Pandemia politica strumentale: "L'ITALIA il PAESE DOVE NE HANNO AMMAZZATI DI PIU". Modena 10.04.2021 No Lockdown Day | LEO FACCO
"L'ITALIA IL PAESE PIU' DI MERDA CHE ESISTE IN CIRCOLAZIONE DOVE NE HANNO AMMAZZATI DI PIU" quanto a A MORTI DI COVID con un indice italiano di mortalità basso del 0,14%.
Modena 10.04.2021 No Lockdown Day
"Super Leo Facco , propugnatore della Libertà"
COSA C’È SCRITTO NEL LIBRO DI SPERANZA RITIRATO DALLA DISTRIBUZIONE IN ITALIA - Francesco Giubilei
Nella sua ultima conferenza Mario Draghi ha tenuto a ribadire il ruolo determinante del suo ministro della Salute: “Le critiche a Speranza sono infondate. Io lo stimo e per questo l'ho scelto nel Governo". Insieme al giornalista Francesco Giubilei approfondiamo la figura di Roberto Speranza, in particolare, attraverso il suo ultimo libro dal titolo “Perché guariremo. Dai giorni più duri a una nuova idea di salute”, mai uscito in Italia perché ritirato dal commercio. Il motivo? “Non avevo tempo di pubblicizzarlo”, ha spiegato il ministro. è davvero così? Insieme a Giubilei leggiamo le parti salienti del libro: si parla del ruolo determinante della Cina e di un autentico modello Italia. Il capitolo finale, invece, è dedicato alla trattazione del virus come un’opportunità culturale della sinistra. Vengono riesumati personaggi come Greta Thumberg e le sardine. Il leitmotiv: se ripiomberemo nell’emergenza sanitaria la colpa sarà dei cittadini.
COVID 1984: una MONARCHIA GLOBALE DELL'UNO sul modello cinese (super-fascismo o super-comunismo) per mezzo dell'uso strumentale della pandemia
COVID 1984: una MONARCHIA GLOBALE DELL'UNO, con un unico monarca, sul modello cinese (super-fascismo o super-comunismo) per mezzo dell'uso strumentale della pandemia.
GLI ALBORI DEL TOTALITARISMO DEL GRANDE FRATELLO DI ORWELLIANA MEMORIA.COVID 1984. La massoneria in un'intervista preannucia nel 2020, per mezzo del Gran Maestro della Massoneria italiana, GIULIANO DI BERNARDO, la nascita di una monarchia globale dell'uno, un unico monarca, sul modello cinese (super-fascismo o super-comunismo) per mezzo dell'uso strumentale della pandemia di cui si è impadronita per portare avanti il suo progetto in danno dei popoli. Questo sta accadendo. FINE DELLE DEMOCRAZIE INIZIO DELLA MONARCHIA MONDIALE DELL'UNO. E' IN ARRIVO, sul primo binario, IL TOTALITARISMO DEL GRANDE FRATELLO DI ORWELLIANA MEMORIA.
Puoi vedere il video commentato da Riccardo Rocchesso e Luca Teodori in 100 GIORNI DA LEONE qui
CHIVASSO. Squillace: "Vado agli aperitivi della Torteria per difendere l'autodeterminazione"
Video pubblicato da Giornale LA Voce il 19 aprile 2021 su You Tube
MOSCA IN FESTA IN CONCERTO - Nel video balli popolari, la famosa canzone popolare di Katiuscia e l'apparizione sul palco di Vladimir PUTIN ! SI FESTEGGIA l'anniversario della riunificazione della Crimea con la Russia! Il tutto è accaduto in Russia, giovedì 18 marzo 2021.
CONCERTO, NO MASCHERINE, NO DISTANZIAMENTO, NO TORTURE VARIE EUROPEE, la vita scorre fluente senza restrizioni sanitarie di sorta. Non in Italia. A voi POLITICI italioti non resta che mangiarvi la vostra mascherina e respirare la vostra anidride carbonica.
El presidente ruso, Vladimir Putin, asiste a un concierto en el estadio Luzhniki de Moscú para conmemorar el aniversario de la anexión de Crimea de Ucrania. Fuente: Reuters
Dottor Mariano AMICI: Lo Stato non spiega alla popolazione come mantenersi in salute ma sperpera i propri soldi in tamponi, mascherine e vaccini inutili! Con i colleghi dimostriamo che questa malattia si può curare con zero mortalità!
Dottor Mariano AMICI: Lo Stato non spiega alla popolazione come mantenersi in salute ma sperpera i propri soldi in tamponi inutili, mascherine inutili e vaccini inutili! Con i colleghi dimostriamo che questa malattia si può curare con zero mortalità!
Aprile 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)
IL MEDICO DOTTOR MARIANO AMICI SULL' OBBLIGATORIETA' VACCINI PER GLI OSPEDALIERI: Saremmo di fronte a un autentico sopruso.
Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"
Dottor MARIANO AMICI - "La mia coscienza non mi consente di speculare sulla salute del cittadino. La mia coscienza mi dice che devo mantenere in salute il cittadino. Non speculare sulla sua salute e quindi io preferisco anteporre la salute del cittadino al mio interesse personale. Dicendo la verità rimetto soldi. Soldi importanti che io sottraggo alla mia famiglia. E' questo che non si vuole capire! Io non ho altri interessi!"
Francesco Toscano intervistatore: "Si, mi è chiarissimo. Tutta questa retorica sui vaccini prodotti per il bene dell'Umanità, che queste grandi case farmaceutiche internazionali hanno fatto per amore, però poi guardando i contratti, guardando, diciamo i soldi che ci hanno messo gli apparati pubblici, guardando il fatto che nei contratti sono stati esclusi della possibilità di essere chiamati in causa in seguito ad eventi avversi, ecco, tanto per amore, un po' di soldi se li sono fatti queste grandi case farmaceutiche."
Dottor Mariano AMICI - "Ah ecco! E' questo che il cittadino deve osservare! Questi fenomeni deve osservare. Il cittadino deve osservare che lo Stato non sta spendendo un solo euro per spiegare alla popolazione come mantenersi in salute ma sperpera i propri soldi in tamponi inutili, mascherine inutili e vaccini inutili! E via discorrendo. Sperpera soldi quando invece potrebbe usarli per SPIEGARE ALLA POPOLAZIONE COME MANTENERSI IN SALUTE perché la prima arma che abbiamo a disposizione deve essere la prevenzione e poi c'è anche la cura perché io e tanti altri colleghi hanno dimostrato che questa malattia si può curare con zero mortalità! L'abbiamo dimostrato!"
PROGETTO per il 2030 del World Economic Forum: "NON AVRAI NIENTE E SARAI FELICE" | What is GRANDE RESET?
Il grande reset dei globalisti
"Avete capito che faccia tosta hanno questi globalisti? “Non possederete nulla e sarete felici”, così recita un recente slogan apparso su uno spot del forum economico mondiale di Davos, aggiungendo che “questo potrebbe essere il nostro futuro entro il 2030” e corredando il tutto con la faccia di un ventenne dal sorriso ebete.
Lo sappiamo, nel progetto del grande reset, tanto sponsorizzato dal direttore esecutivo del forum economico mondiale Klaus Schwab, c’è l’azzeramento dell’economia (la nostra, quella delle piccole e medie imprese, non quella della grande finanza) e la distribuzione di un reddito di cittadinanza in cambio di rinunce a diritti e libertà.
"LA DITTATURA DOLCE": LA MANIPOLAZIONE IN ATTO via pandemia strumentale secondo l'Avvocato Elena Feresin, membro del Comitato "MILLE AVVOCATI PER LA COSTITUZIONE
L'intervento dell'Avvocato Elena Feresin, membro del Comitato "MILLE AVVOCATI PER LA COSTITUZIONE
avv. Elena Feresin - Verso il Transumanesimo - Riavvicinamento Sociale.
VIDEO PUBBLICATO DA FORZA DEL POPOLO IL 28 NOVEMBRE 2020 su You Tube
"RIAVVICINAMENTO SOCIALE: il punto di vista di Forza del Popolo sulle questioni giuridiche e sanitarie in atto. (Convegno promosso dal movimento "Forza del Popolo", Milano, ottobre2020)."
Nuovo ordine mondiale, "ECCO COSA ACCADE E DOVE VOGLIONO ANDARE": introdurre una nuova umanità, un mondo unico, un unico governo, un'unica religione, un unico sistema economico. Però per fare questo bisogna eliminare l'essere umano precedente." Parla Villamor, un giornalista estero
ECCO COSA ACCADE E DOVE VOGLIONO ANDARE
Javier Villamor: Stiamo assistendo alla creazione di un Nuovo Ordine mondiale?
"Si sta creando quello che viene chiamato il Nuovo Ordine Mondiale. Anche al di fuori delle teorie cospirative è molto facile definirlo, il NWO non è altro che l'instaurazione di un potere sovranazionale basato proprio su quelle organizzazioni sovranazionali che furono create alla fine della seconda guerra mondiale. In particolare, a seguito dei Patti di Bretton Woods nell'anno 1944 abbiamo l'Unione Europea, il Fondo Monetario Internazionale, la Banca mondiale, la stessa ONU e tutte le sue suddivisioni. Ciò che è chiaro è che si sta cercando di introdurre una nuova umanità, un mondo unico, con un unico governo, con un'unica religione, con un unico sistema economico. Però per fare questo bisogna eliminare l'essere umano precedente.
Ecco perché quei pilastri sono fondamentali: il relativismo morale, laicità, ideologia di genere, e tra gli altri possiamo aggiungere ora l'aborto e l'eutanasia. Hanno l'obiettivo di deprogrammare l'essere umano che esisteva prima ed impiantare un nuovo codice di valori." (Vedi video)
Parla Villamor, un giornalista estero
"AMERICA UNCOVERED" un canale che spiega alla MASSA quanto è stato reso noto sul GRANDE RESET MONDIALE
Great Reset, nuovo ordine mondiale?
Ragazzo ebreo manifesta contro Israele (e finisce molto male)
Video pubblicato da *Siall'IslamInItalia* l'otto maggio 2012 sul canale You Tube
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento