VALDO VACCARO: "PROFETICHE PAROLE DI JOHN KENNEDY
“Stiamo affrontando qui in America e nel mondo intero una monolitica e spietata cospirazione che ricorre primariamente a metodi segreti per espandere la sua sfera d’influenza, usando l’infiltrazione anziché l’invasione, la sovversione anziché le elezioni, l’intimidazione anziché la libera scelta, la guerra al buio anziché la lotta alla luce del sole”.
“Si tratta di un sistema che ha coagulato vaste risorse umane e materiali nella costruzione di una macchina mostruosa ed efficiente che combina il ramo militare, quello diplomatico, l’intelligence, l’economia, la scienza e le operazioni politiche. Tutte cose nascoste, non di dominio pubblico. Le loro brutalità, le loro manchevolezze, i loro costi e i loro sprechi non vengono evidenziati ma nascosti regolarmente al pubblico”.
CROLLO DELLE NUOVE FRONTIERE E AMERICA NEL BARATRO
Queste parole pronunciate il 27 aprile 1961, fanno parte della coraggiosa opera politica innovativa che il più amato e rimpianto presidente americano intendeva realizzare, e hanno oggi un significato particolarmente profetico, visto che il cancro dei superpoteri intoccabili non solo non è mai stato debellato, ma si è rafforzato ulteriormente a livelli mai visti. Tant’è che l’America, da paese-guida amato e ammirato perse le sue attrattive e cadde nel baratro e nella decadenza progressiva degli ultimissimi anni, diventando paese di trame, di imbrogli, di manovre speculative, di sostanziale immoralità politica, culturale ed economica."
Fonte: VALDO VACCARO |
ADRENOCROMO E ISOLE PEDOFILE DELL’ORRORE, ALTRO CHE MASCHERINE E CORONAVIRUS
Il presidente Kennedy con la moglie, Jacqueline, il governatore del Texas e la consorte, nella limousine presidenziale, pochi istanti prima dell'assassinio. | Wikipedia |
L'attentato a Dallas e la morte
Il presidente Kennedy fu assassinato a Dallas, in Texas, il 22 novembre 1963 alle 12:30, ora locale, mentre era in visita ufficiale alla città. Fu un evento straordinario e devastante per la vita di molti statunitensi. «Dov'eri quando hanno sparato a Kennedy?» fu una domanda posta di frequente negli anni successivi e continuò a risuonare per decenni dopo il fatto.
Lee Harvey Oswald venne arrestato dalla Polizia di Dallas alle 13:50 in un cinema poco distante da Dealey Plaza, quindi alle 19:00 accusato di aver ucciso un poliziotto di Dallas e alle 23:30 di aver assassinato il presidente nel quadro di una "cospirazione conservatrice". Oswald venne a sua volta ucciso due giorni dopo, il 24 novembre, prima di venire portato in tribunale – dunque senza che ci fosse stato il tempo d'intentare a suo carico alcun processo – all'interno del seminterrato della stazione di polizia di Dallas da Jack Ruby, il proprietario di un night club di Dallas noto alle autorità per i suoi legami con la mafia. Ruby giustificò il suo gesto sostenendo di essere un grande patriota e di essere rimasto turbato dalla morte di Kennedy. Cinque giorni dopo la morte di Oswald il presidente Lyndon B. Johnson creò la Commissione Warren, presieduta dal giudice Earl Warren, per indagare sull'omicidio. Kennedy venne sepolto presso il John Fitzgerald Kennedy Gravesite, nel cimitero nazionale di Arlington, in Virginia.
Nel 1993 il libro Case Closed: Lee Harvey Oswald and the Assassination of JFK del giornalista investigativo Gerald Posner analizzò le prove su cui si basano le principali teorie cospirative, concludendo che nulla di quanto si sapeva dimostrava l'esistenza di un complotto. Il libro è stato molto criticato dai cospirazionisti per avere omesso o interpretato soggettivamente fatti ed elementi tesi a escludere il complotto.
Fonte: Wikipedia
Le parole della Storia -John Fitzgerald Kennedy
ASSASSINI POLITICI IN USA
"Nell’arco di tempo che va dal 1963 al 1980 diverse pallottole omicide stroncano la possibilità che la “migliore America” possa in qualche modo prendere il sopravvento sul mondo dell’affarismo politico e finanziario, legato al complesso militare-industriale da un lato e alla criminalità organizzata dall’altra, ma comunque prono ai disegni di “potenza” delle Logge e del loro progetto di asservimento dell’umano ai poteri delle Forze Luciferiche, Ahrimaniche ed Asuriche.
John Fitzgerald Kennedy, Robert Kennedy, Martin Luther King, John Lennon, soccombono sotto i colpi di assassini tutti mentalmente “eterodiretti” e tutti agenti per assecondare i disegni politici del vecchio “GOP” (Great Old Party) il Partito repubblicano americano, che, sul piano esteriormente politico, appare il diretto emissario-non certo esclusivo- di quelle “famiglie occultiste” di cui abbiamo in precedenza fornito alcuni connotati d’identificazione.
Non si meravigli il lettore di trovare il nome del chitarrista dei Beatles accanto a quello dei Kennedy e, anche di non vedere citato il parzialmente fallito attentato a Reagan.
John Lennon fu ucciso dal”posseduto” Chapman (lo stralunato assassino del Beatle sarebbe in seguito stato sottoposto addirittura a veri e propri esorcismi) per il fondato timore che- una volta ottenuta la cittadinanza USA- potesse diventare il fulcro politico ed il propulsore di una rinascita del movimento pacifista ed antirepubblicano USA.
Quanto ai “casi JFK e RK” vengono sottolineati alcuni aspetti particolari, senza avere la pretesa di poter dire qualcosa di definitivo su tragedie che, se chiarissime sotto il significato di fondo di spietati mezzi per alterare in senso favorevole agli Ostacolatori il corso della storia, lo sono molto meno sul piano puntuale e particolare della decifrazione dei singoli fatti.
Vanno messi in luce altre “coincidenze significative” relative agli esecutori materiali dei delitti politici che hanno cambiato la storia del secolo: ad esempio Shiran Shiran, assassino di RK era totalmente “assente” al momento del fatto e si fece arrestare in maniera del tutto docile e quasi “sorridente”.
Shiran era da tempo in “paziente” di un “chiaccherato” (vi è che sostiene che facesse parte della “squadra” del progetto MKUltra) psichiatra contiguo al mondo delle intelligence e una volta in carcere, incapace di ricordare alcunchè, del delitto, tornò alle sue letture preferite: Blavatsky, Besant, Sinnet, parapsicologia ecc.
Ancora: sia Oswald -uno degli assassini di JFK- che l’ “indemoniato” Chapman, killer di Lennon, avevano soggiornato, prima di “armarsi e partire”, a vent’anni di distanza, nel medesimo ospedale psichiatrico delle Isole Hawaii, retto da personaggi vicini al medesimo milieu a cavallo fra intelligence, covert operations e mondo accademico.
Comunque sia, dal 22 Novembre 1963 in poi, camminando sui cadaveri dei Kennedy, di King, di Lennon l’America di Nixon e del Watergate, di Reagan e dello “scandalo IranContra”, del Massone 33° grado Ford e dei Bonesmen Bush padre e figlio, ha preso il potere e lo ha tenuto, in nome delle Logge."
SCONTRO USA-URSS, EREDITA’ NAZIONALSOCIALISTA E “GUERRA PSICOLOGICA”
Quando nel 1945 si chiuse la Seconda Guerra Mondiale non molti si resero conto che in realtà si stava già combattendo la Terza (1945-1989), erroneamente definita “guerra fredda” – in realtà “caldissima”, con i suoi milioni di morti durante i continui “conflitti locali”.
In questo conflitto USA-URSS lo sfacciato “riciclaggio” di scienziati, tecnici o semplici criminali di guerra nazionalsocialisti di ogni nazionalità divenne per gli USA ed il “blocco capitalista”, compreso il Vaticano, un passaggio obbligato. E’ peraltro poco noto che la famosa Paperclip Operation che portò negli States decine di scienziati tedeschi ebbe il suo bravo “aspetto occulto”, vale a dire il trasferimento di diversi “esperti di tecniche di guerra psicologica” che sarebbero stati “riciclati” nel demoniaco progetto MK-Ultra.
Quest’ultimo fu ufficialmente “annullato” nel 1973, (per risorgere immediatamente dopo con modalità più “coperte”: risulta tuttora “attivo”…) con relativa affannosa distruzione di documenti: ma venne fortunatamente svelato grazie alla fortuita scoperta, nei sotterranei di un ufficio, di casse di carte sfuggite ai roghi dando così corpo alle voci che si rincorrevano da anni sulle sue sinistre caratteristiche.
Nella genesi di questo progetto, al limite fra ricerca psichiatrica e magia nera, la causa scatenante le paranoie della CIA e delle varie intelligence fu l’allucinante Processo Midszenty (Ungheria 1947) dove l’eroico Cardinale ungherese apparve come un fantoccio privo di volontà e pronto ad ammettere qualsiasi ignominia.
(Gli americani si dissero: I Russi dispongono dunque di qualche “tecnica miracolosa” per distruggere la mente e la volontà di chiunque e noi?? …).
Iniziò così una serie di “esperimenti” ignobili, spesso su soggetti ignari, ove si distinse il Prof. Ewen Cameron, addirittura il Presidente della potentissima APS (American Psychiatric Society) capace di ridurre a larve umane decine di esseri sanissimi: lo scandalo scoppiato vent’anni dopo – quando ci fu la scoperta delle MKUltra Papers – ha poi costretto il Governo USA a rifondere con milioni di dollari le vittime ed i loro eredi.
Le tecniche usate nel corso di MKUltra tendevano in definitiva a “distaccare” l’Io delle vittime – sovente ignare di fare parte di un”esperimento scientifico”.
Tali tecniche erano basate sia sull’uso della deprivazione sensoriale, che su quello di sostanze chimiche (vedi infra) o di strumenti di natura elettromagnetica atti ad alterare il comportamento.
Non sono però mancate indagini innominabili sulla “soglia del dolore” che avrebbero, nel corso degli anni, riempito di dolore le celle di tortura di paesi “amici” o meno come Grecia, Turchia, Brasile, Uruguay, Egitto, Israele, Argentina, Iran, Siria, Cile ecc. con il pretesto della “lotta anticomunista”. Va detto che esperimenti simili sono stati condotti, sia pure in modo più sporadico, anche dall’altra parte della Cortina di Ferro come strumenti di “lotta antimperialista”).
Fra i vari sviluppi della “guerra psicologica”, una parte della quale sarebbe sfociata in una vera e propria “guerra occulta” – si pensi alla tecnica “militare” del remote viewing, particolare importanza per l’uso politico e sociale che ne fu fatto- rivestì la scoperta degli effetti dell‘ “acido lisergico” (LSD).
Questo potentissimo allucinogeno fu il mezzo, contemporaneamente palese ed occulto che il mondo della intelligence utilizzò per deviare in modo decisivo la possibilità di crescita spirituale che il movimento della controcultura nato sull’onda della lotta alla guerra nel Vietnam e della “scoperta di sè” fra il 1962 ed il 1970 avrebbe potuto portare all’interno della società USA.
(Si ricordi che il “profeta dell’LSD” Timothy Leary era nel libro-paga della stazione CIA newyorchese….)
Opinioni sull'assassinio di JFK e sulla Commissione Warren
Nel 2013 F. Kennedy Jr. disse di essere convinto che Lee Harvey Oswald non fosse l'unico responsabile dell'assassinio di suo zio, il presidente John F. Kennedy; e disse che suo padre Robert F. Kennedy era "abbastanza convinto" che altri, oltre a Oswald, fossero coinvolti nell'assassinio di suo fratello.
Fonte: Wikpedia
NUOVO ORDINE MONDIALE E RETROSCENA OCCULTI DELLA POLITICA AMERICANA
"In nome delle “logge”: retroscena occulti della politica americana"
di ANDREA FRANCO
PUBBLICATO NEL 2012 SU COSCIENZEINRETE.NET
Luglio 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e situazioni statiche tipo pensieri miei o altrui |
Segue una mia libera sintesi dell' approfondimento di Andrea Franco, sulle correnti occultiste che dominano la politica americana da sempre. Il mio scopo è quello di divulgare, come altri già stanno facendo, in modo semplice, per quanto mi è possibile, ed il più possibile, anche tramite questo blog di poco conto ai più, il notevole lavoro di Andrea Franco proprio ora, in questo tempo di corona virus pandemico procurato, per tenere alta la soglia di allerta in ordine ai rischi che l'Italia e l'Umanità intera sta correndo. Rischi occulti od occultati.
La PREMESSA di ANDREA FRANCO
Esperito il tentativo, secondo il metodo indicato da Rudolf Steiner e sviluppato dai suoi continuatori, mettendo al centro come oggetto della ricerca gli Stati Uniti d’America gli intrecci fra occultismo, politica e mondo finanziario sono elementi di importanza primaria.
Appare difficile tracciare, proprio per la natura di per sè sfuggente dell’elemento “occulto” ed “esoterico”, un quadro esauriente o quantomeno attendibile sul piano degli studi storici, svincolato dagli eccessi fantasiosi di certe conspiracy theories.
Tuttavia, si è cercato di studiare i retroscena di alcune particolari vicende contemporanee, con lo scopo di gettare luce su eventi che viceversa resterebbero immersi nella nebbia ingannevole delle disinformazioni che avvelenano la odierna comunicazione, sovente asservita a determinati interessi politici e finanziari. Particolarmente in Italia.
Con l’avvertenza di limitarsi talvolta ad “assemblare” fatti i cui nessi non appaiono ancora ben chiari, secondo un metodo che cerca di lasciare al lettore stesso la possibilità e la libertà di approfondire un tema che è centrale per capire il senso degli odierni eventi politici e sociali.
IL NORDAMERICA E L’OCCULTO
Il primo punto in evidenza quando si tratta di cominciare ad analizzare il tema in questione è dato dall’esistenza di una peculiare “morfologia occulta” del continente nordamericano, intesa in senso scientifico-spirituale. Si llude alla serie di influenze generate dal particolare “doppio geografico” che permea specialmente il substrato ferroso della lunghissima catena montagnosa centro-occidentale (Rocky Mountains) e che si esplica anche nella particolare inclinazione verso le influenze dell’elettromagnetismo tipica della cultura americana e di lì trasmessa a tutto il mondo. (Non è a caso, ad esempio, che la chitarra elettrica sia stata inventata da un americano, Beauchamp, perfezionata da un altro yankee, Les Paul e portata al parossismo sonoro da un terzo cittadino statunitense James Marshall Hendrix, detto Jimi) .
Ricordiamo inoltre che le prime esplosioni atomiche(1945) - segni dell’azione anticristica - si sono verificate nel Sudovest degli USA come alcune delle prime e più “spettacolari” (Roswell, New Mexico, 1947) manifestazioni del “fenomeno UFO”.
Il secondo punto è un ulteriore elemento di carattere storico ed è direttamente legato alle profonde fondamenta occulte ed esoteriche su cui si è fondata, spesso in maniera evidente, la stessa vita politica e sociale “profana” della democrazia americana.
Qui si possono ricordare tre filoni principali:
A) La Massoneria più o meno “regolare “. La stessa Costituzione americana è nota come il frutto dei più nobili principi dell’istituzione massonica, aspetto sociopolitico. E' meno noto , sotto il profilo esoterico, il “caso città di Washington”, il cui profilo urbanistico ed architettonico ne fa una “espressione sensibile ” dei contenuti simbolici della Libera Muratoria. Una quantità “industriale” di presidenti USA “alti gradi massonici”, da Jefferson a Garfield, da Truman a Ford, fino ai due Roosvelt.
Uno dei punti cruciali della storia americana è lo scontro, esplicito e/o sotterraneo a seconda dei vari momenti, tra le forze che si richiamano alla fedeltà costituzionale ed agli ideali illuministi e liberali- sia pure sovente avvolti in linguaggio fastidiosamente messianico – ed a quelle che, in misura sempre più virulenta dopo la Seconda Guerra Mondiale, cercano di imporre una concezione elitaria, socialmente darwinista ed imperialista della politica USA, legandosi in maniera irreversibile al “complesso militare-industriale”.
Ed è questa ultima corrente che si abbevera, in maniera rilevante, ma non certo esclusiva alle influenze occulte o palesi del mondo delle Logge .
B) Le politicamente e finanziariamente potentissime società segrete paramassoniche caratterizzate da riti e cerimonie a cavallo fra rituali muratori e magismo (incluso quello sessuale).
Rituale sessuale inteso generalmente come mezzo per “far scendere e dominare le forze” per scopi egoistici, siano essi personali o “di gruppo”, con mezzi di ogni genere- compreso l’ “autoerotismo sacro”. Senza disdegnare inoltre le evocazioni negromantiche.
Skull’n Bones
Di queste “istituzioni ” è ormai nota la famigerata Skull’n Bones, basata presso l’Università di Yale, sulla quale giova soffermarsi.
Fondata nel 1833 da “imprenditori” arricchitisi col contrabbando dell’oppio, basata su rituali a metà fra la necrolatrìa e l’autoerotismo ha la caratteristica di essere stata ed essere tuttora un’autentica “culla occulta ” delle principali “famiglie di potere” dell’aristocrazia politico-finanziaria americana: Taft, Harriman, Mellon, Brown, Vanderbilt ecc. più, i Bush: da nonno Prescott (che nel 1916 trafugò, a scopo “rituale” il teschio di Geronimo e che, insieme ai Brown ed agli Harriman finanziò abbondantemente sia Stalin che Hitler), fino ai “due George” Presidenti.
Punto cruciale per decifrare la politica americana dell’ultimo secolo è peraltro l’analisi della “modalità filosofica” dell’azione marcata SnB in campo geopolitico .
Si tratta di “suscitare” o “rinforzare” il “nemico prescelto” (di volta in volta Lenin, Hitler, Stalin, Saddam Milosevic, Bin Laden ecc.) quindi combatterlo fino alla distruzione onde accrescere a dismisura il proprio potere.
E’ quindi essenziale che tale nemico sia il più possibile moralmente spregevole onde giustificare in ogni modo gli inevitabili eccessi che verranno commessi per distruggerlo.
Tale “filosofia” si coniuga con lo “straussianesimo” dei circoli neocon.
Leo Strauss, filosofo e politologo tedesco conservatore, emigrato in America negli anni ’30 del XX Secolo per sfuggire all’antisemitismo nazista fu, nonostante ciò, contiguo al giurista filohitleriano Carl Schmitt, ed alla sua teoria dell'”amico-nemico” vera idea forza dei neocon che guidano la politica di Dubya Bush e che lo hanno eletto a guida spirituale.
Uno dei cardini del “modus operandi” di queste circoli neocon che accentrano poteri occulti, mondani,finanziari e politici in un modo che definire mostruoso è forse “poco scientifico” ma sostanzialmente eufemistico, è l’assoluto cinismo di fronte alla “necessità” dell’omicidio politico o, peggio, dell’ “assassinio di massa” come la storia degli ultimi due secoli dimostra abbondantemente.
In definitiva un disprezzo totale della vita umana (certo quella degli “altri") che la dice lunga sulla natura delle Forze che agiscono dietro tali gruppi.
C) I circoli di vera e propria “magia operativa”, quand’anche non di dichiarata “magia nera” – se non di “satanismo”- che entreranno di diritto nella nostra narrazione quando tratteremo del “delitto politico” come arma fondamentale nella recente storia americana.
Per quanto riguarda l’ “operatività” di questi circoli e lo loro connessioni con ambienti del mondo delle intelligence e del complesso militare-industriale daremo qui notizia – crediamo per la prima volta in Italia – su un paio di “evocazioni magiche ” il cui scopo di fondo è stato quello di “allargare gli spazi” per la penetrazione di Entità Antiumane nella nostra sfera di esistenza, entrambe portate avanti da esponenti di cricche occultiste negli USA dopo la Seconda Guerra Mondiale. La prima, datata 1946, si svolse nel deserto di Mohave (California), ebbe come protagonisti lo scienziato missilistico Jack Parsons personaggio singolarissimo, dedito da un lato alla ricerca tecnoscientifica in campo militare e civile, e dall’altro infatuato dalla magia nera al punto di essersi in seguito convinto di “incarnare l’Anticristo” (sarebbe morto in un tragico “incidente” pochi anni dopo) e il non ancora celebre L. Ron Hubbard, che di lì a poco avrebbe fondato la famigerata setta di Scientology. Entrambi erano discepoli del famoso mago nero inglese Crowley (a sua volta ambiguamente connesso con gli ambienti di intelligence sin dall’inizio del secolo).
Nella “catena” figuravano esponenti del mondo della ricerca applicata alle armi d guerra, alcuni personaggi che sarebbero successivamente stati implicati nei delitti politici “eccellenti” del decennio successivo, soprattutto nel “caso JFK”, ed esponenti delle “elite” WASP, adusa a bazzicare la sede dei “Teschi” a Yale, come Alice Bouverie e Marcella Du Pont.
Via Wikipedia:
Skull and Bones («Teschio e ossa» in lingua italiana) è una società segreta studentesca dell'università di Yale, in Connecticut, formata da quindici senior scelti l'anno accademico precedente.
È la più antica fra associazioni analoghe presenti a Yale, essendo stata fondata nel 1832 durante la presidenza di Andrew Jackson. La Russell Trust Association, composta dagli ex-membri, ne amministra il patrimonio immobiliare e la gestione organizzativa. Skull and Bones è colloquialmente chiamata «Bones» e i suoi appartenenti «Bonesmen». Per via del suo carattere riservato e di un elevato numero di illustri ex-appartenenti, è stata citata in varie teorie del complotto.
Dal linguaggio universitario statunitense, ciascuna «annata» di quindici membri è detta «classe». Quando, in qualunque momento o per qualunque ragione, un Bonesman scrive ad un altro Bonesman, conclude la lettera con «Yours in 322» (letteralmente: «Tuo, nel 322»), in riferimento al numero che appare nello stemma della società.
Secondo il sociologo Rick Fantasia, la Skull and Bones Society funge da "condotto verso la Corte Suprema, la CIA, gli studi legali e i consigli di amministrazione più prestigiosi del paese, tra gli altri".
Il simbolo di Skull and Bones; vi sono molteplici teorie sul significato del numero 322 | |
Abbreviazione | Bones |
---|---|
Tipo | Società segreta studentesca |
Fondazione | 1832 |
Fondatore | William Huntington Russell e Alphonso Taft |
Sede centrale | New Haven |
Top 5 Skull and Bones Facts
Solo uno stravagante consesso di “potenti annoiati che giocano allo Spiritismo”? Non sembra proprio.
Direttemente collegati con questi già poco rassicuranti gruppi vi sono i movimenti “satanisti” veri e propri, come la cosidetta Process Church, nata da una costola dell Ordo Templis Orientis di Crowley e Reuss: la vicenda “chiave” della connessione fra magia “operativa” e “satanismo” è l’orribile evento delle stragi di Bel-Air (il massacro “rituale” (?) di Sharon Tate, di suo figlio mai nato e dei coniugi La Bianca) con la conseguente cattura di Charles Manson, personaggio inquietante e misterioso. E’ comunque si intrecciano occultismo, satanismo, “programmi di controllo della mente”, criminalità comune e intelligence.
C’è ne è comunque abbastanza per affermare che buona parte dell’occultismo nordamericano ha “venduto l’anima al Diavolo”.
SCONTRO USA-URSS, EREDITA’ NAZIONALSOCIALISTA E “GUERRA PSICOLOGICA”
Quando nel 1945 si chiuse la Seconda Guerra Mondiale non molti si resero conto che in realtà si stava già combattendo la Terza (1945-1989), erroneamente definita “guerra fredda” – in realtà “caldissima”, con i suoi milioni di morti durante i continui “conflitti locali”.
In questo conflitto USA-URSS lo sfacciato “riciclaggio” di scienziati, tecnici o semplici criminali di guerra nazionalsocialisti di ogni nazionalità divenne per gli USA ed il “blocco capitalista”, compreso il Vaticano, un passaggio obbligato. E’ peraltro poco noto che la famosa Paperclip Operation che portò negli States decine di scienziati tedeschi ebbe il suo bravo “aspetto occulto”, vale a dire il trasferimento di diversi “esperti di tecniche di guerra psicologica” che sarebbero stati “riciclati” nel demoniaco progetto MK-Ultra.
Quest’ultimo fu ufficialmente “annullato” nel 1973, (per risorgere immediatamente dopo con modalità più “coperte”: risulta tuttora “attivo”…) con relativa affannosa distruzione di documenti: ma venne fortunatamente svelato grazie alla fortuita scoperta, nei sotterranei di un ufficio, di casse di carte sfuggite ai roghi dando così corpo alle voci che si rincorrevano da anni sulle sue sinistre caratteristiche.
Nella genesi di questo progetto, al limite fra ricerca psichiatrica e magia nera, la causa scatenante le paranoie della CIA e delle varie intelligence fu l’allucinante Processo Midszenty (Ungheria 1947) dove l’eroico Cardinale ungherese apparve come un fantoccio privo di volontà e pronto ad ammettere qualsiasi ignominia.
(Gli americani si dissero: I Russi dispongono dunque di qualche “tecnica miracolosa” per distruggere la mente e la volontà di chiunque e noi?? …).
Iniziò così una serie di “esperimenti” ignobili, spesso su soggetti ignari, ove si distinse il Prof. Ewen Cameron, addirittura il Presidente della potentissima APS (American Psychiatric Society) capace di ridurre a larve umane decine di esseri sanissimi: lo scandalo scoppiato vent’anni dopo – quando ci fu la scoperta delle MKUltra Papers – ha poi costretto il Governo USA a rifondere con milioni di dollari le vittime ed i loro eredi.
Le tecniche usate nel corso di MKUltra tendevano in definitiva a “distaccare” l’Io delle vittime – sovente ignare di fare parte di un”esperimento scientifico”.
Tali tecniche erano basate sia sull’uso della deprivazione sensoriale, che su quello di sostanze chimiche (vedi infra) o di strumenti di natura elettromagnetica atti ad alterare il comportamento.
Non sono però mancate indagini innominabili sulla “soglia del dolore” che avrebbero, nel corso degli anni, riempito di dolore le celle di tortura di paesi “amici” o meno come Grecia, Turchia, Brasile, Uruguay, Egitto, Israele, Argentina, Iran, Siria, Cile ecc. con il pretesto della “lotta anticomunista”. Va detto che esperimenti simili sono stati condotti, sia pure in modo più sporadico, anche dall’altra parte della Cortina di Ferro come strumenti di “lotta antimperialista”).
Fra i vari sviluppi della “guerra psicologica”, una parte della quale sarebbe sfociata in una vera e propria “guerra occulta” – si pensi alla tecnica “militare” del remote viewing, particolare importanza per l’uso politico e sociale che ne fu fatto- rivestì la scoperta degli effetti dell‘ “acido lisergico” (LSD).
Questo potentissimo allucinogeno fu il mezzo, contemporaneamente palese ed occulto che il mondo della intelligence utilizzò per deviare in modo decisivo la possibilità di crescita spirituale che il movimento della controcultura nato sull’onda della lotta alla guerra nel Vietnam e della “scoperta di sè” fra il 1962 ed il 1970 avrebbe potuto portare all’interno della società USA.
(Si ricordi che il “profeta dell’LSD” Timothy Leary era nel libro-paga della stazione CIA newyorchese….)
ASSASSINI POLITICI IN USA
Nell’arco di tempo che va dal 1963 al 1980 diverse pallottole omicide stroncano la possibilità che la “migliore America” possa in qualche modo prendere il sopravvento sul mondo dell’affarismo politico e finanziario , legato al complesso militare-industriale da un lato e alla criminalità organizzata dall’altra, ma comunque prono ai disegni di “potenza” delle Logge e del loro progetto di asservimento dell’umano ai poteri delle Forze Luciferiche, Ahrimaniche ed Asuriche.
John Fitzgerald Kennedy, Robert Kennedy, Martin Luther King, John Lennon, soccombono sotto i colpi di assassini tutti mentalmente “eterodiretti” e tutti agenti per assecondare i disegni politici del vecchio “GOP” (Great Old Party) il Partito repubblicano americano, che, sul piano esteriormente politico, appare il diretto emissario-non certo esclusivo- di quelle “famiglie occultiste” di cui abbiamo in precedenza fornito alcuni connotati d’identificazione.
Non si meravigli il lettore di trovare il nome del chitarrista dei Beatles accanto a quello dei Kennedy e, anche di non vedere citato il parzialmente fallito attentato a Reagan.
John Lennon fu ucciso dal”posseduto” Chapman (lo stralunato assassino del Beatle sarebbe in seguito stato sottoposto addirittura a veri e propri esorcismi) per il fondato timore che- una volta ottenuta la cittadinanza USA- potesse diventare il fulcro politico ed il propulsore di una rinascita del movimento pacifista ed antirepubblicano USA.
Quanto ai “casi JFK e RK” vengono sottolineati alcuni aspetti particolari, senza avere la pretesa di poter dire qualcosa di definitivo su tragedie che, se chiarissime sotto il significato di fondo di spietati mezzi per alterare in senso favorevole agli Ostacolatori il corso della storia, lo sono molto meno sul piano puntuale e particolare della decifrazione dei singoli fatti.
Vanno messi in luce altre “coincidenze significative” relative agli esecutori materiali dei delitti politici che hanno cambiato la storia del secolo: ad esempio Shiran Shiran, assassino di RK era totalmente “assente” al momento del fatto e si fece arrestare in maniera del tutto docile e quasi “sorridente”.
Shiran era da tempo in “paziente” di un “chiaccherato” (vi è che sostiene che facesse parte della “squadra” del progetto MKUltra) psichiatra contiguo al mondo delle intelligence e una volta in carcere, incapace di ricordare alcunchè, del delitto, tornò alle sue letture preferite: Blavatsky, Besant, Sinnet, parapsicologia ecc.
Ancora: sia Oswald -uno degli assassini di JFK- che l’ “indemoniato” Chapman, killer di Lennon, avevano soggiornato, prima di “armarsi e partire”, a vent’anni di distanza, nel medesimo ospedale psichiatrico delle Isole Hawaii, retto da personaggi vicini al medesimo milieu a cavallo fra intelligence, covert operations e mondo accademico.
Comunque sia, dal 22 Novembre 1963 in poi, camminando sui cadaveri dei Kennedy, di King, di Lennon l’America di Nixon e del Watergate, di Reagan e dello “scandalo IranContra”, del Massone 33° grado Ford e dei Bonesmen Bush padre e figlio, ha preso il potere e lo ha tenuto, in nome delle Logge.
….ED IN ITALIA
Il nostro Paese ha pagato il suo tributo di sangue al conflitto decennale tra USA ed URSS soprattutto in termine di vittime del terrorismo sponsorizzato dall’asse CIA-NATO.
Suoi legami con certa cultura “esoterizzante”. Non ancora esplorato è il tema della “valenza occulta” delle istituzioni massoniche e paramassoniche che hanno fatto da tramite ed a volte da centro di propulsione della “Strategia della Tensione “ in Italia (Loggia P2 e SuperLoggia di Montecarlo) in quanto sembra che tali strutture utilizzassero il ritualismo massonico come mero paravento formale della loro azione criminale in campo politico-finanziario: è noto come Gelli “disdegnasse” l’eccesso di cerimonie preferendogli la “concretezza” dell’ “azione in campo profano”.
Accanto a questi episodi e con le stigmate del medesimo “centro direzionale operativo” il delitto politico ha peraltro fortemente contribuito a deviare il destino nazionale nella medesima direzione in cui si è avviata la politica americana in seguito agli omicidi dei Kennedy: alludiamo al “caso Moro”, la cui tragica morte è stata seguita dal decennio del malaffare “rampante” del craxismo e, subito dopo, dall’avvento del populismo mediatico e truffaldino incarnato da Silvio Berlusconi, adepto della Loggia P2 (tessera 1816), flebilmente contrastato da avversari in genere privi di qualsiasi idea-forza capace di porsi come veramente alternativa alla comune adorazione del liberismo e del “mercato”: in definitiva della socialdarwinista “lotta per l’esistenza” .
Segno ne è che anche le cosidette “forze antagoniste” cadono sovente preda di logori stilemi marxisteggianti.
Altro segno è la difficoltà di radicare veramente nel nostro paese la cultura ecologista, l’unica “novità” effettiva nel panorama mondiale nel “mercato delle concezioni del mondo”.
LA VITTORIA ED IL DECLINO (?) DELL’AMERICA “NEO-CON”
Troviamo un intreccio di elementi occulti, politici e finanziari che così si possono riassumere.
1) L’appartenenza al mondo delle “Logge”occulte, oppure a quello delle Massonerie Regolari di tutti o quasi gli elementi della congrega.
2) La proclamata “fedeltà” all’insegnamento del politologo tedesco Leo Strauss teorico ossessivamente elitario e reazionario, sostanzialmente contiguo- come già osservato in precedenza- al modus operandi delle Logge.
3) L’alleanza col fondamentalismo protestante nordamericano- decisiva sul piano elettorale.
Alleanza peraltro terribilmente pericolosa per la pace nel mondo, dato il riduzionismo semplicista ed aggressivo del linguaggio biblico utilizzato, con un totale rovesciamento dei reali contenuti delle parole del Cristo e con il radicale pervertimento del senso della Sua Presenza sulla Terra.
Si noti come anche quest’ultimo elemento sia non solo funzionale alle modalità operative delle Logge ma anche perfettamente coerente con la loro natura anticristica.
Altra alleanza, di natura non solo strumentalmente geopolitica ed ugualmente pericolosa è quella con quella parte dell’intelligence israeliana che funziona come diretta emanazione della destra sionista .
4) L’identità praticamente assoluta fra i vertici neocon ed i potentati finanziari, industriali e militari, prima fra tutte la lobby dei petroli.
Dal punto di vista storico il punto-chiave nella “nascita” della Quarta Guerra Mondiale sta nel colossale inganno dell’attentato alle Twin Towers (22), ultima catena di similari episodi (Cuba 1898, Pearl Harbour 1941, Golfo del Tonchino 1964) tipici della “filosofia Skull ‘n Bones” e dei giochi sporchi delle agenzie di intelligence, ma non certo fuori posto nell’universo del para-machiavellismo “straussiano”- ove attentati “terroristi” o “attacchi del nemico” vengono o direttamente organizzati o segretamente “tollerati” allo scopo di “contrattaccare in nome della civiltà”.
Ma ancor più grave è che nel frattempo un colpo terribile sia stato dato alla tradizione del rispetto dei diritti civili ed umani negli USA e nel mondo tipica della cultura che sottintende la Costituzione americana.
Non è solo lo scandalo del Patriot Act o la continua erosione della privacy: c’è anche la legalizzazione della tortura o il suo “appalto” a “paesi terzi”. Si tratta di mostruosità: è semplicemente terribile che una nazione fondata da Europei che fuggivano dagli orrori dell’intolleranza religiosa e politica stia così oggi rinnegando le sue stesse radici storiche e civili.
Per chiudere allora queste note ci si deve augurare che quella “migliore America” che è stata così spesso soffocata dall’azione delle Logge sappia alla fine trovare la sua strada per cominciare a guarire quel “doppio nazionale” che agisce oggi negli USA e nel mondo come quello costituito dal nazionalsocialismo agì a suo tempo nell’Europa Centrale: naturalmente la speranza più forte è che sia la “Scuola di Michele” finalmente attiva socialmente sulla Terra, partendo magari dalle piccole – e talvolta meno piccole comunità già operanti- a saper indicare la strada che porta alla Triarticolazione dell’organismo sociale come risposta vera all’offensiva continua delle Forze dell’Ostacolo.
FONTE: "In nome delle “logge”: retroscena occulti della politica americana" di ANDREA FRANCO | Vedi articolo integrale su COSCIENZEINRETE.NET
DIETRO A DONALD TRUMP, LE TRAME DELLA MASSONERIA PROGRESSISTA - GIOELE MAGALDI
VIDEO DI BYOBLU PUBBLICATO SU YOU TUBE L'11 novembre 2016
"Dietro alle elezioni USA che hanno portato alla casa bianca Donald Trump si sono mosse forze organizzate, trasversali, apolidi e sovranazionali. Sorprendentemente, sono proprio le trame della massoneria progressista ad avere portato al successo Donald Tramp. Il come e il perché di questo apparente paradosso, lo spiega bene Gioele Magaldi, Gran Maestro del Grande Oriente Democratico - che ha una visione privilegiata sulle dinamiche sconosciute ai più - intervistato da Claudio Messora.
LEGGI IL LIBRO: "MASSONI, SOCIETÀ A RESPONSABILITÀ LIMITATA. LA SCOPERTA DELLE UR-LODGES", di Gioele Magaldi"
Robert KENNEDY JR. è anche UN AVVOCATO ed ACCUSA da TEMPO BILL GATES
Robert Francis Kennedy Jr. (nato il 17 gennaio 1954) è un avvocato e attivista ambientale americano, autore e, dal 2020 , in particolare è un anti-vaccinista. Kennedy è un figlio di Robert F. Kennedy e nipote dell'ex presidente John F. Kennedy. È il presidente del consiglio di Waterkeeper Alliance , un gruppo ambientalista che ha contribuito a fondare.
Kennedy è nato a Washington, DC , il 17 gennaio 1954. È il terzo di undici figli del senatore e procuratore generale Robert F. Kennedy ed Ethel Kennedy .
E' nipote di Joseph P. Kennedy Jr. , del presidente John F. Kennedy e del senatore Ted Kennedy .
Aveva 9 anni nel 1963 quando suo zio, il presidente John F. Kennedy, fu assassinato , e 14 anni nel 1968 quando suo padre fu assassinato mentre era in corsa per la presidenza nelle primarie presidenziali democratiche del 1968 .
Dopo aver conseguito il diploma di scuola superiore, Kennedy ha continuato la sua formazione ad Harvard e alla London School of Economics , diplomandosi all'Harvard College nel 1976 con un Bachelor of Arts in American History and Literature. Ha continuato a conseguire un dottorato in giurisprudenza presso l' Università della Virginia e un Master in giurisprudenza presso la Pace University .
Tratto da un articolo di Maurizio Blondet di aprile 2020
ROBERT KENNEDY jr. accusa BILL GATES
Procuratore, ambientalista intelligente, promotore di storiche campagne contro i vaccini contenenti mercurio come sterilizzante, Robert F. Kennedy Jr. , nipote dell’ex presidente John F. Kennedy , ha firmato un documentato atto d’accusa contro Bill Gates e la sua ossessione vaccinista e la sua sete “di controllo dittatoriale sulla politica sanitaria globale”.
“Grazie a una donazione di 1,2 miliardi di dollari e la promessa di sradicare la polio”, ricorda Kennedy jr. – , Gates ha preso il controllo del National Advisory Board (NAB) dell’India e ha imposto 50 vaccini contro la poliomielite (dai 5 che erano) a tutti i bambini prima dei 5 anni. I medici indiani accusano la campagna Gates di aver causato una devastante epidemia di poliomielite che ha paralizzato 496.000 bambini tra il 2000 e il 2017. Nel 2017, il governo indiano ha terminato il regime di vaccini di Gates e sfrattato Gates e i suoi compari dal NAB. I tassi di paralisi della polio sono scesi precipitosamente.
Nel 2017 l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha dovuto riconoscere, con riluttanza, che l’esplosione mondiale di polio era “vaccine strain”; ossia era provocata dal ceppo contenuto nei vaccini – quindi dal programma vaccini sta di Gates.
“ Le epidemie più spaventose che si sono verificate in Congo, nelle Filippine e in Afghanistan sono tutte legate ai vaccini di Gates. Ancora nel 2018, ¾ dei casi di poliomielite globale provenivano dai vaccini di Gates”.
Vedi l'articolo integrale qui
IL DISCORSO DI KENNEDY A BERLINO, CHE GIORNALI E TV NON VI HANNO FATTO VEDERE #Byoblu24
BYOBLU
"Dalla capitale tedesca a quella francese, a Londra, Zurigo e Madrid. Sono milioni le persone scese in piazza, il 29 agosto, per manifestare contro le misure anti Covid e “La dittatura del Coronavirus” come si legge in numerosi striscioni realizzati dai manifestanti. “Libertari, complottisti e negazionisti" così i media mainstream, a reti unificate, hanno liquidato l’imponente manifestazione svoltasi nelle principali capitali europee.
Byoblu vi propone le immagini di quello che si è svolto in piazza a Berlino e che le televisioni nazionali si sono rifiutate di mandare in onda venendo così meno al principio del buon giornalismo, quello che dovrebbe informare il cittadino su tutto quello che accade nel mondo e che interessa la società.
A parlare dal palco è stato anche Robert F. Kennedy Junior, nipote del presidente J.F Kennedy e figlio del fratello Robert, che sta conducendo da tempo una battaglia contro la campagna vaccinale globale.
Per il presidente di Children’s Health Defence i governanti di oggi sfruttano la paura per ottenere il controllo sulle persone, come fece il nazismo: “Amano la pandemia perché permette loro di sottomettere i popoli.”
Per Kennedy la pandemia “è una crisi di convenienza” che, come effetto più grave, sta distruggendo la classe media, impoverendo la popolazione mondiale e rendendo più potente una ristretta cerchia di soggetti.
Vi riportiamo, con sottotitoli in italiano, il suo coraggioso e potente discorso al quale nessuno dei canali mainstream ha voluto dare spazio."
Robert F. Kennedy Jr.
Discorso alla folla di Berlino (29 agosto 2020)
"Grazie a tutti. Negli Stati Uniti i giornali dicono che sono venuto qui per parlare con 5mila nazisti. E domani confermeranno esattamente che io ero qui ho parlato con 3/5mila nazisti. Quando guardo la folla, vedo l’opposto dei nazisti: vedo persone che amano la democrazia, persone che vogliono un governo aperto, che vogliono leader che non mentano loro e che non assumano decisioni arbitrarie con il fine di orchestrare l’opinione pubblica. La gente non vuole più governanti che inventino leggi e regolamenti arbitrari per orchestrare l’obbedienza della popolazione.
Vogliamo politici che si preoccupino della salute dei nostri figli e non del profitto loro della lobby farmaceutica. Vogliamo politici che non facciano accordi con Big Pharma. Questo è l’opposto del nazismo. Guardo questa folla e vedo bandiere dell’Europa, persone con diverso colore della pelle, di ogni nazione, religione, che si preoccupano dei diritti umani, della salute dei bambini, della libertà umana. Questo è l’opposto del nazismo.
I governi amano le pandemie, le amano per la stessa ragione per cui amano la guerra, perché permette loro di avere il controllo della popolazione che altrimenti non avrebbero. Le istituzioni si stanno organizzando per orchestrare un’obbedienza imposta. Vi dirò qualcosa che per me è un mistero: tutte queste grandi e importanti persone, come Bill Gates ed Anthony Fauci, hanno pianificato e pensato a questa pandemia per decenni in modo che saremmo stati tutti al sicuro quando la pandemia finalmente sarebbe arrivata. Eppure ora che ci siamo non sembra sappiano quello di cui stanno parlando. E vanno avanti così. Diffondo numeri e non sono in grado di dirti qual è il tasso di mortalità per il Covid. Non riescono a fornirci un test PCR che funzioni realmente. Devono cambiare di continuo la definizione di Covid nel certificato di morte per farlo sembrare sempre più pericoloso. La sola cosa di cui sono capaci è aumentare la Paura.
75 anni fa Hermann Goring (politico e generale di guerra tedesco) testimoniò al Tribunale di Norimberga. Gli venne chiesto: come avete convinto il popolo tedesco ad accettare tutto questo? E lui rispose: “È stato facile, non ha nulla a che fare con il nazismo, ha a che fare con la natura umana”. Puoi fare questo in un regime nazista, socialista o comunista puoi farlo in una monarchia o in una democrazia. L’unica cosa che si deve fare per rendere le persone schiave è spaventarle. E se riesci a trovare qualcosa per spaventarle riesci a farle fare qualunque cosa tu voglia.
75 anni fa Hermann Goring (politico e generale di guerra tedesco) testimoniò al Tribunale di Norimberga. Gli venne chiesto: come avete convinto il popolo tedesco ad accettare tutto questo? E lui rispose: “È stato facile, non ha nulla a che fare con il nazismo, ha a che fare con la natura umana”. Puoi fare questo in un regime nazista, socialista o comunista puoi farlo in una monarchia o in una democrazia. L’unica cosa che si deve fare per rendere le persone schiave è spaventarle. E se riesci a trovare qualcosa per spaventarle riesci a farle fare qualunque cosa tu voglia.
70 anni fa, mio zio John F. Kennedy è venuto in questa città perché Berlino era la frontiera contro il totalitarismo globale. Oggi ancora lo è. Mio zio è venuto qui e ha orgogliosamente detto al popolo tedesco: “Ich bin ein Berliner”. Oggi tutti quelli che sono qui possono orgogliosamente dire un’altra volta: “Ich bin ein Berliner”.
Fatemi dire un’altra cosa: non hanno fatto un buon lavoro con la protezione della salute pubblica, ma hanno fatto un ottimo lavoro nell’usare la quarantena per portare il 5G in tutti gli Stati e per portarci verso la moneta digitale, che è l’inizio della schiavitù. Perché se loro controllano il tuo conto in banca controllano il tuo comportamento.
E vediamo tutte queste pubblicità in Tv che come slogan ripetono: “il 5G sta arrivando nella tua città, cambierà la tua vita in meglio!“.
Sono molto convincenti queste pubblicità, devo dire. Perché mentre le guardo penso: è fantastico aspetto trepidante che arrivi la tecnologia di quinta generazione perché sarò in grado di scaricare un video-gioco in 6 secondi anziché 16. È per questo che stiamo spendendo 5 trilioni di dollari per il 5G? No, il motivo è per la sorveglianza e la raccolta dati. Non è per voi o per me, è per Bill Gates, Mark Zuckerberg, Jeff Bezos e tutti gli altri. La loro flotta di satelliti sarà in grado di sorvegliare ogni metro quadro sul pianeta, 24 ore al giorno. Ed è solo l’inizio, sarà anche in grado di seguirvi, ad ognuno di voi, attraverso i vostri smartphone, il riconoscimento biometrico facciale, il Gps. Pensate che ‘Alexa’ stia lavorando per voi? Lei sta lavorando per Bill Gates, spiandovi.
Sono molto convincenti queste pubblicità, devo dire. Perché mentre le guardo penso: è fantastico aspetto trepidante che arrivi la tecnologia di quinta generazione perché sarò in grado di scaricare un video-gioco in 6 secondi anziché 16. È per questo che stiamo spendendo 5 trilioni di dollari per il 5G? No, il motivo è per la sorveglianza e la raccolta dati. Non è per voi o per me, è per Bill Gates, Mark Zuckerberg, Jeff Bezos e tutti gli altri. La loro flotta di satelliti sarà in grado di sorvegliare ogni metro quadro sul pianeta, 24 ore al giorno. Ed è solo l’inizio, sarà anche in grado di seguirvi, ad ognuno di voi, attraverso i vostri smartphone, il riconoscimento biometrico facciale, il Gps. Pensate che ‘Alexa’ stia lavorando per voi? Lei sta lavorando per Bill Gates, spiandovi.
Dunque la pandemia è una crisi di comodo per le élite che stanno dettando le loro politiche. Gli dà la capacità di cancellare la classe media, di distruggere l’istituzione della democrazia e di portare tutta la nostra ricchezza nelle mani di una manciata di miliardari per rendere loro stessi ricchi impoverendo gli altri.
L’unica cosa che si interpone fra loro e i nostri figli è questa folla che è venuta in piazza a Berlino. Gli diremo: non cambierete la nostra libertà, non avvelenerete i nostri figli, noi vogliamo indietro la nostra democrazia.
Grazie a tutti e non smettete di lottare."
Robert F. Kennedy Jr. - Italia venduta alle case farmaceutiche
Robert F. Kennedy Jr., nipote del Presidente J.F. Kennedy e figlio del fratello Robert, che sta conducendo una dura battaglia per far luce sui gravi scandali che hanno caratterizzato la campagna vaccinale globale di Bill Gates e dell'OMS, pubblica sul suo sito la lettera a lui inviata dalla Dr.ssa Antonietta Gatti, in cui la ricercatrice denuncia il tentativo di fare degli italiani delle cavie da laboratorio tramite l'imposizione di un vaccino sconosciuto in termini di efficacia e di effetti collaterali, di cui sono state già acquistate milioni di dosi.
Caro Robert,
Non so se sei completamente consapevole della situazione italiana. Riassumendo tutto in poche parole, l’Italia è stata venduta a Big Pharma ed è diventata un enorme laboratorio in cui vengono condotti esperimenti sulla popolazione: adulti, bambini, anziani, persone sane, malate … non fa differenza, siamo tutti cavie. Ora il business, e non solo economico, è quello di costringere 60 milioni di italiani a vaccinarsi contro COVID, al punto che sono già state acquistate decine di milioni di dosi di prodotto, un prodotto che, in effetti, è sconosciuto sia in termini di efficacia e, soprattutto, in termini di effetti collaterali. Nel frattempo, in attesa di riceverli, è in corso di approvazione una legge in base alla quale tutti, compresi i bambini, devono essere vaccinati contro l’influenza (perché?), e questo in aggiunta ai 10 vaccini che sono già obbligatori.
Come se ciò non bastasse, molte libertà personali, sebbene garantite dalla Costituzione, sono state brutalmente cancellate.
Come sapete, da anni analizziamo i vaccini, trovandoli sempre pericolosamente inquinati e veniamo contattati quotidianamente da famiglie di bambini danneggiati dai vaccini.
Ora, nel nostro parlamento non c’è più alcuna differenza tra maggioranza e opposizione e, se la situazione rimane quella di oggi, non avremo scampo.
Da alcuni mesi, un gruppo di persone con un elevato livello di istruzione ha formato un partito politico chiamato MOVIMENTO 3V (Movimento Vogliamo la Verità riguardo ai Vaccini). Né Stefano né io siamo membri del partito, ma ci è stato chiesto di aiutarli da un punto di vista scientifico, e questo è ciò che stiamo facendo.
Saremmo tutti molto grati se potessi informare la gente che ti segue di ciò che sta accadendo in Italia e se potessi scrivere un appello per incoraggiare gli italiani a sostenere questo partito che, al momento, è l’unica possibilità di far sentire una voce diversa da quella del regime.
Grazie mille e cordiali saluti,
Antonietta*
PS Durante il lockdown non abbiamo avuto “Sindromi improvvise di morte infantile”. Dopo il lockdown, le vaccinazioni pediatriche sono ricominciate e abbiamo avuto un bambino morto a Torino e un altro, di due gemelli, è morto, mentre la femmina è sopravvissuta ma è in terapia intensiva.
*Dr. Antonietta M. Gatti
Membro internazionale USBE
Visiting professor al Clean Water Institute (Washington, Stati Uniti)
Presidente della Health, Law and Science Association
Consulente della Commissione governativa sull’uranio impoverito (XVI legislatura)
Fonte: Voci dall'Estero
ROBERT KENNEDY jr. nel 2000 |
Salute
Kennedy soffre di disfonia spasmodica , che fa tremare la sua voce e rende difficile parlare. È una forma di un disturbo del movimento involontario chiamato distonia che colpisce solo la laringe.
Allergie alimentari
Kennedy è stato un membro fondatore del consiglio di amministrazione della Food Allergy Initiative . Suo figlio Conor soffre di allergie alle arachidi da anafilassi. Kennedy ha scritto la prefazione a The Peanut Allergy Epidemic , in cui lui e gli autori collegano l'aumento delle allergie alimentari nei bambini a determinati vaccini approvati a partire dal 1989.
Opinioni su autismo e vaccini
Kennedy è il presidente del Children's Health Defense (ex World Mercury Project), un gruppo di difesa che sostiene che una grande percentuale di bambini americani soffre di condizioni diverse come autismo , disturbo da deficit di attenzione e iperattività , allergie alimentari, cancro e malattie autoimmuni dovute all'esposizione a determinate sostanze chimiche e radiazioni. La difesa della salute dei bambini ha accusato e condotto una campagna contro i vaccini , la fluorizzazione dell'acqua potabile , il paracetamolo (acetaminofene), l' alluminio , le comunicazioni wireless, e altri. Il gruppo di Kennedy è stato identificato come uno dei due principali acquirenti di pubblicità anti-vaccino su Facebook alla fine del 2018 e all'inizio del 2019.
Nei suoi primi anni, il gruppo si è concentrato sulla questione percepita del mercurio nell'industria e nella medicina, in particolare il thimerosal composto di etilmercurio nei vaccini , proposto dall'ex dottore screditato Andrew Wakefield come meccanismo per il collegamento smentito tra vaccini e autismo. Nonostante le affermazioni di Kennedy di non essere in realtà contro i vaccini, critici hanno detto che Kennedy e la sua organizzazione hanno diffuso argomenti comuni contro i vaccini come parte dei loro messaggi fondamentali. Kennedy ha dichiarato che i media e i governi sono coinvolti in una cospirazione per negare che i vaccini causino l'autismo. Nel giugno 2005, Kennedy ha scritto un articolo su Rolling Stone e Salon intitolato " Deadly Immunity ", sostenendo una cospirazione governativa per nascondere una connessione tra il thimerosal e l'epidemia di disturbi dello sviluppo neurologico infantile, incluso l' autismo .
Nel 2014, Kennedy ha pubblicato un libro, Thimerosal: Let the Science Speak: The Evidence Supporting the Immediate Removal of Mercury - a Known Neurotoxin - from Vaccines . Mentre il metilmercurio è una potente neurotossina, l'etilmercurio, utilizzato nei conservanti dei vaccini, è più sicuro. [164] La prefazione al libro è scritta da Mark Hyman , un sostenitore del trattamento medico alternativo chiamato medicina funzionale . [165] Kennedy ha pubblicato molti articoli sull'inclusione del conservante thimerosal a base di mercurio nei vaccini.
Nell'aprile 2015, Kennedy ha partecipato a un Forum degli altoparlanti per promuovere il film Trace Amounts , che promuove il legame tra autismo e mercurio nelle vaccinazioni. Durante la proiezione di un film, Kennedy ha descritto l'epidemia di autismo come un "olocausto".
Il 10 gennaio 2017, il segretario stampa entrante della Casa Bianca ha confermato che Kennedy e il presidente eletto Donald Trump si sono incontrati per discutere una posizione nell'amministrazione Trump. Kennedy ha accettato un'offerta fatta da Trump per diventare il presidente della Vaccine Safety Task Force. Una portavoce della di Trump ha affermato che non è stata presa alcuna decisione finale. In un'intervista dell'agosto 2017 con la giornalista di STAT News, Kennedy ha detto di aver incontrato i regolatori federali della sanità pubblica per discutere i difetti nella scienza della sicurezza dei vaccini, su richiesta della Casa Bianca.
Il 15 febbraio 2017, Kennedy e l'attore Robert De Niro hanno tenuto una conferenza stampa al National Press Club di Washington, DC, in cui hanno accusato la stampa di agire come propagandisti per l'industria della vaccinazione da 35 miliardi di dollari e di rifiutarsi di consentire dibattiti sulla scienza della vaccinazione. Hanno offerto una ricompensa di $ 100.000 a qualsiasi giornalista o altro cittadino che potesse indicare uno studio che dimostra che è sicuro iniettare mercurio nei bambini e nelle donne incinte ai livelli attualmente contenuti nei vaccini antinfluenzali . Ha anche affermato che "Dimostrare che qualcosa è sicuro è molto diverso dal provare che qualcosa è dannoso".
Il 4 giugno 2019, durante una visita alle Samoa in coincidenza con la 57esima celebrazione dell'indipendenza di quella nazione, Kennedy è apparso in una foto su Instagram con l'attivista anti-vaccino australiano-samoano Taylor Winterstein . L'ente di beneficenza di Kennedy e Winterstein avrebbero entrambi perpetuato la menzogna secondo cui il vaccino MMR ha avuto un ruolo nella morte del 2018 di due bambini samoani, nonostante la successiva rivelazione che i bambini avevano ricevuto per errore un miorilassante insieme al vaccino .
Kennedy è elencato come produttore esecutivo di Vaxxed II: The People's Truth , il sequel del 2019 del documentario anti-vaccinazione di Wakefield e Vaxxed di Del Bigtree .
Promozione delle teorie del complotto COVID-19
Kennedy ha scritto la prefazione per Plague of Corruption , un libro della controversa ex ricercatrice e teorica della cospirazione anti-vaccino Judy Mikovits , pubblicato nel 2020. MIT Technology Review ha riferito che lo YouTuber finanziario Patrick Bet-David stava monetizzando le interviste video con anti- attivisti per i vaccini tra cui Mikovits e Kennedy, con il segmento di quest'ultimo intitolato "Robert Kennedy Jr. distrugge Big Pharma, Fauci & Pro-Vaccine Movement". [179]
Mentre infuria la pandemia COVID-19 , Kennedy continua a pubblicizzare una serie di teorie del complotto relative a COVID-19, incluso l'attacco sia di Anthony Fauci che della Fondazione Bill & Melinda Gates per aver presumibilmente tentato di trarre profitto da un vaccino. [180] [181] Nell'agosto 2020, Kennedy è apparso in un'intervista di un'ora con Alec Baldwin su Instagram , dove ha propagandato una serie di affermazioni sui vaccini e sulle misure di salute pubblica relative alla pandemia COVID-19. Baldwin è stato criticato dai funzionari della sanità pubblica e dagli scienziati per aver consentito ai proclami di Kennedy di rimanere incontrastati. [182]
Kennedy è anche apparso come relatore alla manifestazione a Berlino il 29 agosto 2020, dove i gruppi "populisti" hanno chiesto la fine delle restrizioni anti-Corona.
Opinioni sull'assassinio di JFK e sulla Commissione Warren
Nel 2013 F. Kennedy Jr. disse di essere convinto che Lee Harvey Oswald non fosse l'unico responsabile dell'assassinio di suo zio, il presidente John F. Kennedy; e disse che suo padre Robert F. Kennedy era "abbastanza convinto" che altri, oltre a Oswald, fossero coinvolti nell'assassinio di suo fratello.
Il 2 dicembre 2008, Kennedy ha annunciato di non voler essere nominato al Senato degli Stati Uniti dal governatore di New York David Paterson . Sentiva che ci sarebbe voluto troppo tempo lontano dalla sua famiglia.
Nel 2015, ha portato due dei suoi figli nello Yukon per visitare il Monte Kennedy e far scorrere il fiume Alsek , un fiume di acque bianche alimentato dal ghiacciaio Alsek . Il Monte Kennedy era stata la vetta più alta del Canada non scalata, quando il governo canadese la chiamò in onore del presidente americano assassinato, nel 1964. Nel 1965, suo padre Robert F. Kennedy fu la prima persona a scalare il Monte Kennedy. [218]
Matrimoni e figli
Il 3 aprile 1982, Kennedy sposò Emily Ruth Black. Ebbero due figli: Robert Francis "Bobby" Kennedy III e Kathleen Alexandra Kennedy (nato nel 1988). La coppia si è separata nel 1992 e ha divorziato nel 1994. [220]
Il 15 aprile 1994, Kennedy sposò Mary Kathleen Richardson (1959-2012). Hanno avuto quattro figli. Il 12 maggio 2010, Kennedy ha chiesto il divorzio da Mary; tre giorni dopo è stata accusata di guida in stato di ebbrezza. Assumeva psicofarmaci. Il 16 maggio 2012, Mary è stata trovata morta in un edificio sul terreno della sua casa a Mount Kisco, New York . Il medico legale della contea di Westchester ha stabilito che la morte è un suicidio a causa dell'asfissia dovuta all'impiccagione . [222]
Kennedy ha sposato la sua terza moglie, l'attrice e regista Cheryl Hines , il 2 agosto 2014.
Alcune controversie legali - Nell'estate del 1970, Kennedy fu incriminato per possesso di marijuana. Nell'agosto 1971, fu arrestato per bighellonare, e dichiarò di non contestare l'accusa. [225]
Nel 1983, all'età di 29 anni, Kennedy fu arrestato in un aeroporto di Rapid City, South Dakota per possesso di eroina dopo che una perquisizione nel suo bagaglio a mano scoprì la droga, a seguito di una quasi overdose in volo. [226] Kennedy fu condannato a due anni di libertà vigilata e 1.500 ore di servizio alla comunità . [227] Dopo il suo arresto, Kennedy entrò in un centro di cura della droga e lasciò il lavoro come procuratore del governo. [228]
Nel settembre 2013, il New York Post ha pubblicato estratti dal diario di Kennedy del 2001, in cui Kennedy descriveva molteplici questioni, e scriveva le sue opinioni su personaggi pubblici. Kennedy disse che il giornale aveva effettivamente stampato il suo diario.
Bibliografia
Kennedy ha scritto o curato dieci libri su argomenti come l'ambiente, la scienza, la biografia e gli eroi americani, inclusi due bestseller e tre libri per bambini.
Citiamo qui:
- Russel l, Dick (2017). Cavalieri dell'Apocalisse: gli uomini che stanno distruggendo la vita sulla terra e cosa significa per i nostri figli .
- Thimerosal: Lascia parlare la scienza: le prove a sostegno dell'eliminazione immediata del mercurio, una nota neurotossina, dai vaccini .
- Crimini contro la natura: come George W. Bush e i suoi amici corporativi stanno saccheggiando il paese e rubando la nostra democrazia.
Fonte: Wikipedia
____________________
«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)
Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.
La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)
per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo.
Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento