mercoledì 9 settembre 2020

U.K THIS IS NOT JUSTICE: "E' COMPLETAMENTE ILLEGALE QUELLO CHE STA SUCCEDENDO" A #JULIANASSANGE

U.K THIS IS NOT JUSTICE: "E' COMPLETAMENTE ILLEGALE QUELLO CHE STA SUCCEDENDO A #JULIANASSANGE


La signora anziana che parla nel video seguente a difesa di Assange è una nota stilista di moda di fama internazionale, mondiale. In molti possono capire chi è. Di quale personaggio sia o sia stato sulla scacchiera della moda internazionale.







Vivienne Westwood

La stilista Vivienne Westwood, 79 anni, ha protestato contro le accuse che potrebbero portare all'estradizione di Julian Assange, il fondatore di Wikileaks.

Nel video viene intervistato anche il padre di Julian Assange, presente a Londra per seguire il processo del figlio.

UK: "This is not justice" - Assange supporters outside Old Bailey court


Vivienne Westwood: <La stampa sostiene l'establishment e l'establishment  è corrotto e abbiamo Boris li che è altrettanto corrotto. Non si preoccupano di quello che dice la gente e la stampa ha diffuso l'ignoranza, quindi al momento abbiamo la Corte corrotta di Westminster che lavora con il Governo e i loro giudici sono seduti in quella Corte e tutti hanno a malapena questo prestigio e quindi hanno cercato di usare il  prestigio  del vecchio Bailey e questa Giustizia non lo è, è completamente illegale quello che sta succedendo. > 

Il padre di Julian Assange: < Insisterà sull'integrità dell'amministrazione della Legge  del Regno Unito. Rimane questo, è ciò in cui ho fede. Non ho alcuna fede nella amministrazione della Legge in questo tribunale  qui perché finora si è rilevato inadeguato.>  














_____________________________________________



STEFANIA MAURIZI - JULIAN ASSANGE: SARA' ESTRADATO?



"CRESCERE INFORMANDOSI intervista STEFANIA MAURIZI, giornalista d’inchiesta che scrive per Il Fatto Quotidiano ed è fra le massime esperte riguardo al caso ASSANGE.
Un’intervista inedita per riportare all’attenzione di tutti una vicenda controversa che rappresenta una minaccia seria per il mondo dell’informazione e del giornalismo investigativo.
Oggi l’Inghilterra sembra pronta a consegnare JULIAN ASSANGE, fondatore di WIKILEAKS, nelle mani degli Stati Uniti d’America dove, in assenza di colpi di scena, l’unico destino prevedibile per Assange è quello del carcere a vita. Una pena esemplare per un uomo ed un giornalista che ha permesso al mondo di venire a conoscenza di gravi crimini contro l’umanità e scandali taciuti, tutto ciò attraverso la pubblicazione degli innumerevoli documenti riservati che hanno mostrato il volto nascosto dei Governi oltre alle brutalità inaudite degli eserciti militari. Un archivio imponente e scottante al quale i lettori di tutto il mondo non avrebbero mai avuto accesso senza il lavoro dell’organizzazione di Wikileaks. In questa intervista STEFANIA MAURIZI ci aiuta a fare chiarezza su tutta la vicenda giudiziaria e umana di Julian Assange, con un’analisi chiara e approfondita riguardo alle ripercussioni che questa vicenda potrebbe avere sulla libertà di stampa e sul mondo del giornalismo."


Video di Casa del SoleTV   pubblicato su You Tube il 21 settembre 2020



___________________________________________________________












vivienne westwood a 4 anni
Vivienne Westwood a quattro anni | via DAGOSPIA


Buffa no? NON VI RICORDA, da buona inglese quale è, UNA PICCOLA CHURCHILL IN GONNELLA? 




IL PROMO per chi non ha voglia di visionarsi tutto il mio papiro egiziano




Vivienne Westwood: "Rock Dollar è l'amore del sistema monetario gestito da tutti i governi. Il Dollaro è morto. Non dimenticate il Rock Dollar è la causa della povertà è del cambiamento climatico. Hai l'economia e il clima: due serpenti che si mangiano la coda a vicenda. I governi causano la povertà e la povertà è causa del crimine. Quindi i politici sono criminali.
The $ Dollar $ is dead." La stilista: "Il mondo è in subbuglio. Abbiamo un'economia di guerra. Non abbiamo un'equa distribuzione della ricchezza. Iniziamo con la pace e la giustizia. DIRITTI UMANI. Se non hai i diritti umani è un circolo vizioso. Salvare Assange. Diamo alla pace una chance. Prenderemo molti altoparlanti." JULIAN ASSANGE RISCHIA 175 ANNI DI CARCERE, PER ECCESSO DI VERITÀ IN UN MONDO DI BUGIARDI! #Byoblu24 Germana Leoni, scrittrice: "Il più pesante capo di imputazione è tristemente famoso, è di spionaggio Spionage Act. Una Legge del 1917, quindi che risale all'epoca in cui gli Stati Uniti entravano nella Prima Guerra Mondiale. Stiamo parlando quindi di una Legge per tempi di Guerra, voluta per punire i traditori che passavano informazioni militari segrete al nemico, ma qui non siamo in guerra. Julian Assange non ha passato nessuna informazione militare segreta a nessun nemico. Ha solo divulgato la verità e l'ha rilevata all'opinione pubblica a meno che non si voglia considerare proprio l'opinione pubblica il nemico." Julian Assange è accusato negli Stati Uniti di cospirazione e spionaggio e Washington ne chiede l’estradizione. Ma secondo la scrittrice Germana Leoni, Assange “ha infranto il simulacro di menzogne che per anni ha costituito la narrativa ufficiale sulle cosiddette guerre umanitarie in Medio Oriente e in Nord Africa, un simulacro eretto a salvaguardia di quell’immagine che l’Occidente voleva dare di se stesso”. Intanto proseguono le denunce degli avvocati dell'attivista che parlano di uno stato di detenzione durissimo e di torture.
https://gabriellafilippone.blogspot.com/2020/09/uk-this-is-not-justice-e-completamente.html









Annullare le accuse contro Julian Assange!










ISCRIVITI

Firma l'appello https://www.amnesty.it/appelli/annull... Julian Assange è attualmente detenuto nella prigione di massima sicurezza di Belmarsh, nel Regno Unito, sulla base della richiesta di estradizione degli Usa per accuse che derivano direttamente dalla pubblicazione di documenti segreti nell’ambito del suo lavoro con Wikileaks. Ci opponiamo fermamente all’eventualità che Julian Assange sia estradato o trasferito in ogni altro modo negli Usa, dove rischia di subire gravi violazioni dei diritti umani, tra cui condizioni di detenzione che potrebbero equivalere a tortura e altri maltrattamenti, come un prolungato isolamento.











UK: Fashion icon Vivienne Westwood joins Assange supporters outside London court.


Vivienne Westwood - WikipediaLa stilista: "Il mondo è in subbuglio. Abbiamo un'economia di guerra. Non abbiamo un'equa distribuzione della ricchezza. 


Iniziamo con la pace e la giustizia. DIRITTI UMANI.  Se non hai i diritti umani è un circolo vizioso. 
Salvare Assange. Diamo alla pace una chance. Prenderemo molti altoparlanti."


YOU TUBE, fateci caso,  ci tiene a precisarci  sotto i VIDEO RT che
RT è supportata in tutto o in parte da fondi pubblici russi







RT (rete televisiva)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
(Reindirizzamento da Russia Today)
Jump to navigationJump to search
RT
Russia-today-logo.svg
PaeseRussia Russia
LinguaArabofranceseinglesespagnolo e tedesco
TipoAll-news
Nomi precedentiRussia Today
Data di lancio10 dicembre 2005

Sede principaleMosca
Sitowww.rt.com
Diffusione
Satellite
DigitaleDVB-S, attraverso varie flotte satellitari
RT, precedentemente chiamato Russia Today, è un canale televisivo satellitare russo diffuso a livello mondiale, il primo tra i canali della Russia completamente in digitale.
RT fa parte di un network di canali finanziati direttamente dal Cremlino (tramite l'agenzia statale RIA Novosti).La stampa occidentale ritiene che RT abbia lo scopo di migliorare la reputazione della Russia nel mondo e di diffonderne all'estero le posizioni e che nel 2014 Vladimir Putin intendesse contrastare una copertura mediatica a suo giudizio tendenzialmente negativa da parte dei media occidentali[1]

Diffusione

Vladimir Putin in visita alla sede di Russia Today con i principali esponenti e corrispondenti della rete
È un canale di notizie che si propone di presentare gli eventi in Russia e all'estero secondo il punto di vista del governo russo. Margarita Simonyan, redattore in capo di RT, nel presentare la stazione ha dichiarato che questa è nata dalla volontà di presentare un'immagine "più equilibrata" della Russia, in quanto a suo avviso i media stranieri non sono sempre neutrali nel diffondere le notizie sulla Russia; la redattrice ha inoltre indicato che il tempo della trasmissione sarà occupato per il 70% da notizie internazionali.
RT è il canale d'informazione più visto su YouTube. Il canale ha raggiunto un miliardo di visualizzazioni nel giugno 2013, registrando tra circa 800.000 a un milione di visualizzazioni al giorno. Nel dicembre 2015, il numero di visualizzazioni era salito a 3 miliardi.
Il grosso della visibilità ottenuta dal canale è data dalle notizie di cronaca nera e da video di disastri naturali che il canale acquista da emittenti locali.
In Italia è disponibile sulla piattaforma SKY al canale 536 e su Tivùsat.


Teorie del complotto

Nel corso della sua storia il network ha diffuso molteplici teorie del complotto tra cui:
Dando anche molto spazio a diversi teorici del complotto come: Alex Jones,David Ray GriffinJesse Ventura e Lyndon LaRouche.
Fonte: Wikpedia








Vivienne Westwood S/S2020 Campaign Video


Vivienne Westwood nel video che segue: "Rock Dollar è l'amore del sistema monetario gestito da tutti i governi. Il Dollaro è morto. Non dimenticate il Rock Dollar è la causa della povertà  è del cambiamento climatico. Hai l'economia e il clima:  due serpenti che si mangiano la coda a vicenda. I governi causano la povertà e la povertà è causa del crimine. Quindi i politici sono criminali.   The $ Dollar $ is dead."










VIVIENNE WESTWOOD Spring 2020 Paris - Fashion Channel












JULIAN ASSANGE RISCHIA 175 ANNI DI CARCERE, PER ECCESSO DI VERITÀ IN UN MONDO DI BUGIARDI! #Byoblu24



Germana Leoni, scrittrice: "Il più pesante capo di imputazione è tristemente famoso, è di  spionaggio Spionage Act. Una Legge del 1917, quindi che risale all'epoca in cui gli Stati Uniti entravano nella Prima Guerra Mondiale. Stiamo parlando quindi di una Legge per tempi di Guerra, voluta per punire i traditori che passavano informazioni militari segrete al nemico, ma qui non siamo in guerra. 
Julian Assange non ha passato nessuna informazione  militare segreta a nessun nemico. Ha solo divulgato la verità e l'ha rilevata all'opinione pubblica a meno che non si voglia considerare proprio l'opinione pubblica il nemico."  


VIDEO BYOVLU

"Dopo lo stop obbligatorio per il lockdown a Londra è ripreso il processo contro il fondatore di Wikileaks accusato di cospirazione e spionaggio. A seguirlo per #Byoblu24 era presente la giornalista inviata Berenice GallI.

Julian Assange è accusato negli Stati Uniti di cospirazione e spionaggio e Washington ne chiede l’estradizione. Ma secondo la scrittrice Germana Leoni, Assange “ha infranto il simulacro di menzogne che per anni ha costituito la narrativa ufficiale sulle cosiddette guerre umanitarie in Medio Oriente e in Nord Africa, un simulacro eretto a salvaguardia di quell’immagine che l’Occidente voleva dare di se stesso”. Intanto proseguono le denunce degli avvocati dell'attivista che parlano di uno stato di detenzione durissimo e di torture. Tutte le ultime notizie sul caso Assange in questo video estratto dall'edizione del Tg di Byoblu24 del 07 settembre 2020"










#assange #wikileaks #julianassange

Assange Rearrested on First day of Extradition Hearing, Judge Denies Defense Requests


Video pubblicato da acTVism Munich il 7 settembre 2020




TANTE COLLANE DI AGLIO CONTRO LE STREGHE E DI PEPERONCINO, tanto antibiotico naturale L'AGLIO alla faccia delle streghe appunto, PEPERONCINO per la circolazione, per la felicità dei seguaci della dieta mediterranea e dei cari contadini di tutto il mondo unito. NOTEVOLE LA SPOSA CON IL SENO VELATO in vista a balconcino e COL PUGNALE NEL FODERINO pronto all'occorrenza. Notevole anche IL CAPPELLO DI PIUME multicolor idealmente rubato alle donne indiane americane e da donare con irriverenza alla Regina d'INGHILTERRA o alle varie duchesse e similari titolate, pure a quella che se n'è scappata di corsa in America, in Canada col consorte siamese (stesso nasone/nasino) Harry. Vale per loro il detto "chi si somiglia si piglia". col consorte Harry. Voglio commentare così, veloce veloce alla carlona, la sfilata della maison Vivenne Westwood inverno 2020/2021

Andreas Kronthaler For Vivienne Westwood | Fall/Winter 2020/21 | Paris Fashion Week




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

Archivio blog