sabato 6 febbraio 2021

PIETRO è un EREMITA, SE NE FREGA del COVID. HA INQUADRATO PERFETTAMENTE BILL GATES come CRIMINALE

 

PIETRO E' EREMITA, SE NE FREGA  DEL COVID e HA INQUADRATO PERFETTAMENTE BILL GATES COME CRIMINALE. VOI NO, VOI SIETE RINCOGLIONITI


PIETRO E' un EREMITA, vive su una montagna umbra da 30 anni a questa parte e SE NE FREGA DEL COVID però consola l'amico che è andato a visitarlo per parlare con lui e raccontargli di come si senta disturbato dai media, dai poteri forti e da Conti il gesuita.

Pietro lo consola dimostrandogli di sapere molto di quei catzo di poteri forti demoniaci che dominano il mondo.







Pietro l'eremita e la compassione

Video di DANILO RIGON pubblicato il 12 luglio2020 su You Tube











VIDEO PRIMA DEL COVID







Domande a un eremita di oggi, Pietro


Video di Danilo Rigon  pubblicato il 27 luglio 2019


Danilo Rigon


Le domande poste a un eremita di oggi, eremita che non vive completamente fuori dal mondo e che ha scelto la via della preghiera e la solitudine. Pietro che vive in Umbria.



_________




 

Il marchio della bestia opprime, un prete ai fedeli descrive il green pass: strumento demoniaco che offende l'intelligenza


Il marchio della bestia opprime, un prete ai sui fedeli durante l'omelia descrive il green pass: strumento dell'Anticristo che offende l'intelligenza. "Esiste nel mondo qualcosa chiamato passaporto sanitario che per ottenerlo oggi dovrai rinunciare alla tua  intelligenza! Il passaporto sanitario è il battesimo satanico. Il passaporto è l'inizio del Regno dell'Anticristo!
Perché? Perché oggi per avere quel passaporto tu rinunci alla tua intelligenza! Non sto dicendo che tu non possa farti vaccinare, tu sei libero! Sto dicendo che nessuno deve essere obbligato a fare qualcosa contro la sua propria coscienza e intelligenza!"  "







Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

Archivio blog