mercoledì 7 aprile 2021

Mosca, video: la gente cammina per strada tranquilla, senza distanza e senza mascherina, locali aperti! Se la Russia è una dittatura e la situazione è quella in video, l'Italia come chiamarla? DITTATURA FINANZIARIA SPECULATIVA D'ELITE?

Mosca, video: la gente cammina per strada tranquilla, senza distanza e senza mascherina, locali aperti! Se la Russia è una dittatura e la situazione è quella in video, l'Italia come chiamarla? DITTATURA FINANZIARIA SPECULATIVA D'ELITE?









Video pubblicato il 6 aprile 2021 da Sputnik Italia su YTube









"Vladimir Putin fa una comparsa durante un concerto a Mosca organizzato nell'ambito delle celebrazioni dedicate all'anniversario della riunificazione della Crimea con la Russia, giovedì 18 marzo 2021."




Vladimir Putin compare durante un concerto a Mosca organizzato nell'ambito delle celebrazioni dedicate all'anniversario della riunificazione della Crimea con la Russia, giovedì 18 marzo 2021."

MOSCA IN FESTA IN CONCERTO - Nel video balli popolari, la famosa canzone popolare di Katiuscia e l'apparizione sul palco di Vladimir PUTIN! Si FESTEGGIA l'anniversario della riunificazione della Crimea con la Russia! Il tutto è accaduto in Russia, giovedì 18 marzo 2021.

CONCERTO, NO MASCHERINE, NO DISTANZIAMENTO, NO TORTURE VARIE EUROPEE, la vita scorre fluente senza restrizioni sanitarie di sorta. Non in Italia. A voi POLITICI italioti non resta che mangiarvi la vostra mascherina e respirare la vostra anidride carbonica.






La Vanguardia (video)

La Vanguardia

El presidente ruso, Vladimir Putin, asiste a un concierto en el estadio Luzhniki de Moscú para conmemorar el aniversario de la anexión de Crimea de Ucrania. Fuente: Reuters Artículo relacionado: https://www.lavanguardia.com/internac...













 A WHUAN LA GENTE ESCE anche di NOTTE, NON HANNO IL COPRIFUOCO VOLUTO IN ITALIA DA CONTE E TUTTORA VIGENTE CON DRAGHI

Passeggiata notturna di Wuhan | Video pubblicato il 25 mar 2021


Video pubblicato da Walk East su You Tube 

"La strada pedonale di Jianghan Road è la strada pedonale più lunga della Cina.

È conosciuta come la "prima strada al mondo". Si trova nel centro di Hankou, città di Wuhan, provincia di Hubei."

















Video di marzo 2021










STEFANO TOZZO CI MANDA UN VIDEO DA CASA IN ITALIA CERCANDO DI TRACCIARE CON NOI LA SITUAZIONE IN RUSSIA ED IL RESTO DEL MONDO

Video non recente del marzo scorso 2020


Stefano Tozzo abitualmente vive in Russia, ci spiega nel suo video che c'è un però:  "Non sono in Russia, sono in Italia perché come molti di voi già sanno sono rimasto incastrato in quanto ho deciso di venire in Italia, per fare due settimane di eventi per la pubblicazione del mio libro nel momento peggiore possibile della storia d'Italia cioè il momento in cui scoppia la pandemia, scoppiano le restrizioni, incluse le restrizioni ai viaggi di questi giorni, incluso il blocco della Russia ai titolari di passaporto italiano, cosa che in questo momento mi impedisce di tornare a casa,"



La RUSSIA sta NASCONDENDO qualcosa? - Moscow Epidemic Diaries





"Non posso non dire in chiusura di video che mi fanno quantomeno sorridere il fatto che la stampa italiana europea si concentra a dire che la Russia sta occultando certe cose facendo passare poi come assolutamente normali delle cose agghiaccianti che si vedono in Europa in questi giorni."















INTERVISTA AD UN MEDICO TEDESCO. Il commento di Rocco Bruno: "Esiste un confine inviolabile tra i diritti degli individui Esseri Umani e le decisioni delle commissioni tecnico scientifiche, dell'O.M.S., di cui non riconosciamo l'infallibilità del loro modello statistico medico. I governi che su questo paradigma stanno varando misure restrittive, con la complicità dell'intero mainstream, sono fautori di un procurato allarme di cui dovranno rispondere davanti alla Corte Internazionale dell'Aja.
Questo comunicato è ai sensi dell'articolo 21 della costituzione italiana: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione."



Dott Claus Koehnlein Corona virus cure massicce portano alla morte- 50% dei test son falsi positivi


Video pubblicato da Mauro Marcenaro

"SI DEVE ASCOLTARE !! Nell' intervista si mostrano i documenti di Lancet la bibbia per le scienze mediche. Intervista del 20 marzo 2020 al Dott. Claus Koehnlein of Kiel, Germany"
 










Ed ora riporto l'italianissimo VALDO VACCARO:

"OCCORRE UN RADICALE CAMBIO DI GUARDIA CULTURALE E SANITARIO

Se non mandiamo fuori dai piedi l’attuale tipo di blasfemo insegnamento medico, sostituendolo con una ventata di medicina-igienistica e comportamentale di ben altro tenore, c’è ben poco da recriminare. Abbiamo in tal caso i medici che ci meritiamo e smettiamola pertanto di recriminare e di lamentarci."














ARTICOLI CORRELATI:








«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.



La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)

per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 



Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

Archivio blog