martedì 13 ottobre 2020

HO SCOPERTO DI NON ESSERE NE' BELLA NE' INTELLIGENTE e AMATA COME il prof. Giuseppi CONTE, ACCIPPICCHIA che problema, non che me freghi molto cmq semmai il problema è di chi lo lamenta/vanta

 



HO SCOPERTO DI NON ESSERE NE' BELLA NE' INTELLIGENTE e AMATA COME  il prof. Giuseppi CONTE, ACCIPPICCHIA che problema,  non che me freghi molto cmq semmai il problema è di chi lo lamenta/vanta.






No, veramente io mi devo mettere a livello di 4 morti cerebrali IGNORANTI e RIDICOLI repellenti esseri umani seguaci di CONTE - che non sono manco miei contatti di fb - che mi mandano insulti? Andate a morire di morte vostra e non rompete il catzo.

Come si permette ad usare certi toni "mafiosi e provocatori" ed auspicarsi un danno alla mia persona cercando di insinuarlo ed indurlo? Danno che ovviamente restituisco alla mittente impacchettato su misura con le sue parole, in risposta alle stesse.  E' una squilibrata o cosa? Cosa ne sa se io uso la mascherina oppure no? Criticare l'uso della mascherina motivandone la critica è cosa diversa da non portarla. Come si permette ad infastidirmi con le sue paranoie da squilibrata?  Vi mando la Polizia postale. 

LA SOGGETTONA in questione oggi è un'utente di FB,  Margherita de Marco,  Margherita de Marco ha inviato "È tutta invidia la tua, sai che mai e poi mai potrai essere né bella, né intelligente né amata come lui. Perciò continua a crepare di invidia e se non vuoi mettere la mascherina, vai a crepare dove nessuno ti vede e ti sente, liberissima" .

https://www.facebook.com/margherita.demarco.56/ Margherita de Marco Margherita de Marco ha inviato "È tutta invidia la tua, sai che mai e poi mai potrai essere né bella, né intelligente e né amata come lui. Perciò continua a crepare di invidia e se non vuoi mettere la mascherina, vai a crepare dove nessuno ti vede e ti sente, liberissima"



Margherita bella, Margherituccia bella, dico a te, proprio a te, ho un messaggio per te



Immagine via Facebook




La pandemia è un rito di iniziazione di massa?


Video di Gabriele Sannino Quello che i media non dicono del 16 settembre 2020


















Margherì il topo sei tu, ti ricambio la cortesia / l'avvertimento epistolare: muori tu come un topo cui hanno dato caramelle avvelenate, che danno senso di soffocamento, per cui è portato a fuggire altrove. E visto proprio ci tieni ad evocare/invocare la morte tua o degli altri, è più forte di te dedicarti al tuo vizietto, quello di esercitarti in makumbe e simil-stregonerie on line via internet, non ti resta che rassegnarti a te stessa e a non vessare gli altri. Muori soltanto tu, visto che ti piace così tanto evocare l'evento morte al punto da minacciarlo ad altri, con la tua merdosa mascherina soffocante addosso. Non fai solo schifo, fai schifissimo.







Montesano senza mascherina, la polizia lo ferma 


Corriere della sera: "L'attore era vicino a Montecitorio dove aveva appena incontrato il leader della Lega, Matteo Salvini L'aveva chiamata «disobbedienza civile» qualche giorno fa. Contro l'obbligo delle mascherine all'aperto, «inutili e dannose». Poi però in piazza con i `no mask´ non ci era andato. Enrico Montesano, dopo aver dribblato la manifestazione di sabato scorso, ha scelto piazza Montecitorio per la sua prima uscita pubblica da disobbediente senza mascherina. Foto e video con simpatizzanti, qualche scatto anche con Matteo Salvini. Tutto a volto scoperto. E' capitolato solo quando la polizia gli ha intimato di indossare la mascherina. Un confronto finito con Montesano che urlava in faccia agli agenti. Con la mascherina abbassata e loro che retrocedevano per timore del coronavirus. Siamo in piazza Montecitorio, dove c'e' una piccola folla che chiede la liberazione di Chico Forti, l'ex velista italiano in carcere da vent'anni negli Stati Uniti. Montesano è qui per solidarietà; c'e' anche Matteo Salvini. I due si salutano il segretario della Lega a differenza di Montesano indossa la mascherina. «Io posso disobbedire civilmente a un decreto della presidenza del Consiglio dei ministri- spiega l'attore- perché chiunque intimi di indossare mascherine rischia una denuncia per istigazione a delinquere, procurato allarme, truffa aggravata, abuso di autorità, violenza privata, violazione della Costituzione italiana e della Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo». Ma se in piazza ci sono tanti simpatizzanti che lo salutano e gli chiedono un selfie, girato l'angolo ad attenderlo ci sono due uomini della polizia. Montesano e la moglie Teresa sono senza mascherina, le forze dell'ordine intimano loro di indossarla. I due si rifiutano, sostengono di avere la legge dalla loro. Montesano è armato di fogli stampati ed evidenziati. Prova a far valere le sue ragioni. Il clima si scalda un poco, Teresa Trisorio alza la voce. «Non strilli signora- ribatte un poliziotto- e stiamo distanziati perché lei è senza mascherina». Dopo un po' Montesano cede e indossa la mascherina. Ha anche un cappello e gli occhiali da sole. Così coperto è praticamente irriconoscibile: «Chi sono adesso, mi riconoscete?», domanda. I poliziotti chiedono che anche la donna indossi la mascherina. Niente da fare. Mentre Montesano, con ancora la mascherina indosso, perde la pazienza: «Non riesco a respirare, mi fa male», sbotta. È il momento dello scontro. Montesano tira giù la mascherina brandisce i fogli e inizia a gridare: «E' un obbligo di un decreto ministeriale che è inferiore a una legge che impone di andare a viso scoperto. Io me la metto, così lei mi può mandare a casa. Sennò questo è sequestro di persona». C'è ancora un confronto con i poliziotti, poi è la moglie a chiudere la vicenda: «Andiamo Enrico, non ci... "( Immagini Agenzia Dire / Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/mon...




Facebook mi conferma: "Hai bloccato i messaggi e le chiamate dall'account Facebook di Margherita de Marco Non puoi inviare messaggi a questa persona o chiamarla in questa chat e non riceverai i suoi messaggi e le sue chiamate."





DR TAPPER "QUESTA PANDEMIA E' UNA GUERRA SPIRITUALE E PSICOLOGICA CONTRO IL POPOLO"

video pubblicato da  ATRIONLINE LIBERAMENTE INFORMATI   il  14 ottobre 2020


"In poche parole Dott. Tapper parla di come le conseguenze delle normative sulla pandemia abbiano un impatto peggiore della "pandemia" stessa. Dice: "Questa è una guerra spirituale e psicologica contro le persone". Il dottor Ben Tapper discende dalla famiglia di tre generazioni di medici di Omaha City, Nebraska, uno delle migliaia di persone che si sono pronunciate contro il blocco"

Fonte Iveta semetkova: https://www.youtube.com/watch?v=d1cLO...





TUTTE ALLEGRE TUTTE EUFORICHE E AVVINAZZATE QUESTE FANS SEGUACI DI CONTE,  L'EREDE, pare,  QUANTO A BELLEZZA PUGLIESE, DI RODOLFO VALENTINO. Rudolf Valentain ( scritto appositamente come si pronuncia in modalità americanizzata, lui, Rodolfo, era di origine pugliese (eh si pure lui, non solo Giuseppi, l'autoproclamatosi avvocato d'ufficio degli italiani), ebbe enorme  successo in America e nel mondo come attore del cinema muto)


Rodolfo Valentino: la Tormentata Storia del 1° Divo di Hollywood





ODDIO QUANTE E' BONO CONTE, QUANTO SI' BELLO, TI VOJO SPOSA PURE IO NON SOLO QUELLE SCIACQUETTE POPOLANE,  ma anche nel caso dovessero essere nobili fantastiche, di fantasia appunto, il concetto è lo stesso, e che nel caso di specie magistralmente esemplare HA LO STESSO NOME DI UN FIORE CHE METTONO PURE SULLE TOMBE DEI DEFUNTI, MARGHERITA PER NON PARLARE POI DEL CRISANTEMO.

Cimitero Fiori Memoriale - Foto gratis su Pixabay


CONTE, cavolo, tutte ti vogliono (si fa per dire, forse lo vuole realmente solo Casalino e lo vuole attivo o passivo?) a questo punto LO VOGLIO SPOSARE PURE IO, E' davvero TROPPO BONO PUGLIESE, questo RARO ESEMPLARE DI BONAZZO PUGLIESE RICCO, INTANTO NELL'ATTESA DI UNA SUA GRADITA ACCETTAZIONE DELLA PROPOSTA di fidanzamento/matrimonio VADO A TIRARE LO SCIACQUONE DEL CESSO. CON PERMESSO. 

Ah dimenticavo i saluti al messaggio, rimedio subito.

SALUTI EUFORICI, IGNORANTI E POPOLARI PROFUMOSI.




"Il premier Giuseppe Conte al Vinitaly si è concesso ad una gag di un minuto con Andro Merkù, imitatore che spesso presta la sua voce agli scherzi telefonici de La Zanzara, il programma radiofonico di Radio24 condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo.

Conte ha girato un video con l'imitatore in cui il premier fa un po' l'imitazione di se stesso, cercando di emulare quella fatta da Merkù, esagerando scherzosamente alcuni aspetti del suo modo di parlare. Il premier si è finto ubriaco, "al decimo bicchiere di vino" scherza nel video, per rassicurare sulla tenuta del governo "se ci sono dei problemi li risolveremo tutti", mentre fa la voce di chi ha bevuto un po' troppo. L'audio dello sketch è andato in onda ieri a La Zanzara, mentre il video in queste ore sta circolando molto sui social network"


Fonte: AGI













IL DEEP STATE ITALIANO SPIEGATO DA GABRIELE SANNINO

 

IL DEEP STATE ITALIANO SPIEGATO DA GABRIELE SANNINO


Il Deep State italiano spiegato bene - Gabriele Sannino


Intervista di IL VASO DI PANDORA a GABRIELE SANNINO giornalista, scrittore e blogger in tematiche economiche, politiche, monetarie e mediatiche.
Conduzione intervista di Carlo Savegnago


VIDEO PUBBLICATO da IL VASO DI PANDORA il  23 gennaio 2021 sul canale You Tube


"Il Deep State italiano spiegato bene - Gabriele Sannino La nostra intervista a GABRIELE SANNINO giornalista, scrittore e blogger in tematiche economiche, politiche, monetarie e mediatiche. Conduce CARLO SAVEGNAGO" Per iscriversi ai canali social di Gabriele Sannino: https://rumble.com/c/c-405794 https://mewe.com/i/gabrielesannino








2CELLOS - Thunderstruck [OFFICIAL VIDEO]















 

Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino: Conclave segreto dell'impero dei media d'America  creano panico da sanità pubblica?


Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino

"I Simpson come le carte illuminati. C'è qualcosa che non torna"


Un altro commento:
"I massoni che fanno questo cartone ovviamente sono ben informati sull'agenda mondiale sono cose già programmate da anni."


Gennaio 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri 
La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo o altro materiale (testata, autore, titolo) 






Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino

In una puntata dei Simpson, parole testuali: 

"Vorrei richiamare all'ordine questo conclave segreto dell'impero dei media d'America. 
Siamo qui per inventarci la prossima cacchio bufala crisi per far tornare gli americani al loro posto. Camere buie, spiaccicati alla tele, costretti a non saltare una pubblicitàChe ne dite del caro vecchio panico da sanità pubblica?
Una nuova malattia, nessuno ne è immune, come l'estate degli squali tranne che invece degli squali è un'epidemia, e invece dell'estate è per sempre (risate).

Noi abbiamo degli standard, non può essere una malattia inventata. L'unica cosa che si può fare moralmente è rilasciare un virus letale fra la popolazione.
Per puro caso ne abbiamo uno da parte ma non è stato ancora testato.
(viene iniettato di forza un virus a uno dei membri del conclave che cade a terra morto).
Oh si! E così abbiamo il nostro virus letale! Ora dobbiamo solo dare la colpa a qualcosa che è presente in ogni casa, qualcosa di cui la gente abbia già un pò di strizza.

Presentatore tv a questo punto annuncia: E' in arrivo l'influenza "miciora" gente (e appare sullo schermo un  micio e la scritta APOCALYPSE MEOW)!
IL CENTRO DI DISINFORMAZIONE LE MALATTIE preannuncia con una certa probabilità che l'influenza micioria potrebbe diffondersi nel seguente ipotetico scheda di epidemia, perciò fate attenzione, quel corpo caldo sulle vostre gambe potrebbe distruggere le vostre tenere provviste!
 
La moglie al marito il quale, in allarme,  si sta apprestando a dare fuoco alla loro provvista di cibo per gatti: Smettila Homer guarda che hanno detto che esiste un vaccino! Lui risponde: Eh va bene ci faremo il vaccino!" 


Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino


Video di Tutto avra' senso



La famosa serie tv è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, incarnante lo stereotipo dell'americano di classe media, pigro e pasticcione, ma capace di scatti di coraggio ed umanità; dalla moglie Marge, molto gentile e premurosa nei confronti della famiglia; e dai figli Bart, il classico combinaguai disobbediente; Lisa con la sua intelligenza; e la piccola Maggie che non fa altro che tenere il ciuccio. Essi vivono insieme a Springfield, città americana fittizia.








Enrico Montesano, recita le parole del filosofo Giorgio Agamben, sferrando un durissimo attacco a Conte: “Ci ha tolto la libertà con la complicità dei media che manipolano le notizie. Le parole di Conte hanno lo stesso peso di quelle di Adolf Hitler: dittatura”.


#enricomontesano #canalemontesano #giorgioagamben

Enrico Montesano - “A che punto siamo!!”










I SIMPSON HANNO PREVISTO IL CORONAVIRUS !


Video di  Famiglia Suricata

Famiglia Suricata
"In 30 anni, i Simpson ne hanno fatti di scherzi, spesso molto stravaganti e congegnati talmente bene che diventano… profetici."




NON PUO' ESSERE UN CASO DI PREVEGGENZA, LE CORNA, IL CAPPELLO E I TATUAGGI, LA BANDIERA. ALLORA COS'E'? EMULAZIONE? CONTROLLO MENTALE?




Immagine via facebook



Immagine via facebook

IL CARTONE ANIMATO SIMPSON AVEVA PREVISTO UN ASSALTO DA PARTE DI QUALCUNO TRAVESTITO?  O CHI SCRIVE I SIMPSON VEDE IL FUTURO O AMBEDUE  HANNO UN SOLO REGISTA.












JULIAN ASSANGE: "QUESTA GENERAZIONE E' L'ULTIMA GENERAZIONE LIBERA DALLA SORVEGLIANZA"



JULIAN ASSANGE: "QUESTA GENERAZIONE E' L'ULTIMA GENERAZIONE LIBERA"










Julian Assange avverte che questa generazione è l'ultima a essere libera dalla sorveglianza e afferma che "genitori idioti che intonacano foto su Facebook'' sono in parte da biasimare

Julian Assange ha detto che i bambini sono noti alle "potenze mondiali" entro un anno dalla nascita
Ha incolpato le domande di passaporto e i genitori che pubblicano foto su Facebook
Il fondatore di Wikileaks ha affermato che questo significa che la sorveglianza globale dei cittadini è "inevitabile" 
Ha anche avvertito che la guerra informatica globale è inevitabile poiché Internet non ha confini


Fonte: Daily Mail on line | Articolo del 21 settembre 2018  https://www.dailymail.co.uk/news/article-6192539/Julian-Assange-warns-generation-free-surveillance.html







Questo fu l'ultimo video che gli fu concesso mentre era rifugiato in asilo politico presso l'Ambasciata dell'Ecuador  a Londra. Dopodiché le comunicazioni video furono misteriosamente interrotte. 

Daily Mail  
Video pubblicato il 24 settembre 2018 su You Tube

"The Wikileaks founder said that within a year of being born, children are now known to 'all major world powers' because their 'idiotic parents' post their names and pictures on Facebook. Assange also predicted a global cyber war in the near future as the internet has no distance or borders, and hackers can attack anyone anywhere on the planet. Assange, who still remains in hiding at the Ecuadorian embassy, gave an interview during the World Ethical Data Forum in Barcelona this week."











STEFANIA MAURIZI - JULIAN ASSANGE: SARA' ESTRADATO?



"CRESCERE INFORMANDOSI intervista STEFANIA MAURIZI, giornalista d’inchiesta che scrive per Il Fatto Quotidiano ed è fra le massime esperte riguardo al caso ASSANGE.
Un’intervista inedita per riportare all’attenzione di tutti una vicenda controversa che rappresenta una minaccia seria per il mondo dell’informazione e del giornalismo investigativo.
Oggi l’Inghilterra sembra pronta a consegnare JULIAN ASSANGE, fondatore di WIKILEAKS, nelle mani degli Stati Uniti d’America dove, in assenza di colpi di scena, l’unico destino prevedibile per Assange è quello del carcere a vita. Una pena esemplare per un uomo ed un giornalista che ha permesso al mondo di venire a conoscenza di gravi crimini contro l’umanità e scandali taciuti, tutto ciò attraverso la pubblicazione degli innumerevoli documenti riservati che hanno mostrato il volto nascosto dei Governi oltre alle brutalità inaudite degli eserciti militari. Un archivio imponente e scottante al quale i lettori di tutto il mondo non avrebbero mai avuto accesso senza il lavoro dell’organizzazione di Wikileaks. In questa intervista STEFANIA MAURIZI ci aiuta a fare chiarezza su tutta la vicenda giudiziaria e umana di Julian Assange, con un’analisi chiara e approfondita riguardo alle ripercussioni che questa vicenda potrebbe avere sulla libertà di stampa e sul mondo del giornalismo."


Video di Casa del SoleTV   pubblicato su You Tube il 21 settembre 2020



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

Archivio blog