Passa ai contenuti principali

L'Avvocato Sandri sulla legittimità e illegittimità del #lockdown e risarcimenti per privazione libertà personale



 

L'Avvocato Sandri sulla illegittimità e sulla legittimità del #lockdown






Sandri sulla legittimità del #lockdown (13.11.20)


https://www.pupia.tv - Sandri sulla legittimità del #lockdown Intervista all'Avv. Mauro Sandri sulla legittimità del #lockdown, i numeri dell'emergenza in #Svezia e quello che succede negli altri paesi. I dati della mortalità e diffusione del #virus in SVEZIA, aggiornati ad oggi, dimostrano che in luoghi dove non c'è stata chiusura, nè obbligo di mascherine, la mortalità è ben inferiore rispetto all'ITALIA. Il governo italiano e le regioni, con le misure che stanno applicando, stanno andando contro le indicazioni dell'OMS che ha sconsigliato qualsiasi forma di lockdown aggressivo. Questo il link per vedere tutta la conferenza stampa alla Camera: https://www.facebook.com/saracunial.c...









Avvocato SANDRI: "ESERCIZIO ARBITRARIO DEL DIRITTO DI RECLUSIONE."











SULL'ARGOMENTO:








"DENUNCIAMO LO STATO! MINISTERO E SANITÀ COLPEVOLI DEL DRAMMA, VIRUS SI POTEVA GESTIRE" ► Avv Sandri


VIDEO pubblicato da RADIO RADIO il 18 novembre 2020 su You Tube

Ormai è certificato da tutti, massimi esperti e comuni cittadini: il sistema sanitario è in tilt, non riesce a reggere la forte pressione che arriva dalla cosiddetta seconda ondata del virus. Quello che alcuni si chiedono è: le responsabili sono imputabili al #covid, oppure a chi aveva gli strumenti per arginarlo in tempo? Secondo l'avvocato del Foro di Milano Mauro #Sandri è la seconda delle due opzioni che fornisce la verità dei fatti. #Governo, #Ministero competente e sistema sanitario nazionale avrebbe provocato i danni alle nostre vite con delle chiusure ingiustificate per quella che definisce "una simil-influenza". Oltre alle parole, rilasciate ai microfoni di Fabio #Duranti e Francesco Vergovich, l'avvocato #MauroSandri si è fatto promotore di una causa "Per la ricostruzione del Paese". Queste le motivazioni spiegate a "Un giorno speciale". "Bisogna raggiungere l'obiettivo di far dichiarare che dal punto di vista scientifico le #mascherine sono irrilevanti, il #distanziamento è inutile, i tamponi sono una creazione fasulla, il covid è una simil #influenza. Il sistema sanitario avrebbe dovuto arginarlo con l'ordinaria diligenza. Se è vero che l'eccesso di mortalità è avvenuto perché gli anestesisti non sono riusciti a curare tutti i pazienti, questo dramma è avvenuto per un disservizio del sistema sanitario. Il #covid non c'entra assolutamente nulla. Il senso della battaglia che stiamo portando avanti è proprio quello di dimostrare che con l'ordinaria diligenza sanitaria si sarebbe evitata qualsiasi forma di mortalità in eccesso e qualsiasi forma di allarmismo. I danni che sono stati provocati alle nostre vite e alla nostra economica, sono stati determinati esclusivamente dai disservizi del sistema sanitario nazionale. E dalla negligenza inescusabile del #MinisterodellaSalute e di chi ne è a capo. Siamo di fronte a contagi che in termini numerici sono irrilevanti rispetto ai contagi degli anni scorsi. Siamo in un contesto nel quale abbiamo un 300% di possibilità ancora di riempire le terapie intensive per arrivare alla media degli anni scorsi. Non sussiste #emergenza. Siamo di fronte ad un #lockdown che è ancora meno giustificabile in termini di necessità e proporzionalità rispetto a quello precedente. Siamo di fronte ad un abuso di #diritto, siamo di fronte ad un esercizio arbitrario del diritto di reclusione".













LORETTA BOLGAN-COVID-19; NUOVE SPERANZE DI PREVENZIONE E CURA




Casa del Sole TV LORETTA BOLGAN (Video del 24 novembre 2020)

"COVID-19; NUOVE SPERANZE DI PREVENZIONE E CURA CRESCERE INFORMANDOSI intervista LORETTA BOLGAN, Ricercatrice e consulente scientifico, per parlare di cure e di strategie di prevenzione contro il Covid-19. In questa intervista si cerca di comprendere meglio e in maniera chiara cos’è il Sars-Cov2, alla luce delle ultime scoperte, distinguendo il virus dalla malattia vera e propria denominata appunto Covid-19. Il lavoro di studio e di ricerca della dott.ssa Loretta Bolgan ci permette oggi di fare chiarezza su molte questioni non trattate in maniera sufficientemente chiara ed esauriente da parte del mainstream. La documentazione completa, messa a disposizione gratuitamente dalla dott.ssa Bolgan, è consultabile al link http://studiesalute.it L’arrivo dell’inverno e le basse temperature ci espongono, come ogni anno, all’influenza stagionale comune, ma oggi, con i Pronto Soccorso in difficoltà ed affollati a causa della paura da Covid-19 che si sta diffondendo nella popolazione, occorre informare responsabilmente i cittadini per evitare ulteriori criticità. Come possiamo, dunque, distinguere una comune influenza dal Covid-19? Quali i sintomi da attenzionare? Una strategia di prevenzione è possibile contro un virus come il Sars-CoV2? E se sì, come? L’alimentazione e gli integratori alimentari possono interagire positivamente con il nostro organismo ed esserci di aiuto anche contro il Sars-Cov2? Importante anche la sanificazione degli ambienti al chiuso: quali sono le strategie migliori per una sanificazione efficace? Gli ultimi studi evidenziano il rischio di danni a lungo termine dopo la guarigione dei pazienti Covid, ma di cosa si tratta precisamente? Le recenti dichiarazioni da parte di diverse case farmaceutiche fanno prevedere l’arrivo di un vaccino anti-Covid in tempi brevi. Dunque, possiamo fidarci? A quali rischi ci espone questa corsa all’immunità tramite vaccino? La notizia dei visoni abbattuti in Danimarca ha allarmato gli scienziati e portato a parlare di “spillover inverso”. Cos’è accaduto e cosa significa realmente tutto ciò? Questione tamponi: con quali criteri sono processati i tamponi? I laboratori di analisi seguono tutti gli stessi protocolli? La Cina oggi dichiara di essere libera dal virus; se fosse davvero così, perché in Europa la situazione è nettamente diversa? Quali gli errori commessi? A queste domande ed a molte altre risponde la dott.ssa LORETTA BOLGAN ai microfoni di CRESCERE INFORMANDOSI."









GLI AVVOCATI: CHIEDIAMO RISARCIMENTI AL GOVERNO PER LA DISASTROSA GESTIONE DELL’EMERGENZA

VIDEO BYOBLU






"Decine di avvocati del libero foro di tutte le regioni d’Italia hanno promosso una class action per richiedere il risarcimento del danno materiale, morale, biologico e di relazione subito dai cittadini italiani, in conseguenza delle normative emergenziali considerate illogiche ed illegittime emanate dal governo. Attentato alla Costituzione, abuso d’ufficio e violenza privata, alcuni dei reati contestati al Presidente del Consiglio dei Ministri e al Governo. Secondo il numeroso gruppo di avvocati, le norme attuate, in mancanza di basi scientifiche ed epidemiologiche, hanno portato a un impoverimento generalizzato e stanno conducendo il nostro Paese a una delle peggiori crisi socio economiche mai affrontate. Una situazione drammatica che mette a rischio disoccupazione nei prossimi mesi oltre 830 mila lavoratori. Di tutto questo si è discusso presso la Sala stampa della Camera dei Deputati alla conferenza stampa organizzata dall’onorevole Sara Cunial. Ad intervenire l’avvocato del foro di Roma Edoardo Polacco, avvocato Mauro Sandri, del foro di Milano, Rosa Lotito per il settore extralberghiero e Francesco Orlando, rappresentante ristoratori. Byoblu ha seguito l’intera conferenza. Guardala su Davvero Tv." ____









AVV. Mauro SANDRI: COME RICHIEDERE UN RISARCIMENTO AL GOVERNO CONTE

L'Avvocato MAURO SANDRI espone, in una video intervista rilasciata a Morris San, L'INIZIATIVA che  si sta portando avanti per TUTELARE tutte quelle persone che hanno subito delle MULTE e quant'altro - così come introduce l'argomento il noto youtuber - "per affrontare IL PROBLEMA ECONOMICO di quelle persone che già non hanno soldi  in più li hanno multati". 



Luglio 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e riflessioni miei o  altrui |


La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo o altro materiale (testata, autore, titolo)  



Per quel che ho ascoltato nel video  a me sembra che la Class Action non riguardi nello specifico le multe. Mi sembra che l'argomento sia molto più ampio. 










CHI E' MAURO SANDRI | Presentazione

L'Avvocato Mauro Sandri ha sempre avuto nel suo focus,  sin dagli anni '80, quelli che oggi vengono definiti i poteri forti e ha tutelato gli interessi importanti di gruppi diffusi in occasioni di cause contro istituti di credito e contro CONSOB e quindi sostanzialmente ha avuto sempre l'idea che il diritto  dovesse essere sempre funzionale a due esigenze: quella di realizzare una giustizia sostanziale e quella di far sì che chi ha subito danni abbia un ristoro in termini concreti.




Non ha mai pensato di proporre denunce penali - con ogni suo rispetto e riguardo per i Colleghi penalisti - perché "questo è un Paese in cui mafiosi vengono scarcerati su decreto del Ministero di Grazia e Giustizia", quindi in questo affair coronavisus una denuncia penale non è a suo parere la soluzione del problema. 



"La soluzione consiste nel far sì che chi è stato danneggiato economicamente possa ottenere un risarcimento per i danni che ha subito."



In questa fattispecie è un'entità statale che provoca lo stato di necessità.


La peculiarità dell'affare corona virus e ci spiegherà nel corso dell'intervista perché lo chiama affare - è che per la prima volta è lo Stato che crea le premesse per i danni. 
Questo non era mai accaduto nella storia, se non durante conflitti bellici

E questo è un punto che pochi rilevano, è da qui che nasce la possibilità di chiedere il risarcimento danni.

In ogni società civile chi provoca un danno lo paga. 




In questo caso è lo Stato che provoca il danno, "da qui nasce la nostra azione legale attuale che è una class action di partite Iva e persone fisiche

Partite Iva per i danni che hanno subito dal punto di vista patrimoniale.
Persone fisiche perché la reclusione di due mesi forzata ha determinato comunque un danno oggettivo e chiediamo un risarcimento con questa azione collettiva."


Si ripromettono di ottenere un risarcimento danni che serva a ricostruire la forza economica di chi è stato spossessato della propria forza e anche a far sì che serva come lezione perché non si ripetano più gli eventi a cui si è dovuto assistere.  Quindi, una funzione morale e terapeutica importante. Andare al portafoglio dello Stato è del Governo. Questa è la loro mission. E' quanto si ripromettono.

La loro iniziativa va a tutelare soprattutto, i privati, le partite Iva poiché gli statali sono stati  completamente tutelati mentre gli altri, i lavoratori autonomi, forza motrice della nazione, sono stati messi da parte. Si vuole quindi andare a tutelare in via legale questa classe di lavoratori.



Fa notare l'Avvocato: "Se si esaminassero con attenzione i pochi provvedimenti che sono stati successivamente presi, al reddito di cittadinanza è stato aggiunto il reddito di emergenza. Vale a dire, si stanno allocando risorse finanziarie dello Stato a favore di quelle categorie che vengono definite medio-basse, in realtà, a parere dell'Avvocato Sandri, vanno a favore delle categorie improduttive del sistema economico. Le categorie produttive rimangono completamente private di qualsiasi tipo di risarcimento. Questa è una strategia, non c'è nulla di occasionale o un errore tecnico." 



"E' una strategia precisa. L'invenzione della gravità del corona virus è finalizzata all'abbattimento della classe media pressoché in tutto il mondo



La classe media, soprattutto nel nostro Paese, rappresenta la struttura portante del sistema finanziario economico. 



Le ripercussioni, i danni che stanno subendo le strutture della classe media imprenditoriale si sentiranno tra qualche mese, quando gli introiti fiscali che venivano garantiti dal ceto medio che facevano sostanzialmente da volano alla possibilità di finanziare anche il pubblico verranno meno. 



Il dipendente pubblico pensa di essere tranquillo, tutelato e sereno" 



Tra un certo tempo questa certezza dello stipendio verrà meno e arriveremo al risultato finale nazionale: l'indebitamento.

"Indebitamento che porterà ad una strategia di redditualità sempre più bassa."

Contro questo progetto la loro azione legale intende intersecarsi  per ottenere un risarcimento per il ceto medio espropriato in questi mesi e continuerà ad esserlo dalle misure della cd. Fase 1, e a seguire Fase 2, Fase 3, con il distanziamento, le mascherine, tutta la fiction, che viene creata intorno al corona virus e rende difficile anche la ripresa. 






Video fonte:


COME RICHIEDERE UN RISARCIMENTO AL GOVERNO DI GIUSEPPE CONTE. INTERVISTA AVV MAURO SANDRI-MORRIS SAN (video intervista)


VIDEO MORRIS SAN pubblicato su You Tube il 25 luglio 2020




 








Ischia Reporter: "Il Sud chiede i danni a Conte per il lockdown totale" (video)


Il Sud chiede i danni a Conte per il lockdown totale


Video di ISCHIA REPORTER pubblicato su You Tube il 9 agosto 2020



"Il Sud chiede i danni a Conte per il lockdown totale. Irresponsabile imporci il lockdown totale"

Lavoratori costretti a fare i conti con una crisi senza precedenti. Mentre il Nord Italia poteva giustificare misure di contenimento forti contro il virus la situazione al Meridione non era affatto drammatica da mettere in ginocchio l'economia e costringendo le aziende a rimanere con le saracinesche abbassate per settimane e mesi.
Le associazioni di categoria si preparano a chiedere i danni per le perdite subite.
Le accuse fioccano copiose da tutte le parti
Tra le tante voci accusatorie quella del Presidente del Gruppo Nazionale Terziario Patrizia Di Dio, anche Presidente di Confcommercio Palermo <E' stato un golpe e non ne capiamo le ragioni.>














Come richiedere il risarcimento al governo - Avv. Mauro sandri - Luca Nali

 































PANDEMIA COLPOSA? C'E' CHI NON HA DUBBI IN MERITO





Dopo aver denunciato il Governo per "Pandemia colposa" il giurista Carlo Taormina, accademico ed ex sottosegretario all'Interno, punta ora il dito sull'OMS, definendola un Moloch sanitario le cui decisioni hanno dolosamente portato al disastro l'Italia e il mondo.







Nel video che segue di BYOBLU si parla di PANDEMIA COLPOSA



"L'OMS DEVE ESSERE DISTRUTTA", il piano di Taormina


video  di BYOBLU:

"Delenda OMS” (l'OMS deve essere distrutta") è il titolo eloquente della conferenza stampa promossa dall'associazione Vicit Leo, movimento nato durante il lockdown. Nonostante l'isolamento e anzi proprio a causa dell'isolamento forzato.
Dopo aver denunciato il Governo per "Pandemia colposa" [non perdetevi l'approfondimento nell'intervista a Carlo a Taormina, link in fondo] il giurista Carlo Taormina, accademico ed ex sottosegretario all'Interno, punta ora il dito sull'OMS, definendola un Moloch sanitario le cui decisioni hanno dolosamente portato al disastro l'Italia e il mondo. L'organizzazione Mondiale della Sanità, braccio armato dell'ONU, priva gli Stati del loro diritto a decidere le migliori politiche sanitarie per i loro cittadini. Il problema è che è solo uno Stato sovrano a poter denunciare l'OMS. E quindi è necessaria la nascita di un movimento politico che abbia questo fra i suoi obiettivi. Durante il convegno, ripreso dalle telecamere di Byoblu, oltre a Carlo Taormina intervengono l'esperto di Governance Sanitaria e Risk Management Prof. Pierfrancesco Belli e l’onorevole Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova e Presidente del partito europeo APF. E arriva anche una lettera scritta da Monsignor Viganò." Guarda l'intervista a Carlo Taormina “PERCHÉ HO DENUNCIATO IL GOVERNO” - https://youtu.be/NQkkrmwfeU4















Come J.D. Rockefeller ha messo al bando le cure naturali e creato Big Pharma

John D. Rockefeller (1839-1937) 
Come J.D. Rockefeller ha messo al bando  le cure naturali e creato Big Pharma.

La famiglia Rockefeller ha  posto le basi per Big Pharma che ha distrutto le cure naturali. 

Chris Kanthan  ha scritto a suo tempo in un articolo straordinario su come la famiglia Rockefeller ha minato la società moderna in innumerevoli modi. Utile capire in questo momento storico come siano riusciti a spazzare via le cure naturali




Il nome della famiglia è dietro le quinte in tutte le fasi della soppressione della medicina naturale per fondare grandi aziende farmaceutiche e fare soldi.













Tutto parte da John D. Rockefeller (1839-1937) che era un magnate del petrolio, fu il primo miliardario americano, un  monopolista nato. Dobbiamo risalire a lui a ritroso.
Alla fine del 20 ° secolo, controllava il 90% di tutte le raffinerie di petrolio negli Stati Uniti.
Intorno al 1900, gli scienziati scoprirono i “prodotti petrolchimici” e la capacità di creare tutti i tipi di sostanze chimiche dal petrolio. 
Gli scienziati scoprirono le vitamine e ipotizzarono che molti prodotti farmaceutici potessero essere prodotti partendo ​​dal petrolio.
Tutto ciò si tramutò in una meravigliosa opportunità per Rockefeller che vide la capacità di monopolizzare contemporaneamente l’industria petrolifera, chimica e medica!

Le medicine naturali / a base di erbe erano molto popolari in America a quel tempo. Quasi la metà dei dottori e dei college di medicina negli Stati Uniti praticava la medicina olistica.
Rockefeller, il monopolista, dovette trovare un modo per sbarazzarsi della sua più grande concorrente. Adottò la classica strategia della “soluzione del problema-reazione”. Cioè, creare un problema e spaventare le persone, quindi offrire una soluzione (pre-pianificata). 
Fu ideato un piano. Dalla prestigiosa Carnegie Foundation, mandarono un uomo, tale Abraham Flexner, a viaggiare per il paese e riferire sullo stato delle scuole mediche e degli ospedali in tutto il paese.
Ciò portò alla stesura del  Rapporto Flexner, che ha dato alla luce la medicina moderna così come la conosciamo.
Il rapporto parlava della necessità di rinnovare e centralizzare le istituzioni mediche. Sulla base di questo rapporto, più della metà di tutti i college medici furono presto chiusi.
L’omeopatia e le medicine naturali furono derise e demonizzate; e i dottori furono persino incarcerati.
Per aiutare a spingere la progettata e ordita transazione e per far cambiare idea ad altri dottori e scienziati, Rockefeller donò oltre 100 milioni di dollari a college, ospedali e fondò un gruppo filantropico (GEB). 
In pochissimo tempo, le università mediche furono tutte unificate, semplificate e omologate. Gli studenti avrebbero imparato la stessa cosa e la medicina avrebbe riguardato l’esclusivo uso di farmaci brevettati.
Gli scienziati ricevettero enormi sovvenzioni per studiare come le piante potessero curare le malattie. Il loro obiettivo: identificare quali sostanze chimiche nella pianta erano efficaci, quindi ricreare una sostanza chimica simile – ma non identica – in laboratorio che potesse essere brevettata.
Una pillola per un malato divenne il mantra della medicina modernaQuindi, ora, 100 anni dopo, stiamo sfornando medici che non sanno nulla dei benefici della nutrizione o delle erbe o di qualsiasi pratica olistica. Abbiamo un’intera società schiavizzata dalle corporazioni per il suo benessere.










_______________________________




Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino: Conclave segreto dell'impero dei media d'America  creano panico da sanità pubblica?


Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino

"I Simpson come le carte illuminati. C'è qualcosa che non torna"


Un altro commento:
"I massoni che fanno questo cartone ovviamente sono ben informati sull'agenda mondiale sono cose già programmate da anni."








Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino

In una puntata dei Simpson, parole testuali: 

"Vorrei richiamare all'ordine questo conclave segreto dell'impero dei media d'America. 
Siamo qui per inventarci la prossima cacchio bufala crisi per far tornare gli americani al loro posto. Camere buie, spiaccicati alla tele, costretti a non saltare una pubblicitàChe ne dite del caro vecchio panico da sanità pubblica?
Una nuova malattia, nessuno ne è immune, come l'estate degli squali tranne che invece degli squali è un'epidemia, e invece dell'estate è per sempre (risate).

Noi abbiamo degli standard, non può essere una malattia inventata. L'unica cosa che si può fare moralmente è rilasciare un virus letale fra la popolazione.
Per puro caso ne abbiamo uno da parte ma non è stato ancora testato.
(viene iniettato di forza un virus a uno dei membri del conclave che cade a terra morto).
Oh si! E così abbiamo il nostro virus letale! Ora dobbiamo solo dare la colpa a qualcosa che è presente in ogni casa, qualcosa di cui la gente abbia già un pò di strizza.

Presentatore tv a questo punto annuncia: E' in arrivo l'influenza "miciora" gente (e appare sullo schermo un  micio e la scritta APOCALYPSE MEOW)!
IL CENTRO DI DISINFORMAZIONE LE MALATTIE preannuncia con una certa probabilità che l'influenza micioria potrebbe diffondersi nel seguente ipotetico scheda di epidemia, perciò fate attenzione, quel corpo caldo sulle vostre gambe potrebbe distruggere le vostre tenere provviste!
 
La moglie al marito il quale, in allarme,  si sta apprestando a dare fuoco alla loro provvista di cibo per gatti: Smettila Omer guarda che hanno detto che esiste un vaccino! Lui risponde: Eh va bene ci faremo il vaccino!" 


Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino


Video di Tutto avra' senso



La serie tv è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, incarnante lo stereotipo dell'americano di classe media, pigro e pasticcione, ma capace di scatti di coraggio ed umanità; dalla moglie Marge, molto gentile e premurosa nei confronti della famiglia; e dai figli Bart, il classico combinaguai disobbediente; Lisa con la sua intelligenza; e la piccola Maggie che non fa altro che tenere il ciuccio. Essi vivono insieme a Springfield, città americana fittizia.





NON PUO' ESSERE UN CASO DI PREVEGGENZA,
LE CORNA, IL CAPPELLO E I TATUAGGI, LA BANDIERA.
COS'E'? EMULAZIONE? CONTROLLO MENTALE?




Immagine via facebook









I SIMPSON HANNO PREVISTO IL CORONAVIRUS !


Video di  Famiglia Suricata

Famiglia Suricata

"In 30 anni, i Simpson ne hanno fatti di scherzi, spesso molto stravaganti e congegnati talmente bene che diventano… profetici."






_____________________________________________









«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.







La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)



per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 


Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone



Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/