Diffida al Presidente della Repubblica, Governo e Parlamento contro l’obbligo vaccinale per sanitari e farmacisti
Aprile 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)
Il Dott. Pasquale Bacco, il Giudice Dott. Angelo Giorgianni, l’OMV, l’ “Associazione L’Eretico” e tutti i Medici ed Avvocati di suddette associazioni hanno diffidato Presidente della Repubblica, Governo e Parlamento.
Il Dott. Pasquale Bacco, Segretario Generale dell’Associazione l’Eretico presieduta dal Magistrato Angelo Giorgianni, unitamente all’Organizzazione Mondiale per la Vita e agli avvocati e medici aderenti alle suddette organizzazioni , hanno inviato una diffida al Presidente della Repubblica al Governo ed al Parlamento corredata di documenti scientifici e giuridici.
Premessa: il Consiglio dei Ministri ha approvato il Decreto Legge Draghi che prevede l’obbligo vaccinale per sanitari e farmacisti; il Decreto Legge prevede lo spostamento il demansionamento e la sospensione della retribuzione per sanitari e farmacisti che dovessero rifiutare di vaccinarsi in quanto, il Decreto Legge pone la vaccinazione come condizione necessaria all’espletamento delle mansioni sanitarie. Nel documento si premette che numerosi organi di stampa abbiano riportato l’intenzione del Presidente del Consiglio di aderire all’istituzione di un passaporto sanitario per la mobilità tra i vari Stati.
La diffida presentata è volta a garantire il rispetto dei Diritti Fondamentali Umani come sancito dalla Costituzione della Repubblica Italiana nonché nelle convenzioni Internazionali e nei trattati UE tra i quali il Regolamento UE N.536/2014 e a voler prevenire la sperimentazione di massa del vaccino covid19 e/o di qualsiasi terapia genetica.
La verità sta venendo a galla, nessun mainstream prostrato al potere delle èlite parla di ciò che sto accadendo, ma un folto gruppo di persone combatte ogni giorno per il rispetto dei diritti fondamentali di tutti noi. Silvia Pedrazzini Tags: diffida, il corriere nazionale, Mattarella, Draghi, Fico, Consiglio dei Ministri.
Fonte: SILVIA PEDRAZZINI| PROGETTO RADICI
Immagini via WallpaperUse | Wikimedia commons
COVID 1984: una MONARCHIA GLOBALE DELL'UNO sul modello cinese (super-fascismo o super-comunismo) per mezzo dell'uso strumentale della pandemia
COVID 1984: una MONARCHIA GLOBALE DELL'UNO, con un unico monarca, sul modello cinese (super-fascismo o super-comunismo) per mezzo dell'uso strumentale della pandemia.
GLI ALBORI DEL TOTALITARISMO DEL GRANDE FRATELLO DI ORWELLIANA MEMORIA.COVID 1984. La massoneria in un'intervista preannucia nel 2020, per mezzo del Gran Maestro della Massoneria italiana, GIULIANO DI BERNARDO, la nascita di una monarchia globale dell'uno, un unico monarca, sul modello cinese (super-fascismo o super-comunismo) per mezzo dell'uso strumentale della pandemia di cui si è impadronita per portare avanti il suo progetto in danno dei popoli. Questo sta accadendo. FINE DELLE DEMOCRAZIE INIZIO DELLA MONARCHIA MONDIALE DELL'UNO. E' IN ARRIVO, sul primo binario, IL TOTALITARISMO DEL GRANDE FRATELLO DI ORWELLIANA MEMORIA.
Puoi vedere il video commentato da Riccardo Rocchesso e Luca Teodori in 100 GIORNI DA LEONE qui
CHIVASSO. Squillace: "Vado agli aperitivi della Torteria per difendere l'autodeterminazione"
Video pubblicato da Giornale LA Voce il 19 aprile 2021 su You Tube
Avvocato Giorgia Tripoli: conflitti tra obbligo di vaccino e libertà di cura
Giorgia Tripoli: conflitti tra obbligo di vaccino e libertà di cura
Video pubblicato da Forza del Popolo il 3 maggio 2021
Giorgia Tripoli: conflitti tra obbligo di vaccino e libertà di cura. Il consenso informato visto dall'interessato. Relazione dell'Avv. Giorgia Tripoli, Portavoce Nazionale di Mille Avvocati per la Costituzione. VERONA 17-18 aprile 2021. LIBERTÀ PERSONALI E DIRITTI UMANI. Congresso di Mille Avvocati e Mille Medici per la Costituzione. Organizzazione: Lillo Massimiliano Musso (Forza del Popolo) In collaborazione con ComiCost, AMPAS, Sindacato SUOMI www.forzadelpopolo.org - www.milleavvocati.it - www.millemedici.it Pubblicazione autorizzata citando la fonte: https://youtu.be/q_FJSeKuuro Giorgia Tripoli: conflitti tra obbligo di vaccino e libertà di cura - Verona. Riavvicinamento Sociale del Migliore Tipo
DOTT. PASQUALE BACCO: LO STATO HA UCCISO LA GENTE. La più grande strage di Stato. "Quando dicono vigile attesa e la tachipirina, sterminano la gente". I medici invece di curare uccidevano, in maniera inconsapevole uccidevano.
DOTT. PASQUALE BACCO: LO STATO HA UCCISO LA GENTE. La più grande strage di Stato. "Quando dicono vigile attesa, e la tachipirina, sterminano la gente". I medici invece di curare uccidevano, in maniera inconsapevole uccidevano.
DOTT. PASQUALE BACCO: "LO STATO HA UCCISO LA GENTE. La più grande strage di Stato. Quando dicono vigile attesa, la tachipirina, sterminano la gente. I medici invece di curare uccidevano, in maniera inconsapevole per carità, uccidevano. Cosa che del resto fanno ancora adesso. Ora è difficile pensare che lo facciano in maniera inconsapevole. I MEDICI SONO STATI DEGLI STRUMENTI DI MORTE.
Marzo 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)
SANITA' ITALIANA, di Stato, i micidiali protocolli ufficiali, che arrivano dall'alto. Chi è responsabile dei protocolli? Un caso di drammatica attualità: Medici obbligati a seguire protocolli sbagliati, o sono inconsapevoli, per cui si arrogano il diritto di curare la gente con la loro ignoranza, o sono collusi.
Fonte notizia che segue: IL GIORNALE
"Ora toglietevi la mascherina" Ma c'è la foto choc: cala il gelo
Si chiama Pasquale Mario Bacco, fondatore dell'associazione "L'Eretico", nel capoluogo pugliese, ha incitato la folla. L'ordine dei medici: "il gravissimo episodio sarà perseguito con gli atti dovuti e nelle sedi opportune".
Si chiama Pasquale Mario Bacco, fondatore dell'associazione "L'Eretico", nel capoluogo pugliese, ha incitato la folla. L'ordine dei medici: "il gravissimo episodio sarà perseguito con gli atti dovuti e nelle sedi opportune".
VISIONE ITALIA, a commento del video: "Il medico legale Pasquale Bacco, coautore insieme al magistrato Angelo Giorgianni del libro "Strage di Stato", difende Gratteri ora la centro di una violente e denigratoria campagna di stampa per essersi limitato a firmare la prefazione di un libro che rivolge contro il governo accuse precise e circostanziate in merito alla gestione della "pandemia". "Gratteri non si farà intimidire"
Video pubblicato da VISIONE TV il 29 marzo 2021
11.04.2021: INFERMIERE CHE SVELA RETROSCENA. Il castello delle menzogne inizia a crollare.
Mosca, video: la gente cammina per strada tranquilla, senza distanza e senza mascherina, locali aperti! Se la Russia è una dittatura e la situazione è quella in video, l'Italia come chiamarla? DITTATURA FINANZIARIA SPECULATIVA D'ELITE?
Mosca, video: la gente che cammina per strada tranquilla, senza distanza e senza mascherina, locali aperti! Se la Russia è considerata essere una dittatura e la situazione è quella in video, l'Italia come vogliamo chiamarla?
DITTATURA FINANZIARIA e sanitaria SPECULATIVA oligarchica d'ELITE?
Mosca, video: la gente cammina per strada tranquilla, senza distanza e senza mascherina! Se la Russia è una dittatura e la situazione è quella in video, l'Italia come vogliamo chiamarla? DITTATURA FINANZIARIA e sanitaria SPECULATIVA oligarchica D'ELITE?
Mosca, video: la gente che cammina per strada tranquilla, senza distanza e senza mascherina! Se la Russia è considerata essere una dittatura e la situazione è quella in video, l'Italia come vogliamo chiamarla?
Mosca: la situazione nelle strade della città.
Aprile 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri
Video pubblicato il 6 aprile 2021 da Sputnik Italia su YTube
Pandemia politica strumentale: "L'ITALIA il PAESE DOVE NE HANNO AMMAZZATI DI PIU". Modena 10.04.2021 No Lockdown Day | LEO FACCO
Pandemia politica strumentale: "L'ITALIA il PAESE DOVE NE HANNO AMMAZZATI DI PIU". Modena 10.04.2021 No Lockdown Day | LEO FACCO
"L'ITALIA IL PAESE PIU' DI MERDA CHE ESISTE IN CIRCOLAZIONE DOVE NE HANNO AMMAZZATI DI PIU" quanto a A MORTI DI COVID con un indice italiano di mortalità basso del 0,14%.
Modena 10.04.2021 No Lockdown Day
"Super Leo Facco , propugnatore della Libertà"
Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"
Immagini via facebook |
IL PROCESSO DI NORIMBERGA
Processo ai dottori
Il Processo ai dottori (ufficialmente United States of America v. Karl Brandt, et al.) fu il primo dei dodici "Processi secondari di Norimberga" che le autorità militari statunitensi indissero a Norimberga, Germania, dopo la seconda guerra mondiale contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della Germania nazional-socialista.
I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi.
La corte militare processò ventitré persone, tra dottori e amministratori, accusati di avere preso parte a crimini di guerra e crimini contro l'umanità partecipando a esperimenti nazisti su esseri umani in nome della scienza.[1][2]
Le accuse rilevarono che nella Germania nazionalsocialista i medici tedeschi pianificarono e attuarono il programma di eutanasia Aktion T4, ossia l'uccisione sistematica di persone ritenute "indegne alla vita" (ritardati mentali, internati e disabili) e che durante la seconda guerra mondiale gli stessi medici condussero esperimenti pseudo-scientifici nei campi di concentramento sui prigionieri senza il loro consenso[3]. Ebrei, polacchi, russi e zingari furono i "prescelti"; la maggior parte morì o rimase permanentemente menomata.
Il processo incominciò il 9 dicembre 1946 e si chiuse il 20 agosto 1947. Furono ascoltati 85 testimoni ed esaminati 1471 documenti.
Dei ventitré imputati, venti erano medici (Brack, Rudolf Brandt e Sievers erano ufficiali nazisti); tutti gli imputati si dichiararono non colpevoli; sette furono assolti, sette ricevettero condanna a morte; i rimanenti furono condannati al carcere con diversi gradi di imputazione[4][5].
Cospirazione a commettere crimini di guerra e crimini verso l'umanità.
Gli imputati da settembre 1939 ad aprile 1945 presero parte a un disegno comune e cospirarono, accettando insieme e con altri, di commettere crimini di guerra e contro l'umanità; tutti gli imputati insieme o con altri parteciparono come leader, organizzatori, investigatori e complici nella formulazione e nelle esecuzioni dei crimini.
Alcuni Capi d'accusa
Crimini di guerra
Gli imputati, da settembre 1939 ad aprile 1945, illegalmente, volontariamente e intenzionalmente, commisero crimini di guerra come definito dall'Art. II del Control Council Law n. 10, precisamente esperimenti medici senza il consenso del paziente, su prigionieri di guerra e civili nelle zone occupate, e partecipazione allo sterminio di massa nei campi di concentramento.
- VACCINI SPERIMENTALI, ESPERIMENTI EPIDEMICI ed altro
- Esperimenti sulla malaria
- Da febbraio all'aprile 1942 esperimenti furono condotti al campo di Dachau per la ricerca sul vaccino della malaria. Prigionieri sani del campo furono infettati dalle zanzare o da iniezioni di estratti delle mucose delle zanzare. Dopo aver contratto la malaria furono trattati con vari farmaci per vederne la relativa efficacia. Oltre 1 000 prigionieri furono utilizzati in questi esperimenti.
Karl Brandt, Handloser, Rostock, Gebhardt, Blome, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick e Sievers furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini. - Esperimenti epidemici sull'epatite virale (itterizia)
- Da giugno 1943 a gennaio 1945 ai campi di Sachsenhausen e Natzweiler furono effettuati esperimenti a beneficio delle forze armate, alla ricerca delle cause e vaccini sull'epidemia itterica. I soggetti venivano deliberatamente infettati dall'ittero provocandone la morte o gravi danni fisici. Karl Brandt, Handloser, Rostock, Schroeder, Gebhardt, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick, Sievers, Becker-Freyseng, Schaefer e Beiglboeck furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.
- Esperimenti di sterilizzazione
- Da marzo 1941 a gennaio 1945 esperimenti di sterilizzazione furono condotti nei campi di Auschwitz e Ravensbruck. Il fine di questi esperimenti era sviluppare un metodo che risultasse appropriato alla sterilizzazione di milioni di persone in poco tempo e con minimo sforzo. Furono utilizzati i raggi X, operazioni chirurgiche e svariate droghe, provocando la sterilizzazione e molteplici menomazioni fisiche e mentali, se non la morte.
Karl Brandt, Gebhardt, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick, Brack, Pokorny e Oberheuser furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini. - Esperimenti sul tifo petecchiale
- Da dicembre 1941 a febbraio 1945 furono condotti esperimenti nei campi di Buchenwald e Natzweiler a beneficio delle forze armate, sull'efficacia di vaccini contro il tifo petecchiale. A Buchenwald numerosi prigionieri furono deliberatamente infettati con il batterio per valutarne la sopravvivenza; più del 90% morirono. Ad altri detenuti furono iniettati svariati vaccini e sostanze chimiche per valutarne l'efficacia: il 75% fu vaccinato o alimentato con sostanze chimiche e dopo un periodo di 3-4 settimane, infettati dal batterio di tifo petecchiale. L'altro 25% fu infettato senza prevederne una vaccinazione per vedere i risultati. Furono condotti esperimenti sulla febbre gialla, vaiolo, tifo e paratifo A e B, colera, difterite.Karl Brandt, Handloser, Rostock, Schroeder, Genzken, Gebhardt, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick, Sievers, Rose, Becker-Freyseng e Hoven furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.
- Esperimenti su sostanze velenose
- Da dicembre 1943 a ottobre 1944 al campo di Buchenwald furono condotti esperimenti sugli effetti di diversi veleni sull'essere umano. Il veleno veniva segretamente somministrato ai prigionieri nel loro cibo; chi non moriva per avvelenamento, veniva ucciso per poterne effettuare l'autopsia.
Genzken, Gebhardt, Mrugowsky e Poppendick furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.
Avvocato Marco Mori: "Se non è possibili collocarti diversamente stai a casa senza stipendio. Chiaro?"
In sintesi, l'avvocato Marco Mori: "Voi non vi vaccinate. L'Ordine vi sospende dall'esercizio dall'esercizio della vostra professione. Qualsiasi tipo di operatore sanitario siete, quindi, medici, infermieri, farmacisti, tutti quanti, studi professionali, eccetera. L'Ordine vi sospende perché non siete vaccinati. A quel punto voi dovete impugnare il provvedimento disciplinare dell'Ordine. Se siete autonomi, tra l'altro non avete alternative perché continuando fareste esercizio abusivo della professione.
Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"
Nuovo decreto legge di Draghi: niente zone gialle e vaccinazione obbligatoria per i sanitari.
Video di Marco Mori del 1 aprile 2021
Dottor Mariano AMICI: Lo Stato non spiega alla popolazione come mantenersi in salute ma sperpera i propri soldi in tamponi inutili, mascherine inutili e vaccini inutili! Con i colleghi dimostriamo che questa malattia si può curare con zero mortalità!
IL MEDICO DOTTOR MARIANO AMICI SULL' OBBLIGATORIETA' VACCINI PER GLI OSPEDALIERI: Saremmo di fronte a un autentico sopruso.
Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"
Dottor MARIANO AMICI - "La mia coscienza non mi consente di speculare sulla salute del cittadino. La mia coscienza mi dice che devo mantenere in salute il cittadino. Non speculare sulla sua salute e quindi io preferisco anteporre la salute del cittadino al mio interesse personale. Dicendo la verità rimetto soldi. Soldi importanti che io sottraggo alla mia famiglia. E' questo che non si vuole capire! Io non ho altri interessi!"
Francesco Toscano intervistatore: "Si, mi è chiarissimo. Tutta questa retorica sui vaccini prodotti per il bene dell'Umanità, che queste grandi case farmaceutiche internazionali hanno fatto per amore, però poi guardando i contratti, guardando, diciamo i soldi che ci hanno messo gli apparati pubblici, guardando il fatto che nei contratti sono stati esclusi della possibilità di essere chiamati in causa in seguito ad eventi avversi, ecco, tanto per amore, un po' di soldi se li sono fatti queste grandi case farmaceutiche."
Dottor Mariano AMICI - "Ah ecco! E' questo che il cittadino deve osservare! Questi fenomeni deve osservare. Il cittadino deve osservare che lo Stato non sta spendendo un solo euro per spiegare alla popolazione come mantenersi in salute ma sperpera i propri soldi in tamponi inutili, mascherine inutili e vaccini inutili! E via discorrendo. Sperpera soldi quando invece potrebbe usarli per SPIEGARE ALLA POPOLAZIONE COME MANTENERSI IN SALUTE perché la prima arma che abbiamo a disposizione deve essere la prevenzione e poi c'è anche la cura perché io e tanti altri colleghi hanno dimostrato che questa malattia si può curare con zero mortalità! L'abbiamo dimostrato!"
A vari livelli anche geografici, crescono preoccupazione e insofferenza per la devastazione economica nel tessuto sociale tra i liberi professionisti, tra gli imprenditori e pure tra i cd. colletti bianchi statali - i quali ultimi, in quanto tali sono stipendiati certi, e va rimarcato che di questi tempi uno stipendio sicuro non è poco - si inizia a parlare, a denunciare apertamente e a fare nomi pubblicamente, in decisa controtendenza col pensiero unico dominante imposto dai media che tenta di lavare il cervello a tutti a ritmo martellante da mesi, da quasi un anno. Siamo oltre il politically correct, siamo al tentativo di lavaggio del cervello, al wash brain, ad un mirato e massiccio tentativo di controllo mentale. Qualcuno lo può forse ancora negare?
Rockfeller, Soros, Gates. Questi tre nomi sono associati spesso ai poteri occulti e al Deep State e questa volta non sono i soliti complottisti a dirlo. Una corte d’appello peruviana, guidata dai giudici Tito Gallegos, Luis Leguía e Tony Changaray, in una risoluzione del 21 dicembre 2020, ha affermato che la pandemia da Sars-Cov2 è stata provocata dal Nuovo Ordine Mondiale per volere proprio dei Rockefeller, di George Soros e Bill Gates. Nel corso di un processo penale per stupro una corte penale d’appello del paese sudamericano ha emesso una risoluzione nella quale si dichiara che la pandemia di Coronavirus sarebbe stata creata da Bill Gates, George Soros e le elite globali.
Perù, tribunale accusa Gates e Soros: "Hanno creato il Coronavirus"
Una corte d'appello peruviana ha affermato: "La pandemia è stata provocata dal Nuovo Ordine Mondiale: Rockfeller, Soros e Gates". Indaga il Tribunale Supremo
Perù, un tribunale accusa "le élite criminali"
In un un processo penale per stupro una corte penale d'appello del Perù, come riporta Sputniknews, ha emesso una risoluzione nella quale si dichiara che la pandemia di Covid-19 è stata creata da Bill Gates, George Soros e le élite globali.
La corte, come si apprende da RPP Noticias, ha affermato: "Il processo penale è stato paralizzato a causa della pandemia COVID-19, creata dalle élite criminali, che dominano il mondo; e che ha paralizzato le attività in quasi tutti i paesi. Pertanto, nessun governo mondiale, persone fisiche e giuridiche, né la difesa degli accusati, possono sostenere che questa pandemia ha la qualità di "prevedibile", tranne i suoi creatori del nuovo ordine mondiale come Bill Gate, Soros e Rockefeller, che l'hanno gestita e continuano a dirigere con estrema segretezza all'interno dei loro ambienti e delle multinazionali, con proiezioni per il progetto 2030".
Il passaggio, riporta Sputniknews, appartiene ad una sentenza pronunciata dalla Corte d'Appello Superiore delle città di Chincha e Pisco, situata nel dipartimento di Ica (sud), con cui è stato stabilito il prolungamento della detenzione preventiva nei confronti di un uomo indagato per presunto stupro contro una donna.
Perù, l'indagine del Tribunale Supremo
Il Tribunale Supremo della regione Ica del Perù ha aperto un'indagine in merito con lo scopo, riporta Sputniknews, di "raccogliere prove che consentano di determinare l'esistenza o meno di presunte irregolarità". L'avvocato della difesa, che ha presentato richiesta di annullamento della sentenza, parla di "irregolarità e di violazione dei diritti dell'imputato". Ai media nazionali ha dichiarato: "Invece di introdurre argomenti riferiti al caso, sono state introdotte dichiarazioni speculative".
Il dott. Pasquale Mario Bacco: “Un eccesso di mascherina è dannoso”
Un gruppo di medici e di ricercatori italiani hanno inoltrato al Governo istanza affinché, in autotutela, revochi i provvedimenti anti Covid 19 presi in stato di emergenza. La motivazione? Il virus ha perduto gran parte della sua aggressività e allora non vi è motivo di andare avanti così. Nel gruppo dei firmatari compare un medico campano di Battipaglia, ma barese a tutti gli effetti, il dottor Pasquale Mario Bacco, ricercatore universitario qualificato e stimato docente di medicina forense. Insomma, non proprio l’ultimo arrivato e allievo di un luminare della virologia come il prof. Giulio Tarro. . Lo abbiamo intervistato.
Dottor Bacco spiega il motivo che ha portato all’istanza.
“Il virus ha perduto gran parte della sua forza e allora non vi è il motivo di proseguire con le stesse misure prese in emergenza. Non sono un complottista e men che meno negazionista. Ma la situazione è radicalmente cambiata, basta vedere il numero dei contagi e dei ricoveri”.
Un eccesso di mascherina è dannoso.
“E’ così. Specialmente con l’arrivo del caldo, le mascherine hanno un effetto deleterio davanti alla bocca, sono tossiche perché c’è di tutto. Vanno usate con molto buon senso e parsimonia, magari nei luoghi chiusi o se pensiamo di avere davanti un potenziale ammalato”.
“Senta, io credo alla buona fede della gente e sino a prova contraria tutti sono perbene. Però, quando leggo che alcuni medici per andare in tv prendono fior di soldi, è lecito nutrire il sospetto che forse convenga un protrarsi di questa situazione”.
Va bene. Allora però lei sostiene le stesse argomentazioni del prof. Giulio Tarro…
“Un onore, sono suo allievo. E’ uno dei virologi più seri e qualificati del mondo, ha fatto nel suo campo la storia della medicina. Anzi, ha inventato un modo particolare di virologia”.
Si può andare al mare?
“Certo. Sole, aria, iodio e mare sono un toccasana assieme alla vitamina D. Mi sento di dare questo consiglio: levate la mascherina e prendere aria pura. Oggi un italiano su tre è stato contagiato e di fatto si è pervenuti a una specie di immunità di gregge. Inoltre ritengo che i primi casi si siano verificati sin da ottobre”.
Aria condizionata: si può utilizzare?
“Certo. Non ha alcun nesso con il Covid, basta pulire adeguatamente i filtri. ”
Dott. Loretta Bolgan: "Nessuno può essere costretto a fare un vaccino sperimentale"
Loretta Bolgan: "Nessuno può essere costretto a fare un vaccino sperimentale"
Video di VOX ITALIA Tv pubblicato il 30 novembre 2020 su You Tube
Loretta Bolgan: "Nessuno può essere costretto a fare un vaccino sperimentale"
Bill Gates impera negativamente sui media nazionali e mondiali e tramite i quali media conseguentemente si intrufola nelle nostre case a vessarci della sua ingombrante negatività vitale, basta guardarne l'aspetto farneticante e malaticcio, psicotico ed alienato da se stesso, di fatto un criminale dell'umanità a piede libero. Un nazista dentro.
Immagine: Fonte
GATES E LA SUA VOCE DA GATTO CASTRATO (citando Morris San)
Nell'immagine: gatto razza sphynx | via Wikipedia
Il parere di Loretta Bolgan, farmacologa, più precisamente, dottore in chimica e tecnologie farmaceutiche
La domanda posta dall'intevistatore alla Dottoressa Loretta Bogan:
<Bill Gates imperversa sui media nazionali e mondiali da tutto il periodo della pandemia, anche prima. Lui è un grande promulgatore della vaccinazione massiva, ma in questi mesi è diventato anche lui virulento con sue interviste. A me personalmente fa specie che un venditore di software sia identificato il massimo riferimento mondiale nell'ambito della sanità, cosa di cui lui, essendo un informatico, non sa nulla.>
L'intervistatore probabilmente intende che Gates non sa nulla di sanità, dal momento che non è affatto un medico e che sa curare ancor meno degli stessi medici, che spesso appunto curano male, o malissimo per via di protocolli errati loro imposti pena radiazione in caso di rifiuto ad eseguirli, figuriamoci Gates come possa incasinare la vita alla gente, della cui vita, per inciso, Gates se ne frega altamente niente. Il benessere altrui se non è elitario, di pochi, vale un emerito zero e sottozero, sa solo creare volutamente, con dolo, scientemente, tramite scienziati a pagamento di cui si avvale, vaccini malfatti e pericolosissimi, ed il tutto lo fa intenzionalmente, con lo scopo di fare un danno alla salute pubblica comune.
<Quindi, sembra quasi che il potere dei soldi prevarichi oggi quello della scienza, sembra addirittura che ne stabilisca gli indirizzi e le tendenze. Non so lei come scienziata che tipo di visione ha in tal senso.>
La risposta della farmacologa:
Un grosso problema. Ci troviamo ad avere tantissimi scienziati che son diventati degli uomini d'affari e viceversa. Questo è sicuramente evidente un po' a tutti i livelli. Quando una persona comincia ad avere la possibilità di investire denaro in grandi quantità non si parla più di scienza diventa esclusivamente speculazione. Queste sono persone che stanno facendo speculazione sulla sanità, anzi sulla malattia delle persone.
_______________________________
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento