Alessandro MELUZZI: "Io poi detesto due parole che sono la parola complottismo e la parola negazionismo."
Un grande plauso alla chiarezza espositiva di Meluzzi, riscontrata nel video pubblicato sul canale You Tube da BYOBLU.
Riporto alcuni passaggi del suo discorso, del suo contributo alla comprensione di questo grottesco periodo storico, virale di fatto, ed ogni giorno di più insopportabile, pesante. Un periodo che, per diversi motivi e ragioni, vorremmo tutti dimenticare e buttare nel cesso o qualcosa del genere.
"La parola complottismo è semplicemente riferita da chi fa complotti nei confronti di coloro che tentano e in parte riescono a smascherarli e la parola negazionismo è una parola ancora più oscena, è stata coniata intorno a coloro che negavano l'esistenza della Shoah, del genocidio ebraico nel tempo nazista, quindi sono due parole che noi dobbiamo rimandare al mittente.
Al di là di ogni considerazione sul complottismo e ogni considerazione sul negazionismo è chiaro che c'è una strategia intorno a tutto questo.
Questo virus che è stato sicuramente prodotto in Cina in un laboratorio di Wuhan costruito dai francesi e che stato gestito e finanziato dai francesi per un lungo periodo e che poi ne sono fuggiti è un laboratorio dove si facevano chimere virologiche dove si montavano tratti virali e questo virus è il risultato di un incontro di un virus del raffreddore, neanche dell'influenza, con un tratto di virus dell'HIV.
Perché è stato fatto? Molto probabilmente perché come in molte altre situazioni si stava cercando di montare un vaccino efficace per l'HIV per l'AIDS senza che peraltro ci sian mai riusciti in trentanni.
Come non ci sarà nessun virus efficace per il Covid. Scordatevelo. Qualsiasi cosa vi raccontino, qualunque cosa dicano sappiate che non è stato mai stato fatto un vaccino efficace il Covid.
Tanto che quelli un po' meno disonesti, non dico più onesti perché non parlerei di onestà in questo campo dei cosiddetti virologi, di questo carnevale di virologi si limita a dire che probabilmente che sarà una stimolazione immunologica che durerà qualche settimana o qualche mese per attenuare gli indici di trasmissione.
Tenteranno di iniettare a qualche miliardo di persone un po' di acqua sporca con gli effetti che ancora non conosciamo perchè come si vede negli esperimenti dell'AstraZeneca per quello che sappiamo abbiamo già avuto delle reazioni neurologiche gravi come una mielite trasversa, una malattia grave del midollo.
Non solo non ci sarà un vaccino efficace ma questo vaccino inefficace produrrà anche dei significativi effetti collaterali.
C'è proprio una distonia totale con la realtà."
Shoah. Termine ebraico dal significato di «catastrofe » con cui si indica lo sterminio nazista degli ebrei durante il secondo conflitto con il quale viene indicato lo sterminio degli Ebrei vittime del genocidio nazista, preferito ad olocausto in quanto vi è estraneo il concetto di sacrificio inevitabile.
L'annientamento degli ebrei nei centri di sterminio non trova nella storia altri esempi a cui possa essere paragonato, per le sue dimensioni e per le caratteristiche organizzative e tecniche dispiegate dalla macchina di distruzione nazista.
QUESTO VIRUS È IL PIÙ GRANDE BUSINESS SANITARIO DI SEMPRE – A. Meluzzi #Futuroeidentità
Poi questa cosa che passa su fb e non centra molto con Alessandro Meluzzi però mi ha fatto ridere:
L’OMS sconsiglia il contatto dei gomiti per salutarsi perché è sotto il limite del distanziamento.
Meglio salutarsi con una mano sul cuore. In alternativa una mano el la cintura, una mano el la cabeza e un movimiento sexy.
Se invece è proprio necessario un contatto, per salutarsi è preferibile un calcio in culo, purché la lunghezza della gamba, dall’inguine al dorso del piede, non sia inferiore al metro.
Per i più malmostosi è consentito non salutare e mandare a fanculo tutti.
Solo così ne usciremo persone migliori......
Dottoressa Gabriella Mereu
FUORI DAL VIRUS: n.40 Come prendere in giro il coronavirus! Gli archetipi - Dott.ssa Gabriella Mereu
Video di Rainbow Television pubblicato il 10 giugno 2020La dottoressa MEREU ci parla del Covid 19, degli archetipi e dei procolli medici. A seguito testimonianze di alcuni suoi pazienti.
JULIAN ASSANGE: "QUESTA GENERAZIONE E' L'ULTIMA GENERAZIONE LIBERA DALLA SORVEGLIANZA"
JULIAN ASSANGE: "QUESTA GENERAZIONE E' L'ULTIMA GENERAZIONE LIBERA"
Julian Assange avverte che questa generazione è l'ultima a essere libera dalla sorveglianza e afferma che "genitori idioti che intonacano foto su Facebook'' sono in parte da biasimare
Julian Assange ha detto che i bambini sono noti alle "potenze mondiali" entro un anno dalla nascita
Ha incolpato le domande di passaporto e i genitori che pubblicano foto su Facebook
Il fondatore di Wikileaks ha affermato che questo significa che la sorveglianza globale dei cittadini è "inevitabile"
Ha anche avvertito che la guerra informatica globale è inevitabile poiché Internet non ha confini
Fonte: Daily Mail on line | Articolo del 21 settembre 2018 https://www.dailymail.co.uk/news/article-6192539/Julian-Assange-warns-generation-free-surveillance.html
Questo fu l'ultimo video che gli fu concesso mentre era rifugiato in asilo politico presso l'Ambasciata dell'Ecuador a Londra. Dopodiché le comunicazioni video furono misteriosamente interrotte.
Daily Mail
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento