ANDREA ZAUPA, cantante lirico, dopo 39 giorni di ISOLAMENTO a SHANGHAI: oggi finalmente LIBERO DALLA DITTATURA SANITARIA CINESE
ANDREA ZAUPA, cantante lirico, dopo 39 giorni di ISOLAMENTO a SHANGHAI: oggi finalmente LIBERO DALLA DITTATURA SANITARIA CINESE
Era partito in aereo negativo in Italia.
L'arrivo in Cina.
Non aveva niente, giusto qualche linea fessa di febbre, guarito spontaneamente dopo pochi giorni, mentre l'hanno sfiancato inizialmente con un tampone positivo all'aeroporto, poi in isolamento ospedaliero, ed in seguito con tamponi simultanei a doppio esito, di tamponi negativi-positivi quasi giornalieri per 39 giorni, adesso deve fare ancora 14 giorni di isolamento domiciliare in albergo cinese.
SHANGHAI: 39 giorni di ISOLAMENTO , finalmente LIBERO
"GRAZIE anche a TVA Vicenza e in particolare a Carmen Menarin, Anna Iselle, Mirko Figatti .
SHANGHAI: INTERNATO per COVID - 39 giorni in isolamento in una camera senza finestre, un INCUBO KAFKIANO - finalmente sono LIBERO , mancano le parole per descrivere."
"GRAZIE anche a TVA Vicenza e in particolare a Carmen Menarin, Anna Iselle, Mirko Figatti .
SHANGHAI: INTERNATO per COVID - 39 giorni in isolamento in una camera senza finestre, un INCUBO KAFKIANO - finalmente sono LIBERO , mancano le parole per descrivere, lo farò magari più avanti su YouTube .
Un’esperienza veramente difficile mi è capitata, 39 giorni di insicurezza, isolamento, libertà negata ed anche, lo ammetto, di preoccupazione, Santi Numi.
In tanti avete visto il video del pronto soccorso di Shanghai, del lungo viaggio in ambulanza che terminava con l’internamento al reparto COVID dello Shanghai Public Healt Clinic Center [vi metto il link a fine post] .
39 lunghissimi giorni, non so come ho fatto a non impazzire . Solo a scrivere queste brevi righe mi risuonano così tante emozioni difficili e toccanti . �
Ragazzi, Amici cari, ho fatto inc@zz@re un po’ di voi con le mie costanti provocazioni riguardo l’attuale situazione sanitaria mondiale . Le mie osservazioni, vi svelo, sono condivise da molti amici medici - non tutti - ma ho in cuore il bisogno di scusarmi . (...)
Ho elaborato un metodo di - devo dire di auto - guarigione da tantissimi sintomi, anche molto gravi . Questa è la ragione della mia posizione attenta e tendenzialmente critica nei confronti delle balle della medicina {salvando ovviamente la medicina di emergenza} .
Anche qui da Shanghai incontro in video chiamata o sms 10-12 persone tutti i giorni, lo facevo anche mentre ero in ospedale . (...)
Questa impegnativa avventura che mi è capitata in Cina penso sia una metafora perfetta delle incongruenze Italiane che ho sempre cercato di raccontare - alle volte in maniera spinosa e provocatoria, altre con grande pazienza - ma finalmente i TG hanno iniziato a dare rilievo e a denunziare alcune di queste incongruenze di cui già parlai dalla quarantena di Vo’ Euganeo quando andai a fare un servizio a Febbraio 2019 per una TV tedesca .
Un caro amico plurilaureato mi ha chiesto se questo che è mi accaduto in Cina mi porta a cambiare posizioni su alcuni aspetti della mia interpretazione di questo momento storico. La risposta è “assolutamente no”, anzi, sono ancora più certo e sicuro che le incongruenze italiane che si evincevano agevolmente prima, ora sono ancora più evidenti tanto che non serve più formulare sillogismi per evidenziare le palesi contraddizioni che viviamo in Italia in ambito di regime sanitario .
🙏🏻 Wo Ai Ni Zhong Guo 🇨🇳
GRAZIE anche a TVA Vicenza , A Carmen Menarin, a il Giornale di Vicenza , Karl Ziliken e Alessandra Agostinelli , a VicenzaToday e al gentilissimo direttore Pietro Rossi , e a VicenzaPiù con Tommaso de Beni che hanno avuto in cuore di raccontare questa avventura finalmente giunta ad lieto fine ."
ANDREA ZAUPA INTERNATO per COVID A SHANGAI IN OSPEDALE. SI PUO' SECONDO VOI PER QUALCHE LINEA DI FEBBRE? CHE NON LO MOLLINO SIN QUANDO NON SI RENDERA' NEGATIVO AL LORO DISCUTIBILE TAMPONE?
_________________________
INTERNATO per COVID A SHANGHAI
Andrea Zaupa - video pubblicato su You Tube il 01 novembre 2020
"Questo stesso video stava diventando virale quando l’ho dovuto togliere ... questa versione è stata tagliata per questioni legate alla mia sicurezza ."
CHI E' ANDREA ZAUPA BARITONO VICENTINO: UNA CARRIERA TRA CANTO, MEDITAZIONE E FOTOGRAFIA.
Andrea Zaupa "Largo al Factotum" Il Barbiere di Siviglia - Figaro 2018 - Video pubblicato su You Tube nel 2019
LORETTA BOLGAN-COVID-19; NUOVE SPERANZE DI PREVENZIONE E CURA
Casa del Sole TV LORETTA BOLGAN (Video del 24 novembre 2020)
"COVID-19; NUOVE SPERANZE DI PREVENZIONE E CURA
CRESCERE INFORMANDOSI intervista LORETTA BOLGAN, Ricercatrice e consulente scientifico, per parlare di cure e di strategie di prevenzione contro il Covid-19.
In questa intervista si cerca di comprendere meglio e in maniera chiara cos’è il Sars-Cov2, alla luce delle ultime scoperte, distinguendo il virus dalla malattia vera e propria denominata appunto Covid-19.
Il lavoro di studio e di ricerca della dott.ssa Loretta Bolgan ci permette oggi di fare chiarezza su molte questioni non trattate in maniera sufficientemente chiara ed esauriente da parte del mainstream. La documentazione completa, messa a disposizione gratuitamente dalla dott.ssa Bolgan, è consultabile al link http://studiesalute.it
L’arrivo dell’inverno e le basse temperature ci espongono, come ogni anno, all’influenza stagionale comune, ma oggi, con i Pronto Soccorso in difficoltà ed affollati a causa della paura da Covid-19 che si sta diffondendo nella popolazione, occorre informare responsabilmente i cittadini per evitare ulteriori criticità.
Come possiamo, dunque, distinguere una comune influenza dal Covid-19? Quali i sintomi da attenzionare? Una strategia di prevenzione è possibile contro un virus come il Sars-CoV2? E se sì, come? L’alimentazione e gli integratori alimentari possono interagire positivamente con il nostro organismo ed esserci di aiuto anche contro il Sars-Cov2? Importante anche la sanificazione degli ambienti al chiuso: quali sono le strategie migliori per una sanificazione efficace? Gli ultimi studi evidenziano il rischio di danni a lungo termine dopo la guarigione dei pazienti Covid, ma di cosa si tratta precisamente? Le recenti dichiarazioni da parte di diverse case farmaceutiche fanno prevedere l’arrivo di un vaccino anti-Covid in tempi brevi. Dunque, possiamo fidarci? A quali rischi ci espone questa corsa all’immunità tramite vaccino? La notizia dei visoni abbattuti in Danimarca ha allarmato gli scienziati e portato a parlare di “spillover inverso”. Cos’è accaduto e cosa significa realmente tutto ciò? Questione tamponi: con quali criteri sono processati i tamponi? I laboratori di analisi seguono tutti gli stessi protocolli? La Cina oggi dichiara di essere libera dal virus; se fosse davvero così, perché in Europa la situazione è nettamente diversa? Quali gli errori commessi?
A queste domande ed a molte altre risponde la dott.ssa LORETTA BOLGAN ai microfoni di CRESCERE INFORMANDOSI."
_______________________________
Andrea Zaupa - Votre Toast , Escamillo in Carmen - 2018
Andrea Zaupa - Baritone - Toreador | video pubblicato da Andrea Zaupa su You Tube
_______________________________
Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino: Conclave segreto dell'impero dei media d'America creano panico da sanità pubblica?
"Vorrei richiamare all'ordine questo conclave segreto dell'impero dei media d'America.
Siamo qui per inventarci la prossimacacchio bufala crisi per far tornare gli americani al loro posto. Camere buie, spiaccicati alla tele, costretti a non saltare una pubblicità. Che ne dite del caro vecchio panico da sanità pubblica?
Una nuova malattia, nessuno ne è immune, come l'estate degli squali tranne che invece degli squali è un'epidemia, e invece dell'estate è per sempre (risate).
Noi abbiamo degli standard, non può essere una malattia inventata. L'unica cosa che si può fare moralmente è rilasciare un virus letale fra la popolazione.
Per puro caso ne abbiamo uno da parte ma non è stato ancora testato.
(viene iniettato di forza un virus a uno dei membri del conclave che cade a terra morto).
Oh si! E così abbiamo il nostro virus letale! Ora dobbiamo solo dare la colpa a qualcosa che è presente in ogni casa, qualcosa di cui la gente abbia già un pò di strizza.
Presentatore tv a questo punto annuncia: E' in arrivo l'influenza "miciora" gente(e appare sullo schermo un micio e la scritta APOCALYPSE MEOW)!
IL CENTRO DI DISINFORMAZIONE LE MALATTIE preannuncia con una certa probabilità che l'influenza micioria potrebbe diffondersi nel seguente ipotetico scheda di epidemia, perciò fate attenzione, quel corpo caldo sulle vostre gambe potrebbe distruggere le vostre tenere provviste!
La moglie al marito il quale, in allarme, si sta apprestando a dare fuoco alla loro provvista di cibo per gatti: Smettila Omer guarda che hanno detto che esiste un vaccino! Lui risponde: Eh va bene ci faremo il vaccino!"
La serie tv è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, incarnante lo stereotipo dell'americano di classe media, pigro e pasticcione, ma capace di scatti di coraggio ed umanità; dalla moglie Marge, molto gentile e premurosa nei confronti della famiglia; e dai figli Bart, il classico combinaguai disobbediente; Lisa con la sua intelligenza; e la piccola Maggie che non fa altro che tenere il ciuccio. Essi vivono insieme a Springfield, città americana fittizia.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento