A WHUAN locali e ristoranti aperti, LA GENTE ESCE anche di NOTTE, NON HANNO IL COPRIFUOCO VOLUTO IN ITALIA DA CONTE E TUTTORA VIGENTE CON DRAGHI
Passeggiata notturna di Wuhan | Video pubblicato il 25 mar 2021
COVID 1984: una MONARCHIA GLOBALE DELL'UNO sul modello cinese (super-fascismo o super-comunismo) per mezzo dell'uso strumentale della pandemia
COVID 1984: una MONARCHIA GLOBALE DELL'UNO, con un unico monarca, sul modello cinese (super-fascismo o super-comunismo) per mezzo dell'uso strumentale della pandemia.
GLI ALBORI DEL TOTALITARISMO DEL GRANDE FRATELLO DI ORWELLIANA MEMORIA.COVID 1984. La massoneria in un'intervista preannucia nel 2020, per mezzo del Gran Maestro della Massoneria italiana, GIULIANO DI BERNARDO, la nascita di una monarchia globale dell'uno, un unico monarca, sul modello cinese (super-fascismo o super-comunismo) per mezzo dell'uso strumentale della pandemia di cui si è impadronita per portare avanti il suo progetto in danno dei popoli. Questo sta accadendo. FINE DELLE DEMOCRAZIE INIZIO DELLA MONARCHIA MONDIALE DELL'UNO. E' IN ARRIVO, sul primo binario, IL TOTALITARISMO DEL GRANDE FRATELLO DI ORWELLIANA MEMORIA.
Puoi vedere il video commentato da Riccardo Rocchesso e Luca Teodori in 100 GIORNI DA LEONE qui
Mosca, video: la gente cammina per strada tranquilla, senza distanza e senza mascherina, locali aperti! Se la Russia è una dittatura e la situazione è quella in video, l'Italia come chiamarla? DITTATURA FINANZIARIA SPECULATIVA D'ELITE?
Video pubblicato il 6 aprile 2021 da Sputnik Italia su YTube
"Vladimir Putin fa una comparsa durante un concerto a Mosca organizzato nell'ambito delle celebrazioni dedicate all'anniversario della riunificazione della Crimea con la Russia, giovedì 18 marzo 2021."
MOSCA IN FESTA IN CONCERTO - Nel video balli popolari, la famosa canzone popolare di Katiuscia e l'apparizione sul palco di Vladimir PUTIN ! SI FESTEGGIA l'anniversario della riunificazione della Crimea con la Russia! Il tutto è accaduto in Russia, giovedì 18 marzo 2021.
CONCERTO, NO MASCHERINE, NO DISTANZIAMENTO, NO TORTURE VARIE EUROPEE, la vita scorre fluente senza restrizioni sanitarie di sorta. Non in Italia. A voi POLITICI italioti non resta che mangiarvi la vostra mascherina e respirare la vostra anidride carbonica.
El presidente ruso, Vladimir Putin, asiste a un concierto en el estadio Luzhniki de Moscú para conmemorar el aniversario de la anexión de Crimea de Ucrania. Fuente: Reuters
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento