martedì 20 ottobre 2020

L'EMITTENTE LA7 DENUNCIATA PER FAKE NEWS (esposto disciplinare all'Ordine Giornalisti nonché all'AGCOM)

 

L'EMITTENTE LA7 DENUNCIATA PER FAKE NEWS (esposto disciplinare all'Ordine Giornalisti nonché all'AGCOM)












Ottobre 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri 


La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo o altro materiale (testata, autore, titolo) 





Il 29 agosto 2020 a Berlino si tiene una manifestazione per protestare contro le misure anti-Covid imposte dal governo tedesco. Il canale You Tube, RT DEUSCH, riprende l'evento dalla mattina alla sera, senza interruzioni con una diretta di oltre 11 ore. 

Lo stesso giorno nell'edizione delle 13.30 il TG La7 manda in onda notizie fake sulla manifestazione di Berlino: la manifestazione non avrebbe più avuto luogo in quanto sarebbe stata sciolta dalla Polizia. 

NON SEGUIRA' ALCUNA RETTIFICA in merito  né ulteriori aggiornamenti. 

"Sappiamo invece che quanto riferito dal TG LA7 è palesemente falso." La manifestazione di Berlino non ha avuto alcuna interruzione ed è proseguita sino a tarda sera come si evince dalla diretta di 11 ore.

Matteo GRACIS: "La nostra battaglia per limitare la disinformazione dei mass media italiani, fatta di fake news, notizie distorte e strumentalizzate proseguirà senza indugio. Chi vuole partecipare può farlo su www.nobufale.it"

NOBUFALE.IT ovviamente è un sito ben diverso, anche nei contenuti, da BUFALE.IT va precisato giusto per non confondersi, per non andare in confusione.

E' stato inviato esposto disciplinare

ALL’ ORDINE REGIONALE DEI GIORNALISTI DEL LAZIO Consiglio territoriale di disciplina Piazza della Torretta, 36 00186 Roma disciplina@cert.odg.roma.it, 

nonché 

ALL’ AUTORITA’ PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI Via Isonzo, 21/b 00198 Roma agcom@cert.agcom.it 


Risultati immagini per AGCOM
Risultati immagini per AGCOM
Risultati immagini per AGCOM
Risultati immagini per AGCOM
Risultati immagini per AGCOM
Risultati immagini per AGCOM
Risultati immagini per AGCOM

Autorità per le garanzie nelle comunicazioni

Descrizione

Descrizione

L'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, o Agcom, è un'Autorità amministrativa indipendente italiana di regolazione e garanzia, con sede principale a Napoli e sede secondaria operativa a Roma. Wikipedia






"ABBIAMO DENUNCIATO LA7 PER FAKE NEWS - MATTEO GRACIS"






Fonte:
ATRIONLINE LIBERAMENTE INFORMATI | MATTEO GRACIS https://www.youtube.com/watch?v=0CCJv... http://www.nobufale.it




Matteo Gracis:


Di seguito i contenuti citati nel video: Esposto completo http://www.nobufale.it/esposti/001_es... Riposta dell'Agcom http://www.nobufale.it/esposti/001_ri... Il filmato di RT Deutsch con la diretta completa del 29 agosto https://youtu.be/oFhuqRDoeXk Il mio video denuncia del 31 agosto https://youtu.be/Ab5p4Wkm6UE La nostra iniziativa per limitare la disinformazione dei mass media http://www.nobufale.it


"I veri negazionisti sono i mass media: denunciamoli!"




Il video denuncia di Mattia Gracis del 31 agosto








_____________________________________________










Giulietto Chiesa sui "maggiordomi prezzolati" di La7 ed altro (video)


"Noi siamo dominati da un gruppo di maggiordomi o di commessi che stanno svolgendo un compito gravissimo di degenerazione culturale collettiva."



Video pubblicato su You Tube da Laboratorio politico-culturale AlterLab



"I CENTRI DEL POTERE FINANZIARIO MONDIALE CI RACCONTANO OGNI GIORNO STORIE NON VERIFICABILI, FALSE, RIPORTATE SISTEMATICAMENTE DAI MEDIA."



I centri del potere finanziario mondiale ci raccontano ogni giorno storie non verificabili, false, riportate sistematicamente dai media. Per liberarci è quindi prioritario cambiare il mondo della comunicazione: c'è un disperato bisogno di consapevolezza superiore, in un mondo a un passo da una transizione politica, economica e sociale di dimensioni epocali. Intervento effettuato durante l'incontro "Fuori dagli Equivoci" l'8 marzo 2019 a Torino. Riprese e montaggio di Silvio Marsaglia.












IL DEEP STATE ITALIANO SPIEGATO DA GABRIELE SANNINO

 

IL DEEP STATE ITALIANO SPIEGATO DA GABRIELE SANNINO


Il Deep State italiano spiegato bene - Gabriele Sannino


Intervista di IL VASO DI PANDORA a GABRIELE SANNINO giornalista, scrittore e blogger in tematiche economiche, politiche, monetarie e mediatiche.
Conduzione intervista di Carlo Savegnago


VIDEO PUBBLICATO da IL VASO DI PANDORA il  23 gennaio 2021 sul canale You Tube


"Il Deep State italiano spiegato bene - Gabriele Sannino La nostra intervista a GABRIELE SANNINO giornalista, scrittore e blogger in tematiche economiche, politiche, monetarie e mediatiche. Conduce CARLO SAVEGNAGO" Per iscriversi ai canali social di Gabriele Sannino: https://rumble.com/c/c-405794 https://mewe.com/i/gabrielesannino









___________________________








 

Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino: Conclave segreto dell'impero dei media d'America  creano panico da sanità pubblica?


Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino

"I Simpson come le carte illuminati. C'è qualcosa che non torna"


Un altro commento:
"I massoni che fanno questo cartone ovviamente sono ben informati sull'agenda mondiale sono cose già programmate da anni."


Gennaio 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri 
La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo o altro materiale (testata, autore, titolo) 






Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino

In una puntata dei Simpson, parole testuali: 

"Vorrei richiamare all'ordine questo conclave segreto dell'impero dei media d'America. 
Siamo qui per inventarci la prossima cacchio bufala crisi per far tornare gli americani al loro posto. Camere buie, spiaccicati alla tele, costretti a non saltare una pubblicitàChe ne dite del caro vecchio panico da sanità pubblica?
Una nuova malattia, nessuno ne è immune, come l'estate degli squali tranne che invece degli squali è un'epidemia, e invece dell'estate è per sempre (risate).

Noi abbiamo degli standard, non può essere una malattia inventata. L'unica cosa che si può fare moralmente è rilasciare un virus letale fra la popolazione.
Per puro caso ne abbiamo uno da parte ma non è stato ancora testato.
(viene iniettato di forza un virus a uno dei membri del conclave che cade a terra morto).
Oh si! E così abbiamo il nostro virus letale! Ora dobbiamo solo dare la colpa a qualcosa che è presente in ogni casa, qualcosa di cui la gente abbia già un pò di strizza.

Presentatore tv a questo punto annuncia: E' in arrivo l'influenza "miciora" gente (e appare sullo schermo un  micio e la scritta APOCALYPSE MEOW)!
IL CENTRO DI DISINFORMAZIONE LE MALATTIE preannuncia con una certa probabilità che l'influenza micioria potrebbe diffondersi nel seguente ipotetico scheda di epidemia, perciò fate attenzione, quel corpo caldo sulle vostre gambe potrebbe distruggere le vostre tenere provviste!
 
La moglie al marito il quale, in allarme,  si sta apprestando a dare fuoco alla loro provvista di cibo per gatti: Smettila Homer guarda che hanno detto che esiste un vaccino! Lui risponde: Eh va bene ci faremo il vaccino!" 


Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino


Video di Tutto avra' senso



La famosa serie tv è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, incarnante lo stereotipo dell'americano di classe media, pigro e pasticcione, ma capace di scatti di coraggio ed umanità; dalla moglie Marge, molto gentile e premurosa nei confronti della famiglia; e dai figli Bart, il classico combinaguai disobbediente; Lisa con la sua intelligenza; e la piccola Maggie che non fa altro che tenere il ciuccio. Essi vivono insieme a Springfield, città americana fittizia.








Enrico Montesano, recita le parole del filosofo Giorgio Agamben, sferrando un durissimo attacco a Conte: “Ci ha tolto la libertà con la complicità dei media che manipolano le notizie. Le parole di Conte hanno lo stesso peso di quelle di Adolf Hitler: dittatura”.


#enricomontesano #canalemontesano #giorgioagamben

Enrico Montesano - “A che punto siamo!!”










I SIMPSON HANNO PREVISTO IL CORONAVIRUS !


Video di  Famiglia Suricata

Famiglia Suricata
"In 30 anni, i Simpson ne hanno fatti di scherzi, spesso molto stravaganti e congegnati talmente bene che diventano… profetici."




NON PUO' ESSERE UN CASO DI PREVEGGENZA, LE CORNA, IL CAPPELLO E I TATUAGGI, LA BANDIERA. ALLORA COS'E'? EMULAZIONE? CONTROLLO MENTALE?




Immagine via facebook



Immagine via facebook

IL CARTONE ANIMATO SIMPSON AVEVA PREVISTO UN ASSALTO DA PARTE DI QUALCUNO TRAVESTITO?  O CHI SCRIVE I SIMPSON VEDE IL FUTURO O AMBEDUE  HANNO UN SOLO REGISTA.























Location: Punta Bianca, Agrigento | Giolì & Assia - #DiesisLive

 

Giolì & Assia - #DiesisLive @Punta Bianca, Agrigento


Video di Giolì & Assia

Giolì & Assia

FOLLOW US: https://www.instagram.com/gioliandassia SPOTIFY: https://open.spotify.com/track/44Smuv... WEB: https://www.gioliandassia.com CONTACT US: gioliandassia@gmail.com First Track: Giolì & Assia - Hands On Me https://open.spotify.com/track/44Smuv... Listen our music on Spotify: https://open.spotify.com/playlist/48M...





Agcom  già nel 2017 richiamò La7: "Garantire obiettività e imparzialità"


Ripropongo un articolo pubblicato da Adnkronos il 31/10/2017:



Agcom richiama La7: "Garantire obiettività e imparzialità"


Si legge nell'articolo che  già nel 2017 il Consiglio dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni  richiamava la società La7 perché nei programmi di informazione diffusi in occasione di future competizioni elettorali o referendarie venga garantito "un rigoroso rispetto dei principi di obiettività, completezza, lealtà e imparzialità dell’informazione e parità di trattamento tra i soggetti politici, nonché un equilibrato accesso e pari opportunità a tutti i candidati, anche attraverso l’uso delle immagini".





Il richiamo traeva origine da quanto verificatosi durante una trasmissione “Otto e mezzo”, andata in onda nell'ottobre 2017. La conduttrice Lilli Gruber ricordava che Giorgia Meloni si trovava a Palermo per la campagna per le elezioni regionali in Sicilia; Meloni, nel confermare la giornalista,  mostrava i simboli elettorali presenti alle sue spalle relativi alla Lista Fratelli d’Italia - Noi con Salvini, lista che in Sicilia sosteneva il candidato alla Presidenza della Regione, Nello Musumeci. Lo sfondo rimase visibile per tutta la durata dei diversi interventi di Meloni, anche quando è stata esaurita la trattazione delle tematiche connesse alla consultazione elettorale siciliana.

Le immagini dei simboli - si legge nella delibera - possono catturare con decisione l’attenzione dei telespettatori, a maggior ragione se trasmessi negli ultimi giorni della campagna elettorale e possono influenzare inconsapevolmente l’elettore, in particolare se accompagnano la trattazione di questioni di carattere politico-istituzionale nazionale”.
Fonte: Adnkronos 



Otto e mezzo - Meloni, la mia sfida ai Macho (Puntata 17/10/2017)

Video La7 Attualità
 pubblicato su You Tube il 20 ott 2017



Ospiti in studio Giorgia Meloni, Alessandro De Angelis e Massimo Franco.





_____________________________







giugno 2019


CLUB BILDERBERG 2019: PARTECIPANO I CORROTTISSIMI MEDIA OCCIDENTALI. LA7 E' DIVENTATA UNA FOGNA GLOBALISTA"


Risultati immagini per bilderberg 2019Risultati immagini per bilderberg 2019
Immagini: L'occhio della provvidenza simbolo utilizzato nella massoneria in alcune prime versioni stilizzate. | via Wikipedia


"Anche quest'anno si riunisce il Club Bilderberg con tre invitati italiani: Lilli Gruber, Matteo Renzi e Stefano Feltri. Qualcosa bolle in pentola...PARTECIPANO I CORROTTISSIMI MEDIA OCCIDENTALI. LA7 E' DIVENTATA UNA FOGNA GLOBALISTA"


"CLUB BILDERBERG NEMICO GIURATO DELLA DEMOCRAZIA: CON LA TRILATERALE SOSTENGONO CHE LA DEMOCRAZIA PER FUNZIONARE DEVE AVERE UN CERTO GRADO DI APATIA DEI POPOLI"
Sedandoci con le pillole commerciali della industria farmaceutica che vi buttate giù in gola con l'acqua dopo averle viste pubblicizzate in tv o che vi ha prescritto il vostro caro dottore servo dell'industria chimica farmaceutica o forse o anche con la droga diffusa dalla mafia globale?


Club Bilderberg 2019 con tre invitati italiani: Lilli Gruber, Matteo Renzi e Stefano Feltri. Qualcosa bolle in pentola...
PARTECIPANO I CORROTTISSIMI MEDIA OCCIDENTALI. LA7 E' DIVENTATA UNA FOGNA GLOBALISTA"


maggio 2019

IL VERTICE GLOBALISTA DEL BILDERBERG E LE NEW ENTRY 2019: Matteo Renzi ed il Vice Direttore del Il Fatto Quotidiano Stefano Feltri



IL VERTICE GLOBALISTA DEL BILDERBERG 






Ottimo editoriale del giornalista e scrittore Francesco Amodeo, da ascoltare e CONDIVIDERE ASSOLUTAMENTE, visto che tra gli invitati ci sono due nuove entrate: Matteo Renzi ed il Vice Direttore del Il Fatto Quotidiano Stefano Feltri




























Argomenti correlati:






IL BUSINESS DELLA MALATTIA
IL BUSINESS DELLA MALATTIA
AsclepiadeClaudio GalenoIL BUSINESS DELLA MALATTIALa medicina a RomaLa ricerca medica ha fatto tali passi che non ci sono più persone sanePlinio il Vecchiostoria della medicinaValdo Vaccaro

pubblicato il 27/04/18










pubblicato il 09/05/18














.






pubblicato il 19/02/18














IL SISTEMA CI OFFRE FARMACI E CURE MIRACOLOSI: una macchinazione ai danni dell’intera umanità.
IL SISTEMA CI OFFRE FARMACI E CURE MIRACOLOSI 
una macchinazione ai danni dell’intera umanitàPlasilRIMEDI NATURALIValdo Vaccaro














Inventori di Malattie e cure farmacologiche
farmaciindustrie farmaceutichemetoclopramidePlasilProblemi neurologici con l’assunzione di farmaci gastrointestinaliTrasparenza Dei Trial Clinici: L’appello Per Firmare La Petizione ALLTRIALS
 
pubblicato il 17/01/17










«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo) per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.



Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone


















__________________________________







LEGAMI  E INTRECCI TRA CAIRO DI LA 7   ED IL BILDERBERG, LA BOCCONI, MONTI, FORNERO .



In foto:Urbano Cairo



Gennaio 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed  altro tipo pensieri miei o di altri |


I noti emeriti giornalisti "mostri" di LA7 al servizio del padrone CAIRO (mica per caso costui -  a sua insaputa - ha antiche origini egiziane?) insistono nel portare in TV la ormai pensionata signora FORNERO, la scienziata tecnica, severa ex regina incontrastata del passato governo tecnico italiano. Oltre alla regina seriosa e coscienziosa con la testa sulle spalle a spese del popolo,  in TV viene invitato di tanto in tanto il suo compare politico di merende  e di lauti stipendi statali universitari e non solo, tale professor MONTI.













Amodeo e Paragone: provammo a denunciare i rapporti tra giornalisti italiani e Gruppo Bilderberg






Francesco Amodeo








Biografia di Umberto Cairo da Wikipedia:

Urbano Cairo nasce a Milano da genitori di Masio, in provincia di Alessandria. Il padre Giuseppe (1932) svolge l'attività di rappresentante di mobili, mentre la madre Maria Giulia Castelli (1933-2012) è insegnante. Dopo il diploma al Liceo scientifico statale "Luigi Cremona", s'iscrive all'Università Bocconi.


Dopo la laurea ottiene un colloquio con Silvio Berlusconi: sta ancora svolgendo il servizio militare, ma il fondatore della Fininvest lo prende in prova come assistente personale (1981). Dal 1982 lavora stabilmente per le aziende di Berlusconi; in quell'anno è il responsabile dell'acquisizione dell'emittente televisiva Italia. Prosegue la carriera nelle aziende del Cavaliere, assumendo diversi ruoli dirigenziali: direttore commerciale e vice direttore generale di Publitalia '80, amministratore delegato di Mondadori pubblicità (la concessionaria di pubblicità della casa editrice). Negli anni 1991-1995, secondo le sue dichiarazioni, porta la concessionaria da 390 miliardi di lire a quasi 500. Nel 1995 la Fininvest scioglie il contratto con Cairo che, da allora, prosegue la carriera mettendosi in proprio.
Cairo viene però coinvolto nell'inchiesta Mani pulite: al processo chiede il patteggiamento, a differenza degli altri manager Fininvest, e concorda una pena di diciannove mesi con la condizionale, per i reati di appropriazione indebita, fatture per operazioni inesistenti e falso in bilancio. La sentenza diventa definitiva nel 1999.[7]

Dal 2005 è proprietario e presidente del Torino Football Clubhttps://it.wikipedia.org/wiki/Urbano_Cairo





Urbano Cairo a Le Fonti TV: "Con la mia ricetta di business, l'Italia fuori dalla crisi"





Le Fonti TV - www.lefonti.tv Le Fonti TV è la prima live streaming tv italiana dedicata all'economia, la finanza, la sfera giuridica, le imprese e il risparmio gestito, grazie a format originali che offrono contenuti e spunti operativi per i professionisti.



Alcuni commenti  pubblici al video pubblicato su You Tube:










Lei ha fatto tutta l'intervista con la speranza di essere assunta da lui 😂😂







Un altro Berlusconi , uno che farà i cazzi suoi è del PD . Né abbiamo già uno che non smette di rompere i
coglioni , è gli ha rotto per oltre un ventennio .
Adesso ti ci metti pure tu eravamo scarsi a cessi .









Cairo si è autointervistato praticamente ,nessun tipo di appunto neppure quando ha parlato di televisione

libera... Lilli Gruber e Formigli sarebbero super partes?
Ma dai... Telese e Parenzo darebbero vita ad un programma di qualità? Una televisione che da mattina a
sera parla di politica con trasmissioni fotocopia come Tagada e l aria che tira darebbero vita a programmi di qualità? Uno che critica aspramente La Zanzara e poi di
contraltare da lavoro ogni anno ad uno dei due conduttori... Ricordo Martina che inseguito ed incalzato
a piu riprese da una giornalista,arrivati davanti alla sede del PD gli fece i complimenti per la tanta insistenza e
puntigliosità della stessa... Questi sono personaggi che hanno gia mille persone che gli arricciano il pelo,se
volete invitare dei personaggi piu noti per fare audience rompetegli le scatole con domande scomode!!













Complimenti al Presidente Cairo, un 'esempio Italiano di GRANDISSIMO IMPRENDITORE 👏 !!! Le sue aziende rivalutate, sono sempre piu' in crescita e
SPICCANO in QUALITA'!!! La sua FORZA☝️ e' che da Proprietario CURA e scruta, nei particolari i suoi INVESTIMENTI TUTTI, dal piu' piccolo al piu'
grande!!! Chi INVESTE E CURA, I PARTICOLARI puo' solo CRESCERE E FARE IL BENE, delle sue aziende!!!
Cosi' che il PRESIDENTE Cairo, E' DIVENTATO UN"IMPRESARIO VINCENTE👍 ED IN ESPANSIONE
👏 !!! Grazie da Gianluca Lerda e famiglia di Caraglio
Cuneo







____________








#Bocconi #BocconiUniversity #UniBocconi

Alumnus dell'Anno 2019: Urbano Cairo

15 nov 2019
 







UniBocconi
"Il discorso del premiato, Urbano Cairo"

 






Club Bilderberg 2019 con tre invitati italiani: Lilli Gruber, Matteo Renzi e Stefano Feltri. Qualcosa bolle in pentola...


6 commenti:

  1. Giornalisti venduti e senza vergogna. Venduti

    RispondiElimina
  2. E dopo 8 mesi di menzogne, denunciati questi giornalai da strapazzo, persone moralmente miserabili! C'è chi si è fatto fare il lavaggio del cervello, dai giornalai pagati per seminare terrore. Che schifo il comportamento della giornalista!

    RispondiElimina
  3. Credono che essendosi venduti al potere non verranno intaccati? Illusi e venduti.

    RispondiElimina
  4. C'è qualcosa dietro per cui cercano di manovrarci. Giochi di potere. Siamo adulti e acculturati, questi giochini da bambini viziati e pagati sono ignobili.

    RispondiElimina

  5. Giovanni
    IO comincierei dal suo Editore CAIRO e il Direttore MENTINA fino ad arrivare ha quel battaglione di tr... che da quei salottini che dalla mattina alla sera non fanno altro che sparare MENZOGNE secondo il mio modesto avviso questa gente andrebbe tutta denunciata per terrorismo mediatico. Seguitano a mandare in onda vecchi servizi alcuni anche di anni per riempire i tempi del TG. QUESTI GIONALISTI CONDUTTORI di TG che con scarsa professionalita venduti e azzittiti da lauti stipendi. Basta vedere i commenti pre TG ogni sera di quel balordo bavoso del MENTINA per capire che razza di gentaglia lavora in questa Televisione privata. Tutti ovviamente di sinistra che dietro tutti quella miriade di talk show che ospitano sempre le solite facce che con questa BALLA del COVID-19 stanno TERRORIZZANDO il popolo ITALIANO. Una chiara strategia ben architettata da questi delinquenti del GOVERNO che un domani l'informazione se ne tira fuori dicendo noi RACCONTAVAMO quello che ci DICEVATE e si SALVANO il culo. È TUTTA UNA QUESTIONE DI SOLD

    RispondiElimina

  6. Claude
    La7 ormai é scaduta completamente a megafono del regime. Lo stesso vale per ANSA e ADNKronos, che seguo da 20 anni come esperto di comunicazione, su cui ormai compaiono in modo completamente inusuale LUNGHI ARTICOLI di commento (tutti covid-terroristici). Le Agenzie per loro natura hanno sempre pubblicato solo stringati "lanci" con la cruda descrizione dei fatti, ora invece da 3-4 mesi sono di fatto normali testate "giornalistiche", tutte pro-regime. Sta succedendo qualcosa di MOLTO strano da qualche mese a questa parte, molto strano.

    RispondiElimina

Lascia un commento

Archivio blog