"Come Robert Kennedy JR vede il prossimo vaccino di massa COVID-19 di Bill Gates"
Il vaccino di Bill Gates secondo Robert Kennedy Jr
Video di Gabriele Sannino Quello che i media non dicono
"Lo scrittore e giornalista Gabriele Sannino spiega come Robert Kennedy JR vede il prossimo vaccino di massa COVID-19"
N.B.: VIDEO CENSURATO DA YOU TUBE
Robert KENNEDY JR. è anche UN AVVOCATO AMBIENTALISTA, ANTI-VACCINISTA ed ACCUSA da TEMPO BILL GATES
Robert Francis Kennedy Jr. (nato il 17 gennaio 1954) è un avvocato e attivista ambientale americano, autore e, dal 2020 , in particolare è un anti-vaccinista.Kennedy è un figlio di Robert F. Kennedy e nipote dell'ex presidente John F. Kennedy. È il presidente del consiglio di Waterkeeper Alliance , un gruppo ambientalista che ha contribuito a fondare.
"Vorrei richiamare all'ordine questo conclave segreto dell'impero dei media d'America.
Siamo qui per inventarci la prossimacacchio bufala crisi per far tornare gli americani al loro posto. Camere buie, spiaccicati alla tele, costretti a non saltare una pubblicità. Che ne dite del caro vecchio panico da sanità pubblica?
Una nuova malattia, nessuno ne è immune, come l'estate degli squali tranne che invece degli squali è un'epidemia, e invece dell'estate è per sempre (risate).
Noi abbiamo degli standard, non può essere una malattia inventata. L'unica cosa che si può fare moralmente è rilasciare un virus letale fra la popolazione.
Per puro caso ne abbiamo uno da parte ma non è stato ancora testato.
(viene iniettato di forza un virus a uno dei membri del conclave che cade a terra morto).
Oh si! E così abbiamo il nostro virus letale! Ora dobbiamo solo dare la colpa a qualcosa che è presente in ogni casa, qualcosa di cui la gente abbia già un pò di strizza.
Presentatore tv a questo punto annuncia: E' in arrivo l'influenza "miciora" gente(e appare sullo schermo un micio e la scritta APOCALYPSE MEOW)!
IL CENTRO DI DISINFORMAZIONE LE MALATTIE preannuncia con una certa probabilità che l'influenza micioria potrebbe diffondersi nel seguente ipotetico scheda di epidemia, perciò fate attenzione, quel corpo caldo sulle vostre gambe potrebbe distruggere le vostre tenere provviste!
La moglie al marito il quale, in allarme, si sta apprestando a dare fuoco alla loro provvista di cibo per gatti: Smettila Homer guarda che hanno detto che esiste un vaccino! Lui risponde: Eh va bene ci faremo il vaccino!"
La famosa serie tv è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, incarnante lo stereotipo dell'americano di classe media, pigro e pasticcione, ma capace di scatti di coraggio ed umanità; dalla moglie Marge, molto gentile e premurosa nei confronti della famiglia; e dai figli Bart, il classico combinaguai disobbediente; Lisa con la sua intelligenza; e la piccola Maggie che non fa altro che tenere il ciuccio. Essi vivono insieme a Springfield, città americana fittizia.
Enrico Montesano, recita le parole del filosofo Giorgio Agamben, sferrando un durissimo attacco a Conte:“Ci ha tolto la libertà con la complicità dei media che manipolano le notizie. Le parole di Conte hanno lo stesso peso di quelle di Adolf Hitler: dittatura”.
"In 30 anni, i Simpson ne hanno fatti di scherzi, spesso molto stravaganti e congegnati talmente bene che diventano… profetici."
NON PUO' ESSERE UN CASO DI PREVEGGENZA, LE CORNA, IL CAPPELLO E I TATUAGGI, LA BANDIERA. ALLORA COS'E'? EMULAZIONE? CONTROLLO MENTALE?
Immagine via facebook
Immagine via facebook
IL CARTONE ANIMATO SIMPSON AVEVA PREVISTO UN ASSALTO DA PARTE DI QUALCUNO TRAVESTITO? O CHI SCRIVE I SIMPSON VEDE IL FUTURO O AMBEDUE HANNO UN SOLO REGISTA.
Procuratore, ambientalista intelligente, promotore di storiche campagne contro i vaccini contenenti mercurio come sterilizzante, Robert F. Kennedy Jr. , nipote dell’ex presidente John F. Kennedy , ha firmato un documentato atto d’accusa contro Bill Gates e la sua ossessione vaccinista e la sua sete “di controllo dittatoriale sulla politica sanitaria globale”.
“Grazie a una donazione di 1,2 miliardi di dollari e la promessa di sradicare la polio”, ricorda Kennedy jr. – , Gates ha preso il controllo del National Advisory Board (NAB) dell’India e ha imposto 50 vaccini contro la poliomielite (dai 5 che erano) a tutti i bambini prima dei 5 anni. I medici indiani accusano la campagna Gates di aver causato una devastante epidemia di poliomielite che ha paralizzato 496.000 bambini tra il 2000 e il 2017. Nel 2017, il governo indiano ha terminato il regime di vaccini di Gates e sfrattato Gates e i suoi compari dal NAB. I tassi di paralisi della polio sono scesi precipitosamente.
Nel 2017 l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha dovuto riconoscere, con riluttanza, che l’esplosione mondiale di polio era “vaccine strain”; ossia era provocata dal ceppo contenuto nei vaccini – quindi dal programma vaccini sta di Gates.
“ Le epidemie più spaventose che si sono verificate in Congo, nelle Filippine e in Afghanistan sono tutte legate ai vaccini di Gates. Ancora nel 2018, ¾ dei casi di poliomielite globale provenivano dai vaccini di Gates”.
Amodeo: Vaccini, OMS e Bill Gates e tutti gli interessi privati dietro la Pandemia
Vaccini, OMS e Bill Gates: ecco documentati tutti gli interessi dietro la Pandemia.
VIDEO PUBBLICATO DA FRANCESCO AMODEO sul canale You Tube il 18 giugno 2020
Come J.D. Rockefeller ha messo al bando le cure naturali e creato Big Pharma
John D. Rockefeller (1839-1937)
Come J.D. Rockefeller ha messo al bando le cure naturali e creato Big Pharma.
La famiglia Rockefeller ha posto le basi per Big Pharma che ha distrutto le cure naturali.
Chris Kanthan ha scritto a suo tempo in un articolo straordinario su come la famiglia Rockefeller ha minato la società moderna in innumerevoli modi. Utile capire in questo momento storico come siano riusciti a spazzare via le cure naturali.
Il nome della famiglia è dietro le quinte in tutte le fasi della soppressione della medicina naturale per fondare grandi aziende farmaceutiche e fare soldi.
Tutto parteda John D. Rockefeller (1839-1937) che era un magnate del petrolio, fu il primo miliardario americano, un monopolista nato. Dobbiamo risalire a lui a ritroso.
Alla fine del 20 ° secolo, controllava il 90% di tutte le raffinerie di petrolio negli Stati Uniti.
Intorno al 1900, gli scienziati scoprirono i “prodotti petrolchimici” e la capacità di creare tutti i tipi di sostanze chimiche dal petrolio.
Gli scienziati scoprirono le vitamine e ipotizzarono che molti prodotti farmaceutici potessero essere prodotti partendo dal petrolio.
Tutto ciò si tramutòin una meravigliosa opportunità per Rockefeller che vide la capacità di monopolizzare contemporaneamente l’industria petrolifera, chimica e medica!
Le medicine naturali / a base di erbe erano molto popolari in America a quel tempo. Quasi la metà dei dottori e dei college di medicina negli Stati Uniti praticava la medicina olistica.
Rockefeller, il monopolista, dovette trovare un modo per sbarazzarsi della sua più grande concorrente. Adottò la classica strategia della “soluzione del problema-reazione”. Cioè, creare un problema e spaventare le persone, quindi offrire una soluzione (pre-pianificata).
Fu ideato un piano. Dalla prestigiosa Carnegie Foundation, mandarono un uomo, tale Abraham Flexner, a viaggiare per il paese e riferire sullo stato delle scuole mediche e degli ospedali in tutto il paese.
Ciò portò alla stesura del Rapporto Flexner, che ha dato alla luce la medicina moderna così come la conosciamo.
Il rapporto parlava della necessità di rinnovare e centralizzare le istituzioni mediche. Sulla base di questo rapporto, più della metà di tutti i college medici furono presto chiusi.
L’omeopatia e le medicine naturali furono derise e demonizzate; e i dottori furono persino incarcerati.
Per aiutare a spingere la progettata e ordita transazione e per far cambiare idea ad altri dottori e scienziati, Rockefeller donò oltre 100 milioni di dollari a college, ospedali e fondò un gruppo filantropico (GEB).
In pochissimo tempo, le università mediche furono tutte unificate, semplificate e omologate. Gli studenti avrebbero imparato la stessa cosa e la medicina avrebbe riguardato l’esclusivo uso di farmaci brevettati.
Gli scienziati ricevettero enormi sovvenzioni per studiare come le piante potessero curare le malattie. Il loro obiettivo: identificare quali sostanze chimiche nella pianta erano efficaci, quindi ricreare una sostanza chimica simile – ma non identica – in laboratorio che potesse essere brevettata.
Una pillola per un malato divenne il mantra della medicina moderna. Quindi, ora, 100 anni dopo, stiamo sfornando medici che non sanno nulla dei benefici della nutrizione o delle erbe o di qualsiasi pratica olistica. Abbiamo un’intera società schiavizzata dalle corporazioni per il suo benessere.
IL DISCORSO DI KENNEDY A BERLINO, CHE GIORNALI E TV NON VI HANNO FATTO VEDERE #Byoblu24
BYOBLU "Dalla capitale tedesca a quella francese, a Londra, Zurigo e Madrid. Sono milioni le persone scese in piazza, il 29 agosto, per manifestare contro le misure anti Covid e “La dittatura del Coronavirus” come si legge in numerosi striscioni realizzati dai manifestanti. “Libertari, complottisti e negazionisti" così i media mainstream, a reti unificate, hanno liquidato l’imponente manifestazione svoltasi nelle principali capitali europee.
Byoblu vi propone le immagini di quello che si è svolto in piazza a Berlino e che le televisioni nazionali si sono rifiutate di mandare in onda venendo così meno al principio del buon giornalismo, quello che dovrebbe informare il cittadino su tutto quello che accade nel mondo e che interessa la società.
A parlare dal palco è stato anche Robert F. Kennedy Junior, nipote del presidente J.F Kennedy e figlio del fratello Robert, che sta conducendo da tempo una battaglia contro la campagna vaccinale globale.
Per il presidente di Children’s Health Defence i governanti di oggi sfruttano la paura per ottenere il controllo sulle persone, come fece il nazismo: “Amano la pandemia perché permette loro di sottomettere i popoli.”
Per Kennedy la pandemia “è una crisi di convenienza” che, come effetto più grave, sta distruggendo la classe media, impoverendo la popolazione mondiale e rendendo più potente una ristretta cerchia di soggetti.
Vi riportiamo, con sottotitoli in italiano, il suo coraggioso e potente discorso al quale nessuno dei canali mainstream ha voluto dare spazio."
Robert F. Kennedy Jr. Discorso alla folla di Berlino (29 agosto 2020)
"Grazie a tutti. Negli Stati Uniti i giornali dicono che sono venuto qui per parlare con 5mila nazisti. E domani confermeranno esattamente che io ero qui ho parlato con 3/5mila nazisti. Quando guardo la folla, vedo l’opposto dei nazisti: vedo persone che amano la democrazia, persone che vogliono un governo aperto, che vogliono leader che non mentano loro e che non assumano decisioni arbitrarie con il fine di orchestrare l’opinione pubblica. La gente non vuole più governanti che inventino leggi e regolamenti arbitrari per orchestrare l’obbedienza della popolazione.
Vogliamo politici che si preoccupino della salute dei nostri figli e non del profitto loro della lobby farmaceutica. Vogliamo politici che non facciano accordi con Big Pharma. Questo è l’opposto del nazismo. Guardo questa folla e vedo bandiere dell’Europa, persone con diverso colore della pelle, di ogni nazione, religione, che si preoccupano dei diritti umani, della salute dei bambini, della libertà umana. Questo è l’opposto del nazismo.
I governi amano le pandemie, le amano per la stessa ragione per cui amano la guerra, perché permette loro di avere il controllo della popolazione che altrimenti non avrebbero. Le istituzioni si stanno organizzando per orchestrare un’obbedienza imposta. Vi dirò qualcosa che per me è un mistero: tutte queste grandi e importanti persone, come Bill Gates ed Anthony Fauci, hanno pianificato e pensato a questa pandemia per decenni in modo che saremmo stati tutti al sicuro quando la pandemia finalmente sarebbe arrivata. Eppure ora che ci siamo non sembra sappiano quello di cui stanno parlando. E vanno avanti così. Diffondo numeri e non sono in grado di dirti qual è il tasso di mortalità per il Covid. Non riescono a fornirci un test PCR che funzioni realmente. Devono cambiare di continuo la definizione di Covid nel certificato di morte per farlo sembrare sempre più pericoloso. La sola cosa di cui sono capaci è aumentare la Paura. 75 anni fa Hermann Goring (politico e generale di guerra tedesco) testimoniò al Tribunale di Norimberga. Gli venne chiesto: come avete convinto il popolo tedesco ad accettare tutto questo? E lui rispose: “È stato facile, non ha nulla a che fare con il nazismo, ha a che fare con la natura umana”. Puoi fare questo in un regime nazista, socialista o comunista puoi farlo in una monarchia o in una democrazia. L’unica cosa che si deve fare per rendere le persone schiave è spaventarle. E se riesci a trovare qualcosa per spaventarle riesci a farle fare qualunque cosa tu voglia.
70 anni fa, mio zio John F. Kennedy è venuto in questa città perché Berlino era la frontiera contro il totalitarismo globale. Oggi ancora lo è. Mio zio è venuto qui e ha orgogliosamente detto al popolo tedesco: “Ich bin ein Berliner”. Oggi tutti quelli che sono qui possono orgogliosamente dire un’altra volta: “Ich bin ein Berliner”.
Fatemi dire un’altra cosa: non hanno fatto un buon lavoro con la protezione della salute pubblica, ma hanno fatto un ottimo lavoro nell’usare la quarantena per portare il 5G in tutti gli Stati e per portarci verso la moneta digitale, che è l’inizio della schiavitù. Perché se loro controllano il tuo conto in banca controllano il tuo comportamento.
E vediamo tutte queste pubblicità in Tv che come slogan ripetono: “il 5G sta arrivando nella tua città, cambierà la tua vita in meglio!“. Sono molto convincenti queste pubblicità, devo dire. Perché mentre le guardo penso: è fantastico aspetto trepidante che arrivi la tecnologia di quinta generazione perché sarò in grado di scaricare un video-gioco in 6 secondi anziché 16. È per questo che stiamo spendendo 5 trilioni di dollari per il 5G? No, il motivo è per la sorveglianza e la raccolta dati. Non è per voi o per me, è per Bill Gates, Mark Zuckerberg, Jeff Bezos e tutti gli altri. La loro flotta di satelliti sarà in grado di sorvegliare ogni metro quadro sul pianeta, 24 ore al giorno. Ed è solo l’inizio, sarà anche in grado di seguirvi, ad ognuno di voi, attraverso i vostri smartphone, il riconoscimento biometrico facciale, il Gps. Pensate che ‘Alexa’ stia lavorando per voi? Lei sta lavorando per Bill Gates, spiandovi.
Dunque la pandemia è una crisi di comodo per le élite che stanno dettando le loro politiche. Gli dà la capacità di cancellare la classe media, di distruggere l’istituzione della democrazia e di portare tutta la nostra ricchezza nelle mani di una manciata di miliardari per rendere loro stessi ricchi impoverendo gli altri.
L’unica cosa che si interpone fra loro e i nostri figli è questa folla che è venuta in piazza a Berlino. Gli diremo: non cambierete la nostra libertà, non avvelenerete i nostri figli, noi vogliamo indietro la nostra democrazia.
Grazie a tutti e non smettete di lottare."
Robert F. Kennedy Jr. - Italia venduta alle case farmaceutiche
Robert F. Kennedy Jr., nipote del Presidente J.F. Kennedy e figlio del fratello Robert, che sta conducendo una dura battaglia per far luce sui gravi scandali che hanno caratterizzato la campagna vaccinale globale di Bill Gates e dell'OMS, pubblica sul suo sito la lettera a lui inviata dalla Dr.ssa Antonietta Gatti, in cui la ricercatrice denuncia il tentativo di fare degli italiani delle cavie da laboratorio tramite l'imposizione di un vaccino sconosciuto in termini di efficacia e di effetti collaterali, di cui sono state già acquistate milioni di dosi.
Caro Robert,
Non so se sei completamente consapevole della situazione italiana. Riassumendo tutto in poche parole, l’Italia è stata venduta a Big Pharma ed è diventata un enorme laboratorio in cui vengono condotti esperimenti sulla popolazione: adulti, bambini, anziani, persone sane, malate … non fa differenza, siamo tutti cavie. Ora il business, e non solo economico, è quello di costringere 60 milioni di italiani a vaccinarsi contro COVID, al punto che sono già state acquistate decine di milioni di dosi di prodotto, un prodotto che, in effetti, è sconosciuto sia in termini di efficacia e, soprattutto, in termini di effetti collaterali. Nel frattempo, in attesa di riceverli, è in corso di approvazione una legge in base alla quale tutti, compresi i bambini, devono essere vaccinati contro l’influenza (perché?), e questo in aggiunta ai 10 vaccini che sono già obbligatori.
Come se ciò non bastasse, molte libertà personali, sebbene garantite dalla Costituzione, sono state brutalmente cancellate.
Come sapete, da anni analizziamo i vaccini, trovandoli sempre pericolosamente inquinati e veniamo contattati quotidianamente da famiglie di bambini danneggiati dai vaccini.
Ora, nel nostro parlamento non c’è più alcuna differenza tra maggioranza e opposizione e, se la situazione rimane quella di oggi, non avremo scampo.
Da alcuni mesi, un gruppo di persone con un elevato livello di istruzione ha formato un partito politico chiamato MOVIMENTO 3V (Movimento Vogliamo la Verità riguardo ai Vaccini). Né Stefano né io siamo membri del partito, ma ci è stato chiesto di aiutarli da un punto di vista scientifico, e questo è ciò che stiamo facendo.
Saremmo tutti molto grati se potessi informare la gente che ti segue di ciò che sta accadendo in Italia e se potessi scrivere un appello per incoraggiare gli italiani a sostenere questo partito che, al momento, è l’unica possibilità di far sentire una voce diversa da quella del regime.
Grazie mille e cordiali saluti,
Antonietta*
PS Durante il lockdown non abbiamo avuto “Sindromi improvvise di morte infantile”. Dopo il lockdown, le vaccinazioni pediatriche sono ricominciate e abbiamo avuto un bambino morto a Torino e un altro, di due gemelli, è morto, mentre la femmina è sopravvissuta ma è in terapia intensiva.
*Dr. Antonietta M. Gatti
Membro internazionale USBE
Visiting professor al Clean Water Institute (Washington, Stati Uniti)
Presidente della Health, Law and Science Association
Consulente della Commissione governativa sull’uranio impoverito (XVI legislatura)
Fonte: Voci dall'Estero
ROBERT KENNEDY jr. nel 2000
Salute Kennedy soffre di disfonia spasmodica , che fa tremare la sua voce e rende difficile parlare. È una forma di un disturbo del movimento involontario chiamato distonia che colpisce solo la laringe.
Allergie alimentari
Kennedy è stato un membro fondatore del consiglio di amministrazione della Food Allergy Initiative . Suo figlio Conor soffre di allergie alle arachidi da anafilassi. Kennedy ha scritto la prefazione a The Peanut Allergy Epidemic , in cui lui e gli autori collegano l'aumento delle allergie alimentari nei bambini a determinati vaccini approvati a partire dal 1989.
Nei suoi primi anni, il gruppo si è concentrato sulla questione percepita del mercurionell'industria e nella medicina, in particolare il thimerosal composto di etilmercurio nei vaccini , proposto dall'ex dottore screditato Andrew Wakefield come meccanismo per il collegamento smentito tra vaccini e autismo. Nonostante le affermazioni di Kennedy di non essere in realtà contro i vaccini, critici hanno detto che Kennedy e la sua organizzazione hanno diffuso argomenti comuni contro i vaccini come parte dei loro messaggi fondamentali. Kennedy ha dichiarato che i media e i governi sono coinvolti in una cospirazione per negare che i vaccini causino l'autismo. Nel giugno 2005, Kennedy ha scritto un articolo su Rolling Stone e Salon intitolato " Deadly Immunity ", sostenendo una cospirazione governativa per nascondere una connessione tra il thimerosal e l'epidemia di disturbi dello sviluppo neurologico infantile, incluso l' autismo .
Nel 2014, Kennedy ha pubblicato un libro, Thimerosal: Let the Science Speak: The Evidence Supporting the Immediate Removal of Mercury - a Known Neurotoxin - from Vaccines . Mentre il metilmercurio è una potente neurotossina, l'etilmercurio, utilizzato nei conservanti dei vaccini, è più sicuro. [164] La prefazione al libro è scritta da Mark Hyman , un sostenitore del trattamento medico alternativo chiamato medicina funzionale . [165]Kennedy ha pubblicato molti articoli sull'inclusione del conservante thimerosal a base di mercurio nei vaccini.
Nell'aprile 2015, Kennedy ha partecipato a un Forum degli altoparlanti per promuovere il film Trace Amounts , che promuove il legame tra autismo e mercurio nelle vaccinazioni. Durante la proiezione di un film, Kennedy ha descritto l'epidemia di autismo come un "olocausto".
Il 10 gennaio 2017, il segretario stampaentrante della Casa Bianca ha confermato che Kennedy e il presidente eletto Donald Trump si sono incontrati per discutere una posizione nell'amministrazione Trump. Kennedy ha accettato un'offerta fatta da Trump per diventare il presidente della Vaccine Safety Task Force. Una portavoce della di Trump ha affermato che non è stata presa alcuna decisione finale. In un'intervista dell'agosto 2017 con la giornalista di STAT News, Kennedy ha detto di aver incontrato i regolatori federali della sanità pubblica per discutere i difetti nella scienza della sicurezza dei vaccini, su richiesta della Casa Bianca.
Il 15 febbraio 2017, Kennedy e l'attore Robert De Niro hanno tenuto una conferenza stampa al National Press Club di Washington, DC, in cui hanno accusato la stampa di agire come propagandisti per l'industria della vaccinazione da 35 miliardi di dollari e di rifiutarsi di consentire dibattiti sulla scienza della vaccinazione. Hanno offerto una ricompensa di $ 100.000 a qualsiasi giornalista o altro cittadino che potesse indicare uno studio che dimostra che è sicuro iniettare mercurio nei bambini e nelle donne incinte ai livelli attualmente contenuti nei vaccini antinfluenzali .Ha anche affermato che "Dimostrare che qualcosa è sicuro è molto diverso dal provare che qualcosa è dannoso".
Il 4 giugno 2019, durante una visita alle Samoa in coincidenza con la 57esima celebrazione dell'indipendenza di quella nazione, Kennedy è apparso in una foto su Instagram con l'attivista anti-vaccino australiano-samoano Taylor Winterstein . L'ente di beneficenza di Kennedy e Winterstein avrebbero entrambi perpetuato la menzogna secondo cui il vaccino MMR ha avuto un ruolo nella morte del 2018 di due bambini samoani, nonostante la successiva rivelazione che i bambini avevano ricevuto per errore un miorilassante insieme al vaccino .
Kennedy è elencato come produttore esecutivo di Vaxxed II: The People's Truth , il sequel del 2019 del documentario anti-vaccinazione di Wakefield e Vaxxed di Del Bigtree .
Promozione delle teorie del complotto COVID-19
Kennedy ha scritto la prefazione per Plague of Corruption , un libro della controversa ex ricercatrice e teorica della cospirazione anti-vaccino Judy Mikovits , pubblicato nel 2020. MIT Technology Review ha riferito che lo YouTuber finanziario Patrick Bet-David stava monetizzando le interviste video con anti- attivisti per i vaccini tra cui Mikovits e Kennedy, con il segmento di quest'ultimo intitolato "Robert Kennedy Jr. distrugge Big Pharma, Fauci & Pro-Vaccine Movement". [179]
Mentre infuria la pandemia COVID-19 , Kennedy continua a pubblicizzare una serie di teorie del complotto relative a COVID-19, incluso l'attacco sia di Anthony Fauci che della Fondazione Bill & Melinda Gates per aver presumibilmente tentato di trarre profitto da un vaccino. [180] [181] Nell'agosto 2020, Kennedy è apparso in un'intervista di un'ora con Alec Baldwin su Instagram , dove ha propagandato una serie di affermazioni sui vaccini e sulle misure di salute pubblica relative alla pandemia COVID-19. Baldwin è stato criticato dai funzionari della sanità pubblica e dagli scienziati per aver consentito ai proclami di Kennedy di rimanere incontrastati. [182]
Kennedy è anche apparso come relatore alla manifestazione a Berlino il 29 agosto 2020, dove i gruppi "populisti" hanno chiesto la fine delle restrizioni anti-Corona.
Opinioni sull'assassinio di JFK e sulla Commissione Warren
Nel 2013 F. Kennedy Jr. disse di essere convinto che Lee Harvey Oswald non fosse l'unico responsabile dell'assassinio di suo zio, il presidente John F. Kennedy; e disse che suo padre Robert F. Kennedy era "abbastanza convinto" che altri, oltre a Oswald, fossero coinvolti nell'assassinio di suo fratello.
Il 2 dicembre 2008, Kennedy ha annunciato di non voler essere nominato al Senato degli Stati Uniti dal governatore di New York David Paterson . Sentiva che ci sarebbe voluto troppo tempo lontano dalla sua famiglia. Nel 2015, ha portato due dei suoi figli nello Yukon per visitare il Monte Kennedy e far scorrere il fiume Alsek , un fiume di acque bianche alimentato dal ghiacciaio Alsek . Il Monte Kennedy era stata la vetta più alta del Canada non scalata, quando il governo canadese la chiamò in onore del presidente americano assassinato, nel 1964. Nel 1965, suo padre Robert F. Kennedy fu la prima persona a scalare il Monte Kennedy. [218]
Matrimoni e figli
Il 3 aprile 1982, Kennedy sposò Emily Ruth Black. Ebbero due figli: Robert Francis "Bobby" Kennedy III e Kathleen Alexandra Kennedy (nato nel 1988). La coppia si è separata nel 1992 e ha divorziato nel 1994. [220]
Il 15 aprile 1994, Kennedy sposò Mary Kathleen Richardson (1959-2012). Hanno avuto quattro figli. Il 12 maggio 2010, Kennedy ha chiesto il divorzio da Mary; tre giorni dopo è stata accusata di guida in stato di ebbrezza. Assumeva psicofarmaci. Il 16 maggio 2012, Mary è stata trovata morta in un edificio sul terreno della sua casa a Mount Kisco, New York . Il medico legale della contea di Westchester ha stabilito che la morte è un suicidio a causa dell'asfissia dovuta all'impiccagione . [222]
Kennedy ha sposato la sua terza moglie, l'attrice e regista Cheryl Hines , il 2 agosto 2014.
Alcune controversie legali - Nell'estate del 1970, Kennedy fu incriminato per possesso di marijuana. Nell'agosto 1971, fu arrestato per bighellonare, e dichiarò di non contestare l'accusa. [225]
Nel 1983, all'età di 29 anni, Kennedy fu arrestato in un aeroporto di Rapid City, South Dakota per possesso di eroina dopo che una perquisizione nel suo bagaglio a mano scoprì la droga, a seguito di una quasi overdose in volo. [226] Kennedy fu condannato a due anni di libertà vigilata e 1.500 ore di servizio alla comunità . [227] Dopo il suo arresto, Kennedy entrò in un centro di cura della droga e lasciò il lavoro come procuratore del governo. [228]
Nel settembre 2013, il New York Post ha pubblicato estratti dal diario di Kennedy del 2001, in cui Kennedy descriveva molteplici questioni, e scriveva le sue opinioni su personaggi pubblici. Kennedy disse che il giornale aveva effettivamente stampato il suo diario.
Bibliografia
Kennedy ha scritto o curato dieci libri su argomenti come l'ambiente, la scienza, la biografia e gli eroi americani, inclusi due bestseller e tre libri per bambini.
Citiamo qui:
Russel l, Dick (2017). Cavalieri dell'Apocalisse: gli uomini che stanno distruggendo la vita sulla terra e cosa significa per i nostri figli .
Bill Gates il "magnate" proprietario occulto dell'OMS e nemico dell'Umanità per molti.
Immagine: Bill Gates via ROKLEN24
.
VIDEO DI "LA FINANZA SUL WEB
giovedì 26 marzo 2020
"Il clamoroso attacco di Donald Trump contro l'Organizzazione Mondiale della Sanità, potrebbe avere altri obbiettivi oltre all'OMS, cui il presidente Usa taglierà i fondi e contro la quale aprirà un'inchiesta. Il bersaglio nascosto potrebbe essere Bill Gates, il miliardario che, con le sue fondazioni, si batte per la vaccinazione di massa. Il nome di Gates appare spesso nelle ricostruzioni non ufficiali sulla diffusione della pandemia di Covid 19 e lo stesso Gates è in stretto rapporto sia con l'OMS che con i colossi farmaceutici come Big Pharma. La lotta di Trump contro questi poteri sovranazionali ricorda quella di un altro presidente degli Stati Uniti, l'indimenticato Jhon F. Kennedy, morto in circostanze rimaste misteriose."
Nel 2014, la Gates Foundation ha finanziato test di vaccini sperimentali contro il papilloma umano (HPV), sviluppati da GSK e Merck, su 23.000 ragazze di remote province indiane. Circa 1.200 hanno sofferto di gravi effetti collaterali, fra cui disturbi autoimmuni e della fertilità. Sette sono morte. Le indagini del governo indiano hanno accusato i ricercatori finanziati da Gates di aver commesso violazioni etiche intrusive e pervasive: facendo pressioni indebite le ragazze vulnerabili rurali ad accettare la procedura, opprimendo e intimidendo i genitori, falsificando i moduli di consenso e rifiutando l’assistenza medica alle ragazze che accusavano problemi.
Bill Gates il "magnate" padrone proprietario occulto dell'OMS e nemico dell'Umanità.
A proposito di Bill Gates un' utente di fb ha pubblicato il post che qui riproduco.
"Bill Gates non è chi credete che sia. Primo, NON ha inventato Windows. Lui e la Microsoft hanno semplicemente acquistato questo prodotto da 2 inventori grazie ai finanziamenti di lobbies sioniste, ricordiamo che il padre di Gates è amico dei Rockefeller. Questa verità è stata mostrata nel documentario PBS dal titolo "Triumph of the nerds". E' un'operazione che rientra nei piani di dominazione del mondo. Attraverso il controllo del primo sistema operativo nel mondo si possono spiare tutti e mantenere un dossier delle loro attività in modo da neutralizzare le potenziali minacce.
NON è un ingegnere.
NON si è mai laureato.
NON è un medico e NON ha mai studiato medicina, ma ha tutte le risposte per il Covid-19.
NON è un epidemiologo.
NON è un virologo.
NON è stato eletto da nessuno. E' un ladro documentato e provato
Possiede brevetti sui virus.
Possiede società che producono virus.
Ha visitato la pedo-isola di Epstein innumerevoli volte, negandolo e rifiutandosi di risponderne.
Ha detto che abbiamo bisogno di depopolare il pianeta : " Se facciamo un buon lavoro con i vaccini"
ed ora vuole salvare tutti con i suoi vaccini.
Come successe nel 1300, ancora una volta i FALSI ebrei spargono epidemie e terrore.
E' un noto criminale psicopatico ashkenazita, è il secondo uomo più ricco del mondo ed è il padrone occulto dell' Oms.
Nel 1999 ha annunciato l'avvento dell'era dei vaccini.
Nel 2016 ha varato il progetto ID 2020 che dovrà imporre con la forza a tutta la popolazione del mondo entro il 2030 l'impianto di un microchip digitale per scopi sanitari.
Nel 2018 ha denunciato un pianeta sovrappopolato ed avvisato che l'umanità doveva prepararsi ad una tremenda pandemia nella quale moriranno milioni di persone.
Nel 2019, ad Ottobre, si è svolto l'evento 201 (riportato persino da Rai 3), una esercitazione su una emergenza pandemica di 18 mesi dovuta a Coronavirus che prevedeva 65 milioni di morti.
Nel 2020, a gennaio (PRIMA dell'emergenza), ha sollecitato l'applicazione dell'agenda ID 2020, indicando nella pandemia Coronavirus il pretesto ideale per imporla al mondo intero.
Il suo medico degli anni '90 in un simposio medico a Seattle ha affermato che Bill Gates si è rifiutato di vaccinare i propri figli da piccoli, dicendo che sarebbero stati bene così com'erano e che non avevano bisogno di vaccini , nonostante lui sia l'attivista più attivo al mondo per le vaccinazioni obbligatorie. Perchè le èlites non vaccinano i loro bambini, ma allo stesso tempo si aspettano che le masse facciano vaccinare i loro.
La loro intenzione dichiarata e scolpita persino nella roccia (Georgia Guidestones), è depopolare il pianeta, e presto diranno che sarà disponibile e spingeranno, tramite le loro " creature " , l'Oms, le Nazioni Unite ed i governi di tutto il mondo, a vaccinare tutti."
_______________________________
"In un’intervista all’emittente televisiva CNBC dello scorso aprile, passata quasi inosservata, Bill Gates, impegnato ora nella ricerca di una cura per il virus, ha affermato che un vaccino contro il SarsCov2 potrebbe avere effetti collaterali, di vario genere, su 700 mila persone."
Quel bricconcello monellaccio-che come si conviene esserlo tra ai potenti della terra, sarebbe di rigorosa origine ebrea, così quantomeno mi pare di aver letto tempo fa su Wikipedia, ad ogni modo, fattacci suoi squallidi di che origine sia o non sia - aliaspsicopatico faccia da ipocrita, e voce da gatto castrato (per dirlo alla Morris San), ha una sua proposta per il futuro: se non riuscirà a vaccinare tutti come gli è stato richiesto dal Nuovo Ordine Mondiale, e comunque ed in ogni caso, per sfizio, per lucrosi business dei vaccini, il cd. Bill l'ormai anzianomaggiordomo dei poteri forti metterà in campo un'altra pandemia, oltre a ventennali nuove epidemie periodiche per sfornare nuovi vaccini di zecca, superbamente lucrosi per lui e i suoi compagni di merende, coadiuvato in queste attività da chi sa lui (mi riferisco cioè a tutta la banda globale di politici e vari sciroccati massonici, illumunati e fulminati, bilderbergdiani, tutti al soldo, in lista paga, dei Rockfeller e dei Rothschild e di poche altre dinastie).
Non ho paura di questa pandemia farsa, ho paura della prossima pandemia che verrà.
Lui, Billuccio l'anziano attempato uomo più ricco del mondo, ce l'ho promesso, ci ha dato la sua nobilissima e pregiatissima parola che ci sarà un nuovo virus, una nuova pandemia (magari procurata da lui e dai suoi allegri compagni di merende o da quello strano popolo cinese che si mangia pipitrelli, cani, gatti e altre robine prelibate al loro senso del gusto?) e sarà un virus ad alta mortalità, mortale per tanti.
Non come l'attuale circolante cogliona/corona virus. No, certo che no, sarà molto più insidioso. Billuccio, caruccio lui, il nostro rispettabilissimo filantropo senza conflitti d'interesse tranne forse quello di essere un produttore di virus che brevetta e produttore di vaccini, ci ha già avvisati da qualche mese, da aprile scorso. Tranquillo dai, il nostro Billucciobello è un buontempone, scherza. Come no? Dite che non scherza?
Per il futuro? La risposta di Gates è davvero sinistra ed inquietante.
BILL GATES: <Bene, l'idea adesso è di un attacco terroristico, bioterrorista. E' una specie di scenario da incubo perché sarebbe un patogeno con alto tasso di mortalità.>
BILL GATES DÀ I NUMERI SUL VACCINO: 700 MILA PERSONE CON EFFETTI COLLATERALI - TG #Byoblu24
VIDEO di BYOBLU
Fonte immagine via facebook
LA SUA NUOVA MINACCIA per IL FUTURO e SAPPIAMO che QUANTO ci PROSPETTA poi ACCADE.
L'HA GIA' FATTO in PASSATO per LA PANDEMIA che OGGI METTE SOTTO SCACCO il GLOBO INTERO.
INIZIAMO a PREOCCUPARCI SERIAMENTE e NEUTRALIZZIAMOLO E ISOLIAMOLO quantomeno, se non si riesce proprio a schiaffarlo propriamente in galera per crimini contro l'Umanità con tutto il suo ENDORSEMENT GLOBALE al seguito, coniuge compresa, in modo che non possano nuocere. SU QUESTO SOGGETTO, malgrado l'apparenza filantropica con cui ama presentarsi, apparire, tratteggiarsi in modo serpeggiante, RICADONO I SOSPETTI di tutti, di molti quantomeno.
BILL GATES: <Bene, l'idea adesso è di un attacco terroristico, bioterrorista. E' una specie di scenario da incubo perché sarebbe un patogeno con alto tasso di mortalità.>
Bill Gates prevede la fase 2 - Un attacco BioTerroristico
Video pubblicatoda Davide Donateo sul canale You Tube il 20 maggio 2020
"Bill Gates avverte che la fase 2 della pandemia sarà un attacco terroristico con virus modificati."
LA SUA PRIMA MINACCIA-PREVISIONE
Bill Gates ridendo compiaciuto: "La prossima pandemia attirerà l'attenzione"
Video pubblicatoda Davide Donateo sul canale You Tube
Nuova profezia di Bill Gates: una pandemia ogni 20 anni
Video pubblicato da MONEY.IT sul canale You Tube ad aprile 2020 "L'ex capo di Microsoft avverte l'umanità e invita i leader mondiali a farsi trovare preparati per la prossima pandemia, un evento che dovremo imparare ad assimilare e gestire ciclicamente ogni 20 anni."
_________________________________
"Perché è chiaro che dietro le vaccinazioni ci sono montagne di interessi economici anche personalistici e privati dei politici." Da un convegno del 2013, l'intervento del Dottor Montinari:
"Quando noi diamo in mano la nostra salute a coloro che dicono di tutelarla forse abbiano anche il diritto di sapere quello che le stesse persone stanno facendo sulle nostra salute. Essere informati è una scelta corretta e noi dobbiamo pretenderlo." Dott. Montinari: "...1996. Da allora siamo vissuti come eremiti bombardati da personaggi che gestivano economicamente la sanità italiana e l'industria farmaceutica perché c'è uno stretto legame, e parliamo liberamente, è inutile che ci nascondiamo dietro il dito della politica. Qui abbiamo interessi trasversali economici di multinazionali del farmaco, pagano chiunque, pagano i giornalisti molti sono prezzolati, pagano molti politici, trasversalmente, in entrambi gli ambiti di destra, di sinistra, centro. Non c'è un discorso ideologico, è un discorso monetario. I vari ministri della Salute non sono nominati dalla politica, sono nominati dall'industria. Il Ministro della salute è quello dove nessuno interviene sul suo operato. C'è un gioco trasversale, la sanità è gestita dall'industria."
Intanto Conte ha versato soldi dello Stato italiano a Bill Gates. Non commento nemmeno. Conte e lo "psicopatico miliardario" Gates si commentano da soli.
Luglio 2020 |Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed altre situazioni tipo pensieri miei o altrui |
La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo o altro materiale (testata, autore, titolo)
Hillary Rodham Clinton and Melinda Gates | Wikipedia
WHAT IS SATANISM (?) E LA CROCE ROVESCIATA DI MELINDA GATES | CUNIAL INCAPPA NEL SATANISMO
- SATANISMO RAZIONALISTA DI BILL E MELINDA LA QUALE SFOGGIA AL COLLO LA CROCE ROVESCIATA
Un ingrandimento della croce
Immagini via NEOVITRUVIAN'S BLOG | TWITTER
Ho letto da qualche parte che LA SIGNORA IN QUESTIONE E' FIGLIA DI FACOLTOSI BANCHIERI e così suppongo presumibilmente siano di origine ebraica
SATANISMO RAZIONALISTA DI BILL E MELINDA LA QUALE SFOGGIA AL COLLO LA CROCE ROVESCIATA
C’È ANCHE LA FORMA PIÙ DEGENERE DI SATANISMO, COME QUELLA DEGLI ARTISTI CHE LA CUNIAL CI PROPONE
Immagine via Valdo Vaccaro
Risultati di ricerca
Snippet in primo piano dal Web
Simbolo satanico e anti-cristiano. La croce rovesciata è associata al Satanismo poiché considerata perno delle attitudini anti-religiose, viene infatti, ormai considerata come la rappresentazione opposta della fede cristiana.
"Poi abbiamo il Satanismo assimilabile a quello delle divinità a tutti gli effetti (Satanismo luciferiano e spirituale), cioè come un’entità spirituale preternaturale, ed è questo il caso di molti intellettuali puri, nonché di alcuni personaggi del Mondo dello Spettacolo e dell’informazione.
Il terzo modo di essere satanisti è quello che tende verso l’ateismo materialista (Satanismo razionalista), ed è quello più diffuso nelle cerchie meno importanti delle élite, che non hanno avuto accesso alle sapienze segrete più elevate, e che ha il risvolto evidente di una ideologia antioccidentale e anticattolica in particolare modo inserita in ambito filosofico scientista. Quest’ultima categoria di satanismo dovrebbe interessare molto l’on. Cunial, anche perché è quella della croce rovesciata, simbolo anticlericale della corrente satanica di gradimento dei coniugi Gates, con la signora Melinda che la sfoggia bellamente al collo mentre perora vaccinazioni di massa per tutti i bambini del Mondo.
Melinda Gates (notare anche qui la croce rovesciata)
C’È ANCHE LA FORMA PIÙ DEGENERE DI SATANISMO, COME QUELLA DEGLI ARTISTI CHE LA CUNIAL CI PROPONE"
"Chiarito tutto? Ogni cosa tranquilla e a posto? Nemmeno per sogno. Mi arriva in questo istante l’ottimo l’articolo Satanismo Arte e Politica di Gianmarco Landi, da cui prendo qualche stralcio. Non è che piova sul bagnato ma qualcosa di molto peggio e compromettente. L’eroina della lotta parlamentare alle vaccinazioni obbligatorie Sara Cunial, mentre era intenta a fare rete, così come recita lo slogan della sua prima importante manifestazione politica, è incappato nelle maglie del Satanismo.
RISPUNTA IL PECCATO ORIGINALE DEI 5 STELLE
Il fatto grave è nelle risposte scabrose da lei date per giustificare le presenze della Visionary Art alla manifestazione. Leggetele sulla sua pagina Facebook e rabbrividite! A volerle bene potremmo scorgere il “peccato originale” di tutti i 5 Stelle giunti in Parlamento un po’ per caso, cioè una superficialità nell’affrontare certi temi che li contraddistingue per essere molto spesso ignari di quello che dicono e fanno, e perciò facilmente strumentalizzabili dalle élite."
ECLISSI, TESCHI E CONTENUTI FUNEREI IN UN EX-MATTATOIO" CE LO SPIEGA VALDO VACCARO
- DEVOZIONE AL SATANISMO TRA LE DONNE CLINTON
- LEGAME TRA RADICALI DEM, SATANISMO E NEW AGE
- PROFONDA INFLUENZA DI SAUL ALINSKY NELLA CULTURA AMERICANA
Alinsky definì Lucifero come il primo rivoluzionario e ribelle, rendendogli il merito di essersi ribellato a Dio, con ciò profilando l’idea di etica pubblica satanista, dove nessun limite è riconosciuto all’uomo, ivi compreso quello di non fare del male agli altri esseri umani, il cui valore della vita non ha valore di per sé, come è nell’ambito della dottrina cristiana.
Saul D. Alinsky
Map of Russia Wikipedia
Irrompe in questi anni la figura del militante e grande satanista Saul Alinsky, ideologo del radical–comunismo, figlio di immigrati russi, che lavorò a lungo a fianco dei comunisti prodigandosi come raccoglitore di soldi per le Brigate Internazionali comuniste. Alinsky definì Lucifero come il primo rivoluzionario e ribelle, rendendogli il merito di essersi ribellato a Dio, con ciò profilando l’idea di etica pubblica satanista, dove nessun limite è riconosciuto all’uomo, ivi compreso quello di non fare del male agli altri esseri umani, il cui valore della vita non ha valore di per sé, come è nell’ambito della dottrina cristiana.
- TUTTA LA DEMOCRAZIA AMERICANA È ALTERATA DALLE IDEE DI ALINSKY
- ASPETTI INQUIETANTI DEL SATANISTA RUSSO
- GLI OBAMA E I CLINTON FORTEMENTE LEGATI A QUESTA IDEOLOGIA
- Obama ha seguito gli insegnamenti di Alinsky come organizzatore di comunità e portatore di luce, sin da quando era a Chicago, e tutta la campagna presidenziale del 2008 di Obama è stata influenzata dal sistema di Alinsky. Hillary Clinton si laureò con una sua tesi di laurea su Alinsky, nel 1968, dal titolo “C’è solo la lotta: un’analisi del modello di Alinsky “. Hillary Clinton si considerava esattamente come Obama una discepola di Alinsky, con cui lei stessa ha intrattenuto rapporti epistolari per molti anni. Nel 1965, quando entrò al Wellesley College, la Clinton ebbe come compagna di camera la giovane lesbica Eleanor Dean Acheson e fu lei ad aprire ad Hillary le porte della politica nel Partito Democratico, infatti Eleanor era la nipote di Dean Acheson, il Segretario di Stato del presidente Truman, quello che lanciò la bomba atomica, entrambi esponenti di spicco dell’universo radical nei Dem, nonché antesignani dello slancio mondialista.
- SATANISMO GNOSTICO STILE ROTHSCHILD, SOROS, CLINTON E OBAMA
Di cosa parliamo quindi? Da un punto di vista storico e sociologico, il satanismo oggi può essere definito come l’adorazione o la venerazione, tramite pratiche ripetute di tipo culturale o liturgico, del personaggio chiamato Satana nella Bibbia. Esso può anche intendersi in 3 modi differenti, che non saprei quale definire l’uno più raccapricciante dell’altro.
Il primo satanismo è l’archetipo di uno stato di coscienza superiore dell’uomo (Satanismo gnostico), a cui dovrebbero essere affiliati personaggi come Soros, Hillary, Obama, i membri importanti della famiglia Rothschild e di altre famiglie della mafia finanziaria khazara (pagani da 1300 anni travestiti da ebrei o cristiani).
- SATANISMO RAZIONALISTA DI BILL E MELINDA LA QUALE SFOGGIA AL COLLO LA CROCE ROVESCIATA
Poi abbiamo il Satanismo assimilabile a quello delle divinità a tutti gli effetti (Satanismo luciferiano e spirituale), cioè come un’entità spirituale preternaturale, ed è questo il caso di molti intellettuali puri, nonché di alcuni personaggi del Mondo dello Spettacolo e dell’informazione.
Il terzo modo di essere satanisti è quello che tende verso l’ateismo materialista (Satanismo razionalista), ed è quello più diffuso nelle cerchie meno importanti delle élite, che non hanno avuto accesso alle sapienze segrete più elevate, e che ha il risvolto evidente di una ideologia antioccidentale e anticattolica in particolare modo inserita in ambito filosofico scientista. Quest’ultima categoria di satanismo dovrebbe interessare molto l’on. Cunial, anche perché è quella della croce rovesciata, simbolo anticlericale della corrente satanica di gradimento dei coniugi Gates, con la signora Melinda che la sfoggia bellamente al collo mentre perora vaccinazioni di massa per tutti i bambini del Mondo.
Melinda Gates (notare anche qui la croce rovesciata)
C’È ANCHE LA FORMA PIÙ DEGENERE DI SATANISMO, COME QUELLA DEGLI ARTISTI CHE LA CUNIAL CI PROPONE
Tuttavia il satanismo peggiore è quello ignorante insito nell’uso e nell’abuso della cultura, magari con uso di droghe e quant’altro di eccessivo, e che abbia in sé una visione dissacrante e radicalmente distruttiva dei valori tradizionali occidentali, esattamente come quello della compagnia di ‘artisti’ che la Cunial ci propone, deludendoci, mortificandoci e disilludendoci sulle concretezze delle sue buone intenzioni.
CHE ESISTA O NO, DIO È L’ASTRAZIONE COMUNE DEL BENE, VALORE DA DIFENDERE
Chiunque minimizzi gli effetti che certe dissacrazioni ‘artistiche’ hanno nell’animo di alcuni esseri umani al potere, sedicenti esseri superiori, fa il gioco di queste entità malefiche, e tutto ciò prescinde dal fatto che qualcuno si ponga su un piano di avversario rispetto a Dio. Dio potrà esistere o meno, ciò è una credenza o un’opinione, ma dal punto di vista di ogni persona per bene Dio costituisce per certo un’astrazione comune del Bene che bisogna difendere ad ogni costo politico. Non è un’opinione, per me è un dogma di fede cieca verso il futuro del genere umano."
AUTENTICO SUICIDIO POLITICO (intendesi della friulana Cuneal)
"Ho soltanto riportato i punti essenziali dell’articolo di Gianmarco Landi. Per quanto aperti di mente si possa essere, questo è un autentico suicidio politico, oltre che una enorme perdita di immagine. Se la Cunial voleva tagliare i ponti con la gente e infliggere una mazzata alla sua credibilità, non poteva fare una scelta peggiore di questa. C’è a questo punto da chiedersi che tipo di persone la circondino e la condizionino. Il fatto gravissimo è che dietro una magnifica esposizione di valori e di coraggio portata avanti in parlamento, ci sia la compresenza di questa vomitevole e angusta ideologia. Un gravissimo danno ai buoni principi e a tutti coloro che li sostengono in modo genuino e coerente.
Valdo Vaccaro" VEDI IL SUO ARTICOLO INTEGRALE SUL SITO ALDOVACCARO.COM
Ho letto da qualche parte che LA SIGNORA IN QUESTIONE E' FIGLIA DI FACOLTOSI BANCHIERI e suppongo trattasi presumibilmente di famiglia di origine ebrea.
La tizia è nata nel corrispondente nostro giorno di ferragosto anno 1964.
Col suo ciondolo in bella vista mi rimanda all'idea, all'immagine personale che ho di una fattucchiera ottusa, ignorante e globalista di basso rango e livello. Mi rimanda ad una truffatrice che vorrebbe, anzi vuoleinguaiare l'umanità, come già lo fa affiancata da quel marito, di cui si dice sia positivamente destinato, causa eredità, ereditarietà, e predisposizione di famiglia d'origine, a schiantarsi malato, affetto tra qualche tempo, di Alzheimer.
OH MY GOD LA MOGLIE DEL FINTO UOMO PIU' RICCO DEL MONDO, IL MAGGIORDOMO DELL'ELITE FINANZIARIA.
MELINDA, ti chiami come una famosa mela. Fallo almeno per te. RIBELLATI AL MESCHINO e ODIOSO DESTINO CHE VI SIETE TRACCIATI e smettetela con i vostri propositi criminali contro l'Umanità.
Viaggio da Valdo Vaccaro: Virus, Le Iene, Coronavirus, i Grandi della Scienza dell'Igiene Naturale
Viaggio da Valdo Vaccaro: Virus, Le Iene, Coronavirus, i Grandi della Scienza dell'Igiene Naturale (video)
"Benvenuti nel nostro canale, ecco un incontro bellissimo con Valdo Vaccaro, un documento, una testimonianza .
un sentito GRAZIE a Valdo Vaccaro"
2019 CORONA VIRUS: MADONNA PREVEGGENTE O LA SCENOGRAFIA ALLUCINANTE DEL SUO SPETTACOLO E' ARCHITETTATA. DAL NWO? CHIEDIAMOCI DA CHI.
2019 CORONA VIRUS: Madonna una cantante visionaria e preveggente o la scenografia allucinante del suo spettacolo è architettata, rivedendo lo spettacolo a posteri la "scenografia" appare tragicamente terroristica. SCENOGRAFIA PROGETTATA DA CHI? DAL NWO? Dai "famigerati Iluminati"? CHIEDIAMOCI DA CHI.
Troppe le coincidenze con la pandemia di corona virus scatenatasi poi nel 2020. Ripeto, CHIEDIAMOCI DA CHI.
MARIA LUISA CICCONE E' COMPLICE O IGNARA? Qualcuno si è preso la briga di aprire delle indagini in Europa o IN ITALIA SONO TUTTI IMPEGNATI A FAR INSEGUIRE I RUNNERS?
Aprile 2020 |Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri miei o di altri |
Il video della performance
Madonna, Quavo - Eurovision Song Contest 2019
"Album di Madonna 2019 Titolo: Madame X ( mistero)
Copertina
Facciata: fanciulla in fiore (primavera) con maschera antivirus, Madam X con un occhio (illuminati) e corona in testa. Retro album: due mani con guanti in pelle (lattice) scrive la scaletta (programma) su macchina da scrivere marca "Corona " . Altro da aggiungere?"
ALCUNI COMMENTI IN LINGUA INGLESE AL VIDEO DI MADONNA SU YOU TUBE:
"If coronavirus were a movie, this would be its trailer. too many obvious signs and messages. And by now, more than 100 000 worldwide of those ''Naiive'' people or their beloved friends, parents, family members and partners won't be coming to the future. Happy now Satans?"
"Crown...one eye...inverted cross...gas masks..building thier new order by placing the pilllars on the destruction of our world by infection n fires...last kneeling to satan...n hey...not everyone is coming to the future...or learnt from the past....madonna iz known priests in masonism n kabbalah"
L'icona della musica pop becca soldi dal Nuovo Ordine Mondiale? E' una stipendiata dei massoni illuminati, una schiava mentale programmata da loro dal nuovo ordine mondiale?
Giugno 2019 - l'Entità aveva mandato un messaggio per chi lo sapeva leggere. Nessuno aveva ancora sentito parlare di Coronavirus. Nella performance all'Eurovision in Israele subito dopo l'uscita del suo ultimo album Madame-X, Madonna ha la CORONA sulla sua testa e i ballerini piante sulla testa che simboleggiano la primavera e maschere sul viso.
Sul retro della copertina del disco una macchina da scrivere Corona. Che coincidenze."
"La stessa macchina da scrivere la ritrovate sul suo profilo Instagram, la stessa macchina con cui lei scrive durante la sua "quarantena"...la stessa macchina che trovate sul profilo Instagram di Tom Hanks."
"Capirete perché la musica moderna sia la servizio della cultura satanista sionista e schiavista del liberismo ebreo anglosassone."
Veicolazione di messaggio subliminale. Indagate chi ha fatto questa interpretazione, perché? Proprio quella?
AVETE BISOGNO DI ALTRI INDIZI? ASCOLTATE QUESTA CANZONE DI MADONNA. IL TESTO E' ESPLICITO
Illuminati - Madonna (TRADUZIONE IN ITALIANO)
IL LATO OSCURO DELL'OMS: PRENDE FONDI DI PRIVATI PER INDIRIZZARE LA SANITA' IN BASE AGLI INTERESSI DI QUESTI. TRUMP MINACCIA DI SOSPENDERE I FONDI PUBBLICI USA ALL'OMS
Immagine: Edificio dell'OMS Organizzazione Mondiale della Sanita' lato sud | via Wikipedia
La falsa pandemia illustrata dal documento shock della TV svizzera
21/03/2013 – "Il documento shock della TV svizzera che tutti dovrebbero vedere. La falsa pandemia illustrata dal documento shock della TV svizzera.
Come le multinazionali truffano gli Stati, come l’OMS sceglie responsabili in evidente conflitto d’interessi perchè vengono pagati dalle case farmaceutiche che brevettano vaccini inutili. Dall’aviaria alla suina sino all’Ebola, il gioco sporco dell’Organizzazione mondiale della Sanità di concerto con “scienziati” al soldo delle grandi industrie. Dopo averlo visto, sarà difficile fidarsi ancora di tutto quello che ci raccontano.
Coronavirus, Trump potrei sospendere i fondi Usa all'Oms
"Coronavirus, Trump potrebbe sospendere i fondi Usa all'Organizzazione mondiale della Sanità. L' OMS avrebbe dato in ritardo lʼallarme pandemia, nascondendo quanto stava accadendo in Cina per compiacere Pechino
Gli Stati Uniti potrebbero sospendere i fondi Usa diretti all'Organizzazione mondiale della sanità.
Lo ha detto il presidente Donald Trump, che ha criticato l'Oms per essere troppo "filocinese" e accusandola per questo di aver sbagliato nel dare in ritardo l'allarme sulla pandemia. "
La OMS vuole rimuoverci e metterci singolarmente in isolamento
VIDEO DI IL GREG
"GIUSEPPI" CONTE AL 10° BICCHIERE DI VINO
domenica 29 marzo 2020
CHI E COSA C'E' DIETRO L'INDIRIZZO POLITICO NAZIONALE E MONDIALE DELLA SALUTE. GLI ILLUMINATI? IL NUOVO ORDINE MONDIALE?
Perché me lo chiedo? PerchéBILL GATES E' USCITO ALLO SCOPERTO: VUOLE INSTALLARE MICROCHIP SOTTOCUTANEI CON LA SCUSA DEL CORONA VIRUS
Bill Gates - il maggiordomo aspirante vaccinatore globale - è finanziato dai Rothschild e dai Rockefeller, questo vi fa mica riflettere ?
Marzo 2020 |Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri miei o di altri |
UN VIDEO che fa il punto SU CHI MUORE DI FAME E SU CHI SPECULA CON LA SALUTE
Marzo 2020 |Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri miei o di altri |
Il video che propongo è di Morris San, suppongo sia lo pseudonimo di un utente YouTube.
Una sintesi di quanto denuncia nel video è questa:
Nel volontariato c'è spesso un grande business. Quante volte vediamo pubblicità col bambino che sta in Africa, che sta morendo di sete, di fame, tristissima, quelle pubblicità che ti incitano a donare?
Con i cartelloni enormi all'interno della metro, che vanno in tv, che vanno sulla Rai, che vanno su Mediaset, che vanno su tutte le tv al mondo.
Voi sapete quanto costa apparire qualche secondo sulla tv, un sacco di soldi.
Ecco come funziona in UK United Kingdom:
In UK tu crei un centro di beneficenza per il terzo mondo, il governo inglese ti aiuta, mette la metà dei fonti, tu devi trovare l'altra metà e la trovi attraverso le donazioni. La cosa grave quale è stata, "perchétucosa pensi va bene beneficenza, volontariato sono tutti lì che lavorano gratis giusto?Ebbene no, non funziona così".
Praticamente un esempio, "io divento il SEO, l'amministratore delegato, chef executive office di questa società "Aiutiamo i bambini del terzo mondo", mi faccio dare i finanziamenti e io mi do uno stipendio essendo l'amministratore delegato mi posso dare lo stipendio che voglio centomila euro al mese, duecentomila euro al mese ma sotto di me viene una piramide con tanti altri dipendenti che sono pagati.Tutti sono pagati."
Quindi questo cosa vuol dire? Che tutte le vostre donazioni serviranno più del 90% diciamo per pagare questa gente. Quello che rimane, se dovesse rimanere, lo mandiamo per aiutare questi bambini. Quello che avanza lo dono a chi ha bisogno. Ecco perché non funziona. Una parte così piccola va in beneficenza, tutto il resto va ai centri cd. benefici.
Una sfida a guardare dove hanno la sede legale queste società. A Londra, sono edifici, gli edifici più costosi in centro, non è che un ufficietto, così risparmiamo.
Il concetto dell'essere umano è per fottere ed anche in Italia ci sono stati degli scandali, di soldi versati per i terremotati non andavano ai terremotati o a quei poveracci che son caduti in disgrazia.
Tutto quello che arriva dai media, più del 90% è menzogna. I governi come sempre non fanno il bene del popolo.
Dovete vedere un politico come un dipendente delle CORPORATE, diquelle che hanno un sacco di soldi e che pagono la campagna elettorale.
Guardate quanto costano le campagne politiche, "le pago, pago tutto, quanto costa? 20 milioni, cento milioni? Pago tutto, ovviamente tu diventi il Presidente, questo vale in ogni Paese al mondo, peròtu fai quello che dico io, se per esempio io sono una big pharma, una società che vende medicinali TU promuoverai attraverso i media quel tipo di farmaco che non servirà a curare ma servirà a creare business.
.
In UK durante le votazioni pagare per andare a cena col Primo Ministro, è legale, pubblico. Di solito costa duecento/trecentomila pound. Io ho un azienda se pago trecentomila pound di che cosa dobbiamo parlare? Dobbiamo parlare di come devono andare le cose in quel governo, in che direzione devono andare
Quindi "i politici come li vedo? Come dipendenti degli Illuminati di queste grandi Corporate: ovviamente tu diventi Presidente però tu fai quello che dico io.
Per questo noi viviamo in un pianeta di merda per colpa dell'1 per cento della popolazione.
"Quindi ragazzi aprite la mente, proteggetevi il sedere dalla politica mondiale."
Fonte: MORRIS SAN
.
QUANTI I MORTI DI CORONA VIRUS PER E CON IL FARMACO? QUALCUNO CE LO SA DIRE NEI COMUNICATI GIORNALIERI DELLA PROTEZIONE CIVILE?
Bill Gates - il maggiordomo aspirante vaccinatore globale - è finanziato dai Rothschild e dai Rockefeller, questo vi fa mica riflettere?
BILL GATES E' USCITO ALLO SCOPERTO VUOLE INSTALLARE MICROCHIP CON LA SCUSA DEL CORONA VIRUS
Bill Gates - il maggiordomo aspirante vaccinatore globale - è finanziato dai Rothschild e dai Rockefeller, questo vi fa mica riflettere ?
Marzo 2020 |Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri miei o di altri |
.
Bill Gates, il maggiordomo dei potenti, vuole schedare il Mondo.
Video di IL GREG del 24 marzo 2020
11.835 visualizzazioni
•24 mar 2020
"Bill gates è un esperto informatico, cosa ci initteranno col vaccino obbligatorio?"
Il funzionamento dei microchip di Bill Gates è legato e potenziato dalle antenne 5G e qui di seguito IL GREG nel suo video spiega intuitivamente ed ipotizzando come qualcuno potrebbe decidere di farne un uso criminale e letale con un semplice click
"Vi spiego come ci controlleranno la salute o malattia a distanza"
Video di IL GREG del 23 marzo 2020
INTERVISTA AD UN MEDICO TEDESCO. Il commento di Rocco Bruno: "Esiste un confine inviolabile tra i diritti degli individui Esseri Umani e le decisioni delle commissioni tecnico scientifiche, dell'O.M.S., di cui non riconosciamo l'infallibilità del loro modello statistico medico. I governi che su questo paradigma stanno varando misure restrittive, con la complicità dell'intero mainstream, sono fautori di un procurato allarme di cui dovranno rispondere davanti alla Corte Internazionale dell'Aja.
Questo comunicato è ai sensi dell'articolo 21 della costituzione italiana: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione."
Dott Claus Koehnlein Corona virus cure massicce portano alla morte- 50% dei test son falsi positivi
Video pubblicato da Mauro Marcenaro "SI DEVE ASCOLTARE !!
Nell' intervista si mostrano i documenti di Lancet la bibbia per le scienze mediche.
Intervista del 20 marzo 2020 al Dott. Claus Koehnlein of Kiel, Germany"
VALDO VACCARO PONE ATTENZIONE AD ALCUNI ACCADIMENTI:
SETTE ACCADIMENTI STRANI E CONCATENATI IN ZONA WUHAN
"Come scrive Gianni Lannes, è venuto il tempo per citare fatti nudi e crudi e non più le burionate da somari o da pecore ammaestrate. Qui siamo di fronte a una concatenazione di eventi che nell’assieme formano un perfetto mosaico e parlano chiaro.
Evento Uno, la Cina crea un avamposto OMS in Cina, e lo fa a Wuhan, maggiore centro di smistamento ferroviario e di traffici dell’intera Cina.
Evento Due, Nel 2015 viene registrato un Coronavirus attenuato da parte dell’Istituto britannico Pirbright, sponsorizzato da Bill and Melinda Gates, dalla CEE e dall’OMS).
Evento Tre, c’è un invio segreto di virus letali dal Canada a Wuhan nel marzo 2019 (come mai tanta segretezza?).
Evento Quattro, 18 ottobre 2019, Bill Gates organizza alla Johns Hopkins un meeting chiamato “Evento 201” con 15 manager monatti come lui, per simulare una pandemia mondiale in piena regola.
Evento Cinque, 15 ottobre 2019, 2 settimane prima del caso iniziale, arrivano guardavano a Wuhan, proprio lì e non da altre parti in Cina, 300 soldati americani.
Evento Sei, Wuhan non è soltanto il polo ferroviario principale dell’industria, è anche il punto di maggior traffico umano soprattutto in occasione del Capodanno Cinese che cade nei giorni della crisi epidemica.
Evento Sette, sull’unico lab infettivo a Wuhan c’è il coinvolgimento finanziario di chi se non lui, Bill Gates.
Ecco allora che lo scaricabarile su pesce, pipistrelli e serpenti fa sghignazzare. Tutte usanze rivoltanti ma non esclusive dei cinesi, visto che di schifezze si riempiono pure americani europei, e tutte usanze connesse con altri malesseri ma non necessariamente con la peste." Vaccaro ha parlato di peste? Eccola la peste cinematografia Dal film" Nosferatu" la scena della peste
Il coronavirus esiste da anni. Il corona virus è stato brevettato da tempo, utilizzato pare dall'associazione di Bill Gates.
Dott. Stefano Montanari: "Modificare un virus è tutto sommato semplice ed esistono persino brevetti che proteggono certe metodiche per farlo, e, per quello che c’interessa ora, proprio lavorando anche sui Coronavirus. Ciò che posso dirle è che il Coronavirus battezzato SARS-CoV-2 dopo aver portato per un po’ un nome provvisorio è uno dei non pochi virus fatti in laboratorio.Ci sono virus che nascono senza volerlo, li classifichi tra gli incidenti, e altri che sono creati da modificazioni messe in atto per motivi di ricerca o per altri motivi su cui mi lasci evitare di entrare".
"Che sia chiaro a tutti. La Cina non è un nostro amico. Può donarci tutte le mascherine che vuole ma servono a convincere solo i diversamente intelligenti.
La Cina è una dittatura comunista, che non rispettando regole ambientali, anzi fottendosene dell'ambiente, non avendo mai conosciuto i diritti dei lavoratori, se non la loro condizione di schiavi ed automi, non conoscendo cosa siano le conquiste salariali, è riuscita a fare una concorrenza al ribasso al nostro paese. Distruggendo il nostro comparto manifatturiero. Copiando e sputtanando il nostro made in Italy. Invadendo il mondo di prodotti alimentari creati in laboratorio.
La Cina è un nemico del mondo. Che ci siano altri nemici al suo stesso livello. Che gestisca la sua banca centrale e quindi si ritenga sovranista, e che si opponga all'imperialismo americano per propinarci un imperialismo ben peggiore, non fa di essa un paese da prendere ad esempio.
Mi auguro che nessuno abbia pensato di fermarla con una guerra batteriologica, anche se non è da escludere. Perché sarebbe ripugnante. Ma sarò sempre dalla parte di chi decida di fermarla con dazi, o sanzioni economiche.
Che sia chiaro.
Il sovranista italiano filo cinese è quanto di peggio ci possa essere."
INTERVISTA DI ROBERTA DORICCHI A STEFANO MONTANARI – 29 FEBBRAIO 2020 |
Ripropongo una sintesi di un articolo pubblicato sul sito di Valdo Vaccaro con questa sua premessadel 3 marzo 2020: "Se il regime, chiudendo il sito di Vita al Microscopio e assalendo il mio, s’illudeva d’impedire la diffusione dell’intervista, si è tirato la classica zappata sui piedi. Il testo è stato ripreso da altri siti e letto decine di migliaia di volte. Ora ricevo una telefonata dalla Svizzera con cui mi si chiede il permesso di tradurla in francese. Grazie Regime"
"QUESTO CORONAVIRUS È UNO DEI NON POCHI VIRUS CREATI IN LABORATORIO"
STEFANO MONTANARI"Comunque sia nato questo virus, la cosa ha scarsa rilevanza se non dal punto di vista di investigazioni che nulla hanno a che fare con la salute. Sappia, ma è cosa molto nota, che modificare un virus è tutto sommato semplice ed esistono persino brevetti che proteggono certe metodiche per farlo, e, per quello che c’interessa ora, proprio lavorando anche sui Coronavirus.
Ciò che posso dirle è che il Coronavirus battezzato SARS-CoV-2 dopo aver portato per un po’ un nome provvisorio è uno dei non pochi virus fatti in laboratorio.
I CORONAVIRUS NATURALI O ANCHE ATTENUATI CAUSANO COMUNI RAFFREDDORI E POLMONITI NON GRAVI
Se ne conoscono diversi ceppi, alcuni dei quali possono provocare patologie negli esseri umani, da un volgare raffreddore a polmoniti.
COME MAI TRUPPE AMERICANE OSPITATE A WUHAN, COME MAI STRANE IRRORAZIONI AL WUHAN AIRPORT?
SM – Questo è uno degli aspetti curiosi su cui ho solo domande e nessuna risposta.
RD – Quali domande?
SM – Cominciamo dall’inizio, e sono certo di dimenticare qualche passaggio. Almeno da mesi io sto vedendo delle strane forme influenzali con polmoniti che faticano a rispondere non solo ai farmaci ma all’omeostasi, cioè alla capacità di autoguarigione che, in maggiore o minor misura, abbiamo tutti. Piano piano quei pazienti sono guariti e diventano difficilmente indagabili, anche perché non sono rintracciabili. Dunque, nessuna prova che si tratti del virus cinese.
Mi chiedo come mai qualche mese fa si mise in atto una simulazione centrata su un’epidemia teorica, guarda caso da Coronavirus, che avrebbe fatto sessanta milioni di morti nel mondo. Poi mi chiedo come mai qualche centinaio di soldati americani siano stati ospitati proprio a Wuhan, appena prima del manifestarsi della malattia.
MICA TE LO VENGONO A DIRE, IL COME IL DOVE E IL PERCHÉ
RD – Fatto apposta?
SM – Questo proprio non lo so e, nel caso specifico, a saperlo non sono in tanti. Ma mica glie lo vengono a raccontare. Ci sono virus che nascono senza volerlo, li classifichi tra gli incidenti, e altri che sono creati da modificazioni messe in atto per motivi di ricerca o per altri motivi su cui mi lasci evitare di entrare. "
MOLTIPLICHEREMO I FUOCHI DI RESISTENZA - Sara Cunial in esclusiva su #Byoblu24#R2020
Video di BYO BLU
"Sara Cunial, in esclusiva su Byoblu, si racconta dopo il suo intervento dirompente alla Camera dei deputati del 14 maggio scorso.
"Parleremo delle polemiche che ne sono scaturite, dei motivi della sua fuoriuscita dal Movimento Cinque Stelle e di #R2020, una rivoluzionaria iniziativa che partirà a giugno, insieme a Davide Barillari e Ivan Catalano."
«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)
Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.
La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)
per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo.
Spero che Robert Kennedy jr si sia reso conto che era dalla parte sbagliata del sistema geopolitico. Lui è un Dem, o comunque lo era.
RispondiElimina