Passa ai contenuti principali

Diffida al Presidente della Repubblica, Governo e Parlamento contro l’obbligo vaccinale per sanitari e farmacisti

 

Diffida al Presidente della Repubblica, Governo e Parlamento contro l’obbligo vaccinale per sanitari e farmacisti


Aprile 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)





Il Dott. Pasquale Bacco, il Giudice Dott.  Angelo Giorgianni, l’OMV,  l’ “Associazione L’Eretico”  e tutti i Medici ed Avvocati di suddette associazioni hanno  diffidato Presidente della Repubblica, Governo e Parlamento.

Il Dott. Pasquale Bacco, Segretario Generale dell’Associazione l’Eretico presieduta dal Magistrato Angelo Giorgianni, unitamente all’Organizzazione Mondiale per la Vita e agli avvocati e medici aderenti alle suddette organizzazioni , hanno inviato una diffida al Presidente della Repubblica al Governo ed al  Parlamento corredata di documenti scientifici e giuridici. 

Premessa: il Consiglio dei Ministri ha approvato il Decreto Legge Draghi  che prevede l’obbligo vaccinale per sanitari e farmacisti; il Decreto Legge prevede lo spostamento il demansionamento e la sospensione della retribuzione per sanitari e farmacisti che dovessero rifiutare di vaccinarsi in quanto,  il Decreto Legge pone la vaccinazione come condizione necessaria all’espletamento delle mansioni sanitarie. Nel documento si premette che numerosi organi di stampa abbiano riportato l’intenzione del Presidente del Consiglio di aderire all’istituzione di un passaporto sanitario per la mobilità tra i vari Stati.


Diffidato  Mario Draghi, Speranza, Orlando e Giovannini di presentare il Decreto Legge al Presidente della Repubblica.


Sergio Mattarella è stato diffidato a firmare il Decreto per la pubblicazione; La dott.ssa Casellati e Roberto Fico sono stati diffidati dal convertire in legge suddetto decreto.

La diffida presentata è volta a garantire il rispetto dei Diritti Fondamentali Umani come sancito dalla Costituzione della Repubblica Italiana nonché nelle convenzioni Internazionali e nei trattati UE tra i quali il Regolamento UE N.536/2014 e a voler prevenire la sperimentazione di massa del vaccino covid19 e/o di qualsiasi terapia genetica.

Tali personalità politiche sono state diffidate dall’adottare un passaporto  vaccinale in quanto non rientra nella potestà della Commissione o degli Stati Membri derogare ai trattati in materia di consenso informato, obbligatorio e revocabile ai trattamenti sperimentali quali disposizioni cogenti ed inviolabili.

Gli Stati non devono quindi adottare alcun obbligo vaccinale nè usare certificati di vaccinazione come passaporti nè tantomeno discriminare i cittadini sulla base che essi siano vaccinati o meno ; nessuno stato può fare pressioni affinché la popolazione si sottoponga a vaccinazione.

I diffidanti precisano inoltre che nuove direttive o regolamenti comunitari non potranno essere contrari all’obbligo di consenso informato e consapevole previsto dalla Dichiarazione di Helsinki e dai protocolli di Norimberga.
Infine vi è l’invito a Draghi ai sensi dell’art. 24 comma4 del D.lgs n.1/2018 a revocare lo stato di emergenza a livello nazionale.

La verità sta venendo a galla,  nessun mainstream prostrato al potere delle èlite parla di ciò che sto accadendo, ma un folto gruppo di persone combatte ogni giorno per il rispetto dei diritti fondamentali di tutti noi.  Silvia Pedrazzini Tags: diffida, il corriere nazionale, Mattarella, Draghi, Fico, Consiglio dei Ministri. 

Fonte: SILVIA PEDRAZZINI| PROGETTO RADICI

Immagini via WallpaperUse | Wikimedia commons






COVID 1984: una MONARCHIA GLOBALE DELL'UNO sul modello cinese (super-fascismo o super-comunismo) per mezzo dell'uso strumentale della pandemia

 

COVID 1984: una MONARCHIA GLOBALE DELL'UNO, con un unico monarca, sul modello cinese  (super-fascismo o super-comunismo) per mezzo dell'uso strumentale della pandemia.

GLI ALBORI DEL TOTALITARISMO DEL GRANDE FRATELLO DI ORWELLIANA MEMORIA.












COVID 1984. La massoneria in un'intervista preannucia nel 2020, per mezzo del Gran Maestro della Massoneria italiana, GIULIANO DI BERNARDO, la nascita di una monarchia globale dell'uno, un unico monarca, sul modello cinese (super-fascismo o super-comunismo) per mezzo dell'uso strumentale della pandemia di cui si è impadronita per portare avanti il suo progetto in danno dei popoli. Questo sta accadendo. FINE DELLE DEMOCRAZIE INIZIO DELLA MONARCHIA MONDIALE DELL'UNO. E' IN ARRIVO, sul primo binario, IL TOTALITARISMO DEL GRANDE FRATELLO DI ORWELLIANA MEMORIA.







Puoi vedere il video commentato da Riccardo Rocchesso e Luca Teodori in 100 GIORNI DA LEONE qui












CHIVASSO

CHIVASSO. Squillace: "Vado agli aperitivi della Torteria per difendere l'autodeterminazione"


Video pubblicato da Giornale LA Voce il  19 aprile 2021 su You Tube


"Barbara Squillace, consigliera comunale di Rondissone, infermiera presso il presidio ospedaliero di Chivasso e rappresentante sindacale, sabato sera era di nuovo alla Torteria di via Orti per l’aperitivo disobbediente organizzato da Rosanna Spatari e i suoi sostenitori.
Come la settimana prima, quando è finita anche lei al centro delle cronache e delle polemiche soprattutto per la professione e il ruolo che ricopre nel suo Comune.
“Sono l’infermiera messa alla gogna perché vengo qui”, esordisce Squillace mentre si convince ad accettare l’intervista."








Avvocato Giorgia Tripoli: conflitti tra obbligo di vaccino e libertà di cura




Giorgia Tripoli: conflitti tra obbligo di vaccino e libertà di cura



Video pubblicato da Forza del Popolo il 3 maggio 2021

Giorgia Tripoli: conflitti tra obbligo di vaccino e libertà di cura. Il consenso informato visto dall'interessato. Relazione dell'Avv. Giorgia Tripoli, Portavoce Nazionale di Mille Avvocati per la Costituzione. VERONA 17-18 aprile 2021. LIBERTÀ PERSONALI E DIRITTI UMANI. Congresso di Mille Avvocati e Mille Medici per la Costituzione. Organizzazione: Lillo Massimiliano Musso (Forza del Popolo) In collaborazione con ComiCost, AMPAS, Sindacato SUOMI www.forzadelpopolo.org - www.milleavvocati.it - www.millemedici.it Pubblicazione autorizzata citando la fonte: https://youtu.be/q_FJSeKuuro Giorgia Tripoli: conflitti tra obbligo di vaccino e libertà di cura - Verona. Riavvicinamento Sociale del Migliore Tipo







DOTT. PASQUALE BACCO: LO STATO HA UCCISO LA GENTE. La più grande strage di Stato. "Quando dicono vigile attesa e la tachipirina, sterminano la gente". I medici invece di curare uccidevano, in maniera inconsapevole uccidevano.

 

DOTT. PASQUALE BACCO: LO STATO HA UCCISO LA GENTE. La più grande strage di Stato. "Quando dicono vigile attesa, e  la tachipirina, sterminano la gente". I medici invece di curare uccidevano, in maniera inconsapevole uccidevano.


DOTT. PASQUALE BACCO: "LO STATO HA UCCISO LA GENTE. La più grande strage di Stato. Quando dicono vigile attesa, la tachipirina, sterminano la gente. I medici invece di curare uccidevano, in maniera inconsapevole per carità, uccidevano. Cosa che del resto fanno ancora adesso. Ora è difficile pensare che lo facciano in maniera inconsapevole. I MEDICI SONO STATI DEGLI STRUMENTI DI MORTE.


Marzo 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)


SANITA' ITALIANA, di Stato, i micidiali protocolli ufficiali, che arrivano dall'alto. Chi è responsabile dei protocolli? Un caso di drammatica attualità:  Medici obbligati a seguire protocolli sbagliati, o sono inconsapevoli, per cui si arrogano il diritto di curare la gente con la loro ignoranza, o sono collusi. 


Fonte notizia che segue: IL GIORNALE

"Ora toglietevi la mascherina" Ma c'è la foto choc: cala il gelo

Si chiama Pasquale Mario Bacco, fondatore dell'associazione "L'Eretico", nel capoluogo pugliese, ha incitato la folla. L'ordine dei medici: "il gravissimo episodio sarà perseguito con gli atti dovuti e nelle sedi opportune".







VISIONE ITALIA, a commento del video: "Il medico legale Pasquale Bacco, coautore insieme al magistrato Angelo Giorgianni del libro "Strage di Stato", difende Gratteri ora la centro di una violente e denigratoria campagna di stampa per essersi limitato a firmare la prefazione di un libro che rivolge contro il governo accuse precise e circostanziate in merito alla gestione della "pandemia". "Gratteri non si farà intimidire"



Video pubblicato da VISIONE TV  il 29 marzo 2021

















PARLA UN INFERMIERE, LA VERITA' VIENE A GALLA




11.04.2021: INFERMIERE CHE SVELA RETROSCENA. Il castello delle menzogne inizia a crollare.








____________________










Mosca, video: la gente cammina per strada tranquilla, senza distanza e senza mascherina, locali aperti! Se la Russia è una dittatura e la situazione è quella in video, l'Italia come chiamarla? DITTATURA FINANZIARIA SPECULATIVA D'ELITE?



Mosca, video: la gente che cammina per strada tranquilla, senza distanza e senza mascherina, locali aperti! Se la Russia è considerata essere una dittatura e la situazione è quella in video, l'Italia come vogliamo chiamarla?

DITTATURA FINANZIARIA e sanitaria SPECULATIVA oligarchica d'ELITE?


Mosca, video: la gente cammina per strada tranquilla, senza distanza e senza mascherina! Se la Russia è una dittatura e la situazione è quella in video, l'Italia come vogliamo chiamarla? DITTATURA FINANZIARIA e sanitaria SPECULATIVA oligarchica D'ELITE?

Mosca, video: la gente che cammina per strada tranquilla, senza distanza e senza mascherina! Se la Russia è considerata essere una dittatura e la situazione è quella in video, l'Italia come vogliamo chiamarla?

Mosca: la situazione nelle strade della città.


Aprile 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri









Video pubblicato il 6 aprile 2021 da Sputnik Italia su YTube







Pandemia politica strumentale: "L'ITALIA il PAESE DOVE NE HANNO AMMAZZATI DI PIU". Modena 10.04.2021 No Lockdown Day | LEO FACCO

 


Pandemia politica strumentale: "L'ITALIA il  PAESE DOVE NE HANNO AMMAZZATI DI PIU". Modena 10.04.2021 No Lockdown Day | LEO FACCO 



"L'ITALIA IL PAESE PIU' DI MERDA CHE ESISTE IN CIRCOLAZIONE DOVE NE HANNO AMMAZZATI DI PIU" quanto a A MORTI DI COVID con un indice italiano di mortalità basso del 0,14%.

"La percentuale vuol dire 14 persone ogni 10.000 abitanti."
"Nel mondo sapete quale è l'indice di mortalità da 0 a 50 anni? 0,05"%."
"Sapete quale è l'indice di mortalità mondiale di questa pandemia? Lo 0,028%.

Oh! Autorità imparate un po' questi numeri perché dovete andare a chiedere conto a QUELL'ASSASSINO DI SPERANZA!"
Nel video viene commentato il libro scritto da Speranza in tempo pandemia.




Aprile 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)









"Questo è un libro politico. Lui, Roberto SPERANZA dice chiaramente e convinto questa cosa: <Credo che questa pandemia, dopo tanti anni di controvento, sia davvero la nuova possibilità per ricostruire una nostra egemonia culturale su basi nuove.>

Cioè a questo qua dei morti non gliene è mai fottuto niente! A questi qua non gliene mai fottuto niente della questione sanitaria! Il loro problema è l'egemonia culturale e quella politica! E lo dice avallando con altre cose, dice: <vanno nella stessa direzione molte tendenze che vediamo affermarsi oggi tipo quelle delle bellissime manifestazioni ambientaliste ispirate dalla giovanissima Greta oppure quelle delle piazze italiane messe in campo dalle sardine.>

Ma questo è un movimento politico nel quale vi dice chiaramente che la pandemia è solo l'occasione per IMPORVI UNA NUOVA DITTATURA che stavolta per la prima volta nella storia è imposta attraverso la sanità !
Il capro espiatorio: oggi il bene supremo è diventato la salute pubblica. Non fatevi prendere per il culo con la storia della salute pubblica perché la salute pubblica è stato il modo per ridursi in queste condizioni!

Noi siamo d'accordo sul fatto che LA NOSTRA LIBERTA' E' STATA STUPRATA!
Uno strumento col quale la dittatura si impone si chiama TERRORE e infatti è stato fatto un terrore psicologico senza eguali. CI SONO PERSONE COMPLETAMENTE RIPROGRAMMATE ma completamente riprogrammate!
Oggi la vigilanza non basta! Oggi occorre reagire! Quello che chiedo a Voi è DISUBBIDIRE!"


Tratto in libera sintesi dall'Intervento di LEO FACCO al Modena 10.04.2021 No Lockdown Day










Chi è Leo Facco? Ce lo dice lui stesso dal suo profilo sul social fb:

"Una vita professionale dedicata a diffondere il libertarismo e a combattere il potere coercitivo dello Stato. Fondatore del Movimento LibertarioGiornalista e scrittore dissociato da ogni albo mafioso."


"LA NUOVA PANDEMIA E' IL LORO PROGRAMMA POLITICO!" Parola di un bergamasco, dalla Provincia.
THIS IS ITALIAN HORROR LIFE STYLE DEI POLITICI e anche di tanti altri complici italiani variamente operativi e circolanti nel territorio.



Modena 10.04.2021 No Lockdown Day



Video pubblicato da Albert Nextein il 10 aprile 2021 su You Tube

"Super Leo Facco , propugnatore della Libertà"



_______________________










Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

 







Immagini via facebook






IL  PROCESSO DI NORIMBERGA

Processo ai dottori

Da Wikipedia
Jump to navigationJump to search

.


