Passa ai contenuti principali

Bruna Maccarrone, la psicologia della pandemia: "Mi sembra che il sistema Governo sia affetto da una malattia autoimmune che invece di proteggerci attacca le proprie cellule, cioè stanno agendo un po' al al contrario."



Dott. Bruna Maccarrone. Psicologa e Psicoterapeuta, membro del Consiglio Direttivo di Mille Medici per la Costituzione.


Bruna Maccarrone: la psicologia della pandemia.


Cosa pensa una psicologa terapeuta della frittata coronavirus in salsa europea e mondialista: "La sensazione che ho io, di quello che succede, non voglio pensare che lo facciano apposta. Non dico che lo fanno apposta: mi sembra che il sistema Governo sia affetto da una malattia autoimmune che invece di proteggerci attacca le proprie cellule, cioè stanno agendo un po' al al contrario."






Bruna Maccarrone: la psicologia della pandemia. Attivazione dei circuiti della paura e inibizione cognitiva. Sequele della quarantena, del lockdown e del bombardamento mediatico sulle capacità cognitive delle persone.

Bruna Maccarrone: "Che succede quando lo stress è negativo? Ovvero, quando è eccessivo, quando è continuativo. Quando non c'è una curva ascendente e poi discendente. Consideriamo quello che è successo in quest'anno. Ci hanno bombardato di informazioni contrastanti. Okay? Hanno creato paura, confusione e disorientamento." Questo è un consumo di energia per il nostro cervello. "Quindi considerate questo stress e considerate un po' la linea di questo crescendo. Cosa è successo? Abbiamo avuto degli effetti derivanti da una costante induzione della paura.


I nostri sistemi cerebrali, quelli che regolano le nostre risposte alla minaccia di pericolo sono abbastanza complessi. 
Questi circuiti della paura sono fondamentali per noi, che tra l'altro servono per salvarci la vita,  perché mettono in moto dei meccanismi innati, proprio di difesa, di auto protezione, di auto conservazione, quindi funziona bene, però funziona bene entro un arco di tempo ben definito.

Noi reagiamo a uno stimolo che può essere sia fisico, sia verbale, la minaccia di pericolo, può essere anche virtuale.

Quale è la risposta che possiamo mettere in questi casi? C'è chi ha una risposta istintiva di attacco, c'è chi fugge, c'è chi va in  quella che si chiama  situazione di congelamento, una sorte di rimbambimento, di congelamento mentale.

Quando queste  aree del cervello vengono attivate, quando le aree che regolano l'emotività vengono iper-attivate,  quello che avviene è che a livello cognitivo abbiamo una conseguenza, ovvero  c'è un effetto sulle nostre capacità cognitive e razionali.

Quindi seguite questo punto.
Come mai abbiamo tanta gente imbambolata o tanta gente terrorizzata? Cosa succede? Questa parte più cognitiva e razionali subisce un'interferenza proprio dal fatto che abbiamo delle emozioni molto elevate che non riusciamo a placare e cominciamo ad avere stato confusionale, pensieri poco razionali, poco logici. Siamo completamente dominati dalle emozioni e dalla paura.
Lo stress che deriva da tutto questo può dare dei danni non solo a livello psichico perché in queste condizioni protratte si può sviluppare quello che noi chiamiamo disturbo post traumatico da stress o disturbo acuto da stress che avviene nell'immediatezza. I danni ci sono anche a livello fisico. Innalzamento dell'ormone dello stress, del livello del cortisolo influenza, provoca delle alterazioni sia a livello anatomico che funzionale.
Addirittura abbiamo degli studi che hanno dimostrato che lo stress altera il DNA. 




Bruna Maccarrone: la psicologia della pandemia


Video pubblicato da Forza del Popolo il 29 aprile 2021 su You Tube


Bruna Maccarrone: la psicologia della pandemia. Attivazione dei circuiti della paura e inibizione cognitiva. Sequele della quarantena, del lockdown e del bombardamento mediatico sulle capacità cognitive delle persone. Relazione della Dott. Bruna Maccarrone. Psicologa e Psicoterapeuta, membro del Consiglio Direttivo di Mille Medici per la Costituzione. VERONA 17-18 aprile 2021. LIBERTÀ PERSONALI E DIRITTI UMANI. Congresso di Mille Avvocati e Mille Medici per la Costituzione. Organizzazione: Lillo Massimiliano Musso (Forza del Popolo) In collaborazione con ComiCost, AMPAS, Sindacato SUOMI www.forzadelpopolo.org - www.milleavvocati.it - www.millemedici.it Pubblicazione autorizzata citando la fonte: https://youtu.be/_u5GOzE0xD0 Bruna Maccarrone: la psicologia della pandemia. Riavvicinamento Sociale del Migliore Tipo









______________________________










RIMBAMBIMENTO DI MASSA E
TEORIA DELLA TURBOLENZA SOCIALE


RIMBAMBIMENTO DI MASSA E LA TEORIA DELLA TURBOLENZA SOCIALE.

LA STUPIDITA' E' VOLUTA DAL SISTEMA. GLI STUPIDI SONO SEMPRE STATI FUNZIONALI AL SISTEMA PERCHE' SONO quelli che ABBASSANO L'INTELLIGENZA SOCIALE, L'INTELLIGENZA COLLETTIVA e quindi SONO VERAMENTE FUNZIONALI al sistema.

Gabriele Sannino: L'IMPORTANTE per il SISTEMA non è cosa pensi, L'IMPORTANTE E' CHE TU ABBIA PAURA. IL RISVEGLIO C'E' ma la maggior parte della GENTE è ancora in STATO IPNOTICO, sotto INCANTESIMO, ZOMBIE DEL PENSIERO e hanno REAZIONI SOPRATTUTTO SCONTATE.
INCORAGGIARE IL POPOLO alla MEDIOCRITA' e all'ignoranza, COMPIACERSI anche della MEDIOCRITA', questa è un'altra TECNICA, IL POLOPO SI COMPIACE DELLA SUA MEDIOCRITA', "IO SONO FIERO DI PORTARE LA MASCHERINA, IO SONO FIERO DI FARE IL VACCINO SPERIMENTALE che non si conoscono le conseguenze, non si sa come va come va a finire, IO SONO FIERO DI SEGUIRE IL SISTEMA e di PROTEGGERMI."
Una delle tante tattiche del sistema è quella di SOSTITUIRE POI LA RABBIA CON LA COLPA, GLI UNI CONTRO GLI ALTRI.



Come l'elite produce il rimbambimento di massa - Gabriele Sannino



VIDEO di IL VASO DI PANDORA del 01 maggio 2021

Come l'elite produce il rimbambimento di massa - Gabriele Sannino Che cos'è l'ingegneria sociale, perchè è una potentissima arma di controllo delle masse. Un mondo sotto ipnosi. Che fine hanno fatto gli intellettuali? Nuovo appuntamento e nuova intervista a GABRIELE SANNINO giornalista scrittore blogger, responsabile del canale "Quello che i media non dicono" su Rumble. Conduce CARLO SAVEGNAGO

Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/