VIDEO DI VOX ITALIA TV REGISTRATO DURANTE LA MANIFESTAZIONE "MARCIA DELLA LIBERAZIONE. Interviste sui campo di marcia/battaglia."
VIDEO DI VOX ITALIA TV REGISTRATO DURANTE LA MANIFESTAZIONE "MARCIA DELLA LIBERAZIONE. Interviste sul campo di marcia/battaglia."
VIDEO DI VOX ITALIA TV REGISTRATO DURANTE LA MANIFESTAZIONE "MARCIA DELLA LIBERAZIONE"
MARCIA DELLA LIBERAZIONE PER RITROVARE LA LIBERTA' 10 OTTOBRE ROMA Piazza San Giovanni ore 14
"Non solo per protestare contro l'attuale situazione dovuta a questa pandemia o pseudo pandemia ma anche per protestare contro 40 anni in cui il sistema neoliberista ha praticamente portato alla rovina il nostro Paese e non solo dal punto di vista economico, sociale e culturale." (Byoblu)
"Diffamati come fascisti, negazionisti, untori e complottisti, i protagonisti della Marcia della Liberazione offrono a tutti una visione dell'Italia e del mondo che mette la persona al primo posto. In maniera ferma ma pacata chiedono un radicale e rapido cambio di paradigma.
Commentano:
Francesco Toscano
Mohamed Konarè
Simona Zampetti - Back to Basic
Arnaldo Vitangeli - La Finanza sul Web
Marco Mori
Furio Grimaldi
Cosimo Massaro
Maurizio Martucci - Stop5G
Portavoce dei pazienti del dott. Di Bella
Matteo Brandi - Blogger
Ambra Fedrigo - Giornalista
Alessandro Gallo - organizzatore"
Alcuni commenti
Mohamed Konarè: "E' una lotta di tutti i Popoli contro un potere oligarchico neoliberista transanazionale che sta sta affamando il mondo intero, che ha un solo obiettivo, sottomettere tutta l'Umanità.
E dovete capire che tutti quelli della politica, dalla destra alla sinistra lavorano tutti per lo stesso padrone. Se qualcuno di questi politici main stream, perdonatemi l'espressione, tira fuori l'Italia da questa situazione "sta sbagliando", questi padroni mondiali hanno un solo scopo,schiavizzare l'Umanità.
Arnaldo Vitangeli - La Finanza sul Web: E' una manifestazione che mette correttamente insieme i punti, da un lato la critica al modello neoliberista, da un lato la critica all'utilizzo strumentale per rafforzare quel modello. La piazza, nessuno nega il virus ma è l'utilizzo politico, il racconto mediatico si fa del virus che è funzionale a portare avanti quegli elementi più estremi del modello neoliberista, per cementarli e renderli per certi versi irreversibili.
Marco Mori: A questo punto rimanere a casa sul divano è diventato criminale. Siamo entrati in una situazione veramente surreale, siamo entrati da qualche mese nella distopia. Nemmeno se l'avessimo vista in un film una realtà di questo tipo. Non sono un negazionista in nessun modo, all'inizio ero molto preoccupato da padre per questa situazione. Non si conosceva questo virus, non si conosceva cosa avevano fatto in Cina ma poi mi è stato del tutto chiaro che nel momento in cui i dati erano confortanti l'emergenza è stata utilizzata in maniera evidentissima per colpire ancora di più l'economia e per andare ancora di più verso quelle cessioni di sovranità che hanno caratterizzato la storia italiana degli ultimi decenni: quindi la crisi anche sanitaria viene utilizzata per inasprire la crisi economica.
L'attacco prevalentemente è alla libertà di pensiero, quindi all'intelletto persone. Non potevano utilizzare più forte della paura per annebbiare la mente della gente. La gente rifiuta di ragionare su queste cose, prende quello che gli viene detto dalla televisione e per loro è verità assoluta proprio perché spaventati. Ora sono terrorizzati, è stato fatto un salto di qualità enorme. Tutte le dittature principali della storia si sono affermate sulla paura. Noi oggi vediamo la democrazia sfuggirci di mano e non più lentamente come è stato in questi anni ma di colpo perché a questo punto è tutto molto più veloce.
Ottobre 2020 |Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri
La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo o altro materiale (testata, autore, titolo)
MARCIA DELLA LIBERAZIONE
Non solo per protestare contro l'attuale situazione dovuta a questa pandemia o pseudo pandemia ma anche per protestare contro 40 anni in cui il sistema neoliberista ha praticamente portato alla rovina il nostro Paese e non solo dal punto di vista economico, sociale e culturale.
La diretta della manifestazione è trasmessa da ByoBlu https://www.youtube.com/watch?v=AhfQjKiubwc
Alcuni delle personalità che appoggiano questa manifestazione
TIZIANA ALTERIO Giornalista e co-organizzatrice della manifestazione: "Dobbiamo essere in tanti, tantissimi per dare un segnale forte a quei poteri che non sono affatto insormontabili quando una moltitudine di cittadini risvegliati prende in mano il proprio destino.
Chi parteciperà alla marcia della liberazione? Chiunque non neghi l'esistenza del virus e quindi non siamo affatto negazionisti ma tuttavia contesta l'uso strumentale che si sta facendo di questa pandemia per imporre delle misure economiche che porteranno l'Italia ancora di più verso il baratro e verso un modello di società dell'ipercontrollo che noi respingiamo assolutamente.
Abbiamo lavorato quattro mesi incessantemente per unire le diverse associazioni di categoria produttive del nostro Paese insieme anche ai movimenti che pongono al centro delle loro battaglie la Sovranità del Popolo italiano.Ecco, sabato ci ritroveremo per la prima volta tutti insieme per chiedere il superamento del modello neoliberista che non è soltanto un modello economico finanziario ma è anche un modello culturale, di pensiero che ci sta portando verso l'autodistruzione e ci riuniremo anche per chiudere di uscire da questa Unione europea che anche in questo momento così difficile sta mostrando il suo lato oscuro e spietato con i finti aiuti del Recovery Fund. Sappiamo benissimo che l'Italia si troverà indebitata ulteriormente per i prossimi anni e questo peso noi lo lasceremo sulle spalle dei nostri figli.
Ogni lunga marcia inizia da un piccolo passo e sabato sarà il primo passo anche verso la costituzione di un Comitato di Liberazione Nazionale Costituzionale perché noi chiediamo che venga rispettata la nostra Costituzione.
Invito tutti alla partecipazione e un momento storico importantissimo. Non siamo fascisti, non siamo terrapiattisti, non siamo complottisti come la stampa vuole dipingerci. Noi siamo madri, padri, ci saranno famiglie che in modo composto, in modo pacifico chiedono un cambio netto di direzione.
Qualunque associazione, movimento, singola persona che voglia partecipare può chiedere, può avere tutte li informazioni sul sito marciadellaliberazione.it
MORENO PASQUINELLI Attivista: "Lo stato di emergenza profondo è quello in cui ci hanno gettato le classi dominanti dopo le decenni di politica neoliberista e di asservimento all'Unione Europea."
MARIO IMPROTA Vignettista: "Perché non voglio più un'Italia sottomessa agli usurai, avidi, aguzzini dell'Unione Europea."
GLAUCO BENIGNI Giornalista: "I contenuti in discussione li conosciamo, sono tanti, la difesa del futuro dei nostri bambini, la scuola, la sanità che non può essere uno strumento di controllo sociale."
ENRICA PERRUCCHIETTI Autrice: "Negli ultimi mesi l'emergenza sanitaria è stata strumentalizzata per stringere sempre di più le maglie del controllo sociale e della sorveglianza tecnologica."
GIUSEPPE DI BELLA Medico: "Al di fuori di una presa di coscienza di una manifestazione, l'attuale sistema politico continuerà in un programma di sempre maggiore di limitazione della libertà del medico di decidere secondo scienza e coscienza."
MARCO MORO Avvocato: "L'Italia non è più una Repubblica, oggi è un'oligarchia finanziaria, è controllata dai poteri economici sovranazionali che ben conosciamo. La stessa pandemia è stata utilizzata da questi poteri per dare un ennesimo colpo di grazia alla democrazia."
COSIMO MASSARO Scrittore: "L'Usurocrazia ha già conquistato tutti i Popoli del mondo attraverso la sua moneta a debito ma oggi sta mostrando tutti i suoi artigli."
_________________
CHI E' ILARIA ALTERIO, il suo lavoro di giornalista, alcune interviste
Chi è alla regia dei crimini con cui grandi multinazionali e lobby finanziarie si arricchiscono
Video bioblu - Chi è alla regia delle azioni criminali con le quali le grandi multinazionali e le lobby finanziarie si arricchiscono non solo acquistando il patrimonio pubblico di interi Paesi, ma anche delocalizzando la produzione dove la manodopera costa di meno? Perché si continua a percorrere la strada dell’austerità e delle privatizzazioni se, invece della riduzione del debito pubblico, il risultato è solo lo smantellamento del welfare e della capacità produttiva dei Paesi del sud Europa? Cosa possono fare i Paesi del Mediterraneo contro la globalizzazione dei mercati che sta distruggendo le economie locali di tutto il mondo? L'ospite di Byoblu Tiziana Alterio, giornalista che si occupa di tematiche europee con particolare attenzione al Mediterraneo, risponde a queste ed altre domande nel suo libro "La guerra silenziosa".
e TORNIAMO un attimo AI NOSTRI GIORNI A COSA SUCCEDE
Italia in vendita: il porto di Trieste venduto ai tedeschi, il porto di Taranto andrà ai cinesi. L'Italia oggetto di shopping.
Italia in vendita: il porto di Trieste venduto ai tedeschi, il porto di Taranto andrà ai cinesi (VIDEO)
Spumeggiante il TG di Byoblu dell’1 Ottobre. Ma la notizia veramente incredibile è la vendita del porto di Trieste ai tedeschi. Un Paese con l’economia a pezzi – la Germania – si prende il porto di Trieste, uno dei più importanti porto d’Europa. “Notizia terribile”, dice il giudice emerito della Corte Costituzionale, Paolo Maddalena. Novità anche per Taranto: il porto di questa città dovrebbe andare ai cinesi, che lo ritengono fondamentale per la Via della Seta.
"I porti italiani finiscono nelle mani di Stati stranieri e multinazionali. È successo a Trieste e a breve potrebbe accadere anche a Taranto. Nel capoluogo friulano una società tedesca ha rilevato il controllo dell’area portuale acquisendo più del 50%, area che fu privatizzata con la legge 84/94 proposta dal Governo Ciampi. A Taranto arrivano invece i cinesi. Sta infatti per chiudersi l’operazione per l’affidamento della zona dell’ex yard Belelli, una delle più grandi del porto di circa 220 mila metri quadrati, al Gruppo Ferretti, oggi controllato per l’85% dai cinesi del Weichai Group. La probabile vendita dell’area portuale tarantina è stata probabilmente oggetto di discussione tra Mike Pompeo, il segretario di Stato americano, e il presidente del Consiglio Giuseppe Conte nell’incontro del 30 ottobre scorso a Roma. L'Italia diventa oggetto di shopping."
TSIPRAS IL TRADITORE! Giorgia Bitakou intervistata da Tiziana Alterio (video)
"Giorgia Bitakouè una giornalista, avvocato, attivista politica e fondatrice del movimento Exit Greek che quest’anno, per la prima volta, è candidato alle elezioni europee. La giornalista Tiziana Alterio l’ha incontrata per Byoblu."
"Atene, pendici dell’Acropoli, vicino piazza Monastiraki, nei pressi del Partenone e dell’anfiteatro romano a cui si accede solo a pagamento. Gli incassi confluiscono in un fondo vincolato per novantanove anni, unicamente dedicato al risanamento del debito pubblico greco. "
____________
Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino: Conclave segreto dell'impero dei media d'America creano panico da sanità pubblica?
"Vorrei richiamare all'ordine questo conclave segreto dell'impero dei media d'America.
Siamo qui per inventarci la prossimacacchio bufala crisi per far tornare gli americani al loro posto. Camere buie, spiaccicati alla tele, costretti a non saltare una pubblicità. Che ne dite del caro vecchio panico da sanità pubblica?
Una nuova malattia, nessuno ne è immune, come l'estate degli squali tranne che invece degli squali è un'epidemia, e invece dell'estate è per sempre (risate).
Noi abbiamo degli standard, non può essere una malattia inventata. L'unica cosa che si può fare moralmente è rilasciare un virus letale fra la popolazione.
Per puro caso ne abbiamo uno da parte ma non è stato ancora testato.
(viene iniettato di forza un virus a uno dei membri del conclave che cade a terra morto).
Oh si! E così abbiamo il nostro virus letale! Ora dobbiamo solo dare la colpa a qualcosa che è presente in ogni casa, qualcosa di cui la gente abbia già un pò di strizza.
Presentatore tv a questo punto annuncia: E' in arrivo l'influenza "miciora" gente(e appare sullo schermo un micio e la scritta APOCALYPSE MEOW)!
IL CENTRO DI DISINFORMAZIONE LE MALATTIE preannuncia con una certa probabilità che l'influenza micioria potrebbe diffondersi nel seguente ipotetico scheda di epidemia, perciò fate attenzione, quel corpo caldo sulle vostre gambe potrebbe distruggere le vostre tenere provviste!
La moglie al marito il quale, in allarme, si sta apprestando a dare fuoco alla loro provvista di cibo per gatti: Smettila Homer guarda che hanno detto che esiste un vaccino! Lui risponde: Eh va bene ci faremo il vaccino!"
La famosa serie tv è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, incarnante lo stereotipo dell'americano di classe media, pigro e pasticcione, ma capace di scatti di coraggio ed umanità; dalla moglie Marge, molto gentile e premurosa nei confronti della famiglia; e dai figli Bart, il classico combinaguai disobbediente; Lisa con la sua intelligenza; e la piccola Maggie che non fa altro che tenere il ciuccio. Essi vivono insieme a Springfield, città americana fittizia.
Enrico Montesano, recita le parole del filosofo Giorgio Agamben, sferrando un durissimo attacco a Conte:“Ci ha tolto la libertà con la complicità dei media che manipolano le notizie. Le parole di Conte hanno lo stesso peso di quelle di Adolf Hitler: dittatura”.
"In 30 anni, i Simpson ne hanno fatti di scherzi, spesso molto stravaganti e congegnati talmente bene che diventano… profetici."
NON PUO' ESSERE UN CASO DI PREVEGGENZA, LE CORNA, IL CAPPELLO E I TATUAGGI, LA BANDIERA. ALLORA COS'E'? EMULAZIONE? CONTROLLO MENTALE?
Immagine via facebook
Immagine via facebook
IL CARTONE ANIMATO SIMPSON AVEVA PREVISTO UN ASSALTO DA PARTE DI QUALCUNO TRAVESTITO? O CHI SCRIVE I SIMPSON VEDE IL FUTURO O AMBEDUE HANNO UN SOLO REGISTA.
JULIAN ASSANGE: "QUESTA GENERAZIONE E' L'ULTIMA GENERAZIONE LIBERA DALLA SORVEGLIANZA"
JULIAN ASSANGE: "QUESTA GENERAZIONE E' L'ULTIMA GENERAZIONE LIBERA"
Julian Assange avverte che questa generazione è l'ultima a essere libera dalla sorveglianza e afferma che "genitori idioti che intonacano foto su Facebook'' sono in parte da biasimare
Julian Assange ha detto che i bambini sono noti alle "potenze mondiali" entro un anno dalla nascita Ha incolpato le domande di passaporto e i genitori che pubblicano foto su Facebook Il fondatore di Wikileaks ha affermato che questo significa che la sorveglianza globale dei cittadini è "inevitabile" Ha anche avvertito che la guerra informatica globale è inevitabile poiché Internet non ha confini
Fonte: Daily Mail on line | Articolo del 21 settembre 2018 https://www.dailymail.co.uk/news/article-6192539/Julian-Assange-warns-generation-free-surveillance.html
Questo fu l'ultimo video che gli fu concesso mentre era rifugiato in asilo politico presso l'Ambasciata dell'Ecuador a Londra. Dopodiché le comunicazioni video furono misteriosamente interrotte.
Daily Mail
Video pubblicato il 24 settembre 2018 su You Tube
"The Wikileaks founder said that within a year of being born, children are now known to 'all major world powers' because their 'idiotic parents' post their names and pictures on Facebook. Assange also predicted a global cyber war in the near future as the internet has no distance or borders, and hackers can attack anyone anywhere on the planet. Assange, who still remains in hiding at the Ecuadorian embassy, gave an interview during the World Ethical Data Forum in Barcelona this week."
"CRESCERE INFORMANDOSI intervista STEFANIA MAURIZI, giornalista d’inchiesta che scrive per Il Fatto Quotidiano ed è fra le massime esperte riguardo al caso ASSANGE.
Un’intervista inedita per riportare all’attenzione di tutti una vicenda controversa che rappresenta una minaccia seria per il mondo dell’informazione e del giornalismo investigativo.
Oggi l’Inghilterra sembra pronta a consegnare JULIAN ASSANGE, fondatore di WIKILEAKS, nelle mani degli Stati Uniti d’America dove, in assenza di colpi di scena, l’unico destino prevedibile per Assange è quello del carcere a vita. Una pena esemplare per un uomo ed un giornalista che ha permesso al mondo di venire a conoscenza di gravi crimini contro l’umanità e scandalitaciuti, tutto ciò attraverso la pubblicazione degli innumerevoli documenti riservati che hanno mostrato il volto nascosto dei Governi oltre alle brutalità inaudite degli eserciti militari. Un archivio imponente e scottante al quale i lettori di tutto il mondo non avrebbero mai avuto accesso senza il lavoro dell’organizzazione di Wikileaks. In questa intervista STEFANIA MAURIZI ci aiuta a fare chiarezza su tutta la vicenda giudiziaria e umana di Julian Assange, con un’analisi chiara e approfondita riguardo alle ripercussioni che questa vicenda potrebbe avere sulla libertà di stampa e sul mondo del giornalismo."
Video di Casa del SoleTV pubblicato su You Tube il 21 settembre 2020
Come J.D. Rockefeller ha messo al bando le cure naturali e creato Big Pharma
John D. Rockefeller (1839-1937)
Come J.D. Rockefeller ha messo al bando le cure naturali e creato Big Pharma.
La famiglia Rockefeller ha posto le basi per Big Pharma che ha distrutto le cure naturali.
Chris Kanthan ha scritto a suo tempo in un articolo straordinario su come la famiglia Rockefeller ha minato la società moderna in innumerevoli modi. Utile capire in questo momento storico come siano riusciti a spazzare via le cure naturali.
Il nome della famiglia è dietro le quinte in tutte le fasi della soppressione della medicina naturale per fondare grandi aziende farmaceutiche e fare soldi.
Tutto parteda John D. Rockefeller (1839-1937) che era un magnate del petrolio, fu il primo miliardario americano, un monopolista nato. Dobbiamo risalire a lui a ritroso.
Alla fine del 20 ° secolo, controllava il 90% di tutte le raffinerie di petrolio negli Stati Uniti.
Intorno al 1900, gli scienziati scoprirono i “prodotti petrolchimici” e la capacità di creare tutti i tipi di sostanze chimiche dal petrolio.
Gli scienziati scoprirono le vitamine e ipotizzarono che molti prodotti farmaceutici potessero essere prodotti partendo dal petrolio.
Tutto ciò si tramutòin una meravigliosa opportunità per Rockefeller che vide la capacità di monopolizzare contemporaneamente l’industria petrolifera, chimica e medica!
Le medicine naturali / a base di erbe erano molto popolari in America a quel tempo. Quasi la metà dei dottori e dei college di medicina negli Stati Uniti praticava la medicina olistica.
Rockefeller, il monopolista, dovette trovare un modo per sbarazzarsi della sua più grande concorrente. Adottò la classica strategia della “soluzione del problema-reazione”. Cioè, creare un problema e spaventare le persone, quindi offrire una soluzione (pre-pianificata).
Fu ideato un piano. Dalla prestigiosa Carnegie Foundation, mandarono un uomo, tale Abraham Flexner, a viaggiare per il paese e riferire sullo stato delle scuole mediche e degli ospedali in tutto il paese.
Ciò portò alla stesura del Rapporto Flexner, che ha dato alla luce la medicina moderna così come la conosciamo.
Il rapporto parlava della necessità di rinnovare e centralizzare le istituzioni mediche. Sulla base di questo rapporto, più della metà di tutti i college medici furono presto chiusi.
L’omeopatia e le medicine naturali furono derise e demonizzate; e i dottori furono persino incarcerati.
Per aiutare a spingere la progettata e ordita transazione e per far cambiare idea ad altri dottori e scienziati, Rockefeller donò oltre 100 milioni di dollari a college, ospedali e fondò un gruppo filantropico (GEB).
In pochissimo tempo, le università mediche furono tutte unificate, semplificate e omologate. Gli studenti avrebbero imparato la stessa cosa e la medicina avrebbe riguardato l’esclusivo uso di farmaci brevettati.
Gli scienziati ricevettero enormi sovvenzioni per studiare come le piante potessero curare le malattie. Il loro obiettivo: identificare quali sostanze chimiche nella pianta erano efficaci, quindi ricreare una sostanza chimica simile – ma non identica – in laboratorio che potesse essere brevettata.
Una pillola per un malato divenne il mantra della medicina moderna. Quindi, ora, 100 anni dopo, stiamo sfornando medici che non sanno nulla dei benefici della nutrizione o delle erbe o di qualsiasi pratica olistica. Abbiamo un’intera società schiavizzata dalle corporazioni per il suo benessere.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento