sabato 20 febbraio 2021

SARA CUNIAL IN PARLAMENTO, NO A GOVERNO DRAGHI: "NON CI INTERESSANO I VOSTRI FESTINI A DAVOS E SUL BRITANNIA"

 

SARA CUNIAL IN PARLAMENTO, NO A GOVERNO DRAGHI: "NON CI INTERESSANO I VOSTRI FESTINI A DAVOS E SUL BRITANNIA"







#SaraCunial: "Grazie Presidente. Bismarck disse: “Non si mente mai così tanto come prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia”. Con questo teatro dell'assurdo della troijka de' noantri oggi si conferma a noi italiani che siamo commissariati. Commissariati così come la scusa presidenziale delle elezioni pericolose ci conferma. Ebbene vi do una notizia: il vostro mondo già finito non ci interessa, un mondo con più OGM, transumanista, dove all'empatia si sostituiscono i rapporti sociali gestiti da conflitti di interesse basati su una moneta a debito supportata a tutti i costi dalle oligarchie contro il volere dei popoli. Non ci interessano i vostri festini a Davos o sul Britannia finanziati da McKinsey o Gates, azzerando Parlamento e partiti compresi i fratelli di Aspen, che per far fallire i piccoli a favore delle multinazionali. Non ci interessano i vostri vaccini inutili e pericolosi, un mondo dove i suicidi dei giovani aumentano perché si insegnano distanziamento e delazione e in cui la transizione scientista è affidata ai dirigenti delle compagnie telefoniche. Faremo tutto quello che è possibile e necessario per salvare il nostro pianeta, il nostro Paese, il nostro popolo e le nostre famiglie dal vostro progetto, per difendere i sogni degli italiani e i nostri diritti naturali di essere liberi dalle vostre paure".


SARA CUNIAL CONTRO DRAGHI ALLA CAMERA ▷ "FAREMO DI TUTTO PER SALVARE IL MONDO DAL VOSTRO PROGETTO"


VIDEO PUBBLICATO da RADIO RADIO il 19 febbraio 2021  sul canale You Tube

#Camera #Governo #Draghi

SARA CUNIAL CONTRO DRAGHI ALLA CAMERA ▷ "FAREMO DI TUTTO PER SALVARE IL MONDO DAL VOSTRO PROGETTO"




Anche l'ultimo tassello del mosaico è stato inserito. Nella serata di ieri è arrivato il via libera dall'aula della #Camera alla fiducia al #Governo #Draghi. 535 favorevoli, 56 contrari e 5 astenuti: questi i numeri espressi da Montecitorio, che formalizzano il lasciapassare parlamentare per la nuova maggioranza. Prima del voto, però, la deputata Sara #Cunial ha voluto esprimere il proprio dissenso intervenendo contro #MarioDraghi e il sistema che orbita attorno la sua figura.















PAROLE DI COSSIGA SU DRAGHI: "UN VILE AFFARISTA"
Telefonata del 24/01/2008 ad Uno mattina





Cossiga su Draghi: "un vile affarista. Il liquidatore dell'industria pubblica italiana."





Video pubblicato da Alessandro Del Prete il 2 novembre 2018 sul canale You Tube

























Fiducia a Draghi:  senatori che hanno votato no al nuovo al suo Governo

Draghi ottiene la fiducia al Senato: 262 voti a favore e 40 voti contrari, tra cui hanno votato no 19 senatori di Fratelli d'Italia, no 15 senatori grillini, già tutti espulsi da Crimi, altri no dal gruppo misto, mentre altri 8 grillini non hanno partecipato alla votazione.

Divampa la protesta trai 5S.




Fiducia, Paragone vs Draghi: "Lei è un incappucciato della finanza"


"Lei ci ha provato a fingersi sociale, ma si evidenzia la lingua degli incappucciati della finanza. Lei è uno di loro, quale è il futuro che avete intenzione di costruire?" E ancora: "Lei è un incappucciato della finanza. Lei è qui per consegnare gli italiani al mangiafuoco dei mercati. Si può togliere il cappuccio..." Parole pesanti pronunciate da Gianluigi Paragone, senatore del Gruppo Misto e leader del movimento Italexit, che si è rifatto al titolo di un lavoro dell'economista keynesiano Federico Caffè per attaccare Mario Draghi prima del voto di fiducia in aula. Parole che gli sono costate il richiamo dalla presidente Elisabetta Casellati: "Usi parole rispettose" .

VIDEO di LA REPUBBLICA





Fiducia a Draghi a Palazzo Madama: chi sono i senatori che hanno votato no al nuovo governo

Video pubblicato da CORRIERE DELLA SERA

"Tanti del M5s

Le dichiarazioni di voto di alcuni senatori in dissenso dal loro gruppo: Gianluigi Paragone (Misto), Bianca Laura Granato (M5s), Virginia La Mura (M5s), Fabio Di Micco (M5s)"










2CELLOS - Thunderstruck [OFFICIAL VIDEO]














L'Avvocato Marco Mori decifra e commenta il discorso di insediamento  di Draghi giudicandolo "eversivo"

Immagine: Marco Mori 



Alcune sue considerazioni rilevanti le riassumo e commento liberamente qui (con la censura serrata e mannaia che pratica di questi tempi You Tube,  trovo importante lasciare comunque, per sicurezza, delle tracce del contenuto del suo prezioso video, come dicevano i latini verba volant, scripta manent) per il resto della lettura e del commento interpretativo del discorso di Draghi guardatevi il video di MARCO MORI.



Febbraio 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)







Discorso eversivo  - "Devo fare questo video perché è estremamente importante commentare insieme il discorso di Mario Draghi in Senato, è un discorso dallo stampo spiccatamente eversivo che rappresenta la radicale occupazione da parte delle forze economiche e finanziarie della nostra Repubblica. Purtroppo sono vicini al risultato. Il risultato di cancellare definitivamente la stessa Repubblica e la sovranità del Popolo italiano sul suo territorio. Un discorso da Presidente del Consiglio che invoca la cessione di sovranità nazionale. Democrazia significa sovranità. Il potere d'imperio sul suo territorio vuol dire decidere autonomamente.  Il potere d'imperio del Popolo italiano se cediamo sovranità svanisce. Se Draghi parla di sovranità condivisa sta facendo qualcosa che è eversivo, è fuori dalla forma repubblicana perché comunque rinuncia allo Stato in quanto tale. Sappiamo bene che il loro desiderio è uno Stato non democratico, non c'è nulla di positivo in questo disegno. Questo è reato, visto che lo annuncia in un discorso, oltre un'indagine, sarebbe opportuna anche una misura cautelare  nei confronti di Draghi. Andrebbe arrestato, messo in misura cautelare perché ovviamente c'è il pericolo non solo di reiterare il reato di cessione di sovranità  ma di proseguire in questa rotta di smantellamento della nostra democrazia.


Euro irreversibile - Affermazione di parte che non vale più di un sempliciotto slogan da signorotto della finanza



Promuovere il capitale umano  - Parola terribile. Si deve promuovere la persona umana, il pieno sviluppo della persona umana, di questo parla la CostituzioneCapitale umano è la solita retorica liberista che ben conosciamo. Capitale umano è semplicemente aberrante.



Retorica insidiosa  - C'è la solita retorica diretta, come sempre, a farvi credere che pensino al nostro bene ma certamente purtroppo stanno pensando a toglierci ogni tipo di residuo diritto e quel poco che rimaneva della democrazia. Chi è Mario Draghi, un uomo da sempre al servizio della finanza internazionale ormai da sempre, lo sapete bene. Il suo ultimo incarico alla BCE comportò quella famosa estorsione al Governo italiano che portò a capo del Paese Mario Monticon tutte quelle riforme di austerità che conosciamo che ci hanno letteralmente rasi al suolo. L'autentico ricatto di Draghi, lui disse da governatore della banca centrale: o fate quello che diciamo noi oppure non vi acquistiamo i titoli di Stato, voi fallite. Prima ancor fu protagonista come Direttore del Tesoro  della stagione delle privatizzazioni, lo sapete. Sempre in quel periodo da Direttore del Tesoro si recò sul Panfilo Britannia dove comunque con i grandi gruppi economici e finanziari anglo-americani decise che avrebbe smantellato l'industria pubblica nazionale, cioè di distruggere ciò che ci fece grandi e che ci permise di ricostruire dopo la Seconda Guerra Mondiale. Quindi, un personaggio assolutamente contrario agli interessi del nostro Paese, alla nostra Nazione. UN PERSONAGGIO CHE DOVREBBE ESSERE PROCESSATO, UN PERSONAGGIO EVERSIVO. Eversivo e da processo anche il discorso che ha tenuto oggi in Senato.



Sovranisti Vedremo cosa faranno gli asseriti sovranisti che sono in Parlamento perché è impensabile votare la fiducia, ciò significa essere complici di reati che vengono annunciati direttamente nel discorso. Commentiamo un attimo insieme il discorso di Draghi.


Crisi economica  post pandemia - Draghi parla nel discorso di crisi economica scatenata dalla pandemia. Un distinguo: No, caro "esimio" Draghi, si fa per dire ovviamente, non è la pandemia che ha scatenato la crisi economica, sono le misure di contenimento che hanno determinato la crisi economica.  La pandemia è stata la scusa per dare il colpo di grazia alle nostre economie. La pandemia c'è, nessuno nega che ci sia un virus un pochino un po' più forte del solito ma ovviamente viene strumentalizzato perché la crisi possa portare gli effetti politici voluti. Non  è un virus letale, con una sanità adeguata l avremmo potuto controllare senza particolare problemi senza isterie e ansie procurate da media prezzolati di regime,  da un wash brain  (lavaggio del cervello) cui siamo sottoposti, martellante, massiccio, concertato e costante da un anno a questa parte. 


Nuove misure restrittive - Un passaggio importante del discorso Draghi: "Ci impegniamo a informare i cittadini con sufficiente anticipo per quanto compatibile con la rapida evoluzione della pandemia di ogni cambiamento delle regole."  Quindi già di fatto ci annuncia che andranno avanti con misure restrittive e, ad avviso di Mori, un nuovo lockdown totale. 










Il Governo farà le riforme  - Eh, non abbiamo dubbi, è lì apposta per fare le riforme per il potere economico finanziario e affronterà anche l'emergenza. Ringrazia il Presidente della Repubblica per l'onore dell'incarico affidatogli. Insomma, era prevedibile proprio che nominassero lui, visto che era da un bel po' che cercavano di propinarcelo ma non c'era la giusta crisi per affibbiarci Draghi.


Vaccinazioni  - Il vaccino in meno di un anno è assolutamente sperimentale. Non si sa se funziona o se non funziona. Sta causando una valanga di effetti collaterali e fondamentalmente proposto per una malattia come il covid che ha mortalità  stimata nella misura del 0, e percentili. Questo è il senso di quanto capisce anche Draghi, quanto finge di non capire, intendiamoci. Ovviamente la vuole sfruttare la situazione perché l'emergenza serve ad andare avanti verso questi disegni di riforma e di governance globale che hanno in testa questi pazzi psicopatici che controllano i vari gruppi economici.



Telemedicina  - Riforma della nostra sanità, guarda caso ovviamente deve essere privatizzata, questo è il succo del discorso. Tutta la sanità e il business va in mano ai privati. Il pubblico deve fondamentalmente sparire. Infatti dice  "Rafforzare la sanità territoriale realizzando una forte rete di servizi di base. E' questa la strada per rendere realmente esigibili  livelli essenziali di assistenza e affidare agli ospedali le esigenze sanitarie acute, post acute, riabilitative. La casa come principale  luogo di cura oggi è possibile con telemedicina e con l'assistenza domiciliare integrata." 

Capito! Gli Ospedali sono residuali, per casi gravi. Tutto il resto te lo fai a casa o addirittura in via digitale. Per tutto il resto c'è il privato, in stile sanità americana.



















L'esame del discorso di Draghi è molto più articolato e decifrato. Vedi il video integrale.






Il video di Marco Mori:

Mario Draghi in Senato: “dobbiamo cedere sovranità all’Ue”. Il mio commento al suo discorso eversivo



















LA STRATEGIA PER DOMINARE IL MONDO: Clima di terrore, Dittatura sanitaria per portare rapidamente sottomissione.


LA STRATEGIA PER DOMINARE IL MONDO: Clima di terrore, Dittatura sanitaria per portare rapidamente sottomissione. 







Nell'immagine la copertina del libro The First Mrs. RothschildLa prima signora Rothschild | Una novella di Sara Aharoni
"In questa pluripremiata saga storica, giovani amanti appassionati in un ghetto ebraico salgono fino a diventare la più importante dinastia finanziaria del mondo. È la fine del diciottesimo secolo a Francoforte, in Germania, e la giovane Gutle e Meir Amschel Rothschild lottano per stabilirsi nell'angusta e ristretta Judengasse. Ma quando il talento di Meir come banchiere alle prime armi attira l'attenzione di un principe tedesco, Meir viene improvvisamente offerto un ingresso nel mondo europeo della finanza e della nobiltà, e le vite dei Rothschild cambiano per sempre. Per quanto Gutle sia orgogliosa del successo di suo marito, è anche cauta, molto consapevole del fatto che l'ascesa di suo marito è legata alla volontà dei suoi clienti di "vedere oltre" la sua ebraicità. Man mano che la loro famiglia cresce e un sogno di fortuna diventa realtà, così fa la loro convinzione che il denaro alla fine porterà il potere necessario per stabilire i diritti civili degli ebrei. Raccontata attraverso i diari intimi di Gutle, rivelati attraverso decenni, dalla Rivoluzione francese alle tragedie e ai trionfi personali, La prima signora Rothschild dipinge un ricco e intimo arazzo di drammi familiari, storia che cambia il mondo e la for
za costante di una donna."




Fonte  immagine: FRIENDS 5 STELLE


Gutle, la prima signora Rothschild era diventata una leggenda durante la sua vita, di cui venivano raccontati numerosi aneddoti . Nell'anno rivoluzionario del 1830, dopo una riunione di famiglia, si dice che abbia rassicurato i suoi vicini preoccupati nella Judengasse di Francoforte con le parole: "Non c'è guerra, i miei figli non daranno soldi per essa!" Gutle ha dato alla luce un totale di 20 bambini, dieci dei quali, cinque femmine e cinque maschi, hanno raggiunto l'età adulta. Morta a 96 anni. È sopravvissuta a suo marito di oltre 37 anni. .











LA STRATEGIA PER DOMINARE IL MONDO: Clima di terrore, Dittatura sanitaria per portare rapidamente sottomissione. 



Amschel Mayer Rothschild (1773–1855):

"Datemi il controllo del denaro di una nazione e non mi interessa chi farà le sue leggi." (frase a lui attribuita)

LA STRATEGIA ROTHSCHILD PER DOMINARE IL MONDO IN 25 PUNTI
Autore anonimo. "Amschel Mayer Rothschild, banchiere ebreo tedesco della dinastia finanziaria Rothschild (rinominato dagli ebrei dell'Europa orientale come "il pio Rothschild") nel 1773 riunì 12 influenti banchieri per presentare un piano, in 25 punti, per "dominare le ricchezze, le risorse naturali e la forza lavoro di tutto il mondo". Egli svelò "come la Rivoluzione Inglese (1640-60) fosse stata organizzata e mise in risalto gli errori commessi: il periodo rivoluzionario era stato troppo lungo, l'eliminazione dei reazionari non era stata eseguita con sufficienta rapidità e spietatezza e il programmato "regno del terrore", col quale si doveva ottenere la rapida sottomissione delle masse, non era stato messo in pratica in modo efficace. Malgrado questi errori, i banchieri, che avevano istigato la rivoluzione, avevano stabilito il loro controllo sull'economia e sul debito pubblico inglese". Rothschild mostrò che questi risultati finanziari non erano da paragonare a quelli che si potevano ottenere con la Rivoluzione Francese, a condizione che i 12 presenti si unissero per mettere in pratica il piano rivoluzionario che egli aveva studiato. Questi 25 punti sono: 1. Usare la violenza e il terrorismo, piuttosto che le discussioni accademiche. 2. Predicare il "Liberalismo" per usurpare il potere politico. 3. Avviare la lotta di classe. 4. I politici devono essere astuti e ingannevoli, qualsiasi codice morale lascia un politico vulnerabile. 5. Smantellare le esistenti forze dell'ordine e i regolamenti. Ricostruzione di tutte le istituzioni esistenti. 6. Rimanere invisibili fino al momento in cui si è acquisita una forza tale che nessun'altra forza o astuzia può più minarla. 7. Usare la Psicologia di massa per controllare le folle. "Senza il dispotismo assoluto non si può governare in modo efficiente." 8. Sostenere l'uso di liquori, droga, corruzione morale e ogni forma di vizio, utilizzati sistematicamente da "agenti" per corrompere la gioventù. 9. Impadronirsi delle proprietà con ogni mezzo per assicurarsi sottomissione e sovranità. 10. Fomentare le guerre e controllare le conferenze di pace in modo che nessuno dei combattenti guadagni territorio, mettendo loro in uno stato di debito ulteriore e quindi in nostro potere. 11. Scegliere i candidati alle cariche pubbliche tra chi sarà "servile e obbediente ai nostri comandi, in modo da poter essere facilmente utilizzabile come pedina nel nostro gioco". 12. Utilizzare la stampa per la propaganda al fine di controllare tutti i punti di uscita di informazioni al pubblico, pur rimanendo nell'ombra, liberi da colpa. 13. Far si che le masse credano di essere state preda di criminali. Quindi ripristinare l'ordine e apparire come salvatori. 14. Creare panico finanziario. La fame viene usata per controllare e soggiogare le masse. 15. Infiltrare la massoneria per sfruttare le logge del Grande Oriente come mantello alla vera natura del loro lavoro nella filantropia. Diffondere la loro ideologia ateo-materialista tra i "goyim" (gentili). 16. Quando batte l'ora dell'incoronamento per il nostro signore sovrano del Mondo intero, la loro influenza bandirà tutto ciò che potrebbe ostacolare la sua strada. 17. Uso sistematico di inganno, frasi altisonanti e slogan popolari. "Il contrario di quanto è stato promesso si può fare sempre dopo...Questo è senza conseguenze". 18. Un Regno del Terrore è il modo più economico per portare rapidamente sottomissione. 19. Mascherarsi da politici, consulenti finanziari ed economici per svolgere il nostro mandato con la diplomazia e senza timore di esporre "il potere segreto dietro gli affari nazionali e internazionali." 20. L'obiettivo è il supremo governo mondiale. Sarà necessario stabilire grandi monopoli, quindi, anche la più grande fortuna dei Goyim dipenderà da noi a tal punto che essi andranno a fondo insieme al credito dei dei loro governi il giorno dopo la grande bancarotta politica. 21. Usa la guerra economica. Deruba i "Goyim" delle loro proprietà terriere e delle industrie con una combinazione di alte tasse e concorrenza sleale. 22. Fai si che il "Goyim" distrugga ognuno degli altri; così nel mondo sarà lasciato solo il proletariato, con pochi milionari devoti alla nostra causa e polizia e soldati sufficienti per proteggere i loro interessi. 23. Chiamatelo il Nuovo Ordine. Nominate un Dittatore. 24. Istupidire, confondere e corrompere i membri più giovani della società, insegnando loro teorie e principi che sappiamo essere falsi. 25. Piegare le leggi nazionali e internazionali all'interno di una contraddizione che innanzi tutto maschera la legge e dopo la nasconde del tutto. Sostituire l'arbitrato alla legge." Fonte: https://pocobello.blogspot.com/2014/1...











______________




"I Rothschild e gli altri - Dal governo del mondo all'indebitamento delle nazioni, i segreti delle famiglie più potenti del mondo", è il libro di Pietro Ratto, scrittore e filosofo, che racconta dell'influenza enorme esercitata dalla famiglia Rothschild, e dalle altre dinastie con le quali si è imparentata, sulla storia degli ultimi secoli.

Una storia che, mettendo a nudo la stirpe dei grandi banchieri, si dipana dalle speculazioni sui conflitti bellici per mostrare come nasce storicamente il debito pubblico. Una storia che, curiosamente, passa anche per il Titanic."














Gutle Rothschild

Vai alla navigazioneVai alla ricerca
Gutle Rothschild ( Moritz Daniel Oppenheim , 1836)

Gutle Rothschild , anche Gutele o Gudula , nata Schnapper (nata il 23 agosto 1753 a Francoforte sul Meno ; † 7 maggio 1849 lì ) era la moglie del banchiere Mayer Amschel Rothschild , fondatore della banca Rothschild È sopravvissuta a suo marito di oltre 37 anni ed è stata una delle celebrità di Francoforte nell'ultimo terzo della sua vita, quando la casa dei Rothschild era una delle più influenti case bancarie europee.

Vita 

Gutle Rothschild nacque il 23 agosto 1753 nella Judengasse di Francoforte come figlia di Wolf Salomon Schnapper. Suo padre era un commerciante di denaro e un fattore di corte per il principato di Sassonia-Meiningen . Il 29 agosto 1770, all'età di 17 anni, sposò Mayer Amschel Rothschild, che aveva avviato un'attività in proprio nel 1763 e, insieme a suo fratello, gestiva un'attività in monete, medaglie e oggetti d'antiquariato. La dote di Gutle per la fondazione della famiglia era di 2.400 fiorini, un importo rispettabile che corrispondeva all'incirca al reddito annuale di suo marito. 

Sede dei Rothschild nella Judengasse di Francoforte

Gutle ha dato alla luce un totale di 20 bambini, dieci dei quali, cinque femmine e cinque maschi, hanno raggiunto l'età adultaLa coppia ha vissuto per la prima volta nella casa di Hinterpfan, che hanno dovuto condividere con due dei fratelli di Mayer Amschel. Nel 1787 Gutle e suo marito si trasferirono nella casa di Grünen Schild in Judengasse 148, la futura casa madre della famiglia Rothschild. Ha trascorso il resto della sua vita lì. Anche alcuni dei loro figli sono nati in questa casa. Oltre alla famiglia, Gutle Rothschild era anche responsabile del cambio di denaro e delle attività di cambio. Durante i numerosi viaggi di lavoro del marito, ha anche supervisionato il commercio di merci e l'attività di credito presso la casa Rothschild.

Tomba a Francoforte sul Meno

Gutle sopravvisse a suo marito di 37 anni e fu così in grado di testimoniare come i suoi figli portarono la banca Rothschild alla fama internazionale. Meyer Amschel ha assicurato chiare strutture di proprietà mentre era ancora in vita. La sua partecipazione nella banca passò ai suoi figli dopo la sua morte, mentre sua moglie Gutle e le figlie ereditarono la maggior parte della sua fortuna privata.

Gutle ha anche ricevuto diritti di proprietà e utilizzo per tutta la vita della casa e del suo inventario. Là rimase fedele al suo stile di vita semplice e si rifiutò di lasciare la Judengasse. Neanche a lei piaceva viaggiare. Invece, ha permesso alla sua famiglia in crescita, sempre più sparsa in tutta Europa, di venire da lei. Fino alla sua morte non ci sono state celebrazioni familiari, che si tratti di fidanzamento, matrimonio o accordi di lavoro all'interno della famiglia che non abbiano avuto luogo a casa sua a Francoforte. Finché era viva, Gutle ha tenuto tutti consapevoli delle loro umili origini.

Gutle era diventata una leggenda durante la sua vita, di cui venivano raccontati numerosi aneddoti . Nell'anno rivoluzionario del 1830, dopo una riunione di famiglia, si dice che abbia rassicurato i suoi vicini preoccupati nella Judengasse di Francoforte con le parole: "Non c'è guerra, i miei figli non daranno soldi per essa!" [3] Lei " Green Shield House ”era uno di loro uno dei luoghi più importanti di Francoforte e rimase tale dopo che Gutle Rothschild morì all'età di quasi 96 anni il 7 maggio 1849. Dopo la sua morte, la casa fu inizialmente utilizzata per scopi di beneficenza e successivamente come museo per la famiglia Rothschild. Fu vittima dei bombardamenti durante la seconda guerra mondiale .

La vita di Gutle Rothschild è stata elaborata letteralmente più volte, ad esempio nel libro illustrato senza immagini (25a sera) di Hans Christian Andersen pubblicato nel 1840 e nella commedia Die five Frankfurter di Carl Rössler, che ha debuttato nel 1911 Il ruolo di Gutle è stato interpretato da Mathilde Einzig , Sophie Cossaeus e Liesel Christ , tra gli altri .

Moritz Daniel Oppenheim ha interpretato Gutle Rothschild ei suoi cinque figli nel 1836. Dopo la sua morte, fu sepolta nella tomba della famiglia Schnapper nel vecchio cimitero ebraico su Rat-Beil-Strasse .

Fonte: Wikipedia










1 commento:

  1. Invece a noi ci ha interessato, e in un solo senso senso, purtroppo, vale a dire che DRAGHI HA DANNEGGIATO GLI ITALIANI

    RispondiElimina

Lascia un commento

Archivio blog