D&G uomo: sarà forse alta sartoria "GAIA" però è sicuramente più artistica di altre sfilate aberranti americane imposte dall'agenda dagli Illuminati.
Febbraio 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)
Dolce & Gabbana Alta Sartoria 2019
Video pubblicato da Fashion Feed il 27 novembre 2019 su You TubeGiolì & Assia - #DiesisLive @Punta Bianca, Agrigento
Dolce&Gabbana Alta Moda, Valley of the Temples, July 2019
VIDEO DI DOLCE & GABBANA
Dolce & Gabbana
Special thanks to Regione Siciliana - Parco Archeologico e Paesaggistico della Valle dei Templi di Agrigento and Comune di Agrigento."
Immagine: Céline Dion nel 2013 | via Wikimedia Commos |
Giugno 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed altro tipo pensieri miei o di altri |
Titolo video: "Abbigliamento NUNUNU NON LASCIATE CHE I VIP DEMONIZZINO I VOSTRI BAMBINI."
In sintesi il commento al video: "La filosofia del simbolismo che pervadono questa linea di abbigliamento sono raccapriccianti, tutto in questa linea è terribilmente inquietante, a partire dal video promozionale che mostra Célin Dion, mentre si intrufola in ospedale, reparto nursery dei neonati. Ha un borsone nero con una croce bianca centrale in primo campo immagine.
Dion pronuncia queste parole: I nostri bambini non sono davvero i nostri figli. A questa seguono varie altre frasi in cui non si fa altro che minimizzare l'importanza della figura dei genitori nella vita dei propri figli.
Per riassumere, il video è sconcertante. L'intera linea è stata creata da una casa di moda israeliana per bambini ed è già un successo globale che veste i figli delle più famose celebrity. L'agenda unisex del marchio non riguarda solo la neutralità di genere, riguarda qualcosa di molto più oscuro. Un rapido viaggio nella pagina Instagram del marchio rivela alcuni materiali inquietanti: la sessualizzazione dei bambini, il satanismo, il controllo mentale Monarch.
In breve tutte le ossessioni delle élite occulta.
La foto che compare aprendo la pagina di presentazione del marchio: un bambino il cui volto è avvolto da uno scheletro, uno degli occhi del bambino è nascosto. Una conferma che tutto questo è nell'agenda dell'élite.
Immagini violente e di abuso fisico mentale che tutte puntano nella stessa direzione: depravazione delle élite occulte, depravazione spudorata dei bambini. Tutto questo è nascosto nell'ipocrito concetto della neutralità di genere, della liberazione dei bambini dai condizionamenti esterni. "
CELINE DION: Singer launches gender-neutral fashion!
CÈLINE DION: VESTITI PER BAMBINI DEFINITI SATANICI
Sarà pure un viso pulito come afferma Pierluigi Dadrim Peruffo però a me non piace né esteticamente né particolarmente come cantante. Quella faccia alquanto drammatica come la sua voce, le melodie delle sue canzoni mi hanno sempre tenuta distante. La sua faccia è sempre stata per me un deterrente. A proposito, cosa usa per lavarsi la faccia? Acido muriatico diluito, candeggina diluita o cosa? In percentuali omeopatiche? O è già nata così avvelenata? Si conduce così nella vita? Proporzionalmente e sistematicamente avvelenata dalla nascita, da quando era in culla?
Dunque non come si vocifera di lei in America, voci di popolo, di Quanon & compagni, i cd. complottisti, che faccia uso di altro, di matrice élitaria altamente e terribilmente criminale, ad uso e consumo - si dice - degli illuminati e delle loro stars? Quella fialetta lì. Come si chiama? Adrenacrome per caso?
You Will Hate Céline Dion After Watching This Video
In internet, trovate del materiale, delle inchieste fatte bene.
Precisa però Pierluigi Dadrim Peruffo: " Io non mi sono mai speso in tutto ciò, anzi spero di tornare presto a fare video che ci accompagnino alla luce interiore perché guardate che è importante, la maggior parte delle persone ha solo bisogno di essere accompagnata alla conoscenza di sé ed è questo che ci fa bene. Conoscere chi siamo, liberarci dai condizionamenti perché anche continuare a leggere di queste cose ci condiziona, ci far sta male, ci abbassa di energia. La maggior parte dei miei video passati , prima del corona virus, adesso ho cercato di fare delle riflessioni molto sociali, politiche, perché veramente siamo sotto un bombardamento mediatico che ci sta facendo del male e del bene guardando con occhio critico, riflessivo, per cercare di decostruirlo, smontarlo, però poi i miei video precedenti parlavano di altro, di meditazione.
Ecco, quindi quando mi avete mandato quelle foto, quelle immagini ho pensato ancora 'ste storie di Epstein, Célin Dion, che pesantezza.
Speriamo che sia in corso una svolta epocale perché si parla da decenni di cose atroci che portano avanti alcuni gruppi, alcune élite potentissime.
Voglio dire solo una cosa, secondo voi una persona che per tutta la vita ha cercato unicamente il potere, (come i Clinton), denaro, fama, successo, cosa volete che possa fare a livello sessuale, a livello emotivo. E' una persona completamente malata. Vive totalmente nel mondo del possesso, del dominio della materia, ad un certo punto arrivano a dei livelli di denaro che non sanno più che cos'è la vita, cosa vuol dire godersi un momento di sole, di una passeggiata con i loro figli e possono scatenarsi tutte le psicopatologie più gravi. E' per quello che trovate nelle élite, nei personaggi più ricchi al mondo, spesso delle devianze incredibili che si ritrovano anche nelle situazioni più difficili di vita, nelle fasce sociali più povere, più schiacciate dalle difficoltà della vita. Io credo che sia una sfida che vincono ampiamente i multimiliardari psicopatici.
La gran parte degli esseri umani però anche nelle condizioni più difficili di vita in realtà ha solo bisogno di un pò di luce. Se non ci fosse veramente un processo diabolico in atto di condizionamento e di alienazione dell'essere umano.
Guardate gli occhi dei bambini appunto, vediamo cosa tentano di fare usando i bambini, per questo le persone che più si dissociano dal flusso della vita abusano e distruggono i bambini perché è proprio l'immagine di tutto ciò che hanno perso e la devono demolire, la devono usare ed è anche l'immagine dell'innocenza, della fragilità. Tutto ciò di coloro che ricercano denaro, potere, controllo, realizzazione narcisistica di se in un qualche modo hanno perso per qualche probabile trauma o processo di diseducazione, di frammentazione nella loro infanzia e quindi ecco che i bambini diventano ahimè proprio perché incapaci di difendersi e portatori di quell'immagine di luce divengono l'oggetto, non più i soggetti di questi malati di mente, oggetti ricercati. Adesso mi mandate Célin Dion. Andiamo a vedere."
"Ragazzi se andiamo avanti con questi video, si sono molto utili, secondo me servono a comprendere cosa ci sta accadendo attorno ma dobbiamo anche tornare ad approfondire chi siamo realmente, a portare un po' di luce perché veramente queste cose indagate ma senza anche indagare noi stessi senza trovare noi stessi e trovare la nostra libertà interiore. Se ti spossi unicamente perdi la tua energia perdi la tua luce e divieni oscuro come tante persone che vedo che sono persone arrabbiatissime dalla mattina alla sera perché il mondo è sempre più oscuro. Certo però non è che lottando con l'oscurità diveniamo luminosi. Diveniamo luminosi trovando la nostra luce interiore."
Coronavirus. "Ci sono tante cose inique anomale strane che hanno catturato la nostra attenzione, che necessitavano di indagine e riflessione e anche di essere contrastate in un certo modo. Ecco, non perdiamoci troppo solo su questo."
Il suo consiglio, un pollice in giù, dico pure uno shit storm (letteralmente tempesta di merda) sul video di presentazione del brand
LINK AL VIDEO DI PRESENTAZIONE DEL BRAND: https://www.youtube.com/watch?v=GYYKb...
"CÈLINE DION LANCIA UNA LINEA DI VESTITI PER BAMBINI DEFINITA “SATANICA” DALL’OPINIONE PUBBLICA. COSA C’È DI VERO? VEDIAMO UN PO’ ASSIEME" LINK AL VIDEO DI PRESENTAZIONE DEL BRAND: https://www.youtube.com/watch?v=GYYKb... LINK ALL'ARTICOLO DI NEOVIRTUVIAN: https://neovitruvian.wordpress.com/20...
1.6.2016 - Il NWO dietro la cerimonia del San Gottardo
Video di Popolari Glocalizzati
"Cerimonia satanica per l'inaugurazione del San Gottardo"
SCENOGRAFIA PROGETTATA DA CHI? DAL NWO? Dai "famigerati Iluminati"?
CHIEDIAMOCI DA CHI.
Troppe le coincidenze con la pandemia di corona virus scatenatasi poi nel 2020.
Ripeto, CHIEDIAMOCI DA CHI.
Qualcuno si è preso la briga di aprire delle indagini in Europa o IN ITALIA SONO TUTTI IMPEGNATI A FAR INSEGUIRE I RUNNERS?
Il video della performance
Madonna, Quavo - Eurovision Song Contest 2019
Titolo: Madame X ( mistero)
fanciulla in fiore (primavera) con maschera antivirus, Madam X con un occhio (illuminati) e corona in testa.
Retro album:
due mani con guanti in pelle (lattice) scrive la scaletta (programma) su macchina da scrivere marca "Corona " .
Altro da aggiungere?"
Il Magistrato Paolo Ferraro si rivolge al Nuovo Ordine Mondiale: "Non toccate il popolo italiano"
Maggio 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed altro tipo pensieri miei o di altri |
Il Magistrato Paolo Ferraro lancia un appello al Nuovo Ordine Mondiale.
«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)
Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.
La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)
per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento