Passa ai contenuti principali

BIDEN STAI ATTENTINO sennò IN AMERICA TI SPARANO, NON E' UN PROBLEMA CON TUTTE LE ARMI CHE HANNO.

 


BIDEN STAI ATTENTINO, stai calmino, sennò IN AMERICA TI SPARANO, NON E' UN PROBLEMA con tutte le armi che hanno.


Joseph Robinette Biden Jr., meglio noto come Joe Biden (Scranton20 novembre 1942), è un politico statunitensepresidente (contestato per via legale dall'attuale Presidente,ancora in carica Trump) eletto degli Stati Uniti d'America; il suo insediamento alla Casa Bianca come 46º capo di Stato è previsto per il 20 gennaio 2021, alla scadenza del mandato del suo predecessore Donald Trump.

Joseph Robinette Biden Jr. è nato il 20 novembre 1942 al St. Mary's Hospital a Scranton, in Pennsylvania 

La sua vita è stata segnata da un dramma familiare nel 1972: la moglie Neilla e i tre figli sono state vittime di un incidente d'auto dalla dinamica non chiara[8]. La moglie e la figlia più piccola, Naomi Christina, di soli 13 mesi, sono rimaste uccise mentre gli altri due figli gravemente feriti. Joe Biden crebbe da solo i due ragazzi, e poi nel 1977, incoraggiato anche da loro a rifarsi una vita affettiva[9], si è sposato con Jill Tracy Jacobs, dalla quale ha avuto una figlia, Ashley, nata nel 1981.


Il figlio maggiore, Beau, è stato eletto procuratore generale del Delaware nel 2006 e nel 2010, dopo aver prestato servizio come capitano in un'unità della Guardia Nazionale del Delaware e nella guerra del 2003 in Iraq. Il 30 maggio 2015, durante il suo secondo mandato di vicepresidente, Beau Biden, candidato alla carica di governatore, morì a 46 anni per un tumore al cervello. Il secondo figlio, Hunter Biden, è avvocato a Washington. La sua partecipazione, dal giugno 2014, nella directory di una delle più grandi compagnie ucraine del gas, Burisma, ha sollevato polemiche legate in particolare all'incarico del padre.


Joe Biden giurerà il 20 gennaio 2021 insieme alla vicepresidente eletta Kamala Harris, prima donna oltre che nera indo-americana a ricoprire la carica. Risulta la persona più anziana al momento dell'assunzione della presidenza nella storia degli Stati Uniti e la seconda di fede cattolica dopo John Fitzgerald Kennedy.


Fonte: Wikipedia






Joe Biden presidente, sostenitori di Trump armati e schierati in Pennsylvania: ''Non è finita

qui''





Video di LA REPUBBLICA pubblicato su You Tube il 7 novembre 2020


Ad Harrisburg, in Pennsylvania, lo stato che ha condotto Biden al di sopra dei 270 voti del Collegio elettorale di cui aveva bisogno per la vittoria, circa 100 manifestanti pro-Trump "Stop the Steal" ("Frenate il furto") manifestano davanti al palazzo del Campidoglio, affrontando i sostenitori di Biden. Centinaia di sostenitori di Trump si sono anche radunati sui gradini del Campidoglio dello Stato del Michigan a Lansing, sventolando bandiere di Trump al grido di "Non è finita" e "Saremo qui per sempre".


 


Da un articolo tratto da IL FATTO QUOTIDIANO del 7 novembre 2020


Joe Biden, il video sui brogli: "Abbiamo la più estesa organizzazione di frode di voti". Scrutini interrotti nella notte, poi il ribaltone anti-Trump



Joe Biden brags about having “the most extensive and inclusive VOTER FRAUD organization” in history."



Video pubblicato da Donald J Trump su You Tube il 24 ottobre 2020
Donald J Trump2,09 Mln di iscritti

"Joe Biden brags about having “the most extensive and inclusive VOTER FRAUD organization” in history."


"Con Obama, abbiamo allestito la più estesa e inclusiva organizzazione di frode di voti nella storia della politica americana". Parola di Joe Biden. Un video di pochi secondi, un lapsus clamoroso in campagna elettorale per l'ormai futuro nuovo presidente americano. Un filmato che sta ora facendo il giro della rete, rilanciato dai sostenitori di Donald Trump, il presidente uscente che ha accusato apertamente di brogli lo sfidante democratico e che ora annuncia una pioggia di ricorsi dopo lo spoglio degli stati decisivi PennsylvaniaGeorgiaNevada e Arizona. Biden, non nuovo a clamorose gaffe mediatiche, forse intendeva l'esatto opposto, cioè un sistema anti-frodi elettorali, ma l'effetto più che comico è inquietante, alla luce di quanto accaduto in questi giorni."



Quindi, BIDEN, tragicamente e sinistramente comico nella sua SUA GALOPPANTE SENILITA' SI E' VANTATO PUBBLICAMENTE, LUI STESSO HA ANNUNCIATO al pubblico DELLA sua FRODE ELETTORALE.








DONALD TRUMP DOVRA' RICONFERMARSI PRESIDENTE USA: DEMOCRATICI PERDENTI NEL GIOCO DELLA GUERRA



"DONALD TRUMP RICONFERMATO PRESIDENTE USA: DEMOCRATICI COLTI CON LE MANI NEL SACCO"


AMERICA 2020 LA PEDOFILIA E' ISTITUZIONALIZZATA






Estratto e sintesi di un articolo di Valdo Vaccaro:


ENNESIMA FIGURA MESCHINA DELLE RETI TELEVISIVE ITALIANE

Le reti televisive italiane poi, già abituate a martellare quotidianamente il popolo con fake news e statistiche manipolate, fanno tutte a gara a chi è più brava nel celebrare anzitempo il trionfo di Biden, rivelando ora chiaramente la loro assoluta non neutralità, in una corsa all’ultimo voto che però, LO PRECISANO,  si concluderebbe senza alcun dubbio con la vittoria di Biden e dei Dem. Questa è un po’ la situazione di oggi venerdì 6 novembre 2020.

In America come in Italia I MEDIA, asserviti ai padroni del Nuovo Ordine Mondiale e all'alta finanza, sono diventati IL QUARTO POTERE.







BIDEN (per gli amici BIDET da toilette) L'ARZILLO ANZIANO DISINVOLTO PEDOFILO E NON SOLO PEDOFILO che in pubblico ama e  predilige i baci sussurrati e lascivi sul collo delle sue vittime predestinate


EFFETTO BIDEN, SE NON VI FANNO SCHIFO QUESTE IMMAGINI CHE EFFETTO VI FANNO? FATEMI CAPIRE COME RAGIONATE E SENTITE




"LA CONTA SERIA E DEFINITIVA È IN ATTO, E NON CI SONO DUBBI SULL’ESITO
Il Dept of Homeland Security ha appena controllato gli official ballots ovvero le schede elettorali emanate a ogni singolo cittadino americano. Risulta che i Democratici hanno stampato una enorme quantità di schede extra, non sapendo delle precauzioni prese da Trump nel marchiare le schede regolari con un un isotopo non-radioattivo con crittografia QFS Blockchain, che in pratica permette di tracciare ogni singola scheda. E i Democratici sono caduti nella rete. Tutto secondo le previsioni. Non ci sono drammi e non ci sono conflitti in corso. Tutto è normale e pacifico, all’infuori delle prevedibili tensioni di piazza. Ha vinto Trump. Punto. E non c’è nessuna sorpresa. Si sapeva che Biden e l’intera sua macchina elettorale sarebbero caduti nel tranello preparato da mesi da Trump"
"È risaputo che i Democratici sono per tradizione dei ladri di voti e dei manipolatori. Lo hanno dimostrato in diverse occasioni nella recente storia degli USA. Non stiamo dicendo questo per pregiudizio o per magnificare l’onestà della controparte. Ma i fatti dimostrano esattamente quanto stiamo dicendo. Si sono stampate schede elettorali fasulle in sovrannumero. Se ne sono bruciate a migliaia tra quelle favorevoli a Trump. Si sono rivelati flussi notturni improvvisi di valanghe di voti più che sospetti tutti a favore di Biden nei punti che servivano. Tutto questo è documentato e provato."



Usa 2020, in Arizona manifestanti pro Trump armati di mitra


Video di LA REPUBBLICA pubblicato su You Tube il 7 novembre 2020

Sostenitori di Donald Trump si sono radunati fuori da un centro elettorale nell'area di Phoenix, in Arizona, cantando "conta i voti legali". Molti si sono presentati armati di mitra. Nella notte scontri con i manifestanti pro Biden



BIDEN STAI ATTENTINO sennò IN AMERICA TI SPARANO, per loro NON E' UN PROBLEMA, sono abituati alle armi ed all'uso di esse! Con TUTTE LE ARMI CHE HANNO! Tu te lo ricordi vero, nonostante la senilità galoppante, che UN FIGLIO TI E' MORTO DI TUMORE AL CERVELLO, UN ALTRO SI DROGAVA E HA PERSO I DENTI A 40 ANNI, TUA MOGLIE, la prima moglie, E' MORTA IN UN INCIDENTE in circostanze non chiare. La moglie e i tre figli sono state vittime di un incidente d'auto. 

Purtroppo la moglie e la figlia più piccola, Naomi Christina, di soli 13 mesi, sono rimaste uccise mentre gli altri due figli gravemente feriti.  Così una figlia l'hai persa da piccola. Sei umanamente naufragato in terribili lutti di famiglia. Sfortunati casi tristemente gravi, drammatici.

Torniamo all'attività politica. Ti permettevi in tempi relativamente recenti, quando eri Vice Presidente di Obama alla Casa Bianca, in pubblico e non oso pensare a come ti muovi o muovevi in privato senza telecamere, con la tua saliva tossica, acida e che da un senso in chi visiona le immagini che ti riguardano, di vagamente mortale/velenoso, mentre sei intento a BACIARE O SBACIUCCHIARE insistentemente DONNE e BAMBINE DI SORPRESA da dietro, ABUSANDO DEL TUO POTERE ISTITUZIONALE, colpendole AL COLLO come UN VAMPIRO. A TE, caruccio, TI SPARANO LUCIDAMENTE E DIRETTAMENTE. Sei uno schiavo del Nuovo Ordine Mondiale. Soffrire di vampirismo NON E' UN PROBLEMA VAMPIRESCO INSORMONTABILE. Che so? Prova a curarti.




JOE BIDEN RISPONDE ALLE ACCUSE SULLE MOLESTIE SESSUALI. 

(video sottotitolato in italiano)


(Video Ripostato Da Malik Obama e Donald Trump)





https://everylegalvote.com/country?fbclid=IwAR3lWCldtBSg8ICw1xIWuZsPcUFIHsx-w72GUUd9fIAnHvSez5P9A2JD7Ws

Exciting: We're doing good and getting censored! See our CENSORSHIP HALL OF FAME.

2020 General Election


Every legal vote in the 2020 US election should be counted, but fraudulent votes hurt everyone. Use this site to explore election data and share your personal experience of witnessed apparent election fraud to report to law enforcement for investigation and to engage state legislatures for corrective action. This site is not able to validate such information, but will share the information received with those who can. Help us preserve election integrity.

Click on a swing state to see more details!

Republican
Democrat
Fraud Detected
Shared Vote

Joe Biden

214

Donald Trump

232
270 to Win
STATESDETECTED FRAUDBIDENTRUMP
Alabama
9 Electoral Votes
36.12%
834.473
62.08%
1.434.159
Alaska
3 Electoral Votes
33.04%
56.849
62.91%
108.231
Arizona
11 Electoral Votes
49.66%
1.655.192
49.27%
1.642.379
Arkansas
6 Electoral Votes
34.59%
420.985
62.56%
761.251
California
55 Electoral Votes
65.07%
8.180.018
33.03%
4.152.425
Colorado
9 Electoral Votes
55.16%
1.738.985
42.18%
1.329.989
Connecticut
7 Electoral Votes
59.29%
1.059.250
39.13%
699.079
Delaware
3 Electoral Votes
58.8%
295.413
39.78%
199.857
District of Columbia
3 Electoral Votes
92.62%
258.561
5.17%
14.449
Florida
29 Electoral Votes
47.77%
5.269.926
51.18%
5.646.949
Georgia
16 Electoral Votes
48.98%
2.461.455
48.83%
2.454.207
Hawaii
4 Electoral Votes
63.74%
365.802
34.25%
196.602
Idaho
4 Electoral Votes
33.06%
286.991
63.82%
554.019
Illinois
20 Electoral Votes
55.31%
3.016.834
42.73%
2.330.734
Indiana
11 Electoral Votes
40.88%
1.239.529
56.96%
1.727.085
Iowa
6 Electoral Votes
44.92%
757.699
53.13%
896.102
Kansas
6 Electoral Votes
41.09%
542.646
56.69%
748.608
Kentucky
8 Electoral Votes
36.04%
777.813
62.21%
1.342.474
Louisiana
8 Electoral Votes
39.84%
855.630
58.46%
1.255.528
Maine
4 Electoral Votes
53.49%
419.309
43.44%
340.512
Maryland
10 Electoral Votes
63.12%
1.367.129
35.09%
759.962
Massachusetts
11 Electoral Votes
65.26%
2.247.362
32.45%
1.117.629
Michigan
16 Electoral Votes
50.28%
2.790.648
47.64%
2.644.525
Minnesota
10 Electoral Votes
52.51%
1.717.991
45.41%
1.485.677
Mississippi
6 Electoral Votes
38.93%
447.162
59.51%
683.527
Missouri
10 Electoral Votes
41.28%
1.242.851
56.86%
1.711.848
Montana
3 Electoral Votes
40.43%
243.714
56.69%
341.763
Nebraska
5 Electoral Votes
39.13%
367.930
58.52%
550.231
Nevada
6 Electoral Votes
46.9%
642.604
45.02%
616.905
New Hampshire
4 Electoral Votes
52.57%
422.284
45.47%
365.248
New Jersey
14 Electoral Votes
58.41%
2.093.262
40.15%
1.438.777
New Mexico
5 Electoral Votes
54.17%
498.022
43.61%
400.920
New York
29 Electoral Votes
58.3%
4.235.992
40.38%
2.934.143
North Carolina
15 Electoral Votes
46.22%
2.658.167
47.54%
2.733.564
North Dakota
3 Electoral Votes
31.74%
114.687
65.03%
234.962
Ohio
18 Electoral Votes
45.19%
2.576.590
53.28%
3.038.247
Oklahoma
7 Electoral Votes
32.28%
503.890
65.37%
1.020.280
Oregon
7 Electoral Votes
56.47%
1.318.475
40.37%
942.737
Pennsylvania
20 Electoral Votes
47.79%
3.345.906
47.3%
3.311.448
Rhode Island
4 Electoral Votes
59.44%
300.325
39.07%
197.421
South Carolina
9 Electoral Votes
43.42%
1.092.330
55.09%
1.385.967
South Dakota
3 Electoral Votes
35.6%
150.475
61.77%
261.108
Tennessee
11 Electoral Votes
37.36%
1.139.364
60.65%
1.849.791
Texas
38 Electoral Votes
46.32%
5.216.321
52.15%
5.872.348
Utah
6 Electoral Votes
37.23%
444.531
58.72%
701.078
Vermont
3 Electoral Votes
64.89%
227.231
31.73%
111.131
Virginia
13 Electoral Votes
54.03%
2.384.014
44.39%
1.958.619
Washington
12 Electoral Votes
58.79%
2.303.430
38.65%
1.514.563
West Virginia
5 Electoral Votes
29.98%
259.193
68.23%
589.848
Wisconsin
10 Electoral Votes
49.03%
1.630.570
48.42%
1.610.030
Wyoming
3 Electoral Votes
26.55%
73.445
69.95%
193.454

Note: In some cases the latest voting data may be delayed, and as more fraud is reported and analysed the fraud numbers may continue to increase. We have a significant amount of voting data and suspected fraud examples that we have received and have yet to process, so expect regular updates.  This site is not able to legally certify specific allegations of fraud, but will share the information received with those who can.







VIDEO BYOBLU

IL DISCORSO DI TRUMP CENSURATO DA TUTTE LE TV, DOPPIATO PER VOI

“Se si contano i voti legali io ho vinto facilmente”. Con queste parole un determinato Donald Trump, nel corso di una conferenza stampa, si è rivolto ai media e a quella parte di Stati Uniti che lo ha votato e supportato.

La disamina di Trump è un atto d’accusa contro le interferenze dei grandi media e i colossi della comunicazione che, insieme ad influenti centri di potere, hanno fatto di tutto per ostacolare il Presidente ed una sua possibile e – a suo parere facile –  vittoria. “I maggiori finanziatori dei democratici sono state le banche di Wall Street – attacca Trump – mentre i nostri donatori sono stati poliziotti, contadini e cittadini comuni”.

Come a dire, vi è un abisso culturale e sociale tra chi ha portato Joe Biden alla corsa per la Casa bianca e chi ha invece difeso le politiche di Trump, quelle che guardavano soprattutto all’America rurale.

E poi Trump si sofferma sugli exit poll usciti nelle settimane prima delle elezioni, tutti tesi a dare un’immagine dei repubblicani negativa e un vantaggio di Biden schiacciante. “Mai come in questa tornata elettorale – spiega – ci sono stati così tanti exit poll negativi nei nostri confronti. Molti sondaggisti dicevano che avremmo perso in Florida con un largo margine e invece non è successo”. Veniamo poi a sapere, dalle parole del Presidente, che in alcuni seggi è stato impedito l’ingresso di osservatori per controllare la regolarità delle elezioni. Perché?

“Vedo la corruzione, molte persone che si sono fatte corrompere. Non dobbiamo permettere a queste persone di rubarci le elezioni” – promette Trump.

Il video, doppiato da Arnaldo Vitangeli ed Eugenio Miccoli di Me+, è disponibile anche sull’app di Davvero TV.







_______________________________




Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino: Conclave segreto dell'impero dei media d'America  creano panico da sanità pubblica?


Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino

"I Simpson come le carte illuminati. C'è qualcosa che non torna"


Un altro commento:
"I massoni che fanno questo cartone ovviamente sono ben informati sull'agenda mondiale sono cose già programmate da anni."








Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino

In una puntata dei Simpson, parole testuali: 

"Vorrei richiamare all'ordine questo conclave segreto dell'impero dei media d'America. 
Siamo qui per inventarci la prossima cacchio bufala crisi per far tornare gli americani al loro posto. Camere buie, spiaccicati alla tele, costretti a non saltare una pubblicitàChe ne dite del caro vecchio panico da sanità pubblica?
Una nuova malattia, nessuno ne è immune, come l'estate degli squali tranne che invece degli squali è un'epidemia, e invece dell'estate è per sempre (risate).

Noi abbiamo degli standard, non può essere una malattia inventata. L'unica cosa che si può fare moralmente è rilasciare un virus letale fra la popolazione.
Per puro caso ne abbiamo uno da parte ma non è stato ancora testato.
(viene iniettato di forza un virus a uno dei membri del conclave che cade a terra morto).
Oh si! E così abbiamo il nostro virus letale! Ora dobbiamo solo dare la colpa a qualcosa che è presente in ogni casa, qualcosa di cui la gente abbia già un pò di strizza.

Presentatore tv a questo punto annuncia: E' in arrivo l'influenza "miciora" gente (e appare sullo schermo un  micio e la scritta APOCALYPSE MEOW)!
IL CENTRO DI DISINFORMAZIONE LE MALATTIE preannuncia con una certa probabilità che l'influenza micioria potrebbe diffondersi nel seguente ipotetico scheda di epidemia, perciò fate attenzione, quel corpo caldo sulle vostre gambe potrebbe distruggere le vostre tenere provviste!
 
La moglie al marito il quale, in allarme,  si sta apprestando a dare fuoco alla loro provvista di cibo per gatti: Smettila Omer guarda che hanno detto che esiste un vaccino! Lui risponde: Eh va bene ci faremo il vaccino!" 


Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino


Video di Tutto avra' senso



La serie tv è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, incarnante lo stereotipo dell'americano di classe media, pigro e pasticcione, ma capace di scatti di coraggio ed umanità; dalla moglie Marge, molto gentile e premurosa nei confronti della famiglia; e dai figli Bart, il classico combinaguai disobbediente; Lisa con la sua intelligenza; e la piccola Maggie che non fa altro che tenere il ciuccio. Essi vivono insieme a Springfield, città americana fittizia.





NON PUO' ESSERE UN CASO DI PREVEGGENZA,
LE CORNA, IL CAPPELLO E I TATUAGGI, LA BANDIERA.
COS'E'? EMULAZIONE? CONTROLLO MENTALE?




Immagine via facebook









I SIMPSON HANNO PREVISTO IL CORONAVIRUS !


Video di  Famiglia Suricata

Famiglia Suricata

"In 30 anni, i Simpson ne hanno fatti di scherzi, spesso molto stravaganti e congegnati talmente bene che diventano… profetici."






_____________________________________________











Donald Trump (4 anni dopo): benedizione o maledizione per gli USA?






1980s: How Donald Trump Created Donald Trump | NBC News










Donald J. Trump: The Long Road to the White House (1980 - 2017)









Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/