Passa ai contenuti principali

LO STATO ITALIANO E' PIGNORATO dal NUOVO ORDINE MONDIALE (o dall'OPPT , come vi pare intendere a Voi) e da questo è OBBLIGATO E RICATTATO?


LO STATO ITALIANO E' PIGNORATO DAL NUOVO ORDINE MONDIALE  (o dall'OPPT, come vi pare intendere tra  le righe del discorso) e da questo VIENE OBBLIGATO E RICATTATO? Provate ad ascoltare cosa ci dice Barbara Bando, ricercatrice. Vi avverto è un po' complicato seguirla nei concetti che espone e nelle sue conclusioni. Tutto quello che viene detto nel video è comprensibile sino a un certo punto. 

Che ne pensate voi? Conclusioni farneticanti, deliranti,  o cosa?



"Barbara Banco OPPT come riappropriarci del Diritto di Esistere e vivere da uomini e donne liberi"




Video pubblicato da Marco Missinato il 14 novembre 2020 su You Tube













  • La sua ricerca è corposa, si parte dalla Bolla Papale di Papa Bonifacio VIII;


  • Dal fatto che a causa sua nei secolo saremmo stati costretti tutti quanti, come dire, ipoteticamente ad un futuro predeterminato, segnato e devastato a priori, ante nascita, e quindi a morire all'età di dieci anni nelle acque, perdendo il nostro diritto naturale all'abbondanza acquisito alla nascita, per renderci tutti schiavi e debitori (in favore di pochi è chiaramente intuibile).


  • Per caso avremmo ceduto il nostro diritto naturale all'abbondanza al leggendario, famigerato e "satanico" 1% della popolazione mondiale, quello che detiene le ricchezze del mondo intero?;


  • Al significato della parola "persona" (inteso come cosa, come maschera ) e del significato della parola "essere umano" (inteso come schiavo) e di come sia decisamente diversa dalla parola uomo e dalla parola donna;


  • Si parla di MILITAR ORDER e della non più legittimità dell'operato delle forze dell' ordine;


  • Per arrivare alla Camera di Commercio americana e al SEC e tanto altro.


Insomma una bella disquisizione filosofica e non solo filosofica tra amiche, tra Anna Senatore e Barbara Bando, un talk godibilissimo anche per chi lo condivide ascoltandolo, seguendolo in video.
Insomma, una memorabili giornata di sole evocativa, profonda, illuminante per l'anima, emozionante, rivelativa e condivisa. Poi ciascuno/a capisca quel che vuole capire.


Marco Missinato


"Anna Senatore in questo video porta alla luce il percorso di ricerca e di studio che Barbara Banco ha intrapreso da oltre 7 anni sulla scia dei documenti trovati all'interno della Camera di Commercio Americana. Cliccate qui per entrare nella SEC https://www.sec.gov/edgar/searchedgar... Per leggere la Bolla Papale di Papa Bonifacio VIII cliccate qui http://www.veja.it/2013/04/05/le-boll... Per visitare il sito cliccate."




___________________



Un bellissimo commento apparso sul social fb, che sono stata autorizzata a riportare qui:

Inizialmente ,parte da Bonifacio ottavo , parlando delle anime affogate nel diluvio universale.. molte cose si riallacciano alla chiesa , ma quando dice che tutto si collega al S.E.C. americano nelle quali molte aziende statali hanno messo i loro averi ,FONDO MONDIALE ONE PEOPLE, e che questa circostanza attuale vede un pignoramento globale ,di bond ,ministeri, tribunali ,avvocature, aziende, comuni parlamenti, credo che non sia sbagliato credere al RESET GLOBALE venuto alla luce da qualche mese, poi aver sentito del militar order , e la non più leggittimita del operato delle forze dell' ordine e vedere che poi a capo della forza armata c'è un GENERALE ARCIVESCOVO di nuovo la chiesa 🤔...ora capisco la nuova forza armata in Europa chiamata EUROGENDORF, ke ha pieni poteri su qualunque forza dell' ordine di ogni nazione europea









Barbara Banco sul diritto dell'AMMIRAGLIATO: cosa significa autocertificarsi che siamo vivi e tornati dalle acque! 








Novembre 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri 




Barbara Banco si rivolge a tante gente e racconta ogni fine settimana a una platea "di tante anime che si svegliano, che vogliono sapere, a uomini e donne vivi." E cosa spiega?

Barbara Banco: BISOGNA TORNARE  DALLE ACQUE! Siamo nelle acque perché sottostiamo al DIRITTO dell'AMMIRAGLIATO applicato sulla terraferma a partire dal 1302 con le Bolle papali di Bonifacio VIII in poi! 


Quindi, è stato creato un TRUST che ha permesso che questo diritto dell'ammiragliato, che era il diritto del mare, venisse sostituito al diritto della terrafermaNoi oggi viviamo sotto il diritto dell'ammiragliato che oggi si chiama UNIFORM COMMERCIAL CODE. Che cos'è? Una legislazione fatta di consuetudini, quindi tutti si muovono in una direzione e quindi si fa quello perché  legge

"Ti faccio un esempio: quando tu trovi in mare qualsiasi oggetto o salvi un uomo cosa succede? Chi va in barca lo sa. Quell'oggetto, quell'uomo ti deve qualcosa, quell'oggetto è tuo! Okay? Ora, OGGI perché il diritto dell'ammiragliato è così importante sulla terraferma? Perché siccome siamo tutti merci, quindi tutti oggetti dispersi in mare queste corporazioni di diritto privato, quindi aziende iscritte alla S.E.C. americana, quindi Securiy and Change Commission dal 1933, l'Italia dal '34, ci salvano dalle acque e ci mettono in magazzino! Lo so che sembra una follia ma proprio così succede!"



Novembre 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri 


Perché siamo dispersi in mare? Bonifacio VIII cosa disse?

Barbara  Banco riporta quindi quello che disse, per metafore, Bonifacio VIII"La terra l'ha fatta Dio e siccome io sono Dio la terra è mia. Siccome la terra è mia,  tutto quello che sopra la terra è mio! L'unica terraferma durante il diluvio universale era l'arca di Noè, il resto era tutto nelle acque, tutto sommerso dalle acque, anche le terre. Siccome tutti gli uomini sono morti nel diluvio universale, l'unico vivo era Noè e io sono diretto discendente di Noè IO SONO L'UNICO VIVO, e quindi l'unico che può legiferare, comandare, disporre, dichiarare perché qui gli unici che possono aprire bocca sono i vivi!"

Chiede, a questo punto, sgomento Red Ronnie: Una bolla papale del 1300 è ancora valida?

Risponde Barbara Banco: Fino al 2012 è stata valida. Perché? Perché sono la fonte del diritto canonico, e a noi, specialmente all'Italia, interessa da vicino perché il diritto  canonico è una delle fonti del diritto italiano, quindi del diritto positivo, così come lo è il diritto romano! 



VIDEO INTERVISTA DI RED RONNIE  A  BARBARA BANCO

Barbara Banco (con Petra Magoni) - OPPT, L'isola delle Rose


Red Ronnie - "Intervista davvero interessante che racconta cosa significa autocertificarsi che siamo vivi e siamo tornati dalle acque. L'argomento è ostico da capire, anche per me, ma Barbara lo spiega bene. Ad un certo punto della lunga conversazione è arrivata anche la splendida artista Petra Magini che ha contribuito, con le sue domande, a cercare di capire questo argomento complesso."

VIDEO INTERVISTA di RED RONNIE a BARBARA BANCO, pubblicata il 25 novembre 2021 

Barbara Banco: BISOGNA TORNARE  DALLE ACQUE! Siamo nelle acque perché sottostiamo al DIRITTO dell'AMMIRAGLIATO applicato sulla terraferma a partire dal 1302 con le Bolle papali di Bonifacio VIII in poi. 










IMPEDITA LA CONFERENZA OPPT DI BARBARA BANCO, NELLE MARCHE, COMUNE DI FERMO, come spiega la stessa in una intervista rilasciata ad ATRIONLINE LIBERAMENTE INFORMATI 


Intervista di ATRIONLINE LIBERAMENTE INFORMATI


Febbraio 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri 
La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo o altro materiale (testata, autore, titolo) 


OPPT - INTERVISTA DI ATRIONLINE A BARBARA BANCO



Video di ATRIONLINE LIBERAMENTE INFORMATI pubblicato il 1 febbraio 2021  su You Tube





______________________________________








SOVRANITA' ED AUTODETERMINAZIONE SPIEGATA DA GABRIELE CERACCINI, fruttariano quindi lucido nell'esprimersi

 



SOVRANITA' ED AUTODETERMINAZIONE SPIEGATA DA GABRIELE CERACCINI,

fruttariano, quindi lucido nell'esprimersi, a forza di mangiare mele, frutto del peccato originale

Intervistato da Luca Nali



SOVRANITA' ED AUTODETERMINAZIONE CON LUCA NALI


VIDEO PUBBLICATO DA GABRIELE CERACCINI IL 16 DICEMBRE 2020


Ringraziamo Luca Nali per l'intervista e per averci autorizzato a ricaricare il video!

Fonte del video: https://www.youtube.com/watch?v=YQJ0X...







MELE ANTICHE



Fonte immagine: La Fattoria dell'Autosufficienza : La fattoria dell'autosufficienza.


Mele antiche












______________________________






 

Il marchio della bestia opprime, un prete ai fedeli descrive il green pass: strumento demoniaco che offende l'intelligenza


Il marchio della bestia opprime, un prete ai sui fedeli durante l'omelia descrive il green pass: strumento dell'Anticristo che offende l'intelligenza. "Esiste nel mondo qualcosa chiamato passaporto sanitario che per ottenerlo oggi dovrai rinunciare alla tua  intelligenza! Il passaporto sanitario è il battesimo satanico. Il passaporto è l'inizio del Regno dell'Anticristo!
Perché? Perché oggi per avere quel passaporto tu rinunci alla tua intelligenza! Non sto dicendo che tu non possa farti vaccinare, tu sei libero! Sto dicendo che nessuno deve essere obbligato a fare qualcosa contro la sua propria coscienza e intelligenza!"  "










1984 di George Orwell: un onnipotente partito unico con a capo il Grande Fratello, un personaggio che nessuno ha mai visto di persona e che tiene costantemente sotto controllo la vita di tutti i cittadini


Lo Stato totalitario fa di tutto per controllare i pensieri e le emozioni dei
propri sudditi in modo persino più completo di come ne controlla le azioni.
(George Orwell) | Fonte immagine: Aforismario




1984, G. Orwell - Audiolibro Integrale




Video pubblicato da Ménéstrandise Audiolibri


1984, di George Orwell Voce Narrante di E. Camponeschi www.menestrandise.it






George Orwell
pseudonimo di Eric Arthur Blair (Motihari25 giugno 1903 – Londra21 gennaio 1950), è stato uno scrittoregiornalistasaggistaattivista e critico letterario britannico.

Conosciuto in vita come un giornalista e opinionista politico e culturale, oltreché prolifico saggista ed attivista politico-sociale, Orwell è generalmente considerato uno dei maggiori autori di prosa in lingua inglese del XX secoloLa sua grande fama è dovuta in particolar modo anche a due romanzi, scritti verso la fine della sua vita negli anni quaranta: l'allegoria politica di La fattoria degli animali e la distopia di 1984, che descrive una così vivida realtà fantapolitica e fantascientifica totalitaria da aver dato luogo alla nascita dell'aggettivo «orwelliano», oggi ampiamente usato per descrivere meccanismi totalitari di controllo del pensiero.

Polemista lucido e anticonformista, Orwell non risparmiò critiche neanche all'intellighenzia socialista inglese, alla quale si sentiva profondamente estraneo.[2] Era e rimase fino alla fine un convinto socialista, ma la presa di coscienza, in virtù anche delle tragiche esperienze personali, delle contraddizioni e dei fatali errori della linea politica implementata in Unione Sovietica sotto la dirigenza di Iosif Stalin, lo portò ad abbracciare un virulento antisovietismo, scontrandosi così con una consistente parte della sinistra europea dell'epoca. Nel 1946 scrisse:[3]

«Ogni riga di ogni lavoro serio che ho scritto dal 1936 a questa parte è stata scritta, direttamente o indirettamente, contro il totalitarismo e a favore del socialismo democratico, per come lo vedo io.»

(Fonte: Wikipedia)



1984 (romanzo)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigationJump to search

«Mentre nel libro di Huxley si parla veramente di un altro mondo, di un'altra civiltà, in 1984 è il nostro mondo che agonizza davanti a noi.»

(Geno Pampaloni)
1984
Titolo originaleNineteen Eighty-Four
1984-Big-Brother.jpg
Manifesto del Grande Fratello, col Grande Fratello ritratto con caratteristiche somatiche comuni ad Hitler, tratto dal fumetto "1984 The comic" di F. Guimont, 2004
AutoreGeorge Orwell
1ª ed. originale1949
1ª ed. italiana1950
Genereromanzo
Sottogenerefantascienza sociologicafantapoliticadistopia
Lingua originaleinglese
ProtagonistiWinston Smith
CoprotagonistiJulia
AntagonistiGrande Fratello

1984 (Nineteen Eighty-Four) è uno dei più celebri romanzi di George Orwell, pubblicato nel 1949 ma iniziato a scrivere nel 1948 (anno da cui deriva il titolo, ottenuto appunto dall'inversione delle ultime due cifre).

Le Monde lo posiziona al 22º posto della classifica dei 100 migliori libri mai scritti.

La specificità del romanzo 1984 (Nineteen Eighty-Four): "Nella comprensione profonda delle possibilità di manipolazione psicologica dello stato totalitario, va individuata la vera specificità di 1984, il romanzo più famoso di Orwell. Nell'incubo fantascientifico lì descritto, l'autorità dell'Oceania è programmaticamente orientata ad imporre un linguaggio inadatto all'espressione delle potenzialità critiche del pensiero. Cerca quindi di abituare le menti umane alla tolleranza (diciamo sudditanza) per le contraddizioni logiche che caratterizzano la propaganda politica del Grande Fratello, e cerca di canalizzare l'emotività individuale nelle sole direzioni utilizzabili per la riproduzione dell'ordine sociale. Orwell ha presentato in modo così accurato processi mentali ("bipensiero") e strutture linguistiche ("neolingua") funzionali all'irrazionalismo sociale totalitario, che 1984 è diventato una citazione d'obbligo nei manuali di psicologia sociale e negli studi sulla comunicazione interpersonale".

Ambientazione

Nel 1984 la Terra è divisa in tre grandi potenze totalitarieOceaniaEurasia ed Estasia, impegnate in una perenne guerra tra loro, il cui scopo principale è mantenere il controllo totale sulla società. In Oceania, la sede dei vari ministeri (Ministero della Pace, che presiede alla guerra, dell'Amore, che presiede alla sicurezzadella Verità, che presiede alla propaganda e al revisionismo storico, e dell'Abbondanza, che presiede all'economia) è Londra, facente parte della provincia di Pista Uno.

La società è amministrata secondo i principi del Socing (nell'originale inglese, "IngSoc"), il Partito Socialista Inglese, ed è governata da un onnipotente partito unico con a capo il Grande Fratello (dall'inglese "Big Brother" che letteralmente significa "Fratello maggiore"[2]successivamente italianizzato in "Grande Fratello"), un personaggio che nessuno ha mai visto di persona (ma che appare in manifesti affissi dappertutto) e che tiene costantemente sotto controllo la vita di tutti i cittadini (la sua descrizione fisica ricorda Josif StalinAdolf Hitler e Lord Kitchener). Il totalitarismo del Grande Fratello sviluppa caratteristiche dell'Unione Sovietica di Stalin e della Germania preconizzata dai nazisti.

_____________________________________


Il programma televisivo mondiale "IL GRANDE FRATELLO" trae titolo e ispirazione dal libro di Orwell? Gli è stato dato un significato occulto programmatico di potere totalitario? E' programmato da chi? Il grande occhio, si sa, è un simbolo massonico.

















#GeorgeOrwell #film1984 #GrandeFratello

1984 FILM - Il Grande Fratello di George Orwell


VIDEO PUBBLICATO da  Mega Dimension Zero ☼  il 5 marzo 2018 su YouTube

"Il film prende spunto dal romanzo 1984 - Il grande fratello, anche se l'autore George Orwell avrebbe voluto chiamarlo "L'ultimo Uomo in Europa". Un governo totalitario gestisce le vite dei cittadini nella correzione della storia, attraverso il Grande Fratello, l’occhio che tutto vede, controlla le menti ed elimina i potenziali rivoltosi e rivoluzionari. Si ha una realtà troppo inquietante perché identifica ed estremizza alcuni aspetti del potere che possono essere ritrovati nella dittatura, ma anche nella nostra democrazia, come ad esempio la relazione tra potere e strumenti di comunicazione, oppure potere e politica."


« Ortodossia vuol dire non pensare, non aver bisogno di pensare. Ortodossia e inconsapevolezza son la stessa cosa. » (1984)













IL DEEP STATE ITALIANO SPIEGATO DA GABRIELE SANNINO

 

IL DEEP STATE ITALIANO SPIEGATO DA GABRIELE SANNINO


Il Deep State italiano spiegato bene - Gabriele Sannino


Intervista di IL VASO DI PANDORA a GABRIELE SANNINO giornalista, scrittore e blogger in tematiche economiche, politiche, monetarie e mediatiche.
Conduzione intervista di Carlo Savegnago


VIDEO PUBBLICATO da IL VASO DI PANDORA il  23 gennaio 2021 sul canale You Tube


"Il Deep State italiano spiegato bene - Gabriele Sannino La nostra intervista a GABRIELE SANNINO giornalista, scrittore e blogger in tematiche economiche, politiche, monetarie e mediatiche. Conduce CARLO SAVEGNAGO" Per iscriversi ai canali social di Gabriele Sannino: https://rumble.com/c/c-405794 https://mewe.com/i/gabrielesannino









_______________________________




Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino: Conclave segreto dell'impero dei media d'America  creano panico da sanità pubblica?


Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino

"I Simpson come le carte illuminati. C'è qualcosa che non torna"


Un altro commento:
"I massoni che fanno questo cartone ovviamente sono ben informati sull'agenda mondiale sono cose già programmate da anni."








Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino

In una puntata dei Simpson, parole testuali: 

"Vorrei richiamare all'ordine questo conclave segreto dell'impero dei media d'America. 
Siamo qui per inventarci la prossima cacchio bufala crisi per far tornare gli americani al loro posto. Camere buie, spiaccicati alla tele, costretti a non saltare una pubblicitàChe ne dite del caro vecchio panico da sanità pubblica?
Una nuova malattia, nessuno ne è immune, come l'estate degli squali tranne che invece degli squali è un'epidemia, e invece dell'estate è per sempre (risate).

Noi abbiamo degli standard, non può essere una malattia inventata. L'unica cosa che si può fare moralmente è rilasciare un virus letale fra la popolazione.
Per puro caso ne abbiamo uno da parte ma non è stato ancora testato.
(viene iniettato di forza un virus a uno dei membri del conclave che cade a terra morto).
Oh si! E così abbiamo il nostro virus letale! Ora dobbiamo solo dare la colpa a qualcosa che è presente in ogni casa, qualcosa di cui la gente abbia già un pò di strizza.

Presentatore tv a questo punto annuncia: E' in arrivo l'influenza "miciora" gente (e appare sullo schermo un  micio e la scritta APOCALYPSE MEOW)!
IL CENTRO DI DISINFORMAZIONE LE MALATTIE preannuncia con una certa probabilità che l'influenza micioria potrebbe diffondersi nel seguente ipotetico scheda di epidemia, perciò fate attenzione, quel corpo caldo sulle vostre gambe potrebbe distruggere le vostre tenere provviste!
 
La moglie al marito il quale, in allarme,  si sta apprestando a dare fuoco alla loro provvista di cibo per gatti: Smettila Omer guarda che hanno detto che esiste un vaccino! Lui risponde: Eh va bene ci faremo il vaccino!" 


Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino


Video di Tutto avra' senso



La serie tv è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, incarnante lo stereotipo dell'americano di classe media, pigro e pasticcione, ma capace di scatti di coraggio ed umanità; dalla moglie Marge, molto gentile e premurosa nei confronti della famiglia; e dai figli Bart, il classico combinaguai disobbediente; Lisa con la sua intelligenza; e la piccola Maggie che non fa altro che tenere il ciuccio. Essi vivono insieme a Springfield, città americana fittizia.





NON PUO' ESSERE UN CASO DI PREVEGGENZA,
LE CORNA, IL CAPPELLO E I TATUAGGI, LA BANDIERA.
COS'E'? EMULAZIONE? CONTROLLO MENTALE?




Immagine via facebook









I SIMPSON HANNO PREVISTO IL CORONAVIRUS !


Video di  Famiglia Suricata

Famiglia Suricata

"In 30 anni, i Simpson ne hanno fatti di scherzi, spesso molto stravaganti e congegnati talmente bene che diventano… profetici."






_____________________________________________
















SULL'ARGOMENTO:













Come J.D. Rockefeller ha messo al bando le cure naturali e creato Big Pharma

John D. Rockefeller (1839-1937) 
Come J.D. Rockefeller ha messo al bando  le cure naturali e creato Big Pharma.

La famiglia Rockefeller ha  posto le basi per Big Pharma che ha distrutto le cure naturali. 

Chris Kanthan  ha scritto a suo tempo in un articolo straordinario su come la famiglia Rockefeller ha minato la società moderna in innumerevoli modi. Utile capire in questo momento storico come siano riusciti a spazzare via le cure naturali




Il nome della famiglia è dietro le quinte in tutte le fasi della soppressione della medicina naturale per fondare grandi aziende farmaceutiche e fare soldi.













Tutto parte da John D. Rockefeller (1839-1937) che era un magnate del petrolio, fu il primo miliardario americano, un  monopolista nato. Dobbiamo risalire a lui a ritroso.
Alla fine del 20 ° secolo, controllava il 90% di tutte le raffinerie di petrolio negli Stati Uniti.
Intorno al 1900, gli scienziati scoprirono i “prodotti petrolchimici” e la capacità di creare tutti i tipi di sostanze chimiche dal petrolio. 
Gli scienziati scoprirono le vitamine e ipotizzarono che molti prodotti farmaceutici potessero essere prodotti partendo ​​dal petrolio.
Tutto ciò si tramutò in una meravigliosa opportunità per Rockefeller che vide la capacità di monopolizzare contemporaneamente l’industria petrolifera, chimica e medica!

Le medicine naturali / a base di erbe erano molto popolari in America a quel tempo. Quasi la metà dei dottori e dei college di medicina negli Stati Uniti praticava la medicina olistica.
Rockefeller, il monopolista, dovette trovare un modo per sbarazzarsi della sua più grande concorrente. Adottò la classica strategia della “soluzione del problema-reazione”. Cioè, creare un problema e spaventare le persone, quindi offrire una soluzione (pre-pianificata). 
Fu ideato un piano. Dalla prestigiosa Carnegie Foundation, mandarono un uomo, tale Abraham Flexner, a viaggiare per il paese e riferire sullo stato delle scuole mediche e degli ospedali in tutto il paese.
Ciò portò alla stesura del  Rapporto Flexner, che ha dato alla luce la medicina moderna così come la conosciamo.
Il rapporto parlava della necessità di rinnovare e centralizzare le istituzioni mediche. Sulla base di questo rapporto, più della metà di tutti i college medici furono presto chiusi.
L’omeopatia e le medicine naturali furono derise e demonizzate; e i dottori furono persino incarcerati.
Per aiutare a spingere la progettata e ordita transazione e per far cambiare idea ad altri dottori e scienziati, Rockefeller donò oltre 100 milioni di dollari a college, ospedali e fondò un gruppo filantropico (GEB). 
In pochissimo tempo, le università mediche furono tutte unificate, semplificate e omologate. Gli studenti avrebbero imparato la stessa cosa e la medicina avrebbe riguardato l’esclusivo uso di farmaci brevettati.
Gli scienziati ricevettero enormi sovvenzioni per studiare come le piante potessero curare le malattie. Il loro obiettivo: identificare quali sostanze chimiche nella pianta erano efficaci, quindi ricreare una sostanza chimica simile – ma non identica – in laboratorio che potesse essere brevettata.
Una pillola per un malato divenne il mantra della medicina modernaQuindi, ora, 100 anni dopo, stiamo sfornando medici che non sanno nulla dei benefici della nutrizione o delle erbe o di qualsiasi pratica olistica. Abbiamo un’intera società schiavizzata dalle corporazioni per il suo benessere.

Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/