giovedì 4 febbraio 2021

Video di aprile 2019 di Francesco Amodeo: "OPERAZIONE SIMPATIA DI MARIO DRAGHI" In Italia stanno silenziosamente preparando il Governo tecnico guidato da Mario Draghi per fare gli interessi del Cartello finanziario speculativo"


Video di aprile 2019 di Francesco Amodeo: "OPERAZIONE SIMPATIA DI MARIO DRAGHI" In Italia stanno silenziosamente preparando il Governo tecnico guidato da Mario Draghi per fare gli interessi del Cartello finanziario speculativo"


"OPERAZIONE SIMPATIA DI MARIO DRAGHI"

Video di aprile 2019, la lungimiranza  predittiva di Francesco Amodeo: "In Italia stanno silenziosamente preparando il Governo tecnico guidato da Mario Draghi per fare nuovamente gli interessi del Cartello finanziario speculativo".

Vedi il video di Francesco Amodeo su You Tube


Vedi il VIDEO DEL 10 APRILE 2019 https://www.youtube.com/watch?app=desktop&v=Sm4KUt3nXgA&feature=emb_logo&fbclid=IwAR3GZIe-IDHdpFuPO11kVLrO7zkj8xGWwD6A0eVdrEn3k3uNncdVygwzfJo










Video di RADIO RADIO

FRANCESCO AMODEO ▷ "GOVERNO DRAGHI ERA GIÀ DECISO NEL 2019: STAVANO ASPETTANDO SOLO IL COVID..."



“C’è una pillola del 31 agosto 2020 il cui titolo è: ‘Il Governo Conte cadrà entro fine 2020, a farlo cadere sarà Matteo Renzi’. E’ già stato tutto deciso, si attende l’arrivo di Draghi’. In un post su Facebook dello stesso giorno scrivevo: ‘E’ stato deciso al Bilderberg del 2019, dove gli hanno chiesto di rendersi garante dell’accordo PD-Movimento 5 Stelle, di fondare poi un proprio partito e di uscire poi dal Pd. Poi precisavo, segnale che arriverà se troveranno un’intesa su un nome come Draghi, sostenuto vedrete anche da Forza Italia e dalla parte anti-salviniana della Lega’.

Quindi questa era stata la mia previsione. Ma ti dirò di più, io il 10 aprile 2019 facevo un appello agli italiani: ‘Vi do tutte le prove che stanno per creare il Governo Draghi. E lo imporranno nel 2020. Datemi una mano a far sì che questo non accada. Nel video dico chiaramente che “quello che stanno aspettando è che ci sia uno shock molto forte: economico, politico, sociale. In modo da poter strumentalizzare la famosa regola della shock economy per imporre il Governo tecnico’. Quello shock poi è arrivato e si chiama pandemia.

Invece di chiamarlo Governo Draghi, chiamiamolo semplicemente con il suo nome: Governo Goldman Sachs. Che evoca personaggi come Monti e come Prodi, perché loro sono stati gli uomini Goldman Sachs in Italia”.





Video via Wikipedia



Approfondimenti nel libro inchiesta La Matrix Europea disponibile sul sito www.francescoamodeo.it






INQUIETANTE intervista del 2015 rilasciata da Mario DRAGHI, censurata sui media: "ABBIAMO DOVUTO IMPOVERIRVI"

 

INQUIETANTE intervista del 2015 rilasciata da Mario Draghi censurata sui media: "abbiamo dovuto impoverirvi"


Febbraio 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri 


INQUIETANTE intervista fatta a Mario Draghi censurato dai media: "abbiamo dovuto impoverirvi"



BYOBLU: ORA ANCHE LO DICE  DRAGHI: CON L'EURO ABBIAMO DOVUTO IMPOVERIRVI



MARIO DRAGHI: " Quindi non è che con la creazione dell'unione monetaria gli Stati abbiano perso completamente la flessibilità del loro tasso di cambio, perché hanno ancora la flessibilità del tasso di cambio dell'euro. Ma certamente, con l'ingresso dell'unione monetaria, hanno perso una parte di quella flessibilità. E quindi gli aggiustamenti devono  per forza avvenire attraverso una svalutazione interna." (segue intervista)



Video Byoblu ripubblicato da Felice EP il 25 dicembre 2016 sul canale censore You Tube


"CONDIVIDI QUESTO VIDEO! Intervista del 5 gennaio 2015 Link su Mario Monti: https://youtu.be/LyAcSGuC5zc Felice il Bagatto (Koke Primo Canale) Riapertura del canale per la quarta volta. 06/12/2016 **FAIR USE** Copyright Disclaimer under section 107 of the Copyright Act 1976, allowance is made for “fair use” for purposes such as criticism, comment, news reporting, teaching, scholarship, education and research. Fair use is a use permitted by copyright statute that might otherwise be infringing. Non-profit, educational or personal use tips the balance in favor of fair use."








F. Amodeo: "Come è possibile che Berlusconi proponga il suo carnefice, Mario Draghi come premier ?"


VIDEO DI PUBBLICATO da CANALE ITALIA il  4 febbraio 2021 su YOU TUBE

"Francesco Amodeo: "Non capisco come sia possibile che Berlusconi proponga il suo carnefice, Mario Draghi, alla Presidenza del Consiglio in Italia". Era il 2018 e Francesco Amodeo, in diretta dallo studio 12 di Canale Italia, ospite della trasmissione Notizie Oggi Lineasera, condotta da Vito Monaco, spiegava le relazioni tra il Club Bilderberg e la politica italiana. Descriveva scenari che sono più che mai attuali oggi, nel 2021."

.












Immagine Drago | via wattpad










NO A DRAGHI E AGLI AZZARDI DI RENZI: "CHI RAPPRESENTA I POCHI NON PUO' RAPPRESENTARE I MOLTI. IL CAPO DEL GOVERNO NON PUO'ESSERE UN UOMO DELL'ALTA FINANZA SQUALO"


"CHI RAPPRESENTA I POCHI NON PUO' RAPPRESENTARE I MOLTI. L'UOMO POLITICO NON PUO' RAPPRESENTARE UN UOMO DELL'ALTA FINANZA SQUALO"








Febbraio 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri 

La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo o altro materiale (testata, autore, titolo) 



#Draghi #Mattarella #BCE

"IL POPOLO DEVE RIBELLARSI! VI SPIEGO CHI È MARIO DRAGHI E PERCHÉ DIRE NO AL SUO GOVERNO" ▷ MalvezziVIDEO DI RADIO RADIO PUBB




VIDEO DI RADIO RADIO pubblicato il 3 febbraio 2021 sul canale You Tube


"E' arrivato nel pomeriggio il sì di Mario


#Draghi al presidente #Mattarella: l'ex presidente della #BCE ha accettato l'incarico da nuovo #Premier con riserva dopo il nulla di fatto del Presidente della Camera #RobertoFico, comunicato ieri sera al Capo di Stato.
Sono ancora poche e fugaci le informazioni su cosa ne pensino le varie forze del #Parlamento. Si parla di un no del #Movimento5 Stelle, di un #Renzi in visibilio, di un #Salvini che nicchia, mentre la #Meloni invita il centrodestra all'astensione.

Già si possono capire però quali potrebbero essere le priorità del nuovo premier incaricato. Ha cercato di farlo in diretta l'economista Valerio #Malvezzi tramite un curriculum tanto lungo quanto eloquente, quello di Mario Draghi, che non lascia spazio all'immaginazione, dopotutto il proverbio potrebbe calzare bene in questo caso: dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Ne abbiamo parlato in diretta con #FabioDuranti e Francesco Vergovich: ecco la spiegazione di Valerio Malvezzi."








Avvocato Marco Mori

Mario Draghi: in un Paese normale sarebbe in carcere e non un candidato per Palazzo Chigi


"Nel momento in cui Mario Draghi entrerà alla Presidenza del Consiglio L'ITALIA SARA' CERTIFICATA in maniera più radicale COME NAZIONE OCCUPATA, EQUIVALENTE DI UN'OCCUPAZIONE MILITARE avere Draghi alla Presidenza del Consiglio."



VIDEO DI MARCO MORI







L'Avvocato Mori decifra e commenta il discorso di insediamento di Draghi giudicandolo "eversivo"

L'Avvocato Marco Mori decifra e commenta il discorso di insediamento  di Draghi giudicandolo "eversivo"

Immagine: Marco Mori 



Alcune sue considerazioni rilevanti le riassumo e commento liberamente qui (con la censura serrata e mannaia che pratica di questi tempi You Tube,  trovo importante lasciare comunque, per sicurezza, delle tracce del contenuto del suo prezioso video, come dicevano i latini verba volant, scripta manent) per il resto della lettura e del commento interpretativo del discorso di Draghi guardatevi il video di MARCO MORI.



Febbraio 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)







Discorso eversivo  - "Devo fare questo video perché è estremamente importante commentare insieme il discorso di Mario Draghi in Senato, è un discorso dallo stampo spiccatamente eversivo che rappresenta la radicale occupazione da parte delle forze economiche e finanziarie della nostra Repubblica. Purtroppo sono vicini al risultato. Il risultato di cancellare definitivamente la stessa Repubblica e la sovranità del Popolo italiano sul suo territorio. Un discorso da Presidente del Consiglio che invoca la cessione di sovranità nazionale. Democrazia significa sovranità. Il potere d'imperio sul suo territorio vuol dire decidere autonomamente.  Il potere d'imperio del Popolo italiano se cediamo sovranità svanisce. Se Draghi parla di sovranità condivisa sta facendo qualcosa che è eversivo, è fuori dalla forma repubblicana perché comunque rinuncia allo Stato in quanto tale. Sappiamo bene che il loro desiderio è uno Stato non democratico, non c'è nulla di positivo in questo disegno. Questo è reato, visto che lo annuncia in un discorso, oltre un'indagine, sarebbe opportuna anche una misura cautelare  nei confronti di Draghi. Andrebbe arrestato, messo in misura cautelare perché ovviamente c'è il pericolo non solo di reiterare il reato di cessione di sovranità  ma di proseguire in questa rotta di smantellamento della nostra democrazia.


Euro irreversibile - Affermazione di parte che non vale più di un sempliciotto slogan da signorotto della finanza



Promuovere il capitale umano  - Parola terribile. Si deve promuovere la persona umana, il pieno sviluppo della persona umana, di questo parla la CostituzioneCapitale umano è la solita retorica liberista che ben conosciamo. Capitale umano è semplicemente aberrante.



Retorica insidiosa  - C'è la solita retorica diretta, come sempre, a farvi credere che pensino al nostro bene ma certamente purtroppo stanno pensando a toglierci ogni tipo di residuo diritto e quel poco che rimaneva della democrazia. Chi è Mario Draghi, un uomo da sempre al servizio della finanza internazionale ormai da sempre, lo sapete bene. Il suo ultimo incarico alla BCE comportò quella famosa estorsione al Governo italiano che portò a capo del Paese Mario Monticon tutte quelle riforme di austerità che conosciamo che ci hanno letteralmente rasi al suolo. L'autentico ricatto di Draghi, lui disse da governatore della banca centrale: o fate quello che diciamo noi oppure non vi acquistiamo i titoli di Stato, voi fallite. Prima ancor fu protagonista come Direttore del Tesoro  della stagione delle privatizzazioni, lo sapete. Sempre in quel periodo da Direttore del Tesoro si recò sul Panfilo Britannia dove comunque con i grandi gruppi economici e finanziari anglo-americani decise che avrebbe smantellato l'industria pubblica nazionale, cioè di distruggere ciò che ci fece grandi e che ci permise di ricostruire dopo la Seconda Guerra Mondiale. Quindi, un personaggio assolutamente contrario agli interessi del nostro Paese, alla nostra Nazione. UN PERSONAGGIO CHE DOVREBBE ESSERE PROCESSATO, UN PERSONAGGIO EVERSIVO. Eversivo e da processo anche il discorso che ha tenuto oggi in Senato.



Sovranisti - Vedremo cosa faranno gli asseriti sovranisti che sono in Parlamento perché è impensabile votare la fiducia, ciò significa essere complici di reati che vengono annunciati direttamente nel discorso. Commentiamo un attimo insieme il discorso di Draghi.


Crisi economica  post pandemia - Draghi parla nel discorso di crisi economica scatenata dalla pandemia. Un distinguo: No, caro "esimio" Draghi, si fa per dire ovviamente, non è la pandemia che ha scatenato la crisi economica, sono le misure di contenimento che hanno determinato la crisi economica.  La pandemia è stata la scusa per dare il colpo di grazia alle nostre economie. La pandemia c'è, nessuno nega che ci sia un virus un pochino un po' più forte del solito ma ovviamente viene strumentalizzato perché la crisi possa portare gli effetti politici voluti. Non  è un virus letale, con una sanità adeguata l avremmo potuto controllare senza particolare problemi senza isterie e ansie procurate da media prezzolati di regime,  da un wash brain  (lavaggio del cervello) cui siamo sottoposti, martellante, massiccio, concertato e costante da un anno a questa parte. 


Nuove misure restrittive - Un passaggio importante del discorso Draghi: "Ci impegniamo a informare i cittadini con sufficiente anticipo per quanto compatibile con la rapida evoluzione della pandemia di ogni cambiamento delle regole."  Quindi già di fatto ci annuncia che andranno avanti con misure restrittive e, ad avviso di Mori, un nuovo lockdown totale. 










Il Governo farà le riforme  - Eh, non abbiamo dubbi, è lì apposta per fare le riforme per il potere economico finanziario e affronterà anche l'emergenza. Ringrazia il Presidente della Repubblica per l'onore dell'incarico affidatogli. Insomma, era prevedibile proprio che nominassero lui, visto che era da un bel po' che cercavano di propinarcelo ma non c'era la giusta crisi per affibbiarci Draghi.


Vaccinazioni  - Il vaccino in meno di un anno è assolutamente sperimentale. Non si sa se funziona o se non funziona. Sta causando una valanga di effetti collaterali e fondamentalmente proposto per una malattia come il covid che ha mortalità  stimata nella misura del 0, e percentili. Questo è il senso di quanto capisce anche Draghi, quanto finge di non capire, intendiamoci. Ovviamente la vuole sfruttare la situazione perché l'emergenza serve ad andare avanti verso questi disegni di riforma e di governance globale che hanno in testa questi pazzi psicopatici che controllano i vari gruppi economici.



Telemedicina  - Riforma della nostra sanità, guarda caso ovviamente deve essere privatizzata, questo è il succo del discorso. Tutta la sanità e il business va in mano ai privati. Il pubblico deve fondamentalmente sparire. Infatti dice  "Rafforzare la sanità territoriale realizzando una forte rete di servizi di base. E' questa la strada per rendere realmente esigibili  livelli essenziali di assistenza e affidare agli ospedali le esigenze sanitarie acute, post acute, riabilitative. La casa come principale  luogo di cura oggi è possibile con telemedicina e con l'assistenza domiciliare integrata." 

Capito! Gli Ospedali sono residuali, per casi gravi. Tutto il resto te lo fai a casa o addirittura in via digitale. Per tutto il resto c'è il privato, in stile sanità americana.















L'esame del discorso di Draghi è molto più articolato e decifrato. Vedi il video integrale.






Il video di Marco Mori:

Mario Draghi in Senato: “dobbiamo cedere sovranità all’Ue”. Il mio commento al suo discorso eversivo


























ARTICOLO DELL'8 MAGGIO 2018

martedì 8 maggio 2018

Avvocato Marco Mori: " Berlusconi con Forza Italia e PD preparano il prossimo governo tecnico, mentre Lega e M5S fungeranno da contenitore del dissenso."






Risultati immagini per BERLUSCONI RENZI
Immagine: "SE RENZI E' DI SINISTRA BERLUSCONI E' FEMMINISTA" | Wikipedia







Risultati immagini per BERLUSCONI RENZI
Berlusconi e Renzi da Mike Bongiorno | via Wikipedia








Video: "Intervista all'avvocato Marco Mori andata in onda il 2 Gennaio 2018 su radio gamma 5. Si è parlato delle elezioni politiche e di come Berlusconi con Forza Italia e PD preparano il prossimo governo tecnico, mentre Salvini (Lega) e Di Maio (M5S) fungeranno da contenitore del dissenso."





Sull'argomento puoi vedere:

Video: "Disamina su temi di filosofia politica, attualità politica e antropologia affrontati dall'avvocato Marco Mori nell'intervista di byoblu (Cladio Messora) SOVRANITA' PERDUTA"














_______________________________




















"SuperMario, e il porto sicuro in cui approdò il Titanic" 

Articolo pubblicato da LA FIONDA  



I DUE SUPERMARIO



SuperMario, e il porto sicuro in cui approdò il Titanic e - a distanza di un secolo e con diverse longitudini - vogliono far approdare oggi anche l'Italia, per farci abbandonare lo stato di libera repubblica italiana, per diventare una delle tante colonie del Nuovo Ordine Mondiale. A voi la Svizzera proprio non vi dice niente, che è neutrale, non fa guerre e ha rifiutato di far parte dell'Unione Europea. LURIDI OR NOT LURIDI. THIS IS THE PROBLEM.







IL SECONDO SUPER MARIO PROPOSTO A CAPO DI UN GOVERNO TECNICO (errare è umano perseverare è diabolico)



MARIO DRAGHI AL WORLD ECONOMIC FORUM

Descrizione immagine: DAVOS/SWITZERLAND, 27JAN12 - Mario Draghi, President, European Central Bank, Frankfurt is captured during the session 'Europe's Economic Outlook' at the Annual Meeting 2012 of the World Economic Forum at the congress centre in Davos, Switzerland, January 27, 2012.. . Copyright by World Economic Forum.









IL PRIMO SUPER MARIO POSTO A CAPO DI UN NEFASTO GOVERNO TECNICO









Da un articolo di Thomas Fazi  
pubblicato il 31 agosto 2020 su LA FIONDA

Derivati di Stato: quando Mario Draghi svendette l’Italia alle banche d’affari




Chi è Mario Draghi: "nel suo recente e molto discusso intervento al Meeting di Rimini (che abbiamo già trattato qui), ha ribaltato una delle architravi della narrazione euro-austeritaria dell’ultima decennio (avallata dallo stesso Draghi), quella dell’imperativo assoluto della riduzione del debito pubblico, costi quel che costi in termini economici e sociali (per maggiori informazioni citofonare alla Grecia)"


FONTE: LA FIONDA  (se hai citofonato alla Grecia ti può interessare ora vedere l'articolo integrale)













«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)


Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.




La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)



per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo.






Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone







Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

Archivio blog