Mosca, video: la gente cammina per strada tranquilla, senza distanza e senza mascherina, locali aperti! Se la Russia è una dittatura e la situazione è quella in video, l'Italia come chiamarla? DITTATURA FINANZIARIA SPECULATIVA D'ELITE?
Video pubblicato il 6 aprile 2021 da Sputnik Italia su YTube
"Vladimir Putin fa una comparsa durante un concerto a Mosca organizzato nell'ambito delle celebrazioni dedicate all'anniversario della riunificazione della Crimea con la Russia, giovedì 18 marzo 2021."
MOSCA IN FESTA IN CONCERTO - Nel video balli popolari, la famosa canzone popolare di Katiuscia e l'apparizione sul palco di Vladimir PUTIN! Si FESTEGGIA l'anniversario della riunificazione della Crimea con la Russia! Il tutto è accaduto in Russia, giovedì 18 marzo 2021.
CONCERTO, NO MASCHERINE, NO DISTANZIAMENTO, NO TORTURE VARIE EUROPEE, la vita scorre fluente senza restrizioni sanitarie di sorta. Non in Italia. A voi POLITICI italioti non resta che mangiarvi la vostra mascherina e respirare la vostra anidride carbonica.
La Vanguardia (video)
El presidente ruso, Vladimir Putin, asiste a un concierto en el estadio Luzhniki de Moscú para conmemorar el aniversario de la anexión de Crimea de Ucrania. Fuente: Reuters Artículo relacionado: https://www.lavanguardia.com/internac...
Video non recente del marzo scorso 2020
Stefano Tozzo abitualmente vive in Russia, ci spiega nel suo video che c'è un però: "Non sono in Russia, sono in Italia perché come molti di voi già sanno sono rimasto incastrato in quanto ho deciso di venire in Italia, per fare due settimane di eventi per la pubblicazione del mio libro nel momento peggiore possibile della storia d'Italia cioè il momento in cui scoppia la pandemia, scoppiano le restrizioni, incluse le restrizioni ai viaggi di questi giorni, incluso il blocco della Russia ai titolari di passaporto italiano, cosa che in questo momento mi impedisce di tornare a casa,"
La RUSSIA sta NASCONDENDO qualcosa? - Moscow Epidemic Diaries
Dott Claus Koehnlein Corona virus cure massicce portano alla morte- 50% dei test son falsi positivi
Video pubblicato da Mauro Marcenaro
"SI DEVE ASCOLTARE !! Nell' intervista si mostrano i documenti di Lancet la bibbia per le scienze mediche. Intervista del 20 marzo 2020 al Dott. Claus Koehnlein of Kiel, Germany"
Ed ora riporto l'italianissimo VALDO VACCARO:
ARTICOLI CORRELATI:
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento