Immaginate un mondo in cui il governo non abbia bisogno di agenti di polizia per arrestare quei surfisti o per farvi la multa quando violate la distanza sociale con la vostra ragazza. Supponiamo che i computer scoprano il vostro viaggio al mare tracciando i vostri spostamenti con un flusso di informazioni provenienti dal vostro cellulare, dalla vostra auto, dal vostro GPS, dalla tecnologia di riconoscimento facciale integrata con la sorveglianza in tempo reale da satelliti, telecamere montate e chip impiantati. I procuratori o i robot vi notificheranno via SMS la vostra violazione e contemporaneamente ritireranno la vostra penale di $1.000 in valuta criptata dal vostro conto del libro paga. Benvenuti in America di Bill Gates. È proprio dietro l’angolo.
Strategie 5G
Recentemente, Bill Gates ha annunciato il suo sostegno finanziario per un piano da un miliardo di dollari per coprire la Terra nei satelliti di videosorveglianza. La società EarthNow lancerà 500 satelliti per monitorare in diretta quasi ogni “angolo” della Terra, fornendo un feedback video istantaneo con un solo secondo di ritardo. Secondo Wikipedia, l’azienda si aspetta che i suoi clienti includano “governi e grandi imprese”. Antenne 5G, dispiegando una vasta gamma di antenne spia 5G a terra. Attraverso la sua Bill & Melinda Gates Foundation, Gates ha acquistato 5,3 milioni di azioni del Crown Castle per un valore di un miliardo di dollari. Crown Castle, la seconda più grande azienda tecnologica dopo Microsoft, possiede l’infrastruttura 5G in tutti i principali mercati statunitensi. Gestisce e affitta più di 40.000 torri cellulari, 65.000 piccoli nodi di celle che sono l’infrastruttura centrale per il 5G e 75.000 miglia di percorso in fibra ottica per ogni grande mercato statunitense che, invece di andare a casa vostra, fornendovi un internet sicuro, veloce e cablato, è stato confiscato per collegare le torri di celle 5G. Il sistema 5G non ha quasi nulla a che fare con il miglioramento della tua vita; si tratta invece di controllarla, la tua vita, di commercializzare prodotti e raccogliere i tuoi dati per scopi di Intelligenza Artificiale.
Estrazione Dati
Big TelecomBig Data e Bill Gates stanno attirando gli americani in una trappola per tirannia digitale con annunci TV da un milione di dollari: si fa finta che il loro investimento in 5G da oltre trilioni di dollari riguardi solo velocità di download più elevate per videogiochi e film. Ma non è così.
L’”oro nero” del ventunesimo secolo sono i dati. Il 5G è l’infrastruttura per “l’internet delle cose”  di Gates, un mondo in cui decine di miliardi di dispositivi “intelligenti” – telefoni cellulari, computer, automobili, apriporta da garage, orologi Apple, pannolini per bambini e persino i nostri corpi viventi – sono interconnessi in modalità wireless per consentire a Big Data di raccogliere e vendere le nostre informazioni personali.
Gates, Elon Musk, Amazon, Facebook e Telecom stanno lanciando i fiori all’occhiello per il nuovo Gold Rush, una flotta piena di 50.000 satelliti e una rete da 2.000.000 di antenne e torri cellulari per rimuovere i dati dei dispositivi intelligenti. Questa ragnatela che emette radiazioni a microonde consentirà a Big Data, Big Telecom e Big Brother di catturare ciò che accade dentro e fuori ogni persona in ogni momento della vita.
Gates raccoglierà, controllerà, ordinerà, caratterizzerà, analizzerà e venderà milioni di terabyte di informazioni personali da dispositivi intelligenti: dati sanitari privati, cartelle cliniche, le nostre abitudini di acquisto, le nostre risposte biometriche e comportamentali alla pubblicità, la capacità dei nostri figli di imparare, le nostre espressioni facciali e conversazioni ascoltate da Siri,Alexa e dai microfoni del tuo cellulare aperto.
La sua e altre società useranno queste analisi per sviluppare l’intelligenza artificiale (AI) e trasformarti in una macchina consumabile, prevedibile e facilmente manipolabile.
La prossima volta che acquisti un dispositivo “intelligente”, ricorda che il dispositivo non è il prodotto: sei tu.
Stato di sorveglianza e transumanesimo
Le aziende useranno il sistema di sorveglianza 5G di Gates per vendere prodotti e aumentare la capacità di intelligenza artificiale. I governi lo useranno per spostare il globo verso una singolarità totalitaria più dispotica di quanto George Orwell abbia mai immaginato.
Titani della Silicon Valley come Elon MuskPeter Thiel e l’ingegnere capo di Google Ray Kurzweil parlano con passione del “transumanesimo“, il processo attraverso il quale l’umanità passerà a diventare in parte umana, in parte macchina attraverso l’ingegneria genetica e gli impianti chirurgici.
Bill Gates sta investendo molto per accelerare questa realtà alterata. La sua ambizione di etichettarci tutti con chip di dati vaccinali subdermici iniettati sembra essere solo un trampolino di lancio verso uno stato di sorveglianza onnicomprensivo.
Premiare la conformità
Microsoft ha brevettato una tecnologia sinistrache utilizza sensori impiantati per monitorare l’attività del corpo e del cervello. Ricompenserà gli esseri umani “conformi” con pagamenti in criptovaluta quando eseguono attività assegnate.
Il brevetto (WO|2020|060606) ha acquisito notorietà e il soprannome di “World Order 2020 666“. Microsoft descrive questo dispositivo come unCrypto Currency Systeme spiega che è in grado di utilizzare i dati sull’attività del corpo per estrarre bitcoin in risposta alla conformità con le attività assegnate.
Le persone che accettano di installare i sensori wireless dannosi di Microsoft riceveranno periodicamente istruzioni “intelligenti” sullo smartphone per guardare un determinato annuncio, ascoltare un brano specifico, camminare lungo un corridoio specifico del negozio di alimentari o prendere un certo vaccino. Questo chip raccoglierà dati da sensori incorporati che monitorano le onde cerebrali, il flusso sanguigno e altre reazioni del corpo. Il sistema trasferirà la criptovaluta nell’account del soggetto dopo il completamento dell’attività assegnata.
Il lato positivo è che l’invenzione distopica di Microsoft dovrebbe essere una gradita fonte di reddito per il 40% degli americani disoccupati dalle periodiche quarantene COVID, dalle auto elettroniche a guida autonomadi Musk, che si basano anche sul lancio del 5G e dall’intelligenza artificiale, compresi i robot. Gates venderà i dati che gli diamo liberamente ad aziende che ci toglieranno il lavoro?
Possedere Smart Cities
Il mantenimento e l’analisi dei dati raccolti da un’infrastruttura 5G richiedono enormi computer, ospitati nei principali complessi di archiviazione dei dati. Per mantenere il controllo di questa infrastruttura, Bill Gates sta costruendo la sua città intelligente in Arizona.
Secondo KPNX-TV, ha speso $ 80 milioni in un terreno di 24.800 acri vicino a Phoenix con l’obiettivo di trasformarlo in una “città intelligente“, in cui tutto è interconnesso tramite una rete wireless, comprese le flotte di veicoli autonomi. Gli 80.000 residenti della città di Gates lavoreranno principalmente nei data center.
Per consolidare il suo controllo su ciò che la gente ascolta, impara e pensa, Gates ha acquistato quote dLiberty Global,una delle più grandi società internazionali di televisione e Internet, operando in 30 paesi e in crescita.
Controllo della riproduzione
Gates controllerà persino il tuo corpo, la tua camera da letto, il tuo armadietto dei medicinali e persino i cicli mestruali e di ovulazione delle donne.
Ha investito circa $ 18 milioni in MicroCHIPS”, un’azienda che, tra gli altri dispositivi basati su chip, sviluppa chip di impianto anticoncezionale con interruttori on/off wireless e chip per l’erogazione di farmaci che consentono a un singolo impianto di conservare e erogare con precisione centinaia di dosi terapeutiche per mesi o anni. Gli impianti saranno gestiti in modalità wireless dal paziente per fornire farmaci. Conoscendo lo zelo missionario di Gates per il controllo della popolazione, tuttavia, alcuni clienti potrebbero temere che anche il sistema possa essere attivato da remoto.
Controllo del clima: Geoingegneria
a group of clouds in the sky over a body of water: Chemtrails Or Skytrails (Depending On Your Point Of View And Knowledge) - Greece
L’apparente convinzione di Gates che Dio gli abbia ordinato di usare la tecnologia per la salvezza dell’umanità è esemplificata in uno dei suoi progetti più ambiziosi. Gates sta finanziando gli scienziati di Harvard per usare la geoingegneria e bloccare il sole, invertire il riscaldamento globale e il cambiamento climatico.
Quel progetto è un modello di arroganza, ipocrisia e rischio.
La massiccia espansione dell’uso wireless e della rete wireless 5G, di cui Gates è uno dei principali attori, è il contributo più significativo all’aumento del consumo di energia. L’espansione del cloud wireless tra il 2012 e il 2015 è stata equivalente all’aggiunta di 4,9 milioni di automobili sulle strade.
Si prevede che il 5G aumenterà in modo esponenziale il consumo di energia del 170% entro il 2026.
La proposta di utilizzare la griglia “intelligente” senza fili per combattere l’impronta di carbonio con la geotecnologia è un piano idiota, non una soluzione per il cambiamento climatico.
Società senza contanti
How Far is Pakistan from becoming a Cashless Society? - PhoneWorld
Per consolidare il controllo globale, Gates ha dichiarato guerra al denaro contante, e le misure di blocco COVID-19 hanno fornito ai governi un comodo pretesto per affondare il denaro contante come pericolo per la salute. Gates e la sua fondazione stanno guidando il passaggio globale da un’economia basata sul denaro contante verso le transazioni digitali.Gates e Microsoft sono perfettamente posizionati per trarre profitto da un sistema di pagamento digitale. Controllando le transazioni digitali (e rimuovendo il contante), Gates può controllare e monitorare tutto ciò che un paese e i suoi cittadini fanno a livello commerciale. Le istituzioni finanziarie occidentali – Mastercard, PayPal, Visa, Visa, eBay e Citi – hanno da tempo spinto per un mondo senza contanti. L’Electronic banking permette alle banche e ai consorzi finanziari di riscuotere commissioni su ogni transazione.
L’Economia Digitale permetterà al Governo di monitorare e controllare ogni transazione, di congelare i conti digitali e di bloccare i “flussi finanziari” per punire la disobbedienza. Operando in una partnership pubblico-privato con il governo, i miliardari tecnologici non solo controlleranno la nazione ma saranno in grado di micromaneggiare la popolazione mondiale. La moneta digitalizzata è l’ultimo strumento di controllo sociale. Dopo tutto, in una società senza denaro contante, la sopravvivenza è impossibile senza l’accesso al sistema economico digitalizzato. I poveri – i poveri che perdono i conti bancari – soffriranno in modo sproporzionato.
Trillionario Borg
Mentre l’isolamento è un cataclisma per l’economia mondiale, è un’opportunità per Gates. Acquistando i nostri beni svalutati a un centesimo di dollaro, i 100 miliardi di dollari di Gates potrebbero renderlo il primo triliardario del mondo. Ma la quarantena è anche un’opportunità per ampliare il suo potere e il suo dominio. Sotto la guida di Gates, Microsoft è diventata nota come “The Borg” a causa del suo appetito per il controllo totale del mercato. Ora, Gates cerca di portare tutta l’umanità sotto il suo stivale. Il suo culto per la tecnologia e la sua megalomania minacciano le nostre libertà, la nostra democrazia, la nostra biologia, il nostro pianeta, la nostra umanità e le nostre anime.
La radiazione a microonde, utilizzata per la sorveglianza senza fili del mondo, non è biologicamente tollerabile, soprattutto per i bambini in via di sviluppo. Migliaia di studi pubblicati e sottoposti a peer-reviewing documentano abbondantemente i profondi effetti fisici negativi della tecnologia wireless su esseri umani, animali e piante. La malattia e il degrado ambientale dovuti alla tecnologia wireless sono già diffusi. Il controllo di Big Telecom delle agenzie di regolamentazione statunitensi e globali e dei media e il controllo finanziario di Gates dell’Organizzazione Mondiale della Sanità hanno permesso a qualche miliardario di propagare la bugia del brevetto che il wireless è sicuro.
I sogni tecnologici di Gates non sono biologicamente sostenibili. La sua Torre di Babele minaccia di crollare, con conseguenze catastrofiche per un minor numero di persone. È tempo di smontare la torre prima che sia troppo tardi.
Traduzione Nogeoingegneria  ARTICOLO ORIGINALE 
Procuratore, ambientalista, promotore di storiche campagne contro i vaccini contenenti mercurio  come sterilizzante,  Robert F. Kennedy Jr. ha firmato un documentato atto d’accusa contro Bill Gates e la sua ossessione vaccinista e la sua sete “di controllo dittatoriale globale”

IMPORTANTE!: Il materiale presente in questo sito (ove non ci siano avvisi particolari) può essere copiato e redistribuito, purché venga citata la fonte. NoGeoingegneria non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale ripubblicato.Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.