L'EMITTENTE LA7 DENUNCIATA PER FAKE NEWS (esposto disciplinare all'Ordine Giornalisti nonché all'AGCOM)
Ottobre 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri
Il 29 agosto 2020 a Berlino si tiene una manifestazione per protestare contro le misure anti-Covid imposte dal governo tedesco. Il canale You Tube, RT DEUSCH, riprende l'evento dalla mattina alla sera, senza interruzioni con una diretta di oltre 11 ore.
Lo stesso giorno nell'edizione delle 13.30 il TG La7 manda in onda notizie fake sulla manifestazione di Berlino: la manifestazione non avrebbe più avuto luogo in quanto sarebbe stata sciolta dalla Polizia.
NON SEGUIRA' ALCUNA RETTIFICA in merito né ulteriori aggiornamenti.
"Sappiamo invece che quanto riferito dal TG LA7 è palesemente falso." La manifestazione di Berlino non ha avuto alcuna interruzione ed è proseguita sino a tarda sera come si evince dalla diretta di 11 ore.
Matteo GRACIS: "La nostra battaglia per limitare la disinformazione dei mass media italiani, fatta di fake news, notizie distorte e strumentalizzate proseguirà senza indugio. Chi vuole partecipare può farlo su www.nobufale.it"
NOBUFALE.IT ovviamente è un sito ben diverso, anche nei contenuti, da BUFALE.IT va precisato giusto per non confondersi, per non andare in confusione.
E' stato inviato esposto disciplinare
ALL’ ORDINE REGIONALE DEI GIORNALISTI DEL LAZIO Consiglio territoriale di disciplina Piazza della Torretta, 36 00186 Roma disciplina@cert.odg.roma.it,
nonché
ALL’ AUTORITA’ PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI Via Isonzo, 21/b 00198 Roma agcom@cert.agcom.it
Autorità per le garanzie nelle comunicazioni
Descrizione
"ABBIAMO DENUNCIATO LA7 PER FAKE NEWS - MATTEO GRACIS"
"I veri negazionisti sono i mass media: denunciamoli!"
Giulietto Chiesa sui "maggiordomi prezzolati" di La7 ed altro (video)
Video pubblicato su You Tube da
"I CENTRI DEL POTERE FINANZIARIO MONDIALE CI RACCONTANO OGNI GIORNO STORIE NON VERIFICABILI, FALSE, RIPORTATE SISTEMATICAMENTE DAI MEDIA."
IL DEEP STATE ITALIANO SPIEGATO DA GABRIELE SANNINO
IL DEEP STATE ITALIANO SPIEGATO DA GABRIELE SANNINO
Il Deep State italiano spiegato bene - Gabriele Sannino
VIDEO PUBBLICATO da IL VASO DI PANDORA il 23 gennaio 2021 sul canale You Tube
"Il Deep State italiano spiegato bene - Gabriele Sannino La nostra intervista a GABRIELE SANNINO giornalista, scrittore e blogger in tematiche economiche, politiche, monetarie e mediatiche. Conduce CARLO SAVEGNAGO" Per iscriversi ai canali social di Gabriele Sannino: https://rumble.com/c/c-405794 https://mewe.com/i/gabrielesannino
Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino: Conclave segreto dell'impero dei media d'America creano panico da sanità pubblica?
Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino
Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino
Video di Tutto avra' senso
La famosa serie tv è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, incarnante lo stereotipo dell'americano di classe media, pigro e pasticcione, ma capace di scatti di coraggio ed umanità; dalla moglie Marge, molto gentile e premurosa nei confronti della famiglia; e dai figli Bart, il classico combinaguai disobbediente; Lisa con la sua intelligenza; e la piccola Maggie che non fa altro che tenere il ciuccio. Essi vivono insieme a Springfield, città americana fittizia.
Enrico Montesano - “A che punto siamo!!”
I SIMPSON HANNO PREVISTO IL CORONAVIRUS !
Video di Famiglia Suricata
IL CARTONE ANIMATO SIMPSON AVEVA PREVISTO UN ASSALTO DA PARTE DI QUALCUNO TRAVESTITO? O CHI SCRIVE I SIMPSON VEDE IL FUTURO O AMBEDUE HANNO UN SOLO REGISTA.
Location: Punta Bianca, Agrigento | Giolì & Assia - #DiesisLive
Giolì & Assia - #DiesisLive @Punta Bianca, Agrigento
Video di Giolì & Assia
FOLLOW US: https://www.instagram.com/gioliandassia SPOTIFY: https://open.spotify.com/track/44Smuv... WEB: https://www.gioliandassia.com CONTACT US: gioliandassia@gmail.com First Track: Giolì & Assia - Hands On Me https://open.spotify.com/track/44Smuv... Listen our music on Spotify: https://open.spotify.com/playlist/48M...
Agcom richiama La7: "Garantire obiettività e imparzialità"
Otto e mezzo - Meloni, la mia sfida ai Macho (Puntata 17/10/2017)
_____________________________
giugno 2019
CLUB BILDERBERG 2019: PARTECIPANO I CORROTTISSIMI MEDIA OCCIDENTALI. LA7 E' DIVENTATA UNA FOGNA GLOBALISTA"
Sedandoci con le pillole commerciali della industria farmaceutica che vi buttate giù in gola con l'acqua dopo averle viste pubblicizzate in tv o che vi ha prescritto il vostro caro dottore servo dell'industria chimica farmaceutica o forse o anche con la droga diffusa dalla mafia globale?
maggio 2019
IL VERTICE GLOBALISTA DEL BILDERBERG E LE NEW ENTRY 2019: Matteo Renzi ed il Vice Direttore del Il Fatto Quotidiano Stefano Feltri
IL BUSINESS DELLA MALATTIA
Asclepiade, Claudio Galeno, IL BUSINESS DELLA MALATTIA, La medicina a Roma, La ricerca medica ha fatto tali passi che non ci sono più persone sane, Plinio il Vecchio, storia della medicina, Valdo Vaccaro
Chi è alla regia dei crimini con cui grandi multinazionali e lobby finanziarie si arricchiscono
In foto:Urbano Cairo Gennaio 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed altro tipo pensieri miei o di altri | I noti emeriti giornalisti "mostri" di LA7 al servizio del padrone CAIRO (mica per caso costui - a sua insaputa - ha antiche origini egiziane?) insistono nel portare in TV la ormai pensionata signora FORNERO, la scienziata tecnica, severa ex regina incontrastata del passato governo tecnico italiano. Oltre alla regina seriosa e coscienziosa con la testa sulle spalle a spese del popolo, in TV viene invitato di tanto in tanto il suo compare politico di merende e di lauti stipendi statali universitari e non solo, tale professor MONTI. |
Amodeo e Paragone: provammo a denunciare i rapporti tra giornalisti italiani e Gruppo Bilderberg
Cairo viene però coinvolto nell'inchiesta Mani pulite: al processo chiede il patteggiamento, a differenza degli altri manager Fininvest, e concorda una pena di diciannove mesi con la condizionale, per i reati di appropriazione indebita, fatture per operazioni inesistenti e falso in bilancio. La sentenza diventa definitiva nel 1999.[7]
Urbano Cairo a Le Fonti TV: "Con la mia ricetta di business, l'Italia fuori dalla crisi"
Alcuni commenti pubblici al video pubblicato su You Tube:
Giornalisti venduti e senza vergogna. Venduti
RispondiEliminaE dopo 8 mesi di menzogne, denunciati questi giornalai da strapazzo, persone moralmente miserabili! C'è chi si è fatto fare il lavaggio del cervello, dai giornalai pagati per seminare terrore. Che schifo il comportamento della giornalista!
RispondiEliminaCredono che essendosi venduti al potere non verranno intaccati? Illusi e venduti.
RispondiEliminaC'è qualcosa dietro per cui cercano di manovrarci. Giochi di potere. Siamo adulti e acculturati, questi giochini da bambini viziati e pagati sono ignobili.
RispondiEliminaGiovanni
IO comincierei dal suo Editore CAIRO e il Direttore MENTINA fino ad arrivare ha quel battaglione di tr... che da quei salottini che dalla mattina alla sera non fanno altro che sparare MENZOGNE secondo il mio modesto avviso questa gente andrebbe tutta denunciata per terrorismo mediatico. Seguitano a mandare in onda vecchi servizi alcuni anche di anni per riempire i tempi del TG. QUESTI GIONALISTI CONDUTTORI di TG che con scarsa professionalita venduti e azzittiti da lauti stipendi. Basta vedere i commenti pre TG ogni sera di quel balordo bavoso del MENTINA per capire che razza di gentaglia lavora in questa Televisione privata. Tutti ovviamente di sinistra che dietro tutti quella miriade di talk show che ospitano sempre le solite facce che con questa BALLA del COVID-19 stanno TERRORIZZANDO il popolo ITALIANO. Una chiara strategia ben architettata da questi delinquenti del GOVERNO che un domani l'informazione se ne tira fuori dicendo noi RACCONTAVAMO quello che ci DICEVATE e si SALVANO il culo. È TUTTA UNA QUESTIONE DI SOLD
Claude
La7 ormai é scaduta completamente a megafono del regime. Lo stesso vale per ANSA e ADNKronos, che seguo da 20 anni come esperto di comunicazione, su cui ormai compaiono in modo completamente inusuale LUNGHI ARTICOLI di commento (tutti covid-terroristici). Le Agenzie per loro natura hanno sempre pubblicato solo stringati "lanci" con la cruda descrizione dei fatti, ora invece da 3-4 mesi sono di fatto normali testate "giornalistiche", tutte pro-regime. Sta succedendo qualcosa di MOLTO strano da qualche mese a questa parte, molto strano.