia di genere, e tra gli altri possiamo aggiungere ora  l'aborto e l'eutanasia. Hanno l'obiettivo di deprogrammare l'essere umano che esisteva prima  ed impiantare un nuovo codice di valori." (Vedi video)


Parla Villamor, un giornalista estero









Vedi video su Rumble

https://rumble.com/vdb3vr-ecco-cosa-accade-e-dove-vogliono-andare.html

Video Radio Greg pubblicato il 27 gennaio 2021 su RUMBLE

























«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)


Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.




La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)



per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo.






Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone



Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/