Passa ai contenuti principali

LA MARCIA SILENZIOSA: PROTESTA A BERLINO CONTRO LA LEGGE LIBERTICIDA

 LA  MARCIA SILENZIOSA: PROTESTA A BERLINO CONTRO LA LEGGE LIBERTICIDA


Berlino,  la Polizia usa spray al  peperoncino   alza le mani contro i manifestanti  attivisti 


"Berlin police use pepper spray & scuffle with Antifa activists blocking COVID-skeptic march"





Video di RT pubblicato il 23 novembre 2020 su You Tube 

"Antifa counter-protesters tried to disrupt the ‘Silent March’ held by coronavirus skeptics in Berlin. German riot police used pepper spray as a group of left-wing counter-protesters, locking arms and wearing black clothes, managed to stage a sit-in blockade at the start of the coronavirus skeptics’ rally."














1984, G. Orwell - Audiolibro Integrale

 





1984, G. Orwell - Audiolibro Integrale




Video pubblicato da Ménéstrandise Audiolibri


1984, di George Orwell Voce Narrante di E. Camponeschi www.menestrandise.it











La manifestazione pacifica  del 18 novembre 2020 in piazza a Berlino i volti e i cartelli dei cittadini: 

"Noi siamo pacifici. Voi che siete?"

CARTELLONI E CORI:

"MERKEL SE NE DEVE ANDARE"

"MAI PIU' FASCISMO!"

Si rivolgono ai poliziotti:

"UNITEVI A NOI!"

"NOI SIAMO IL POPOLO"

Cantano:

"Pace, libertà, nessuna dittatura!


Novembre 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e riflessioni miei o  altrui |


La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo o altro materiale (testata, autore, titolo)  




BERLINO BAGNATA CON GLI IDRANTI DELLA POLIZIA  a novembre malgrado il CORONA VIRUS INFLUENZALE da cui pretendono di difendere i cittadini ed in piena pandemia proclamata dall'OMS (video tedesco)


VOR ORT: Berlin, 18.11.2020 - Tag der demokratischen Schande - Die etwas andere Perspektive


video pubblicato da ibasid sul canale You Tube il 20 novembre 202

 'Klavier gegen Wasserwerfer'

Berlin, 18.11.2020 - Die etwas andere Perspektive No comment Kamera, Schnitt und Untermalung: Dominik Stapf





L'intervista ad un manifestante: "Sono qui con la mia famiglia, con i miei figli. La gente è pacifica. Non ci sono affatto gente di estrema destra o nazisti. C'è gente pacifica, famiglie bambini. Io sono venuto da Dresden. Si, spero che la cosa rimanga pacifica e che la gente si faccia sentire, che facciano musica, che ballino,   che facciano vedere CARTELLI. E poi si vede che molti poliziotti si sentono a disagio, se ne vorrebbero andare.

Noi siamo il sovrano, noi dovremmo avere il  potere, ma la gente è indottrinata dai media statali, è questo più nell'Ovest che nell'Est, questo si sente. Noi eravamo più critici. Sono nato nel 1980, ho vissuto i primi dieci anni della mia vita nella Germania dell'Est e da bambino ho visto la rivoluzione pacifica.

E' un giorno storicamente importante, a prescindere da questo che possa succedere e comunque ci sono dei segnali positivi: l'Avvocato Fullmich ha già fatto causa alla Volkswagen e alla Deutsche Bank, presenterà un'azione legale per i test di PCR fraudolenti.

Possiamo solo sperare che le cause caude dell'Avvocato Fullmich saranno accettate in Corte.

Non ci vaccineremo e certamente non i miei figli, tanto meno con un vaccino RNA."






Reportage da Berlino: voci dalla piazza

Video pubblicato da VOX ITALIA Tv il 21 novembre 2020 sul canale You Tube

"Sono stati diffamati dalla stampa come "fascisti", "terrapiattisti" ed "esaltati". Guardate invece i volti dei cittadini che hanno protestato in Germania contro il governo Merkel per riconoscere in pieno le falsità di un sistema mediatico che ha perso il senso del limite."






#Berlino #lockdown #PortadiBrandeburgo

BUFERA IN GERMANIA ► Berlino si ribella al lockdown: la polizia respinge con idranti e lacrimogeni


Video di RADIO RADIO pubblicato il 18 novembre 2020 su You Tube

"Tensioni a #Berlino contro il #lockdown: migliaia di tedeschi - circa 10mila - hanno manifestato nel pomeriggio nel quartiere di Mitte e nella zona della #PortadiBrandeburgo.

I dimostranti protestano contro le nuove restrizioni mentre in Parlamento si discute del progetto di legge che amplia i poteri dell'esecutivo in materia di #restrizioni anti-#covid. Alle proteste di oggi hanno preso parte anche i delegati di Alternative fur Deutschland (AfD). Un parlamentare, Hansjoerrg Müller, ha paragonato le modifiche alla costituzione tedesca in atto alla Legge sull'abilitazione del 1933 dei nazisti, la "conditio sine qua non" della loro presa del potere.

Il tutto è degenerato all'arrivo della #polizia, che ha respinto i manifestanti con gas #lacrimogeni e idranti: il diritto di manifestare sembra ormai una chimera nell'epoca in cui si sacrificano al controllo del virus assemblee e proteste, nonché la libertà di criticare apertamente in piazza le decisioni dei governi.
Sono almeno 190 i manifestanti fermati dalle forze dell'ordine, 9 agenti rimasti feriti: triste bilancio di giornate destinate a replicarsi con l'arrivo ormai certo di nuove restrizioni."




Guido Salerno Aletta: "La politica come cura del popolo è una idea nazista"



Video pubblicato da VOX ITALIA Tv il 17 novembre 2020 sul canale You Tube

"Guido Salerno Aletta racconta con precisione in cosa consiste il "Great Reset", il processo cioè già in atto di trasformazione radicale della società in grado di catapultarci dentro una sorta di post-umanesimo. Gli architetti del progetto? Quelli di Davos naturalmente."















_______________________________




Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino: Conclave segreto dell'impero dei media d'America  creano panico da sanità pubblica?


Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino

"I Simpson come le carte illuminati. C'è qualcosa che non torna"


Un altro commento:
"I massoni che fanno questo cartone ovviamente sono ben informati sull'agenda mondiale sono cose già programmate da anni."








Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino

In una puntata dei Simpson, parole testuali: 

"Vorrei richiamare all'ordine questo conclave segreto dell'impero dei media d'America. 
Siamo qui per inventarci la prossima cacchio bufala crisi per far tornare gli americani al loro posto. Camere buie, spiaccicati alla tele, costretti a non saltare una pubblicitàChe ne dite del caro vecchio panico da sanità pubblica?
Una nuova malattia, nessuno ne è immune, come l'estate degli squali tranne che invece degli squali è un'epidemia, e invece dell'estate è per sempre (risate).

Noi abbiamo degli standard, non può essere una malattia inventata. L'unica cosa che si può fare moralmente è rilasciare un virus letale fra la popolazione.
Per puro caso ne abbiamo uno da parte ma non è stato ancora testato.
(viene iniettato di forza un virus a uno dei membri del conclave che cade a terra morto).
Oh si! E così abbiamo il nostro virus letale! Ora dobbiamo solo dare la colpa a qualcosa che è presente in ogni casa, qualcosa di cui la gente abbia già un pò di strizza.

Presentatore tv a questo punto annuncia: E' in arrivo l'influenza "miciora" gente (e appare sullo schermo un  micio e la scritta APOCALYPSE MEOW)!
IL CENTRO DI DISINFORMAZIONE LE MALATTIE preannuncia con una certa probabilità che l'influenza micioria potrebbe diffondersi nel seguente ipotetico scheda di epidemia, perciò fate attenzione, quel corpo caldo sulle vostre gambe potrebbe distruggere le vostre tenere provviste!
 
La moglie al marito il quale, in allarme,  si sta apprestando a dare fuoco alla loro provvista di cibo per gatti: Smettila Omer guarda che hanno detto che esiste un vaccino! Lui risponde: Eh va bene ci faremo il vaccino!" 


Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino


Video di Tutto avra' senso



La serie tv è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, incarnante lo stereotipo dell'americano di classe media, pigro e pasticcione, ma capace di scatti di coraggio ed umanità; dalla moglie Marge, molto gentile e premurosa nei confronti della famiglia; e dai figli Bart, il classico combinaguai disobbediente; Lisa con la sua intelligenza; e la piccola Maggie che non fa altro che tenere il ciuccio. Essi vivono insieme a Springfield, città americana fittizia.





NON PUO' ESSERE UN CASO DI PREVEGGENZA,
LE CORNA, IL CAPPELLO E I TATUAGGI, LA BANDIERA.
COS'E'? EMULAZIONE? CONTROLLO MENTALE?




Immagine via facebook









I SIMPSON HANNO PREVISTO IL CORONAVIRUS !


Video di  Famiglia Suricata

Famiglia Suricata

"In 30 anni, i Simpson ne hanno fatti di scherzi, spesso molto stravaganti e congegnati talmente bene che diventano… profetici."






_____________________________________________












SULL'ARGOMENTO:




Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/