domenica 20 settembre 2020

Alessandro MELUZZI: Detesto due parole: complottismo e negazionismo, oscena l'ultima. Parole da restituire al mittente.

 

Alessandro MELUZZI: "Io poi detesto due parole che sono la parola  complottismo e la parola negazionismo."



Un grande plauso alla chiarezza espositiva di Meluzzi, riscontrata nel video pubblicato sul canale You Tube da BYOBLU.


Riporto alcuni passaggi del suo discorso, del suo contributo alla comprensione di questo grottesco periodo storico, virale di fatto, ed ogni giorno di più insopportabile, pesante. Un periodo che, per diversi motivi e ragioni, vorremmo tutti dimenticare e buttare nel cesso o qualcosa del genere.

"La  parola complottismo è semplicemente riferita da chi fa complotti nei confronti di coloro che tentano e in parte riescono a smascherarli e la parola negazionismo è una parola ancora più oscena, è stata coniata intorno a coloro che negavano l'esistenza della Shoah, del genocidio ebraico nel tempo nazista, quindi sono due parole che noi dobbiamo rimandare al mittente. 

Al di là di ogni considerazione sul complottismo e ogni considerazione sul negazionismo è chiaro che c'è una strategia intorno a tutto questo. 

Questo virus che è stato sicuramente prodotto in Cina in un laboratorio di Wuhan costruito dai francesi e che stato gestito e finanziato dai francesi per un lungo periodo e che poi ne sono fuggiti è un laboratorio dove si facevano chimere virologiche dove si montavano tratti virali e questo virus è il risultato di un incontro  di un virus del raffreddore, neanche dell'influenza, con un tratto di virus dell'HIV.

Perché è stato fatto? Molto probabilmente perché come in molte altre situazioni si stava cercando di montare un vaccino efficace per l'HIV per l'AIDS senza che peraltro ci sian mai riusciti in trentanni.

Come non ci sarà nessun virus efficace per il Covid. Scordatevelo. Qualsiasi cosa vi raccontino, qualunque cosa dicano sappiate che non è stato mai stato fatto un vaccino efficace il Covid. 

Tanto che quelli un po' meno disonesti, non dico più onesti perché non parlerei di onestà in questo campo dei cosiddetti  virologi, di questo carnevale di virologi si limita a dire che probabilmente  che sarà una stimolazione immunologica che durerà qualche settimana o qualche mese per attenuare gli indici di trasmissione.

Tenteranno di iniettare a qualche miliardo di persone un po' di acqua sporca con gli effetti che ancora non conosciamo perchè come si vede negli esperimenti dell'AstraZeneca  per quello che sappiamo abbiamo già avuto delle reazioni neurologiche gravi come una mielite trasversa, una malattia grave del midollo.

Non solo non ci sarà un vaccino efficace ma questo vaccino inefficace produrrà anche dei significativi effetti collaterali

C'è proprio una distonia totale con la realtà."


Shoah.  Termine ebraico dal significato di «catastrofe» con cui si indica lo sterminio nazista degli ebrei durante il secondo conflitto con il quale viene indicato lo sterminio degli Ebrei vittime del genocidio nazista, preferito ad olocausto in quanto vi è estraneo il concetto di sacrificio inevitabile.

L'annientamento degli ebrei nei centri di sterminio non trova nella storia altri esempi a cui possa essere paragonato, per le sue dimensioni e per le caratteristiche organizzative e tecniche dispiegate dalla macchina di distruzione nazista.

QUESTO VIRUS È IL PIÙ GRANDE BUSINESS SANITARIO DI SEMPRE – A. Meluzzi #Futuroeidentità



Poi questa cosa che passa su fb e non centra molto con Alessandro Meluzzi però mi ha fatto ridere:

L’OMS sconsiglia il contatto dei gomiti per salutarsi perché è sotto il limite del distanziamento.
Meglio salutarsi con una mano sul cuore. In alternativa una mano el la cintura, una mano el la cabeza e un movimiento sexy.
Se invece è proprio necessario un contatto, per salutarsi è preferibile un calcio in culo, purché la lunghezza della gamba, dall’inguine al dorso del piede, non sia inferiore al metro.
Per i più malmostosi è consentito non salutare e mandare a fanculo tutti.
Solo così ne usciremo persone migliori......
❤️Dottoressa Gabriella Mereu❤️



FUORI DAL VIRUS: n.40 Come prendere in giro il coronavirus! Gli archetipi - Dott.ssa Gabriella Mereu

Video di Rainbow Television pubblicato il 10 giugno 2020

La dottoressa MEREU ci parla del Covid 19, degli archetipi e dei procolli medici. A seguito testimonianze di alcuni suoi pazienti.





JULIAN ASSANGE: "QUESTA GENERAZIONE E' L'ULTIMA GENERAZIONE LIBERA DALLA SORVEGLIANZA"



JULIAN ASSANGE: "QUESTA GENERAZIONE E' L'ULTIMA GENERAZIONE LIBERA"










Julian Assange avverte che questa generazione è l'ultima a essere libera dalla sorveglianza e afferma che "genitori idioti che intonacano foto su Facebook'' sono in parte da biasimare

Julian Assange ha detto che i bambini sono noti alle "potenze mondiali" entro un anno dalla nascita
Ha incolpato le domande di passaporto e i genitori che pubblicano foto su Facebook
Il fondatore di Wikileaks ha affermato che questo significa che la sorveglianza globale dei cittadini è "inevitabile" 
Ha anche avvertito che la guerra informatica globale è inevitabile poiché Internet non ha confini


Fonte: Daily Mail on line | Articolo del 21 settembre 2018  https://www.dailymail.co.uk/news/article-6192539/Julian-Assange-warns-generation-free-surveillance.html







Questo fu l'ultimo video che gli fu concesso mentre era rifugiato in asilo politico presso l'Ambasciata dell'Ecuador  a Londra. Dopodiché le comunicazioni video furono misteriosamente interrotte. 

Daily Mail  
Video pubblicato il 24 settembre 2018 su You Tube

"The Wikileaks founder said that within a year of being born, children are now known to 'all major world powers' because their 'idiotic parents' post their names and pictures on Facebook. Assange also predicted a global cyber war in the near future as the internet has no distance or borders, and hackers can attack anyone anywhere on the planet. Assange, who still remains in hiding at the Ecuadorian embassy, gave an interview during the World Ethical Data Forum in Barcelona this week."











STEFANIA MAURIZI - JULIAN ASSANGE: SARA' ESTRADATO?



"CRESCERE INFORMANDOSI intervista STEFANIA MAURIZI, giornalista d’inchiesta che scrive per Il Fatto Quotidiano ed è fra le massime esperte riguardo al caso ASSANGE.
Un’intervista inedita per riportare all’attenzione di tutti una vicenda controversa che rappresenta una minaccia seria per il mondo dell’informazione e del giornalismo investigativo.
Oggi l’Inghilterra sembra pronta a consegnare JULIAN ASSANGE, fondatore di WIKILEAKS, nelle mani degli Stati Uniti d’America dove, in assenza di colpi di scena, l’unico destino prevedibile per Assange è quello del carcere a vita. Una pena esemplare per un uomo ed un giornalista che ha permesso al mondo di venire a conoscenza di gravi crimini contro l’umanità e scandali taciuti, tutto ciò attraverso la pubblicazione degli innumerevoli documenti riservati che hanno mostrato il volto nascosto dei Governi oltre alle brutalità inaudite degli eserciti militari. Un archivio imponente e scottante al quale i lettori di tutto il mondo non avrebbero mai avuto accesso senza il lavoro dell’organizzazione di Wikileaks. In questa intervista STEFANIA MAURIZI ci aiuta a fare chiarezza su tutta la vicenda giudiziaria e umana di Julian Assange, con un’analisi chiara e approfondita riguardo alle ripercussioni che questa vicenda potrebbe avere sulla libertà di stampa e sul mondo del giornalismo."


Video di Casa del SoleTV   pubblicato su You Tube il 21 settembre 2020







 

Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino: Conclave segreto dell'impero dei media d'America  creano panico da sanità pubblica?


Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino

"I Simpson come le carte illuminati. C'è qualcosa che non torna"


Un altro commento:
"I massoni che fanno questo cartone ovviamente sono ben informati sull'agenda mondiale sono cose già programmate da anni."


Gennaio 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri 
La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo o altro materiale (testata, autore, titolo) 






Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino

In una puntata dei Simpson, parole testuali: 

"Vorrei richiamare all'ordine questo conclave segreto dell'impero dei media d'America. 
Siamo qui per inventarci la prossima cacchio bufala crisi per far tornare gli americani al loro posto. Camere buie, spiaccicati alla tele, costretti a non saltare una pubblicitàChe ne dite del caro vecchio panico da sanità pubblica?
Una nuova malattia, nessuno ne è immune, come l'estate degli squali tranne che invece degli squali è un'epidemia, e invece dell'estate è per sempre (risate).

Noi abbiamo degli standard, non può essere una malattia inventata. L'unica cosa che si può fare moralmente è rilasciare un virus letale fra la popolazione.
Per puro caso ne abbiamo uno da parte ma non è stato ancora testato.
(viene iniettato di forza un virus a uno dei membri del conclave che cade a terra morto).
Oh si! E così abbiamo il nostro virus letale! Ora dobbiamo solo dare la colpa a qualcosa che è presente in ogni casa, qualcosa di cui la gente abbia già un pò di strizza.

Presentatore tv a questo punto annuncia: E' in arrivo l'influenza "miciora" gente (e appare sullo schermo un  micio e la scritta APOCALYPSE MEOW)!
IL CENTRO DI DISINFORMAZIONE LE MALATTIE preannuncia con una certa probabilità che l'influenza micioria potrebbe diffondersi nel seguente ipotetico scheda di epidemia, perciò fate attenzione, quel corpo caldo sulle vostre gambe potrebbe distruggere le vostre tenere provviste!
 
La moglie al marito il quale, in allarme,  si sta apprestando a dare fuoco alla loro provvista di cibo per gatti: Smettila Homer guarda che hanno detto che esiste un vaccino! Lui risponde: Eh va bene ci faremo il vaccino!" 


Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino


Video di Tutto avra' senso



La famosa serie tv è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, incarnante lo stereotipo dell'americano di classe media, pigro e pasticcione, ma capace di scatti di coraggio ed umanità; dalla moglie Marge, molto gentile e premurosa nei confronti della famiglia; e dai figli Bart, il classico combinaguai disobbediente; Lisa con la sua intelligenza; e la piccola Maggie che non fa altro che tenere il ciuccio. Essi vivono insieme a Springfield, città americana fittizia.








Enrico Montesano, recita le parole del filosofo Giorgio Agamben, sferrando un durissimo attacco a Conte: “Ci ha tolto la libertà con la complicità dei media che manipolano le notizie. Le parole di Conte hanno lo stesso peso di quelle di Adolf Hitler: dittatura”.


#enricomontesano #canalemontesano #giorgioagamben

Enrico Montesano - “A che punto siamo!!”










I SIMPSON HANNO PREVISTO IL CORONAVIRUS !


Video di  Famiglia Suricata

Famiglia Suricata
"In 30 anni, i Simpson ne hanno fatti di scherzi, spesso molto stravaganti e congegnati talmente bene che diventano… profetici."




NON PUO' ESSERE UN CASO DI PREVEGGENZA, LE CORNA, IL CAPPELLO E I TATUAGGI, LA BANDIERA. ALLORA COS'E'? EMULAZIONE? CONTROLLO MENTALE?




Immagine via facebook



Immagine via facebook

IL CARTONE ANIMATO SIMPSON AVEVA PREVISTO UN ASSALTO/incursione folkoristica DA PARTE DI QUALCUNO TRAVESTITO?  O CHI SCRIVE I SIMPSON VEDE IL FUTURO O AMBEDUE  HANNO UN SOLO REGISTA.












Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

Archivio blog