INTERVISTA A JULIAN ASSANGE SU HILARY CLINTON. QUESTIONE: ORA CHI LO VUOLE LASCIARE MARCIRE A VITA IN CARCERE ?
"Julian Assange svela i segreti di Hillary Clinton"
Video pubblicato da CASA DEL SOLE TV
Quando liberate Assange oppressori che non siete altro, o siete pure criminali?
WikiLeaks: Collateral Murder (Iraq, 2007)
Riprese video di un elicottero Apache degli Stati Uniti nel 2007 trapelate dall'analista dell'intelligence dell'esercito americano e informatore Bradley Manning su Wikileaks.
Il video mostra il giornalista della Reuters Namir Noor-Eldeen, l'autista Saeed Chmagh e molti altri mentre gli Apache li sparano e li uccidono in una pubblica piazza nella parte orientale di Baghdad, dopo che si presume siano ribelli.
Dopo la sparatoria iniziale, un gruppo disarmato di adulti e bambini in un minivan arriva sulla scena e tenta di trasportare i feriti.
Anche loro vengono sparati. La dichiarazione ufficiale su questo incidente inizialmente elencava tutti gli adulti come ribelli e affermava che l'esercito americano non sapeva come si verificarono le morti.
JULIAN ASSANGE: "QUESTA GENERAZIONE E' L'ULTIMA GENERAZIONE LIBERA DALLA SORVEGLIANZA"
Julian Assange avverte che questa generazione è l'ultima a essere libera dalla sorveglianza e afferma che "genitori idioti che intonacano foto su Facebook'' sono in parte da biasimare
Julian Assange ha detto che i bambini sono noti alle "potenze mondiali" entro un anno dalla nascita
Ha incolpato le domande di passaporto e i genitori che pubblicano foto su Facebook
Il fondatore di Wikileaks ha affermato che questo significa che la sorveglianza globale dei cittadini è "inevitabile"
Ha anche avvertito che la guerra informatica globale è inevitabile poiché Internet non ha confini
STEFANIA MAURIZI - JULIAN ASSANGE: SARA' ESTRADATO?
Location: Punta Bianca, Agrigento | Giolì & Assia - #DiesisLive
Giolì & Assia - #DiesisLive @Punta Bianca, Agrigento
Video di Giolì & Assia
FOLLOW US: https://www.instagram.com/gioliandassia SPOTIFY: https://open.spotify.com/track/44Smuv... WEB: https://www.gioliandassia.com CONTACT US: gioliandassia@gmail.com First Track: Giolì & Assia - Hands On Me https://open.spotify.com/track/44Smuv... Listen our music on Spotify: https://open.spotify.com/playlist/48M...
A Scuola 2020 Milano 25/07/2020 Avvocato Alessandra Devetag (video)
"Test sierologici: insegnanti e studenti si domandano perché. Rischi sulla mappatura genetica?"
Le sue informazioni giungono alla stampa, a giornali quali il Washington Post e il The Guardian che, il 5 giugno 2013, aprono con notizie sulla nota agenzia americana NSA che estrae informazioni da privati cittadini a loro insaputa grazie ai server di Verizon, Skype, YouTube, Google, Apple e Microsoft.
A Scuola 2020 Milano 25/07/2020 Avvocato Alessandra Devetag
Giada Messetti a TGtg: “Guerra Usa-Cina? Nel futuro dobbiamo decidere solo da chi essere spiati”
Video pubblicato da Tv2000it
Processo Assange: le stranezze del giudice mettono ansia ai legali e al padre di Julian che parla di "un processo farsa" #FreeAssange
Processo Assange: le stranezze del giudice
MANLIO DINUCCI "Emma Arbuthnot è la giudice capo che, a Londra, ha istruito il processo per l’estradizione di Julian Assange negli Usa, dove lo attende una condanna a 175 anni di carcere per «spionaggio», ossia per aver pubblicato, quale giornalista d’inchiesta, prove dei crimini di guerra degli Stati uniti, tra cui video sulle stragi di civili in Iraq e Afghanistan. Al processo, assegnato alla giudice Vanessa Baraitser, è stata respinta ogni richiesta della difesa."
"Nel 2020, mentre migliaia di detenuti sono stati trasferiti agli arresti domiciliari quale misura anti-Coronavirus, Assange è stato lasciato in carcere, esposto al contagio in condizioni fisiche compromesse. In aula Assange non può consultarsi con gli avvocati, ma viene tenuto isolato in una gabbia di vetro blindato, e minacciato di espulsione se apre bocca. Che cosa c’è dietro tale accanimento?"
"Una martellante campagna per l’estradizione di Assange, con la regia di Lord Arbuthnot e altri influenti personaggi, è sostanzialmente collegata Lady Arbuthnot. È stata nominata dalla Regina magistrato capo nel settembre 2016, dopo che WikiLeaks aveva pubblicato in marzo i documenti più compromettenti per gli Usa. Tra questi le email della segretaria di Stato Hillary Clinton che rivelano il vero scopo della guerra Nato alla Libia: impedire che questa usasse le sue riserve auree per creare una moneta pan-africana alternativa al dollaro e al franco Cfa, la moneta imposta dalla Francia a 14 ex colonie.
Il vero «reato» per cui Assange viene processato è quello di aver aperto crepe nel muro di omertà politico-mediatica che copre i reali interessi di potenti élite le quali, operando nello «Stato profondo», giocano la carta della guerra. È questo potere occulto a sottoporre Julian Assange a un processo, istruito da Lady Arbuthnot, che come trattamento dell’imputato ricorda quelli della Santa Inquisizione.
Se estradato negli Usa, Assange verrebbe sottoposto a «misure amministrative speciali» molto più dure di quelle britanniche: verrebbe isolato in una piccola cella, non potrebbe contattare la famiglia né parlare, neppure tramite gli avvocati che, se portassero un suo messaggio, verrebbero incriminati. In altre parole, sarebbe condannato a morte."
FonteIo rimango dell'idea che sia una frode giudiziaria portata avanti dagli Stati Uniti e dal Servizio della Procura della Corona britannica.
Il caso nella sua interezza è un abuso.
C'è un termine legale: GIUSTO PROCESSO richiede tra le due parti che esse abbiano accesso agli stessi strumenti e possibilità, che la difesa abbia accesso ad attività e risorse, alla stregua dell'accusa.
Nel caso di Julian non è mai successo, ad esempio I TASTI DEL SUO COMPUTER SONO BLOCCATI quindi PUO' SOLO LEGGERE. Quindi non ha modo di riordinare le 100.000 pagine di prove che riguardano questo processo. Quindi è un ABUSO GIUDIZIARIO,un ABUSO e una TORTURA su Julian.
La DETENZIONE ARBITRARIA di Julian continua e speriamo che finisca molto presto."
Non ha potuto visitare il figlio. "Le visite sono state sospese negli ultimi sei mesi per via del Covid 19. Ad ogni modo, i suoi bambini e la partner hanno potuto vederlo la settimana scorsa.
Le circostanze sono assurde. Julian deve vestirsi con tutti i dispositivi di protezione individuali e i bambini non possono abbracciarlo e così la sua compagna.
Se lo abbracciassero o toccassero dovrebbe rimanere in isolamento per due settimane, cioè in isolamento durante l'isolamento, è così crudele."
Parole del padre di Julian Assange raccolte da Berenice Galli durante l'intervista.
CON ASSANGE MESSA A PROCESSO LA LIBERTÀ DI TUTTI – Manlio Dinucci, Berenice Galli #Byoblu24
Video ByoBlu:
Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino: Conclave segreto dell'impero dei media d'America creano panico da sanità pubblica?
Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino
Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino
Video di Tutto avra' senso
La famosa serie tv è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, incarnante lo stereotipo dell'americano di classe media, pigro e pasticcione, ma capace di scatti di coraggio ed umanità; dalla moglie Marge, molto gentile e premurosa nei confronti della famiglia; e dai figli Bart, il classico combinaguai disobbediente; Lisa con la sua intelligenza; e la piccola Maggie che non fa altro che tenere il ciuccio. Essi vivono insieme a Springfield, città americana fittizia.
Enrico Montesano - “A che punto siamo!!”
I SIMPSON HANNO PREVISTO IL CORONAVIRUS !
Video di Famiglia Suricata
IL CARTONE ANIMATO SIMPSON AVEVA PREVISTO UN ASSALTO DA PARTE DI QUALCUNO TRAVESTITO? O CHI SCRIVE I SIMPSON VEDE IL FUTURO O AMBEDUE HANNO UN SOLO REGISTA.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento