Passa ai contenuti principali

Tanta frutta e coca cola nella dieta di Melania Tramp "MELANIA EATS A LOT OF FRUT"


Tanta frutta e coca cola nella dieta di Melania Tramp "MELANIA EATS A LOT OF FRUT"

MELANIA EATS A LOT OF FRUTS https://www.youtube.com/watch?v=p0J86o76U7w

"This Is What The First Lady Actually Eats"

video pubblicato da MASHED su You Tube nel 2018




MELANIA TRUMP, ELEGANTE STOCCATA AL REGIME: "HO SCONFITTO IL COVID CON CURE NATURALI. VIVETE UNA VITA SANA ANCHE VOI!" Politici e virologi di regime adesso possono prendere atto della loro inettitudine.

Immagine via Flickr

MELANIA TRUMP, ELEGANTE STOCCATA AL REGIME: "HO SCONFITTO IL COVID CON CURE NATURALI. VIVETE UNA VITA SANA ANCHE VOI!" 


Politici e virologi di regime adesso possono prendere atto della loro inettitudine.


Politici e virologi, media asserviti di regime italiano ed estero adesso, se credono, possono farsi o darsi una ragione della loro inettitudine.  Cambia poco l'opinione che ho  di loro. Salvateli, stanno male  di brutto di testa, ammuffiti  come Bill Gates e la consortastra vagamente coglionazza ed altri capocci del nuovoDISordine mondiale  e fanno stare male i cittadini con misure draconiane. 

La moglie del presidente è stata colpita in forma lieve, come racconta la stessa: «Sono stata fortunata perché ho avuto sintomi minimi ma ravvicinati, tanto da avermi fatto sentire su una specie di ottovolante. Ho avuto dolori muscolari, tosse e mal di testa e mi sono sentita davvero molto stanca». Niente di grave, comunque. Al punto di non aver nemmeno avuto bisogno di medicine particolari: «Ho scelto di curarmi in modo naturale, optando per vitamine e cibo sano». Fonte: La Repubblica

Altri invece hanno commentato diversamente e decisamente meno laconicamente, ed a tratti addirittura criticamente, più di quanto sia stato  già fatto nell'intero articolo del noto quotidiano citato a tiratura nazionale. Altri invece hanno commentato molto positivamente la notizia, con un bel plauso.


Daniele Manca, blogger, personal trainerinsegnante di arti marziali, fitnessoperatore in naturopatia e consulente in omeopatia, operatore del benessere naturale, scrittore, volontario di pronto soccorso e molto altro, ha commentato:


"Questa donna oggi, merita una menzione (ed un ringraziamento) per il suo solo elegantissimo e spontaneo essersi messa contro i Gates, i Fauci, gli OMS, Cina, UE ed USA vari tutti insieme."

In questo periodo dove i sorrisi sono visti con sospetto, dove la serenità è vietata per leggedove la risata è stata decretata fonte di contagio, dove le cure del Sole e dell’apporto vitaminico sono considerate fake news da OMS e vaccinisti senza scrupoli, dichiarazioni meritevole come questa vanno riportate e rimarcate.

"Una vera stoccata per gli oscurantisti, per quelli che del ‘State a casa’, che hanno fatto quasi delle litanie di magia nera ripetute fino alla esasperante follia."










Come J.D. Rockefeller ha messo al bando le cure naturali e creato Big Pharma

John D. Rockefeller (1839-1937) 
Come J.D. Rockefeller ha messo al bando  le cure naturali e creato Big Pharma.

La famiglia Rockefeller ha  posto le basi per Big Pharma che ha distrutto le cure naturali. 

Chris Kanthan  ha scritto a suo tempo in un articolo straordinario su come la famiglia Rockefeller ha minato la società moderna in innumerevoli modi. Utile capire in questo momento storico come siano riusciti a spazzare via le cure naturali




Il nome della famiglia è dietro le quinte in tutte le fasi della soppressione della medicina naturale per fondare grandi aziende farmaceutiche e fare soldi.













Tutto parte da John D. Rockefeller (1839-1937) che era un magnate del petrolio, fu il primo miliardario americano, un  monopolista nato. Dobbiamo risalire a lui a ritroso.
Alla fine del 20 ° secolo, controllava il 90% di tutte le raffinerie di petrolio negli Stati Uniti.
Intorno al 1900, gli scienziati scoprirono i “prodotti petrolchimici” e la capacità di creare tutti i tipi di sostanze chimiche dal petrolio. 
Gli scienziati scoprirono le vitamine e ipotizzarono che molti prodotti farmaceutici potessero essere prodotti partendo ​​dal petrolio.
Tutto ciò si tramutò in una meravigliosa opportunità per Rockefeller che vide la capacità di monopolizzare contemporaneamente l’industria petrolifera, chimica e medica!

Le medicine naturali / a base di erbe erano molto popolari in America a quel tempo. Quasi la metà dei dottori e dei college di medicina negli Stati Uniti praticava la medicina olistica.
Rockefeller, il monopolista, dovette trovare un modo per sbarazzarsi della sua più grande concorrente. Adottò la classica strategia della “soluzione del problema-reazione”. Cioè, creare un problema e spaventare le persone, quindi offrire una soluzione (pre-pianificata). 
Fu ideato un piano. Dalla prestigiosa Carnegie Foundation, mandarono un uomo, tale Abraham Flexner, a viaggiare per il paese e riferire sullo stato delle scuole mediche e degli ospedali in tutto il paese.
Ciò portò alla stesura del  Rapporto Flexner, che ha dato alla luce la medicina moderna così come la conosciamo.
Il rapporto parlava della necessità di rinnovare e centralizzare le istituzioni mediche. Sulla base di questo rapporto, più della metà di tutti i college medici furono presto chiusi.
L’omeopatia e le medicine naturali furono derise e demonizzate; e i dottori furono persino incarcerati.
Per aiutare a spingere la progettata e ordita transazione e per far cambiare idea ad altri dottori e scienziati, Rockefeller donò oltre 100 milioni di dollari a college, ospedali e fondò un gruppo filantropico (GEB). 
In pochissimo tempo, le università mediche furono tutte unificate, semplificate e omologate. Gli studenti avrebbero imparato la stessa cosa e la medicina avrebbe riguardato l’esclusivo uso di farmaci brevettati.
Gli scienziati ricevettero enormi sovvenzioni per studiare come le piante potessero curare le malattie. Il loro obiettivo: identificare quali sostanze chimiche nella pianta erano efficaci, quindi ricreare una sostanza chimica simile – ma non identica – in laboratorio che potesse essere brevettata.
Una pillola per un malato divenne il mantra della medicina modernaQuindi, ora, 100 anni dopo, stiamo sfornando medici che non sanno nulla dei benefici della nutrizione o delle erbe o di qualsiasi pratica olistica. Abbiamo un’intera società schiavizzata dalle corporazioni per il suo benessere.


Ottobre 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri 


La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo o altro materiale (testata, autore, titolo) 










MELANIA, STOCCATA AL REGIME: "HO SCONFITTO IL COVID CON CURE NATURALI. VIVETE UNA VITA SANA ANCHE VOI!" 

Da un articolo di

Una mia libera sintesi interpretativa e di commento dell'articolo originale che invito comunque entusiasticamente a leggere stante la sua meritevole netta freschezza espositiva.


La first lady, ha dichiarato di aver curato la sua sintomatologia leggera di Covid con cure naturali.

Sue testuali parole:

“Incoraggio tutti a continuare a vivere la vita nel modo più sano possibile.

Una dieta equilibrata, aria fresca e vitamine sono davvero vitali per mantenere il nostro corpo sano."

Di questi tempi, avere una opinione ( un SENTORE in questi casi) differente dai martellanti mantra del regime tecnosanitario non è solo meritevole, é davvero eroico.

Perché se Donald ha incitato gli Americani a “non avere paura del virus”, se ha dichiarato che “ha conosciuto influenze peggiori”, se Donald ha detto con la spontaneità di un ragazzino “Sto meglio ora di vent’anni fa”,  le sue parole potevano essere scambiate per sparate elettoralistiche di uno squinternato per accaparrarsi le simpatie di un elettorato vario ed eterogeneo. 

Ha dichiarato infatti di essersi volontariamente sottoposto ad un farmaco sperimentale che non ha esitato a definire come miracoloso, così è pronto ad offrirlo gratuitamente agli americani che ritengono di averne bisogno.

Diverso é il discorso di Melania Trump, che non ha ‘guadagni’ a dire certe cose, perché già ricca e potente, anzi può bruciare la posizione del marito ed inguaiarlo ulteriormente con dichiarazioni forti e antitetiche ai foschi presagi mortiferi del deep state e dell’oms.

E non lo ha affermato su un suo profilo social personale o in una cena fra amici. Lo ha dichiarato ufficialmente sul sito della Casa Bianca.

In qualità di first lady, dietro le righe della sua comunicazione, a mio parere esorta gli americani, è uno dei suoi compiti istituzionali, a non eccedere di cibo spazzatura, di non ingozzarsi ecco, direi pure a non essere obesi come il marito, per quanto lo stesso sia astemio e non abbia cattive abitudini alimentari per quanto è dato di sapere. Per inciso:

Trump è un presbiteriano. Trump ha dichiarato di non aver mai fumato sigarette né tantomeno di aver fatto uso di droghe. Non beve alcool e nemmeno caffè.  Trump è inoltre germofobico e preferisce non dare la mano in segno di saluto.


Torniamo ora a tirare avanti la carretta con Melania. La first lady poi raccomanda al popolo U.S.A di respirare aria fresca non viziata, anche se bloccati in casa a seguito di tampone positivo, a mantenere alte il più possibile le difese immunitarie, a vivere sani. Ha preferito con convinzione, e la qual cosa va sottolineata, di non prendere farmaci malgrado lei possa avvalersi dei medici più quotati a differenza del cittadino americano media, e di seguire invece uno stile di vita sano, il più possibile naturale. Notevole come messaggio, propositivo, di impatto, alla portata di tutti e in linea con una moderna concezione di salute che è ormai largamente condivisa  in America e nel mondo. 

A mio parere non è andata molto controcorrente, continua a sostenere il marito, anzi ha ripulito di parecchio l'immagine di Donald e la sua (ove ne avessero realmente bisogno, stante che le previsioni elettorali dei media americani venduti valgono quanto carta da toilette), diversificando le scelte di cura tra lei e il coniuge in base anche alla diversa età e alla gravità dei sintomi tra i due. Lei ha dichiarato di aver preso vitamine, suppongo dal suo life style, dal tono e dal contesto in cui lo dice, che si riferisca a vitamine sintetizzate chimicamente, fornite dall'industria farmaceutica, tanto in voga negli anni 80 e '90 e comunque un po' anche oggi, è noto il culto americano delle donne sportive, di quelle comuni e  delle modelle super-vitaminizzate, spesso mixato al culto del silicone, vedi ad esempio la super tettona siliconata Pamela Anderson la bagnina sexy della serie televisiva americana BAY WATCH.


Pertanto immagino si sia riferita a vitamine sintetizzate chimicamente e dunque non naturalissime come provengono da madre natura, dalla pianta, a voler essere un tantino precisi.


Non tutti sono disposti, ad esempio io ed in base a pregresse esperienze, ad assumere, come lei mi sembra faccia, rimedi vitaminici chimici, in polvere o compresse. Tanto per specificare.

Come sapete il Donald ha preferito avventurarsi in una cura sperimentale assumendosi quindi tutti i rischi  connessi di eventuali effetti collaterali, buon per lui la cura gli sarebbe andata bene. Che dire? Speriamo anche a lungo termine. Good luck.


Una vera stoccata per gli oscurantisti, per quelli che del ‘State a casa’, ‘Non uscite se non per andare in farmacia’, ‘Usate la mascherina all’ aperto e al chiuso’, ‘non andate a correre’ ed etcetera etcetera,  che hanno fatto quasi delle litanie di magia nera ripetute fino alla esasperante follia.

Melania Trump ha consigliato quanto consiglierebbero qualsiasi Naturopata, Personal Trainer, Operatore Olistico, Medico di base non-colluso, persona di buon senso e fede.

In questo periodo dove i sorrisi sono visti con sospetto, dove la serenità è vietata per legge, dove la risata è stata decretata fonte di contagio, dove le cure del Sole e dell’apporto vitaminico sono considerate fake news da OMS e vaccinisti senza scrupoli, dichiarazioni meritevole come questa vanno meno riportate.

Onore a Lei a cotanto genuino coraggio.

Si può pensare quello che si vuole.

Rimane che le sue dichiarazioni, in questo mesto concludersi dell’anno 2020 che somiglia sempre più all’alto medioevo,  rimandano, come un balsamo per la mente e per il corpo, alla tradizione della cura naturale, ad Ippocrate. Alla grande medicina orientale ed occidentale del passato dove il corpo, l’anima e la mente venivano considerate nell’insieme.

Quindi questa donna della Casa Bianca, oggi, merita una menzione (ed un ringraziamento) per il suo solo elegantissimo e spontaneo essersi messa contro i Gates, i Fauci, gli OMS, Cina, UE ed USA vari tutti insieme.

Una “Prima Donna” davvero, non solo formalmente e strictu sensu. 

Fonte   e riferimento notizie 


[Stricto sensu (o sensu stricto) è una locuzione latina .

L'espressione è traducibile con 'in senso stretto'.]




MELANIA TRUMP dall'alto del suo appartamento di New York nella Trump Tower:
"NON SONO UNA "YES PERSONA", SONO SI O NO ma " NON SONO UNA FACILE YES PERSONA". IO SONO PERSONA FORTE, HO LA PELLE DURA, NON MI INTERESSA DI CIO' CHE LA GENTE PENSA DI ME SE NON E' VERA. IO SOLTANTO SO LA MIA STORIA, IO SO LA VERITA'. HO LA PELLE DURA.

Melania Trump: I'm not a 'yes' person ... I have thick skin







CHI E' DANIELE MANCA


"Ciao a tutti, Mi chiamo Daniele! Sono nato nel sud-ovest della Sardegna, dove attualmente vivo con la mia famiglia, lavoro e mi dedico alle più diverse attività. Sono un Operatore del Benessere Naturale, Sognatore e Libero Pensatore. 

Credo che ogni essere umano abbia una missione. Reputo di conseguenza fondamentale che tutti, senza se e ma, possano e debbano sperimentare su di sé e sul prossimo l’Unità, la Giustizia, la Bellezza, la Pace, la Libertà, l'Armonia, l'Amore. La fervente Fede in Dio, la totale fiducia in una macroIntelligenza Cosmica nonché in una corroborante Forza Creativa che determinano la realtà materiale ed immateriale del Cosmo, accompagnano tutta la mia vita privata, sociale e Spirituale.

 Portato alla scrittura, ho composto negli anni diversi libri, con sempre nuovi progetti letterari nel cassetto e sogni da realizzare. La divulgazione per mezzo del Blog si sposa armonicamente con gli altri miei energici impegni, e fornisce una visione dell’insieme fuori dal coro, libera, scevra da condizionamenti o influenze esterne. Mi occupo anche di Volontariato di Soccorso, diritti umani, animalismo ed ecologismo.

Qui di seguito un elenco aggiornato delle mie referenze e specializzazioni Professionali: Sono Personal Trainer e Insegnante in Arti Marziali, Fitness, Train Funzionale; Istruttore Hatha Yoga e Consulente Mindfullness; Operatore in Naturopatia e Consulente in Omeopatia; Operatore Reiki I, II, III Livello e Reiki Master. Uso spesso, per definire la mia figura di Insegnante, Divulgatore e Consulente, il termine di “Power Trainer”: E’ importante infatti per me consigliare il prossimo e allenarlo affinchè sfrutti tutto il suo potenziale sopito, il suo “Potere” personale, così che anch’egli possa camminare e andare spedito verso l’emancipazione della sua vera persona. Un nuovo mondo è possibile, in coEsistenza con l’Universo intero, e quel mondo siamo noi."



Torniamo un attimo a Pamela Anderson oggi visto che ci siamo e a Julian Assange che rischia l'estradizione in America e 175 anni di carcere in una prigione di massima sicurezza



Pamela Anderson dopo aver visitato  Assange in prigione 'We need to save his life': "Dobbiamo salvare la sua vita"

LET'S ALL GO VISIT JULIAN AND WRITE TO HIM, SO THAT HE CAN SEE HOW WE LOVE HIM AND WILL NOT DESERT HIM!


Pamela Anderson dopo aver visitato  Assange in prigione 'We need to save his life': "Dobbiamo salvare la sua vita"


UK: 'We need to save his life' - Pamela Anderson after visiting Assange in prison





Stella Sutton:
LET'S ALL GO VISIT JULIAN AND WRITE TO HIM, SO THAT HE CAN SEE HOW WE LOVE HIM AND WILL NOT DESERT HIM!

J Sev:
Do you know how to write him? Do we know if he will receive our letters?

Flower Power:
@J Sev address on UNITY4J
His mum retweeted with advice 🙏💕🌼✌️
luv2travel2000
2 giorni fa
@Flower Power
More details for the address please... If you know it. Thanks :)
Flower Power:
@luv2travel2000 Write his full name, (dob 3|7|71) goes under his name then, 'prisoner number' A93779AY, belmarsh hmp, Western way, Thamesmead, London, SE28 0EB, UK ✌️✌️✌️ This is the address I sent my letter to so I'm praying all is correct 🙏 much love 💕




Quando liberate Assange oppressori che non siete altro, o siete pure criminali?






________________________________






JULIAN ASSANGE: "QUESTA GENERAZIONE E' L'ULTIMA GENERAZIONE LIBERA DALLA SORVEGLIANZA"



JULIAN ASSANGE: "QUESTA GENERAZIONE E' L'ULTIMA GENERAZIONE LIBERA"










Julian Assange avverte che questa generazione è l'ultima a essere libera dalla sorveglianza e afferma che "genitori idioti che intonacano foto su Facebook'' sono in parte da biasimare

Julian Assange ha detto che i bambini sono noti alle "potenze mondiali" entro un anno dalla nascita
Ha incolpato le domande di passaporto e i genitori che pubblicano foto su Facebook
Il fondatore di Wikileaks ha affermato che questo significa che la sorveglianza globale dei cittadini è "inevitabile" 
Ha anche avvertito che la guerra informatica globale è inevitabile poiché Internet non ha confini


Fonte: Daily Mail on line | Articolo del 21 settembre 2018  https://www.dailymail.co.uk/news/article-6192539/Julian-Assange-warns-generation-free-surveillance.html







Questo fu l'ultimo video che gli fu concesso mentre era rifugiato in asilo politico presso l'Ambasciata dell'Ecuador  a Londra. Dopodiché le comunicazioni video furono misteriosamente interrotte. 








Sugli argomenti puoi vedere:




















































«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.



La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)

per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 


Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone







Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/