Non solo Draghi, anche Macron pensa di essere imperatore. Il copione neoliberista si ripete in Europa. Stessa regia.
Una video intervista condotta da Francesco Toscano di Visione Tv a Carlo Alberto Brusa, avvocato del foro di Parigi.
Carlo Alberto Brusa, avvocato del foro di Parigi e fondatore di una associazione che contrasta le misure liberticide imposte da Macron in Francia, denuncia la deriva dittatoriale che attraversa tutto il mondo occidentale: "Non possiamo più assistere inermi di fronte allo scempio che si consuma sotto i nostri occhi. Tutti hanno capito che l'utilizzo strumentale della presunta emergenza sanitaria nasconde il desiderio inconfessabile di instaurare una dittatura politica nei fatti già evidente"
Carlo Alberto Brusa: "La vita merita di essere vissuta solo da uomini liberi"
_________________
"Macron ha imparato le tecniche di manipolazione dell'individuo quando lavorava in Banca Rothschild"
Francois Henrot, ex direttore della Banca Rothschild, parla di Emmanuel Macron, che dal 2008 al 2013, prima di divenire Presidente in Francia, ha lavorato in qualità di Managing Director della Banca Rothschild.
Chi è Emmanuel Macron. Parla Francois Henrot, ex direttore della Banca Rothschild (video PandoraTV)
Diego Fusaro: "Hanno vinto gli euroinomani e l'ultracapitalismo" (elezioni Francia). Il manganello invisibile
IL MANGANELLO INVISIBILE
"Euroinomani e ultracapitalismo"
Diego Fusaro in un articolo pubblicato su "Il Fatto Quotidiano esprime la sua opinione sulla vittoria di Macron in Francia:
Immagine: Macron | via Flickr |
"In Francia hanno vinto il signor Macron, i globalisti, gli euroinomani, in generale, l’élite finanziaria dominante. L’antifascismo in assenza di fascismo il fondamento ideologico dell’ultracapitalismo a cui anche le sinistre hanno venduto cuore e cervello. Ha vinto l’ultraliberismo de-eticizzato e sans frontières, volto indecoroso della mondializzazione classista capitalistica a detrimento di masse popolari, lavoratrici e disoccupate.
Immagine: Fusaro | via Wikipedia |
Per opporsi a Marine Le Pen, si è votato direttamente il Capitale. Per lottare contro ilmanganello fascista ormai inesistente si è votato per mantenere il nuovo manganello – realmente esistente – del mercato assoluto, globalista e desovranizzato. "Macron è esponente della classe dominante, di cui è un prodotto in vitro."
Il nuovo manganello invisibile dello spread e dell’austerity:
"Il solo nazismo oggi esistente è quello dell’Unione Europea e del fiscal compact, del “ce lo chiede il mercato” e dell’austerità depressiva. Hitler non torna con baffetto e svastica: è tornato parlando inglese e condannando tutti i crimini che non siano quelli del mercato.
Benvenuti nel tempo del nazismo economico, il nazismo 2.0."
Fonte notizia: Diego Fusaro Elezioni Francia, vincono Macron e gli euroinomani | Il Fatto Quotidiano
Uno sguardo alla stampa estera e riporto, da un altro fronte, l'opinone diBrigitte Bardot, attrice e animalista francese.
Brigitte Bardot ha sollecitato i francesi a votare per Marine Le Pen e non per gli occhi 'in acciaio' di Emmanuel Macron.
La Bardot ha messo "in guardia" i francesi: non votate per Emmanuel Macron a causa dei suoi 'occhi d'acciaio'. Occhi freddi.
“Il disprezzo alla sofferenza degli animali può essere visto in totale mancanza di empatia, che riflette nella freddezza dei suoi occhi d'acciaio,” ha detto.
Fonte notizia: Express
«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)
La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo) per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.
Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone
Francia, le proteste contro l’obbligo vaccinale. Video diretta di Sputnik Italia.
Francia, le proteste contro l’obbligo vaccinale
Video pubblicato in diretta da Sputnik Italia sul canale You Tube
Covid, Meloni boccia il green pass di Macron: "Raggelante".
Lei a me non è troppo simpatica, qui però ci ha preso in pieno.
"Proprio contro queste misure si scaglia la leader di Fratelli d'Italia. "L'idea di utilizzare il green pass per poter partecipare alla vita sociale è raggelante, è l'ultimo passo verso la realizzazione di una società orwelliana. Una follia anticostituzionale che Fratelli d'Italia respinge con forza. Per noi la libertà individuale è sacra e inviolabile", scrive su twitter Meloni."
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento