Passa ai contenuti principali

Pandemia politica strumentale: "L'ITALIA il PAESE DOVE NE HANNO AMMAZZATI DI PIU". Modena 10.04.2021 No Lockdown Day | LEO FACCO

 


Pandemia politica strumentale: "L'ITALIA il  PAESE DOVE NE HANNO AMMAZZATI DI PIU". Modena 10.04.2021 No Lockdown Day | LEO FACCO 



"L'ITALIA IL PAESE PIU' DI MERDA CHE ESISTE IN CIRCOLAZIONE DOVE NE HANNO AMMAZZATI DI PIU" quanto a A MORTI DI COVID con un indice italiano di mortalità basso del 0,14%.

"La percentuale vuol dire 14 persone ogni 10.000 abitanti."
"Nel mondo sapete quale è l'indice di mortalità da 0 a 50 anni? 0,05"%."
"Sapete quale è l'indice di mortalità mondiale di questa pandemia? Lo 0,028%.

Oh! Autorità imparate un po' questi numeri perché dovete andare a chiedere conto a QUELL'ASSASSINO DI SPERANZA!"
Nel video viene commentato il libro scritto da Speranza in tempo pandemia.




Aprile 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)









"Questo è un libro politico. Lui, Roberto SPERANZA dice chiaramente e convinto questa cosa < Credo che questa pandemia, dopo tanti anni di controvento, sia davvero la nuova possibilità per ricostruire una nostra egemonia culturale su basi nuove.>

Cioè a questo qua dei morti non gliene è mai fottuto niente! A questi qua non gliene mai fottuto niente della questione sanitaria! Il loro problema è l'egemonia culturale e quella politica! E lo dice avallando con altre cose, dice <vanno nella stessa direzione molte tendenze che vediamo affermarsi oggi tipo quelle delle bellissime manifestazioni ambientaliste ispirate dalla giovanissima Greta oppure quelle delle piazze italiane messe in campo dalle sardine.>

Ma questo è un movimento politico nel quale vi dice chiaramente che la pandemia è solo l'occasione per IMPORVI UNA NUOVA DITTATURA che stavolta per la prima volta nella storia è imposta attraverso la sanità !
Il capro espiatorio: oggi il bene supremo è diventato la salute pubblica. Non fatevi prendere per il culo con la storia della salute pubblica perché la salute pubblica è stato il modo per ridursi in queste condizioni!

Noi siamo d'accordo sul fatto che LA NOSTRA LIBERTA' E' STATA STUPRATA!
Uno strumento col quale la dittatura si impone si chiama TERRORE e infatti è stato fatto un terrore psicologico senza eguali. CI SONO PERSONE COMPLETAMENTE RIPROGRAMMATE ma completamente riprogrammate!
Oggi la vigilanza non basta! Oggi occorre reagire! Quello che chiedo a Voi è DISUBBIDIRE!"


Tratto in libera sintesi dall'Intervento di LEO FACCO al Modena 10.04.2021 No Lockdown Day










Chi è Leo Facco? Ce lo dice lui stesso dal suo profilo sul social fb:

"Una vita professionale dedicata a diffondere il libertarismo e a combattere il potere coercitivo dello Stato. Fondatore del Movimento Libertario. Giornalista e scrittore dissociato da ogni albo mafioso."


"LA NUOVA PANDEMIA E' IL LORO PROGRAMMA POLITICO!" Parola di un bergamasco, dalla Provincia.
THIS IS ITALIAN HORROR LIFE STYLE DEI POLITICI e anche di tanti altri complici italiani variamente operativi e circolanti nel territorio.



Modena 10.04.2021 No Lockdown Day



Video pubblicato da Albert Nextein il 10 aprile 2021 su You Tube

"Super Leo Facco , propugnatore della Libertà"








COSA C’È SCRITTO NEL LIBRO DI SPERANZA RITIRATO DALLA DISTRIBUZIONE IN ITALIA - Francesco Giubilei




Video pubblicato da BYOBLU24 il 20 aprile 2021 sul canale You Tube

Nella sua ultima conferenza Mario Draghi ha tenuto a ribadire il ruolo determinante del suo ministro della Salute: “Le critiche a Speranza sono infondate. Io lo stimo e per questo l'ho scelto nel Governo". Insieme al giornalista Francesco Giubilei approfondiamo la figura di Roberto Speranza, in particolare, attraverso il suo ultimo libro dal titolo “Perché guariremo. Dai giorni più duri a una nuova idea di salute”, mai uscito in Italia perché ritirato dal commercio. Il motivo? “Non avevo tempo di pubblicizzarlo”, ha spiegato il ministro. è davvero così? Insieme a Giubilei leggiamo le parti salienti del libro: si parla del ruolo determinante della Cina e di un autentico modello Italia. Il capitolo finale, invece, è dedicato alla trattazione del virus come un’opportunità culturale della sinistra. Vengono riesumati personaggi come Greta Thumberg e le sardine. Il leitmotiv: se ripiomberemo nell’emergenza sanitaria la colpa sarà dei cittadini.




_______________________







COVID 1984: una MONARCHIA GLOBALE DELL'UNO sul modello cinese (super-fascismo o super-comunismo) per mezzo dell'uso strumentale della pandemia

 

COVID 1984: una MONARCHIA GLOBALE DELL'UNO, con un unico monarca, sul modello cinese  (super-fascismo o super-comunismo) per mezzo dell'uso strumentale della pandemia.

GLI ALBORI DEL TOTALITARISMO DEL GRANDE FRATELLO DI ORWELLIANA MEMORIA.















COVID 1984. La massoneria in un'intervista preannucia nel 2020, per mezzo del Gran Maestro della Massoneria italiana, GIULIANO DI BERNARDO, la nascita di una monarchia globale dell'uno, un unico monarca, sul modello cinese (super-fascismo o super-comunismo) per mezzo dell'uso strumentale della pandemia di cui si è impadronita per portare avanti il suo progetto in danno dei popoli. Questo sta accadendo. FINE DELLE DEMOCRAZIE INIZIO DELLA MONARCHIA MONDIALE DELL'UNO. E' IN ARRIVO, sul primo binario, IL TOTALITARISMO DEL GRANDE FRATELLO DI ORWELLIANA MEMORIA.







Puoi vedere il video commentato da Riccardo Rocchesso e Luca Teodori in 100 GIORNI DA LEONE qui






















PARLA UN INFERMIERE, LA VERITA' VIENE A GALLA




11.04.2021: INFERMIERE CHE SVELA RETROSCENA. Il castello delle menzogne inizia a crollare.







____________________











CHIVASSO

CHIVASSO. Squillace: "Vado agli aperitivi della Torteria per difendere l'autodeterminazione"


Video pubblicato da Giornale LA Voce il  19 aprile 2021 su You Tube


"Barbara Squillace, consigliera comunale di Rondissone, infermiera presso il presidio ospedaliero di Chivasso e rappresentante sindacale, sabato sera era di nuovo alla Torteria di via Orti per l’aperitivo disobbediente organizzato da Rosanna Spatari e i suoi sostenitori.
Come la settimana prima, quando è finita anche lei al centro delle cronache e delle polemiche soprattutto per la professione e il ruolo che ricopre nel suo Comune.
“Sono l’infermiera messa alla gogna perché vengo qui”, esordisce Squillace mentre si convince ad accettare l’intervista."





_______________________









Vladimir Putin compare durante un concerto a Mosca organizzato nell'ambito delle celebrazioni dedicate all'anniversario della riunificazione della Crimea con la Russia, giovedì 18 marzo 2021."

MOSCA IN FESTA IN CONCERTO - Nel video balli popolari, la famosa canzone popolare di Katiuscia e l'apparizione sul palco di Vladimir PUTIN ! SI FESTEGGIA l'anniversario della riunificazione della Crimea con la Russia! Il tutto è accaduto in Russia, giovedì 18 marzo 2021.

CONCERTO, NO MASCHERINE, NO DISTANZIAMENTO, NO TORTURE VARIE EUROPEE, la vita scorre fluente senza restrizioni sanitarie di sorta. Non in Italia. A voi POLITICI italioti non resta che mangiarvi la vostra mascherina e respirare la vostra anidride carbonica.






La Vanguardia

El presidente ruso, Vladimir Putin, asiste a un concierto en el estadio Luzhniki de Moscú para conmemorar el aniversario de la anexión de Crimea de Ucrania. Fuente: Reuters


















Dottor Mariano AMICI: Lo Stato non spiega alla popolazione come mantenersi in salute ma sperpera i propri soldi in tamponi, mascherine e vaccini inutili! Con i colleghi dimostriamo che questa malattia si può curare con zero mortalità!

 

Dottor  Mariano AMICI: Lo Stato non  spiega alla popolazione come mantenersi in salute ma sperpera i propri soldi in tamponi inutili, mascherine inutili e vaccini inutili! Con i  colleghi dimostriamo che questa malattia si può curare con zero mortalità! 







Aprile 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)


IL MEDICO DOTTOR  MARIANO AMICI SULL' OBBLIGATORIETA' VACCINI PER GLI OSPEDALIERI: Saremmo di fronte a un autentico sopruso


Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

 


Dottor  MARIANO AMICI - "La mia coscienza non mi consente di speculare sulla salute del cittadino. La mia coscienza mi dice che devo mantenere in salute il cittadino. Non speculare sulla sua salute e quindi io preferisco anteporre la salute del cittadino al mio interesse personale. Dicendo la verità rimetto soldi. Soldi importanti che io sottraggo alla mia famiglia. E' questo che non si vuole capire!  Io non ho altri interessi!"


Francesco Toscano intervistatore: "Si, mi è chiarissimo. Tutta questa retorica sui vaccini prodotti per il bene dell'Umanità, che queste grandi case farmaceutiche internazionali hanno fatto per amore, però poi guardando i contratti, guardando, diciamo i soldi che ci hanno messo gli apparati pubblici, guardando il fatto che nei contratti sono stati esclusi della possibilità di essere chiamati in causa in seguito ad eventi avversi, ecco, tanto per amore, un po' di soldi se li sono fatti queste grandi case farmaceutiche."


Dottor  Mariano AMICI - "Ah ecco! E' questo che il cittadino deve osservare! Questi fenomeni deve osservare. Il cittadino deve osservare che lo Stato non sta spendendo un solo euro per spiegare alla popolazione come mantenersi in salute ma sperpera i propri soldi in tamponi inutili, mascherine inutili e vaccini inutili! E via discorrendo. Sperpera soldi quando invece potrebbe usarli per SPIEGARE ALLA POPOLAZIONE COME MANTENERSI IN SALUTE perché la prima arma che abbiamo a disposizione deve essere la prevenzione e poi c'è anche la cura perché io e tanti altri colleghi hanno dimostrato che questa malattia si può curare con zero mortalità! L'abbiamo dimostrato!"
















PROGETTO per il 2030 del World Economic Forum: "NON AVRAI NIENTE E SARAI FELICE" | What is GRANDE RESET?

 



LA POLITICA ITALIANA IMPORTA , a manette, IL PIGLIO DITTATORIALE CINESE, regime che è preso ad esempio dal WORLD ECONOMIC FORUM a cui si rifà e da cui trova ispirazione per spingere il progetto 2030 del "NON AVRAI NIENTE E SARAI FELICE". 



Marzo 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)




Il grande reset dei globalisti

Da BYOBLU:

"Avete capito che faccia tosta hanno questi globalisti? “Non possederete nulla e sarete felici”, così recita un recente slogan apparso su uno spot del forum economico mondiale di Davos, aggiungendo che “questo potrebbe essere il nostro futuro entro il 2030” e corredando il tutto con la faccia di un ventenne dal sorriso ebete.

davos spot

Lo sappiamo, nel progetto del grande reset, tanto sponsorizzato dal direttore esecutivo del forum economico mondiale Klaus Schwab, c’è l’azzeramento dell’economia (la nostra, quella delle piccole e medie imprese, non quella della grande finanza) e la distribuzione di un reddito di cittadinanza in cambio di rinunce a diritti e libertà.


Così capiamo bene, ce lo fanno intendere a chiare lettere e simboli che dietro alla Pandemia in sé c'é molto ma molto  di più, c'è un progetto di distruzione del tessuto sociale. 
E siccome IL WORLD ECONOMIC FORUM, che si è tenuto a Davos in Svizzera, per esistere ed essere così pregnante e rilevante, in modo anche molto sinistro, deve essere per forza voluto, propagandato e imposto   dalle le cd. ELITE,  IL SIONISMO, IL NUOVO ORDINE MONDIALE, tutti questi sono poteri al quale si piegano la gran parte degli Stati, persino lo Stato Vaticano ed uno stuolo di politici italiani ed esteri, in modo ributtante e oltraggioso del valore della VITA UMANA. 







 














"LA DITTATURA DOLCE": LA MANIPOLAZIONE IN ATTO via pandemia strumentale   secondo l'Avvocato  Elena Feresin, membro del Comitato "MILLE AVVOCATI PER LA COSTITUZIONE





L'intervento dell'Avvocato  Elena Feresin, membro del Comitato "MILLE AVVOCATI PER LA COSTITUZIONE

avv. Elena Feresin - Verso il Transumanesimo - Riavvicinamento Sociale.


VIDEO PUBBLICATO DA  FORZA DEL POPOLO IL 28 NOVEMBRE 2020 su You Tube

"RIAVVICINAMENTO SOCIALE: il punto di vista di Forza del Popolo sulle questioni giuridiche e sanitarie in atto. (Convegno promosso dal movimento "Forza del Popolo", Milano, ottobre2020)."










SULL'ARGOMENTO:









Nuovo ordine mondiale, "ECCO COSA ACCADE E DOVE VOGLIONO ANDARE":  introdurre una nuova umanità, un mondo unico, un unico governo, un'unica religione,  un unico sistema economico. Però per fare questo bisogna eliminare l'essere umano precedente." Parla Villamor, un giornalista estero  



ECCO COSA ACCADE E DOVE VOGLIONO ANDARE 

Javier VillamorStiamo assistendo alla creazione di un Nuovo Ordine mondiale?

"Si sta creando quello che viene chiamato il Nuovo Ordine Mondiale. Anche al di fuori delle teorie cospirative è molto facile definirlo, il NWO non è altro che l'instaurazione di un potere sovranazionale basato proprio su quelle organizzazioni sovranazionali che furono create alla fine della seconda guerra mondiale. In  particolare, a seguito dei Patti di Bretton Woods nell'anno 1944 abbiamo l'Unione Europea, il Fondo Monetario Internazionale, la Banca mondiale, la stessa ONU e tutte le sue suddivisioni. Ciò che è chiaro è che si sta cercando di introdurre una nuova umanità, un mondo unico, con un unico governo, con un'unica religione, con un unico sistema economico. Però per fare questo bisogna eliminare l'essere umano precedente.

Ecco perché quei pilastri sono fondamentali: il relativismo moralelaicitàideologia di genere, e tra gli altri possiamo aggiungere ora  l'aborto e l'eutanasia. Hanno l'obiettivo di deprogrammare l'essere umano che esisteva prima  ed impiantare un nuovo codice di valori." (Vedi video)


Parla Villamor, un giornalista estero


















"AMERICA UNCOVERED" un canale che spiega alla MASSA quanto è stato reso noto sul GRANDE RESET MONDIALE


"AMERICA UNCOVERED" un canale che spiega alla  MASSA quanto è stato reso noto sul GRANDE RESET MONDIALE
L'idea di un Grande Reset esiste da anni ma ha iniziato a delinearsi chiaramente nel giugno 2020, quando il Forum Economico Mondiale ha annunciato ufficialmente l’iniziativa del Great Reset.

Nonostante il Forum Economico Mondiale fornisca pochi dettagli, ecco un esempio di come il mondo potrebbe sembrare dopo il Grande Reset, è tratto da un articolo pubblicato dal Forum Economico Mondiale quattro anni fa, immaginate la vita nell'anno 2030 dove tutto è digitalizzato e tutti hanno in qualche modo accesso gratuito e illimitato all'energia pulita:
"Non possiedo niente, non possiedo una auto, non possiedo una casa, non possiedo né elettrodomestici né vestivi." Suona come la povertà assoluta, la schiavitù mondiale di moderni servi della gleba.



Great Reset, nuovo ordine mondiale?


Video  tradotto in italiano e pubblicato da NTD Italia il 21 gennaio 2021 sul canale You Tube










Ragazzo ebreo manifesta contro Israele (e finisce molto male)

Video pubblicato da  *Siall'IslamInItalia*   l'otto maggio 2012 sul canale You Tube


















SIAMO OSTAGGI DI DISCENDENTI DEI CAZARI. Se aggiungi una Z il quadro, in lingua italiana, è più chiaro.
Essi veneravano il fallo e celebravano riti che prevedevano anche sacrifici umani. 

Secondo voi i Rothschild e l'ebreo-ungherese Soros provengono dalle etnie degli Ebrei o dei Cazari?


Gli "ebrei" sionisti non sono Ebrei

"Il mondo è dominato da una manciata di famiglie elitarie in linea con lo stesso programma atto a manipolare le ignare masse, tuttavia ci sono fazioni differenti che si battono per la supremazia all'interno dello stesso piano globale. I seguaci di entrambe o più parti sono pe"dine cui è stata inculcata una finta religione, mentre i loro leader rispondono agli stessi Dei. La dinastia dei Rothschild è una delle fazioni più influenti e costoro sono famosi per essere ebrei, ma non sono affatto ebrei, sono sumeri con l'aggiunta di altre discendenze.

Il movimento creato dai Rothschild per avanzare pretese fasulle sulla terra che conosciamo come Israele o Palestina è noto con il nome Sionismo.
L'antico popolo cazaro è anche noto col nome di ebrei ashkenazi.
Gli Ashkenazi (Cazari) sono in realtà una minoranza in Israele, ma detengono le redini del potere, come hanno sempre fatto sin da quando lo Stato di Israele venne fondato nel 1948.
Il nome Ashkenazi deriva da Ashkenaz, parola ebraica che vuol dire Germania!
.
Quella babilonese fu una civiltà creata dai Sumeri dopo la loro espansione in Asia centrale, dove divennero noti col nome di Cazari. Infatti molte delle organizzazioni di Sangue Blu che si svilupparono nel corso dei millenni, si auto-battezzarono Confraternite Babilonesi. Esse in seguito si fusero con le scuole segrete atlanteo-egiziane d'Europa per dare vita ai Massoni.

Tratto e commento dal libro "La Tredicesima Tribù di Arthur Koestler"

















SOROS, L'EBREO UNGHERESE,  per salvarsi durante la Seconda Guerra Mondiale, diventò  uno SPECULATORE 14enne, AVEVA UN PROTETTORE TEDESCO e con  lui andava  a  CONFISCARE le PROPRIETA' degli EBREI.
 

Intervista a SOROS (traduzione in italiano)

SOROS ERA UN EBREO UNGHERESE DESTINATO AI LAGHER CON LA SUA FAMIGLIA. Tanti innocenti furono i morti, NON LUI che EBBE un PROTETTORE TEDESCO, DIVENTO' COSI' AGUZZINO a sua volta DEGLI EBREI PER SALVARSI LA PELLE. Fu fatto credere cristiano e figlioccio adottivo di un tedesco.

George SOROS: "Avevo 14 anni, e direi che è proprio quando il mio carattere si è formato"







Ci fu un suo protettore che giurò che l'odierno George (nato György Schwartz) era il suo figlioccio adottivo, quel protettore che infatti lo prese come aiutante per confiscare le proprietà degli ebrei, salvandogli così la vita ma non la psiche che è tornata intatta tra noi con tutte le conseguenze devastanti e quelle in itinere a tutti ben note.

NOTE A TUTTI O SOLO AD ALCUNI.


CONFISCAVA LE PROPRIETA' DELI EBREI

OGGI PER LUI E' NORMALE, NE FA UNA QUESTIONE DI OFFERTA DI MERCATO. A me ora a questo punto non stupisce che sia diventato uno speculatore finanziario odiatore della gente e che spinge verso il Nuovo Ordine Mondiale. LUI, UNO DEI veri MOSTRI DERIVATI TOSSICI DALLA SECONDA GUERRA MONDIALE. Solo una domanda, dobbiamo aspettare che muore o lo depotenziano, lo disinneschiamo prima, così come si fa con le mine anti-uomo?



L'intervistatore: "1944, COSA ACCADDE A SOROS?

Un'esperienza che farebbe impazzire chiunque, causando danni psichiatrici seri e per molti molti anni è stato difficile da sopportare?

Risponde Soros: "No, no, non direi, assolutamente. Forse, essendo un ragazzino non vedi le connessioni. Ma devo dire che, no. Non mi ha creato alcun problema.


L'intervistatore: "Nessun senso di colpa, quindi. Ad esempio, Sono ebreo, sono qui a vedere tutte quelle persone andarsene e io potrei essere tranquillamente uno di loro. Dovrei esser lì. Niente di tutto ciò?"


Risponde Soros: "Beh, si certo, avrei potuto essere dall'altra parte, essere qualcuno a cui confiscano tutti gli averi, ma non vi era nessun motivo che non potessi essere dov'ero. Nessun motivo perché davvero, davvero buffo. Come nelle leggi di mercato, se (io) non fossi stato io qualcun altro avrebbe preso il mio posto, comunque. Perché se io fossi stato o meno stato lì io sarei stato comunque uno spettatore. La proprietà sarebbe stata comunque confiscata."





Trovate l'intervista video, con traduzione in italiano a cura di Eleonora Fani, su RUMBLE

SOROS E IL SUO PASSATO

Published February 2, 2021 

https://rumble.com/vdisvp-soros-e-il-suo-passato.html?fbclid=IwAR3MBDpjUPKAJUXqxwznamm4SXVCn8PMNl7oGgtgXRKpY1qvbs1S7Z_fqs




.
COVID1984 una manipolazione totale nelle menti delle persone, terrorismo mediatico criminale che porta ad una disistima dell'essere umano, ad uno stile  di vita malsano da non seguire

Immagine via PIQSELS




















«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.



La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)

per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 



Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone





Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/