Passa ai contenuti principali

Fabio Vaccarono, vicepresidente di Google e CEO di Google Italia. Il suo mentore? Vittorio Colao, (Gruppo Bilderberg) | You Tube è stata acquistata da Google| L’oscuramento di Byoblu

 

Fabio Vaccarono, vicepresidente di Google e CEO di Google Italia, Il suo mentore? Vittorio Colao, (Gruppo Bilderberg). You  Tube è stata acquistata da Google| L’oscuramento di Byoblu



Eccolo è lui il cinquantenne Fabio Vaccarono, vicepresidente di Google e CEO di Google Italia. "Chi è stato il suo mentore? Nientemeno che Vittorio Colao, (Gruppo Bilderberg)."

Lo sapevate che You Tube è stata acquistata da Google, già da un decennio?



Quel tizio però, Vaccarono, suppongo sia un cittadino italiano, è opinione che, nel ruolo da lui coperto, si voglia sostituire alla politica, peggio, alla Costituzione italiana. Ed in modo che ha dell'eversivo, negando la libertà di parola!








Aprile 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri


You Tube, il censore soffocante (la mecca, la discarica abusiva del pensiero unico dominante e imperante, che strangola il dissenso e la libertà di parola. I giganti del WEB hanno il compito di soffocare ogni voce contraria al pensiero unico.

"Si è formato all’Università Bocconi (e come dubitarne) il cinquantenne Fabio Vaccarono, vicepresidente di Google e CEO di Google Italia.

Youtube è in una posizione di monopolio, dalla quale derivano responsabilità sociali, e non può discriminare un utente sulla base delle sue opinioni, se espresse nei limiti della legge."

"Chi è stato il suo mentore? Nientemeno che Vittorio Colao, (Gruppo Bilderberg) che divenuto a. d. di Rcs MediaGroup, nel 2004 lo volle con sé."
I due erano, e presumibilmente sono, talmente legati che quando Colao si dimise, (2006), per entrare in Vodafone, il Nostro fece altrettanto, passando alla Manzoni srl, società concessionaria per la pubblicità del gruppo Espresso-Repubblica).
"L’oscuramento di Byoblu non è affatto derivato dall’aver violato qualche legge, tantomeno dall’aver diffuso fake news mediche. E’ derivato dai suoi 550.000 utenti, dalle decine di migliaia di abbonati, dal coraggio delle sue inchieste, dal suo essere sempre e comunque vera informazione e non propaganda e cassa di risonanza del potere. Dalla sua capacità di creare vera opposizione culturale e di fornire strumenti a chi si oppone anche fattualmente, al potere."
"Google sostiene che non è ammesso pubblicare notizie in contrasto con le direttive dell’OMS, e che questo deriva da un accordo con l’UE.
Un accordo con la UE non significa nulla, dal punto di vista normativo, dato che non esiste un codice civile o penale europeo. In Italia, grazie a Dio, esiste ancora la libertà di espressione, e se qualcuno vuole contestare l’OMS, istituzione finanziata da Stati e multinazionali, ha tutto il diritto di farlo, punto."


Vaccarono è al centro di una rete di interessi convergenti, un uomo-snodo attraverso il quale deve passare una fetta consistente del business internazionale. E’ membro di:

  • American Chamber of Commerce in Italy, (consigliere di Amministrazione) nel cui sito si legge che “i membri del Consiglio determinano gli orientamenti programmatici e amministrativi dell’American Chamber of Commerce in Italy”, ossia le decisioni di investimento delle società a capitale prevalentemente americano nel nostro mercato, indicando ovviamente anche le aziende migliori da acquisire. https://www.amcham.it/it/consiglio-di-amministrazione
  • FMMI, Fondazione Enrico Mattei(Membro del Comitato Scientifico) che cura l’immagine di ENI con grandi studi e servizi sull’economia circolare, la difesa del territorio e delle culture locali. Interessante notare l’accento addirittura ossessivo posto dal sito per la Basilicata, la regione per il cui inquinamento decennale l’ ENI è stata condannata. Sarà appena il caso notare che l’ENI rappresenta il massimo potentato economico-politico italiano.
  • Sole 24 Ore s.pa. (Membro del Consiglio di Amministrazione). Entra nel consiglio pochissimi mesi dopo lo scandalo che ha travolto gli amministratori precedente, per i bilanci truccati e le vendite gonfiate. Stiamo parlando del quotidiano e dell’azienda editoriale di Confindustria.
Queste, insieme a Google, le posizioni strategiche in cui opera. Vaccarono poi non disdegna la partecipazione a consigli di amministrazione di società fortemente lucrative, cosa questa che la sua posizione rende particolarmente facile.

Veniamo a Google e a Byoblu.

Google è stata accusata da Bloomberg di convogliare grandi quantità di denaro sui siti cospirazionisti e, soprattutto, ‘negazionisti’, come vengono definiti coloro che non considerano veritiera la narrazione ufficiale dell’epidemia di COVID 19.

Se questo flusso di denaro c’è stato, la sua causa era l’automatismo dei pagamenti, determinato dal volume di traffico. I siti di controinformazione vengono visitati ogni giorno da decine di milioni di utenti, Google si à trovata obbligata contrattualmente a pagare il dovuto.

Come è corsa immediatamente ai ripari? Stabilendo, accanto al flusso di traffico, un parametro di gerarchia di credibilità, un algoritmo che ha privato e priva quei siti dell’introito pubblicitario che in teoria gli spetterebbe.

Google è parte integrante del sistema di potere vigente, gli elementi su cui si basa per stabilire la credibilità di un sito sono i suoi link e i suoi riferimenti. Se il mio sito cita la NASA o una qualunque prestigiosa università americana, allora è credibile, se cita un qualche oscuro ricercatore indipendente, no. Chiaro che in questo modo si ha un effetto moltiplicatore che garantisce al pensiero unico una diffusione più massiccia e più capillare e una costante perdita di visibilità e di indicizzazione per le idee non mainstream.

L’oscuramento di Byoblu non è affatto derivato dall’aver violato qualche legge o dall’aver diffuso fake news mediche. E’ derivato dai suoi 550.000 utenti, dalle decine di migliaia di abbonati, dal coraggio delle sue inchieste, dal suo essere informazione e non propaganda e cassa di risonanza del potere. Dalla sua capacità di creare vera opposizione culturale e di fornire strumenti a chi si oppone al potere.

Google sostiene che non è ammesso pubblicare notizie in contrasto con le direttive dell’OMS, e che questo deriva da un accordo con l’UE.

Un accordo con la UE non significa nulla, dal punto di vista normativo, dato che non esiste un codice civile o penale europeo. In Italia, grazie a Dio, esiste ancora la libertà di espressione, e se qualcuno vuole contestare l’OMS, istituzione finanziata da Stati e multinazionali, ha tutto il diritto di farlo.

Youtube è in una posizione di monopolio, dalla quale derivano responsabilità sociali, e non può discriminare un utente sulla base delle sue opinioni, se espresse nei limiti della legge.

Già asserire l’esistenza di una qualche verità ‘scientifica’ contraddice l’essenza stessa della Scienza, alla cui base stanno il dubbio e la possibilità di dimostrare la falsità di una teoria. La stessa OMS in questa epidemia ha cambiato innumerevoli  volte posizioni e raccomandazioni, per non parlare del coro stonato e delle numerose stecche dei più acclamati virologi del mondo.

Siamo di fronte al Great Reset, col tentativo di instaurare una dittatura mediatica, a difesa del potere della finanza, A partire da un’epidemia che di naturale non ha neppure le sembianze e che si traduce nel più grande business medicale di tutti i tempi (a oggi oltre 20 miliardi di incassi per i vaccini).

Potrebbe dunque esserci un candidato migliore di Vaccarono alla presidenza della televisione di Stato?

No, non  c'è. Vaccarono era già stato individuato dai grillini (quando erano ancora grillini), più che altro in omaggio alla loro infatuazione per il digitale. Il tizio rifiutò. Si disse che l’ostacolo era stato il basso compenso offerto. Oggi è di nuovo proposto ma dalla Lega, i rumors parlano di un gradimento assoluto da parte di Draghi. Al di là dello stipendio, quello che dovrebbe fortemente preoccupare Vaccarono è l’evidente conflitto di interesse fra le sue numerose cariche e un ruolo che dovrebbe vederlo come garante di un’informazione libera da ogni interesse, da ogni potentato economico, portata avanti come servizio ai cittadini (mentre la sua specializzazione è il servizio alle imprese).



Tratto in sintesi da un articolo di Franco Slegato







Fabio Vaccarono, CEO Google Italy - Sum #01 - Ivrea 8 Aprile 2017


Video  pubblicato da Associazione Gianroberto Casaleggio il 26 aprile 2017 sul  canale You Tube


Il futuro della Tecnologia - Fabio Vaccarono, CEO Google Italy Associazione Gianroberto Casaleggio







La notizia da un più ampio articolo pubblicato da RIVISTA STUDIO


"Dieci anni fa in questi giorni Google comprava YouTube per 1 miliardo e 65 milioni di dollari. The Ringer si è chiesto se ne sia valsa la pena e cosa abbia comportato quell’acquisizione. Nel 2006, YouTube aveva soltanto un anno e mezzo: per questo motivo ad alcuni sembrò che Google avesse pagato fin troppo. Ma d’altra parte lo pensava lo stesso Eric Schmidt, che al tempo era amministratore delegato della società: «Abbiamo volontariamente pagato un miliardo in più rispetto al suo valore effettivo», ha ammesso qualche anno fa. L’obiettivo era semplice: eliminare la concorrenza."

Google, rilevandone la proprietà, ha risolto due problemi: ha eliminato un competitor e ha trovato un’altra piattaforma su cui vendere pubblicità. Soltanto quest’anno l’azienda ha guadagnato 5.2 miliardi di dollari grazie alle ad, aiutata anche dal suo motore di ricerca che molto spesso propone come primi risultati video di YouTube."














Ghigliottina
 Museo della Tortura


YOUTUBE GHIGLIOTTINA BYOBLU E UN PEZZO DI LIBERTÀ FONDAMENTALE, QUELLA DI PAROLA - G. Paragone













VIDEO DI BYOBLU24



"AIUTACI A DIVENTARE UNA TV NAZIONALE: http://go.byoblu.com/piani​ Il senatore Gianluigi Paragone è stato il primo ad apprenderlo quando è arrivato in studio per un'intervista programmata con Claudio Messora: YouTube ha cancellato lo storico canale di Byoblu, con mezzo milione di iscritti. Quello che doveva essere un dialogo sulla preoccupante deriva della politica italiana è diventato il primo appello contro questa assurda decisione che lede le libertà fondamentali, in primis quella di parola. “525 mila iscritti, 2mila video, 200 milioni di visualizzazioni maturate in ben 14 anni di sforzi, di sudore: questo era il canale Byoblu, di Claudio Messora. Era, perché la mannaia di Google lo ha chiuso, lo ha ghigliottinato. Ma a ben guardare ad essere ghigliottinata è una nostra libertà fondamentale e costituzionale, quella di parola. Queste multinazionali, questi nuovi padroni feudali hanno la possibilità di chiudere un canale, semplicemente perché non gli piace. È grave: tutto questo inizia ad essere un pericoloso tentativo di tappare la bocca a chi vuole raccontare altro".



