♥ Your Self Love Doctor Is In
"SELF LOVE. YOU NEED YOUR OWN LOVE. Be gentle with yourself and in love with your body" | Sii gentile con te stesso e in amore col tuo corpo
Immagine via Wikipedia |
"Boho Beautiful is a travel yoga lifestyle channel that is creating positive content for your body, mind, and the earth. Yoga, Wanderlust, Fitness, Vegan food, Conscious Living, and Meditation!"
"Amore per se stessi. L'idea di amare veramente e apprezzando veramente tutto ciò che siamo, fisicamente, emotivamente ed energeticamente. Ascolta quella voce fra di voi che ti sussurra per dirti che va bene dare tempo a te stesso, amare te stesso e nutrire. E sii gentile con te stesso. Sii gentile."
"Rendersi conto di quei momenti quando puoi spingere e del tempo di trattenere. La pratica di oggi sta per essere tutto ciò: gentile e in amore col tuo corpo, amare con te stesso, dandogli esattamente ciò di cui ha bisogno e darti questo spazio per ascoltare, per calmarsi, spostare e respirare con amore e cura."
YOU NEED YOUR OWN LOVE
Yoga For PMS, Other Aches, & Gentle Realignment ♥ Your Self Love Doctor Is In
"This 20 minute yoga class is a gentle and mindful way to bring some easy movement into the body. A perfect yoga class for beginners, for women suffering with PMS or menstrual cramps, or anyone that is simply looking for a way to breathe, relax, and stretch. This beginner yoga class with focus on a lot of grounding yoga postures that will aid with any symptoms of stomach period cramps, muscle aches, lower back pain, and even negative thoughts.
With each yoga posture you hold, bring your awareness to your breath. Be aware and let go of any negativity with each exhalation and welcome positive and loving energy with each inhalation.
Love & Light...
Juliana & Mark**
#BohoBeautiful #BeginnerYoga #GentleYoga #YogaForCramps
If you enjoy this easy flow, feel free to check out some of our other beginner easy flow classes to help you get into that super relaxed and calm state of mind:
Blissful Yoga Flow ♥
https://www.youtube.com/watch?v=LM-E6...
Beautiful Beginner Yoga ♥
https://www.youtube.com/watch?v=Zcn2v...
Yoga For Beginners ♥
https://www.youtube.com/watch?v=koUi-...
Gentle Yin Yoga ♥
https://www.youtube.com/watch?v=SoymL...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Boho Beautiful is a travel yoga lifestyle channel that is creating positive content for your body, mind, and the earth. Yoga, Wanderlust, Fitness, Vegan food, Conscious Living, and Meditation!
Thank you so much for watching and subscribing to our channel!
Connect With Us!
Patreon: https://www.patreon.com/bohobeautiful
Facebook: http://facebook.com/bohobeautifullife
Instagram- http://instagram.com/bohobeautifullife
https://www.bohobeautiful.life
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
DISCLAIMER:
Please consult your doctor before starting any diet or exercise program. By using our videos, you understand and agree that neither Boho Beautiful Ltd. nor any persons associated with it have any liability to you for any injury or loss you may suffer in connection with any content we may post."Come J.D. Rockefeller ha messo al bando le cure naturali e creato Big Pharma.
La famiglia Rockefeller ha posto le basi per Big Pharma che ha distrutto le cure naturali.
Immagine: John D. Rockefeller | via Attivazioni Biologiche
Chris Kanthan ha scritto a suo tempo in un articolo straordinario su come la famiglia Rockefeller ha minato la società moderna in innumerevoli modi. Utile capire in questo momento storico come siano riusciti a spazzare via le cure naturali.
Il nome della famiglia è dietro le quinte in tutte le fasi della soppressione della medicina naturale per fondare grandi aziende farmaceutiche e fare soldi.
Agosto 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e riflessioni miei o altrui |
La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo o altro materiale (testata, autore, titolo)
Tutto parte da John D. Rockefeller (1839-1937) che era un magnate del petrolio, fu il primo miliardario americano, un monopolista nato. Dobbiamo risalire a lui a ritroso.
Alla fine del 20 ° secolo, controllava il 90% di tutte le raffinerie di petrolio negli Stati Uniti.
Intorno al 1900, gli scienziati scoprirono i “prodotti petrolchimici” e la capacità di creare tutti i tipi di sostanze chimiche dal petrolio.
Gli scienziati scoprirono le vitamine e ipotizzarono che molti prodotti farmaceutici potessero essere prodotti partendo dal petrolio.
Tutto ciò si tramutò in una meravigliosa opportunità per Rockefeller che vide la capacità di monopolizzare contemporaneamente l’industria petrolifera, chimica e medica!
Le medicine naturali / a base di erbe erano molto popolari in America a quel tempo. Quasi la metà dei dottori e dei college di medicina negli Stati Uniti praticava la medicina olistica.
Rockefeller, il monopolista, dovette trovare un modo per sbarazzarsi della sua più grande concorrente. Adottò la classica strategia della “soluzione del problema-reazione”. Cioè, creare un problema e spaventare le persone, quindi offrire una soluzione (pre-pianificata).
Fu ideato un piano. Dalla prestigiosa Carnegie Foundation, mandarono un uomo, tale Abraham Flexner, a viaggiare per il paese e riferire sullo stato delle scuole mediche e degli ospedali in tutto il paese.
Immagine: The title page for the Flexner Report via Wikipedia |
Il rapporto parlava della necessità di rinnovare e centralizzare le istituzioni mediche. Sulla base di questo rapporto, più della metà di tutti i college medici furono presto chiusi.
L’omeopatia e le medicine naturali furono derise e demonizzate; e i dottori furono persino incarcerati.
Per aiutare a spingere la progettata e ordita transazione e per far cambiare idea ad altri dottori e scienziati, Rockefeller donò oltre 100 milioni di dollari a college, ospedali e fondò un gruppo filantropico (GEB).
In pochissimo tempo, le università mediche furono tutte unificate, semplificate e omologate. Gli studenti avrebbero imparato la stessa cosa e la medicina avrebbe riguardato l’esclusivo uso di farmaci brevettati.
Fonte immagine: SLIDE SERVE |
Gli scienziati ricevettero enormi sovvenzioni per studiare come le piante potessero curare le malattie. Il loro obiettivo: identificare quali sostanze chimiche nella pianta erano efficaci, quindi ricreare una sostanza chimica simile – ma non identica – in laboratorio che potesse essere brevettata.
Abraham Flexner | Wikipedia |
Una pillola per un malato divenne il mantra della medicina moderna. Quindi, ora, 100 anni dopo, stiamo sfornando medici che non sanno nulla dei benefici della nutrizione o delle erbe o di qualsiasi pratica olistica. Abbiamo un’intera società schiavizzata dalle corporazioni per il suo benessere.
"Le persone in questi tempi ti guardano come se fossi un po’ sciroccato se parli delle proprietà curative delle piante o di qualsiasi altra pratica olistica. Proprio come qualsiasi altra cosa, c’è molta politica e denaro dietro il nostro moderno sistema medico.
Tutto inizia con John D. Rockefeller (1839-1937) che era un magnate del petrolio, un barone rapinatore, il primo miliardario americano e un monopolista nato.
Alla fine del 20 ° secolo, controllava il 90% di tutte le raffinerie di petrolio negli Stati Uniti attraverso la sua compagnia petrolifera, la Standard Oil, che in seguito fu sciolta per diventare Chevron, Exxon, Mobil ecc.
Allo stesso tempo, intorno al 1900, gli scienziati scoprirono i “prodotti petrolchimici” e la capacità di creare tutti i tipi di sostanze chimiche dal petrolio.
Ad esempio, la prima plastica – chiamata Bakelite – fu prodotta con il petrolio nel 1907.
Gli scienziati scoprirono le vitamine e ipotizzarono che molti prodotti farmaceutici potessero essere prodotti partendo dal petrolio.
Questa ben presto si tramutò in una meravigliosa opportunità per Rockefeller che ha visto la capacità di monopolizzare contemporaneamente l’industria petrolifera, chimica e medica!
La cosa migliore dei prodotti petrolchimici era che tutto poteva essere brevettato e venduto per alti profitti.
Ma c’era un problema con il piano di Rockefeller per l’industria medica: le medicine naturali / a base di erbe erano molto popolari in America a quel tempo. Quasi la metà dei dottori e dei college di medicina negli Stati Uniti praticava la medicina olistica, usando le conoscenze dell’Europa e dei nativi americani.
Rockefeller, il monopolista, dovette trovare un modo per sbarazzarsi della sua più grande concorrente. Quindi usò la classica strategia della “soluzione del problema-reazione”. Cioè, creare un problema e spaventare le persone, quindi offrire una soluzione (pre-pianificata). (Come fecero con il terrorismo, seguito dal “Patriot Act”).
Andò dal suo amico Andrew Carnegie – un altro plutocrate che fece soldi monopolizzando l’industria siderurgica – che ideò un piano. Dalla prestigiosa Carnegie Foundation, mandarono un uomo di nome Abraham Flexner a viaggiare per il paese e riferire sullo stato delle scuole mediche e degli ospedali in tutto il paese.
Ciò portò alla stesura del Rapporto Flexner , che ha dato alla luce la medicina moderna così come la conosciamo.
Inutile dire che il rapporto parlava della necessità di rinnovare e centralizzare le nostre istituzioni mediche. Sulla base di questo rapporto, più della metà di tutti i college medici furono presto chiusi.
L’omeopatia e le medicine naturali furono derise e demonizzate; e i dottori furono persino incarcerati.
Per aiutare la transizione e far cambiare idea ad altri dottori e scienziati, Rockefeller donò oltre 100 milioni di dollari a college, ospedali e fondò un gruppo filantropico chiamato “General Education Board” (GEB).
In pochissimo tempo, le università mediche furono tutte unificate, semplificate e omologate. Tutti gli studenti avrebbero imparando la stessa cosa e la medicina avrebbe da quel momento riguardato l’esclusivo uso di farmaci brevettati.
Gli scienziati ricevettero enormi sovvenzioni per studiare come le piante potessero curare le malattie, ma il loro obiettivo era innanzitutto identificare quali sostanze chimiche nella pianta erano efficaci, quindi ricreare una sostanza chimica simile – ma non identica – in laboratorio che potesse essere brevettata.
Una pillola per un malato divenne il mantra della medicina moderna. E pensavi che i fratelli Koch fossero malvagi?Quindi, ora, 100 anni dopo, stiamo sfornando medici che non sanno nulla dei benefici della nutrizione o delle erbe o di qualsiasi pratica olistica. Abbiamo un’intera società schiavizzata dalle corporazioni per il suo benessere.
L’America spende il 15% del suo PIL per l’assistenza sanitaria. Si concentra non sulla cura, ma solo sui sintomi , creando così clienti abituali. Non esiste una cura per il cancro, il diabete, l’autismo, l’asma o persino l’influenza.
Perché dovrebbero esserci cure reali? Questo è un sistema fondato da oligarchi e plutocrati, non dai dottori."
"Per quanto riguarda il cancro, oh sì, l’ American Cancer Society è stata fondata da Rockefeller nel 1913.
Vi lascio con una citazione di John D. Rockefeller che riassume la sua visione per l’America:
Io non voglio una nazione di pensatori. Voglio una nazione di lavoratori."Fonte: DATABASE ITALIA | Come J.D. Rockefeller ha spazzato via le cure naturali e creato Big Pharma
Eh si, decisamente non voleva pensatori, voleva solo lavoratori e LO DIMOSTRO' a tutti CON UN MASSACRO: IL MASSACRO DI LUDLOW.
A inizio del XX secolo la famiglia Rockefeller era il maggiore proprietario, fra l'altro, di miniere di carbone nel Colorado. A partire dal 1910 circa queste furono teatro di grandi lotte sindacali da parte dei minatori. Il momento più tragico di quelle lotte fu il massacro di Ludlow: il fatto avvenne il 20 aprile 1914, a seguito della feroce repressione degli scioperi da parte delle guardie private armate della Colorado Fuel and Iron Company, di proprietà dello stesso Rockefeller. Vennero uccise almeno venti persone, fra cui dodici fra donne e bambini. Questo fu il momento più tragico della lotta dei minatori, che coinvolse fino a dodicimila lavoratori.
.
Fonte: Wikipedia
"Perché è chiaro che dietro le vaccinazioni ci sono montagne di interessi economici anche personalistici e privati dei politici."
Si dicono tante cose in questo convegno del 2013, ve ne consiglio l'ascolto.
Video pubblicato su facebook da
Informati sulla geoingegneria clandestina Marche
Video di Arcoiris TV Channel
"Il capitolo del film di Massimo Mazzucco sul cancro dedicato a Big Pharma."
Sull'argomento puoi vedere:
Eh si, decisamente non voleva pensatori, voleva solo lavoratori e LO DIMOSTRO' a tutti CON UN MASSACRO: IL MASSACRO DI LUDLOW.
A inizio del XX secolo la famiglia Rockefeller era il maggiore proprietario, fra l'altro, di miniere di carbone nel Colorado. A partire dal 1910 circa queste furono teatro di grandi lotte sindacali da parte dei minatori. Il momento più tragico di quelle lotte fu il massacro di Ludlow: il fatto avvenne il 20 aprile 1914, a seguito della feroce repressione degli scioperi da parte delle guardie private armate della Colorado Fuel and Iron Company, di proprietà dello stesso Rockefeller. Vennero uccise almeno venti persone, fra cui dodici fra donne e bambini. Questo fu il momento più tragico della lotta dei minatori, che coinvolse fino a dodicimila lavoratori.
.
Fonte: Wikipedia
About Chris Kanthan
E' autore di quattro libri e numerosi articoli di geopolitica, affari globali e finanziari. Vive a San Francisco. Ha viaggiato molto visitando più di 35 Paesi.
Dott. Montinari: dietro le vaccinazioni ci sono montagne di interessi economici anche personalistici e privati di politici.
"Perché è chiaro che dietro le vaccinazioni ci sono montagne di interessi economici anche personalistici e privati dei politici."
Si dicono tante cose in questo convegno del 2013, ve ne consiglio l'ascolto.
"Quando noi diamo in mano la nostra salute a coloro che dicono di tutelarla forse abbiano anche il diritto di sapere quello che le stesse persone stanno facendo sulle nostra salute. Essere informati è una scelta corretta e noi dobbiamo pretenderlo."
Dott. Montinari: "1996. Da allora siamo vissuti come eremiti bombardati da personaggi che gestivano economicamente la sanità italiana e l'industria farmaceutica perché c'è uno stretto legame, e parliamo liberamente, è inutile che ci nascondiamo dietro il dito della politica. Qui abbiamo interessi trasversali economici di multinazionali del farmaco, pagano chiunque, pagano i giornalisti molti sono prezzolati, pagano molti politici, trasversalmente, in entrambi gli ambiti di destra, di sinistra, centro. Non c'è un discorso ideologico, è un discorso monetario.
I vari ministri della Salute non sono nominati dalla politica, sono nominati dall'industria.
Il Ministro della salute è quello dove nessuno interviene sul suo operato.
C'è un gioco trasversale, la sanità è gestita dall'industria."
Dott. Montinari: "1996. Da allora siamo vissuti come eremiti bombardati da personaggi che gestivano economicamente la sanità italiana e l'industria farmaceutica perché c'è uno stretto legame, e parliamo liberamente, è inutile che ci nascondiamo dietro il dito della politica. Qui abbiamo interessi trasversali economici di multinazionali del farmaco, pagano chiunque, pagano i giornalisti molti sono prezzolati, pagano molti politici, trasversalmente, in entrambi gli ambiti di destra, di sinistra, centro. Non c'è un discorso ideologico, è un discorso monetario.
I vari ministri della Salute non sono nominati dalla politica, sono nominati dall'industria.
Il Ministro della salute è quello dove nessuno interviene sul suo operato.
C'è un gioco trasversale, la sanità è gestita dall'industria."
Video pubblicato su facebook da
Informati sulla geoingegneria clandestina Marche
DOTT. MONTINARI : LE MULTINAZIONALI DEL FARMACO PAGANO CHIUNQUE, PAGANO I GIORNALISTI, MOLTI SONO PREZZOLATI, PAGANO MOLTI POLITICI TRASVERSALMENTE IN ENTRAMBI GLI AMBITI, DESTRA, SINISTRA, CENTRO, NON C'E' UN DISCORSO IDEOLOGICO, E' UN DISCORSO MONETARIO.
I MINISTRI DELLA SALUTE NON SONO NOMINATI DALLA POLITICA
MA DALL'INDUSTRIA (DAL MINUTO 57:00)
I MINISTRI DELLA SALUTE NON SONO NOMINATI DALLA POLITICA
MA DALL'INDUSTRIA (DAL MINUTO 57:00)
"Storia del Cancro": Big Pharma
Video di Arcoiris TV Channel
"Il capitolo del film di Massimo Mazzucco sul cancro dedicato a Big Pharma."
Sull'argomento puoi vedere:
IL BUSINESS DELLA MALATTIA
Asclepiade, Claudio Galeno, IL BUSINESS DELLA MALATTIA, La medicina a Roma, La ricerca medica ha fatto tali passi che non ci sono più persone sane, Plinio il Vecchio, storia della medicina, Valdo Vaccaro
pubblicato il 27/04/18
pubblicato il 19/02/18
Il concetto di salute della medicina ufficiale
gravi effetti collaterali dei farmaci di uso comune, Il concetto di salute della medicina ufficiale, OMS Organizzazione Mondiale della Sanità, salute, Valdo Vaccaro
pubblicato il 23/02/17
Wikipedia non ne fa cenno alcuno della sua monopolistica massiccia deleteria ingerenza nella salute pubblica americana e mondiale.
Un'ingeranza criminale, altamente inadeguata, cancerogena, tossica, avvelenante, distruttiva della salute umana, mortale.
Eppure i fatti storici sono notori e già accessibili ai più, alla massa.
Chiediamoci il motivo di questa scelta omissiva, di questa omissione nella biografia di quell'uomo elitario rappresentante dei poteri forti in America. Scelta probabilmente obbligata per la stessa sopravvivenza di Wikipedia come enciclopedia
Un'ingeranza criminale, altamente inadeguata, cancerogena, tossica, avvelenante, distruttiva della salute umana, mortale.
Eppure i fatti storici sono notori e già accessibili ai più, alla massa.
Chiediamoci il motivo di questa scelta omissiva, di questa omissione nella biografia di quell'uomo elitario rappresentante dei poteri forti in America. Scelta probabilmente obbligata per la stessa sopravvivenza di Wikipedia come enciclopedia
Piante che curano, Piante proibite da chi? "LE UNIVERSITA' DI OGGI SONO DELLE PROSTITUTE" (video)
"LE UNIVERSITA' DI OGGI SONO DELLE PROSTITUTE.
Sono stato cieco per molti anni. Credevo nello studio, nella scienza nelle università.
CHI FINANZIA I PROGETTI DELLE UNIVERSITA' NON SONO I GOVERNI CHE NON HANNO UN EURO, bensì LE IMPRESE MAFIOSE CHE CHE SI METTONO DENTRO COME LUPI E FINANZIANO SOLO I PROGETTI CHE SONO DI LORO INTERESSE."
Video pubblicato da Byo logik il 5 giugno 2013 su You Tube
"In questo video di Miquel Figueroa, Josep Pamies ci conduce nella sua serra a Balaguer, dove coltiva piante medicinali usate da secoli nelle varie medicine tradizionali di tutto il mondo, descrivendone le proprietà."
Altri video di Miquel Figueroa su
www.byologik.wordpress.com
VIDEO E ARGOMENTI TEMATICI SUL DIRITTO ALLA SALUTE
VIDEO E ARGOMENTI TEMATICI PUBBLICATI IN QUESTO BLOG SULLA SALUTE E SUL DIRITTO ALLA SALUTE
IL CONSENSO INFORMATO SCARICA LA ASL DI RESPONSBILTA: una licenza per uccidere
SERENA PACQUOLA e EFT, TAPPING e PROGRAMMI INCONSCI: "Se troppo ricco sei avaro, se troppo povero sei una sanguisuga"
SERENA PACQUOLA e EFT, TAPPING e PROGRAMMI INCONSCI: "Se troppo ricco sei avaro, se troppo povero sei una sanguisuga"
Un antidoto a ingiustizia e infelicità: l'economia della felicità
Chi è alla regia dei crimini con cui grandi multinazionali e lobby finanziarie si arricchiscono
Chi è alla regia dei crimini con cui grandi multinazionali e lobby finanziarie si arricchiscono
Chi è alla regia dei crimini con cui grandi multinazionali e lobby finanziarie si arricchiscono
Chi è alla regia delle azioni criminali con le quali grandi multinazionali e lobby finanziarie si arricchiscono
pubblicato il 09/05/18
IL BUSINESS DELLA MALATTIA
IL BUSINESS DELLA MALATTIA
Asclepiade, Claudio Galeno, IL BUSINESS DELLA MALATTIA, La medicina a Roma, La ricerca medica ha fatto tali passi che non ci sono più persone sane, Plinio il Vecchio, storia della medicina, Valdo Vaccaro
IL BUSINESS DELLA MALATTIA
Asclepiade, Claudio Galeno, IL BUSINESS DELLA MALATTIA, La medicina a Roma, La ricerca medica ha fatto tali passi che non ci sono più persone sane, Plinio il Vecchio, storia della medicina, Valdo Vaccaro
pubblicato il 27/04/18
Lo straining è una forma attenuata di mobbing | Risarcimento del danno da straining, mobbing
pubblicato il 31/03/18
pubblicato il 21/03/18
MOBBING PERSECUTORIO: dal verbo inglese “to mob”: attaccare assaltare
pubblicato il 16/03/18
pubblicato il 16/03/18
Sospesi in Italia mezzi di contrasto endovenosi per Risonanze magnetiche a base del metallo gadolinio
Sospesi in Italia mezzi di contrasto endovenosi per Risonanze magnetiche a base del metallo gadolinio
Sospesi in Italia mezzi di contrasto endovenosi per Risonanze magnetiche a base del metallo gadolinio
L'Agenzia italiana del farmaco (Aifa), salute, Sospesi in Italia mezzi di contrasto endovenosi per Risonanze magnetiche a base del metallo gadolinio
pubblicato il 28/02/18
"IL MAL DI MOUSE"
"IL MAL DI MOUSE" E' UN DISTURBO LEGATO ALL'USO DEL PC
"IL MAL DI MOUSE" E' UN DISTURBO LEGATO ALL'USO DEL PC, salute
2516visualizzazioni
pubblicato il 22/02/18
LO STRAPOTERE DELLA CLASSE MEDICA
LO STRAPOTERE DELLA CLASSE MEDICA
LO STRAPOTERE DELLA CLASSE MEDICA
LO STRAPOTERE DELLA CLASSE MEDICA
pubblicato il 19/02/18
Approccio non farmacologico per la cura del reflusso
Approccio non farmacologico per la cura del reflusso
Approccio non farmacologico per la cura del reflusso
non farmacologico, per la cura del reflusso, Plasil, VIDEO: "La Dott.ssa Imma Trabucco parla del Metodo Trabucco come un approccio fisico
pubblicato il 09/02/18
La legge 210/92, LESIONI DA VACCINO
2943 visualizzazioni
pubblicato il 14/01/18
Plasil per via endovenosa: gravi effetti cardiovascolari indesiderati
Plasil per via endovenosa: gravi effetti cardiovascolari indesiderati
IN CERTI E TROPPI CASI LA FARMACOLOGIA CHIMICA MODERNA E' UN'ARMA PUNTATA CONTRO I CITTADINI, Plasil, Plasil per via endovenosa: gravi effetti cardiovascolari indesiderati
Plasil per via endovenosa: gravi effetti cardiovascolari indesiderati
IN CERTI E TROPPI CASI LA FARMACOLOGIA CHIMICA MODERNA E' UN'ARMA PUNTATA CONTRO I CITTADINI, Plasil, Plasil per via endovenosa: gravi effetti cardiovascolari indesiderati
pubblicato il 14/11/17
THE CORPORATION: Il controllo globale delle CORPORAZIONI | il film denuncia
THE CORPORATION: Il controllo globale delle CORPORAZIONI | il film denuncia
THE CORPORATION: Il controllo globale delle CORPORAZIONI | il film denuncia
globalizzazione, THE CORPORATION: Il controllo globale delle CORPORAZIONI | il film denuncia
pubblicato il 26/10/17
Paolo Maddalena, l’ex vicepresidente della Consulta, sui vaccini obbligatori: “È un ricatto ai genitori."
Paolo Maddalena, l’ex vicepresidente della Consulta, sui vaccini obbligatori: “È un ricatto ai genitori."
Paolo Maddalena, l’ex vicepresidente della Consulta, sui vaccini obbligatori: “È un ricatto ai genitori."
#vaccini, Imposimato, l’ex vicepresidente della Consulta, Paolo Maddalena, Presidente onorario Corte di Cassazione, vaccini obbligatori: “È un ricatto ai genitori"
pubblicato il 10/09/17
Soldati danneggiati dallo Stato: militari vittime di Uranio impoverito e Vaccini senza controllo | video
Soldati danneggiati dallo Stato: militari vittime di Uranio impoverito e Vaccini senza controllo | video
Soldati danneggiati dallo Stato: militari vittime di Uranio impoverito e Vaccini senza controllo | video
Soldati danneggiati dallo Stato: militari vittime di Uranio impoverito e Vaccini senza controllo | video
pubblicato il 01/09/17
VACCINI: SEGNALAZIONI REAZIONI AVVERSE VACCINI | Rapporti clamorosi dall’Agenzia del farmaco.
VACCINI: SEGNALAZIONI REAZIONI AVVERSE VACCINI | Rapporti clamorosi dall’Agenzia del farmaco.
VACCINI: SEGNALAZIONI REAZIONI AVVERSE VACCINI | Rapporti clamorosi dall’Agenzia del farmaco.
2015 e 2016, Codacons, pubblici i dati segreti dell’Aifa, Rapporti clamorosi Agenzia del farmaco, reazioni avverse ai vaccini registrati nel triennio 2014, VACCINI: SEGNALAZIONI REAZIONI AVVERSE VACCINI
pubblicato il 28/08/17
pubblicato il 27/08/17
pubblicato il 26/08/17
pubblicato il 26/08/17
992visualizzazioni
pubblicato il 23/08/17
AVVOCATI "BRUCIATI" DA C.F. & Co. | VESSAZIONI e "SINDROME DI BURNOUT”: disagio psicofisico connesso al lavoro
AVVOCATI "BRUCIATI" DA C.F. & Co. | VESSAZIONI e "SINDROME DI BURNOUT”: disagio psicofisico connesso al lavoro
AVVOCATI "BRUCIATI" DA C.F. & Co. | VESSAZIONI e "SINDROME DI BURNOUT”: disagio psicofisico connesso al lavoro
AVVOCATI "BRUCIATI" DA C.F. & Co. QUESTIONI DI VESSAZIONI, BURNOUT AVVOCATI, BURNOUT in inglese significa "bruciarsi", La “sindrome del burnout” è un disagio psicofisico, lavoro, New York Marathon
1400visualizzazioni
pubblicato il 14/08/17
Burnout dottori drogati | Bisturi e cocaina: oltre 40mila i medici che fanno uso di sostanze
Burnout dottori drogati | Bisturi e cocaina: oltre 40mila i medici che fanno uso di sostanze
Burnout dottori drogati | Bisturi e cocaina: oltre 40mila i medici che fanno uso di sostanze
avvocati, Bisturi e cocaina, Burnout dottori drogati, carabinieri, cinismo, consulenti fiscali, depersonalizzazione, esaurimento emotivo, insegnanti, poliziotti, ridotta realizzazione personale, vigili del fuoco
718visualizzazioni
pubblicato il 14/08/17
LORENZIN e la "BAMBOLA ASSASSINA" | L'INVADENZA DELLA ASL
Bologna, Cocaina: medici che fanno uso di sostanze in sala operatoria e pronto soccorso, LORENZIN "BAMBOLA ASSASSINA", medici hanno problemi di droga e alcol, Sindrome di Burnout nei medici
pubblicato il 09/08/17
Vaccini e foglietto illustrativo - Avv. Luca Ventaloro
Vaccini e foglietto illustrativo - Avv. Luca Ventaloro
Vaccini e foglietto illustrativo - Avv. Luca Ventaloro
pubblicato il 02/08/17
IL SISTEMA CI OFFRE FARMACI E CURE MIRACOLOSI: una macchinazione ai danni dell’intera umanità.
IL SISTEMA CI OFFRE FARMACI E CURE MIRACOLOSI
una macchinazione ai danni dell’intera umanità, Plasil, RIMEDI NATURALI, Valdo Vaccaro
COME CI CURA (MALE) COL PLASIL IL NOSTRO SISTEMA SANITARIO: GRAVI RISCHI NEUROLOGICICOME CI CURA (MALE) COL PLASIL IL NOSTRO SISTEMA SANITARIO: GRAVI RISCHI NEUROLOGICI
pubblicato il 22/07/17
La sua "terapia" promette di curare l'autismo: sospeso per 6 mesi il dottor Massimo Montinari
autismo, dottor Montinari protocollo per curare l'autismo, fermenti lattici, la sua "terapia" promette di curare l'autismo, integratori, salute, sospeso per 6 mesi Montinari
pubblicato il 16/06/17
“Farmaci che uccidono e crimine organizzato, attentato salute cittadini, Big Pharma ha corrotto il sistema sanitario, FARMACI E CRIMINI, Nordic Cochrane Center, Peter Gøtzsche, salute, Valdo Vaccaro
pubblicato il 13/06/17
Giulietto Chiesa sui vaccini
Giulietto Chiesa sui vaccini
Giulietto Chiesa sui vaccini
'materia radioattiva', attentato salute cittadini, Giulietto Chiesa sui vaccini, Glaxo, Messaggio di Marcello Pamio a Ministro Salute Lorenzin, politica, salute, vaccini, VACCINI: CODACONS DENUNCIA LORENZIN
pubblicato il 03/06/17
TECNICA, SCIENZA E VIOLENZA SULL'UOMO: IL TENTATIVO DI ROBOTIZZARCI
TECNICA, SCIENZA E VIOLENZA SULL'UOMO: IL TENTATIVO DI ROBOTIZZARCI
TECNICA, SCIENZA E VIOLENZA SULL'UOMO: IL TENTATIVO DI ROBOTIZZARCI
DIEGO FUSARO: "Tecnica, E' IN ATTO UN TENTATIVO LEGALIZZATO (o ULTRA LEGEM ) DI ROBOTIZZARCI?, Il nuovo totalitarismo liberal libertario della tecnica, scienza e violenza sull'uomo, vaccini
pubblicato il 03/06/17
IL SISTEMA DI FARMACO VIGILANZA NON FUNZIONA BENE | AIFA Agenzia Italiana del Farmaco
Aifa, ASL, attentato salute cittadini, case farmaceutiche, Il sistema di farmaco vigilanza non funziona bene, infermiere, M5S, onorevole Ceccone, salute, vaccini
NO DELLA CASSAZIONE ALLA CANNABIS TERAPEUTICA
cannabis terapeutica, No della Cassazione alla cannabis terapeutica, salute
pubblicato il 31/05/17
930visualizzazioni
pubblicato il 30/05/17
biografia di una ballerina del Folies Bergère | Belle epoque, danza, Henri de Toulouse-Lautrec, LA DANSEUSE film, La radiazione ionizzante ti fa bella, Loie Fuller
902visualizzazioni
pubblicato il 19/05/17
Messaggio pubblico di Marcello Pamio indirizzato al Ministro della Salute Lorenzin
Messaggio pubblico di Marcello Pamio indirizzato al Ministro della Salute Lorenzin
invitandola a dimettersi dalla carica
disinformazione.it, lobbies farmaceutiche, medici dirigenti e baroni universitari, medicina, Messaggio pubblico di Marcello Pamio indirizzato al Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, salute, vaccini
3245visualizzazioni
pubblicato il 18/05/17
Depressione e ansia da Plasil | Non riuscire più a sorridere
ansie, attentato salute cittadini, Depressione e ansia da plasil, disturbo bipolare, gastrite, mi ha di abbassato la qualità della vita, Non riuscire più a sorridere, paure, psichiatria, salute
339visualizzazioni
18/05/17
SCHIZOFRENIA: PROBLEMA DI CHI? | Guarigione dalla schizofrenia senza farmaci
"Ali spezzate", Catherine Penney, documentario di Daniel Mackler, fim sulla schizofrenia, Guarigione senza farmaci, Joanne Greenberg, Non ti ho mai promesso una giardino di rose, salute, schizofrenia
1568visualizzazioni
pubblicato il 5/05/17
Farmaci che aggrediscono la salute: il Plasil (metoclopramide) aumenta il ris
Encefalite letargica
encefalite letargica, salute, scienza
547 visualizzazioni
pubblicato il 11/03/17
Il concetto di salute della medicina ufficiale
gravi effetti collaterali dei farmaci di uso comune, Il concetto di salute della medicina ufficiale, OMS Organizzazione Mondiale della Sanità, salute, Valdo Vaccaro
552visualizzazioni
pubblicato il 23/02/17
Zona TUNNEL CARPALE ed altri DISTURBI: esercizi per ridurre il dolore dell'infiammazione al polso e a alle mani causato da un eccessivo utilizzo della tecnologia
con il tablet o col computer, digitare col telefono, esercizi per ridurre il dolore al polso a alle mani causato da un eccessivo utilizzo della tecnologia, prevenzione, salute, tunnel carpale, video
416visualizzazioni
pubblicato il 12/02/17
Farmaci che aggrediscono la salute: rischi superiori ai benefici della metoclopramide.
Farmaci che aggrediscono la salute: rischi superiori ai benefici della metoclopramide.Agenzia Europea dei Medicinali, avvocato, effetti avversi (injury) della metoclopramide, EMA, lawyer, metoclopramide, Plasil, Problemi neurologici con l’assunzione di farmaci gastrointestinali, Reglan, USA
Farmaci che aggrediscono la salute: rischi superiori ai benefici della metoclopramide.Agenzia Europea dei Medicinali, avvocato, effetti avversi (injury) della metoclopramide, EMA, lawyer, metoclopramide, Plasil, Problemi neurologici con l’assunzione di farmaci gastrointestinali, Reglan, USA
767visualizzazioni
pubblicato il 22/01/17
Inventori di Malattie e cure farmacologiche
farmaci, industrie farmaceutiche, metoclopramide, Plasil, Problemi neurologici con l’assunzione di farmaci gastrointestinali, Trasparenza Dei Trial Clinici: L’appello Per Firmare La Petizione ALLTRIALS
pubblicato il 17/01/17
PLASIL da "bandire"? Le prove indicano che i rischi sono superiori ai benefici della metoclopramide.
Farmaci che aggrediscono la salute.
attentato salute cittadini, bambini, distonia focale, dopamina, dopo somministrazione dose farmaco, irrequietezza, Plasil, sindrome exrapiramidale, Sintomi extrapiramidali, sonnolenza, stanchezza, vertigini
5021visualizzazioni
15/01/17
L'economia è in cerca di food lawyers | Regolamento UE numero 1169 del 2011
#food, etichettatura, Food lawyer, lavoro, novel food, product recall, Regolamento UE numero 1169 del 2011
1535visualizzazioni
pubblicato il 20/12/16
L'avvocato, il dottore e la giovanilità negata, quasi ripudiata.
anestesista, ASL, avvocato, dottore, fuga dall'ospedale, impiegati ASL, infermiera, infermiere, invasività medica, Italia, luminari, medici, medico, professione avvocato, sala operatoria, tecniche invasive, USL
1223 visualizzazioni
23/09/15
ilDragoParlante: L'Igiene Naturale e le condizioni di salute
ilDragoParlante: L'Igiene Naturale
condizioni di salute, igiene naturale, igienismo, salute, Serena, Valdo Vaccaro
pubblicato il 28/08/15
ilDragoParlante: L'Igiene Naturale
condizioni di salute, igiene naturale, igienismo, salute, Serena, Valdo Vaccaro
pubblicato il 28/08/15
pubblicato il 28/08/15
La tortura in Italia non è prevista come reato. Le proposte di configurazione.
art.13 Cost., Convenz. Europea Prevenzione Tortura, Convenz. ONU 1987, diritto penale, giurisprudenza Corte Europea Diritti Uomo, reato di tortura, trattamenti inumani e degradanti
112visualizzazioni
pubblicato il 13/11/13
Le nazioni con i lavoratori più stressati secondo il rapporto dell’Agenzia Europea: 'Grecia,Cipro, Slovenia, Slovacchia, Malta, Portogallo, Italia, Repubblica Ceca, Bulgaria'
lavoratori stressati, politiche restrittive, stress da lavoro
pubblicato il 24/05/13
Dott.ssa Debora Rasio, nutrizionista ed ex oncologa: ha scoperto di amare la salute molto più della malattia
Dott.ssa Debora Rasio, nutrizionista ed ex oncologa: ha scoperto di amare la salute molto più della malattia
Dott.ssa Debora Rasio, nutrizionista ed ex oncologa: ha scoperto di amare la salute molto più della malattia
Etichette: Dott.ssa Debora Rasio, importanza della vitamina D, nutizionsta ed ex oncologa per scelta: " ha scoperto di amare la salute molto più della malattia", salute
pubblicato il 24/07/2018
pubblicato il 6 agosto 2018
«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)
La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo) per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo.
Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.
Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento