Graffito in Lecce: In blue "Tu, hai solo paura di amarmi!!!" The answer (in orange): "No... Non ti amo". | Autore immagine: Dedda71 | via Wikimedia Commons |
Novembre 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e riflessioni miei o altrui |
La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo o altro materiale (testata, autore, titolo)
Un Avvocato presente alla manifestazione: "UN ORGANISMO CHE NOI CHIAMIAMO STATO STA DISCIPLINANDO IL NOSTRO DIRITTO DI RESPIRARE. Vi rendete conto?
IL DIRITTO DI RESPIRARE NON SI PUO' REGOLAMENTARE DA NESSUNA LEGGE, SOPRATTUTTO ALL'APERTO.
IL DIRITTO DI RESPIRARE E' UN DIRITTO NATURALE CHE NESSUNO PUO' REGOLAMENTARE.
SE NOI CI FACCIAMO REGOLAMENTARE IL DIRITTO DI RESPIRARE SAREMMO DISPOSTI A CEDERE TUTTO E NON AVREMMO PIU' NESSUN TIPO DI LIBERTA'."
Fonte: BYOBLU DAVVERO TV
https://www.davvero.tv/byoblu24-1/videos/stanno-eliminando-le-liberta-che-hanno-fatto-grande-l-occidente-e-la-sua-cultura?fbclid=IwAR3bmqdxZtBp8iJNPzccWLCPVQAcBgi_ZRWPYIGvocSVLfNHGLvlIhFPi5k
Il 21 Novembre a Cesena si è tenuto il No Paura Day che ha visto manifestare un centinaio di persone contro le disposizioni di contenimento per il Covid19.
Francesco Oliviero al Convegno di Milano del Riavvicinamento Sociale del Miglior TipoSTANNO ELIMINANDO LE LIBERTÀ CHE HANNO FATTO GRANDE L’OCCIDENTE E LA SUA CULTURA
Byoblu24
LA MANIPOLAZIONE IN ATTO
avv. Elena Feresin - Verso il Transumanesimo - Riavvicinamento Sociale.
VIDEO PUBBLICATO DA FORZA DEL POPOLO IL 28 NOVEMBRE 2020 su You Tube
"RIAVVICINAMENTO SOCIALE: il punto di vista di Forza del Popolo sulle questioni giuridiche e sanitarie in atto. (Convegno promosso dal movimento "Forza del Popolo", Milano, ottobre2020)."
Il clima è di terrore seminato dal Governo e media compiacenti ma non è obbligatoria sempre la mascherina all’aperto. Va portata se non c'è la distanza di almeno 1 metro. Con le mascherine, anche DA SOLI , è applicazione eccessiva della normativa
Avv. Fusillo: “La #multa che ha subito Daniela è completamente illegittima” “C’è un clima di terrore seminato dal #Governo e dalla stampa compiacente. E poi c’è un eccesso di zelo delle forze dell’ordine nell’applicazione di norme assurde e illegittime. E che vengono applicate senza senso. Quindi la multa che ha subito Daniela è completamente illegittima. Tra l’altro è importante notare che è illegittimo il comportamento di questi signori. I vigili urbani o la polizia che agiscono in borghese hanno l’obbligo di avere la placchetta e devono per prima cosa identificarsi con il tesserino di riconoscimento. Per fermare una persona a piedi c’è bisogno di una motivazione. Non possono fermare chiunque stia circolando a piedi. Io se sto a più di un metro da una persona posso stare tranquillamente senza mascherina. Ma come fa il poliziotto a verificare se sto a più di un metro? Hanno un metro appresso?”
"LA POLIZIA MI HA MULTATA PER LA MASCHERINA SCRIVENDO IL FALSO"
Il racconto di Daniela Martani
Video di RADIO RADIO pubblicato il 27 novembre su You TubeIl danno oltre la beffa, la sanzione pecuniaria dopo la restrizione fisica e morale. In questi mesi di regole rigide e ferree chissà a quanti cittadini sarà capitato di infrangere, anche involontariamente, le norme emesse tramite #Dpcm e di pagarne le conseguenze di fronte un pubblico ufficiale.
Di fatto, se aumentano le #leggi da rispettare diventa più probabile incorrere in una multa, che nel caso delle disposizioni sanitarie non si traduce mai in un prezzo banale. E se poi non si possiedono gli strumenti economici e legali necessari per difendersi nelle sedi opportune? Tutto passa nel silenzio.
Così non è stato per Daniela #Martani, attivista e donna dello spettacolo, che insieme all’avvocato Alessandro Fusillo ha raccontato, ai microfoni di Fabio #Duranti e Francesco Vergovich, l’avvio di una battaglia legale a causa di una multa ricevuta per non aver indossato la #mascherina nel corso di una passeggiata con un’amica a Roma.
Questo l’intervento di #DanielaMartani e dell’Avv. Fusillo a “Un giorno speciale”.
Martani: “Io accusata di oltraggio e minacciata con il Tso”
“Ero al Pigneto a #Roma, una zona pedonale, dove ci sono tanti locali. Ero arrivata però nell’orario di chiusura, dopo le 18:00. Io e la mia amica decidiamo quindi di fare una passeggiata e al ritorno coi ferma una macchina non della polizia municipale, ma civile.
Scende una persona in borghese che, senza presentarsi, mi chiede la mascherina e dice che la devo indossare perché il Dpcm dice così. Mi ha chiesto i documenti e mi ha fatto la multa. E semplicemente contestando la multa mi hanno accusata di oltraggio e la vigilessa minacciava il Tso”.
Avv. Fusillo: “La #multa che ha subito Daniela è completamente illegittima”
“C’è un clima di terrore seminato dal #Governo e dalla stampa compiacente. E poi c’è un eccesso di zelo delle forze dell’ordine nell’applicazione di norme assurde e illegittime. E che vengono applicate senza senso. Quindi la multa che ha subito Daniela è completamente illegittima. Tra l’altro è importante notare che è illegittimo il comportamento di questi signori. I vigili urbani o la polizia che agiscono in borghese hanno l’obbligo di avere la placchetta e devono per prima cosa identificarsi con il tesserino di riconoscimento. Per fermare una persona a piedi c’è bisogno di una motivazione. Non possono fermare chiunque stia circolando a piedi.
Non è vero che bisogna sempre portare la mascherina all’aperto. Si deve portare la mascherina all’aperto se non è possibile rispettare la distanza interpersonale di almeno 1 metro. Tutti per strada girano con le #mascherine, anche da soli, è un’applicazione eccessiva della normativa adattata. Io se sto a più di un metro da una persona posso stare tranquillamente senza mascherina. Ma come fa il poliziotto a verificare se sto a più di un metro? Hanno un metro appresso?”
Video di RADIO RADIO pubblicato il 27 novembre su You Tube
Il danno oltre la beffa, la sanzione pecuniaria dopo la restrizione fisica e morale. In questi mesi di regole rigide e ferree chissà a quanti cittadini sarà capitato di infrangere, anche involontariamente, le norme emesse tramite #Dpcm e di pagarne le conseguenze di fronte un pubblico ufficiale. Di fatto, se aumentano le #leggi da rispettare diventa più probabile incorrere in una multa, che nel caso delle disposizioni sanitarie non si traduce mai in un prezzo banale. E se poi non si possiedono gli strumenti economici e legali necessari per difendersi nelle sedi opportune? Tutto passa nel silenzio. Così non è stato per Daniela #Martani, attivista e donna dello spettacolo, che insieme all’avvocato Alessandro Fusillo ha raccontato, ai microfoni di Fabio #Duranti e Francesco Vergovich, l’avvio di una battaglia legale a causa di una multa ricevuta per non aver indossato la #mascherina nel corso di una passeggiata con un’amica a Roma. Questo l’intervento di #DanielaMartani e dell’Avv. Fusillo a “Un giorno speciale”. Martani: “Io accusata di oltraggio e minacciata con il Tso” “Ero al Pigneto a #Roma, una zona pedonale, dove ci sono tanti locali. Ero arrivata però nell’orario di chiusura, dopo le 18:00. Io e la mia amica decidiamo quindi di fare una passeggiata e al ritorno coi ferma una macchina non della polizia municipale, ma civile. Scende una persona in borghese che, senza presentarsi, mi chiede la mascherina e dice che la devo indossare perché il Dpcm dice così. Mi ha chiesto i documenti e mi ha fatto la multa. E semplicemente contestando la multa mi hanno accusata di oltraggio e la vigilessa minacciava il Tso”. Avv. Fusillo: “La #multa che ha subito Daniela è completamente illegittima” “C’è un clima di terrore seminato dal #Governo e dalla stampa compiacente. E poi c’è un eccesso di zelo delle forze dell’ordine nell’applicazione di norme assurde e illegittime. E che vengono applicate senza senso. Quindi la multa che ha subito Daniela è completamente illegittima. Tra l’altro è importante notare che è illegittimo il comportamento di questi signori. I vigili urbani o la polizia che agiscono in borghese hanno l’obbligo di avere la placchetta e devono per prima cosa identificarsi con il tesserino di riconoscimento. Per fermare una persona a piedi c’è bisogno di una motivazione. Non possono fermare chiunque stia circolando a piedi. Non è vero che bisogna sempre portare la mascherina all’aperto. Si deve portare la mascherina all’aperto se non è possibile rispettare la distanza interpersonale di almeno 1 metro. Tutti per strada girano con le #mascherine, anche da soli, è un’applicazione eccessiva della normativa adattata. Io se sto a più di un metro da una persona posso stare tranquillamente senza mascherina. Ma come fa il poliziotto a verificare se sto a più di un metro? Hanno un metro appresso?”
IL DEEP STATE ITALIANO SPIEGATO DA GABRIELE SANNINO
IL DEEP STATE ITALIANO SPIEGATO DA GABRIELE SANNINO
Il Deep State italiano spiegato bene - Gabriele Sannino
VIDEO PUBBLICATO da IL VASO DI PANDORA il 23 gennaio 2021 sul canale You Tube
"Il Deep State italiano spiegato bene - Gabriele Sannino La nostra intervista a GABRIELE SANNINO giornalista, scrittore e blogger in tematiche economiche, politiche, monetarie e mediatiche. Conduce CARLO SAVEGNAGO" Per iscriversi ai canali social di Gabriele Sannino: https://rumble.com/c/c-405794 https://mewe.com/i/gabrielesannino
_______________________________
Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino: Conclave segreto dell'impero dei media d'America creano panico da sanità pubblica?
Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino
Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino
Video di Tutto avra' senso
La serie tv è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, incarnante lo stereotipo dell'americano di classe media, pigro e pasticcione, ma capace di scatti di coraggio ed umanità; dalla moglie Marge, molto gentile e premurosa nei confronti della famiglia; e dai figli Bart, il classico combinaguai disobbediente; Lisa con la sua intelligenza; e la piccola Maggie che non fa altro che tenere il ciuccio. Essi vivono insieme a Springfield, città americana fittizia.
I SIMPSON HANNO PREVISTO IL CORONAVIRUS !
Video di Famiglia Suricata
_____________________________________________
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento