sabato 3 aprile 2021

Decreto Legge Draghi contro MEDICI e sanitari NO VAX SPERIMENTALE: Se non è possibile collocarti diversamente stai a casa senza stipendio. Chiaro?


"Miii basta! Adesso basta!!!"










Avvocato Marco Mori: "Se non è possibili collocarti diversamente stai a casa senza stipendio. Chiaro?"

In sintesi, l'avvocato Marco Mori: "Voi non vi vaccinate. L'Ordine vi sospende dall'esercizio dall'esercizio della vostra professione. Qualsiasi tipo di operatore sanitario siete, quindi, medici, infermieri, farmacisti, tutti quanti, studi professionali, eccetera. L'Ordine vi sospende perché non siete vaccinati. A quel punto voi dovete impugnare il provvedimento disciplinare dell'Ordine. Se siete autonomi, tra l'altro non avete alternative perché continuando fareste esercizio abusivo della professione.

Penso a un dentista, studio professionale, non si vaccina, se ne frega, va avanti, gli contesterebbero esercizio abusivo della professione in ambito penale, poi eccepiresti che ovviamente hai ben lavorato e hai tutto il diritto di continuare a lavorare  perché il provvedimento deve essere disapplicato, di sospensione, in quanto incostituzionale.  Potresti farlo questo ragionamento, però te lo fai in un procedimento penale. 
Vedremo, io qui in zona aiuterò chi ha, avrà questo coraggio, ci mancherebbe altro, in giudizio. Andremo a farci la battaglia anche in sede penale.
Per gli altri, per chi è dipendente, invece, arriverà, dopo la sospensione dell'Ordine che dovrete impugnare secondo l'iter delle normative del singolo Ordine di appartenenza, e solo in terzo grado sarà possibile andare in Cassazione. Se invece il provvedimento del datore di lavoro a quel punto è di sospensione senza stipendio o anche di demansionamento, eccetera, Giudice del lavoro e in quella sede tenteremo di far disapplicare chiaramente il provvedimento illegittimo e incostituzionale. Questo è il quadro. Su tutto poi c'è l'ombra funesta di una Corte Costituzionale oramai sempre più politicizzata.
L'assurdità di far passare un trattamento sperimentale sanitario. E nel caso, diciamolo sin d'ora, se la Corte decidesse che va tutto bene sarà complice di un atto criminale.  COMPLICE, bisogna avere il coraggio di dire come stanno le cose, non bisogna nascondersi dietro le parole. Obbligare a un trattamento sperimentale è un crimine!



Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

 





Cose di questo genere non si vedevano dagli anni '30, anni '40. La situazione è questa, il quadro è gravissimo e chi ancora non ha capito purtroppo è parte del problema in questo momento. E' un nemico da affrontare anche con durezza 
Questo è quanto, vado a pranzo e poi mi rimetto a lavorare finché anch'io avrò un lavoro perché sicuramente se mi diranno che non potrò continuare a fare l'avvocato senza vaccinazione io deciderò anche per l'esercizio abusivo della professione, senza problemi. In sede penale, come autonomo, non avendo un datore che mi potrà licenziare mi giocherò l'eccezione di inammissibilità del procedimento del mio Ordine che nel caso mi avrà sospeso perché non vaccinato, ma sicuramente non mollerò una virgola. Un caro saluti a tutti voi."      




Immagini via facebook
















_______________________












PARLA UN INFERMIERE, LA VERITA' VIENE A GALLA




11.04.2021: INFERMIERE CHE SVELA RETROSCENA. Il castello delle menzogne inizia a crollare.








____________________











CHIVASSO

CHIVASSO. Squillace: "Vado agli aperitivi della Torteria per difendere l'autodeterminazione"


Video pubblicato da Giornale LA Voce il  19 aprile 2021 su You Tube


"Barbara Squillace, consigliera comunale di Rondissone, infermiera presso il presidio ospedaliero di Chivasso e rappresentante sindacale, sabato sera era di nuovo alla Torteria di via Orti per l’aperitivo disobbediente organizzato da Rosanna Spatari e i suoi sostenitori.
Come la settimana prima, quando è finita anche lei al centro delle cronache e delle polemiche soprattutto per la professione e il ruolo che ricopre nel suo Comune.
“Sono l’infermiera messa alla gogna perché vengo qui”, esordisce Squillace mentre si convince ad accettare l’intervista."





_______________________










Nuovo decreto legge di Draghi: niente zone gialle e vaccinazione obbligatoria per i sanitari.


Avv. MORI: Criminale! Vi obbligano a essere cavie di una sperimentazione e quindi ve lo impongono! Non è che uno dice volontariamente faccio l'eroe e voglio fare la sperimentazione per il bene di tutti, faccio il vaccino. No, ti obbligano. Come appunto potevano fare in passato soltanto i nazisti! 
Secondo interpretazione decreto da parte dell'avvocato Mori i sanitari non li potranno licenziare sino ai 31 dicembre 2021, salvo proroghe, non perché amano i medici bensì per evitare troppi ricorsi perché comunque la sospensione non è in eterno se non ti sei vaccinato.
Pensate che a dicembre 2021 se saremo usciti fuori? Ovviamente no!
Ne saremo fuori se finalmente la gente capirà che deve tornare a vivere normalmente, rifiutare ogni misura! Ma finché non lo fanno non ne saremo mai fuori perché l'emergenza viene sfruttata per cancellare democrazia! Ormai l'hanno capito anche le pietre se ragionano!"




Marco Mori: Non esisteranno zone gialle per tutto il mese di aprile, quindi 
SE VUOI FARE COLAZIONE TE  LA DEVI FARE SUL MARCIAPIEDE!


Video di Marco Mori del 1 aprile 2021






IL  PROCESSO DI NORIMBERGA

Processo ai dottori

Da Wikipedia
Jump to navigationJump to search

.


Karl Brandt di fronte alla corte

Il Processo ai dottori (ufficialmente United States of America v. Karl Brandt, et al.) fu il primo dei dodici "Processi secondari di Norimberga" che le autorità militari statunitensi indissero a NorimbergaGermania, dopo la seconda guerra mondiale contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della Germania nazional-socialista.

I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga.

La corte militare processò ventitré persone, tra dottori e amministratori, accusati di avere preso parte a crimini di guerra e crimini contro l'umanità partecipando a esperimenti nazisti su esseri umani in nome della scienza.[1][2]

Le accuse rilevarono che nella Germania nazionalsocialista i medici tedeschi pianificarono e attuarono il programma di eutanasia Aktion T4, ossia l'uccisione sistematica di persone ritenute "indegne alla vita" (ritardati mentali, internati e disabili) e che durante la seconda guerra mondiale gli stessi medici condussero esperimenti pseudo-scientifici nei campi di concentramento sui prigionieri senza il loro consenso[3]Ebreipolacchirussi e zingari furono i "prescelti"; la maggior parte morì o rimase permanentemente menomata.

Il processo incominciò il 9 dicembre 1946 e si chiuse il 20 agosto 1947. Furono ascoltati 85 testimoni ed esaminati 1471 documenti

«Gli Stati Uniti d'America, nella persona del sottoscritto Telford Taylor, Capo del Consiglio per i crimini di guerra, debitamente riconosciuto a rappresentare il Governo nella persecuzione dei criminali di guerra, accusa gli imputati di aver partecipato in un disegno comune o cospirazione a commettere e perpetrare crimini di guerra e crimini contro l'umanità, come definito dal Control Council Law n. 10, stabilito dagli Alleati il 20 dicembre 1945. Questi crimini includono uccisioni, brutalità, crudeltà, torture, atrocità e altri comportamenti inumani, come esposto nei capi d'accusa 1, 2 e 3 di questo processo...»

(Avvocato Telford Taylor[4])


Dei ventitré imputati, venti erano medici (Brack, Rudolf Brandt e Sievers erano ufficiali nazisti); tutti gli imputati si dichiararono non colpevoli; sette furono assolti, sette ricevettero condanna a morte; i rimanenti furono condannati al carcere con diversi gradi di imputazione[4][5].

Il dottor Georg Weltz, assolto

Capo d'accusa 1

Cospirazione a commettere crimini di guerra e crimini verso l'umanità come descritto nei capi d'accusa 2 e 3.

Gli imputati da settembre 1939 ad aprile 1945 presero parte a un disegno comune e cospirarono, accettando insieme e con altri, di commettere crimini di guerra e contro l'umanità; tutti gli imputati insieme o con altri parteciparono come leader, organizzatori, investigatori e complici nella formulazione e nelle esecuzioni dei crimini.

Capo d'accusa 2

Crimini di guerra

Gli imputati, da settembre 1939 ad aprile 1945, illegalmente, volontariamente e intenzionalmente, commisero crimini di guerra come definito dall'Art. II del Control Council Law n. 10, precisamente esperimenti medici senza il consenso del paziente, su prigionieri di guerra e civili nelle zone occupate, e partecipazione allo sterminio di massa nei campi di concentramento.

Esperimenti sulla ipossia da altitudine
Da marzo ad agosto 1942 gli esperimenti condotti a Dachau, a beneficio della Luftwaffe, erano fatti sulla resistenza umana a elevate altitudini. In una camera a bassa pressione venivano ricreate le condizioni atmosferiche di altitudini molto elevate (circa 10 000 m s.l.m.) in cui venivano rinchiusi dei prigionieri.
Karl Brandt, Handloser, Schroeder, Gebhardt, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick, Sievers, Ruff, Romberg, Becker-Freyseng e Weltz furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.
Esperimenti sul freddo
Da agosto 1942 a maggio 1943 condussero al campo di Dachau, a beneficio della Luftwaffe, esperimenti sugli effetti del freddo e sull'assideramento dell'uomo. In una serie di esperimenti i soggetti furono forzati a rimanere in una vasca di acqua ghiacciata per più di tre ore. In altri furono costretti nudi a rimanere all'aperto a temperature sottozero.
Karl Brandt, Handloser, Schroeder, Gebhardt, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick, Sievers, Becker-Freyseng e Weltz furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.
Esperimenti sulla malaria
Da febbraio all'aprile 1942 esperimenti furono condotti al campo di Dachau per la ricerca sul vaccino della malariaPrigionieri sani del campo furono infettati dalle zanzare o da iniezioni di estratti delle mucose delle zanzare. Dopo aver contratto la malaria furono trattati con vari farmaci per vederne la relativa efficacia. Oltre 1 000 prigionieri furono utilizzati in questi esperimenti.
Karl Brandt, Handloser, Rostock, Gebhardt, Blome, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick e Sievers furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.
Esperimenti sul gas
Da settembre 1939 ad aprile 1945, diversi esperimenti sul gas furono condotti nei campi di SachsenhausenNatzweiler e altri campi delle Forze tedesche, nello specifico sul lost, gas velenoso e conosciuto anche come "Mustard gas". Ferite volutamente inflitte furono infettate con il gas.
Karl Brandt, Handloser, Blome, Rostock, Gebhardt, Rudolf Brandt e Sievers furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.
Esperimenti con sulfamidici
Dal luglio 1942 a settembre 1943 esperimenti sull'efficacia dei sulfamidici furono condotti al campo di Ravensbruck a beneficio delle Forze armate. Furono deliberatamente inflitte ferite e poi infettate con batteri come Streptococcus e Clostridium tetani.
Karl Brandt, Handloser, Rostock, Schroeder, Genzken, Gebhardt, Blome, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick, Becker-Freyseng, Oberheuser e Fischer furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.
Rigenerazione di ossa, muscoli e nervi e trapianto di ossa
Da settembre 1942 a dicembre 1943 furono condotti esperimenti al campo di Ravensbruck a beneficio delle Forze armate. Sezioni di ossa, muscoli e nervi furono rimossi dai soggetti. Le vittime soffrirono intense agonie, mutilazioni e inabilità permanente.
Karl Brandt, Handloser, Rostock, Gebhardt, Rudolf Brandt, Oberheuser, e Fischer furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.
Esperimenti sull'acqua di mare
Da luglio 1944 a settembre 1944 furono condotti al campo di concentramento di Dachau a beneficio della Luftwaffe e della Marina militare tedesca, diversi studi sui metodi di assimilazione dell'acqua di mare. I soggetti venivano privati di qualsiasi cibo e nutriti solo con acqua di mare chimicamente modificata.
Karl Brandt, Handloser, Rostock, Schroeder, Gebhardt, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick, Sievers, Becker-Freyseng, Schaefer e Beiglboeck furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.
Esperimenti epidemici sull'epatite virale (itterizia)
Da giugno 1943 a gennaio 1945 ai campi di Sachsenhausen e Natzweiler furono effettuati esperimenti a beneficio delle forze armate, alla ricerca delle cause e vaccini sull'epidemia itterica. I soggetti venivano deliberatamente infettati dall'ittero provocandone la morte o gravi danni fisici. Karl Brandt, Handloser, Rostock, Schroeder, Gebhardt, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick, Sievers, Becker-Freyseng, Schaefer e Beiglboeck furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.
Esperimenti di sterilizzazione
Da marzo 1941 a gennaio 1945 esperimenti di sterilizzazione furono condotti nei campi di Auschwitz e Ravensbruck. Il fine di questi esperimenti era sviluppare un metodo che risultasse appropriato alla sterilizzazione di milioni di persone in poco tempo e con minimo sforzo. Furono utilizzati i raggi X, operazioni chirurgiche e svariate droghe, provocando la sterilizzazione e molteplici menomazioni fisiche e mentali, se non la morte.
Karl Brandt, Gebhardt, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick, Brack, Pokorny e Oberheuser furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.
Esperimenti sul tifo petecchiale
Da dicembre 1941 a febbraio 1945 furono condotti esperimenti nei campi di Buchenwald e Natzweiler a beneficio delle forze armate, sull'efficacia di vaccini contro il tifo petecchiale. A Buchenwald numerosi prigionieri furono deliberatamente infettati con il batterio per valutarne la sopravvivenza; più del 90% morirono. Ad altri detenuti furono iniettati svariati vaccini e sostanze chimiche per valutarne l'efficacia: il 75% fu vaccinato o alimentato con sostanze chimiche e dopo un periodo di 3-4 settimane, infettati dal batterio di tifo petecchiale. L'altro 25% fu infettato senza prevederne una vaccinazione per vedere i risultati. Furono condotti esperimenti sulla febbre giallavaiolotifo e paratifo A e B, coleradifterite.
Karl Brandt, Handloser, Rostock, Schroeder, Genzken, Gebhardt, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick, Sievers, Rose, Becker-Freyseng e Hoven furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.
Esperimenti su sostanze velenose
Da dicembre 1943 a ottobre 1944 al campo di Buchenwald furono condotti esperimenti sugli effetti di diversi veleni sull'essere umano. Il veleno veniva segretamente somministrato ai prigionieri nel loro cibo; chi non moriva per avvelenamento, veniva ucciso per poterne effettuare l'autopsia.
Genzken, Gebhardt, Mrugowsky e Poppendick furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.
Esperimenti su ustioni
Da novembre 1943 a gennaio 1944 furono condotti esperimenti a Buchenwald per testare gli effetti di diverse preparazioni farmaceutiche su bruciature da fosforo. Queste ferite erano inflitte sperimentalmente con il fosforo bianco (utilizzato già nella preparazione di bombe incendiarie) provocando dolore e menomazioni fisiche. Genzken, Gebhardt, Mrugowsky e Poppendick furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.
Studi anatomici su cadaveri
Da giugno 1943 a settembre 1944 Rudolf Brandt e Sievers volontariamente, deliberatamente e illegalmente si resero partecipi di crimini di guerra provocando la morte di civili e appartenenti alle forze armate loro nemiche durante la guerra contro la Germania e mentre erano in loro prigionia. Centododici ebrei furono selezionati per gli esperimenti all'Università di Strasburgo. Furono misurati e fotografati, poi furono uccisi. Successivamente furono fatti test comparando le misure anatomiche, razza, caratteristiche patologiche, forma e taglia del cervello.
Tubercolosi
Da maggio 1942 a gennaio 1944 Blome e Rudolf Brandt volontariamente, deliberatamente e illegalmente si resero partecipi di crimini di guerra provocando la morte di civili e appartenenti alle forze armate loro nemiche durante la guerra contro la Germania e mentre erano in loro prigionia. Infettarono 10 000 persone di nazionalità polacca con il batterio della tubercolosi senza poi provvedere a un'adeguata assistenza medica.
Aktion T4
Da settembre 1939 ad aprile 1945 Karl Brandt, Blome, Brack e Hoven, volontariamente, deliberatamente e illegalmente si resero partecipi di crimini di guerra partecipando e consentendo l'attuazione del cosiddetto programma "eutanasia" per lo sterminio di migliaia di persone ritenute insane, incurabili, deformi e mentalmente ritardate, utilizzando gas, iniezioni letali o altre soluzioni.

Gli anzidetti crimini di guerra costituiscono violazione alle convenzioni internazionali, in particolare agli artt. 4, 5, 6, 7, e 46 della Corte penale internazionale dell'Aia del 1907, e agli artt. 2, 3, e 4 delle convenzioni sui prigionieri di guerra di Ginevra del 1929.

Capo d'accusa 3.

Crimini contro l'umanità

Da settembre 1939 ad aprile 1945 tutti gli imputati volontariamente, deliberatamente e illegalmente parteciparono, consentirono e collaborarono ai piani e agli esperimenti senza il consenso dei soggetti, civili tedeschi e di altre nazionalità, dando morte e commettendo brutalità, crudeltà, torture, atrocità e atti inumani in riferimento al capo d'accusa 2.

Capo d'accusa 4

Membro di un'organizzazione criminale

Karl Brandt, Genzken, Gebhardt, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick, Sievers, Brack, Hoven e Fischer sono colpevoli di essere membri dell'organizzazione dichiarata criminale dal Tribunale Internazionale Militare, la Schutzstaffeln der nationalsozialistichen deutschen Arbeiterpartei, conosciuta come SS.

Le SS furono dichiarate organizzazione criminale dal Tribunale Internazionale Militare.

Gli imputati[modifica | modifica wikitesto]

NomeRuoloImputazioneSentenza
1234
Hermann Becker-Freyseng.jpg
Dott. Hermann Becker-Freyseng
Stabsarzt Capitano del servizio medico delle LuftwaffeICC 20 anni di carcere, pena commutata a 10 anni
Wilhelm Beiglboeck KZ-Arzt.jpg
Dott. Wilhelm Beiglböck
Medico consulente della LuftwaffeICC 15 anni di carcere, pena commutata a 10 anni
Kurt Blome KZ-Arzt.jpg
Dott. Kurt Blome
Vice segretario di Stato alla Sanità presso il Ministero degli Interni (Reichsgesundheitsführer)III Assolto
Viktor Brack Nürnberg 2.jpg
Viktor Brack
Oberführer (colonnello) nelle SS e Sturmbannführer (maggiore) nelle Waffen SS; capo amministrativo della Cancelleria del Fuhrer nel NSDAPICCCImpiccagione
Karl Brandt SS-Arzt.jpg
Dott. Karl Brandt
Gruppenführer Comandante di divisione SS e Tenente generale delle Waffen-SS, commissario del Reich per la Sanità, medico accompagnatore personale di Adolf Hitler; membro del "Consiglio delle Ricerche del Reich" (Reichsforschungsrat)ICCCImpiccagione
Rudolf Brandt (SS-Mitglied).jpg
Rudolf Brandt
Standartenführer (colonnello) nelle SS; Funzionario personale amministrativo del "Reichsführer SS" Himmler, Consigliere ministeriale e a capo dell'ufficio ministeriale del Ministero degli interni del ReichICCCImpiccagione
Fritz Fischer KZ-Arzt.jpg
Dott. Fritz Fischer
"Sturmbannführer" (maggiore) delle Waffen SS e assistente medico di Gebhardt alla clinica di HohenlychenICCCCarcere a vita; pena commutata a 15 anni
Karl Gebhardt, SS-Arzt.jpg
Dott. Karl Gebhardt
"Gruppenführer" (.. SS) e "Generalleutnant" (general maggiore nelle Waffen SS); medico personale di Himmler; Capo chirurgo dello Staff dei medici del Reich e della Polizia; Presidente della Croce Rossa TedescaICCCImpiccagione
Karl August Genzken KZ-Arzt.jpg
Dott. Karl Genzken
Gruppenführer comandante di Divisione delle SS e Generalleutnant (maggiore) nelle Waffen SS; Responsabile del dipartimento medico delle Waffen SSICCCCarcere a vita; pena commutata a 20 anni
Siegfried Handloser NS-Arzt.jpg
Dott. Siegfried Handloser
Generaloberstabsarzt (Comandante capo) e ispettore del servizio medico delle Forze Armate; Responsabile della Sanità delle Forze Armate (Chef des Wehrmachtsanitätswesens)ICC Carcere a vita; pena commutata a 20 anni
Waldem Hoven.jpg
Dott. Waldemar Hoven
"Hauptsturmführer" - Capitano delle Waffen SS e Responsabile medico nel campo di concentramento di BuchenwaldICCCImpiccagione
Joachim Mrugoswsky SS-Arzt.jpg
Dott. Joachim Mrugowski
"Oberführer" - colonnello brigadiere e responsabile dell'istituto d'Igiene delle Waffen-SS e della sezione medica del Reich (Oberster Hygieniker, Reichsarzt SS und Polizei)ICCCImpiccagione
Herta Oberheuser.jpg
Dott. Herta Oberheuser
Medico al campo di concentramento di Ravensbrück e assistente medico di Gebhardt alla clinica di HohenlychenICC 20 anni di carcere, pena commutata a 10 anni
Adolf Pokorny.jpg
Dott. Adolf Pokorny
Medico specialista in malattie della pelle e venereeIII Assolto
Helmut Poppendick.jpg
Dott. Helmut Poppendick
Obersturmführer (comandante superiore) delle SS e Responsabile dello Staff personale dei medici SS e della polizia.IIIC10 anni di carcere
Wolfgang Romberg.jpg
Dott. Hans Wolfgang Romberg
Dottore dello Staff del Dipartimento medico dell'aviazione e dell'istituto tedesco di esperimenti per l'aviazione.III Assolto
Gerhard Rose.jpg
Dott. Gerhard Rose
"Generalarzt" Brigadiere generale del servizio medico Luftwaffe; vicepresidente e insegnante al Robert Koch Institute della medicina tropicaleICC Carcere a vita, pena commutata a 15 anni
Paul Rostock (NS-Mediziner).jpg
Dott. Paul Rostock
Direttore di chirurgia della clinica ortopedica dell'università di Berlino; consulente chirurgico militare e capo dell'ufficio medico scientifico e ricercaIII Assolto
Siegfr Ruff.jpg
Dott. Siegfried Ruff
Direttore del dipartimento medico dell'aviazione dell'istituto tedesco di esperimenti per l'aviazione[6]III Assolto
Konrad Schaefer.jpg
Dott. Konrad Schäfer
Dottore dello Staff dell'Istituto medico di aviazione a BerlinoIII Assolto
Oskar Schroeder.jpg
Dott. Oskar Schröder
Generaloberstabsarzt (Comandante generale del servizio medico); Responsabile dell'Ispettorato alla Sanità alla LuftwaffeICC Carcere a vita; pena commutata a 15 anni
Wolfram Sievers.jpg
Wolfram Sievers
Standartenführer (colonnello) delle SS; Segretario generale della "Ahnenerbe" e direttore dell'istituto per le ricerche militariICCCImpiccagione
Georg Weltz.jpg
Dott. Georg August Weltz
Oberfeldarzt Luogotenente colonnello del servizio medico della Luftwaffe e responsabile dell'istituto per la medicina aeronautica a MonacoIII Assolto

I — Imputato   C — Colpevole

Le sentenze di impiccagione furono eseguite nella prigione di Landsberg am LechBaviera il 2 giugno 1948[7].

Le pene furono commutate in sede d'appello il 31 gennaio 1951 dal giurista John Jay McCloy preposto al controllo militare della zona U.S. in Germania.

La differenza tra il ricevere una sentenza di carcere a vita o di morte fu decretata dall'appartenenza a "un'organizzazione dichiarata criminale da una sentenza del Tribunale Internazionale militare", le SS.






Il processo di Norimberga (film)

Film con con Alec Baldwin Jill Hennessy Christopher Plummer Brian Cox arringa iniziale














Immagine via EL NUEVO DIARIO


“IL COVID19 CREAZIONE DI GATES, SOROS E ROCKEFELLER”. LO DICE UNA CORTE D’APPELLO PERUVIANA. La Camera di Appello penale di Chincha e Pisco, situata nel dipartimento di Ica, nel sud del Perù, ha assicurato che la pandemia avrebbe una natura imprevedibile, tranne che per i suoi creatori, "che l’hanno gestita e continuano a dirigerla con estrema segretezza all’interno dei loro ambienti e le loro corporazioni".
La risoluzione della Corte d’appello peruviana, pur nella sua originalità, non fa che confermare il fatto che, sempre più persone – a vari livelli – stanno mettendo in dubbio la narrazione ufficiale sul Covid19 e su tutti gli strani eventi che accadono nella storia."


Gennaio 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri 

La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo o altro materiale (testata, autore, titolo) 









A vari livelli anche geografici, crescono preoccupazione e insofferenza per la devastazione economica nel tessuto sociale tra i liberi professionisti, tra gli imprenditori e pure tra i cd. colletti bianchi statali - i quali ultimi, in quanto tali sono stipendiati certi, e va rimarcato che di questi tempi uno stipendio sicuro non è poco - si inizia a parlare, a denunciare apertamente e a fare nomi pubblicamente, in decisa controtendenza col pensiero unico dominante imposto dai media che tenta di lavare il cervello a tutti a ritmo martellante da mesi, da quasi un anno. Siamo oltre il politically correct, siamo al tentativo di lavaggio del cervello, al brain wash, ad un mirato e massiccio tentativo di controllo mentale. Qualcuno lo può forse ancora negare?


RockfellerSorosGates. Questi tre nomi sono associati spesso ai poteri occulti e al Deep State e questa volta non sono i soliti complottisti a dirlo. Una corte d’appello peruviana, guidata dai giudici Tito GallegosLuis Leguía e Tony Changaray, in una risoluzione del 21 dicembre 2020, ha affermato che la pandemia da Sars-Cov2 è stata provocata dal Nuovo Ordine Mondiale per volere proprio dei Rockefeller, di George Soros e Bill Gates. Nel corso di un processo penale per stupro una corte penale d’appello del paese sudamericano ha emesso una risoluzione nella quale si dichiara che la pandemia di Coronavirus sarebbe stata creata da Bill Gates, George Soros e le elite globali.







CORONAVIRUS

Perù, un tribunale accusa "le élite criminali"

In un un processo penale per stupro una corte penale d'appello del Perù, come riporta Sputniknews, ha emesso una risoluzione nella quale si dichiara che la pandemia di Covid-19 è stata creata da Bill Gates, George Soros e le élite globali.

La corte, come si apprende da RPP Noticias, ha affermato: "Il processo penale è stato paralizzato a causa della  pandemia COVID-19, creata dalle élite criminali, che dominano il mondo; e che ha paralizzato le attività in quasi tutti i paesi. Pertanto, nessun governo mondiale, persone fisiche e giuridiche, né la difesa degli accusati, possono sostenere che questa pandemia ha la qualità di "prevedibile",  tranne i suoi creatori del nuovo ordine mondiale come Bill Gate, Soros e Rockefeller, che l'hanno gestita e continuano a dirigere con estrema segretezza all'interno dei loro ambienti e delle multinazionali, con proiezioni per il progetto 2030". 

Il passaggio, riporta Sputniknews, appartiene ad una sentenza pronunciata dalla Corte d'Appello Superiore delle città di Chincha e Pisco, situata nel dipartimento di Ica (sud), con cui è stato stabilito il prolungamento della detenzione preventiva nei confronti di un uomo indagato per presunto stupro contro una donna. 

Perù, l'indagine del Tribunale Supremo 

Il Tribunale Supremo della regione Ica del Perù ha aperto un'indagine in merito con lo scopo, riporta Sputniknews, di "raccogliere prove che consentano di determinare l'esistenza o meno di presunte irregolarità". L'avvocato della difesa, che ha presentato richiesta di annullamento della sentenza, parla di "irregolarità e di violazione dei diritti dell'imputato". Ai media nazionali ha dichiarato: "Invece di introdurre argomenti riferiti al caso, sono state introdotte dichiarazioni speculative".
















Dott. Loretta Bolgan: "Nessuno può essere costretto a fare un vaccino sperimentale"


Loretta Bolgan: "Nessuno può essere costretto a fare un vaccino sperimentale"

Video di VOX ITALIA Tv pubblicato il 30 novembre 2020 su You Tube

Loretta Bolgan: "Nessuno può essere costretto a fare un vaccino sperimentale" 

Lo dottoressa Bolgan spiega come anche dentro la comunità scientifica i pareri siano molto divergenti sulla sicurezza dell'annunciato vaccino anti-covid realizzato a tempo di record. "Anche sull'utilizzo delle mascherine esiste un dibattito. Io ritengo che imporne l'utilizzo ai bambini comporti oggettivamente più rischi che benefici"


Francesco Scifo (Avvocato Cassazionista) :
Vorrei che fosse chiaro un punto.
Il vaccino Covid è sperimentale quindi, checché ne dica Conte o i suoi amici, se uno Stato prevede obbligo vaccinale sperimentale, chi lo decide o favoreggia finisce, dritto dritto, davanti al Tribunale penale internazionale per violazione del divieto di sperimentazione su uomo senza consenso. Semplicemente. E non lo salva certo una leggina che accorcia i tempi ordinari. ( post via facebook)











 


Bill Gates impera negativamente sui media nazionali e mondiali e tramite i quali media conseguentemente si intrufola nelle nostre case a vessarci della sua ingombrante negatività vitale, basta guardarne l'aspetto farneticante e malaticcio, psicotico ed alienato da se stesso, di fatto un criminale dell'umanità a piede libero. Un nazista dentro.

Immagine: Fonte White Rock Sun - [ Local ]

Autore: Karla Salp 
Copyright: Washington State Department of Agriculture





GATES E LA SUA VOCE DA GATTO CASTRATO (citando Morris San)

Nell'immagine: gatto razza sphynx | via Wikipedia













Il parere di Loretta Bolgan, farmacologa, più precisamente, dottore in chimica e tecnologie farmaceutiche


La domanda posta dall'intevistatore alla Dottoressa Loretta Bogan:

<Bill Gates imperversa sui media nazionali e mondiali da tutto il periodo della pandemia, anche prima. Lui è un grande promulgatore della vaccinazione massiva, ma in questi mesi è diventato anche lui virulento con sue interviste. A me personalmente fa specie che un venditore di software sia identificato il massimo riferimento mondiale nell'ambito della sanità, cosa di cui lui, essendo un informatico, non sa nulla.> 

L'intervistatore probabilmente intende che Gates non sa nulla di sanità,  dal momento che non è affatto un medico e che sa curare ancor meno degli stessi medici, che spesso appunto curano male, o malissimo per via di protocolli errati loro imposti pena radiazione in caso di rifiuto ad eseguirli, figuriamoci Gates come possa incasinare la vita alla gente, della cui vita, per inciso, Gates se ne frega altamente niente. Il benessere altrui se non è elitario, di pochi, vale un emerito zero e sottozero, sa solo creare volutamente, con dolo, scientemente, tramite scienziati a pagamento di cui si avvale, vaccini malfatti e pericolosissimi, ed il tutto lo fa intenzionalmente, con lo scopo di fare un danno alla salute pubblica comune. 

<Quindi, sembra quasi che il potere dei soldi prevarichi oggi quello della scienza,  sembra addirittura che ne stabilisca gli indirizzi e le tendenze. Non so lei come scienziata che tipo di visione ha in tal senso.>



La risposta della farmacologa:

Un grosso problema. Ci troviamo ad avere tantissimi scienziati che son diventati degli uomini d'affari e viceversa. Questo è sicuramente evidente un po' a tutti i livelli. Quando una persona comincia ad avere la possibilità di investire denaro in grandi quantità non si parla più di scienza  diventa esclusivamente speculazione. Queste sono persone che stanno facendo speculazione sulla sanità, anzi sulla malattia delle persone. 







_______________________________




Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino: Conclave segreto dell'impero dei media d'America  creano panico da sanità pubblica?


Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino

"I Simpson come le carte illuminati. C'è qualcosa che non torna"


Un altro commento:
"I massoni che fanno questo cartone ovviamente sono ben informati sull'agenda mondiale sono cose già programmate da anni."








Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino

In una puntata dei Simpson, parole testuali: 

"Vorrei richiamare all'ordine questo conclave segreto dell'impero dei media d'America. 
Siamo qui per inventarci la prossima cacchio bufala crisi per far tornare gli americani al loro posto. Camere buie, spiaccicati alla tele, costretti a non saltare una pubblicitàChe ne dite del caro vecchio panico da sanità pubblica?
Una nuova malattia, nessuno ne è immune, come l'estate degli squali tranne che invece degli squali è un'epidemia, e invece dell'estate è per sempre (risate).

Noi abbiamo degli standard, non può essere una malattia inventata. L'unica cosa che si può fare moralmente è rilasciare un virus letale fra la popolazione.
Per puro caso ne abbiamo uno da parte ma non è stato ancora testato.
(viene iniettato di forza un virus a uno dei membri del conclave che cade a terra morto).
Oh si! E così abbiamo il nostro virus letale! Ora dobbiamo solo dare la colpa a qualcosa che è presente in ogni casa, qualcosa di cui la gente abbia già un pò di strizza.

Presentatore tv a questo punto annuncia: E' in arrivo l'influenza "miciora" gente (e appare sullo schermo un  micio e la scritta APOCALYPSE MEOW)!
IL CENTRO DI DISINFORMAZIONE LE MALATTIE preannuncia con una certa probabilità che l'influenza micioria potrebbe diffondersi nel seguente ipotetico scheda di epidemia, perciò fate attenzione, quel corpo caldo sulle vostre gambe potrebbe distruggere le vostre tenere provviste!
 
La moglie al marito il quale, in allarme,  si sta apprestando a dare fuoco alla loro provvista di cibo per gatti: Smettila Omer guarda che hanno detto che esiste un vaccino! Lui risponde: Eh va bene ci faremo il vaccino!" 


Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino


Video di Tutto avra' senso



La serie tv è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, incarnante lo stereotipo dell'americano di classe media, pigro e pasticcione, ma capace di scatti di coraggio ed umanità; dalla moglie Marge, molto gentile e premurosa nei confronti della famiglia; e dai figli Bart, il classico combinaguai disobbediente; Lisa con la sua intelligenza; e la piccola Maggie che non fa altro che tenere il ciuccio. Essi vivono insieme a Springfield, città americana fittizia.




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

Archivio blog