Passa ai contenuti principali

PROGETTO per il 2030 del World Economic Forum: "NON AVRAI NIENTE E SARAI FELICE" | What is GRANDE RESET?

 



LA POLITICA ITALIANA IMPORTA , a manette, IL PIGLIO DITTATORIALE CINESE, regime che è preso ad esempio dal WORLD ECONOMIC FORUM a cui si rifà e da cui trova ispirazione per spingere il progetto 2030 del "NON AVRAI NIENTE E SARAI FELICE". 



Marzo 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)




Il grande reset dei globalisti

Da BYOBLU:

"Avete capito che faccia tosta hanno questi globalisti? “Non possederete nulla e sarete felici”, così recita un recente slogan apparso su uno spot del forum economico mondiale di Davos, aggiungendo che “questo potrebbe essere il nostro futuro entro il 2030” e corredando il tutto con la faccia di un ventenne dal sorriso ebete.

davos spot

Lo sappiamo, nel progetto del grande reset, tanto sponsorizzato dal direttore esecutivo del forum economico mondiale Klaus Schwab, c’è l’azzeramento dell’economia (la nostra, quella delle piccole e medie imprese, non quella della grande finanza) e la distribuzione di un reddito di cittadinanza in cambio di rinunce a diritti e libertà.


Così capiamo bene, ce lo fanno intendere a chiare lettere e simboli che dietro alla Pandemia in sé c'é molto ma molto  di più, c'è un progetto di distruzione del tessuto sociale. 
E siccome IL WORLD ECONOMIC FORUM, che si è tenuto a Davos in Svizzera, per esistere ed essere così pregnante e rilevante, in modo anche molto sinistro, deve essere per forza voluto, propagandato e imposto   dalle le cd. ELITE,  IL SIONISMO, IL NUOVO ORDINE MONDIALE, tutti questi sono poteri al quale si piegano la gran parte degli Stati, persino lo Stato Vaticano ed uno stuolo di politici italiani ed esteri, in modo ributtante e oltraggioso del valore della VITA UMANA. 







 
















Nuovo ordine mondiale, "ECCO COSA ACCADE E DOVE VOGLIONO ANDARE":  introdurre una nuova umanità, un mondo unico, un unico governo, un'unica religione,  un unico sistema economico. Però per fare questo bisogna eliminare l'essere umano precedente." Parla Villamor, un giornalista estero  



ECCO COSA ACCADE E DOVE VOGLIONO ANDARE 

Javier VillamorStiamo assistendo alla creazione di un Nuovo Ordine mondiale?

"Si sta creando quello che viene chiamato il Nuovo Ordine Mondiale. Anche al di fuori delle teorie cospirative è molto facile definirlo, il NWO non è altro che l'instaurazione di un potere sovranazionale basato proprio su quelle organizzazioni sovranazionali che furono create alla fine della seconda guerra mondiale. In  particolare, a seguito dei Patti di Bretton Woods nell'anno 1944 abbiamo l'Unione Europea, il Fondo Monetario Internazionale, la Banca mondiale, la stessa ONU e tutte le sue suddivisioni. Ciò che è chiaro è che si sta cercando di introdurre una nuova umanità, un mondo unico, con un unico governo, con un'unica religione, con un unico sistema economico. Però per fare questo bisogna eliminare l'essere umano precedente.

Ecco perché quei pilastri sono fondamentali: il relativismo moralelaicitàideologia di genere, e tra gli altri possiamo aggiungere ora  l'aborto e l'eutanasia. Hanno l'obiettivo di deprogrammare l'essere umano che esisteva prima  ed impiantare un nuovo codice di valori." (Vedi video)


Parla Villamor, un giornalista estero


















"AMERICA UNCOVERED" un canale che spiega alla MASSA quanto è stato reso noto sul GRANDE RESET MONDIALE


"AMERICA UNCOVERED" un canale che spiega alla  MASSA quanto è stato reso noto sul GRANDE RESET MONDIALE
L'idea di un Grande Reset esiste da anni ma ha iniziato a delinearsi chiaramente nel giugno 2020, quando il Forum Economico Mondiale ha annunciato ufficialmente l’iniziativa del Great Reset.

Nonostante il Forum Economico Mondiale fornisca pochi dettagli, ecco un esempio di come il mondo potrebbe sembrare dopo il Grande Reset, è tratto da un articolo pubblicato dal Forum Economico Mondiale quattro anni fa, immaginate la vita nell'anno 2030 dove tutto è digitalizzato e tutti hanno in qualche modo accesso gratuito e illimitato all'energia pulita:
"Non possiedo niente, non possiedo una auto, non possiedo una casa, non possiedo né elettrodomestici né vestivi." Suona come la povertà assoluta, la schiavitù mondiale di moderni servi della gleba.



Great Reset, nuovo ordine mondiale?


Video  tradotto in italiano e pubblicato da NTD Italia il 21 gennaio 2021 sul canale You Tube










Ragazzo ebreo manifesta contro Israele (e finisce molto male)

Video pubblicato da  *Siall'IslamInItalia*   l'otto maggio 2012 sul canale You Tube


















SIAMO OSTAGGI DI DISCENDENTI DEI CAZARI. Se aggiungi una Z il quadro, in lingua italiana, è più chiaro.
Essi veneravano il fallo e celebravano riti che prevedevano anche sacrifici umani. 

Secondo voi i Rothschild e l'ebreo-ungherese Soros provengono dalle etnie degli Ebrei o dei Cazari?


Gli "ebrei" sionisti non sono Ebrei

"Il mondo è dominato da una manciata di famiglie elitarie in linea con lo stesso programma atto a manipolare le ignare masse, tuttavia ci sono fazioni differenti che si battono per la supremazia all'interno dello stesso piano globale. I seguaci di entrambe o più parti sono pe"dine cui è stata inculcata una finta religione, mentre i loro leader rispondono agli stessi Dei. La dinastia dei Rothschild è una delle fazioni più influenti e costoro sono famosi per essere ebrei, ma non sono affatto ebrei, sono sumeri con l'aggiunta di altre discendenze.

Il movimento creato dai Rothschild per avanzare pretese fasulle sulla terra che conosciamo come Israele o Palestina è noto con il nome Sionismo.
L'antico popolo cazaro è anche noto col nome di ebrei ashkenazi.
Gli Ashkenazi (Cazari) sono in realtà una minoranza in Israele, ma detengono le redini del potere, come hanno sempre fatto sin da quando lo Stato di Israele venne fondato nel 1948.
Il nome Ashkenazi deriva da Ashkenaz, parola ebraica che vuol dire Germania!
.
Quella babilonese fu una civiltà creata dai Sumeri dopo la loro espansione in Asia centrale, dove divennero noti col nome di Cazari. Infatti molte delle organizzazioni di Sangue Blu che si svilupparono nel corso dei millenni, si auto-battezzarono Confraternite Babilonesi. Esse in seguito si fusero con le scuole segrete atlanteo-egiziane d'Europa per dare vita ai Massoni.

Tratto e commento dal libro "La Tredicesima Tribù di Arthur Koestler"









"Qual è la differenza tra ebreo, giudeo, israeliano..."

video pubblicato su you tube il 18 agosto 2011



Museo Ebraico Venezia


Lo scrittore e storico Riccardo Calimani spiega il significato dei termini "ebreo, giudeo, israeliano, israelita, sionista, semita"




lunedì 21 novembre 2016

Gli "ebrei" sionisti non sono Ebrei


Risultati immagini per La Tredicesima Tribù di Arthur Koestler

"Il mondo è dominato da una manciata di famiglie elitarie in linea con lo stesso programma atto a manipolare le ignare masse, tuttavia ci sono fazioni differenti che si battono per la supremazia all'interno dello stesso piano globale. I seguaci di entrambe o più parti sono pedine cui è stata inculcata una finta religione, mentre i loro leader rispondono agli stessi Dei. La dinastia dei Rothschild è una delle fazioni più influenti e costoro sono famosi per essere ebrei, ma non sono affatto ebrei, sono sumeri con l'aggiunta di altre discendenze. 

Il movimento creato dai Rothschild per avanzare pretese fasulle sulla terra che conosciamo come Israele o Palestina è noto con il nome Sionismo. Questo termine viene spesso usato come sinonimo di "popolo ebreo", quando in realtà si tratta di un movimento politico concepito, finanziato e promosso attraverso la casata dei Rothschild e osteggiato da molti ebrei. Attualmente il fronte sionista con maggiore visibilità è quello composto dai cosiddetti neoconservatori o neocons, che stavano dietro all'11/9 e le invasioni di Iraq, Afghanistan, Libia, Siria ecc. 

I sionisti sostengono che secondo l'Antico Testamento, Dio avrebbe designato gli ebrei come il suo popolo eletto e dato la loro terra promessa d'Israele, quindi quella terra appartiene a loro, senza discussioni. L'invasione e il sovvertimento di una intera nazione araba in Palestina è basata su testi della Bibbia, scritti da chissà chi e chissà quando, migliaia di anni dopo la schiavitù degli ebrei a Babilonia. La cosa è bizzarra quando ci si rende conto che la stragrande maggioranza degli ebrei non ha alcun collegamento storico o genetico con Israele e l'affermazione che questo collegamento esiste è un gigantesco inganno, sia ai danni del popolo ebreo che del mondo intero.

Alcuni coraggiosi scrittori ebrei, con le le loro ricerche,  hanno confermato che la popolazione "ebraica" sionista non ha alcun diritto storico sulla terra d'Israele. Costoro non sono gli ebrei biblici e certamente non sono "Semiti". Non discendono dall'Israele biblico ma dal popolo dei Cazari (Khazari), che abitava in quella che divenne la Russia meridionale, fino alle montagne del Caucaso. Ecco perché il cosiddetto "naso semita" non è una caratteristica genetica di Israele, ma del Caucaso, quindi le rivendicazioni territoriali dei sionisti non hanno alcun fondamento. 

Secondo gli storici i Cazari discenderebbero dalla tribù dei Turkic, nota con il nome di Unni, che dall'Asia invase e saccheggiò l'Europa intorno al 450 d.C. Essi erano un gruppo di tribù e stirpi frutto dell'incrocio di molti popoli, tra cui anche i Cinesi e i Sumeri. Gli Unni vengono in genere ricordati per il loro capo, Attila, che si impadronì del potere dopo aver ucciso il fratello Buda, da cui prese il nome la capitale ungherese Budapest. Unni e Cazari parlavano la lingua Turkic e si ritiene che fossero lo stesso popolo.    

I Chazari controllavano un impero molto esteso ed erano per lo più commercianti e mediatori che riscuotevano le tasse sulle merci che transitavano attraverso le loro terre. Essi veneravano il fallo e celebravano riti che prevedevano anche sacrifici umani. I Cazari combatterono, strinsero alleanze e si incrociarono con popolazioni come i Magiari, con cui ebbero rapporti stretti. I Cazari rivestirono un ruolo di primo piano nella creazione della terra d'Ungheria. Nomi come quelli dei Cosacchi e degli Ussari derivano dalla parola "cazaro". I Cazari ebbero rapporti assai stretti anche con l'Impero Bizantino, che faceva parte dell'Impero Romano incentrato su Costantinopoli, con il cui popolo s'incrociarono.

I Cazari e il popolo da loro sottomesso, quello dei Magiari, avevano un legame con i Sumeri. Secondo il dottor Sandor Nagy, il popolo che poi divenne noto con il nome di Magiari era in realtà costituito da Sumeri che erano stati cacciati dalla "Fertile Mezzaluna",  che oggi corrisponde al meno fertile Iraq. Il dottor Nagy cita molti esempi per mostrare le somiglianze tra la lingua sumera, il magiaro antico e l'attuale lingua magiara. Fa anche riferimento a parecchie opere scritte durante il primo millennio, tra cui gli Arpad Codices e il trattato De Administrando Imperio, oltre che a cinquant'anni di ricerche da lui condotte. Egli sostiene che, mentre esistono solo duecento parole magiare derivate dalla lingua ugro-finnica, ce ne sono invece più di duemila derivate dal sumero.

Così è avvenuto con gli archeologi e linguisti inglesi, francesi e tedeschi, i quali hanno concluso che la lingua delle antiche iscrizioni sumere non era né indoeuropea né semitica, bensì era una lingua che presentava parecchie affinità con il gruppo etno-linguistico allora noto come Turanico, e che comprendeva l'ungherese, il turco, il mongolo e il finnico. Alcuni studi hanno dimostrato che la lingua sumera e quella ungherese hanno più di mille radici etimologiche comuni e una struttura grammaticale molto simile. Delle 53 caratteristiche tipiche della lingua sumera, 51 si ritrovano in quella ungherese, a fronte delle 29 che si trovano nelle lingue turche, 24 in quelle caucasiche, 21 in quelle uraliche, 5 nelle lingue semitiche e 4 in quelle indoeuropee. Chiariamo quindi le cose, quello che definiamo popolo "ebreo" in origine derivò da Sumer, e i Sumeri non erano semiti, perciò è del tutto inesatto parlare di "antisemitismo" riguardo al popolo ebraico, e la loro gerarchia, come quella dei Rothschild, lo sa bene.

Il dottor Nagy parla di due diverse emigrazioni del popolo sumero dalla Mesopotamia. Una avvenne attraverso la Turchia fino al bacino dei Carpazi, e l'altra verso nord, oltre le montagne del Caucaso, fino alla regione che si trova tra il Mar Caspio e il Mar Nero. Si tratta della stessa terra occupata dall'impero cazaro, al punto che il Mar Caspio divenne noto come Mar Cazaro

Un'antica leggenda precristiana di origine ungherese li definisce discendenti di Nimrod di Babilonia. Narra la leggenda che Nimrod aveva due figli, Magor e Hunor. Magor fosse il capostipite dei Magiari e Hunor degli Unni, e questo spiega perché le due popolazioni, Magiari e Unni (Cazari), hanno un'origine comune.  

Il vero esodo  
L'impero cazaro, il primo stato feudale dell'Europa orientale, cadde dopo una serie di guerre e invasioni che culminarono con la calata dell'Orda d'Oro dei Mongoli, ricordata soprattutto per il suo capo, Gengis Khan. Man mano che nei secoli veniva meno il loro potere e la loro influenza, i popoli cazari cominciarono ad emigrare in varie direzioni. I Cazari si diffusero nelle terre slave non ancora conquistate dall'Orda d'Oro, contribuendo così a creare i grandi centri ebrei dell'Europa orientale e abbracciando la fede giudaica e talmudica (sumero-babilonese).

Con la caduta dell'impero cazaro, dopo il 960, delle tribù slave, guidate da quelle che occupavano l'attuale Polonia, formò un'alleanza che divenne appunto lo stato della Polonia.  I Cazari rivestono un ruolo fondamentale nelle leggende polacche che parlano della fondazione della nazione. 

L'autore ebreo Arthur Koestler scrive: "Fonti ungheresi e polacche riportano che gli ebrei ricoprono il ruolo di direttori della zecca, amministratori delle imposte del regno, controllori del monopolio del sale, esattori delle tasse e prestatori di denaro - cioè banchieri.  

In quel periodo accade che il popolo conosciuto da secoli come chazaro, divenne noto come popolo ebreo, e la loro vera origine andò perduta, ma non tra le famiglie elitarie, che propinano una falsa storia alle masse ebree e al resto del mondo, basata sull'idea che fossero gli ebrei biblici, credenza erronea che continua ancora oggi con conseguenze devastanti per la pace in Medio Oriente.

Gli 'ebrei' cazari furono confinati in ghetti in seguito ad un editto papale della metà del XVI secolo e questo, insieme ai massacri dei cosacchi del XVII secolo in Ucraina, portò ad un altro esodo di massa verso l'Ungheria, la Boemia, la Romania e la Germania. Fino a quel momento in Germania non c'era neanche un ebreo. Così la grande marcia verso occidente venne ripresa e continuò senza interruzioni per quasi tre secoli, fino alla Seconda Guerra Mondiale, divenendo lo strumento principale per la formazione delle attuali comunità ebraiche in Europa, negli Stati Uniti e Israele. 

Koestler, egli stesso nativo di Budapest, a proposito degli 'ebrei' e della rivelazione sui Cazari, scrive: "...Ciò significherebbe che i loro antenati non venivano dal Giordano ma dal Volga, non dal Canaan ma dal Caucaso, un tempo ritenuta la culla della razza ariana; e che geneticamente essi sono più vicini agli Unni, agli Uiguri e ai Magiari che alle progenie di Abramo, Isacco e Giacobbe. In questo caso il termine "antisemita" perderebbe di significato, essendo basato su un equivoco di fondo condiviso sia dai carnefici che dalle vittime. La storia dell'impero cazaro, che via via emerge lentamente dal passato, comincia a delinearsi come la più crudele mistificazione mai perpetrata dalla storia".

Benjamin H. Freedman, un uomo d'affari ebreo di New York, nonché persona addentrato alle segrete cose, dopo la II° Guerra Mondiale prese una netta posizione contro il Sionismo. Conosceva bene alcuni uomini politici americani di primo piano come Franklin Roosevelt, Joseph Kennedy, John F. Kennedy. Freedman si spinse molto oltre nel diffondere la verità sui Cazari.



"Qual è la verità sugli ebrei? Li chiamo ebrei perché voi li conoscete come tali. Io non uso questo termine. Mi riferisco a loro come ai "cosiddetti ebrei", perché so cosa sono. Non uno di loro [dei Chazari] ebbe un antenato che avesse mai messo piede in Terra Santa. Non solo negli episodi del Vecchio Testamento, ma anche se risaliamo alle origini della storia. Non uno di loro! Eppure ecco che vengono dai noi cristiani e ci chiedono di sostenere la loro insurrezione armata in Palestina dicendo: 'Voi volete aiutare il popolo eletto di Dio a rimpatriare nella sua Terra Promessa, la loro antica patria, non è vero? E' vostro dovere di cristiani. Noi vi abbiamo dato uno dei nostri ragazzi come vostro Signore e Salvatore...'  E' altrettanto ridicolo chiamarli 'popolo della Terra Promessa'  come lo sarebbe chiamare 'Arabi' i 54 milioni di Cinesi musulmani". 

L'antico popolo cazaro è anche noto col nome di ebrei ashkenazi, altri sono noti come ebrei sefarditi e questi ultimi hanno davvero un legame storico con il Medio Oriente, anche se, l'idea di un popolo eletto che discende dall'Israele biblico non sta comunque in piedi. Gli Ashkenazi (Cazari) sono in realtà una minoranza in Israele, ma detengono le redini del potere, come hanno sempre fatto sin da quando il paese venne fondato nel 1948.   

Inome Ashkenazi deriva da Ashkenaz, parola ebraica che vuol dire Germania! Ma la Bibbia parla degli Ashkenazi come di un popolo che abitava una regione dell'attuale Turchia e dell'Armenia - il paese dell'Arca di Noè. Ciò corrisponderebbe all'insediamento principale dei Cazari. C'è anche un riferimento biblico ad Ashkenaz, fratello di Togarma e nipote di Magog. Giuseppe, il re cazaro della seconda metà del X secolo, scrisse che i suo popolo discendeva da Togarma, che ebbe dieci figli e originò tutte le tribù turche, compresi gli Unni, i Cazari e i Bulgari. Nei secoli successivi alla caduta dell'impero cazaro, gli Ashkenazi non parlavano la lingua semitica ebrea, il che non deve sorprendere visto che non erano ebrei. Essi svilupparono una lingua propria chiamata Yiddish. Tale lingua, che nacque dai dialetti sud-orientali del medio-alto germanico, si diffuse poi nell'Europa centro orientale a partire dal XII secolo.

Lo Yiddish, quindi, non proviene da Israele ma dall'Europa orientale. Le molteplici influenze nel loro linguaggio si rispecchiavano anche nei geni degli antichi Cazari. Ormai essi si erano incrociai con così tante altre razze da aver creato un cocktail genetico che comprendeva Sumeri, Turchi, orientali ed europei del nord e dell'ovest. Tuttavia, le loro stirpi reali, come quella dei Rothschild, un tempo Bauer, rimasero pure attraverso gli incroci e rappresentano una razza a parte rispetto al resto dei loro compagni "ebrei". 

Non sto assolutamente dicendo che esiste un complotto "ebreo" per controllare il mondo. Sto solo affermando che le loro famiglie dominanti, a cui non potrebbe importare di meno del popolo ebreo in generale, giocano un ruolo importante e si sono insinuati in ogni popolo, ogni nazione allo scopo di ottenere il potere con manovre e raggiri. 

Quella babilonese fu una civiltà creata dai Sumeri dopo la loro espansione in Asia centrale, dove divennero noti col nome di Cazari. Infatti molte delle organizzazioni di Sangue Blu che si svilupparono nel corso dei millenni, si auto-battezzarono Confraternite Babilonesi. Esse in seguito si fusero con le scuole segrete atlanteo-egiziane d'Europa per dare vita ai Massoni.  

Estratto e commento a  La Tredicesima Tribù di Arthur Koestler"



(Inviato da Guglielmi Fabrizio - guglielmi_fabrizio@fastwebnet.it)

Risultati immagini per La Tredicesima Tribù di Arthur Koestler













SOROS, L'EBREO UNGHERESE,  per salvarsi durante la Seconda Guerra Mondiale, diventò  uno SPECULATORE 14enne, AVEVA UN PROTETTORE TEDESCO e con  lui andava  a  CONFISCARE le PROPRIETA' degli EBREI.
 

