sabato 17 ottobre 2020

MELANIA TRUMP, ELEGANTE STOCCATA AL REGIME: "HO SCONFITTO IL COVID CON CURE NATURALI. VIVETE UNA VITA SANA ANCHE VOI!" Politici e virologi di regime adesso possono prendere atto della loro inettitudine.

Immagine via Flickr

MELANIA TRUMP, ELEGANTE STOCCATA AL REGIME: "HO SCONFITTO IL COVID CON CURE NATURALI. VIVETE UNA VITA SANA ANCHE VOI!" 


Politici e virologi di regime adesso possono prendere atto della loro inettitudine.


Politici e virologi, media asserviti di regime italiano ed estero adesso, se credono, possono farsi o darsi una ragione della loro inettitudine.  Cambia poco l'opinione che ho  di loro. Salvateli, stanno male  di brutto di testa, ammuffiti  come Bill Gates e la consortastra vagamente coglionazza ed altri capocci del nuovoDISordine mondiale  e fanno stare male i cittadini con misure draconiane. 

La moglie del presidente è stata colpita in forma lieve, come racconta la stessa: «Sono stata fortunata perché ho avuto sintomi minimi ma ravvicinati, tanto da avermi fatto sentire su una specie di ottovolante. Ho avuto dolori muscolari, tosse e mal di testa e mi sono sentita davvero molto stanca». Niente di grave, comunque. Al punto di non aver nemmeno avuto bisogno di medicine particolari: «Ho scelto di curarmi in modo naturale, optando per vitamine e cibo sano». Fonte: La Repubblica

Altri invece hanno commentato diversamente e decisamente meno laconicamente, ed a tratti addirittura criticamente, più di quanto sia stato  già fatto nell'intero articolo del noto quotidiano citato a tiratura nazionale. Altri invece hanno commentato molto positivamente la notizia, con un bel plauso.


Daniele Manca, blogger, personal trainer, insegnante di arti marziali, fitness, operatore in naturopatia e consulente in omeopatia, operatore del benessere naturale, scrittore, volontario di pronto soccorso e molto altro, ha commentato:


"Questa donna oggi, merita una menzione (ed un ringraziamento) per il suo solo elegantissimo e spontaneo essersi messa contro i Gates, i Fauci, gli OMS, Cina, UE ed USA vari tutti insieme."

In questo periodo dove i sorrisi sono visti con sospetto, dove la serenità è vietata per leggedove la risata è stata decretata fonte di contagio, dove le cure del Sole e dell’apporto vitaminico sono considerate fake news da OMS e vaccinisti senza scrupoli, dichiarazioni meritevole come questa vanno riportate e rimarcate.

"Una vera stoccata per gli oscurantisti, per quelli che del ‘State a casa’, che hanno fatto quasi delle litanie di magia nera ripetute fino alla esasperante follia."








 

Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino: Conclave segreto dell'impero dei media d'America  creano panico da sanità pubblica?


Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino

"I Simpson come le carte illuminati. C'è qualcosa che non torna"


Un altro commento:
"I massoni che fanno questo cartone ovviamente sono ben informati sull'agenda mondiale sono cose già programmate da anni."


Gennaio 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri 
La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo o altro materiale (testata, autore, titolo) 






Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino

In una puntata dei Simpson, parole testuali: 

"Vorrei richiamare all'ordine questo conclave segreto dell'impero dei media d'America. 
Siamo qui per inventarci la prossima cacchio bufala crisi per far tornare gli americani al loro posto. Camere buie, spiaccicati alla tele, costretti a non saltare una pubblicitàChe ne dite del caro vecchio panico da sanità pubblica?
Una nuova malattia, nessuno ne è immune, come l'estate degli squali tranne che invece degli squali è un'epidemia, e invece dell'estate è per sempre (risate).

Noi abbiamo degli standard, non può essere una malattia inventata. L'unica cosa che si può fare moralmente è rilasciare un virus letale fra la popolazione.
Per puro caso ne abbiamo uno da parte ma non è stato ancora testato.
(viene iniettato di forza un virus a uno dei membri del conclave che cade a terra morto).
Oh si! E così abbiamo il nostro virus letale! Ora dobbiamo solo dare la colpa a qualcosa che è presente in ogni casa, qualcosa di cui la gente abbia già un pò di strizza.

Presentatore tv a questo punto annuncia: E' in arrivo l'influenza "miciora" gente (e appare sullo schermo un  micio e la scritta APOCALYPSE MEOW)!
IL CENTRO DI DISINFORMAZIONE LE MALATTIE preannuncia con una certa probabilità che l'influenza micioria potrebbe diffondersi nel seguente ipotetico scheda di epidemia, perciò fate attenzione, quel corpo caldo sulle vostre gambe potrebbe distruggere le vostre tenere provviste!
 
La moglie al marito il quale, in allarme,  si sta apprestando a dare fuoco alla loro provvista di cibo per gatti: Smettila Homer guarda che hanno detto che esiste un vaccino! Lui risponde: Eh va bene ci faremo il vaccino!" 


Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino


Video di Tutto avra' senso



La famosa serie tv è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, incarnante lo stereotipo dell'americano di classe media, pigro e pasticcione, ma capace di scatti di coraggio ed umanità; dalla moglie Marge, molto gentile e premurosa nei confronti della famiglia; e dai figli Bart, il classico combinaguai disobbediente; Lisa con la sua intelligenza; e la piccola Maggie che non fa altro che tenere il ciuccio. Essi vivono insieme a Springfield, città americana fittizia.








Enrico Montesano, recita le parole del filosofo Giorgio Agamben, sferrando un durissimo attacco a Conte: “Ci ha tolto la libertà con la complicità dei media che manipolano le notizie. Le parole di Conte hanno lo stesso peso di quelle di Adolf Hitler: dittatura”.


#enricomontesano #canalemontesano #giorgioagamben

Enrico Montesano - “A che punto siamo!!”










I SIMPSON HANNO PREVISTO IL CORONAVIRUS !


Video di  Famiglia Suricata

Famiglia Suricata
"In 30 anni, i Simpson ne hanno fatti di scherzi, spesso molto stravaganti e congegnati talmente bene che diventano… profetici."




NON PUO' ESSERE UN CASO DI PREVEGGENZA, LE CORNA, IL CAPPELLO E I TATUAGGI, LA BANDIERA. ALLORA COS'E'? EMULAZIONE? CONTROLLO MENTALE?




Immagine via facebook



Immagine via facebook

IL CARTONE ANIMATO SIMPSON AVEVA PREVISTO UN ASSALTO DA PARTE DI QUALCUNO TRAVESTITO?  O CHI SCRIVE I SIMPSON VEDE IL FUTURO O AMBEDUE  HANNO UN SOLO REGISTA.

















Come J.D. Rockefeller ha messo al bando le cure naturali e creato Big Pharma

John D. Rockefeller (1839-1937) 
Come J.D. Rockefeller ha messo al bando  le cure naturali e creato Big Pharma.

La famiglia Rockefeller ha  posto le basi per Big Pharma che ha distrutto le cure naturali. 

Chris Kanthan  ha scritto a suo tempo in un articolo straordinario su come la famiglia Rockefeller ha minato la società moderna in innumerevoli modi. Utile capire in questo momento storico come siano riusciti a spazzare via le cure naturali




Il nome della famiglia è dietro le quinte in tutte le fasi della soppressione della medicina naturale per fondare grandi aziende farmaceutiche e fare soldi.













Tutto parte da John D. Rockefeller (1839-1937) che era un magnate del petrolio, fu il primo miliardario americano, un  monopolista nato. Dobbiamo risalire a lui a ritroso.
Alla fine del 20 ° secolo, controllava il 90% di tutte le raffinerie di petrolio negli Stati Uniti.
Intorno al 1900, gli scienziati scoprirono i “prodotti petrolchimici” e la capacità di creare tutti i tipi di sostanze chimiche dal petrolio. 
Gli scienziati scoprirono le vitamine e ipotizzarono che molti prodotti farmaceutici potessero essere prodotti partendo ​​dal petrolio.
Tutto ciò si tramutò in una meravigliosa opportunità per Rockefeller che vide la capacità di monopolizzare contemporaneamente l’industria petrolifera, chimica e medica!

Le medicine naturali / a base di erbe erano molto popolari in America a quel tempo. Quasi la metà dei dottori e dei college di medicina negli Stati Uniti praticava la medicina olistica.
Rockefeller, il monopolista, dovette trovare un modo per sbarazzarsi della sua più grande concorrente. Adottò la classica strategia della “soluzione del problema-reazione”. Cioè, creare un problema e spaventare le persone, quindi offrire una soluzione (pre-pianificata). 
Fu ideato un piano. Dalla prestigiosa Carnegie Foundation, mandarono un uomo, tale Abraham Flexner, a viaggiare per il paese e riferire sullo stato delle scuole mediche e degli ospedali in tutto il paese.
Ciò portò alla stesura del  Rapporto Flexner, che ha dato alla luce la medicina moderna così come la conosciamo.
Il rapporto parlava della necessità di rinnovare e centralizzare le istituzioni mediche. Sulla base di questo rapporto, più della metà di tutti i college medici furono presto chiusi.
L’omeopatia e le medicine naturali furono derise e demonizzate; e i dottori furono persino incarcerati.
Per aiutare a spingere la progettata e ordita transazione e per far cambiare idea ad altri dottori e scienziati, Rockefeller donò oltre 100 milioni di dollari a college, ospedali e fondò un gruppo filantropico (GEB). 
In pochissimo tempo, le università mediche furono tutte unificate, semplificate e omologate. Gli studenti avrebbero imparato la stessa cosa e la medicina avrebbe riguardato l’esclusivo uso di farmaci brevettati.
Gli scienziati ricevettero enormi sovvenzioni per studiare come le piante potessero curare le malattie. Il loro obiettivo: identificare quali sostanze chimiche nella pianta erano efficaci, quindi ricreare una sostanza chimica simile – ma non identica – in laboratorio che potesse essere brevettata.
Una pillola per un malato divenne il mantra della medicina modernaQuindi, ora, 100 anni dopo, stiamo sfornando medici che non sanno nulla dei benefici della nutrizione o delle erbe o di qualsiasi pratica olistica. Abbiamo un’intera società schiavizzata dalle corporazioni per il suo benessere.




Ottobre 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri 


La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo o altro materiale (testata, autore, titolo) 





Tanta frutta nella dieta di Melania Tramp "MELANIA EATS A LOT OF FRUT"

MELANIA EATS A LOT OF FRUTS https://www.youtube.com/watch?v=p0J86o76U7w

"This Is What The First Lady Actually Eats"

video pubblicato da MASHED su You Tube nel 2018







MELANIA, STOCCATA AL REGIME: "HO SCONFITTO IL COVID CON CURE NATURALI. VIVETE UNA VITA SANA ANCHE VOI!" 

Da un articolo di

Una mia libera sintesi interpretativa e di commento dell'articolo originale che invito comunque entusiasticamente a leggere stante la sua meritevole netta freschezza espositiva.


La first lady, ha dichiarato di aver curato la sua sintomatologia leggera di Covid con cure naturali.

Sue testuali parole:

“Incoraggio tutti a continuare a vivere la vita nel modo più sano possibile.

Una dieta equilibrata, aria fresca e vitamine sono davvero vitali per mantenere il nostro corpo sano."

Di questi tempi, avere una opinione ( un SENTORE in questi casi) differente dai martellanti mantra del regime tecnosanitario non è solo meritevole, é davvero eroico.

Perché se Donald ha incitato gli Americani a “non avere paura del virus”, se ha dichiarato che “ha conosciuto influenze peggiori”, se Donald ha detto con la spontaneità di un ragazzino “Sto meglio ora di vent’anni fa”,  le sue parole potevano essere scambiate per sparate elettoralistiche di uno squinternato per accaparrarsi le simpatie di un elettorato vario ed eterogeneo. 

Ha dichiarato infatti di essersi volontariamente sottoposto ad un farmaco sperimentale che non ha esitato a definire come miracoloso, così è pronto ad offrirlo gratuitamente agli americani che ritengono di averne bisogno.

Diverso é il discorso di Melania Trump, che non ha ‘guadagni’ a dire certe cose, perché già ricca e potente, anzi può bruciare la posizione del marito ed inguaiarlo ulteriormente con dichiarazioni forti e antitetiche ai foschi presagi mortiferi del deep state e dell’oms.

E non lo ha affermato su un suo profilo social personale o in una cena fra amici. Lo ha dichiarato ufficialmente sul sito della Casa Bianca.

In qualità di first lady, dietro le righe della sua comunicazione, a mio parere esorta gli americani, è uno dei suoi compiti istituzionali, a non eccedere di cibo spazzatura, di non ingozzarsi ecco, direi pure a non essere obesi come il marito, per quanto lo stesso sia astemio e non abbia cattive abitudini alimentari per quanto è dato di sapere. Per inciso:

Trump è un presbiteriano. Trump ha dichiarato di non aver mai fumato sigarette né tantomeno di aver fatto uso di droghe. Non beve alcool e nemmeno caffè.  Trump è inoltre germofobico e preferisce non dare la mano in segno di saluto.


Torniamo ora a tirare avanti la carretta con Melania. La first lady poi raccomanda al popolo U.S.A di respirare aria fresca non viziata, anche se bloccati in casa a seguito di tampone positivo, a mantenere alte il più possibile le difese immunitarie, a vivere sani. Ha preferito con convinzione, e la qual cosa va sottolineata, di non prendere farmaci malgrado lei possa avvalersi dei medici più quotati a differenza del cittadino americano media, e di seguire invece uno stile di vita sano, il più possibile naturale. Notevole come messaggio, propositivo, di impatto, alla portata di tutti e in linea con una moderna concezione di salute che è ormai largamente condivisa  in America e nel mondo. 

A mio parere non è andata molto controcorrente, continua a sostenere il marito, anzi ha ripulito di parecchio l'immagine di Donald e la sua (ove ne avessero realmente bisogno, stante che le previsioni elettorali dei media americani venduti valgono quanto carta da toilette), diversificando le scelte di cura tra lei e il coniuge in base anche alla diversa età e alla gravità dei sintomi tra i due. Lei ha dichiarato di aver preso vitamine, suppongo dal suo life style, dal tono e dal contesto in cui lo dice, che si riferisca a vitamine sintetizzate chimicamente, fornite dall'industria farmaceutica, tanto in voga negli anni 80 e '90 e comunque un po' anche oggi, è noto il culto americano delle donne sportive, di quelle comuni e  delle modelle super-vitaminizzate, spesso mixato al culto del silicone, vedi ad esempio la super tettona siliconata Pamela Anderson la bagnina sexy della serie televisiva americana BAY WATCH.


Pertanto immagino si sia riferita a vitamine sintetizzate chimicamente e dunque non naturalissime come provengono da madre natura, dalla pianta, a voler essere un tantino precisi.


Non tutti sono disposti, ad esempio io ed in base a pregresse esperienze, ad assumere, come lei mi sembra faccia, rimedi vitaminici chimici, in polvere o compresse. Tanto per specificare.

Come sapete il Donald ha preferito avventurarsi in una cura sperimentale assumendosi quindi tutti i rischi  connessi di eventuali effetti collaterali, buon per lui la cura gli sarebbe andata bene. Che dire? Speriamo anche a lungo termine. Good luck.


Una vera stoccata per gli oscurantisti, per quelli che del ‘State a casa’, ‘Non uscite se non per andare in farmacia’, ‘Usate la mascherina all’ aperto e al chiuso’, ‘non andate a correre’ ed etcetera etceterache hanno fatto quasi delle litanie di magia nera ripetute fino alla esasperante follia.

Melania Trump ha consigliato quanto consiglierebbero qualsiasi Naturopata, Personal Trainer, Operatore Olistico, Medico di base non-colluso, persona di buon senso e fede.

In questo periodo dove i sorrisi sono visti con sospetto, dove la serenità è vietata per legge, dove la risata è stata decretata fonte di contagio, dove le cure del Sole e dell’apporto vitaminico sono considerate fake news da OMS e vaccinisti senza scrupoli, dichiarazioni meritevole come questa vanno meno riportate.

Onore a Lei a cotanto genuino coraggio.

Si può pensare quello che si vuole.

Rimane che le sue dichiarazioni, in questo mesto concludersi dell’anno 2020 che somiglia sempre più all’alto medioevo,  rimandano, come un balsamo per la mente e per il corpo, alla tradizione della cura naturale, ad Ippocrate. Alla grande medicina orientale ed occidentale del passato dove il corpo, l’anima e la mente venivano considerate nell’insieme.

Quindi questa donna della Casa Bianca, oggi, merita una menzione (ed un ringraziamento) per il suo solo elegantissimo e spontaneo essersi messa contro i Gates, i Fauci, gli OMS, Cina, UE ed USA vari tutti insieme.

Una “Prima Donna” davvero, non solo formalmente e strictu sensu. 

Fonte   riferimento notizie 


[Stricto sensu (o sensu stricto) è una locuzione latina .

L'espressione è traducibile con 'in senso stretto'.]




CHI E' DANIELE MANCA


"Ciao a tutti, Mi chiamo Daniele! Sono nato nel sud-ovest della Sardegna, dove attualmente vivo con la mia famiglia, lavoro e mi dedico alle più diverse attività. Sono un Operatore del Benessere Naturale, Sognatore e Libero Pensatore. 

Credo che ogni essere umano abbia una missione. Reputo di conseguenza fondamentale che tutti, senza se e ma, possano e debbano sperimentare su di sé e sul prossimo l’Unità, la Giustizia, la Bellezza, la Pace, la Libertà, l'Armonia, l'Amore. La fervente Fede in Dio, la totale fiducia in una macroIntelligenza Cosmica nonché in una corroborante Forza Creativa che determinano la realtà materiale ed immateriale del Cosmo, accompagnano tutta la mia vita privata, sociale e Spirituale.

 Portato alla scrittura, ho composto negli anni diversi libri, con sempre nuovi progetti letterari nel cassetto e sogni da realizzare. La divulgazione per mezzo del Blog si sposa armonicamente con gli altri miei energici impegni, e fornisce una visione dell’insieme fuori dal coro, libera, scevra da condizionamenti o influenze esterne. Mi occupo anche di Volontariato di Soccorso, diritti umani, animalismo ed ecologismo.

Qui di seguito un elenco aggiornato delle mie referenze e specializzazioni Professionali: Sono Personal Trainer e Insegnante in Arti Marziali, Fitness, Train Funzionale; Istruttore Hatha Yoga e Consulente Mindfullness; Operatore in Naturopatia e Consulente in Omeopatia; Operatore Reiki I, II, III Livello e Reiki Master. Uso spesso, per definire la mia figura di Insegnante, Divulgatore e Consulente, il termine di “Power Trainer”: E’ importante infatti per me consigliare il prossimo e allenarlo affinchè sfrutti tutto il suo potenziale sopito, il suo “Potere” personale, così che anch’egli possa camminare e andare spedito verso l’emancipazione della sua vera persona. Un nuovo mondo è possibile, in coEsistenza con l’Universo intero, e quel mondo siamo noi."



Torniamo un attimo a Pamela Anderson oggi visto che ci siamo e a Julian Assange che rischia l'estradizione in America e 175 anni di carcere in una prigione di massima sicurezza



Pamela Anderson dopo aver visitato  Assange in prigione 'We need to save his life': "Dobbiamo salvare la sua vita"

LET'S ALL GO VISIT JULIAN AND WRITE TO HIM, SO THAT HE CAN SEE HOW WE LOVE HIM AND WILL NOT DESERT HIM!


Pamela Anderson dopo aver visitato  Assange in prigione 'We need to save his life': "Dobbiamo salvare la sua vita"


UK: 'We need to save his life' - Pamela Anderson after visiting Assange in prison





Stella Sutton:
LET'S ALL GO VISIT JULIAN AND WRITE TO HIM, SO THAT HE CAN SEE HOW WE LOVE HIM AND WILL NOT DESERT HIM!

J Sev:
Do you know how to write him? Do we know if he will receive our letters?

Flower Power:
@J Sev address on UNITY4J
His mum retweeted with advice 🙏💕🌼✌️
luv2travel2000
2 giorni fa
@Flower Power
More details for the address please... If you know it. Thanks :)
Flower Power:
@luv2travel2000 Write his full name, (dob 3|7|71) goes under his name then, 'prisoner number' A93779AY, belmarsh hmp, Western way, Thamesmead, London, SE28 0EB, UK ✌️✌️✌️ This is the address I sent my letter to so I'm praying all is correct 🙏 much love 💕




Quando liberate Assange oppressori che non siete altro, o siete pure criminali?




WikiLeaks: Collateral Murder (Iraq, 2007)



Video pubblicato su You Tube da People Over Politics l'8 agosto 2012

"Video footage from a U.S. Apache helicopter in 2007 leaked by U.S. Army intelligence analyst and whistleblower Bradley Manning to Wikileaks. The video shows Reuters journalist Namir Noor-Eldeen, driver Saeed Chmagh, and several others as the Apache shoots and kills them in a public square in Eastern Baghdad after they are apparently assumed to be insurgents. After the initial shooting, an unarmed group of adults and children in a minivan arrives on the scene and attempts to transport the wounded. They are fired upon as well. The official statement on this incident initially listed all adults as insurgents and claimed the US military did not know how the deaths ocurred."
See related:
"Bradley Manning's Court Testimony"-




Traduzione:
Riprese video di un elicottero Apache degli Stati Uniti nel 2007 trapelate dall'analista dell'intelligence dell'esercito americano e informatore Bradley Manning su Wikileaks.


Il video mostra il giornalista della Reuters Namir Noor-Eldeen, l'autista Saeed Chmagh e molti altri mentre gli Apache li sparano e li uccidono in una pubblica piazza nella parte orientale di Baghdad, dopo che si presume siano ribelli.

Dopo la sparatoria iniziale, un gruppo disarmato di adulti e bambini in un minivan arriva sulla scena e tenta di trasportare i feriti.

Anche loro vengono sparati. La dichiarazione ufficiale su questo incidente inizialmente elencava tutti gli adulti come ribelli e affermava che l'esercito americano non sapeva come si verificarono le morti.



________________________________






JULIAN ASSANGE: "QUESTA GENERAZIONE E' L'ULTIMA GENERAZIONE LIBERA DALLA SORVEGLIANZA"



JULIAN ASSANGE: "QUESTA GENERAZIONE E' L'ULTIMA GENERAZIONE LIBERA"










Julian Assange avverte che questa generazione è l'ultima a essere libera dalla sorveglianza e afferma che "genitori idioti che intonacano foto su Facebook'' sono in parte da biasimare

Julian Assange ha detto che i bambini sono noti alle "potenze mondiali" entro un anno dalla nascita
Ha incolpato le domande di passaporto e i genitori che pubblicano foto su Facebook
Il fondatore di Wikileaks ha affermato che questo significa che la sorveglianza globale dei cittadini è "inevitabile" 
Ha anche avvertito che la guerra informatica globale è inevitabile poiché Internet non ha confini


Fonte: Daily Mail on line | Articolo del 21 settembre 2018  https://www.dailymail.co.uk/news/article-6192539/Julian-Assange-warns-generation-free-surveillance.html







Questo fu l'ultimo video che gli fu concesso mentre era rifugiato in asilo politico presso l'Ambasciata dell'Ecuador  a Londra. Dopodiché le comunicazioni video furono misteriosamente interrotte. 

Daily Mail  
Video pubblicato il 24 settembre 2018 su You Tube

"The Wikileaks founder said that within a year of being born, children are now known to 'all major world powers' because their 'idiotic parents' post their names and pictures on Facebook. Assange also predicted a global cyber war in the near future as the internet has no distance or borders, and hackers can attack anyone anywhere on the planet. Assange, who still remains in hiding at the Ecuadorian embassy, gave an interview during the World Ethical Data Forum in Barcelona this week."











STEFANIA MAURIZI - JULIAN ASSANGE: SARA' ESTRADATO?



"CRESCERE INFORMANDOSI intervista STEFANIA MAURIZI, giornalista d’inchiesta che scrive per Il Fatto Quotidiano ed è fra le massime esperte riguardo al caso ASSANGE.
Un’intervista inedita per riportare all’attenzione di tutti una vicenda controversa che rappresenta una minaccia seria per il mondo dell’informazione e del giornalismo investigativo.
Oggi l’Inghilterra sembra pronta a consegnare JULIAN ASSANGE, fondatore di WIKILEAKS, nelle mani degli Stati Uniti d’America dove, in assenza di colpi di scena, l’unico destino prevedibile per Assange è quello del carcere a vita. Una pena esemplare per un uomo ed un giornalista che ha permesso al mondo di venire a conoscenza di gravi crimini contro l’umanità e scandali taciuti, tutto ciò attraverso la pubblicazione degli innumerevoli documenti riservati che hanno mostrato il volto nascosto dei Governi oltre alle brutalità inaudite degli eserciti militari. Un archivio imponente e scottante al quale i lettori di tutto il mondo non avrebbero mai avuto accesso senza il lavoro dell’organizzazione di Wikileaks. In questa intervista STEFANIA MAURIZI ci aiuta a fare chiarezza su tutta la vicenda giudiziaria e umana di Julian Assange, con un’analisi chiara e approfondita riguardo alle ripercussioni che questa vicenda potrebbe avere sulla libertà di stampa e sul mondo del giornalismo."


Video di Casa del SoleTV   pubblicato su You Tube il 21 settembre 2020










Sugli argomenti puoi vedere:




















































«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.



La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)

per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 


Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone



_____________________________________




Donald, un presidente americano tutto casa (bianca) e tribunale

Immagine | caricatura | via Wikimedi
Articolo del 13 novembre 2016






Donald Trump potrebbe dover passare più tempo in aule di tribunale che alla sede della Casa Bianca.
Dovrà dedicarsi alla scelta dei membri del suo esecutivo e alla programmazione delle prime azioni da presidente degli Stati Uniti e dovrà altresì difendersi nelle 75 cause legali ancora aperte delle oltre 4.000 in cui è stato coinvolto negli ultimi trent'anni.
Immagine | via Wikimedia


Trump è nato il 14 giugno 1946  nei Queens, sobborgo di New York. Figlio maschio e ultimo di cinque figli; dei suoi fratelli, tre sopravvivono tutt'oggi, Elizabeth e Robert, mentre il fratello maggiore di Donald, Fred Jr., morì nel 1981 a causa di problemi legati all'alcolismo, fatto che spinse lo stesso Trump a rifuggire alcool e sigarette.

Trump è di antenati tedeschi per parte di suo padre e scozzese per parte di madre; tutti e quattro i suoi nonni nacquero in Europa, mentre suo padre nacque nei Queens e divenne uno dei più noti immobiliaristi di New York. Sua madre, Mary MacLeod, nacque in un villaggio in Scozia.

Il cognome originario della famiglia era Drumpf, mutatosi in Trump nel XVII secolo. Trump si è detto più volte orgoglioso delle sue origini tedesche.


Trump all'età di diciotto anni, giugno 1964 | Wikimedia
Per problemi comportamentali Trump lasciò la scuola a tredici anni e si arruolò presso la New York Military Academy (NYMA), dove concluse tutti gli studi superiori. Nel 1983 Fred Trump dichiarò in un'intervista che Donald "era una piccola peste da bambino".

Trump frequentò la Fordham University nel Bronx per due anni, per trasferirsi poi alla Wharton School of Finance and Commerce dell'Università di Pennsylvania, dove frequentò uno dei migliori dipartimenti di economia delle università statunitensi. Durante gli studi iniziò a lavorare nell'industria di famiglia, la Elizabeth Trump & Son, che prendeva il nome da sua nonna paterna. Trump si diplomò a Wharton nel 1968.

Trump non venne arruolato per la guerra del VietnamMentre era al college dal 1964 al 1968 ottenne di non essere arruolato in quanto stava completando gli studi. Nel 1966 venne ritenuto idoneo al servizio militare dopo la visita medica, ma ottenne una revisione del parere medico nell'ottobre del 1968In un'intervista rilasciata nel 2015 per una sua biografia attribuì questa revisione medica alla presenza di una «spina calcaneare» di cui ha continuato a soffrire anche in seguito.


Trump è un presbiteriano.  Trump ha dichiarato di non aver mai fumato sigarette né tantomeno di aver fatto uso di droghe. Non beve alcool e nemmeno caffè.  Trump è inoltre germofobico e preferisce non dare la mano in segno di saluto.



Il Trump Hotel Las Vegas le cui finestre esterne sono dorate con un finissimo strato trasparente di oro 24 carati | Wikipedia  




Controversie legali

Trump Tower 
Un'analisi condotta da Usa Today, pubblicata nel 2016, ha evidenziato come Trump ed i suoi affari siano stati coinvolti in circa 3500 cause civili e penali negli Stati Uniti, un numero senza precedenti per un candidato alle presidenziali in Usa. Di tutti questi processi, in 1900 Trump è stato il querelante, in 1450 il difensore; altri 150 si è costituito terza parte




Per quanto le contese legali nell'industria americana d'alto livello siano all'ordine del giorno, l'analisi condotta da USA Today ha evidenziato come Trump sia stato coinvolto in numerose dispute legali. Sono stati 500 casi archiviati, mentre in un altro centinaio di cause le risoluzioni finali non sono state rese pubbliche. Nei casi in cui vi è stata una risoluzione chiara, Trump ha riportato 451 vittorie e 38 sconfitte.



Nell'immagine: Trump Tower, la facciata frastagliata della base dell'edificio. E' un 58 piani, un grattacielo situato sulla Fifth Avenue a Midtown Manhattan, New York City. Progettato da Der Scutt, Swanke, Hayden e Connell e sviluppato da Donald Trump e la Life Assurance societa. Trump Tower funge da quartier generale per l'Organizzazione Trump e ospita la residenza del presidente degli Stati Uniti eletto Donald Trump.


Matrimoni e figli


Trump con la moglie Melania a un evento della campagna elettorale del 2016
Trump ha cinque figli e si è sposato tre volte

La sua prima moglie, la modella ceca Ivana Marie Zelníčková (Trump), nel 1977. Dal 1990 iniziarono a circolare voci circa un rapporto tra Trump e l'attrice Marla Maples. Ivana ottenne il divorzio nel 1992, asserendo che il marito l'aveva trattata "crudelmente e disumanamente". Nel 1992 Trump citò in giudizio Ivana violazione di una delle clausole del loro divorzio, ovvero il fatto che Ivana avesse pubblicato un libro nel quale riportava fatti personali della loro vita matrimoniale. Nel 2015 Ivana ha detto che lei e Donald sono "migliori amici" e "insieme abbiamo cresciuto tre figli che amiamo e di cui siamo particolarmente orgogliosi. Non ho nulla contro Donald e gli auguro il meglio per la sua campagna elettorale". Malgrado questo atteggiamento conciliante, Ivana è coinvolta in una battaglia legale con l'ex marito per la possibilità di continuare a sfruttare il cognome Trump per i propri affari. Con Ivana ha avuto tre figli.

Con Marla Maples si è sposato nel 1993 sino al 1999. La coppia formalmente si era già separata dal maggio del 1997, ma il divorzio venne finalizzato solo nel giugno del 1999. Da questa relazione è nata una figlia.

In seguito Trump ha iniziato una relazione con la modella slovena Melania Knauss, con cui si è poi sposato il 22 gennaio del 2005 e che è tuttora la sua consorte. Da questa relazione è nato un figlio.







Fonti: Il Giornale; autore: Valeria Robecco | Wikipedia







Rassegna news giuridiche  Avv. Gabriella Filippone  







6 commenti:

  1. cmq è vero che Trump si oppone al Deep state

    RispondiElimina
  2. i più credono al fantavirus ,il messaggio è che si può guarire facilmente

    RispondiElimina
  3. Non ce nulla da guarire e i Trump sono degli impostori e pedine come gli altri.
    Al dibattito con l'avversario Trump pochi giorni fa ha affermato che bisogna facilitare la produzione del vaccino.
    Infatti sta cercando ( lui è sempre una pedina e quindi ci sono altri dietro a lui) di snellire le procedure e le norme per un approvazione più veloce e in via di emergenza del vaccino.
    Sono tutti sterco da Trump e company fino alle classi politiche di ogni paese.
    Cure naturali e poi è il primo che vuole il vaccino subito e saltando le sperimentazioni!

    RispondiElimina
  4. Credo che la cura per Donald sia stata Melania, altro che balle!

    RispondiElimina
  5. BRAVA Melania BELLA E INTELLIGENTE !

    RispondiElimina

Lascia un commento

Archivio blog