Karl Brandt di fronte alla corte

Il Processo ai dottori (ufficialmente United States of America v. Karl Brandt, et al.) fu il primo dei dodici "Processi secondari di Norimberga" che le autorità militari statunitensi indissero a NorimbergaGermania, dopo la seconda guerra mondiale contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della Germania nazional-socialista.

I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi. 

La corte militare processò ventitré persone, tra dottori e amministratori, accusati di avere preso parte a crimini di guerra e crimini contro l'umanità partecipando a esperimenti nazisti su esseri umani in nome della scienza.[1][2]


Le accuse rilevarono che nella Germania nazionalsocialista i medici tedeschi pianificarono e attuarono il programma di eutanasia Aktion T4, ossia l'uccisione sistematica di persone ritenute "indegne alla vita" (ritardati mentali, internati e disabili) e che durante la seconda guerra mondiale gli stessi medici condussero esperimenti pseudo-scientifici nei campi di concentramento sui prigionieri senza il loro consenso[3]Ebreipolacchirussi e zingari furono i "prescelti"; la maggior parte morì o rimase permanentemente menomata.

Il processo incominciò il 9 dicembre 1946 e si chiuse il 20 agosto 1947. Furono ascoltati 85 testimoni ed esaminati 1471 documenti.


Dei ventitré imputati, venti erano medici 
(Brack, Rudolf Brandt e Sievers erano ufficiali nazisti); tutti gli imputati si dichiararono non colpevoli; sette furono assolti, sette ricevettero condanna a morte; i rimanenti furono condannati al carcere con diversi gradi di imputazione[4][5].



Cospirazione a commettere crimini di guerra e crimini verso l'umanità.

Gli imputati da settembre 1939 ad aprile 1945 presero parte a un disegno comune e cospirarono, accettando insieme e con altri, di commettere crimini di guerra e contro l'umanità; tutti gli imputati insieme o con altri parteciparono come leader, organizzatori, investigatori e complici nella formulazione e nelle esecuzioni dei crimini.

Alcuni Capi d'accusa 

Crimini di guerra

Gli imputati, da settembre 1939 ad aprile 1945, illegalmente, volontariamente e intenzionalmente, commisero crimini di guerra come definito dall'Art. II del Control Council Law n. 10, precisamente esperimenti medici senza il consenso del paziente, su prigionieri di guerra e civili nelle zone occupate, e partecipazione allo sterminio di massa nei campi di concentramento.


VACCINI SPERIMENTALI, ESPERIMENTI EPIDEMICI ed altro 

Esperimenti sulla malaria
Da febbraio all'aprile 1942 esperimenti furono condotti al campo di Dachau per la ricerca sul vaccino della malariaPrigionieri sani del campo furono infettati dalle zanzare o da iniezioni di estratti delle mucose delle zanzare. Dopo aver contratto la malaria furono trattati con vari farmaci per vederne la relativa efficacia. Oltre 1 000 prigionieri furono utilizzati in questi esperimenti.
Karl Brandt, Handloser, Rostock, Gebhardt, Blome, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick e Sievers furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.

Esperimenti epidemici sull'epatite virale (itterizia)
Da giugno 1943 a gennaio 1945 ai campi di Sachsenhausen e Natzweiler furono effettuati esperimenti a beneficio delle forze armate, alla ricerca delle cause e vaccini sull'epidemia itterica. I soggetti venivano deliberatamente infettati dall'ittero provocandone la morte o gravi danni fisici. Karl Brandt, Handloser, Rostock, Schroeder, Gebhardt, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick, Sievers, Becker-Freyseng, Schaefer e Beiglboeck furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.

Esperimenti di sterilizzazione
Da marzo 1941 a gennaio 1945 esperimenti di sterilizzazione furono condotti nei campi di Auschwitz e Ravensbruck. Il fine di questi esperimenti era sviluppare un metodo che risultasse appropriato alla sterilizzazione di milioni di persone in poco tempo e con minimo sforzo. Furono utilizzati i raggi X, operazioni chirurgiche e svariate droghe, provocando la sterilizzazione e molteplici menomazioni fisiche e mentali, se non la morte.
Karl Brandt, Gebhardt, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick, Brack, Pokorny e Oberheuser furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.

Esperimenti sul tifo petecchiale
Da dicembre 1941 a febbraio 1945 furono condotti esperimenti nei campi di Buchenwald e Natzweiler a beneficio delle forze armate, sull'efficacia di vaccini contro il tifo petecchiale. A Buchenwald numerosi prigionieri furono deliberatamente infettati con il batterio per valutarne la sopravvivenza; più del 90% morirono. Ad altri detenuti furono iniettati svariati vaccini e sostanze chimiche per valutarne l'efficacia: il 75% fu vaccinato o alimentato con sostanze chimiche e dopo un periodo di 3-4 settimane, infettati dal batterio di tifo petecchiale. L'altro 25% fu infettato senza prevederne una vaccinazione per vedere i risultati. Furono condotti esperimenti sulla febbre giallavaiolotifo e paratifo A e B, coleradifterite.
Karl Brandt, Handloser, Rostock, Schroeder, Genzken, Gebhardt, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick, Sievers, Rose, Becker-Freyseng e Hoven furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.

Esperimenti su sostanze velenose
Da dicembre 1943 a ottobre 1944 al campo di Buchenwald furono condotti esperimenti sugli effetti di diversi veleni sull'essere umano. Il veleno veniva segretamente somministrato ai prigionieri nel loro cibo; chi non moriva per avvelenamento, veniva ucciso per poterne effettuare l'autopsia.
Genzken, Gebhardt, Mrugowsky e Poppendick furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.


















Avvocato Marco Mori: "Se non è possibili collocarti diversamente stai a casa senza stipendio. Chiaro?"

In sintesi, l'avvocato Marco Mori: "Voi non vi vaccinate. L'Ordine vi sospende dall'esercizio dall'esercizio della vostra professione. Qualsiasi tipo di operatore sanitario siete, quindi, medici, infermieri, farmacisti, tutti quanti, studi professionali, eccetera. L'Ordine vi sospende perché non siete vaccinati. A quel punto voi dovete impugnare il provvedimento disciplinare dell'Ordine. Se siete autonomi, tra l'altro non avete alternative perché continuando fareste esercizio abusivo della professione.

Penso a un dentista, studio professionale, non si vaccina, se ne frega, va avanti, gli contesterebbero esercizio abusivo della professione in ambito penale, poi eccepiresti che ovviamente hai ben lavorato e hai tutto il diritto di continuare a lavorare  perché il provvedimento deve essere disapplicato, di sospensione, in quanto incostituzionale.  Potresti farlo questo ragionamento, però te lo fai in un procedimento penale. 
Vedremo, io qui in zona aiuterò chi ha, avrà questo coraggio, ci mancherebbe altro, in giudizio. Andremo a farci la battaglia anche in sede penale.
Per gli altri, per chi è dipendente, invece, arriverà, dopo la sospensione dell'Ordine che dovrete impugnare secondo l'iter delle normative del singolo Ordine di appartenenza, e solo in terzo grado sarà possibile andare in Cassazione. Se invece il provvedimento del datore di lavoro a quel punto è di sospensione senza stipendio o anche di demansionamento, eccetera, Giudice del lavoro e in quella sede tenteremo di far disapplicare chiaramente il provvedimento illegittimo e incostituzionale. Questo è il quadro. Su tutto poi c'è l'ombra funesta di una Corte Costituzionale oramai sempre più politicizzata.
L'assurdità di far passare un trattamento sperimentale sanitario. E nel caso, diciamolo sin d'ora, se la Corte decidesse che va tutto bene sarà complice di un atto criminale.  COMPLICE, bisogna avere il coraggio di dire come stanno le cose, non bisogna nascondersi dietro le parole. Obbligare a un trattamento sperimentale è un crimine!



Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

 


Cose di questo genere non si vedevano dagli anni '30, anni '40. La situazione è questa, il quadro è gravissimo e chi ancora non ha capito purtroppo è parte del problema in questo momento. E' un nemico da affrontare anche con durezza 
Questo è quanto, vado a pranzo e poi mi rimetto a lavorare finché anch'io avrò un lavoro perché sicuramente se mi diranno che non potrò continuare a fare l'avvocato senza vaccinazione io deciderò anche per l'esercizio abusivo della professione, senza problemi. In sede penale, come autonomo, non avendo un datore che mi potrà licenziare mi giocherò l'eccezione di inammissibilità del procedimento del mio Ordine che nel caso mi avrà sospeso perché non vaccinato, ma sicuramente non mollerò una virgola. Un caro saluti a tutti voi."      











Nuovo decreto legge di Draghi: niente zone gialle e vaccinazione obbligatoria per i sanitari.


Avv. MORI: Criminale! Vi obbligano a essere cavie di una sperimentazione e quindi ve lo impongono! Non è che uno dice volontariamente faccio l'eroe e voglio fare la sperimentazione per il bene di tutti, faccio il vaccino. No, ti obbliganoCome appunto potevano fare in passato soltanto i nazisti! 
Secondo interpretazione decreto da parte dell'avvocato Mori i sanitari non li potranno licenziare sino ai 31 dicembre 2021, salvo proroghe, non perché amano i medici bensì per evitare troppi ricorsi perché comunque la sospensione non è in eterno se non ti sei vaccinato.
Pensate che a dicembre 2021 se saremo usciti fuori? Ovviamente no!
Ne saremo fuori se finalmente la gente capirà che deve tornare a vivere normalmente, rifiutare ogni misura! Ma finché non lo fanno non ne saremo mai fuori perché l'emergenza viene sfruttata per cancellare democrazia! Ormai l'hanno capito anche le pietre se ragionano!"




Marco MoriNon esisteranno zone gialle per tutto il mese di aprile, quindi 
SE VUOI FARE COLAZIONE TE  LA DEVI FARE SUL MARCIAPIEDE!


Video di Marco Mori del 1 aprile 2021










 

Dottor  Mariano AMICI: Lo Stato non  spiega alla popolazione come mantenersi in salute ma sperpera i propri soldi in tamponi inutili, mascherine inutili e vaccini inutili! Con i  colleghi dimostriamo che questa malattia si può curare con zero mortalità! 







IL MEDICO DOTTOR  MARIANO AMICI SULL' OBBLIGATORIETA' VACCINI PER GLI OSPEDALIERI: Saremmo di fronte a un autentico sopruso


Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

 





Dottor  MARIANO AMICI - "La mia coscienza non mi consente di speculare sulla salute del cittadino. La mia coscienza mi dice che devo mantenere in salute il cittadino. Non speculare sulla sua salute e quindi io preferisco anteporre la salute del cittadino al mio interesse personale. Dicendo la verità rimetto soldi. Soldi importanti che io sottraggo alla mia famiglia. E' questo che non si vuole capire!  Io non ho altri interessi!"


Francesco Toscano intervistatore: "Si, mi è chiarissimo. Tutta questa retorica sui vaccini prodotti per il bene dell'Umanità, che queste grandi case farmaceutiche internazionali hanno fatto per amore, però poi guardando i contratti, guardando, diciamo i soldi che ci hanno messo gli apparati pubblici, guardando il fatto che nei contratti sono stati esclusi della possibilità di essere chiamati in causa in seguito ad eventi avversi, ecco, tanto per amore, un po' di soldi se li sono fatti queste grandi case farmaceutiche."


Dottor  Mariano AMICI - "Ah ecco! E' questo che il cittadino deve osservare! Questi fenomeni deve osservare. Il cittadino deve osservare che lo Stato non sta spendendo un solo euro per spiegare alla popolazione come mantenersi in salute ma sperpera i propri soldi in tamponi inutili, mascherine inutili e vaccini inutili! E via discorrendo. Sperpera soldi quando invece potrebbe usarli per SPIEGARE ALLA POPOLAZIONE COME MANTENERSI IN SALUTE perché la prima arma che abbiamo a disposizione deve essere la prevenzione e poi c'è anche la cura perché io e tanti altri colleghi hanno dimostrato che questa malattia si può curare con zero mortalità! L'abbiamo dimostrato!"
















 

Immagine via EL NUEVO DIARIO


“IL COVID19 CREAZIONE DI GATES, SOROS E ROCKEFELLER”. LO DICE UNA CORTE D’APPELLO PERUVIANA. La Camera di Appello penale di Chincha e Pisco, situata nel dipartimento di Ica, nel sud del Perù, ha assicurato che la pandemia avrebbe una natura imprevedibile, tranne che per i suoi creatori, "che l’hanno gestita e continuano a dirigerla con estrema segretezza all’interno dei loro ambienti e le loro corporazioni".
La risoluzione della Corte d’appello peruviana, pur nella sua originalità, non fa che confermare il fatto che, sempre più persone – a vari livelli – stanno mettendo in dubbio la narrazione ufficiale sul Covid19 e su tutti gli strani eventi che accadono nella storia."


Gennaio 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri 

La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo o altro materiale (testata, autore, titolo) 









A vari livelli anche geografici, crescono preoccupazione e insofferenza per la devastazione economica nel tessuto sociale tra i liberi professionisti, tra gli imprenditori e pure tra i cd. colletti bianchi statali - i quali ultimi, in quanto tali sono stipendiati certi, e va rimarcato che di questi tempi uno stipendio sicuro non è poco - si inizia a parlare, a denunciare apertamente e a fare nomi pubblicamente, in decisa controtendenza col pensiero unico dominante imposto dai media che tenta di lavare il cervello a tutti a ritmo martellante da mesi, da quasi un anno. Siamo oltre il politically correct, siamo al tentativo di lavaggio del cervello, al wash brain, ad un mirato e massiccio tentativo di controllo mentale. Qualcuno lo può forse ancora negare?


RockfellerSorosGates. Questi tre nomi sono associati spesso ai poteri occulti e al Deep State e questa volta non sono i soliti complottisti a dirlo. Una corte d’appello peruviana, guidata dai giudici Tito GallegosLuis Leguía e Tony Changaray, in una risoluzione del 21 dicembre 2020, ha affermato che la pandemia da Sars-Cov2 è stata provocata dal Nuovo Ordine Mondiale per volere proprio dei Rockefeller, di George Soros e Bill Gates. Nel corso di un processo penale per stupro una corte penale d’appello del paese sudamericano ha emesso una risoluzione nella quale si dichiara che la pandemia di Coronavirus sarebbe stata creata da Bill Gates, George Soros e le elite globali.







CORONAVIRUS

Perù, un tribunale accusa "le élite criminali"

In un un processo penale per stupro una corte penale d'appello del Perù, come riporta Sputniknews, ha emesso una risoluzione nella quale si dichiara che la pandemia di Covid-19 è stata creata da Bill Gates, George Soros e le élite globali.

La corte, come si apprende da RPP Noticias, ha affermato: "Il processo penale è stato paralizzato a causa della  pandemia COVID-19, creata dalle élite criminali, che dominano il mondo; e che ha paralizzato le attività in quasi tutti i paesi. Pertanto, nessun governo mondiale, persone fisiche e giuridiche, né la difesa degli accusati, possono sostenere che questa pandemia ha la qualità di "prevedibile",  tranne i suoi creatori del nuovo ordine mondiale come Bill Gate, Soros e Rockefeller, che l'hanno gestita e continuano a dirigere con estrema segretezza all'interno dei loro ambienti e delle multinazionali, con proiezioni per il progetto 2030". 

Il passaggio, riporta Sputniknews, appartiene ad una sentenza pronunciata dalla Corte d'Appello Superiore delle città di Chincha e Pisco, situata nel dipartimento di Ica (sud), con cui è stato stabilito il prolungamento della detenzione preventiva nei confronti di un uomo indagato per presunto stupro contro una donna. 

Perù, l'indagine del Tribunale Supremo 

Il Tribunale Supremo della regione Ica del Perù ha aperto un'indagine in merito con lo scopo, riporta Sputniknews, di "raccogliere prove che consentano di determinare l'esistenza o meno di presunte irregolarità". L'avvocato della difesa, che ha presentato richiesta di annullamento della sentenza, parla di "irregolarità e di violazione dei diritti dell'imputato". Ai media nazionali ha dichiarato: "Invece di introdurre argomenti riferiti al caso, sono state introdotte dichiarazioni speculative".





  • Il dubbio sulla creazione artificiale del virus è ormai consolidata in buona parte della popolazione, volontario o da incidente di laboratorio non si sa ancora..la cosa che mi insospettisce ancora di più, è aver avuto la conferma di quanto ho sostenuto sin dagli inizi della dichiarazione di emergenza, ovvero che il virus fosse presente in Italia già da metà 2019 come ufficialmente poi confermato e provato e che solo nel 2020 la situazione sia precipitata senza soluzione di continuità. Ora, siccome questa pandemia e le conseguenti restrizioni si basano sui dati derivanti dai tamponi e i tamponi sono di fabbricazione cinese non vorrei che al danno stesse seguendo la beffa. Auspico che le denunce pendenti sui tamponi farlocchi abbiano seguito e che la magistratura voglia far chiarezza sui tamponi. Poi il dato dei morti è l'altro lato oscuro VISTO CHE NESSUNO SA COSA ACCADE NEI REPARTI COVID BLINDATI. INFINE VISTO CHE PARLANO DI TERZA ONDATA, LE COSE SONO TRE O HANNO LA PALLA DI VETRO O SANNO CHE CI SARA' DIFFUSIONE INDOTTA DA FONTI OSCURE DEL VIRUS O IN QUESTO MOMENTO STIAMO COMBATTENDO CON L'INFLUENZA CHE OGNI ANNO HA FATTO MIGLIAIA DI MORTI E CHE ADESSO HA MUTATO NOME E FORSE EFFETTI. Un dato è certo, che se continuiamo a stringere i parametri, adesso si parla di 250 persone su 100.000 ABITANTI per essere rinchiusi, capiamo che sarà difficile uscire dalla morsa di questo sequestro collettivo.













 

 Una libera sintesi di un articolo intervista pubblicato su QUOTIDIANO DI BARI

Il dott. Pasquale Mario Bacco: “Un eccesso di mascherina è dannoso”



Un gruppo di medici e di ricercatori italiani hanno inoltrato al Governo istanza affinché, in autotutela, revochi i provvedimenti anti Covid 19 presi in stato di emergenza. La motivazione? Il virus ha perduto gran parte della sua aggressività e allora non vi è motivo di andare avanti così. Nel gruppo dei firmatari compare un medico campano di Battipaglia, ma barese a tutti gli effetti, il dottor Pasquale Mario Bacco, ricercatore universitario qualificato e stimato docente di medicina forense. Insomma, non proprio l’ultimo arrivato e allievo di un luminare della virologia come il prof. Giulio Tarro. . Lo abbiamo intervistato.

Dottor Bacco spiega il motivo che ha portato all’istanza.

“Il virus ha perduto gran parte della sua forza e allora non vi è il motivo di proseguire con le stesse misure prese in emergenza. Non sono un complottista e men che meno negazionista. Ma la situazione è radicalmente cambiata, basta vedere il numero dei contagi e dei ricoveri”.

Un eccesso di mascherina è dannoso.

“E’ così. Specialmente con l’arrivo del caldo, le mascherine hanno un effetto deleterio davanti alla bocca, sono tossiche perché c’è di tutto. Vanno usate con molto buon senso e parsimonia, magari nei luoghi chiusi o se pensiamo di avere davanti un potenziale ammalato”.

“Senta, io credo alla buona fede della gente e sino a prova contraria tutti sono perbene. Però, quando leggo che alcuni medici per andare in tv prendono fior di soldi, è lecito nutrire il sospetto che forse convenga un protrarsi di questa situazione”.

Va bene. Allora però lei sostiene le stesse argomentazioni del prof. Giulio Tarro…

“Un onore, sono suo allievo. E’ uno dei virologi più seri e qualificati del mondo, ha fatto nel suo campo la storia della medicina. Anzi, ha inventato un modo particolare di virologia”.

Si può andare al mare?

“Certo. Sole, aria, iodio e mare sono un toccasana assieme alla vitamina D. Mi sento di dare questo consiglio: levate la mascherina e prendere aria pura. Oggi un italiano su tre è stato contagiato e di fatto si è pervenuti a una specie di immunità di gregge. Inoltre ritengo che i primi casi si siano verificati sin da ottobre”.

Aria condizionata: si può utilizzare?

“Certo. Non ha alcun nesso con il Covid, basta pulire adeguatamente i filtri. ”


 

 





















Dott. Loretta Bolgan: "Nessuno può essere costretto a fare un vaccino sperimentale"


Loretta Bolgan: "Nessuno può essere costretto a fare un vaccino sperimentale"

Video di VOX ITALIA Tv pubblicato il 30 novembre 2020 su You Tube

Loretta Bolgan: "Nessuno può essere costretto a fare un vaccino sperimentale" 

Lo dottoressa Bolgan spiega come anche dentro la comunità scientifica i pareri siano molto divergenti sulla sicurezza dell'annunciato vaccino anti-covid realizzato a tempo di record. "Anche sull'utilizzo delle mascherine esiste un dibattito. Io ritengo che imporne l'utilizzo ai bambini comporti oggettivamente più rischi che benefici"


Francesco Scifo (Avvocato Cassazionista) :
Vorrei che fosse chiaro un punto.
Il vaccino Covid è sperimentale quindi, checché ne dica Conte o i suoi amici, se uno Stato prevede obbligo vaccinale sperimentale, chi lo decide o favoreggia finisce, dritto dritto, davanti al Tribunale penale internazionale per violazione del divieto di sperimentazione su uomo senza consenso. Semplicemente. E non lo salva certo una leggina che accorcia i tempi ordinari. ( post via facebook)











 


Bill Gates impera negativamente sui media nazionali e mondiali e tramite i quali media conseguentemente si intrufola nelle nostre case a vessarci della sua ingombrante negatività vitale, basta guardarne l'aspetto farneticante e malaticcio, psicotico ed alienato da se stesso, di fatto un criminale dell'umanità a piede libero. Un nazista dentro.

Immagine: Fonte White Rock Sun - [ Local ]

Autore: Karla Salp 
Copyright: Washington State Department of Agriculture





GATES E LA SUA VOCE DA GATTO CASTRATO (citando Morris San)

Nell'immagine: gatto razza sphynx | via Wikipedia













Il parere di Loretta Bolgan, farmacologa, più precisamente, dottore in chimica e tecnologie farmaceutiche


La domanda posta dall'intevistatore alla Dottoressa Loretta Bogan:

<Bill Gates imperversa sui media nazionali e mondiali da tutto il periodo della pandemia, anche prima. Lui è un grande promulgatore della vaccinazione massiva, ma in questi mesi è diventato anche lui virulento con sue interviste. A me personalmente fa specie che un venditore di software sia identificato il massimo riferimento mondiale nell'ambito della sanità, cosa di cui lui, essendo un informatico, non sa nulla.> 

L'intervistatore probabilmente intende che Gates non sa nulla di sanità,  dal momento che non è affatto un medico e che sa curare ancor meno degli stessi medici, che spesso appunto curano male, o malissimo per via di protocolli errati loro imposti pena radiazione in caso di rifiuto ad eseguirli, figuriamoci Gates come possa incasinare la vita alla gente, della cui vita, per inciso, Gates se ne frega altamente niente. Il benessere altrui se non è elitario, di pochi, vale un emerito zero e sottozero, sa solo creare volutamente, con dolo, scientemente, tramite scienziati a pagamento di cui si avvale, vaccini malfatti e pericolosissimi, ed il tutto lo fa intenzionalmente, con lo scopo di fare un danno alla salute pubblica comune. 

<Quindi, sembra quasi che il potere dei soldi prevarichi oggi quello della scienza,  sembra addirittura che ne stabilisca gli indirizzi e le tendenze. Non so lei come scienziata che tipo di visione ha in tal senso.>



La risposta della farmacologa:

Un grosso problema. Ci troviamo ad avere tantissimi scienziati che son diventati degli uomini d'affari e viceversa. Questo è sicuramente evidente un po' a tutti i livelli. Quando una persona comincia ad avere la possibilità di investire denaro in grandi quantità non si parla più di scienza  diventa esclusivamente speculazione. Queste sono persone che stanno facendo speculazione sulla sanità, anzi sulla malattia delle persone. 







_______________________________














«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.



La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)

per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 


Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone




Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/