Passa ai contenuti principali

Passeggiata notturna di Whuan, ristoranti aperti | video 25 marzo 2021| WHUAN non ha il COPRIFUOCO imposto in Italia

 A WHUAN locali e ristoranti aperti, LA GENTE ESCE anche di NOTTE, NON HANNO IL COPRIFUOCO VOLUTO IN ITALIA DA CONTE E TUTTORA VIGENTE CON DRAGHI

Passeggiata notturna di Wuhan | Video pubblicato il 25 mar 2021
















COVID 1984: una MONARCHIA GLOBALE DELL'UNO sul modello cinese (super-fascismo o super-comunismo) per mezzo dell'uso strumentale della pandemia

 

COVID 1984: una MONARCHIA GLOBALE DELL'UNO, con un unico monarca, sul modello cinese  (super-fascismo o super-comunismo) per mezzo dell'uso strumentale della pandemia.

GLI ALBORI DEL TOTALITARISMO DEL GRANDE FRATELLO DI ORWELLIANA MEMORIA.




Aprile 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)











COVID 1984. La massoneria in un'intervista preannucia nel 2020, per mezzo del Gran Maestro della Massoneria italiana, GIULIANO DI BERNARDO, la nascita di una monarchia globale dell'uno, un unico monarca, sul modello cinese (super-fascismo o super-comunismo) per mezzo dell'uso strumentale della pandemia di cui si è impadronita per portare avanti il suo progetto in danno dei popoli. Questo sta accadendo. FINE DELLE DEMOCRAZIE INIZIO DELLA MONARCHIA MONDIALE DELL'UNO. E' IN ARRIVO, sul primo binario, IL TOTALITARISMO DEL GRANDE FRATELLO DI ORWELLIANA MEMORIA.







Puoi vedere il video commentato da Riccardo Rocchesso e Luca Teodori in 100 GIORNI DA LEONE qui











Mosca, video: la gente cammina per strada tranquilla, senza distanza e senza mascherina, locali aperti! Se la Russia è una dittatura e la situazione è quella in video, l'Italia come chiamarla? DITTATURA FINANZIARIA SPECULATIVA D'ELITE?









Video pubblicato il 6 aprile 2021 da Sputnik Italia su YTube












"Vladimir Putin fa una comparsa durante un concerto a Mosca organizzato nell'ambito delle celebrazioni dedicate all'anniversario della riunificazione della Crimea con la Russia, giovedì 18 marzo 2021."






Vladimir Putin compare durante un concerto a Mosca organizzato nell'ambito delle celebrazioni dedicate all'anniversario della riunificazione della Crimea con la Russia, giovedì 18 marzo 2021."

MOSCA IN FESTA IN CONCERTO - Nel video balli popolari, la famosa canzone popolare di Katiuscia e l'apparizione sul palco di Vladimir PUTIN ! SI FESTEGGIA l'anniversario della riunificazione della Crimea con la Russia! Il tutto è accaduto in Russia, giovedì 18 marzo 2021.

CONCERTO, NO MASCHERINE, NO DISTANZIAMENTO, NO TORTURE VARIE EUROPEE, la vita scorre fluente senza restrizioni sanitarie di sorta. Non in Italia. A voi POLITICI italioti non resta che mangiarvi la vostra mascherina e respirare la vostra anidride carbonica.







La Vanguardia

El presidente ruso, Vladimir Putin, asiste a un concierto en el estadio Luzhniki de Moscú para conmemorar el aniversario de la anexión de Crimea de Ucrania. Fuente: Reuters

Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/