Dottor Mariano AMICI: Lo Stato non spiega alla popolazione come mantenersi in salute ma sperpera i propri soldi in tamponi inutili, mascherine inutili e vaccini inutili! Con i colleghi dimostriamo che questa malattia si può curare con zero mortalità!
Aprile 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)
IL MEDICO DOTTOR MARIANO AMICI SULL' OBBLIGATORIETA' VACCINI PER GLI OSPEDALIERI: Saremmo di fronte a un autentico sopruso.
Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"
Dottor MARIANO AMICI - "La mia coscienza non mi consente di speculare sulla salute del cittadino. La mia coscienza mi dice che devo mantenere in salute il cittadino. Non speculare sulla sua salute e quindi io preferisco anteporre la salute del cittadino al mio interesse personale. Dicendo la verità rimetto soldi. Soldi importanti che io sottraggo alla mia famiglia. E' questo che non si vuole capire! Io non ho altri interessi!"
Francesco Toscano intervistatore: "Si, mi è chiarissimo. Tutta questa retorica sui vaccini prodotti per il bene dell'Umanità, che queste grandi case farmaceutiche internazionali hanno fatto per amore, però poi guardando i contratti, guardando, diciamo i soldi che ci hanno messo gli apparati pubblici, guardando il fatto che nei contratti sono stati esclusi della possibilità di essere chiamati in causa in seguito ad eventi avversi, ecco, tanto per amore, un po' di soldi se li sono fatti queste grandi case farmaceutiche."
Dottor Mariano AMICI - "Ah ecco! E' questo che il cittadino deve osservare! Questi fenomeni deve osservare. Il cittadino deve osservare che lo Stato non sta spendendo un solo euro per spiegare alla popolazione come mantenersi in salute ma sperpera i propri soldi in tamponi inutili, mascherine inutili e vaccini inutili! E via discorrendo. Sperpera soldi quando invece potrebbe usarli per SPIEGARE ALLA POPOLAZIONE COME MANTENERSI IN SALUTE perché la prima arma che abbiamo a disposizione deve essere la prevenzione e poi c'è anche la cura perché io e tanti altri colleghi hanno dimostrato che questa malattia si può curare con zero mortalità! L'abbiamo dimostrato!"
INFERMIERI CHE NON SI VOGLIONO VACCINARE, rivendicano l'autodeterminazione e la scelta "no vax sperimentale"
11.04.2021: INFERMIERE CHE SVELA RETROSCENA. Il castello delle menzogne inizia a crollare.
CHIVASSO. Squillace: "Vado agli aperitivi della Torteria per difendere l'autodeterminazione"
Video pubblicato da Giornale LA Voce il 19 aprile 2021 su You Tube
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento