COSIMO MASSARO esperto di sistemi monetari: A DAVOS in Svizzera una oligarchia di milionari LAVORANO PER BLINDARE LA GLOBALIZZAZIONE. "L'obiettivo delle élite è di scavare un solco profondo fra popolo e classi dirigenti, aumentando le disuguaglianze sociali e togliendo spazi di democrazia partecipata, è una guerra di natura spirituale."
COSIMO MASSARO esperto di sistemi monetari: A DAVOS in Svizzera una oligarchia di milionari LAVORANO PER BLINDARE LA GLOBALIZZAZIONE. "L'obiettivo delle élite è di scavare un solco profondo fra popolo e classi dirigenti, aumentando le disuguaglianze sociali e togliendo spazi di democrazia partecipata, è una guerra di natura spirituale."
Cosimo Massaro: "Gli uomini di Davos lavorano per blindare questa globalizzazione
infame"
Cosimo Massaro, scrittore ed esperto di sistemi monetari, spiega come la transizione in atto sia stata pianificata da una oligarchia di milionari che si ritrova periodicamente a Davos, in Svizzera. Cosimo Massaro, scrittore ed esperto di sistemi monetari, spiega come la transizione in atto sia stata pianificata da una oligarchia di milionari che si ritrova periodicamente a Davos, in Svizzera. "L'obiettivo delle élite è quello di scavare un solco sempre più profondo fra il popolo e le classi dirigenti, aumentando le disuguaglianze sociali e togliendo spazi di democrazia partecipata. Quella in corso, in fin dei conti, è una guerra di natura spirituale. Quella in corso è una guerra di natura spirituale"
Il Dottor Ben TAPPER, discende dalla famiglia di tre generazioni di medici di Omaha City, Nebraska:"QUESTA PANDEMIA E' UNA GUERRA SPIRITUALE E PSICOLOGICA CONTRO IL POPOLO. STIAMO ANDANDO VERSO UNA TOTALE DITTATURA MEDICA"
E, aggiungo io, unitamente ad una DITTATURA GATESIANA, di un ricchissimo ROTTO IN KULO A SERVIZIO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE CHE prima VENDEVA SOFTWARE E ora PRODUCE VACCINI.
Ottobre 2020 |Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri
La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo o altro materiale (testata, autore, titolo)
DR TAPPER "QUESTA PANDEMIA E' UNA GUERRA SPIRITUALE E PSICOLOGICA CONTRO IL POPOLO"
video pubblicato da ATRIONLINE LIBERAMENTE INFORMATI il 14 ottobre 2020
"In poche parole
Dott. Tapper parla di come le conseguenze delle normative sulla pandemia abbiano un impatto peggiore della "pandemia" stessa. Dice: "Questa è una guerra spirituale e psicologica contro le persone".
Il dottor Ben Tapper discende dalla famiglia di tre generazioni di medici di Omaha City, Nebraska, uno delle migliaia di persone che si sono pronunciate contro il blocco"
Julian Assange avverte che questa generazione è l'ultima a essere libera dalla sorveglianza e afferma che "genitori idioti che intonacano foto su Facebook'' sono in parte da biasimare
Julian Assange ha detto che i bambini sono noti alle "potenze mondiali" entro un anno dalla nascita Ha incolpato le domande di passaporto e i genitori che pubblicano foto su Facebook Il fondatore di Wikileaks ha affermato che questo significa che la sorveglianza globale dei cittadini è "inevitabile" Ha anche avvertito che la guerra informatica globale è inevitabile poiché Internet non ha confini
Fonte: Daily Mail on line | Articolo del 21 settembre 2018 https://www.dailymail.co.uk/news/article-6192539/Julian-Assange-warns-generation-free-surveillance.html
Questo fu l'ultimo video che gli fu concesso mentre era rifugiato in asilo politico presso l'Ambasciata dell'Ecuador a Londra. Dopodiché le comunicazioni video furono misteriosamente interrotte.
Daily Mail
Video pubblicato il 24 settembre 2018 su You Tube
"The Wikileaks founder said that within a year of being born, children are now known to 'all major world powers' because their 'idiotic parents' post their names and pictures on Facebook. Assange also predicted a global cyber war in the near future as the internet has no distance or borders, and hackers can attack anyone anywhere on the planet. Assange, who still remains in hiding at the Ecuadorian embassy, gave an interview during the World Ethical Data Forum in Barcelona this week."
"CRESCERE INFORMANDOSI intervista STEFANIA MAURIZI, giornalista d’inchiesta che scrive per Il Fatto Quotidiano ed è fra le massime esperte riguardo al caso ASSANGE.
Un’intervista inedita per riportare all’attenzione di tutti una vicenda controversa che rappresenta una minaccia seria per il mondo dell’informazione e del giornalismo investigativo.
Oggi l’Inghilterra sembra pronta a consegnare JULIAN ASSANGE, fondatore di WIKILEAKS, nelle mani degli Stati Uniti d’America dove, in assenza di colpi di scena, l’unico destino prevedibile per Assange è quello del carcere a vita. Una pena esemplare per un uomo ed un giornalista che ha permesso al mondo di venire a conoscenza di gravi crimini contro l’umanità e scandalitaciuti, tutto ciò attraverso la pubblicazione degli innumerevoli documenti riservati che hanno mostrato il volto nascosto dei Governi oltre alle brutalità inaudite degli eserciti militari. Un archivio imponente e scottante al quale i lettori di tutto il mondo non avrebbero mai avuto accesso senza il lavoro dell’organizzazione di Wikileaks. In questa intervista STEFANIA MAURIZI ci aiuta a fare chiarezza su tutta la vicenda giudiziaria e umana di Julian Assange, con un’analisi chiara e approfondita riguardo alle ripercussioni che questa vicenda potrebbe avere sulla libertà di stampa e sul mondo del giornalismo."
Video di Casa del SoleTV pubblicato su You Tube il 21 settembre 2020
_____________________________________
RESET ECONOMICO MONDIALE, UNO SLOGAN CHE CIRCOLA DA MESI NEL MONDO. E' POSSIBILE CAMBIARE IL SISTEMA? SECONDO UN CONCETTO ENIGMATICO DA COMPRENDERE SAREBBE POSSIBILE. Ne hanno parlato su Byoblu24.
Da un servizio giornalistico di ByoBlu24:
Gli esperti parlano di fine del capitalismo per come lo conosciamo e della conseguente nascita di un nuovo sistema.
Sembra che sia in atto una battaglia sotto traccia per stabilire chi e come gestirà questo grande reset mondiale
La guerra vedrebbe come sfidanti l’attuale establishment da un lato, Donald Trump e Vladimir Putin dall’altro.
Ottobre 2020 |Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo o altro materiale (testata, autore, titolo)
Cosacertamente vuoleda un lato l'establishment:
DEINDUSTRIALIZZIONE E DIGITALIZZAZIONE,
ed il sistema economico e finanziario sarà trasferito nell'ETERE
e sarà gestito da un sistema ibrido composto dalle Banche centrali e da quelle aziende private in grado di coniare le loro cripto-monete come il progetto LIBRA annunciato da Mark Zuckenberg (Mister Facebook, per intenderci)
Libra
Criptovaluta
Descrizione
Descrizione
Libra è una criptovaluta e un sistema di pagamento mondiale creato nel 2019 dall'azienda Facebook. Il progetto, la valuta e le transazioni sono gestiti e crittografati dalla Libra Association. A partire dal luglio 2019 è stato pubblicato il codice sorgente della valuta, con il lancio previsto per il 2020. Wikipedia
Appare evidente che in questo scenario usciranno una massa di sconfitti, tutti coloro che perderanno la loro occupazione dopo lo smantellamento del sistema industriale e la digitalizzazione dei servizi.
Questo grande RESET sembra una soluzione NON alla portata di tutti, imposta dall'alto, che tutela solo gli interessi di chi la propone.
E' curioso notare che la cd. presuntapandemia di corona virus con le sue misure draconiane politiche di lockdown facilita e favorisce questo grande reset imponendo un drastico cambiamento nei processi del lavoro permettendo l'avanzata del digitale e attraverso il blocco della mobilità indebolendo l'industria dei combustibili fossili.
Insomma, ad uno sguardo meno distratto e più attento il corona virus appare come una curiosa coincidenza nella quale il caso potrebbe centrare molto poco.
Sembra però esserci un altro scenario possibile, un altro tipo di Reset dell'attuale sistema capitalista, non una soluzione, per modo di diremoderata, per rendere il capitalismo più green, eco-friendly e digital mantenendo però intatte le ingiustizie sociali di fondo, si tratterebbe invece di un reset che intende rivoluzionare il sistema economico e finanziario moderno partendo dalla sua base principale, la moneta.
MONETA CHE NON DOVREBBE ESSERE PIU' INTESA come RISORSA SCARSA e A DEBITO MA COME BENE PUBBLICO ILLIMITATO EMESSO A CREDITO DALLE BANCHE CENTRALI.
Un cambio di paradigma totale che modificherebbe le gerarchie finora date per certe nel sistema che conosciamo. Non più l'uomo come pedina all'interno di un'economia dominante ma l'economia al servizio dell'uomo.
Secondo i rumors questa rivoluzione sarebbe possibile solo attraverso il superamento del sistema SWIFT il provider globale più sicuro dei servizi finanziari, questo dovrebbe essere rimpiazzato un nuovo sistema gestito da computer quantistici. Questi computer si basano su satelliti che sono in orbita.
Fantascienza?
Alcuni esperti sostengono che il progetto sia già in stadio avanzato e che la nuova moneta sarà agganciata alle riserve auree di ogni Paese
Sempre secondo alcuni esperti questo reset sarebbe sponsorizzato da Donald Trump e le prossime elezioni sarebbero quindi uno spartiacque decisivo in questo senso
CONCLUSIONE:
Un Reset temperato per cambiare tutto e non cambiare nulla oppure una nuova rinascita?
Fonte: ByoBlu | Crudelini
________________________
VOI AVETE CAPITO? IO POCO. NON SONO UN'ECONOMISTA. Difficile per me addentrarmi in questa giungla di nuove ipotesi digitali e finanziarie.SEMBRA UNA FAVOLA, UN LIBRO O FILM DI FANTASCIENZA, UN'UTOPIA.
Ad ora l'unico bitcoin che aveva catturato la mia attenzione era indiano americano, indigeno dei pellerossa e non altri.
Lakota Nation, riserva indiana nel South Dakota, adotta un bitcoin come valuta ufficiale
La riserva di Lakota Nation nel South Dakota,
vanta tra i suoi antenati Cavallo Pazzo e Nuvola Rossa.
La riserva indiana semiautonoma di Lakota Nation, nel South Dakota, che vanta ndenza dagli Stati Uniti. La riserva che ha tra i suoi antenati del calibro guerriero di Cavallo Pazzo e Nuvola Rossa sceglie la moneta virtuale.
Il mondo guarda con sospetto ai Bitcoin, da molti visti come una potenziale minaccia al sistema, considerando la moneta difficilmente controllabile.
Qualcuno ha deciso in questi giorni di andare contro tendenza e di assumere un diverso approccio: Lakota Nation, una riserva indiana semiautonoma nel South Dakota, ha infatti adottato una cripto valuta come moneta legale. La riserva indiana ha scelto di denominare così il suo Bitcoin: "Mazacoin".
"Mazacoin" è statoufficialmente lanciatolo scorso mese difebbraio2014, ha un capitale di mercato di 3,3 milioni di dollari, in graduatoria rappresenta la 20esima moneta alternativa al mondo, su 200 diverse "alt-coin".
IlWall Street Journal, che ha commentato la scelta, considera questo straordinario evento come un importante passaggio delle valute digitali, poiché nella gran parte sonoutilizzatesoltanto da cerchie ristrette, il circuito preferenziale oggi è quello dellecomunità di hackere appassionati esperti di tecnologia.
La riserva indiana Lakota Nation vanta tra i suoiantenatipersonaggi leggendari comeCavallo PazzoeNuvola Rossa. Il sogno della comunità indiana Lakota Nation è ancora lo stesso, da sempre: la completa indipendenza dagli USA.
Payu Harris è il membro della comunità di Lakota Nation che ha sviluppato la valuta, in un'intervista concessa a Wsj ha detto che, una volta venuto a conoscenza dei Bitcoin e del loro funzionamento, di aver intuito che quella poteva essere la moneta del suo popolo, e così è stato.
Ha precisatoil significatodel nome conferito alla loro moneta virtuale: la parola deriva dal termine "mazaska", che in lingua originaria indiana significa, appunto,moneta.
Si tratta di una novità assoluta, una sorpresa inaspettata, la prima moneta digitale che rappresenterà la valuta legale di una riserva indiana, ovvero di una comunità dove la tecnologia è usata davvero poco.
Una precisazione: se Lakota Nation riuscisse a divenire uno stato indipendente sarebbe il più povero degli Stati Uniti, ha un reddito pro capite annuo di 6.000 dollari e un altissimo tasso didisoccupazione, pari al75%.
Invece su ByoBlu parlano di valuta digitale, di bicoin planetario. Chi ci capisce e bravo, io non sono brava.
NUOVA RINASCITA O VECCHIO INCUBO, o forse UN VOLO PINDARICO PER DISTRARSI DALLA SECCANTE SNERVANTE PSEUDO PANDEMIA attualmente in corso soprattutto sui media, e dai brutti ritmi finanziari. NON CI RESTA CHE SOGNARE, possibilmente non un incubo.
TG BYOBLU24 | 09 ottobre 2020 | IN ATTO UN RESET ECONOMICO MONDIALE?
09/10/2020 Alcune notizie del Tg Byoblu24
"Reset economico mondiale. Un concetto enigmatico ma che potrebbe trasformarsi a breve in realtà. Gli esperti parlano di fine del capitalismo per come lo conosciamo e conseguente nascita di un nuovo sistema. E proprio in in questi mesi sembra che sia in atto una battaglia sotto traccia per stabilire chi e come gestirà questo grande reset mondiale. Sul tema #Byoblu ha sentito lo scrittore Cosimo Massaro secondo il quale la guerra vedrebbe come sfidanti l’attuale establishment da un lato, Donald Trump e Vladimir Putin dall’altro.
L'altra notizia che pongo qui in evidenza: La Borsa italiana cambia la proprietà. Il London Stock Exchange, l'attuale proprietario del listino di Milano, ha accettato l’offerta di 4,325 miliardi di euro di Euronext, il grande pool di borse e banche della zona euro, composto dalla Borsa di Parigi, di Amsterdam e Bruxelles. Piazza Affari era un ente pubblico creato nel 1808. La sua privatizzazione e trasformazione in Società per azioni avvenne nel 1996. Nel 2007 fu formalizzato il passaggio di proprietà agli inglesi di London Stock exchange. Adesso piazza Affari passa ai franco-olandesi che hanno battuto la concorrenza."
Quindi se ho capito bene il Listino di Borsa di Milano non era più italiano da tempo ed io non ne sapevo nulla di nulla. Era stato acquistato da una società inglese la quale a sua volta l'ha oggi venduta ai franco-olandesi. CHE STORIA e GIRO ALLUCINANTE però guarda caso i TG della RAI non ne parlano, nemmeno gli altri canali televisivi. Comunque sia non ne ero minimamente al corrente
«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)
Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.
La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)
per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo.
e nessuno lo capisce :-(
RispondiEliminaIl sistema globale è così forte che fare previsioni credo sia veramente un azzardo.
RispondiElimina