L'ON. PARAGONE (quello che si ritrova un'allegra faccia da italo-pakistano/palestinese o sic et simpliciter da immigrato passato solo per caso in Italia per via dei passaggi auto stoppistici di Soros, dalla Bonino e Lamorgese e del PD, partito questo che è notoriamente tappetino del Nuovo Ordine Mondiale) SI E' ESPRESSO CHIARAMENTE:"NON E' REATO FARE ALTRA INFORMAZIONE".

Paragone presenterà un'interrogazione parlamentare in favore di ByoBlu e contro i canali social, nel caso di specie riguardo al canale You Tube (quello che ti tratta da cosa, da tubo catodico, per l'appunto, e che ti censura quando e come gli pare, senza lo scrupolo di darti motivazioni serie e circonstanziate bensì solo con motivazioni grottesche e del tutto avulse dal contesto incriminato), canali privati che si vogliono sostituire ai politici, alla libertà di informazione, alla legge italiana e alla Costituzione italiana.

I primi in pericolo sono proprio i politici, pensate alla censura riservata a Trump, da Presidente USA, a come sia stato censurato da Twitter e da Facebook. Imbavagliato per bene, così da non poter mangiare nemmeno i suoi amati hamburgers americani.

Niente di male dai, il C.E.O. di TWITTER voleva solo metterlo a dieta, si capisce, no?

Queste piattaforme hanno una subdola matrice politico-finanziaria e speculativa, indirizzano e dirigono la percezione politica delle masse e si muovono censurando chi non dice quel che fa comodo a loro o a chi c'è dietro di loro.

Tutti i politici sono in pericolo, anche quando si tengono politicamente supini e svolgono funzionalmente il ruolo di tappetini delle piattaforme mondiali di matrice americana.

Lo sanno bene i tedeschi, si è espressa in tal senso, con preoccupazione una nota politica tedesca.

Precisamente lo si riferisce a Ursula von der Leyenmembro della CDU e Presidente della Commissione europea.


Si è espresso in tal senso, in video conferenza
al World Economic Forum  anche Vladimir Putinsapete tutti chi è Putin, no? Mica ve lo devo spiegare io.


GHIGLIOTTINATE
ADESSO GOOGLE, NON MESSORI. FATE LA RIVOLUZIONE pacifica ITALIANA. Per cosa AVETE UN POSTO IN PARLAMENTO E SENATO? Per SCALDARE le sedie/poltrone?

PRENDETE GOOGLE A CALCI virtuali. QUELLI DI GOOGLE SONO I PROPRIETARI DI YOU TUBE. Se prima qualcuno non lo sapeva adesso lo sa. Non si accettano più ignoranze di comodo.





Vaccini, lo scontro tra Paragone e Sileri: "Siete degli incapaci!"


Video di La7Attualità pubblicato il 10 marzo 2021







Bagnai: “le testate giornalistiche non vadano censurate"






Intervento in Senato di Alberto Bagnai in merito alla questione Byoblu a seguito della chiusura del canale da parte di Youtube. Il Senatore Bagnai fa alcune considerazioni in merito alla posizione di Google Youtube



Colossi del web che evadono le tasse nel nostro Paese. Come? Sfruttando inserzionisti italiani, rivolti ad un pubblico italiano e che si allacciano a video italiani

 



"DISCIPLINARE YOUTUBE COME SI FA CON LE TV PRIVATE"- Malan in Senato per Byoblu

Intervento del senatore Lucio Malan, Forza Italia, in difesa di Byoblu a seguito della chiusura del canale da parte di Youtube.


"questi colossi del web che evadono le tasse nel nostro Paese, anche quando gli inserzionisti sono italiani, si rivolgono ad un pubblico italiano e si allacciano a video italiani"







"DISCIPLINARE YOUTUBE COME SI FA CON LE TV PRIVATE"- Malan in Senato per Byoblu

2 apr 2021
.
Intervento del senatore Lucio Malan, Forza Italia, in difesa di Byoblu a seguito della chiusura del canale da parte di Youtube. Di seguito la trascrizione completa dell'intervento:
"Io mi riallaccio all'intervento fatto questa mattina dal collega Bagnai sulla chiusura del canale Youtube di Byoblu. Un canale che ha trasmesso migliaia di video, che ha centinaia di migliaia di persone che lo seguono e che è stato chiuso da Youtube per motivi ideologici, per questioni di opinioni. Allora questo colosso multinazionale, più potente di molte ditte manifatturiere, decide che cosa si può vedere e cosa non si può vedere. La logica per la quale questo sarebbe come un club privato dove ciascuno decide chi può parlare e chi no non regge, perché anche per quelle televisioni che sono private esiste la legge sulla par condicio, quella più nota la 28 del 2000, ma anche la legge 515 del 1993, e stabiliscono il tipo di accesso che devono concedere. Si mettono dei limiti, si impediscono gli spot che parlano di politica, impongono per l'appunto la par condicio specialmente in periodi elettorali. Per cui se si può imporre alle televisioni private, si può e a questo punto si deve imporre una disciplina di salvaguardia del libero dibattito, anche a questi colossi del web che tra l'altro in pratica evadono le tasse nel nostro Paese, anche quando gli inserzionisti sono italiani, si rivolgono ad un pubblico italiano e si allacciano a video italiani. Pertanto io mi associo a quello che tanti hanno detto con tante provenienze politiche, ideologiche, professionali, diverse. Bisogna che ci sia un'iniziativa, mi appello al Presidente del Senato che so sensibile al riguardo per aver sottolineato la gravità della cancellazione tra l'altro dell'account di un Senatore, forse di più di uno, perché questo è davvero importantissimo perché continui ad essere garantita la libertà di espressione a tutti, qualunque siano le loro opinioni".




 



CABRAS SOLLEVA ALLA CAMERA IL CASO BYOBLU: "IL GOVERNO NE DISCUTA"


(del GRUPPO MISTO)


BYOBLU24 trascrizione intervento:

Intervengo in relazione ad una questione che è stata sollevata anche nell'altro ramo del Parlamento e che ha una rilevanza per la difesa dell'articolo 21 della Costituzione, per la libertà di parola e che è prodromica a tutta l'attività che svolgiamo in questa sede, in rappresentanza del popolo italiano. Mi riferisco alla censura gravissima che ha operato la piattaforma Youtube nei confronti della rete Byoblu, un canale che rappresenta una testata giornalistica regolarmente iscritta e che rappresenta delle posizioni che, a prescindere dal fatto che siano apprezzate o disprezzate, devono poter essere liberamente espresse. Questo è un problema che si sta accumulando nella democrazia italiana e di cui non si discute abbastanza, è opportuno quindi che se ne discuta qui in Parlamento: sono numerosissimi gli episodi di censura da parte delle piattaforme FANG (Facebook, Apple, Netflix, Google). La mia richiesta è che si convochi il Governo per discutere di questo argomento, per trovare delle misure a livello internazionale, convenzione internazionale nei confronti delle piattaforme che hanno assunto un potere di mercato predominante in grado di condizionare pesantemente il dibattito e di impedire la libera espressione di testate giornalistiche, proprio in virtù di quel potere di mercato. Questo è un tema che deve essere iniziato a discutere in questa sede.

















"GOOGLEBERG": CURIOSI DI VEDERE LA FACCIA DEL PRESIDENTE DI GOOGLE ERIC SCHIMDT CHE HA PARTECIPATO IN PASSATO AL BILDERBERG?






Amodeo e Paragone: provammo a denunciare i rapporti tra giornalisti italiani e Gruppo Bilderberg















Gennaio 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed altro tipo pensieri miei o di altri |



A Dresda sulle tracce dei potenti del Bilderberg

19.163 visualizzazioni
 
giu 2016





La7 Attualità  programma LA GABBIA  con Gianluigi Paragone





.
"Siamo a Dresda, in Germania e in questo Hotel si sono chiusi per 5 giorni 130 uomini e donne, personalità del gotha dell’establishment politico, economico e finanziario mondiale. È il gruppo Bilderberg, il club più segreto del mondo: nessuno si può avvicinare (Alice Martinelli e Marcello Brecciaroli)"







HO LA SENSAZIONE CHE PIU' STIAMO SU FACEBOOK, INSTAGRAM e WATHSAPP E PIU' CI FOTTONO. Come vi controlla GOOGLE, il quale possiede anche YOU TUBE?

 

HO LA SENSAZIONE CHE PIU' STIAMO SU FACEBOOK E PIU' CI FOTTONO. DA 10 A QUESTA PARTE I DISASTRI FINANZIARI, PROFESSIONALI E PERSONALI HANNO AVUTO UNA PERICOLOSA ACCELERATA. Come minimo il colosso massonico Facebook porta sfiga. Come massimo cosa può fare il colosso mondiale Facebook immaginatevelo voi sulla vostra pelle, non sulla mia. VI CONTROLLA COME? Facebook in regime di semi-monopolio possiede anche INSTAGRAM e WATHSAPP. Come vi controlla GOOGLE, il quale possiede anche YOU TUBE? Lo sapete?





Marzo 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)









IL GRANDE RESET? LA CENSURA E' IL SEGNALE IMPOSITIVO: STIAMO ENTRANDO NEL NUOVO ORDINE MONDIALE

 

IL GRANDE RESET? LA CENSURA E' IL SEGNALE IMPOSITIVO: STIAMO ENTRANDO NEL NUOVO ORDINE MONDIALE


IMMAGINE VIA MORRIS SAN









Jack Dorsey, miliardario capo di Twitter, in audizione viene distrutto da un senatore repubblicano per la censura ai tweets di Donald Trump sui brogli elettorali

 

Jack Dorsey, miliardario capo di Twitter, in audizione viene distrutto da un senatore repubblicano  per la censura ai tweets di Donald Trump sui brogli elettorali 


Il senatore repubblicano Ted Cruz distrugge il capo di twitter Jack Dorsey

Video di VOX ITALIATv pubblicato il 18 novembre 2020  su You Tube

"Il pochi minuti Ted Cruz mette all'angolo incapace di abbozzare uno straccio di difesa plausibile di fronte alle domande precise e incalzanti del politico repubblicano. Dorsey farfuglia qualche concetto ma il risultato è francamente penoso."







Al Congresso americano: "E' GIUNTA L'ORA DI PRENDERE PROVVEDIMENTI CONTRO QUESTI MODERNI BARONI BRIGANTI coordinati per il controllo della comunicazione"








BYOBLU 

"Il fondatore e amministratore delegato di Facebook Mark Zuckerberg è stato ascoltato dal Congresso americano in riferimento alla gestione del social network prima, durante e dopo le elezioni USA. Il senatore repubblicano del Missouri Josh Hawley ha avuto un duro confronto con Zuckerberg durante il quale ha paventato la “messa in discussione” di valori cardine come la democrazia: “Alla fine del XIX secolo, i capi delle più grandi aziende americane, i “baroni briganti”, si misero insieme e stabilirono tariffe e prezzi, decisero come controllare i flussi di informazioni e come liberarsi della concorrenza e che io sia maledetto se ora non ci troviamo di nuovo in tale situazione! Soltanto che questa volta siete voi i “baroni briganti” – dice Hawley - le vostre aziende sono le più potenti del mondo e vorrei parlare di come vi state coordinando insieme per il controllo dell’informazione”.









Twitter CEO Jack Dorsey and Facebook CEO Mark Zuckerberg testify on Capitol Hill

Video di Yahoo Finance pubblicato il 17 novembre 2020 su You Tube

"Twitter Chief Executive Jack Dorsey and Facebook Chief Executive Mark Zuckerberg testify before U.S. Senate Judiciary Committee." #Twitter #Facebook #MarkZuckergerg #JackDorsey










NON SI TRATTAVA DEL BILDERBERG, ed è forse peggio, SI TRATTAVA DI UN EVENTO PRIVATO ORGANIZZATO DA GOOGLE IN ITALIA nel 2015. SIETE probabilmente nei guai più di quanto PENSIATE: YOU TUBE E' DI GOOGLE. CIO' PUO'SPIEGARE LA MASSICCIA CENSURA IN ATTO DEI MEDIA.


Mi dicono da più parti che notizia è vecchia. Lo sapevo anche io che la notizia di Jovanotti non è recente. Solo che lui non ha mai spiegato apertamente a quale summit privato/segreto avesse partecipato, per cui io stessa pensavo si riferisse al Bilderberg mentre pare proprio che si trattasse di un summit di Google tenutosi in Sicilia nel 2015.
Sul punto è stato osservato da qualcuno in un post su facebook: "




"...Per altro, la Non presenza di esponenti politici o politicanti sarebbe meglio definirl é più che giusta...Google ha sottomesi,so Renzi quando era premier, e il M5S ora con Conte Giuseppi. Come del resto lo ha fatto la Cina attraverso la Huawaei. Ricordo che Google doveva alle casse erariali dello Stto italiano, oltre 8miliardi di euro di tasse e Renzi gliene ne ha condonate...7.920.000.000,00 di euro, facendo pagare (ma mai pagate) 80milioni di euro. Lo stesso dicasi per Amazon e Facebook...
É semplice e comunque estremamente difficile, eliminare Google e Amazon dai nostri PC e smartphone, semplice perché basta cancellare le.proprie e-mail da Google e aprirne una o quante ne servano su VIrgilio(italiana al 100%) e per Amazon, acquistare ciò che serve nei NOSTRI NEGOZI a tu per tu con il negoziante. Difficile farlo perché i ragazzi di oggi ..."






L’inquietante testimonianza di Lorenzo Cherubini all’Università di Firenze

Video pubblicato da L'INSPIEGABILE su You Tube il 21 luglio 2020

"L’intervista completa la trovi qui: https://www.youtube.com/watch?v=BAHg9...


Nel 2015, Jovanotti venne invitato all’Università degli Studi di Firenze per un incontro con gli studenti. In quell’occasione, nessuno si sarebbe aspettato di sentire le parole che disse. Una testimonianza dai risvolti decisamente inquietanti."

Alcuni commenti al video

Sinceramente non ci voleva jovanotti a dircelo che il mondo è in mano a chi ha il denaro, quindi coloro i quali possono comprare tutto, compresi interi stati per fini sperimentali, sociali, economici, medici, e sessuali...Basta cercare di andare oltre quello che ci viene propinato per capirlo.


Ingenuo? Ma x favore!!!!
Certo che é inquietante: guarda cosa hanno fatto con Grillo!
Dal palcoscenico alla politica!
Sono furbi, coinvolgono personaggi amati dalla gente, che possano fare sembrare le cose giuste,


Mi ftai deridendo ?


Io penfo pofitivo


Perché Jovanotti merita tanta importanza! Sti criminali usano personaggi pubblici apparentemente puliti e onesti. Co e vedi fanno tutti schifo. Michael Jackson non ci stava e quindi l'hanno fatto fuori.

@Fred Erc da quando ho sentito la canzone " date dei bambini per cena al diavolo" ho capito tutto! Sono servi degli illuminati. I massoni sono al grado inferiore
Ma ovvio. I politici sono tutti burattini messi dalle lobby e ogni lobby tira l'acqua al proprio mulino
Fonte: http://www.youtube.com/watch?v=B5kNjhFTwrA








Jovanotti intervento shock all'Università di Firenze - Illuminati & Bilderberg?


Video pubblicato da Peppinen sul canale You Tube il 10 giugno 2015

"Per una corretta comprensione del video, Leggete questo articolo( http://www.wired.it/attualita/tech/20...)

DITEMI COSA ne pensate, con un commento."













«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.



La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)

per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 



Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone

















Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/