Immagine Drago | via wattpad |
NO A DRAGHI E AGLI AZZARDI DI RENZI: "CHI RAPPRESENTA I POCHI NON PUO' RAPPRESENTARE I MOLTI. IL CAPO DEL GOVERNO NON PUO'ESSERE UN UOMO DELL'ALTA FINANZA SQUALO"
"CHI RAPPRESENTA I POCHI NON PUO' RAPPRESENTARE I MOLTI. L'UOMO POLITICO NON PUO' RAPPRESENTARE UN UOMO DELL'ALTA FINANZA SQUALO"
"IL POPOLO DEVE RIBELLARSI! VI SPIEGO CHI È MARIO DRAGHI E PERCHÉ DIRE NO AL SUO GOVERNO" ▷ Malvezzi VIDEO DI RADIO RADIO PUBB
VIDEO DI RADIO RADIO pubblicato il 3 febbraio 2021 sul canale You Tube
"E' arrivato nel pomeriggio il sì di Mario
Avvocato Marco Mori
Mario Draghi: in un Paese normale sarebbe in carcere e non un candidato per Palazzo Chigi
VIDEO DI MARCO MORI
"SuperMario, e il porto sicuro in cui approdò il Titanic"
Articolo pubblicato da LA FIONDA
SuperMario, e il porto sicuro in cui approdò il Titanic e - a distanza di un secolo e con diverse longitudini - vogliono far approdare oggi anche l'Italia, per farci abbandonare lo stato di libera repubblica italiana, per diventare una delle tante colonie del Nuovo Ordine Mondiale. A voi la Svizzera proprio non vi dice niente, che è neutrale, non fa guerre e ha rifiutato di far parte dell'Unione Europea. LURIDI OR NOT LURIDI. THIS IS THE PROBLEM.
IL SECONDO SUPER MARIO PROPOSTO A CAPO DI UN GOVERNO TECNICO (errare è umano perseverare è diabolico)
MARIO DRAGHI AL WORLD ECONOMIC FORUM
IL PRIMO SUPER MARIO POSTO A CAPO DI UN NEFASTO GOVERNO TECNICO
Da un articolo di Thomas Fazi pubblicato il 31 agosto 2020 su LA FIONDA
Derivati di Stato: quando Mario Draghi svendette l’Italia alle banche d’affari
FONTE: LA FIONDA (se hai citofonato alla Grecia ti può interessare ora vedere l'articolo integrale)
INQUIETANTE intervista del 2015 rilasciata da Mario DRAGHI, censurata sui media: "ABBIAMO DOVUTO IMPOVERIRVI"
INQUIETANTE intervista del 2015 rilasciata da Mario Draghi censurata sui media: "abbiamo dovuto impoverirvi"
INQUIETANTE intervista fatta a Mario Draghi censurato dai media: "abbiamo dovuto impoverirvi"
BYOBLU: ORA ANCHE LO DICE DRAGHI: CON L'EURO ABBIAMO DOVUTO IMPOVERIRVI
MARIO DRAGHI: " Quindi non è che con la creazione dell'unione monetaria gli Stati abbiano perso completamente la flessibilità del loro tasso di cambio, perché hanno ancora la flessibilità del tasso di cambio dell'euro. Ma certamente, con l'ingresso dell'unione monetaria, hanno perso una parte di quella flessibilità. E quindi gli aggiustamenti devono per forza avvenire attraverso una svalutazione interna." (segue intervista)
Video Byoblu ripubblicato da Felice EP il 25 dicembre 2016 sul canale censore You Tube
"CONDIVIDI QUESTO VIDEO! Intervista del 5 gennaio 2015 Link su Mario Monti: https://youtu.be/LyAcSGuC5zc Felice il Bagatto (Koke Primo Canale) Riapertura del canale per la quarta volta. 06/12/2016 **FAIR USE** Copyright Disclaimer under section 107 of the Copyright Act 1976, allowance is made for “fair use” for purposes such as criticism, comment, news reporting, teaching, scholarship, education and research. Fair use is a use permitted by copyright statute that might otherwise be infringing. Non-profit, educational or personal use tips the balance in favor of fair use."
LA STRATEGIA PER DOMINARE IL MONDO: Clima di terrore, Dittatura sanitaria per portare rapidamente sottomissione.
LA STRATEGIA PER DOMINARE IL MONDO: Clima di terrore, Dittatura sanitaria per portare rapidamente sottomissione.
Fonte immagine: FRIENDS 5 STELLE |
LA STRATEGIA PER DOMINARE IL MONDO: Clima di terrore, Dittatura sanitaria per portare rapidamente sottomissione.
Amschel Mayer Rothschild (1773–1855):
"Datemi il controllo del denaro di una nazione e non mi interessa chi farà le sue leggi." (frase a lui attribuita)
LA STRATEGIA ROTHSCHILD PER DOMINARE IL MONDO IN 25 PUNTIGutle Rothschild
Gutle Rothschild , anche Gutele o Gudula , nata Schnapper (nata il 23 agosto 1753 a Francoforte sul Meno ; † 7 maggio 1849 lì ) era la moglie del banchiere Mayer Amschel Rothschild , fondatore della banca Rothschild . È sopravvissuta a suo marito di oltre 37 anni ed è stata una delle celebrità di Francoforte nell'ultimo terzo della sua vita, quando la casa dei Rothschild era una delle più influenti case bancarie europee.
Vita
Gutle Rothschild nacque il 23 agosto 1753 nella Judengasse di Francoforte come figlia di Wolf Salomon Schnapper. Suo padre era un commerciante di denaro e un fattore di corte per il principato di Sassonia-Meiningen . Il 29 agosto 1770, all'età di 17 anni, sposò Mayer Amschel Rothschild, che aveva avviato un'attività in proprio nel 1763 e, insieme a suo fratello, gestiva un'attività in monete, medaglie e oggetti d'antiquariato. La dote di Gutle per la fondazione della famiglia era di 2.400 fiorini, un importo rispettabile che corrispondeva all'incirca al reddito annuale di suo marito.
Gutle ha dato alla luce un totale di 20 bambini, dieci dei quali, cinque femmine e cinque maschi, hanno raggiunto l'età adulta. La coppia ha vissuto per la prima volta nella casa di Hinterpfan, che hanno dovuto condividere con due dei fratelli di Mayer Amschel. Nel 1787 Gutle e suo marito si trasferirono nella casa di Grünen Schild in Judengasse 148, la futura casa madre della famiglia Rothschild. Ha trascorso il resto della sua vita lì. Anche alcuni dei loro figli sono nati in questa casa. Oltre alla famiglia, Gutle Rothschild era anche responsabile del cambio di denaro e delle attività di cambio. Durante i numerosi viaggi di lavoro del marito, ha anche supervisionato il commercio di merci e l'attività di credito presso la casa Rothschild.
Gutle sopravvisse a suo marito di 37 anni e fu così in grado di testimoniare come i suoi figli portarono la banca Rothschild alla fama internazionale. Meyer Amschel ha assicurato chiare strutture di proprietà mentre era ancora in vita. La sua partecipazione nella banca passò ai suoi figli dopo la sua morte, mentre sua moglie Gutle e le figlie ereditarono la maggior parte della sua fortuna privata.
Gutle ha anche ricevuto diritti di proprietà e utilizzo per tutta la vita della casa e del suo inventario. Là rimase fedele al suo stile di vita semplice e si rifiutò di lasciare la Judengasse. Neanche a lei piaceva viaggiare. Invece, ha permesso alla sua famiglia in crescita, sempre più sparsa in tutta Europa, di venire da lei. Fino alla sua morte non ci sono state celebrazioni familiari, che si tratti di fidanzamento, matrimonio o accordi di lavoro all'interno della famiglia che non abbiano avuto luogo a casa sua a Francoforte. Finché era viva, Gutle ha tenuto tutti consapevoli delle loro umili origini.
Gutle era diventata una leggenda durante la sua vita, di cui venivano raccontati numerosi aneddoti . Nell'anno rivoluzionario del 1830, dopo una riunione di famiglia, si dice che abbia rassicurato i suoi vicini preoccupati nella Judengasse di Francoforte con le parole: "Non c'è guerra, i miei figli non daranno soldi per essa!" [3] Lei " Green Shield House ”era uno di loro uno dei luoghi più importanti di Francoforte e rimase tale dopo che Gutle Rothschild morì all'età di quasi 96 anni il 7 maggio 1849. Dopo la sua morte, la casa fu inizialmente utilizzata per scopi di beneficenza e successivamente come museo per la famiglia Rothschild. Fu vittima dei bombardamenti durante la seconda guerra mondiale .
La vita di Gutle Rothschild è stata elaborata letteralmente più volte, ad esempio nel libro illustrato senza immagini (25a sera) di Hans Christian Andersen pubblicato nel 1840 e nella commedia Die five Frankfurter di Carl Rössler, che ha debuttato nel 1911 . Il ruolo di Gutle è stato interpretato da Mathilde Einzig , Sophie Cossaeus e Liesel Christ , tra gli altri .
Moritz Daniel Oppenheim ha interpretato Gutle Rothschild ei suoi cinque figli nel 1836. Dopo la sua morte, fu sepolta nella tomba della famiglia Schnapper nel vecchio cimitero ebraico su Rat-Beil-Strasse .
Fonte: Wikipedia
«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)
Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.
La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)
per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento