Passa ai contenuti principali

Clima di terrore seminato dal Governo e dai media ma non è sempre obbligatoria la mascherina all’aperto. Va portata se non c'è la distanza di almeno 1 metro. Con le mascherine, anche DA SOLI , è applicazione eccessiva della normativa


Il clima è di terrore seminato dal Governo e dai  media compiacenti ma non è obbligatoria sempre la mascherina all’aperto. Va portata se non c'è la distanza interpersonale di almeno 1 metro. 
Con le mascherine, anche DA SOLI , è applicazione eccessiva della normativa.





Novembre 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e riflessioni miei o  altrui |


La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo o altro materiale (testata, autore, titolo)  




Avv. Fusillo: “La #multa che ha subito Daniela è completamente illegittima” “C’è un clima di terrore seminato dal #Governo e dalla stampa compiacente. E poi c’è un eccesso di zelo delle forze dell’ordine nell’applicazione di norme assurde e illegittime. E che vengono applicate senza senso. Quindi la multa che ha subito Daniela è completamente illegittima. Tra l’altro è importante notare che è illegittimo il comportamento di questi signori. I vigili urbani o la polizia che agiscono in borghese hanno l’obbligo di avere la placchetta e devono per prima cosa identificarsi con il tesserino di riconoscimento. Per fermare una persona a piedi c’è bisogno di una motivazione. Non possono fermare chiunque stia circolando a piedi. Io se sto a più di un metro da una persona posso stare tranquillamente senza mascherina. Ma come fa il poliziotto a verificare se sto a più di un metro? Hanno un metro appresso?”


#Dpcm #leggi #Martani

"LA POLIZIA MI HA MULTATA PER LA MASCHERINA SCRIVENDO IL FALSO" 

Il racconto di Daniela Martani


Video di RADIO RADIO pubblicato il 27 novembre su You Tube

Il danno oltre la beffa, la sanzione pecuniaria dopo la restrizione fisica e morale. In questi mesi di regole rigide e ferree chissà a quanti cittadini sarà capitato di infrangere, anche involontariamente, le norme emesse tramite #Dpcm e di pagarne le conseguenze di fronte un pubblico ufficiale.

Di fatto, se aumentano le #leggi da rispettare diventa più probabile incorrere in una multa, che nel caso delle disposizioni sanitarie non si traduce mai in un prezzo banale. E se poi non si possiedono gli strumenti economici e legali necessari per difendersi nelle sedi opportune? Tutto passa nel silenzio.
Così non è stato per Daniela #Martani, attivista e donna dello spettacolo, che insieme all’avvocato Alessandro Fusillo ha raccontato, ai microfoni di Fabio #Duranti e Francesco Vergovich, l’avvio di una battaglia legale a causa di una multa ricevuta per non aver indossato la #mascherina nel corso di una passeggiata con un’amica a Roma.
Questo l’intervento di #DanielaMartani e dell’Avv. Fusillo a “Un giorno speciale”.
Martani: “Io accusata di oltraggio e minacciata con il Tso”
“Ero al Pigneto a #Roma, una zona pedonale, dove ci sono tanti locali. Ero arrivata però nell’orario di chiusura, dopo le 18:00. Io e la mia amica decidiamo quindi di fare una passeggiata e al ritorno ci ferma una macchina non della polizia municipale, ma civile.
Scende una persona in borghese che, senza presentarsi, mi chiede la mascherina e dice che la devo indossare perché il Dpcm dice così. Mi ha chiesto i documenti e mi ha fatto la multa. E semplicemente contestando la multa mi hanno accusata di oltraggio e la vigilessa minacciava il Tso”.
Avv. Fusillo: “La #multa che ha subito Daniela è completamente illegittima”
“C’è un clima di terrore seminato dal #Governo e dalla stampa compiacente. E poi c’è un eccesso di zelo delle forze dell’ordine nell’applicazione di norme assurde e illegittime. E che vengono applicate senza senso. Quindi la multa che ha subito Daniela è completamente illegittima. Tra l’altro è importante notare che è illegittimo il comportamento di questi signori. I vigili urbani o la polizia che agiscono in borghese hanno l’obbligo di avere la placchetta e devono per prima cosa identificarsi con il tesserino di riconoscimento. Per fermare una persona a piedi c’è bisogno di una motivazione. Non possono fermare chiunque stia circolando a piedi.
Non è vero che bisogna sempre portare la mascherina all’aperto. Si deve portare la mascherina all’aperto se non è possibile rispettare la distanza interpersonale di almeno 1 metro. Tutti per strada girano con le #mascherine, anche da soli, è un’applicazione eccessiva della normativa adattata. Io se sto a più di un metro da una persona posso stare tranquillamente senza mascherina. Ma come fa il poliziotto a verificare se sto a più di un metro? Hanno un metro appresso?”




SULLA STRADA DI INSTANBUL 7 ANNI FA
"Questa meravigliosa e commovente canzone dei Light in Babylon (nel video l’esibizione tenutasi per le strade di Istanbul) narra di un amore struggente perso per le strade di una città sotto assedio. Il gruppo di musica folk è tra quelli di maggior successo in Turchia e non solo: nato nel 2010, unisce culture diverse, con musicisti provenienti da Israele, Francia, Scozia e Gran Bretagna."


LIGHT IN BABYLON - Hinech Yafa - Istanbul











SULL'ARGOMENTO:













IL DEEP STATE ITALIANO SPIEGATO DA GABRIELE SANNINO

 

IL DEEP STATE ITALIANO SPIEGATO DA GABRIELE SANNINO


Il Deep State italiano spiegato bene - Gabriele Sannino


Intervista di IL VASO DI PANDORA a GABRIELE SANNINO giornalista, scrittore e blogger in tematiche economiche, politiche, monetarie e mediatiche.
Conduzione intervista di Carlo Savegnago


VIDEO PUBBLICATO da IL VASO DI PANDORA il  23 gennaio 2021 sul canale You Tube


"Il Deep State italiano spiegato bene - Gabriele Sannino La nostra intervista a GABRIELE SANNINO giornalista, scrittore e blogger in tematiche economiche, politiche, monetarie e mediatiche. Conduce CARLO SAVEGNAGO" Per iscriversi ai canali social di Gabriele Sannino: https://rumble.com/c/c-405794 https://mewe.com/i/gabrielesannino








_______________________________




Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino: Conclave segreto dell'impero dei media d'America  creano panico da sanità pubblica?


Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino

"I Simpson come le carte illuminati. C'è qualcosa che non torna"


Un altro commento:
"I massoni che fanno questo cartone ovviamente sono ben informati sull'agenda mondiale sono cose già programmate da anni."








Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino

In una puntata dei Simpson, parole testuali: 

"Vorrei richiamare all'ordine questo conclave segreto dell'impero dei media d'America. 
Siamo qui per inventarci la prossima cacchio bufala crisi per far tornare gli americani al loro posto. Camere buie, spiaccicati alla tele, costretti a non saltare una pubblicitàChe ne dite del caro vecchio panico da sanità pubblica?
Una nuova malattia, nessuno ne è immune, come l'estate degli squali tranne che invece degli squali è un'epidemia, e invece dell'estate è per sempre (risate).

Noi abbiamo degli standard, non può essere una malattia inventata. L'unica cosa che si può fare moralmente è rilasciare un virus letale fra la popolazione.
Per puro caso ne abbiamo uno da parte ma non è stato ancora testato.
(viene iniettato di forza un virus a uno dei membri del conclave che cade a terra morto).
Oh si! E così abbiamo il nostro virus letale! Ora dobbiamo solo dare la colpa a qualcosa che è presente in ogni casa, qualcosa di cui la gente abbia già un pò di strizza.

Presentatore tv a questo punto annuncia: E' in arrivo l'influenza "miciora" gente (e appare sullo schermo un  micio e la scritta APOCALYPSE MEOW)!
IL CENTRO DI DISINFORMAZIONE LE MALATTIE preannuncia con una certa probabilità che l'influenza micioria potrebbe diffondersi nel seguente ipotetico scheda di epidemia, perciò fate attenzione, quel corpo caldo sulle vostre gambe potrebbe distruggere le vostre tenere provviste!
 
La moglie al marito il quale, in allarme,  si sta apprestando a dare fuoco alla loro provvista di cibo per gatti: Smettila Omer guarda che hanno detto che esiste un vaccino! Lui risponde: Eh va bene ci faremo il vaccino!" 


Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino


Video di Tutto avra' senso



La serie tv è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, incarnante lo stereotipo dell'americano di classe media, pigro e pasticcione, ma capace di scatti di coraggio ed umanità; dalla moglie Marge, molto gentile e premurosa nei confronti della famiglia; e dai figli Bart, il classico combinaguai disobbediente; Lisa con la sua intelligenza; e la piccola Maggie che non fa altro che tenere il ciuccio. Essi vivono insieme a Springfield, città americana fittizia.





NON PUO' ESSERE UN CASO DI PREVEGGENZA,
LE CORNA, IL CAPPELLO E I TATUAGGI, LA BANDIERA.
COS'E'? EMULAZIONE? CONTROLLO MENTALE?




Immagine via facebook









I SIMPSON HANNO PREVISTO IL CORONAVIRUS !


Video di  Famiglia Suricata

Famiglia Suricata

"In 30 anni, i Simpson ne hanno fatti di scherzi, spesso molto stravaganti e congegnati talmente bene che diventano… profetici."






_____________________________________________












Francesco Oliviero al Convegno di Milano del Riavvicinamento Sociale del Miglior Tipo

Video pubblicato da Forza del Popolo su You Tube


FRANCESCO OLIVIERO E' UN MEDICO CHIRURGO, MEMBRO DI "MILLE MEDICI PER LA COSTITUZIONE."








 LA MANIPOLAZIONE IN ATTO


avv. Elena Feresin - Verso il Transumanesimo - Riavvicinamento Sociale.


VIDEO PUBBLICATO DA  FORZA DEL POPOLO IL 28 NOVEMBRE 2020 su You Tube

"RIAVVICINAMENTO SOCIALE: il punto di vista di Forza del Popolo sulle questioni giuridiche e sanitarie in atto. (Convegno promosso dal movimento "Forza del Popolo", Milano, ottobre2020)."













1984, G. Orwell - Audiolibro Integrale

 





1984, G. Orwell - Audiolibro Integrale




Video pubblicato da Ménéstrandise Audiolibri


1984, di George Orwell Voce Narrante di E. Camponeschi www.menestrandise.it







Lo Stato totalitario fa di tutto per controllare i pensieri e le emozioni dei
propri sudditi in modo persino più completo di come ne controlla le azioni.
(George Orwell) | Fonte immagine: Aforismario




George Orwell
pseudonimo di Eric Arthur Blair (Motihari25 giugno 1903 – Londra21 gennaio 1950), è stato uno scrittoregiornalistasaggistaattivista e critico letterario britannico.

Conosciuto in vita come un giornalista e opinionista politico e culturale, oltreché prolifico saggista ed attivista politico-sociale, Orwell è generalmente considerato uno dei maggiori autori di prosa in lingua inglese del XX secoloLa sua grande fama è dovuta in particolar modo anche a due romanzi, scritti verso la fine della sua vita negli anni quaranta: l'allegoria politica di La fattoria degli animali e la distopia di 1984, che descrive una così vivida realtà fantapolitica e fantascientifica totalitaria da aver dato luogo alla nascita dell'aggettivo «orwelliano», oggi ampiamente usato per descrivere meccanismi totalitari di controllo del pensiero.

Polemista lucido e anticonformista, Orwell non risparmiò critiche neanche all'intellighenzia socialista inglese, alla quale si sentiva profondamente estraneo.[2] Era e rimase fino alla fine un convinto socialista, ma la presa di coscienza, in virtù anche delle tragiche esperienze personali, delle contraddizioni e dei fatali errori della linea politica implementata in Unione Sovietica sotto la dirigenza di Iosif Stalin, lo portò ad abbracciare un virulento antisovietismo, scontrandosi così con una consistente parte della sinistra europea dell'epoca. Nel 1946 scrisse:[3]

«Ogni riga di ogni lavoro serio che ho scritto dal 1936 a questa parte è stata scritta, direttamente o indirettamente, contro il totalitarismo e a favore del socialismo democratico, per come lo vedo io.»

(Fonte: Wikipedia)



1984 (romanzo)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigationJump to search

«Mentre nel libro di Huxley si parla veramente di un altro mondo, di un'altra civiltà, in 1984 è il nostro mondo che agonizza davanti a noi.»

(Geno Pampaloni)
1984
Titolo originaleNineteen Eighty-Four
1984-Big-Brother.jpg
Manifesto del Grande Fratello, col Grande Fratello ritratto con caratteristiche somatiche comuni ad Hitler, tratto dal fumetto "1984 The comic" di F. Guimont, 2004
AutoreGeorge Orwell
1ª ed. originale1949
1ª ed. italiana1950
Genereromanzo
Sottogenerefantascienza sociologicafantapoliticadistopia
Lingua originaleinglese
ProtagonistiWinston Smith
CoprotagonistiJulia
AntagonistiGrande Fratello

1984 (Nineteen Eighty-Four) è uno dei più celebri romanzi di George Orwell, pubblicato nel 1949 ma iniziato a scrivere nel 1948 (anno da cui deriva il titolo, ottenuto appunto dall'inversione delle ultime due cifre).

Le Monde lo posiziona al 22º posto della classifica dei 100 migliori libri mai scritti.

La specificità del romanzo 1984 (Nineteen Eighty-Four): "Nella comprensione profonda delle possibilità di manipolazione psicologica dello stato totalitario, va individuata la vera specificità di 1984, il romanzo più famoso di Orwell. Nell'incubo fantascientifico lì descritto, l'autorità dell'Oceania è programmaticamente orientata ad imporre un linguaggio inadatto all'espressione delle potenzialità critiche del pensiero. Cerca quindi di abituare le menti umane alla tolleranza (diciamo sudditanza) per le contraddizioni logiche che caratterizzano la propaganda politica del Grande Fratello, e cerca di canalizzare l'emotività individuale nelle sole direzioni utilizzabili per la riproduzione dell'ordine sociale. Orwell ha presentato in modo così accurato processi mentali ("bipensiero") e strutture linguistiche ("neolingua") funzionali all'irrazionalismo sociale totalitario, che 1984 è diventato una citazione d'obbligo nei manuali di psicologia sociale e negli studi sulla comunicazione interpersonale".

Ambientazione

Nel 1984 la Terra è divisa in tre grandi potenze totalitarieOceaniaEurasia ed Estasia, impegnate in una perenne guerra tra loro, il cui scopo principale è mantenere il controllo totale sulla società. In Oceania, la sede dei vari ministeri (Ministero della Pace, che presiede alla guerra, dell'Amore, che presiede alla sicurezzadella Verità, che presiede alla propaganda e al revisionismo storico, e dell'Abbondanza, che presiede all'economia) è Londra, facente parte della provincia di Pista Uno.

La società è amministrata secondo i principi del Socing (nell'originale inglese, "IngSoc"), il Partito Socialista Inglese, ed è governata da un onnipotente partito unico con a capo il Grande Fratello (dall'inglese "Big Brother" che letteralmente significa "Fratello maggiore"[2]successivamente italianizzato in "Grande Fratello"), un personaggio che nessuno ha mai visto di persona (ma che appare in manifesti affissi dappertutto) e che tiene costantemente sotto controllo la vita di tutti i cittadini (la sua descrizione fisica ricorda Josif StalinAdolf Hitler e Lord Kitchener). Il totalitarismo del Grande Fratello sviluppa caratteristiche dell'Unione Sovietica di Stalin e della Germania preconizzata dai nazisti[3].

_____________________________________


Il programma televisivo mondiale "IL GRANDE FRATELLO" trae il titolo dal libro di Orwell? Gli è stato dato un significato occulto programmatico di potere totalitario? E programmato da chi? Il grande occhio, si sa, è un simbolo massonico.







_______________________________





















Il 21 Novembre a Cesena si è tenuto il NO PAURA DAY contro le disposizioni di contenimento per il Covid19: IL DIRITTO DI RESPIRARE E' UN DIRITTO NATURALE CHE NESSUNO PUO' REGOLAMENTARE







Un Avvocato presente alla manifestazione: "UN ORGANISMO CHE NOI CHIAMIAMO STATO STA DISCIPLINANDO IL NOSTRO DIRITTO DI RESPIRARE. Vi rendete conto?


IL DIRITTO DI RESPIRARE NON SI PUO' REGOLAMENTARE DA NESSUNA LEGGE, SOPRATTUTTO ALL'APERTO. 
IL DIRITTO DI RESPIRARE E' UN DIRITTO NATURALE CHE NESSUNO PUO' REGOLAMENTARE. 


SE NOI CI FACCIAMO REGOLAMENTARE IL DIRITTO DI RESPIRARE SAREMMO DISPOSTI A CEDERE TUTTO E NON AVREMMO PIU' NESSUN TIPO DI LIBERTA'."

Fonte: BYOBLU DAVVERO TV

https://www.davvero.tv/byoblu24-1/videos/stanno-eliminando-le-liberta-che-hanno-fatto-grande-l-occidente-e-la-sua-cultura?fbclid=IwAR3bmqdxZtBp8iJNPzccWLCPVQAcBgi_ZRWPYIGvocSVLfNHGLvlIhFPi5k



Il 21 Novembre a Cesena si è tenuto il No Paura Day che ha visto manifestare un centinaio di persone contro le disposizioni di contenimento per il Covid19.


Next video will start in 20 seconds

LE CONVERGENZE TRA LA SINISTRA E IL NEOLIBERISMO – F. GRIMALDI E M. RIZZO

STANNO ELIMINANDO LE LIBERTÀ CHE HANNO FATTO GRANDE L’OCCIDENTE E LA SUA CULTURA

Byoblu24 



Commenti

  1. Eccesso di zelo mica tanto, gli operatori rischiano il posto di lavoro.

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/