Intervista a SOROS (traduzione in italiano)

SOROS ERA UN EBREO UNGHERESE DESTINATO AI LAGHER CON LA SUA FAMIGLIA. Tanti innocenti furono i morti, NON LUI che EBBE un PROTETTORE TEDESCO, DIVENTO' COSI' AGUZZINO a sua volta DEGLI EBREI PER SALVARSI LA PELLE. Fu fatto credere cristiano e figlioccio adottivo di un tedesco.

George SOROS: "Avevo 14 anni, e direi che è proprio quando il mio carattere si è formato"







Ci fu un suo protettore che giurò che l'odierno George (nato György Schwartz) era il suo figlioccio adottivo, quel protettore che infatti lo prese come aiutante per confiscare le proprietà degli ebrei, salvandogli così la vita ma non la psiche che è tornata intatta tra noi con tutte le conseguenze devastanti e quelle in itinere a tutti ben note.

NOTE A TUTTI O SOLO AD ALCUNI.


CONFISCAVA LE PROPRIETA' DELI EBREI

OGGI PER LUI E' NORMALE, NE FA UNA QUESTIONE DI OFFERTA DI MERCATO. A me ora a questo punto non stupisce che sia diventato uno speculatore finanziario odiatore della gente e che spinge verso il Nuovo Ordine Mondiale. LUI, UNO DEI veri MOSTRI DERIVATI TOSSICI DALLA SECONDA GUERRA MONDIALE. Solo una domanda, dobbiamo aspettare che muore o lo depotenziano, lo disinneschiamo prima, così come si fa con le mine anti-uomo?



L'intervistatore: "1944, COSA ACCADDE A SOROS?

Un'esperienza che farebbe impazzire chiunque, causando danni psichiatrici seri e per molti molti anni è stato difficile da sopportare?

Risponde Soros: "No, no, non direi, assolutamente. Forse, essendo un ragazzino non vedi le connessioni. Ma devo dire che, no. Non mi ha creato alcun problema.


L'intervistatore: "Nessun senso di colpa, quindi. Ad esempio, Sono ebreo, sono qui a vedere tutte quelle persone andarsene e io potrei essere tranquillamente uno di loro. Dovrei esser lì. Niente di tutto ciò?"


Risponde Soros: "Beh, si certo, avrei potuto essere dall'altra parte, essere qualcuno a cui confiscano tutti gli averi, ma non vi era nessun motivo che non potessi essere dov'ero. Nessun motivo perché davvero, davvero buffo. Come nelle leggi di mercato, se (io) non fossi stato io qualcun altro avrebbe preso il mio posto, comunque. Perché se io fossi stato o meno stato lì io sarei stato comunque uno spettatore. La proprietà sarebbe stata comunque confiscata."





Trovate l'intervista video, con traduzione in italiano a cura di Eleonora Fani, su RUMBLE

SOROS E IL SUO PASSATO

Published February 2, 2021 

https://rumble.com/vdisvp-soros-e-il-suo-passato.html?fbclid=IwAR3MBDpjUPKAJUXqxwznamm4SXVCn8PMNl7oGgtgXRKpY1qvbs1S7Z_fqFs



George Soros

Da Wikipedia
Jump to navigationJump to search
George Soros

George Soros, nato György Schwartz  (Budapest12 agosto 1930) è un imprenditore e "filantropo", ( di facciata), ungherese naturalizzato statunitense.

Soros è Presidente del Soros Fund, dell'Open Society Foundations e fondatore e consigliere del Quantum Group. Politicamente è un sostenitore del movimento liberal del Partito Democratico degli Stati Uniti d'America e un finanziatore di gruppi per i diritti umani con un marcato interesse per la filosofia, a partire da quella del suo insegnante giovanile, Karl Popper.

Soros è considerato da alcuni come uno degli investitori di maggior successo nel mondo. Al maggio 2017, Soros aveva un patrimonio netto stimato in 25,2 miliardi di dollari, una delle trenta persone più ricche del mondo. 

Nato a Budapest in una famiglia ebraicaSoros sopravvive all'occupazione nazista dell'Ungheria ed emigra nel Regno Unito nel 1947, dove si laurea alla London School of Economics con un master in filosofia. Lavora quindi in varie banche commerciali londinesi prima di avviare il suo primo hedge fundDouble Eagle, nel 1969, i cui utili reinveste l'anno successivo nel Soros Fund Management, il suo secondo hedge fund. Double Eagle, ribattezzato Quantum Fund, è stata la principale azienda di cui Soros è stato consulente, passando da 12 milioni di dollari di attività in gestione alla sua fondazione fino a 25 miliardi di dollari nel 2011, la maggior parte del suo patrimonio netto complessivo.

 

Soros è noto come l'uomo che ha sbancato la Banca d'Inghilterra e la Banca d'Italia[7] per le sue speculazioni di maggior successo, quando durante il mercoledì nero (16 settembre del 1992) vendette sterline a pronti contro termine per un valore complessivo di 10 miliardi di dollari, constringendo la la Banca d'Inghilterra a svalutare la sterlina  e guadagnando così in un giorno solo una cifra stimata in 1,1 miliardi di dollari. Operazione analoga fu da lui effettuata contro la LIRA ITALIANA  col risultato che questa fu svalutata del 30%.












COVID1984 una manipolazione totale nelle menti delle persone, terrorismo mediatico criminale che porta ad una disistima dell'essere umano, ad uno stile  di vita malsano da non seguire

Immagine via PIQSELS











FIORELLA CAPUANO avvocato, e tante altre belle cose di cui si occupa, come ci dimostra  in suo video"Questi continueranno. Dobbiamo  essere consapevoli. Ci dobbiamo rendere conto che questo programma è stato preparato più di duecento anni fa e che è stato portato a termine lentamente preparando tutte le situazioni possibili e immaginabili per arrivare a tanto. Ovvero una manipolazione totale nelle menti delle persone, una disistima, uno stile  di vita malsano. Ormai questo sistema ha operato in questo modo e sta ultimando la sua distruzione. Lo sappiamo, l'abbiamo visto, abbiamo le conferme.
Le soluzioni però sono meravigliose e possono dare un'opportunità a chiunque.
Ipotizziamo che siamo un trenta per cento della popolazione ad aver compreso quello che sta accadendo, voglio  essere ottimista, voglio includere tra noi tutti quelli che sono in dubbio, che hanno capito un pochino ma che non possono credereHanno capito ma in realtà continuano ad avere fiducia nel sistema

Female portraits by Leonardo da Vinci| Wikimedia Commons



Nel sistema governativo, nel sistema di controllo, nei macro sistemi istituzionali e non legati ai grandi poteribancari in primis e anche finanziarieconomici. Mentre tutto sta crollando e si vede."

Il video prosegue indicando le opportunità possibili che la stessa Fiorella Capuano intravede per affrontare questo periodo.
Ovvero, soluzioni nel campo giuridicofinanziario-economico, della salute,  dei modelli sociali.

"Queste persone hanno organizzato tutto, parlo degli oscuri,  oscuri distruttori dei mondi hanno preparato tutto da molti decenni è ora è proprio la parte finale di questa loro opera. OPERA IN DISONORE perché è un'opera in disonore ovviamente, ma se vogliamo disobbedire dobbiamo farlo con le normative di supporto. Forse tanti verbali ce li saremmo pure evitati."

A quali normative si riferisce? Le conosciamo?

La disobbedienza. "Allora, in primis, sarebbe dovuta essere organizzata in un altro modo. Ovvero, tutti i disobbedienti, intanto, se avessero avuto LA DICHIARAZIONE DEL POPOLO ITALIANO, protocollata con il numero di protocollo e la avessero potuta dare, magari una copia, al servizio dell'ordine che in quel momento stava verbalizzando una disposizione contraria  alla legge, avrebbe potuto opporre una dichiarazione che riscatta la propria personalità perché fa diventare tutti consapevoli di essere maggiorenni di età e capaci di intendere e di volere, ma soprattutto è un atto che dimostra che il cittadino non accetta la normativa illegittima, dichiarata anche così dal TAR, peraltro, dei provvedimenti del Presidente del Consiglio, ma accetta, accetta, vige e onora la vera legge, LA LEGGE COSTITUZIONALE . LA LEGGE DEL DIRITTO DI NATURA. LA LEGGE DEL DIRITTO POSITIVO. E quindi. la dichiarazione del popolo italiano è un atto con cui avrebbero potuto dare una risposta, l'altra apponendo fuori dal ristorante 


la vera  BANDIERA DELLA PACE, dal Trattato internazionale di Pace firmato da tutte le potenze del mondo, avrebbero potuto contrapporre UN TRATTATO DI PACE CHE IMPONE A CHIUNQUE METTE QUESTA BANDIERA DI ESSERE ESENTI DA AZIONI BELLICHE.


Di che sta parlando questo avvocato, attivista della pace? Di quale dichiarazione del popolo  parla, in pratica, di cui siamo tutti, chi più chi meno, digiuni, io compresa?




LA DIFFUSIONE DEL PATTO DI ROERICH

Nel 1972 la Conferenza Generale dell’UNESCO adottò la convenzione riguardante il “Retaggio Culturale e Naturale Mondiale”.

Nell’agosto del 1980 “Il Corriere dell’UNESCO” annunciò le prime 57 voci dell’elenco del retaggio mondiale di Proprietà Culturali e Naturali e da allora l’elenco sta crescendo a vista d’occhio, anche per l’Italia

L’UNESCO ha finora riconosciuto 981 siti presenti in 160 paesi del mondo, di cui 759 beni culturali, 193 naturali e 29 misti, più un patrimonio immateriale dell’umanità che è “ la Dieta Mediterranea”. Attualmente l’Italia è la nazione che detiene il maggior numero di siti, 49, inclusi nella lista dei patrimoni dell’umanità.








Immagine via



Bandiera della Pace a Palazzo Civico

""Questa mattina la Sala delle Colonne di Palazzo Civico ha ospitato i giovanissimi rappresentanti – musicisti e coristi – del gruppo “Crescere in orchestra” insieme a una formazione mista, composta dal gruppo Florina di Falchera e dal gruppo Abreu, entrambi nati in seno a Pequeñas Huellas – Orchestra internazionale della pace.

Agli assessori Marco Giusta e Sergio Rolando i componenti dell’Associazione “Nuova cultura di pace” hanno consegnato la bandiera della pace, ispirandosi all’eredità di Nicholas Roerich.

Proprio il 15 aprile 1935, a Washington, venne dedicato a Roerich un patto, sottoscritto da ben 21 Paesi, sull’importanza che la bandiera della pace fosse esposta dai balconi delle istituzioni educative, scientifiche e in tutti i luoghi di rilevanza culturale."






  Una Nuova Realtà parte 1



Video pubblicato da Khyron Yoptvaiumat  il 12 febbraio 2021 su You Tube

Sito web https://www.fiorellacapuano.com/







Nicholas Roerich e la Bandiera della Pace

IL PATTO ROERICH

La Bandiera della Pace è stata ideata e disegnata da Roerich il quale, deplorando la distruzione delle ricchezze artistiche nella prima guerra mondiale, concepì un trattato internazionale per la difesa e la protezione dei tesori artistici e culturali in tutte le nazioni, anticipando lo statuto e la protezione dell’arte e della natura dell’UNESCO, di circa 70 anni. Conosciuto come il “ Patto e la Bandiera della Pace “, il trattato fu divulgato negli Stati Uniti e in Europa nel 1929 e gli valse la candidatura al premio Nobel per la Pace.

Già nel 1904, propose un trattato per proteggere il patrimonio culturale del mondo; nel 1914 suggerì l’idea allo zar Nicola II e nel 1929 lo schematizzò nella lingua della legislazione internazionale.

Il III Convegno Internazionale sulla Bandiera della Pace nel novembre 1933 fu un punto di svolta che portò all’approvazione del patto che venne poi conosciuto popolarmente come il “ Patto Roerich “.

Ci voleva certamente una grande fede e lungimiranza per affermare tale verità in un mondo alla vigilia del conflitto mondiale, quando l’Europa era dominata dal nazifascismo e in Russia si organizzavano i campi di concentramento. Il Patto obbligava le nazioni a rispettare i musei, le università, le cattedrali e le biblioteche così come si faceva per gli ospedali. Mentre questi, in tempo di guerra esponevano la bandiera della Croce Rossa, le istituzioni culturali avrebbero esposto la “ Bandiera della Pace “ : tre sfere rosso-magenta inscritte in un cerchio rosso-magenta su sfondo bianco. Il Patto Roerich per la Pace è stato giustamente chiamato la “ Croce Rossa della Cultura” .








TEATRO MONGIOVINO

"la vera storia del tizio che s'è fregato la Gioconda"


"OH S'HANN' FOTTUT' A GIOCANDA COME SI DICE IN DIALETTO PARIGINO FRANCESE"


Video di  Barbascura eXtra



"Un video eroico di puro patriottismo italico per celebrare i 500 anni di scomparsa di Leonardo."



.

Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/