MELANIA TRUMP, ELEGANTE STOCCATA AL REGIME: "HO SCONFITTO IL COVID CON CURE NATURALI. VIVETE UNA VITA SANA ANCHE VOI!"
Politici e virologi di regime adesso possono prendere atto della loro inettitudine.
Politici e virologi, media asserviti di regime italiano ed estero adesso, se credono, possono farsi o darsi una ragione della loro inettitudine. Cambia poco l'opinione che ho di loro. Salvateli, stanno male di brutto di testa, ammuffiti come Bill Gates e la consortastra vagamente coglionazza ed altri capocci del nuovoDISordine mondiale e fanno stare male i cittadini con misure draconiane.
La moglie del presidente è stata colpita in forma lieve, come racconta la stessa: «Sono stata fortunata perché ho avuto sintomi minimi ma ravvicinati, tanto da avermi fatto sentire su una specie di ottovolante. Ho avuto dolori muscolari, tosse e mal di testa e mi sono sentita davvero molto stanca». Niente di grave, comunque. Al punto di non aver nemmeno avuto bisogno di medicine particolari: «Ho scelto di curarmi in modo naturale, optando per vitamine e cibo sano». Fonte: La Repubblica
Altri invece hanno commentato diversamente e decisamente meno laconicamente, ed a tratti addirittura criticamente, più di quanto sia stato già fatto nell'intero articolo del noto quotidiano citato a tiratura nazionale. Altri invece hanno commentato molto positivamente la notizia, con un bel plauso.
"Questa donna oggi, merita una menzione (ed un ringraziamento) per il suo solo elegantissimo e spontaneo essersi messa contro i Gates, i Fauci, gli OMS, Cina, UE ed USA vari tutti insieme."
In questo periodo dove i sorrisi sono visti con sospetto, dove la serenità è vietata per legge, dove la risata è stata decretata fonte di contagio, dove le cure del Sole e dell’apporto vitaminico sono considerate fake news da OMS e vaccinisti senza scrupoli, dichiarazioni meritevole come questa vanno riportate e rimarcate.
"Una vera stoccata per gli oscurantisti, per quelli che del ‘State a casa’, che hanno fatto quasi delle litanie di magia nera ripetute fino alla esasperante follia."
Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino: Conclave segreto dell'impero dei media d'America creano panico da sanità pubblica?
Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino
Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino
Video di Tutto avra' senso
La famosa serie tv è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, incarnante lo stereotipo dell'americano di classe media, pigro e pasticcione, ma capace di scatti di coraggio ed umanità; dalla moglie Marge, molto gentile e premurosa nei confronti della famiglia; e dai figli Bart, il classico combinaguai disobbediente; Lisa con la sua intelligenza; e la piccola Maggie che non fa altro che tenere il ciuccio. Essi vivono insieme a Springfield, città americana fittizia.
Enrico Montesano - “A che punto siamo!!”
I SIMPSON HANNO PREVISTO IL CORONAVIRUS !
Video di Famiglia Suricata
IL CARTONE ANIMATO SIMPSON AVEVA PREVISTO UN ASSALTO DA PARTE DI QUALCUNO TRAVESTITO? O CHI SCRIVE I SIMPSON VEDE IL FUTURO O AMBEDUE HANNO UN SOLO REGISTA.
Come J.D. Rockefeller ha messo al bando le cure naturali e creato Big Pharma
John D. Rockefeller (1839-1937) |
Ottobre 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri
Tanta frutta nella dieta di Melania Tramp "MELANIA EATS A LOT OF FRUT"
MELANIA EATS A LOT OF FRUTS https://www.youtube.com/watch?v=p0J86o76U7w
"This Is What The First Lady Actually Eats"
MELANIA, STOCCATA AL REGIME: "HO SCONFITTO IL COVID CON CURE NATURALI. VIVETE UNA VITA SANA ANCHE VOI!"
Da un articolo di
Una mia libera sintesi interpretativa e di commento dell'articolo originale che invito comunque entusiasticamente a leggere stante la sua meritevole netta freschezza espositiva.
La first lady, ha dichiarato di aver curato la sua sintomatologia leggera di Covid con cure naturali.
Sue testuali parole:
“Incoraggio tutti a continuare a vivere la vita nel modo più sano possibile.
Una dieta equilibrata, aria fresca e vitamine sono davvero vitali per mantenere il nostro corpo sano."
Di questi tempi, avere una opinione ( un SENTORE in questi casi) differente dai martellanti mantra del regime tecnosanitario non è solo meritevole, é davvero eroico.
Perché se Donald ha incitato gli Americani a “non avere paura del virus”, se ha dichiarato che “ha conosciuto influenze peggiori”, se Donald ha detto con la spontaneità di un ragazzino “Sto meglio ora di vent’anni fa”, le sue parole potevano essere scambiate per sparate elettoralistiche di uno squinternato per accaparrarsi le simpatie di un elettorato vario ed eterogeneo.
Ha dichiarato infatti di essersi volontariamente sottoposto ad un farmaco sperimentale che non ha esitato a definire come miracoloso, così è pronto ad offrirlo gratuitamente agli americani che ritengono di averne bisogno.
Diverso é il discorso di Melania Trump, che non ha ‘guadagni’ a dire certe cose, perché già ricca e potente, anzi può bruciare la posizione del marito ed inguaiarlo ulteriormente con dichiarazioni forti e antitetiche ai foschi presagi mortiferi del deep state e dell’oms.
E non lo ha affermato su un suo profilo social personale o in una cena fra amici. Lo ha dichiarato ufficialmente sul sito della Casa Bianca.
In qualità di first lady, dietro le righe della sua comunicazione, a mio parere esorta gli americani, è uno dei suoi compiti istituzionali, a non eccedere di cibo spazzatura, di non ingozzarsi ecco, direi pure a non essere obesi come il marito, per quanto lo stesso sia astemio e non abbia cattive abitudini alimentari per quanto è dato di sapere. Per inciso:
Trump è un presbiteriano. Trump ha dichiarato di non aver mai fumato sigarette né tantomeno di aver fatto uso di droghe. Non beve alcool e nemmeno caffè. Trump è inoltre germofobico e preferisce non dare la mano in segno di saluto.
Torniamo ora a tirare avanti la carretta con Melania. La first lady poi raccomanda al popolo U.S.A di respirare aria fresca non viziata, anche se bloccati in casa a seguito di tampone positivo, a mantenere alte il più possibile le difese immunitarie, a vivere sani. Ha preferito con convinzione, e la qual cosa va sottolineata, di non prendere farmaci malgrado lei possa avvalersi dei medici più quotati a differenza del cittadino americano media, e di seguire invece uno stile di vita sano, il più possibile naturale. Notevole come messaggio, propositivo, di impatto, alla portata di tutti e in linea con una moderna concezione di salute che è ormai largamente condivisa in America e nel mondo.
A mio parere non è andata molto controcorrente, continua a sostenere il marito, anzi ha ripulito di parecchio l'immagine di Donald e la sua (ove ne avessero realmente bisogno, stante che le previsioni elettorali dei media americani venduti valgono quanto carta da toilette), diversificando le scelte di cura tra lei e il coniuge in base anche alla diversa età e alla gravità dei sintomi tra i due. Lei ha dichiarato di aver preso vitamine, suppongo dal suo life style, dal tono e dal contesto in cui lo dice, che si riferisca a vitamine sintetizzate chimicamente, fornite dall'industria farmaceutica, tanto in voga negli anni 80 e '90 e comunque un po' anche oggi, è noto il culto americano delle donne sportive, di quelle comuni e delle modelle super-vitaminizzate, spesso mixato al culto del silicone, vedi ad esempio la super tettona siliconata Pamela Anderson la bagnina sexy della serie televisiva americana BAY WATCH.
Pertanto immagino si sia riferita a vitamine sintetizzate chimicamente e dunque non naturalissime come provengono da madre natura, dalla pianta, a voler essere un tantino precisi.
Come sapete il Donald ha preferito avventurarsi in una cura sperimentale assumendosi quindi tutti i rischi connessi di eventuali effetti collaterali, buon per lui la cura gli sarebbe andata bene. Che dire? Speriamo anche a lungo termine. Good luck.
Una vera stoccata per gli oscurantisti, per quelli che del ‘State a casa’, ‘Non uscite se non per andare in farmacia’, ‘Usate la mascherina all’ aperto e al chiuso’, ‘non andate a correre’ ed etcetera etcetera, che hanno fatto quasi delle litanie di magia nera ripetute fino alla esasperante follia.
Melania Trump ha consigliato quanto consiglierebbero qualsiasi Naturopata, Personal Trainer, Operatore Olistico, Medico di base non-colluso, persona di buon senso e fede.
In questo periodo dove i sorrisi sono visti con sospetto, dove la serenità è vietata per legge, dove la risata è stata decretata fonte di contagio, dove le cure del Sole e dell’apporto vitaminico sono considerate fake news da OMS e vaccinisti senza scrupoli, dichiarazioni meritevole come questa vanno meno riportate.
Onore a Lei a cotanto genuino coraggio.
Si può pensare quello che si vuole.
Rimane che le sue dichiarazioni, in questo mesto concludersi dell’anno 2020 che somiglia sempre più all’alto medioevo, rimandano, come un balsamo per la mente e per il corpo, alla tradizione della cura naturale, ad Ippocrate. Alla grande medicina orientale ed occidentale del passato dove il corpo, l’anima e la mente venivano considerate nell’insieme.
Quindi questa donna della Casa Bianca, oggi, merita una menzione (ed un ringraziamento) per il suo solo elegantissimo e spontaneo essersi messa contro i Gates, i Fauci, gli OMS, Cina, UE ed USA vari tutti insieme.
Una “Prima Donna” davvero, non solo formalmente e strictu sensu.
Fonte e riferimento notizie
[Stricto sensu (o sensu stricto) è una locuzione latina .
L'espressione è traducibile con 'in senso stretto'.]
"Ciao a tutti, Mi chiamo Daniele! Sono nato nel sud-ovest della Sardegna, dove attualmente vivo con la mia famiglia, lavoro e mi dedico alle più diverse attività. Sono un Operatore del Benessere Naturale, Sognatore e Libero Pensatore.
Credo che ogni essere umano abbia una missione. Reputo di conseguenza fondamentale che tutti, senza se e ma, possano e debbano sperimentare su di sé e sul prossimo l’Unità, la Giustizia, la Bellezza, la Pace, la Libertà, l'Armonia, l'Amore. La fervente Fede in Dio, la totale fiducia in una macroIntelligenza Cosmica nonché in una corroborante Forza Creativa che determinano la realtà materiale ed immateriale del Cosmo, accompagnano tutta la mia vita privata, sociale e Spirituale.
Portato alla scrittura, ho composto negli anni diversi libri, con sempre nuovi progetti letterari nel cassetto e sogni da realizzare. La divulgazione per mezzo del Blog si sposa armonicamente con gli altri miei energici impegni, e fornisce una visione dell’insieme fuori dal coro, libera, scevra da condizionamenti o influenze esterne. Mi occupo anche di Volontariato di Soccorso, diritti umani, animalismo ed ecologismo.
Qui di seguito un elenco aggiornato delle mie referenze e specializzazioni Professionali: Sono Personal Trainer e Insegnante in Arti Marziali, Fitness, Train Funzionale; Istruttore Hatha Yoga e Consulente Mindfullness; Operatore in Naturopatia e Consulente in Omeopatia; Operatore Reiki I, II, III Livello e Reiki Master. Uso spesso, per definire la mia figura di Insegnante, Divulgatore e Consulente, il termine di “Power Trainer”: E’ importante infatti per me consigliare il prossimo e allenarlo affinchè sfrutti tutto il suo potenziale sopito, il suo “Potere” personale, così che anch’egli possa camminare e andare spedito verso l’emancipazione della sua vera persona. Un nuovo mondo è possibile, in coEsistenza con l’Universo intero, e quel mondo siamo noi."
Torniamo un attimo a Pamela Anderson oggi visto che ci siamo e a Julian Assange che rischia l'estradizione in America e 175 anni di carcere in una prigione di massima sicurezza
Pamela Anderson dopo aver visitato Assange in prigione 'We need to save his life': "Dobbiamo salvare la sua vita"
UK: 'We need to save his life' - Pamela Anderson after visiting Assange in prison
LET'S ALL GO VISIT JULIAN AND WRITE TO HIM, SO THAT HE CAN SEE HOW WE LOVE HIM AND WILL NOT DESERT HIM!
Do you know how to write him? Do we know if he will receive our letters?
@J Sev address on UNITY4J
His mum retweeted with advice 🙏💕🌼✌️
2 giorni fa
@Flower Power
More details for the address please... If you know it. Thanks :)
@luv2travel2000 Write his full name, (dob 3|7|71) goes under his name then, 'prisoner number' A93779AY, belmarsh hmp, Western way, Thamesmead, London, SE28 0EB, UK ✌️✌️✌️ This is the address I sent my letter to so I'm praying all is correct 🙏 much love 💕
Quando liberate Assange oppressori che non siete altro, o siete pure criminali?
WikiLeaks: Collateral Murder (Iraq, 2007)
_____________________________________
Donald, un presidente americano tutto casa (bianca) e tribunale
Trump è nato il 14 giugno 1946 nei Queens, sobborgo di New York. Figlio maschio e ultimo di cinque figli; dei suoi fratelli, tre sopravvivono tutt'oggi, Elizabeth e Robert, mentre il fratello maggiore di Donald, Fred Jr., morì nel 1981 a causa di problemi legati all'alcolismo, fatto che spinse lo stesso Trump a rifuggire alcool e sigarette.
Trump all'età di diciotto anni, giugno 1964 | Wikimedia |
Trump non venne arruolato per la guerra del Vietnam. Mentre era al college dal 1964 al 1968 ottenne di non essere arruolato in quanto stava completando gli studi. Nel 1966 venne ritenuto idoneo al servizio militare dopo la visita medica, ma ottenne una revisione del parere medico nell'ottobre del 1968. In un'intervista rilasciata nel 2015 per una sua biografia attribuì questa revisione medica alla presenza di una «spina calcaneare» di cui ha continuato a soffrire anche in seguito.
Il Trump Hotel Las Vegas le cui finestre esterne sono dorate con un finissimo strato trasparente di oro 24 carati | Wikipedia |
Controversie legali
Trump Tower |
Matrimoni e figli
La sua prima moglie, la modella ceca Ivana Marie Zelníčková (Trump), nel 1977. Dal 1990 iniziarono a circolare voci circa un rapporto tra Trump e l'attrice Marla Maples. Ivana ottenne il divorzio nel 1992, asserendo che il marito l'aveva trattata "crudelmente e disumanamente". Nel 1992 Trump citò in giudizio Ivana violazione di una delle clausole del loro divorzio, ovvero il fatto che Ivana avesse pubblicato un libro nel quale riportava fatti personali della loro vita matrimoniale. Nel 2015 Ivana ha detto che lei e Donald sono "migliori amici" e "insieme abbiamo cresciuto tre figli che amiamo e di cui siamo particolarmente orgogliosi. Non ho nulla contro Donald e gli auguro il meglio per la sua campagna elettorale". Malgrado questo atteggiamento conciliante, Ivana è coinvolta in una battaglia legale con l'ex marito per la possibilità di continuare a sfruttare il cognome Trump per i propri affari. Con Ivana ha avuto tre figli.
Melania È IL REGIME.
RispondiEliminacmq è vero che Trump si oppone al Deep state
RispondiEliminai più credono al fantavirus ,il messaggio è che si può guarire facilmente
RispondiEliminaNon ce nulla da guarire e i Trump sono degli impostori e pedine come gli altri.
RispondiEliminaAl dibattito con l'avversario Trump pochi giorni fa ha affermato che bisogna facilitare la produzione del vaccino.
Infatti sta cercando ( lui è sempre una pedina e quindi ci sono altri dietro a lui) di snellire le procedure e le norme per un approvazione più veloce e in via di emergenza del vaccino.
Sono tutti sterco da Trump e company fino alle classi politiche di ogni paese.
Cure naturali e poi è il primo che vuole il vaccino subito e saltando le sperimentazioni!
Credo che la cura per Donald sia stata Melania, altro che balle!
RispondiEliminaBRAVA Melania BELLA E INTELLIGENTE !
RispondiElimina