Passa ai contenuti principali

INTERVISTA A JULIAN ASSANGE SU HILARY CLINTON. QUESTIONE: ORA CHI LO VUOLE LASCIARE MARCIRE A VITA IN CARCERE ?

 

INTERVISTA A JULIAN ASSANGE SU HILARY CLINTON.     QUESTIONE: ORA CHI  LO VUOLE  LASCIARE MARCIRE A VITA IN CARCERE ?



"Julian Assange svela i segreti di Hillary Clinton"


Video pubblicato da CASA DEL SOLE TV

[Sottotitoli in italiano da attivare in impostazioni - rotellina - in basso a destra]
Intervistato da RT, Julian Assange si focalizza su Hillary Clinton e sulla sua strategia per distogliere l'opinione pubblica dal contenuto delle e-mail. Assange approfondisce anche il ruolo di Hillary Clinton nella guerra in Libia, gli affari della Clinton Foundation, le relazioni con i soggetti che hanno innescato la guerra in Siria. Intervista pubblicata dall'emittente televisiva RT il 6.8.2016

01:27, Russia, Wikileaks e Hillary Clinton 19:15, Libia, Arabia Saudita e Clinton Foundation 21:13, Siria, arresti per la Clinton e Black Lives Matter


















Quando liberate Assange oppressori che non siete altro, o siete pure criminali?




WikiLeaks: Collateral Murder (Iraq, 2007)



Video pubblicato su You Tube da People Over Politics l'8 agosto 2012

"Video footage from a U.S. Apache helicopter in 2007 leaked by U.S. Army intelligence analyst and whistleblower Bradley Manning to Wikileaks. The video shows Reuters journalist Namir Noor-Eldeen, driver Saeed Chmagh, and several others as the Apache shoots and kills them in a public square in Eastern Baghdad after they are apparently assumed to be insurgents. After the initial shooting, an unarmed group of adults and children in a minivan arrives on the scene and attempts to transport the wounded. They are fired upon as well. The official statement on this incident initially listed all adults as insurgents and claimed the US military did not know how the deaths ocurred."
See related:
"Bradley Manning's Court Testimony"-



Traduzione:
Riprese video di un elicottero Apache degli Stati Uniti nel 2007 trapelate dall'analista dell'intelligence dell'esercito americano e informatore Bradley Manning su Wikileaks.


Il video mostra il giornalista della Reuters Namir Noor-Eldeen, l'autista Saeed Chmagh e molti altri mentre gli Apache li sparano e li uccidono in una pubblica piazza nella parte orientale di Baghdad, dopo che si presume siano ribelli.

Dopo la sparatoria iniziale, un gruppo disarmato di adulti e bambini in un minivan arriva sulla scena e tenta di trasportare i feriti.

Anche loro vengono sparati. La dichiarazione ufficiale su questo incidente inizialmente elencava tutti gli adulti come ribelli e affermava che l'esercito americano non sapeva come si verificarono le morti.












JULIAN ASSANGE: "QUESTA GENERAZIONE E' L'ULTIMA GENERAZIONE LIBERA DALLA SORVEGLIANZA"









Julian Assange avverte che questa generazione è l'ultima a essere libera dalla sorveglianza e afferma che "genitori idioti che intonacano foto su Facebook'' sono in parte da biasimare

Julian Assange ha detto che i bambini sono noti alle "potenze mondiali" entro un anno dalla nascita
Ha incolpato le domande di passaporto e i genitori che pubblicano foto su Facebook
Il fondatore di Wikileaks ha affermato che questo significa che la sorveglianza globale dei cittadini è "inevitabile" 
Ha anche avvertito che la guerra informatica globale è inevitabile poiché Internet non ha confini


Fonte: Daily Mail on line | Articolo del 21 settembre 2018 






Questo fu l'ultimo video che gli fu concesso mentre era rifugiato in asilo politico presso l'Ambasciata dell'Ecuador  a Londra. Dopodiché le comunicazioni video furono misteriosamente interrotte. 



"The Wikileaks founder said that within a year of being born, children are now known to 'all major world powers' because their 'idiotic parents' post their names and pictures on Facebook. Assange also predicted a global cyber war in the near future as the internet has no distance or borders, and hackers can attack anyone anywhere on the planet. Assange, who still remains in hiding at the Ecuadorian embassy, gave an interview during the World Ethical Data Forum in Barcelona this week."











STEFANIA MAURIZI - JULIAN ASSANGE: SARA' ESTRADATO?



"CRESCERE INFORMANDOSI intervista STEFANIA MAURIZI, giornalista d’inchiesta che scrive per Il Fatto Quotidiano ed è fra le massime esperte riguardo al caso ASSANGE.
Un’intervista inedita per riportare all’attenzione di tutti una vicenda controversa che rappresenta una minaccia seria per il mondo dell’informazione e del giornalismo investigativo.
Oggi l’Inghilterra sembra pronta a consegnare JULIAN ASSANGE, fondatore di WIKILEAKS, nelle mani degli Stati Uniti d’America dove, in assenza di colpi di scena, l’unico destino prevedibile per Assange è quello del carcere a vita. Una pena esemplare per un uomo ed un giornalista che ha permesso al mondo di venire a conoscenza di gravi crimini contro l’umanità e scandali taciuti, tutto ciò attraverso la pubblicazione degli innumerevoli documenti riservati che hanno mostrato il volto nascosto dei Governi oltre alle brutalità inaudite degli eserciti militari. Un archivio imponente e scottante al quale i lettori di tutto il mondo non avrebbero mai avuto accesso senza il lavoro dell’organizzazione di Wikileaks. In questa intervista STEFANIA MAURIZI ci aiuta a fare chiarezza su tutta la vicenda giudiziaria e umana di Julian Assange, con un’analisi chiara e approfondita riguardo alle ripercussioni che questa vicenda potrebbe avere sulla libertà di stampa e sul mondo del giornalismo."


Video di Casa del SoleTV   pubblicato su You Tube il 21 settembre 2020






Location: Punta Bianca, Agrigento | Giolì & Assia - #DiesisLive

 

Giolì & Assia - #DiesisLive @Punta Bianca, Agrigento


Video di Giolì & Assia

Giolì & Assia

FOLLOW US: https://www.instagram.com/gioliandassia SPOTIFY: https://open.spotify.com/track/44Smuv... WEB: https://www.gioliandassia.com CONTACT US: gioliandassia@gmail.com First Track: Giolì & Assia - Hands On Me https://open.spotify.com/track/44Smuv... Listen our music on Spotify: https://open.spotify.com/playlist/48M...





Scuola settembre 2020. Che ci fanno con i vostri dati? AVVOCATO Alessandra DEVETAG: "SE PENSATE CHE NON USERANNO I VOSTRI DATI GENETICI CONTRO DI VOI VI ILLUDETE"


A Scuola 2020 Milano 25/07/2020 Avvocato Alessandra Devetag (video)


"Test sierologici: insegnanti e studenti si domandano perché. Rischi sulla mappatura genetica?"

Che ci fanno con i vostri dati? Ve lo chiede l'AVVOCATO Alessandra DEVETAG: "SE PENSATE CHE NON USERANNO I VOSTRI DATI GENETICI CONTRO DI VOI VI ILLUDETE"


File:Edward Snowden-2.jpg - Wikimedia Commons
Edward Joseph Snowden |via Wikipedia
Edward Joseph Snowden (saprete tutti chi sia):
"Se permettiamo che le nostre informazioni genetiche vengano usate per identificarci allora saranno per perseguitarci"


Le sue informazioni giungono alla stampa, a giornali quali il Washington Post e il The Guardian che, il 5 giugno 2013, aprono con notizie sulla nota agenzia americana NSA che estrae informazioni da privati cittadini a loro insaputa grazie ai server di Verizon, SkypeYouTubeGoogleApple e Microsoft.

Snowden è un informatico, attivista statunitense,riuscito a fuggire e a prendere un volo diretto in Russia per salvarsi la vita, dalle accuse e per ricevere asilo.

Nel settembre 2019 è stata pubblicata la sua autobiografia, intitolata Permanent Record (in italiano tradotta come Errore di sistema

Ex tecnico della CIA e fino al 10 giugno 2013 collaboratore di un'azienda consulente della National Security Agency, è noto per aver rivelato pubblicamente dettagli di diversi programmi top-secret di sorveglianza di massa del governo statunitense e britannico. Attraverso la collaborazione con alcuni giornalisti nel giugno 2013, Snowden ha rivelato diversi documenti altamente segretati su programmi di intelligence, tra cui il programma di intercettazione telefonica tra Stati Uniti e Unione europea riguardante i metadati delle comunicazioni, il PRISM, Tempora e programmi di sorveglianza Internet.

A Scuola 2020 Milano 25/07/2020 Avvocato Alessandra Devetag


Video di SamSon
"Test sierologici: insegnanti e studenti si domandano perché. Rischi sulla mappatura genetica?"





Giada Messetti a TGtg: “Guerra Usa-Cina? Nel futuro dobbiamo decidere solo da chi essere spiati”


Video pubblicato da Tv2000it



"Negli ultimi 15 anni in Cina c'è stata una vera e propria rivoluzione tecnologica. L'America se ne sta accorgendo: da qui nasce il nervosismo. I cinesi però hanno un nazionalismo molto forte. Riassunto della vicenda? Nel futuro prossimo saremo spiati dalla Cina o dagli americani”




Processo Assange: le stranezze del giudice mettono ansia ai legali e al  padre di Julian che parla di "un processo farsa" #FreeAssange


Processo Assange: le stranezze del giudice



Questione sulla quale riflettere è quella relativa alla Giudice che deciderà la sua estradizione o meno negli USA, ha spiegato su Byoblu24 il giornalista Manlio Dinucci. “La Arbuthnot è la consorte di Lord James Arbuthnot, già ministro degli appalti della difesa britannica e membro del think tank transatlantico legato al governo americano, Henry Jackson Society. 
La HJS ha accusatol’attivista di seminare dubbi sulla posizione morale dei Governi democratici occidentali, con l’appoggio di regimi autocratici” - e prosegue Dinucci - “La vicenda di Assange dovrebbe interessare tutti perché la sua libertà è la libertà di tutti noi e dell’informazione”.




MANLIO DINUCCI "Emma Arbuthnot è la giudice capo che, a Londra, ha istruito il processo per l’estradizione di Julian Assange negli Usa, dove lo attende una condanna a 175 anni di carcere per «spionaggio», ossia per aver pubblicato, quale giornalista d’inchiesta, prove dei crimini di guerra degli Stati uniti, tra cui video sulle stragi di civili in Iraq e Afghanistan. Al processo, assegnato alla giudice Vanessa Baraitser, è stata respinta ogni richiesta della difesa."


"Nel 2020, mentre migliaia di detenuti sono stati trasferiti agli arresti domiciliari quale misura anti-Coronavirus, Assange è stato lasciato in carcere, esposto al contagio in condizioni fisiche compromesse. In aula Assange non può consultarsi con gli avvocati, ma viene tenuto isolato in una gabbia di vetro blindato, e minacciato di espulsione se apre bocca. Che cosa c’è dietro tale accanimento?"


"Una martellante campagna per l’estradizione di Assange, con la regia di Lord Arbuthnot e altri influenti personaggi, è sostanzialmente collegata Lady Arbuthnot. È stata nominata dalla Regina magistrato capo nel settembre 2016, dopo che WikiLeaks aveva pubblicato in marzo i documenti più compromettenti per gli Usa. Tra questi le email della segretaria di Stato Hillary Clinton che rivelano il vero scopo della guerra Nato alla Libia: impedire che questa usasse le sue riserve auree per creare una moneta pan-africana alternativa al dollaro e al franco Cfa, la moneta imposta dalla Francia a 14 ex colonie.


Il vero «reato» per cui Assange viene processato è quello di aver aperto crepe nel muro di omertà politico-mediatica che copre i reali interessi di potenti élite le quali, operando nello «Stato profondo», giocano la carta della guerra. È questo potere occulto a sottoporre Julian Assange a un processo, istruito da Lady Arbuthnot, che come trattamento dell’imputato ricorda quelli della Santa Inquisizione.


Se estradato negli Usa, Assange verrebbe sottoposto a «misure amministrative speciali» molto più dure di quelle britanniche: verrebbe isolato in una piccola cella, non potrebbe contattare la famiglia né parlare, neppure tramite gli avvocati che, se portassero un suo messaggio, verrebbero incriminati. In altre parole, sarebbe condannato a morte."

Fonte

Il Manifesto (Italia) |   “Chi c’è dietro la giudice che processa Assange”, di Manlio Dinucci, Il Manifesto (Italia) , Rete Voltaire, 15 settembre 2020.


















Le restrizioni dovute al Covid 19 impediscono limitandole le comunicazioni e gli incontri con i suoi legali che non possono concordare con lui una linea difensiva.


L'intervista a John Shipton,  padre di Julian Assange"Mantengo l'impressione che sia una frode giudiziaria portata  dagli Stati Uniti con l'aiuto del Servizio  della Procura della Corona. Oppure sfortunatamente si potrebbe concludere che sia un processo farsa

Io rimango  dell'idea che sia una frode giudiziaria portata avanti dagli Stati Uniti e dal Servizio della Procura della Corona britannica.

Il caso nella sua interezza è un abuso.

C'è un termine legale: GIUSTO PROCESSO  richiede tra le due parti che esse abbiano accesso agli stessi strumenti e possibilità, che la difesa abbia accesso ad attività e risorse, alla stregua dell'accusa. 

Nel caso di Julian non è mai successo, ad esempio I TASTI DEL SUO COMPUTER SONO  BLOCCATI quindi PUO' SOLO LEGGERE. Quindi non ha modo di riordinare le 100.000 pagine di prove che riguardano questo processo. Quindi è un ABUSO GIUDIZIARIO,un ABUSO e una TORTURA su Julian.

La DETENZIONE ARBITRARIA di Julian  continua e speriamo che finisca molto presto." 

Non ha potuto visitare il figlio. "Le visite sono state sospese negli ultimi sei mesi per via del Covid 19. Ad ogni modo, i suoi bambini e la partner hanno potuto vederlo la settimana scorsa.

Le circostanze sono assurde. Julian deve vestirsi con tutti i dispositivi di protezione individuali e i bambini non possono abbracciarlo e così la sua compagna.

Se lo abbracciassero o toccassero dovrebbe rimanere in isolamento per due settimane, cioè in isolamento durante l'isolamento, è così crudele."

Parole del padre di Julian Assange raccolte da Berenice Galli durante l'intervista.






Video di Casa del Sole TV pubblicato il 9 settembre 2020 su You Tube

"Assange: l'ultima speranza
Da Londra la nostra inviata Berenice Galli.
Dopo una lunga pausa causata dal lockdown, lunedì 7 settembre, Julian Assange è tornato nuovamente in tribunale. L’udienza si è tenuta presso la corte londinese di Old Bailey, segnando la fase cruciale in merito alla richiesta d'estradizione negli Usa del fondatore di Wikileaks. Sebbene una nuova accusa sia stata presentata dagli Stati Uniti, il 22 giugno scorso, il tribunale britannico ha respinto la richiesta presentata dalla difesa di Julian Assange di aggiornare l’udienza e sentire nuovamente i testimoni. Washington ha infatti allargato “la portata della cospirazione” di cui accusa Assange. Per il Dipartimento di Giustizia statunitense il fondatore di WikiLeaks avrebbe reclutato hacker, vale a dire un gruppo noto come LulzSec, con lo scopo di violare le reti informatiche del governo degli Stati Uniti per rubare dati. Persino Amnesty International ha affermato che Assange era, ed è, “l’obiettivo di una campagna pubblica negativa da parte di funzionari statunitensi ai massimi livelli”. Il procedimento è atteso con un verdetto di primo grado, appellabile, fra 4 settimane. Molte le manifestazioni in favore di Assange, tanto a Londra come a Roma."







CON ASSANGE MESSA A PROCESSO LA LIBERTÀ DI TUTTI – Manlio Dinucci, Berenice Galli #Byoblu24


Video ByoBlu:

Julian Assange si trova rinchiuso in un carcere di massima sicurezza in Gran Bretagna dove attende di essere giudicato. Nel caso dovesse essere estradato negli Stati Uniti rischierebbe fino a 175 anni di carcere.
In questo focus speciale di #Byoblu24 vi mostriamo in esclusiva l’intervista che la giornalista Berenice Galli di Comitato No Guerra No Nato ha fatto al padre dell’attivista, John Shipton il quale definisce il processo a carico del figlio come “Una farsa in cui ad Assange è impedito difendersi in maniera regolare ed appropriata”.






















 

Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino: Conclave segreto dell'impero dei media d'America  creano panico da sanità pubblica?


Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino

"I Simpson come le carte illuminati. C'è qualcosa che non torna"


Un altro commento:
"I massoni che fanno questo cartone ovviamente sono ben informati sull'agenda mondiale sono cose già programmate da anni."


Gennaio 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri 
La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo o altro materiale (testata, autore, titolo) 






Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino

In una puntata dei Simpson, parole testuali: 

"Vorrei richiamare all'ordine questo conclave segreto dell'impero dei media d'America. 
Siamo qui per inventarci la prossima cacchio bufala crisi per far tornare gli americani al loro posto. Camere buie, spiaccicati alla tele, costretti a non saltare una pubblicitàChe ne dite del caro vecchio panico da sanità pubblica?
Una nuova malattia, nessuno ne è immune, come l'estate degli squali tranne che invece degli squali è un'epidemia, e invece dell'estate è per sempre (risate).

Noi abbiamo degli standard, non può essere una malattia inventata. L'unica cosa che si può fare moralmente è rilasciare un virus letale fra la popolazione.
Per puro caso ne abbiamo uno da parte ma non è stato ancora testato.
(viene iniettato di forza un virus a uno dei membri del conclave che cade a terra morto).
Oh si! E così abbiamo il nostro virus letale! Ora dobbiamo solo dare la colpa a qualcosa che è presente in ogni casa, qualcosa di cui la gente abbia già un pò di strizza.

Presentatore tv a questo punto annuncia: E' in arrivo l'influenza "miciora" gente (e appare sullo schermo un  micio e la scritta APOCALYPSE MEOW)!
IL CENTRO DI DISINFORMAZIONE LE MALATTIE preannuncia con una certa probabilità che l'influenza micioria potrebbe diffondersi nel seguente ipotetico scheda di epidemia, perciò fate attenzione, quel corpo caldo sulle vostre gambe potrebbe distruggere le vostre tenere provviste!
 
La moglie al marito il quale, in allarme,  si sta apprestando a dare fuoco alla loro provvista di cibo per gatti: Smettila Homer guarda che hanno detto che esiste un vaccino! Lui risponde: Eh va bene ci faremo il vaccino!" 


Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino


Video di Tutto avra' senso



La famosa serie tv è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, incarnante lo stereotipo dell'americano di classe media, pigro e pasticcione, ma capace di scatti di coraggio ed umanità; dalla moglie Marge, molto gentile e premurosa nei confronti della famiglia; e dai figli Bart, il classico combinaguai disobbediente; Lisa con la sua intelligenza; e la piccola Maggie che non fa altro che tenere il ciuccio. Essi vivono insieme a Springfield, città americana fittizia.








Enrico Montesano, recita le parole del filosofo Giorgio Agamben, sferrando un durissimo attacco a Conte: “Ci ha tolto la libertà con la complicità dei media che manipolano le notizie. Le parole di Conte hanno lo stesso peso di quelle di Adolf Hitler: dittatura”.


#enricomontesano #canalemontesano #giorgioagamben

Enrico Montesano - “A che punto siamo!!”










I SIMPSON HANNO PREVISTO IL CORONAVIRUS !


Video di  Famiglia Suricata

Famiglia Suricata
"In 30 anni, i Simpson ne hanno fatti di scherzi, spesso molto stravaganti e congegnati talmente bene che diventano… profetici."




NON PUO' ESSERE UN CASO DI PREVEGGENZA, LE CORNA, IL CAPPELLO E I TATUAGGI, LA BANDIERA. ALLORA COS'E'? EMULAZIONE? CONTROLLO MENTALE?




Immagine via facebook



Immagine via facebook

IL CARTONE ANIMATO SIMPSON AVEVA PREVISTO UN ASSALTO DA PARTE DI QUALCUNO TRAVESTITO?  O CHI SCRIVE I SIMPSON VEDE IL FUTURO O AMBEDUE  HANNO UN SOLO REGISTA.











Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/